6/9/2009: FWF Superstars (#30)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00mercoledì 10 giugno 2009 03:26
Ladies and Gentlemen...benvenuti a una nuova puntata di Superstars! La FWF Arena ultimamente ha avuto qualche problema di disponibilità ma per fortuna siamo riusciti a sfrattare qualche occupante abusivo e restituire questo storico edificio al wrestling! Ancora niente di certo annunciato per la puntata, e dopo la consueta carrellata sul pubblico e sui telecronisti, mentre esplodono i pyros, si può partire.

Entra sul ring Y2Seifer, con il suo gorillone Gibbo. Seifer attacca verbalmente Tommy per le azioni di settimana scorsa, mentre rivediamo l'attacco tre contro uno ai danni di Seifer, da parte di Tommy, Aino e ThunderLips. Seifer sfida Tommy a ripresentarsi e a rifare le stesse cose di settimana scorsa! Tommy non si fa pregare e arriva, proprio con i suoi due compari. Seifer sfida Tommy a un Classic Survivor Series Match per le Series, 4 contro 4, e Tommy comincia a ridergli in faccia, dicendogli che lui non ha più alleati, che ormai è rimasto da solo...Seifer invece sogghigna mentre parte l'Inno di Mameli! ANGLE89 E' QUI!!! L'eroe Italiano arriva sullo stage, lasciando attoniti Tommy e gli altri! Angle però si ferma sullo stage e chiama qualcun altro...musica degli Alkaline Trio, e arriva CESARE MARANZA! Aino si rivede di fronte quella che per tanto tempo è stata la sua nemesi, e si trova impreparato! Angle e Maranza corrono sul ring e Tommy, Aino e Thunder si eclissano fuori ring! Seifer stringe la mano agli altri mentre Tommy lancia minacce da fuori!

Dopo un breve break, arrivano sul ring i Cool Phenomenal. I fratelli Marchesi prendono il microfono e dicono di aver lanciato la sfida a un grande tag team del passato, e annunciano loro stessi gli avversari...gli OLDWACKERS! Sbigottimento del pubblico, che comincia a fischiare quando vedono arrivare due midget conciati come Ric e Bisby Oldwackers!
La campanella suona, Ste fa un po' il gradasso con mini-Ric, che parte all'attacco, ma Ste fa presto a stenderlo con un Big Boot. Risultato mai in discussione e incontro piuttosto a senso unico, concluso dopo qualche minuto (i Cool Phenomenal prolungano volutamente il match) con la Phenomenal End di Jordan su mini-Bisby. E subito dopo Ste prende il microfono ricordando a tutti che "le dimensioni contano"...

Nel backstage, Tommy Dreamer viene avvicinato da Eddie619, che gli si offre come quarto membro del suo team, per quello che è diventato a suo dire un "Legends Survivor Series Match", e quindi il posto gli spetta di diritto. Tommy ricorda il loro match di settimana scorsa, con la sconfitta di Eddie, mentre Eddie rimarca il fatto che Tommy abbia apprezzato la sua prestazione. Tommy dice di non essere convinto, ma se Eddie batterà una "Leggenda" nella serata, il posto sarà suo. Eddie, felice, se ne va.

Sul ring, intanto, arriva Gurgle. Il "White Angel", accompagnato dalla sua "Black Devil" Michelle, prende il microfono e parla del main event di settimana scorsa, ricordando come Takerlord sia atato schienato. Gurgle dice a Takerlord di farsene una ragione, di levarsi di mezzo, perché più passa il tempo e più Gurgle si sta rivelando più forte di lui! Luci basse nell'arena, e si sente la voce di Takerlord che lancia un'ultima sfida a Gurgle, dicendo che "non sarà un match normale ma..." Gurgle lo interrompe, dicendo che anche la volta scorsa aveva scelto lui la stipulazione, e che se ci deve essere un rematch dovrà essere alle sue condizioni! Interviene anche Lita, che si mostra sullo stage e dice che per risolvere la situazione, avremo un match; ciascuno si sceglierà un wrestler che lo rappresenti, e chi vince potrà scegliere la stipulazione per il match che si terrà alle Series! Lita poi ricorda ai Survivors che hanno ancora sette giorni per trovarsi un quarto membro per le Series, e che il trio composto dai Blade Runners e Cute Butcher affronterà Bisby, Kid e Ismail!

Dopo un piccolo break pubblicitario, vediamo Lita che nel backstage viene avvicinata da KekkoTRZ, che chiede news del suo match delle Series. Lita risponde che due persone hanno già risposto alla sfida e che si affronteranno più tardi in un Extreme Rules Match!

