5 anni appena presa,molto impaurita! e diffidente.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
katia1977.
00martedì 12 gennaio 2016 15:07
IERI ho adottato da un allevatore un bulldgo inglese di 5 anni.
un allevatore lo dava via poiche non poteva avere figli.
praticamente e stata comprata da una signora in Spagna ottimo pedigree pagata tantissimo ma visto che non poteva avere figli la dato a questo allevatore circa 2 anni fa ma ha tentato di fargli fare cucciolate nulla da fare quindi lo presa io.
l abbiamo portata lavare ed improfumare si e stata calmissima.
gli abbiamo comprato matarassino per farla dormire a casa si e messa sul matarassino ma nulla non si e mossa piu mangia pochissimo le crocchette che ci ha suggerito allevatore mangia e dorme,cerchiamo di farla andare in un altra stanza ma e molto diffidente,mia figlia e tutti noi l accarezziamo ma nulla,poi beve pochissimo e infatti fa pochissima pipi.
che mi suggerite??
e tutto normale.
stamane lo portata nel nostro bar gira gira,poi si e messa dietro una tendina dove abbiamo messo un altro matarassino si e messa li e li e rimasta e difficile farla uscire anche fuori per farla stare un poco aria aperta e fargli fare bisogni!
Sherlock67
00sabato 23 gennaio 2016 17:53
Direi che ci vuole tempo e molta pazienza. Sono cani con una forte personalità, in un senso o nell'altro, e hanno i loro tempi. Statele vicino, datele affetto e piano piano prenderà confidenza con la sua nuova vita. In bocca al lupo!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com