6^ giornata MODENA - Empoli 2-0

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: 1, 2, [3], 4, 5
motorista
00Wednesday, September 23, 2009 8:02 AM
perfettamente d'accordo raga. salverei solo la grinta ed il modo di stare in campo di antonazzo. tutti gli altri sotto l'insufficienza...
senza grinta e determinazione non si va da nessuna parte. stop
MikFib
00Wednesday, September 23, 2009 8:40 AM
Non mi è piaciuto nessuno, non saprei proprio chi salvare.
Forse Pasquato, entrato a frittata fatta.

Questa squadra manca di personalità, e non è un caso che fuori casa vengono fuori gare come quella di ieri.
Una squadra "pronta" per fare il salto, ieri approfittava della situazione del Modena (scarsi e senza i tre migliori) per chiudere la partita nel primo tempo.
Prendiamolo come anno di transizione, io sui 63 punti che diceva zeman! ci metterei 400 firme, poi il prossimo anno si vedrà.
Ieri in campo nei 20' finali c'erano tre '89 ed un '90... puntiamoci, e prepariamoci a modino per il futuro.

Certo è che rompe incanalare così negativamente le gare per colpa di un'enorme cazzata difensiva, e non per una prodezza altrui.
Già Ancona, poi ieri... (lascio stare Torino, via).
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 8:59 AM
Mr. Jackyl and Dr. Hyde. O le belle statuine, fate voi. Un mi vengono in mente altre immagini per descrivere chi siamo. Se nel calcio non ci metti un minimo di grinta tu sei destinato a soccombere. Contro chiunque. E comunque MANCA UN CENTRALE DIFENSIVOOOOOOOOO!!!!!!
+micio+
00Wednesday, September 23, 2009 9:17 AM
ah che delusione, non tanto per la sconfitta ma per come si gioca, via in trasferta non ci siamo, forse siamo troppo giovani e manchiamo di personalità, io ribadisco quello scritto dopo ancona, in una partita in trasferta dove l'avversario non ti sta dominando non si puo' sempre prendere un gol dopo 15 minuti e partire sempre ad handicap, poi diventa difficile, in gare dove non soffri devi tenere lo 0-0 e poi si vede, oh il modena avrebbe nel corso della gara dovuto far qualcosa, attaccare un po' , allora pur in una giornataccia come ieri ci si poteva giocare, se vai sotto subito è un macello. Per me c'è anche un discorso psicologico che va affrontato sul valore di questa squadra e lo dovrebbe fare il mister, allora se noi siamo da tranquilla salvezza e niente piu' si va a modena o a ancona per il pareggio, ieri il modena s'è difeso a 5 dietro e un passava nessuno, la seire B è cosi, il punto esterno giocando da cani è sempre ben accetto, sennò si fa come l'anno scorso, lo si dice e si punta ai play-off, cosi dopo una vittoria il mister ci viene a dire che si va in trasferta per vincere perchè siamo piu' forti dei rispettivi avversari, allora cosi non va bene, noi siamo al pari dell'ancona e del modena, e quindi giocando fuori siamo sfavoriti, partiamo da questo principio e vedrete che qualche vittoria rubata in tasferta si farà anche noi. A proposito, non che ce lo meritavamo, ma ieri l'arbitro non ci ha dato due rigori e mancata espulsione di Perna per gomitata a Coralli. Mi spiace anche parlare dei singoli perchè ieri un c'era niente, ma Mancuso l'anno rammentato la prima volta alla fine del primo tempo, Gulan ha fatto riempiangere Tosto a sinistra, Vannucchi come sempre in trasferta sparisce dalla scena, ed Eder ha sempre gli atteggiamenti da super divo da serie A, ogni volta che ha il pallore lo butta in avanti per superare due avversarie, ma un son mica tutti fessi, te lo fanno fare 2 volte, poi ti fermano. Ecco io leverei lui sabato e metterei pasquato, se Cristian migliora nella personalità diventa forte, ma deve anche giocare di piu'.
Max73
PerryMason63
00Wednesday, September 23, 2009 9:18 AM
Re:
CLAY60, 23/09/2009 8.59:

Mr. Jackyl and Dr. Hyde. O le belle statuine, fate voi. Un mi vengono in mente altre immagini per descrivere chi siamo. Se nel calcio non ci metti un minimo di grinta tu sei destinato a soccombere. Contro chiunque. E comunque MANCA UN CENTRALE DIFENSIVOOOOOOOOO!!!!!!