Sul ring arriva Eddie per il suo incontro, il suo avversario sarà Bobo! Il wrestler marchigiano difatti ormai può essere considerato una FWF Legend, per la sua lunga militanza.
Parte il match e Bobo parte subito in quarta, mentre Eddie si trova visibilmente in difficoltà. Eddie recupera con un paio di scorrettezze e ingaggia una battaglia tecnica con Bobo. Eddie inizialmente riscuote successo, ma Bobo si rivela superiore a lui in questo campo e ritorna in vantaggio. Eddie connette con qualche mossa acrobatica (Running Headscissors, Springboard Crossbody) ma ottiene solo conti di due. Bobo però riesce a reagire uscendo da una presa di sottomissione e investe Eddie di colpi, poi sale sul paletto per un Crossbody e si tuffa connettendo con la mossa! Ma Eddie rovescia il pin e si attacca ai pantaloni di Bobo! 1...2...3!!! Vince Eddie in maniera ancora truffaldina, ed esulta a più non posso!

Nel backstage vediamo in un corridoio buio Darkside, che viene avvicinato contemporaneamente da Takerlord e Gurgle! Entrambi vogliono sceglierlo come loro rappresentante, i due litigano anche, e Darkside si stufa, lancia un urlo e sbatte Takerlord e Gurgle testa contro testa, e se ne va!

E' ora la volta di un tag team match! Per primi entrano Luke Nuke e Ivan Nuke, ossia Ivan vestito come Nuke! I due sono accompagnati da PAIN e EvilTheDevil! Loro avversari saranno i due tutori dell'ordine Ajeje Brazorff e Canadian Destroyer, accompagnati da Nixel e Justice!
Partono Ivan e Canadian, Ivan si mostra aggressivo ma Canadian lo investe di colpi e poi cambia con Ajeje. L'agente dei CHiPs prosegue con l'offensiva ma Ivan reagisce con una ditata negli occhi e fa entrare Nuke. Nuke prosegue su Ajeje e prova con prese di logoramento alternate a colpi "tattici", ma la strategia paga poco con Ajeje, che è un buon incassatore. Sidewalk Slam di Ajeje e conto di due. Piccola pausa per rifiatare e dentro di nuovo Canadian, che però si becca un poderoso Running Dropkick! 1...2...no! Nuke e il suo "gemellino" lavorano bene in coppia, mentre PAIN applaude sarcasticamente. L'incontro va via corretto senza interferenze.
Canadian riesce a mettere a segno un Piledriver e dopo diversi minuti nel ring cambia con Ajeje. Ivan riesce a cambiare con Nuke, ma Ajeje si avventa sull'ex campione dei pesi massimi con qualche braccio teso, un Big Boot, poi prova la California Highway Powerbomb ma senza successo. Nuke connette con un DDT, ancora un conto di due. Nuke prova la Nuke-breaker ma non ci riesce, Ajeje spedisce Nuke e Ivan uno contro l'altro e l'arbitro segnala un tag! Ivan deve entrare, Ajeje lo prende di peso e lo porta nel ring, poi chiama Canadian e chiede una Demolition Decapitation, ma PAIN salta sull'apron per distrarre sia Ajeje che l'arbitro! Justice e Nixel intervengono contro PAIN ma Ivan si era già liberato, Low Blow su Canadian e Ivanprettieri a segno! 1...2...3! Vincono Nuke e Ivan!
Ma Nuke non si ferma qui, entra e ricomincia a infierire su Canadian, ed ecco anche PAIN, mentre contemporaneamente saltano nel ring anche Justice e Nixel! Rissa tre contro quattro, che sembra vedere in vantaggio il gruppo di questi ultimi, ma qualcuno salta nel ring dal pubblico...sono LOGAN e NATHAN PARKMAN!!! I due wrestler canadesi, alleati di Nuke, entrano nel quadrato e cominciano ad attaccare tutti, stendono Ajeje, poi con una manovra combinata su Justice! Nixel e Canadian vengono spinti fuori ring, mentre Nuke prende il microfono e fa notare come la superiorità numerica sia risultata decisiva! Nuke loda il suo gruppetto, e dice che qualsiasi aventuale quinta persona che provasse a riequilibrare le forze in campo non riuscirebbe mai a compensare il gap... Ma sullo stage compare COLOSSO! L'eroe giallo e rosso lancia la sfida a Luke Nuke, dicendo che il quinto uomo per Nixel vuole essere lui...con tutti i suoi "Colossomaniacs"! Boato del pubblico, che diventa più forte quando Colosso lancia la sfida a Nuke one on one per settimana prossima! Nuke è nervoso, ma accetta!

Dopo un break pubblicitario, ecco ancora un incontro, e sarà un Extreme Rules Match! Il primo a entrare è il conte Fava, al ritorno nel ring, con il suo solito ingresso in pompa magna. Dopo di lui compare la scatola magica sullo stage, e quindi avremo un altro ritorno in azione, quello di Klaus Pandemonium!
I due sono nel ring, ma subito dopo il suono della campanella ne escono per armarsi. Klaus è più deciso, Fava gioca più in difesa ma riesce a mettere a segno ottimi colpi. Klaus però è più deciso e sembra decisamente in forma, mettendo a segno anche due volte una serie di tre German Suplex! Fava sembra in difficoltà, ma grazie all'uso massiccio di armi, tra cui anche uno scettro, ribalta la situazione. Fava poi prova a caricare il Money Shot, ma Klaus riesce a far scoppiare un fumogeno nel ring! Fava va palesemente a vuoto, e appena il fumo si dirada, Klaus lo stende fulmineo con la Abracadabra! 1...2...3! Vince Klaus nel suo ritorno sul ring!

