6° GIORNATA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
felixmagnus
00giovedì 2 ottobre 2008 15:26
Commento
Quella che si prospetta sarà una giornata molto interessante per il campionato e probabilmente anche per la classifica e merita quindi un'analisi tecnica degli incontri.

Match clou è sicuramente LU SULE LU MARE LU IENTU - ROBY-TEAM visto che si scontrano seconda e prima della classifica:

Mister Pellegrino rischia seriamente in difesa dove l'acciaccate Chiellini sarà in dubbio sino all'ultimo creando il forte rischio dell aperdita del voto. A centrocampo confermato il trio Camoranesi-Cambiasso-Ambrosini con l'aggiunta come quarto di uno fra Tissone e Delvecchio. In attacco Amauri Pato e Zarate sembrano sicuri del posto anche se la brillante prestazione in coppa della Bestia lascia qualche dubbio all'allenatore.
Gli ospiti si presentano con la sicurezza Julio Cesar fra i pali ma col dubbio Vargas in difesa. a centrocampo Kakà promette scintille in quel di cagliari e brienza santana e mauri fanno paura. qualche problema forse solo in attacco dove sicuri sono Milito e Floccari, dubbi invece per lavezzi, quagliarella o corradi come terza punta.

La terza in classifica DINAMO CHI? affronta in casa l'ATLETICO PENAROL:

Mister Cossu potrebbe avere piu di un problema con la scelta del modulo. sicuramente si affiderà in difesa ai fedelissimi panucci e stovini affiancati probabilmente da Cicinho. a centrocampo sicuri doni (il grande atteso del match, pupillo anche di mister Disingrini) e hamsik, titolari dovrebbero essere anche cossu zanetti e sammarco.
l'attacco è il vero problema della squadra: il solo mutu è sicuro del posto e l'unico altro attaccante a scendere in campo potrebbere essere dica, che però non da sicurezze. se mr Cossu dovesse optare ancora per il 4-5-1 probabile l'ingresso di Kaladze sulla linea dei difensori.
Disingrini risponderà presumibilmente con un 343: jankulovsky e radu dovrebbero trovare posto quasi sicuramente in difesa. i 5 di centro saranno aquilani kuzmanovic e franceschini, con i dubbi stankovic e nedved che potrebbero far optare per un 433 anche se modesto sembra sicuro del posto. in avanti sicura la coppia gila-ibra coadiuvata probabilmente da baby paolucci.

Il terzo incontro vede Buccibraschio opposta a ATLETICO MA SOTTOVOCE.

Gli infortuni di legrottaglie e cassetti spingono titolari maicon, gamberini e santacroce. il centrocampo proporrà certamente Seedorf Montolivo e Foggia; dubbi sul quarto che dovrebbe essere con buona probabilità Zanetti. in attacco Pandev dovrebbe essere accompagnato da SAMBODROMO RONALDINHO galvanizzato dal gol vittoria nel derby e da Peppo Iaquinta.
Mr. Dario potrebbe rispondere con mexes accardi e siviglia in difesa; a centrocampo dubbi inler e de rossi, quasi sicuramente in campo invece mancini volpi ferreira pinto e kharja che quindi assicurano margini di scelta al proprio allenatore. davanti cassano miccoli e bianchi non dovrebbero essere in discussione nonostante un avvio non proprio brillantissimo.

Infine LECCAICAPEZZOLI - JAMBELL: entrambe le squadre sono un po rimaneggiate e quindi la partita si preannuncia da decifrare.

Leccaicapezzoli soffre in difesa i forfait di zapata e chivu e punterà probabilmente su rientrante cordoba nonchè su zauri e portanova. a lcentro la probabile panchina di quaresma spinge in campo taddei e zanchetta senza dimenticare maggio e il fenomenale d'agostino di inizio campionato. possibile inoltre l'impiego del geniale giovinco. in attaco out trezeguet spazio a vucinic di natale.
Melo è messo molto peggio: in difesa tutti si aspettano l'esordio di bovo accanto a zambrotta e juan. al centro la situazione è davvero complicata: infortunati Palombo, Rosinaldo e Garrincha Gasbarroni è sicura la presenza in campo di Palladino Ledesma e italiano, da verificare Perrotta. In attacco sicuri solo Tiribocchi e Di vaio (totti e borriello ancora infortunati) Zalayeta è in dubbio e il traditore ucraino partirà sicuramente dalla panchina.

in bocca al lupo a tutti
simo23!
00giovedì 2 ottobre 2008 16:48
CENTO PUNTI FELI
cazzo feli tu e fabio siete acquisti talmente azzeccati per questo fantacalcio che quasi quasi vi convoco per domenica come attaccanti..

(è il mio modo di dire che stavo male leggendo ste presentazioni che hanno caricato a mille, oltre me, anche i fedelissimi panucci e stovini.)

tanta, tanta roba. almeno quanto il tuo buon tempo.