Manca un D.S che sappia prendere giocatori validi, manca una persona che vada a visionare i giocatori prima di prenderli (Mancosu) per vedere se sono adatti o no, manca un presidente che vada oggi prima dell'allenamento a chiedere spiegazioni, manca una tifoseria che si incazzi e faccia sentire a chi di dovere che ci siamo rotti i coglioni di certe prestazioni! Questo manca!
Per Zeman :
Io c'ero l'anno scorso sul 0-3 ed ieri sera sul 0-2, ma non ho notato la differenza tra Baldini e Campilongo, si poteva chiudere gli occhi ed immaginare sia l'uno che l'altro.


Renaissance'96
00Wednesday, September 23, 2009 9:23 AM
Partita molto brutta,da Lega Pro,per i valori tecnici messi in campo dalle due squadre.Il Modena era un'accozzaglia di gente solo corsa più un giocatore vero,Catellani che ha fatto il bello e cattivo tempo.
Noi,pieni di ragazzi troppo timidi,scollegati fra i reparti e con i due migliori in serata nera.Come già ridetto questa squadra ha limiti evidenti che senza la grinta emergono ancora di più.Ora via sotto per una partita chiave contro il Cittadella,uno scontro salvezza che se vinto darà ancora più tranquillità.
Bassi 4,5.Prende un gol da amatori,va giù come il peggior Berti d'antan.
Antonazzo 5,5.E' l'unico a provarci nel primo tempo.Un pò impreciso.
Angella 5,5,Non troppe colpe,fa una cosa non da stopper al 90'esimo,chiede scusa per un fallo non fatto e sul quale l'avversario fa una sceneggiata assurda.Grinta,ragazzo,le pedate ci vogliono.
Tosto 5,5.Sinceramente non lo vedo troppo colpevole,sul gol Catellani arriva da dietro ma dov'è Angella?
Gulan 5.Impalpabile e poi ci si chiede perchè Vittorione ancora giochi.
Marianini 5,5.Prova a far qualcosa,troppo poco.
Musacci 5.Non ci siamo,poca grinta e troppi lanci.
Mancosu 5.Ne ha di pane da mangiare se vuol diventare un giocatore.
Vannucchi 4,5.E' il capitano,ha 32 anni,non si vede mai,deve essere il giocatore che fa la differenza,specie contro un centrocampo povero come quello modenese.Si è riposato per sabato.
Coralli 6.A me è piaciuto anche ieri,non lo hanno mai servito a modo,solo lancioni lunghi,contro due buttafuori più il cattivello Perna.Cosa doveva fare? Bravo Claudione per l'impegno.
Eder 5.Non ci siamo,deve fare la differenza e ancora non la fa.
Pasquato 6.Bravo,frizzantino,sfortunato sulla stupenda punizione.Merita un minutaggio maggiore.
Fabbrini e Valdifiori sv.Stavolta Diego non entra in partita ma non è sempre facile sotto 2-0.
SIMONE BB
00Wednesday, September 23, 2009 9:38 AM
Bassi 4
antonazzo 4
angella 4
tosto 4
gulan 4
marianini 4
musacci 4
mancosu 4
vannucchi
eder 4
coralli 4
pasquato S.V.
fabbrini S.V.
valdifiori S.V.

campilongo 4

Squadra inquardabile,non capisco come mai in casa si giochi alla grande e quando si va fuori casa si faccia queste figure di m...a!
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 9:43 AM
Nell'intervista post gara, Campilongo non sapeva darsi spiegazioni: "Ho sempre predicato di giocare palla a terra e abbiamo fatto solo lanci lunghi"
Io mi domando se la squadra ce l'ha in pugno, allora [SM=g8044]
Per il resto sposo completamente l'analisi di Perrymason. E' da incompetenti procrastinare ancora l'acquisto di un centrale là dietro [SM=x1380979]
motorista
00Wednesday, September 23, 2009 10:26 AM
o clay, anch'io mi faccio delle domande al riguardo.
Ma è possibile che tutti i giocatori quando vengono qui abbiano un rendimento nettamente inferiore di prima??
I casi piu' vistosi credo siano quelli di lodi ed eder... caterve di goal altrove e morti viventi in campo qui da noi..
cambiano i moduli,gli allenatori, alcuni giocatori, ma la storia si ripete. quindi ( ipotizzo) è un discorso di gestione e di mentalità, dilassismo, di scarsa capacità tecnica dirigenziale, di errori nella programmazione del mercato, vivendo sul " bah, si starà a vedere "...
zeman!
00Wednesday, September 23, 2009 10:27 AM
CLAY60, 23/09/2009 9.43:

Nell'intervista post gara, Campilongo non sapeva darsi spiegazioni: "Ho sempre predicato di giocare palla a terra e abbiamo fatto solo lanci lunghi"
Io mi domando se la squadra ce l'ha in pugno, allora [SM=g8044]
Per il resto sposo completamente l'analisi di Perrymason. E' da incompetenti procrastinare ancora l'acquisto di un centrale là dietro [SM=x1380979]



è da non tifosi dell'empoli chiedere chiedere quando la situazione economica della squadra è in una situazione non bella, florida, quando per risparmiare due lire, visto lo stato di necessità, si inizia a fare a meno anche degli aiutanti magazzinieri.

l'obbiettivo è la salvezza, se ci si liberava dell'effimero, di quell'orpello che cammina per il campo che non incide mai, mai un assist vincente, mai una palla recuperata, riesce a raccattare qualche ammonizione e punizione quando è in giornata, una traversa su punizione è il massimo dalla sua incisività dimostrata, allora magari, probabilmente visto che costa da solo come 3-4 giocatori normali di questa stagione, magari, magari, un difensore normale lo prendevano...ma se sono inrinunciabili i 10000€ in più di radiobruno e il salario di un aiutante magazziniere... che bile vedere l'effimero in campo, che ora parla anche...
p.s. chi mi sa dire cosa ha fatto quando coralli a gioco fermo è stato maltrattato?
p.s. chi mi sa dire cosa ha fatto l'effimero capitano sull'episodio del mani in area, era in zona, secondo voi si è avvicinato all'arbitro o ha tranquillamente fatto i cazzi sua?


deve andare, fuori dalle palle, deve almeno levassi la fascia di capitano, o se deve giocare e se deve portarla, almeno la corsetta per difendere un compagno maltrattato, avvicinarsi all'arbitro, per perorare una causa azzurra, visto che solo il capitano potrebbe protestare....non credo esista neanche nella serie b degli amatori un capitano più moscio di quello visto ieri...non dico nel calcio femminile, perchè si danno forse anche più mazzate e hanno tra loro in campo una complicità e solidarietà che nel calcio maschile è più difficile vedere.
ma son prevenuto, lo dichiaro apertamente, ma a rendermi gaudiente è il fatto che resta un solo anno...aspetterò...
SIMONE BB
00Wednesday, September 23, 2009 10:29 AM
Pensandoci bene sono giunto a una conclusiome:

Non è che sottovalutiamo un po gli avversari??
apparte Torino che abbiamo si perso ma giocando discretamente;contro 2 squadre sulla carta "inferiori" non solo abbiamo perso ma anche giocato malissimo.Non è che entriamo in campo pensando che sia tutto facile?
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 10:37 AM
Simone, qua e' l'allenatore che dovrebbe intervenire. Ma se anche lui prima delle partite (vedi ancona) si mette a dire che siamo superiori....
Zeman, attento a non fare di Vannucchi sempre il capro espiatorio. Tu mi devi di' dove sono andati a fini' tutti i milioni guadagnati dalle cessioni eccellenti degli anni scorsi, mondaccio cane!!! [SM=x1380979] [SM=x1380979] [SM=x1380979]
zeman!
00Wednesday, September 23, 2009 10:49 AM
Re:
CLAY60, 23/09/2009 10.37:

Simone, qua e' l'allenatore che dovrebbe intervenire. Ma se anche lui prima delle partite (vedi ancona) si mette a dire che siamo superiori....
Zeman, attento a non fare di Vannucchi sempre il capro espiatorio. Tu mi devi di' dove sono andati a fini' tutti i milioni guadagnati dalle cessioni eccellenti degli anni scorsi, mondaccio cane!!!