Nel backstage intanto ci sono i Survivors, senza Z né Posse; i tre discutono sul loro quarto membro, dicendo di aver chiesto a Cage ma aver ricevuto una risposta confusionaria, di aver inviato una richiesta a ElfoScuro ma che non è mai arrivata risposta, di aver chiesto a Eddie619 ma è già impegnato con Tommy...i tre poi decidono di passare a parlare della strategia per la serata.

Nel ring, intanto, viene annunciato il match tra i rappresentanti di Takerlord e Gurgle! Per Gurgle combatterà Posse! Il russo si avvicina al ring bevendo avidamente dalla bottiglia di vodka. Per Takerlord ecco arrivare Justice! Si ripropone un match visto più volte in passato ma che ha sempre regalato emozioni!
Posse parte bene all'attacco ma Justice lavorando di tecnica (e approfittando dell'alto tasso alcolemico del russo) atterra Posse, chiudendolo in vari Roll-up e in un Bridging German Suplex, ottenendo conti di due. Pian piano Posse si riprende e comincia a prendere vigore, mettendo a segno un paio di power moves. Intanto arriva a bordo ring il World Champion Darkside per osservare l'incontro, mentre Justice e Posse finiscono a combattere fuori ring! Posse viene atterrato con un Suplex fuori ring, poi Justice parte da lontano per un Superkick, ma vedendo che dietro Posse c'è Darkside si ferma. Poi però decide di provare lo stesso la mossa, Posse si scansa e Justice colpisce Darkside! Il gigante oscuro barcolla, poi si gira e sferra un cazzottone a Justice! L'arbitro intanto fa suonare la campanella e assegna la vittoria a Justice per squalifica! Posse è furioso e prova ad attaccare Darkside, che lo stende con una sberla alla gola e un Sidewalk Slam sul pavimento esterno!
L'arena si scurisce, si sente di nuovo la voce di Takerlord, che sceglie la stipulazione: HELL IN A CELL! Il pubblico esplode, mentre noi andiamo in pubblicità!

E dopo la pubblicità nell'area interviste c'è Justice. Il Vendicatore dice che durante il match precedente ha fatto in modo di farsi colpire apposta, per ottenere una vittoria per squalifica, perché sapeva che Posse si sarebbe spostato e sapeva che il calcio sarebbe finito addosso a Darkside! Justice dice che un'altra sfida tra lui e Posse per ora è improponibile, essendo "in altre faccende affaccendato", e consiglia a Posse "una buona dose di furbizia" se proprio vuole prendere il posto di Z come leader dei Survivors; Justice chiude il suo intervento rivolgendosi ancora a Z, provocandolo verbalmente riguardo al suo "presunto ritiro".

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Arrivano i Survivors con il loro impermeabile viola, con i Blade Runners e Cute Butcher impegnati sul ring, e Z ad accompagnarli. Tocca ora ai loro avversari, ossia Bisby "The Warrior King", Kid Warrior e Ismail, accompagnati da "Istanbool" Ric!
Si parte con RVS e Bisby, il Guerriero è in netto vantaggio e chiama dentro Kid, che entra con un balzo sopra la terza corda e stende RVS con una Headscissors. La reazione di RVS non tarda a venire e lo Stinger chiama dentro Costanzo. Il Fallen Angel lavora di tecnica e Kid per ora non può nulla. Kid viene lanciato alle corde e connette con uno Shoulder Block. Dentro ora Ismail, ma Costanzo lo centra con un Running Enziguri e cambia con Butcher. I due "pazzi" danno vita a una scazzottata che si protrae anche fuori ring, e l'arbitro deve penare non poco per ristabilire la situazione, che rischiava di degenerare in rissa.
Tornati nel ring, Double-Arm DDT di Butcher! 1...2...no! Dentro di nuovo RVS, che prosegue con l'offensiva su Ismail. A turno i tre Survivors, con gli applausi di Z, tengono isolato Ismail dal resto del team. Ric chiama all'applauso la Turkish Nation, mentre i due Guerrieri incitano il turco. A un certo punto Costanzo vuole il Blade Impact, chiama dentro RVS ma la mossa non va a segno, perché Ismail si ribella! Costanzo plana a vuoto e Ismail va a segno con una Spinebuster! Tutti e due a terra!
Ismail cambia con Costanzo, mentre Ismail fa entrare Bisby! Il Guerriero comincia subito con la sua danza e poi con i suoi colpi! Tre bracci tesi su Costanzo, poi prova lo Shoulder Block ma Costanzo lo centra con un Superkick al volo! 1...2...NO! Costanzo poi prova il B.M.E. ma Bisby si sposta, Costanzo va a vuoto! Bisby riprende da dove aveva lasciato...quando Costanzo si rialza ecco lo Shoulder Block, poi una facilissima Gorilla Press sul peso leggero! La folla incita Bisby che si lancia nel Big Splash...a segno! Kid si getta intanto su RVS che cercava di intervenire mentre Ismail osserva Butcher! 1...2...3! Vince il team di Bisby! Da fuori "Istanbool" Ric applaude al suo ex compagno di coppia, ma Kid non sembra troppo convinto della sincerità di Ric...
Intanto RVS si fa passare un microfono, e come portavoce del gruppo annuncia che i Survivors, dopo una laboriosa trattativa, hanno trovato un quarto membro per la loro squadra alle Spammer Series! RVS però non rivela il nome, tra il pubblico serpeggia il dubbio mentre i telecronisti di Bisbylandia ipotizzano un bluff... Lo show intanto va in fade-out con questo "mistero".