.FANTACALCIO.
00giovedì 2 ottobre 2008 16:49
cazzo questa si che è un analisi completa....grande felix!!!
.FANTACALCIO.
00giovedì 2 ottobre 2008 18:42
felice considera che hai già ora più messaggi di diego in tutto lo scorso campionato formazioni comprese!!!
FANTA-CALCI
00venerdì 3 ottobre 2008 14:26
Grande felix
grande felix...se prorpio mi è permesso fare un appunto,si dimentica per la difesa Vanden Borre che mi ha assicurato di essersi ribaltato in maniera bruschissima e così è in pole per un posto da titolare...Ai ragazzi ho inoltre detto più volte di stare attenti alla bestia,sottovoce,nera...La squadra di coach Dario infatti chiama la palla pianissimo non causando mai fallo...Quindi apparecchi acustici per tutti...DA BucciSiSfasa a presto
simo23!
00sabato 4 ottobre 2008 10:25
dinamo chi? ringrazia coach pellegrino per la fugace ed efficace gufata su kakhaber kaladze, prontamente infortunato la sera stessa della funesta previsione di titolarità.
e adesso il mio grande dubbio per il quinto di centrocampo è tra javier zanetti terzino sinistro o arturo dominique selen valiani, calvo sinistro. con cossu ancora confermato nonostante il suo numero di maglia sia ormai il 4,5 che si guadagna in quel di cagliari ogni maledetta domenica.
tanta roba.
Dizzu
00sabato 4 ottobre 2008 13:22
CLUB ATLÈTICO PENAROL - DINAMO CHI?
BUONASERA TIFOSI DI DINAMO E PENAROL. STATE BENE? L'AVETE ASPETTATA TANTO, AVETE MOLTE COSE DA DIRVI. ORA CI SIAMO. SIETE COMODI? AVETE QUALCUNO DELL'ALTRA SQUADRA SEDUTO A FIANCO? STRINGETEGLI LA MANO: SI FA COSI'! POI METTETEVI SULLA PUNTA DELLA POLTRONA, ALZATE IL VOLUME, CONCENTRATEVI, VI STIAMO PORTANDO DENTRO. È SOLO UNA PARTITA DI(FANTA)CALCIO MA È LA PARTITA.
Dizzu
00sabato 4 ottobre 2008 13:31
CLUB ATLÈTICO PENAROL
O CAZZO... COMPLIMENTONI DIZZU, DAVVERO UN FENOMENO DELL'INFORMATICA...

BUFFON
JANKULOVSKI
MALDINI(C)
RADU
FRANCESCHINI
KUZMANOVIC
STANKOVIC
AQUILANI
GILARDINO
IBRAHIMOVIC
ADRIANO

MANNINGER
LUCCHINI
BELLINI
MODESTO
MELO
PAOLUCCI
MACCARONE
FANTA-CALCI
00sabato 4 ottobre 2008 13:49
Ganjasco
Se poi roby deve dire ancora che non ha culo vista l'espulsione di Materazzi addirittura dalla panchina e l'espulsione di Sereni che decide di fare un suplex a Brocchi,che si sa è letale nell'area piccola...e va bè...il BucciAfghano si presenta così:
IEZZO MAICON VANDEN BORRE GAMBERINI FOGGIA SEEDORF MONTOLIVO CIGARINI PANDEV AMORUSO RONALDINHO ANTONIOLI SANTACROCE DI LORETO MENEZ ZANETTI DENIS MARTINEZ
.FANTACALCIO.
00sabato 4 ottobre 2008 14:00
caro pianginabuccinasco guarda che io ho sfiorato i 78 mentre tu hai fatto a pelo i 72 quindi anche con 2/3/4/5 punti in più sempre pari era!!!!
simo23!
00sabato 4 ottobre 2008 14:07
GRAZIE FABIO, PRENDO LA LINEA DA ASSAGO..UNA B O L G I A!
TIFOSERIE GIA' ASSIEPATE SUGLI SPALTI E CLIMA INCANDESCENTE: E' UN DERBY!
LE SQUADRE, SOTTO LA DIREZIONE DI ANACLETO VANVITELLI DI VILLA ZERMONE, ASSISTENTI MARCO ROUGE E RICKY RUGGINE DELLA SEZIONE DI ASSAGO, SONO GIA' PRONTE PER SCENDERE I CAMPO.
MR. DIZZU HA GIA' PORTATO I SUOI A CENTROCAMPO, CATECHIZZANDOLI E CARICANDOLI CON IL CONSUETO RITUALE DELLA DANZA A CENTROCAMPO.
MR. COSSU E' TESO, HA OCCHI ADDOSSO E AVVOLTOI SULLE SPALLE (E UN GUFO, FELI OVVIAMENTE), MA SOPRATTUTTO NON HA PUNTE. MUTU E' IN RIVOLTA CON LA SOCIETA', MA UN COMUNICATO APPARSO SUL SITO DELLA SQUADRA RIVELA: "TOM TOM ROCCHI STA TORNANDO".
UOMO AVVISATO..