se mi caca sulla spalla un piccione, allo stadio, per me è colpa di vannucchi. [SM=x1380984]


i soldi? non lo so, ma con forse 15000€ d'incasso al botteghino e con molta gente che guadagnava oltre 400000€, si fa alla svelta a finire il malloppo.
poi se li possono anche aver mangiati tutti al ristorante, ci sarebbe da fare un discorso sopra, ma ora non m'interessa, m'interessa restare una società con il nome originale.
per fare un buon campionato bastano quelli cha abbiamo.

aspetto sempre risposte ai miei quesiti.
ma non mi risponde mai nessuno. [SM=g8003]




SIMONE BB
00Wednesday, September 23, 2009 10:49 AM
Clay hai ragione,io infatti colpovolizzo tutta la squadra compresi allenatore e anche la dirigenza, che come dice ParryMason la dirigenza si dovrebbe incavolare(per non dire peggio)ci vole un all'allenatore che se vede un giocatore non impegnarsi a dovere(eder)lo metta in tribuna.
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 11:05 AM
[SM=g8021] [SM=g8021] [SM=g8021]

Io nella gestione del gruppo un la sto' vedendo tutta questa novità.
cappellini1982
00Wednesday, September 23, 2009 11:18 AM
Io poveraccio lo vedo sempre per terra scalciato da qualcuno ...... il Vannu merita la fascia e merita di stare in campo.
Ieri lo avrei messo nel secondo tempo, visto che se giochi sabato e poi martedì devi fare turn-over non si può pretendere che 1 giocatore che ha appena recuperato una forma accettabile faccia 2 partite in 3 gg ..... Mi sarei difeso ordinatamente nel primo tempo per poi cercare il vantaggio nel secondo tempo. Anche Eder è molto stanco si vede ........ corre a vuoto purtroppo ...... dobbiasmo cercare qlc di più dai tre centrocampisti in linea per far correre meno il brasiliano e renderlo + pericoloso ...... così gira come una trottola sempre troppo lontano dalla porta ......

Vannucchi mi sembra autore di buoni passaggi e assist ........ diciamo che perdiamo per via dei terzini "adattati" nel mezzo. Diciamoci la verità facciamo riposare un 24enne Kokokza e lasciamo in campo Tosto???? seppur centrale? Sia Cupi che Tosto nelle 3 partite perse hanno grosse responsabilità, ma ancor di + chi li manda in campo ......

Premesso che il modena ha avuto mooooolta fortuna ...... sul primo goal ...... escluderei da ogni responsabilità Tosto ...... sul secondo purtroppo cè da dire che Tosto ha perso l'avversario ........ si è fermato ....... così non va ....... cioè non è che è stato superato in velocità ... si è proprio fermato .... e si vedeva che poteva essere un occasione da goal ......

lena1404
00Wednesday, September 23, 2009 11:28 AM
Ieri l'ho vista ...e sono come tutti rimasta delusa. Ho notato anche io alcuni atteggiamenti strani in campo ....troppi fraintendimenti .... boh!!! [SM=g8044]
Ma cmq sentire Apolloni che dice : certo l'Empoli non ha giocato la sua miglior partita, ma il merito è anche nostro che abbiamo avuto il giusto impatto con la gara ...
ecco questo commento ha fatto proprio "ribollire il mio sangue azzurro !!!" [SM=x1380979]
Ora sotto a chi tocca ....lavorare bene ...su concentrazione, grinta psichica e fisica, ....maturare ...maturare...
Seminiamo adesso e raccogliamo dopo ...ci sto!!! [SM=x1380973]
zeman!
00Wednesday, September 23, 2009 11:29 AM
p.s. chi mi sa dire cosa ha fatto quando coralli a gioco fermo è stato maltrattato?
p.s. chi mi sa dire cosa ha fatto l'effimero capitano sull'episodio del mani in area, era in zona, secondo voi si è avvicinato all'arbitro o ha tranquillamente fatto i cazzi sua?

la metà delle punizioni le cerca...
se non volete rispondere o non potete vi consiglio di guardare i capitani delle squadre avversarie...poi confrontate...poi rispondete.
se la fascia significa qualcosa...quel qualcosa va mostrato, altrimenti è solo un orpello effemero, indossato da un giocatore che ad oggi è meno incisivo di coralli, saudati, eder, lodi, antonazzo, marianini...musacci...ecc. ecc.
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 11:35 AM
Vannucchi non ha la tempra da capitano. Ma in fatto di grinta e attributi e' in buonissima compagnia... [SM=g8014]
Altre figure cacine come quella di ieri e i tifosi torneranno sotto il pullman: Presto, non alla trentesima!
lena1404
00Wednesday, September 23, 2009 11:36 AM
Re:
zeman!, 23/09/2009 11.29:


...
coralli, saudati, eder, lodi, antonazzo, marianini...musacci...ecc. ecc.