E per saperne di più sulle squadre per le Spammer Series, appuntamento alla settimana prossima con FWF Superstars!
Z l'unico e il solo
00mercoledì 10 giugno 2009 10:56
K-on

Sto seriamente pensando al mio futuro, ora che ho lasciato il wrestling. Devo ammettere che il ring mi manca; vedere Justice riconoscere quello che di grande ho fatto mi fa venir voglia di tornare sotto i riflettori e ricordare

SEE U NEXT WEEK FOR THE NEXT SUDDEN DEATH...

poi penso a tutte le volte che la mia mano si è aperta quando non doveva, costandomi match e umiliazioni. La voglia sparisce e il dolore rimane.
Penso che mi proporrò come color commentor di Superstars. Mi pare evidente che questi beoti non capiscono nulla di wrestling, e comunque ai lottatori rimasti sotto contratto farebbe bene avere qualcuno a ricordar loro continuamente che razza di nullità siano.

Questo show è stato uno spettacolo indegno in cui si sono visti solo i survivors e justice in grado di lottare degnamente.
E non mi si dica che i survivors hanno perso, perché un incontro con delle PECORE a bordo ring non è wrestling.

K-off

bentornata Dani :-)
NiXeL101
00mercoledì 10 giugno 2009 11:38
/K On

Con Colosso, la mia compagine, già fantastica, è diventata davvero imbattibile... Luke... raggruppa pure tutta l'immondizia di cui ti sei circondato... non è un problema... per noi sarà facilissimo fare pulizia!

/K Off

Finalmente sono tornato a postare in pianta stabile dopo Diritto Penale [SM=x575232]

Saluti [SM=x575274]
Z l'unico e il solo
00mercoledì 10 giugno 2009 12:33
Re:
NiXeL101, 10/06/2009 11.38:

/K On

Con Colosso, la mia compagine, già fantastica, è diventata davvero imbattibile... Luke... raggruppa pure tutta l'immondizia di cui ti sei circondato... non è un problema... per noi sarà facilissimo fare pulizia!

/K Off

Finalmente sono tornato a postare in pianta stabile dopo Diritto Penale [SM=x575232]

Saluti [SM=x575274]





K-on

vediamo un po':
Colosso - vecchio, bolso e sciancato. L'ho battuto nettamente.
Nixel - battuto e castrato.
Ajeje - battuto in ogni tipologia di match possibile.
Canadian - non lo prendo nemmeno in considerazione.
Justice - se non avessi avuto la mia malattia lo avremi massacrato, ma ammetto che stiamo parlando di un lottatore serio. Oddio, serio quanto può esserlo uno che gira con un mantello bianco.

PAIN - un giovinastro montato che ha vinto un titolo scappando.
Parkman - CHI?
Logan - CHI?
Nuke - un viscido che cercava di unire il mio pragmatismo con la tecnica di Justice e ha solo unito l'uno e l'altro nell'intento di picchiarlo.

Sì, Nixel, hai serie possibilità di vincere in questo match sconfortante a chi è meno peggio.
ajejebrazorff
00mercoledì 10 giugno 2009 12:55
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 10/06/2009 12.33:


K-on
Ajeje - battuto in ogni tipologia di match possibile.


Ti risponde direttamente il Trio Medusa:


Una volta per squalifica grazie ad un minus habens trisomico lancianese col quale ti eri messo d'accordo ed una volta usando il mio taser approfittando della confusione generale...
Sei più patetico di Rosy Bindi che sostiene di aver vinto le elezioni...
Ma sei ancora qui, verme, non avevi detto che te ne andavi perchè non riuscivi più a farti le seghe???
Quando te ne vai affanculo, o aspetti che sia il sottoscritto a mandartici a calci???

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
ajejebrazorff
00mercoledì 10 giugno 2009 13:08
Gnucco ce n'è anche per te, la zecca andrà anche via ma, come direbbe lui

"la parma der più stronzo t'è arimasta"...

Non ho paura dei tuoi Pacman e Lotan, e con la Leggenda delle Leggende Colosso nulla ci fermerà...
E' tempo di rimettere le cose a posto, le schegge impazzite vanno polverizzate, la FWF deve tornare sotto l'ordine e la moralità, non ci sarà più spazio per aspiranti superstars dall'ego bulimico...
Siamo il dream team della FWF, potenza, tecnica, forza, determinazione, carisma...
Squadra antignucchi, a rapporto da Gigino...