DINAMO CHI?

FREY

PANUCCI STOVINI GRYGERA CICINHO

JZANETTI COSSU SAMMARCO HAMSIK DONI

MUTU

STORARI DICA MARAZZINA VALIANI MOLINARO DAINELLI FERRARI.

PS: RITIRATI DALLE FORZE DELL'ORDINE STRISCIONI CONSIDERATI OFFENSIVI E RECANTI LE SCRITTE "IO NON SONO RECUPERO", "GIOCATORI CON NOMI TROPPO LUNGHI: DIZZU VERGOGNA"" E "A BUCCI SOLO PARAFFINA".
.FANTACALCIO.
00sabato 4 ottobre 2008 15:01
Julio Cesar
Vargas Carrozzieri Stankevicius
Brienza Mauri Santana Kaka
Lavezzi Milito Quagliarella

Toldo Silvestri Zenoni Vieira Poulsen Corradi Floccari
(Dario84)
00sabato 4 ottobre 2008 15:38
Doni

Siviglia, Accardi, Mexes

De Rossi, Mancini, Muntari, Ferreira Pinto

Cassano, Bianchi, Miccoli

PANCA: Artur, Cannavaro, Riise, Inler, Marcolini, Acquafresca, Pellisier
ac leccacapezzoli
00sabato 4 ottobre 2008 16:40
formazione
Squadra con molte assenze, sia a causa di infortuni sia causa troppo fumo e alcol negli allenamenti. Nella confusione più totale scenderanno in campo:
Handanovic
Cordoba
Zauri
Criscito
Taddei
Giovinco
Maggio
Zanchetta
Di Natale
Vucinic
Mascara
_________
Rubinho
Balotelli
Calaiò
D'Agostino
Vergassola
Talamonti
Portanova
simo23!
00sabato 4 ottobre 2008 17:54
ESPLODE LO SPOGLIATOIO DINAMO CHI?
ASSAGO - Incredibile! A poche ore dall'inzio di una sfida delicata come quella contro l'Atletico Penarol, proprio nella fase di rifinitura, deflagra la miccia accesa da giorni: Adrian Mutu ha litigato violentemente con l'allenatore Simone Cossu il quale, stando ad indiscrezioni, avrebbe escluso il fenomeno rumeno dalla lista dei convocati. Scelta che, se confermata, sarebbe una clamorosa arma a doppio taglio, in quanto la Dinamo Chi? non dispone di altri attaccanti che possano definirsi tali.
felixmagnus
00sabato 4 ottobre 2008 17:57
LU SULE LU MARE LU IENTU

ABBIATI

GARICS
CHIELLINI
MOTTA

CAMBIASSO
CAMORANESI
AMBROSINI
DELVECCHIO

ZARATE
BAPTISTA
AMAURI

PANCHINA: COPPOLA, KROLDRUP RAGGI, TISSONE PADOIN, PATO DEL PIERO

Dizzu
00sabato 4 ottobre 2008 17:58
CLUB ATLÈTICO PENAROL/cambio di formazione
SIMO INSERISCO JOVETIC AL POSTO DI STANKOVIC. LA PANCHINA RESTA INVARIATA.
GRAZIE
tuso.10
00sabato 4 ottobre 2008 18:02
JAMBELL IN PIENA EMERGENZA
Tristemente costretto ad aspettare la formazione ufficiale del Lecce,mi preparo ad un altro week-end di sofferenze dopo l'immeritata sconfitta contro Simone I-lario Cossu..

Carrizo

Zambrotta Domizzi Balzaretti Bovo

Ledesma Perrotta Palladino Italiano

Tiribocchi Shevchenko

Campagnolo Di Vaio Zalayeta Luciano Juan Loria

simo23!
00domenica 5 ottobre 2008 12:08
piangina!
ma quale emergenza jambell?!
che ieri sera tutto fatto facevi il gesto del clacson del tir..sto lario!
io ieri sera mi son preso in silenzio due gol dall'inter, da due attaccanti che mi stanno sulle balle e me li ha schierati contro un milanista (che quindi avrà esultato, sto cane).
ma soprattutto, io stamattina ho esultato per il 5 dato a marazzina.

lo vedi come soffro carmelo? insensibile.
Dizzu
00domenica 5 ottobre 2008 12:44
IL 5 A MARAZZINA È UNA FUGNATA E MI FA CADERE NELLO SCONFORTO... ma la cosa davvero struggente è che sì, ieri sera, ammetto di aver esultato seppur con garbo.
Melo "tutto fatto" che fa il gesto del tir è una chicca infinita... non riesco a smettere di ridere.
Ma tu Simo che sei una bella persona, promettimi di non esultare se oggi segnarà Cristiano (lacrima...). Non giocare con i sentimenti altrui.
tuso.10
00domenica 5 ottobre 2008 16:47
Ha segnato Mchechedlidlize!!!!!!!!Forza Palemmo!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com