...mettimeli un pò in ordine [SM=g8019] ....vediamo .... [SM=g7999]
+micio+
00Wednesday, September 23, 2009 11:51 AM
tanto pe' ragionà, ma il portiere a voi v'è garbato? non sono errori gravissimi quelli che fa, però non fa mai una parata su qualcosa di difficile (non dico di impossibile), ha iniziato con la solita vaccata in uscita e il modena ha sbagliato il gol a porta vuota, sul primo gol non è colpa sua visto la lisciata di coralli, non ha fatto un errore, però per esempio il portiere del modena nel secondo tempo su una palla simile (anche se a mezza altezza ma girato da coralli) c'è arrivato, cioè non è un errore ma facendo una discreta parata si poteva prendere. Sul secondo per me ha sbagliato, è vero anche qui errore non grave, ma sul cros rasoterra dal fondo con palla dentro l'arietta piccola se dicidi di intervenire unportiere deve prendere la palla, non farsi anticipare a 5 metri dalla porta dall'attacante. Mi direte, ma con queste falle in difesa ti preoccupi del portiere? Si anche, perchè se un portiere ci mette la classica pezza e para qualcosa di difficile aiuta la difesa a crescere e la squadra a portare via magari lo 0-0.
Max73
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 12:21 PM
Quando lo dico io, mi dicono che sono prevenuto, su Bassi [SM=g8014]
Renaissance'96
00Wednesday, September 23, 2009 12:34 PM
Un pubblico elogio a Zeman! che è tra i pochi ad avere una sua coerenza che difende ed argomenta fino in fondo,una cosa purtroppo non molto italiana,dove non si ragiona mai sul punto e i problemi sono sempre altrove,l'"allorismo" ovvero ma allora questo,quest'altro e così via.Bravo Zeman! [SM=x1380973] .Su Vannucchi sono completamente d'accordo con lui,si trova sempre la scusa giusta per dire questo ed ha ragione Zeman! non ha la tempra del capitano e mai ce l'avrà e anche questo in una squadra così giovane è una mancanza.
Il capitano come quelli che dice Zeman! e vorrei anch'io il buon Ighli non lo è e a questa squadra manca da sempre la cattiveria e la tignosità dei capitani veri.
Poi,un altro cosa,ma è possibile che ad ogni sconfitta segua sempre questa atmosfera da cupio dissolvi? Dimostriamo anche noi maturità,vediamo le cose per quelle che sono,la società ha finito i soldi,la situazione è nella norma ma non più florida come un tempo,quest'anno i tagli di bilancio sono stati necessari per non finire a giocare contro il Castellina Scalo tipo Pisa,nonostante tutto abbiamo dei buoni giocatori per la categoria,siamo pochi si sa e l'obbiettivo è una SALVEZZA tranquilla.Ora come ora NON ABBIAMO I SOLDI DA SPENDERE è inutile e dannoso andare alla ricerca di fantomatici Cannavaro in giro.Dobbiamo fare con quelli che abbiamo e sperare di non avere infortuni perchè siamo contati,specie dietro,con tutti i difetti e via.Non è necessario tutte le volte tirare fuori la tiretera dei soldi che non ci sono,e Pino 'un ci capisce più nulla e bla bla bla.Siamo alla sesta,abbiamo nove punti,una squadra non ancora in forma ed ieri in campo con troppo giovani acerbi o acerbissimi.Abbiamo giocato male,contro una squadretta che aveva più corsa e grinta di noi,abbiamo perso ma dobbiamo abituarci a questi sali e scendi improvvisi.Ci si vuole mettere in testa che,per questo organico,il target è il 10/11/12 esimo posto,ovvero una tranquilla salvezza o no? Scordiamoci l'Empoli extra lusso degli ultimi dieci anni,gestione Pino Vitale& Corsi,criticare si e con competenza ma non andiamo sempre a ripescare il passato.Detto questo la proprietà dell'Empoli è del Corsi e se ci guadagna,cosa gli possiamo fare una colpa?
CLAY60
00Wednesday, September 23, 2009 12:39 PM
L'Empoli e' PRIMA dei tifosi e POI del Corsi. Perche' lui mette i soldi dobbiamo sempre e comunque avallare tutto quello che fà? Di errori CLAMOROSI ne ha fatti a bizzeffe, in questi ultimi 2 anni [SM=x1380979]
Si deve stà zitti?
trentabattiti
00Wednesday, September 23, 2009 2:31 PM
Re:
Renaissance'96, 23/09/2009 12.34:

Un pubblico elogio a Zeman! che è tra i pochi ad avere una sua coerenza che difende ed argomenta fino in fondo,una cosa purtroppo non molto italiana,dove non si ragiona mai sul punto e i problemi sono sempre altrove,l'"allorismo" ovvero ma allora questo,quest'altro e così via.Bravo Zeman! [SM=x1380973] .Su Vannucchi sono completamente d'accordo con lui,si trova sempre la scusa giusta per dire questo ed ha ragione Zeman! non ha la tempra del capitano e mai ce l'avrà e anche questo in una squadra così giovane è una mancanza.
Il capitano come quelli che dice Zeman! e vorrei anch'io il buon Ighli non lo è e a questa squadra manca da sempre la cattiveria e la tignosità dei capitani veri.
Poi,un altro cosa,ma è possibile che ad ogni sconfitta segua sempre questa atmosfera da cupio dissolvi? Dimostriamo anche noi maturità,vediamo le cose per quelle che sono,la società ha finito i soldi,la situazione è nella norma ma non più florida come un tempo,quest'anno i tagli di bilancio sono stati necessari per non finire a giocare contro il Castellina Scalo tipo Pisa,nonostante tutto abbiamo dei buoni giocatori per la categoria,siamo pochi si sa e l'obbiettivo è una SALVEZZA tranquilla.Ora come ora NON ABBIAMO I SOLDI DA SPENDERE è inutile e dannoso andare alla ricerca di fantomatici Cannavaro in giro.Dobbiamo fare con quelli che abbiamo e sperare di non avere infortuni perchè siamo contati,specie dietro,con tutti i difetti e via.Non è necessario tutte le volte tirare fuori la tiretera dei soldi che non ci sono,e Pino 'un ci capisce più nulla e bla bla bla.Siamo alla sesta,abbiamo nove punti,una squadra non ancora in forma ed ieri in campo con troppo giovani acerbi o acerbissimi.Abbiamo giocato male,contro una squadretta che aveva più corsa e grinta di noi,abbiamo perso ma dobbiamo abituarci a questi sali e scendi improvvisi.Ci si vuole mettere in testa che,per questo organico,il target è il 10/11/12 esimo posto,ovvero una tranquilla salvezza o no? Scordiamoci l'Empoli extra lusso degli ultimi dieci anni,gestione Pino Vitale& Corsi,criticare si e con competenza ma non andiamo sempre a ripescare il passato.Detto questo la proprietà dell'Empoli è del Corsi e se ci guadagna,cosa gli possiamo fare una colpa?




[SM=x1380982] non ho da aggiungere altro e non sono bravo come te renaissance a comunicare ma quello che dici è una riflessione da vero tifoso maturo e io la condivido in toto........tifiamo tifiamo tifiamo.....ieri sera mi son messo tutta la famiglia contro però ho preso la macchinina solo solo e mi sono andato a vedere la partita!!!! si deluso arrabiato ok ma sabato sono allo stadio a tifare EMPOLI!!!!!
cappellini1982
00Wednesday, September 23, 2009 2:32 PM
Re:
Renaissance'96, 23/09/2009 12.34:

Un pubblico elogio a Zeman! che è tra i pochi ad avere una sua coerenza che difende ed argomenta fino in fondo,una cosa purtroppo non molto italiana,dove non si ragiona mai sul punto e i problemi sono sempre altrove,l'"allorismo" ovvero ma allora questo,quest'altro e così via.Bravo Zeman! [SM=x1380973] .Su Vannucchi sono completamente d'accordo con lui,si trova sempre la scusa giusta per dire questo ed ha ragione Zeman! non ha la tempra del capitano e mai ce l'avrà e anche questo in una squadra così giovane è una mancanza.
Il capitano come quelli che dice Zeman! e vorrei anch'io il buon Ighli non lo è e a questa squadra manca da sempre la cattiveria e la tignosità dei capitani veri.