All Hail Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Bisby King
00mercoledì 10 giugno 2009 15:25
Re:
Z l'unico e il solo, 10/06/2009 10.56:

K-on

Sto seriamente pensando al mio futuro, ora che ho lasciato il wrestling. Devo ammettere che il ring mi manca; vedere Justice riconoscere quello che di grande ho fatto mi fa venir voglia di tornare sotto i riflettori e ricordare

SEE U NEXT WEEK FOR THE NEXT SUDDEN DEATH...

poi penso a tutte le volte che la mia mano si è aperta quando non doveva, costandomi match e umiliazioni. La voglia sparisce e il dolore rimane.
Penso che mi proporrò come color commentor di Superstars. Mi pare evidente che questi beoti non capiscono nulla di wrestling, e comunque ai lottatori rimasti sotto contratto farebbe bene avere qualcuno a ricordar loro continuamente che razza di nullità siano.

Questo show è stato uno spettacolo indegno in cui si sono visti solo i survivors e justice in grado di lottare degnamente.
E non mi si dica che i survivors hanno perso, perché un incontro con delle PECORE a bordo ring non è wrestling.

K-off

bentornata Dani :-)



La tua malattia ha colpito più il tuo neurone che il fisico, vedo. Solo i Survivors sono stati in grado di lottare degnamente, vero? Chi? Quelli asfaltati da me, Chid ed un affettakebab? Beh, si, come fare i complimenti alla dirigenza del Milan per il mercato condotto finora. Ti vedo già: "Siamo in attivo, siamo proprio forti, adesso!". Per piacere, Zeccagarbugli, per piacere. Sei proprio un simpatico umorista: il posto di colour commentator a Bisbylandia potrebbe essere tuo come progetto sociale per il tuo recupero mentale (recupero... mantenimento delle capacità residue, suvvia...).

k- off

Grande Dani!!! Cherie, sei sempre la mejo!
Takerlord
00mercoledì 10 giugno 2009 16:37
K on

sei pronto? a incamminarti per la buia e lunga strada per l'inferno?

K off
the wonderful kid
00mercoledì 10 giugno 2009 17:42
Ehi Ric hai visto siamo riusciti a vincere senza di te e questo potrà succedere anche alle Spammer Series quando qualunque membro dei Survivors o se vuoi anche io porterà te e il tuo candido Kebab fuori dall'arena dopo che verrà contato il tre della tua eiliminazione
the rock vs sting
00mercoledì 10 giugno 2009 18:44
Siete proprio sicuri di vincere?
Mi chiedo come fate ad essere così sicuri, soprattutto tu Bisby, hai un compagno che non è altro che un poppante che cerca di emulare i veri lottatori e con tanta fortuna ogni tanto azzecca un paio di buone mosse, un altro è un ex Dev Adam pazzoide che crede essere in un film e il terzo infine... beh pochi commenti... lo ritenete addirittura un membro estraneo al team!
Ah, è vero, tanto avete le vostre pecore ad aiutarvi!
Se questo è wrestling allora tenetevi le cinture di coppia, non meritano di stare alla nostra vita!
Presto arriverà il giorno in cui capirete cos'è il vero wrestling!

When a man's heart is full of deceit it burns up, dies, and a dark shadow falls over his soul.
From the ashes of a once great man has risen a curse, a wrong that must be righted.
We look to the skies for a vindicator, someone to strike fear into the black heart of the same man who created him.
The battle between good and evil has begun.
Against an army of shadows comes the Dark Warrior, the purveyor of good, with a voice of silence, and a mission of justice.
This is RVS.

K-OFF
Scusate, ma sapete chi è il mio idolo e quindi non potevo non rubargli qualche citazione, un pezzo di storia... [SM=x575255]
Bisby King
00mercoledì 10 giugno 2009 18:48
Stai calmo Chid. Ric è stato a bordo ring ed è stato leale. Cioè, quantomeno non ha fatto danni. Ha molto da farsi perdonare, ma nell'ultimo mese penso che il suo silenzio sia stato più produttivo delle chiacchiere che faceva prima. Vedremo.

Piuttosto Chid, complimenti per l'incontro e non comprare mai i cd degli idolo dei teenager, ifratelli Marchesi: un mio amico del Magreb mi ha passato una copia masterizzata del loro singolo ed è una roba che quest'uomo voleva farsi espellere dall'Italia immediatamente pur di starne lontano...

Per RVS: Prima dicevate che non eravamo degni di portare le cinture (indegno a me, che le ho conquistate più di tutti in questa splendida federazione), ora dici che non sono degne di te e dell'altro coll'impermeabilino viola pitonato... Ma vedi se riesci a raccattare il neurone desaparecido del tuo Zar!
Canadian Destroyer
00giovedì 11 giugno 2009 12:55
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 10/06/2009 12.33:





K-on

Canadian - non lo prendo nemmeno in considerazione.




