7-9-14 Ragazze di successo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.UVZ.
00sabato 6 settembre 2014 12:30
da lunedì 7-9-14 21:40 Rai Gulp da lunedì al ?
venerdì?
o tutti i giorni?
non mi è dato saperlo visto che al momento il palinsesto di Rai Gulp arriva fino a giovedì prossimo

RAGAZZE DI SUCCESSO

51 episodi tratto da un manga shoujo (sentimentali? stucchevoli? non so). La protagonista è una capoclasse che vuole essere la migliore ma nella sua classe ci sono 3 ragazzi "problematici".

Non mi ispira per niente, visto l'argomento (negli anni '80 mi piacevano molto questa ambientazioni ma i pochi moderni che ho visto mi hanno fatto tutti cagare).
Comunque guarderò i primi ep. e poi deciderò.

P.S.: se non ci fossi io L'impero dei cartoni sarebbe un rudere come il Colosseo
veu
00martedì 9 settembre 2014 14:07
DA Tvblog:

Ragazze di successo: Mimi studentessa super popolare nell'anime scolastico su RaiGulp

Ragazze di successo è l'anime scolastico con Mimi Kitagami, la studentessa modello e super popolare.

Se amate gli anime di genere scolastico, tra sentimenti e problemi adolescenziali, vi consiglio di seguire Ragazze di successo (Gokujou!! Mecha Mote Iinchou) composto da 51 episodi, realizzato dallo studio SynergySP e tratto dallo shōjo manga di Tomoko Nishimura. Il manga è stato pubblicato tra il 2006 e il 2012, mentre la serie animata è datata 2009.

Per i fan degli shoujo anime, segnalo che va in onda in prima tv tutti i giorni alle 21.40 (fino al 21 settembre) e a partire dal 15 settembre dal lunedì al sabato alle 10.45 su RaiGulp. Perchè non iniziare a conoscere Mimi Kitagami, la studentessa più popolare della scuola?

Mimi Kitagami è una studentessa modello delle scuole medie, ricopre il ruolo di rappresentante di classe ed è molto amata e rispettata per la sua bellezza, sensibilità e disponibilità anche nei confronti degli insegnanti. In fondo il suo scopo è migliorarsi continuamente nell'atteggiamento, nell'aspetto fisico, nel look, facendo sacrifici ed impegnandosi. Lei è molto popolare e tutti vogliono invitarla ai propri ritrovi.

La ragazza è dolce e generosa, ma soprattutto è una vera esperta di look. Pronta a dare un mano a chiunque ne abbia bisogno. Anche perchè lei sembra saper fare tutto (a parte cucinare), e non è per niente vanitosa (e' solo consapevole delle sue grandi potenzialità!).

C’è una festa di compleanno in vista? Come ci si deve vestire per la recita di fine anno? Quale sarà il make up più adatto per l'occasione? E come attirare l’attenzione del ragazzo più carino della scuola? Mimi ha la risposta esatta per queste e mille altre domande, e conosce la misteriosa formula per dare una mano ad ogni ragazza che lo desideri per diventare “una ragazza di successo”.

Mimi si occupa costantemente di tre ragazzi indisciplinati, il gruppo superpopolare che frequenta la sua stessa classe, molto bravi nello sport ma che non amano le regole, e sono difficili da gestire. Mimi si innamora di uno di loro dopo averlo messo alla prova nello sport, ma solo per aiutarlo. Non mancheranno complicazioni e colpi di scena. Ma la serenità, lo spirito di sacrificio e la temacia di Mimi le renderanno la vita più facile di tanti altri ragazzi della sua età. Quale sarà il suo segreto? Non resta che imparare a conoscerla.


Foto:

.UVZ.
00mercoledì 10 settembre 2014 14:00
Mi sono perso il primo ep. e dopo neanche 5 minuti del secondo ho lasciato perdere. Ma perchè i giapponesi fanno queste cagate americanizzate? Sembra il solito collegge americano con le ragazze che si preoccupano più di tutto dell'apparenza/aspetto.

Quanto erano divertenti i cartoni '80 con protagonisti studenti scolastici. Non sono esperto come voi, sul momento mi vengono in mente solo Ranma 1/2 e Lamù, ma ne abbiamo visti vari di questo genere, e allora gli studenti VIVEVANO tranquillamente la loro giovinezza, i loro anni scolastici, non perdevano tempo dietro a trucchi e a sistemare i ragazzi più violenti. C'e ne erano di entrambi i tipi (le vanitose e i scapestrati) ma erano figure di contorno. Non era il fine del cartone. A dire la verità ne ho visti pochi di cartoni studenteschi di questo secolo ma mi sembrano tutti uguali, tutti all'americana.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:25.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com