Allora se proprio volete la Guerra l'unico che secondo il vs ragionamento poteva indossare la fascia di capitano negli ultimi 5 anni era Raggi (forse anche Busce, Balli e 10 anni fa Ficini)!Non lo disdegno ma è andato via ...... qui di giocatori "grintosi" non se ne vedono dai tempi di Giampieretti..... si vedono grandi lavoratori (appunto Buscè, Saudati, Marianini, Rocchi, Dinatale, Lucchini ecc ecc). Non mi venite a dire che Rocchi, DiNatale e Tavano sono grintosi perchè sono 2 bravi ragazzi, bravissimi calciatori, sono esempi di professionalità ma non sono grintosi che urlano alla squadra o ringhiano all'arbitro come farebbero Gattuso, Palombo, De Rossi ecc ecc .......

Vannucchi è assimilabile a M. Rossi del genoa o a Pirlo quando lo sarà per il Milan. Giocatori corretti ed educati .... !

Su una cosa vi do ragione ..... forse un capitano che protesta di + con l'arbitro ci vorrebbe ... perchè a mio avviso perdiamo le partite fuori casa perchè ci massacrano di falli (specie il vannu) e l'arbitro non ci tutela.

La tecnica di Ancona e Modena è stata partire a mille, segnare il primo goal e chiudersi in difesa massacrando di botte o falli tattici i ns giocatori. Infatti non siamo stati in grado di produrre azioni! Su questo vi do ragione. 2 partite buttate per colpa dei falli altrui e del gioco spezzettato ...... ma allora sentiamo un po chi dovrebbe essere il capitano dell'empoli?????? Tosto come avevamo sentito ????????? ma non mi fate ridere .... se quello deve anche correre per protestare con l'arbitro lo raccogliamo col cucchiano ...... e poi non può farlo perchè spesso nei confronti della squadra è protagonista negativo ......

sentiamo sentiamo .......... dobbiamo solo ringraziare Iglhi ........ senza di lui sarebbe stato 1 anno ancora + buio .....
trentabattiti
00Wednesday, September 23, 2009 2:38 PM
secondo me deve cambiare principalmente l'atteggiamento della squadra come già detto da tanti.........ho visto tanto possesso palla ma mai verticalizzazioni anche xchè il modena si chiudeva molto bene..............ma il vecchi gioca all'italiana no??????.......giocare un pò di rimessa e contropiede.????
trentabattiti
00Wednesday, September 23, 2009 2:50 PM
andiamo in trasferta e proviamo a fare gioco (ammirevole e da elogiare l'atteggiamento) ma non siamo ancora maturi per fare ciò o vuoi xchè siamo giovani o vuoi xchè non abbiamo abbastanza qualità non c riesce e di conseguenza vengono fuori queste brutte figure secondo me il mister deve capire anche questo!!!! abbiamo eder??? sfruttiamo è veloce nelle ripartenze e ripartiamo!!!!! a modena quando si ripartiva i difensori erono già tutti belle che schierati!!! ora non sono un tecnico e non ho la soluzione.... questo spetta a campy ma qual'cosa deve fare!!! abbiamo pochi centrali????? proviamo la difesa a 3!!! musacci ieri sera dovera fare l'incontrista e poi impostare non è in forma ok ..... rinforziamo il centrocampo........tutto ciò x dire che .....la squadra è giovane se in casa abbiamo trovato(sembra [SM=x1380985] ) la quadratura del cerchi in trasferta ancora no.......pazienza aspettiamo.......FORZA EMPOLI!!!
FUCECCHIO60
00Wednesday, September 23, 2009 2:51 PM
Ma che c'entrano gli errori della società, del corsi, di sigarino, del magazziniere e i soldi che non si possono spendere ed altre cazzate varie, sabato abbiamo giocato con la prima in classifica, la squadra rivelazione del campionato e l'abbiamo asfaltata e ieri s'è giocato contro l'armata brancaleone e c'hanno ridicolizzato, qui i problemi sono dell'allenatore e dei giocatori non veniamo fuori con le stronzate.
FUCECCHIO60
00Wednesday, September 23, 2009 2:53 PM
volete il nome del capitano, angella è quello che c'ha più palle di tutti
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:09 PM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com