K ON

Non meriti risposta, nè tanto meno uno spreco di energie per prenderti a calci. Sarebbe solamente una perdita di tempo, una noiosissima perdita di tempo.
E' un po' come quando si è seduti al cesso e si sente suonare il telefono e si aspetta che smetta... Con te è e sarà esattamente la stessa cosa!!!

K OFF
Z l'unico e il solo
00giovedì 11 giugno 2009 13:01
Re: Re: Re:
Canadian Destroyer, 11/06/2009 12.55:



K ON

Non meriti risposta, nè tanto meno uno spreco di energie per prenderti a calci. Sarebbe solamente una perdita di tempo, una noiosissima perdita di tempo.
E' un po' come quando si è seduti al cesso e si sente suonare il telefono e si aspetta che smetta... Con te è e sarà esattamente la stessa cosa!!!

K OFF





K-on

bella immagine. Ma non eri il James Bond della brianza? La famosa classe italiana... la verità è che non avete più né classe, né spirito animale. Siete un popolo decadente, senza identità, senza carattere.
Arrivano persone con DESIDERIO, come me e Posse, prendono quello che vogliono, ed è l'ordine naturale delle cose a volere così.

Canadian Destroyer
00giovedì 11 giugno 2009 13:25
K ON
Nella vita di solito si ambisce ad essere dei vincenti, ispirandosi talvolta a figure positive o comunque di un certo spessore.
C'è chi per sentirsi realizzato vorrebbe assomigliare a un calciatore, chi a un politico o chi a uno scienziato.
Ivan tra tutti è sicuramente il più ridicolo: come si può voler essere il clone di Luke Nuke? Ci vuole un bel "coraggio"...
Come, del resto, ci vuole del coraggio per sopportare la vergogna di "vincere" match quasi sempre grazie ad azioni irregolari.
Voi tutti avete sbagliato mestiere, non dovevate entare in una federazione di wrestling. Vista la vostra abitutidine a "colpire basso" perchè non siete diventati dei fluffer? Così avreste potuto toccare cazzi a volontà...
Come se non foste già ridicoli così, avete pensato bene di allearvi con una scarpa e con l'uomo parco (gli starebbe meglio però il nome di PACCOMAN). Quali sono i loro punti di forza? Far svenire gli avversari con la puzza di piedi?
Con la nuova alleanza sorta tra noi e Colosso posso garantirvi che verrete sbriciolati e dati in pasto ai passeri (del resto voi con gli uccelli, come detto poc'anzi, vi divertite)

K OFF
Canadian Destroyer
00giovedì 11 giugno 2009 13:32
Re: Re: Re: Re:
Z l'unico e il solo, 11/06/2009 13.01:





K-on

bella immagine. Ma non eri il James Bond della brianza? La famosa classe italiana... la verità è che non avete più né classe, né spirito animale. Siete un popolo decadente, senza identità, senza carattere.
Arrivano persone con DESIDERIO, come me e Posse, prendono quello che vogliono, ed è l'ordine naturale delle cose a volere così.



K ON
La classe è un qualcosa che va meritato. Te e i tuoi amichetti non potete prendere che un gentleman abbia dei modi di fare gentili e galanti con delle persone come voi.
E poi quale desiderio dovrebbero avere le persone come te, se non quello di stessare il prossimo?
E in quanto a Posse, mi sa che è già vecchio e "posso", come il pane che qui in Brianza diamo ai maiali...

K OFF
!Darkside.
00giovedì 11 giugno 2009 13:35
[K]
Posse, insomma, c'è da dire che hai un bel coraggio, quello decisamente non ti manca.
Tutte le volte che provi a metterti contro di me irrimediabilmente le prendi. Proprio non ti sei ancora stufato?

La storia recente insegna...è semplice, che contro di me non hai NESSUNA possibilità. Cosa ti fa pensare, davvero, che alle Series qualcosa cambierà?
Vuoi portarti dietro i tuoi amichetti? Fai pure, tanto li faccio fuori uno alla volta e poi torno ad occuparmi di te, sarebbe come ammazzare qualche moscerino.
Vuoi combattere da solo? Ciò ti farebbe onore.
Pensi anche di poter vincere? Bè, un momento, il mondo delle favole non è realtà.

Vuoi un consiglio? Al primo schienamento che prendi, NON ti rialzare. Almeno, se vuoi uscire sulle tue gambe... [SM=x575243]

Messaggio per tutti gli altri: chi vuole la propria razione di botte, in fila e prendere il numero. Dopo Posse mi occuperò di chiunque lo voglia, guerrieri, turchi, bosniaci, poliziotti, chiunque.
Il verdetto tanto sarà sempre quello:
Darkside...STILL FWF WORLD CHAMPION!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!! [SM=x575243]
[/K]

Grande show! Le Series stanno venendo su bene...e quanti ritorni! [SM=g27828]
the wonderful kid
00giovedì 11 giugno 2009 15:15
Re:
Bisby King, 10/06/2009 18.48:

Stai calmo Chid. Ric è stato a bordo ring ed è stato leale. Cioè, quantomeno non ha fatto danni. Ha molto da farsi perdonare, ma nell'ultimo mese penso che il suo silenzio sia stato più produttivo delle chiacchiere che faceva prima. Vedremo.

Piuttosto Chid, complimenti per l'incontro e non comprare mai i cd degli idolo dei teenager, ifratelli Marchesi: un mio amico del Magreb mi ha passato una copia masterizzata del loro singolo ed è una roba che quest'uomo voleva farsi espellere dall'Italia immediatamente pur di starne lontano...

Per RVS: Prima dicevate che non eravamo degni di portare le cinture (indegno a me, che le ho conquistate più di tutti in questa splendida federazione), ora dici che non sono degne di te e dell'altro coll'impermeabilino viola pitonato... Ma vedi se riesci a raccattare il neurone desaparecido del tuo Zar!



Ehi Bisby aspetta un attimo:Ric non ha fatto danni in questa puntata ma se a Spammer Series li facesse???
Quindi ti dico di far iniziare lui nel ring e farlo massacrare dai Survivors poi,io te e Ismail ci ritroveremo a vincere ma senza qulo sporco turco che pensa solo al suo ego e che non darebbe mai un pizzico della sua popolarità a qualche persona che ne ha bisogno anche perchè uno come lui non vorrebbe mai esserlo a meno di qualche turco che fa schifo come lui (a tal proposito vorei farvi sapere che sono face in tutto il mondo ma heel in Turchia) e vorrei dire a tutti i turchi che non combineranno mai niente nella loo vita
PAROLA DELL'FWF TAG TEAM CHAMPION KID WARRIOR
Y2Seifer!!!!
00giovedì 11 giugno 2009 16:08
K-On

Non esistono compagni migliori per affrontare quel gruppetto di delinquenti capitanati da Tommy Dreamer. In fondo per battere Aino non c'è di meglio che la sua storica nemesi: IL MARANZA!!!

E poi bisogna sempre avere al proprio fianco qualcuno di fidato che non ti ha mai voltato le spalle: l'eroe italiano ANGLE89!

Per quanto riguarda Eddie619...va beh possiamo pure combattere in tre.
Luke Nuke
00giovedì 11 giugno 2009 19:44
// K ON //

Siamo nei pressi della Devil's Nest, la palestra in cui si allena Nuke.
Arriva un'auto e dalla stessa scendono Sarah, Parkman e Logan.
Sarah é al telefono con qualcuno e sentiamo a sprazzi quello che dice:

- ... si va bene ... si sono tutti e due qui con me ... li sto accompagnando in palestra per l'allenamento ... non ho fatto come hai detto tu. Ok. Ma non vuoi rispondere a Z ed Ajeje? ... ah ... OK ... Va bene ... a stasera allora ...

Quando Sarah chiude la comunicazione sentiamo Logan:

- Cosa dice Nuke?
- Niente di che. Dice di stare tranquilli ed allenarvi. Ci raggiunge più tardi in albergo. Adesso deve chiudere una questione ma poi arriva ...
- Ma si sono visti?
- Si. E' tutto organizzato per il prossimo show. Ci divertiremo ...

A questo punto Parkman chiede:

- E su Ajeje e Z che dice?
- Ma ninete... E' stupito che Justice non abbia ancora commentato nulla. Da Ajeje si aspettava di meglio. Su Z stende un velo pietoso. Perché infierire. Cito letteralmente. Non c'e' gusto a rispondere ad "povero malato mentecatto ancora convinto di essere stato qualcosa di importante per la FWF ... quando invece altro non é stato che una scorreggia nel vento...".

I tre ridono.
Logan chiede:

- E di Nixel che dice.

Sarah lo guarda con aria interrogativa e ribatte:

- Nixel chi?

I tre ancora ridendo entrano in palestra.
La telecamera sfuma.
Sipario.

// K OFF //
justice1
00domenica 14 giugno 2009 23:30
Re:
Z l'unico e il solo, 10/06/2009 10.56:

K-on

Sto seriamente pensando al mio futuro, ora che ho lasciato il wrestling. Devo ammettere che il ring mi manca; vedere Justice riconoscere quello che di grande ho fatto mi fa venir voglia di tornare sotto i riflettori e ricordare

SEE U NEXT WEEK FOR THE NEXT SUDDEN DEATH...

poi penso a tutte le volte che la mia mano si è aperta quando non doveva, costandomi match e umiliazioni. La voglia sparisce e il dolore rimane.
Penso che mi proporrò come color commentor di Superstars. Mi pare evidente che questi beoti non capiscono nulla di wrestling, e comunque ai lottatori rimasti sotto contratto farebbe bene avere qualcuno a ricordar loro continuamente che razza di nullità siano.

Questo show è stato uno spettacolo indegno in cui si sono visti solo i survivors e justice in grado di lottare degnamente.
E non mi si dica che i survivors hanno perso, perché un incontro con delle PECORE a bordo ring non è wrestling.

K-off

bentornata Dani :-)



k-on
Va bene, Z. A questo punto, ti lascio fare quello che vuoi. Vuoi chiudere la tua carriera come "color commentator"? Ti lascerò commettere questo suicidio di carriera. Ma sì, diventa pure come Tazz, come Jerry Lawler... diventa pure un ex wrestler in pensione che i fighetti di ultima generazione potranno sfottere nei loro promo. Se é questa la tua scelta, chi sono io per oppormi? Butta pure alle ortiche una carriera onorata - sporca e vigliacca - ma pur sempre notevole. Dai, magari qualche volta la FWF ti concederà di fare lo special guest referee oppure di tornare sul ring, con uniforme e pancetta, per combattere uno squash match contro l'ultimo giovanotto di turno. Non ti nascondo che proverò compassione e pena per te, quando ti vedrò spento e inutile al tavolo di commento.
Ah, Luke vorrebbe un mio commento. Cosa vuoi che ti dica, Nuke? Adesso hai bisogno anche dei tuoi boyfriends per menare qualche pugno. Sei sempre più vigliacco e patetico. Sarà per me un piacere dartele di santa ragione a Spammer Series e trionfare con Nixel e amici. Anche se, ormai, prenderti a mazzate sta diventando un po' una routine...
k-off

The Cool Ste
00martedì 16 giugno 2009 17:06
Esatto, minchioni! Le misure contano. Specialmente le mie. Questa settimana sono stai due mininerd ha pagarne le spese, ma la prossima saranno due di voi. The Cool Phenomenal saranno presto al top della divisione tag team e poi dell'intera FWF!
Luke Nuke
00lunedì 22 giugno 2009 10:28
Re: Re:
justice1, 14/06/2009 23.30:



k-on
Ah, Luke vorrebbe un mio commento. Cosa vuoi che ti dica, Nuke? Adesso hai bisogno anche dei tuoi boyfriends per menare qualche pugno. Sei sempre più vigliacco e patetico. Sarà per me un piacere dartele di santa ragione a Spammer Series e trionfare con Nixel e amici. Anche se, ormai, prenderti a mazzate sta diventando un po' una routine...
k-off




// K ON //

Nuke's room.
Sarah é seduta al centro della stanza con un plico sulle gambe.
Alle sue spalle Parkman & Logan.

- Questo comunicato in funzione del signor Justice. Vorremmo ricordarle che la FWF é una federazione di wrestling e che "menare qualche pugno" ne é la sua funzione principale.(batte le mani sul plico sulle sue gambe e lo mostra: è il regolamento della FWF, N.d.R.) Che come da regolamento per una stipulazione come quella delle "Spammer Series" è normale che si crei una squadra e che se c'e' qualcuno che ha bisogno di boy friends per "menare i suddetti pugni" questo é proprio il signor Justice (Logan e Parkman si scostano e sul 52" alle loro spalle partono le immagini di tutte le volte in cui i face della situazione sono intervenuti affianco del Giustiziere FWF o hanno usufruito di un suo aiuto, N.d.R.) e quindi, ricordando il proverbio sulla trave e sulla pagliuzza, preghiamo il suddetto di smetterla di annoiare il pubblico sempre con le stesse pantomime. Ora se volete scusarci dobbiamo raggiungere Luke che é in palestra a prepararsi per lo scontro con Colosso per il prossimo Superstar.

Sarah si alza e fa per uscire dalla stanza dopo aver poggiato il microfono sulla sedia.
Il 52" polllici alle spalle del gruppetto, che aveva continuato a passare le immagini dei vari interventi di Justice & C. nei match di Nuke, vira per un attimo in nero poi cambia soggetto.
Il viso di Nuke appare.
Un ghigno é disegnato sul suo volto.
Alle sue spalle c'e' qualcuno ma non si capisce chi sia.
Il 52" si spegne.

Sfumatura in nero.
Sipario.

// K OFF //
justice1
00martedì 23 giugno 2009 00:30
k-on
Luke, tu in palestra ad allenarti? E' come dire Homer Simpson ad un circolo per astemi o Marilyn Manson ad un incontro di seminaristi. Probabilmente, mentre passava il tuo solito promo dove, ancora una volta, giri la frittata come ti pare, tu sarai stato impegnato a fare una di queste tre cose:
1. registrare un ALTRO noiosissimo promo al cui confronto anche i video che passano attualmente su MTV sono opere d'arte
2. parlare al cellulare con un numero a pagamento con prefisso 188. 166. 144. ecc... per far credere ai fan di essere un wrestler pericoloso e minaccioso, con le mani in pasta ovunque ed i contatti giusti, quando tutti sanno che non sei più pericoloso di un ciuccio per neonati
3. truccare attori per impersonare i wrestler di Spammer Series in modo da allestire penose scenette in cui tu trionfi e gli altri fanno figure di merda, quando tutti sanno benissimo che nella REALTA' accade esattamente l'opposto.
Quindi, escludendo che ti stessi allenando in palestra per netta incapacità fisica e mentale, che cosa stavi facendo veramente, Nuke?
Non fingere di essere quello che non sei perché SPAMMER SERIES é vicina e lì, ancora una volta, saranno i fatti a parlare e i fatti dimostreranno quanto sei vigliacco, scarso e patetico.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com