5/29/2009: FWF Superstars (#29)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00venerdì 29 maggio 2009 19:47
Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di Superstars! La FWF Arena è sempre gremita per questo evento, le Spammer Series si avvicinano ma ancora quasi niente è stato deciso! Dopo la carrellata sul pubblico e sui telecronisti, ecco che la grafica ci annuncia il main event: Darkside e Takerlord affronteranno Posse e Gurgle!

E si parte subito, risuona "Thong Song" di Sisqò, ed ecco Y2Seifer che si avvia al ring con Gibbo! Seifer ringrazia tutto il pubblico per il supporto che gli ha dato nelle sue sporadiche apparizioni, e annuncia di aver firmato un nuovo contratto con la FWF! Boato del pubblico! Seifer poi riprende a parlare, dicendo di aver pensato a lungo se tornare a tempo pieno o meno, e ha detto di aver accettato, perché gli piace troppo combattere per intrattenere i fan, e dopo tutto questo tempo, anche se ha ottenuto uno status di "FWF Legend" vuole rimettersi in gioco contro la nuova generazione di wrestler! Il pubblico applaude mentre Gibbo tenta di importunare una ragazza delle prime file...
Interviene però Tommy Dreamer, che comincia a inveire contro di lui, ricordandogli il loro infinito feud che è passato tra tre diverse "versioni" della FWF. Tommy gli dice che prima di vedersela con gli altri ha un conto da regolare con lui, e per quanto gli riguarda il feud non è finito, ma...appena cominciato! E appena dette queste parole, dal pubblico spuntano nientemeno che AinoTheWizard e ThunderLips!!! I due attaccano Seifer, che si difende bene, finché non viene colpito alle spalle da Tommy e steso con un DDT! Seifer deve subire in seguenza anche la Papa-Handle Slam e l'Aino Slam degli altri due! Tommy, Aino e Thunder alzano le braccia sotto roboanti fischi da parte del pubblico!

Nel backstage, nell'area interviste, abbiamo Justice e Nixel! Nixel parla male di Nuke, e lo deride per il finale di puntata di settimana scorsa, in cui Nuke viene steso dalle manovre risolutive dei due. Nixel lo irride ulteriormente, dicendogli che non può pensare al World Title se non riesce neanche a battere loro due... Justice si aggiunge al discorso dicendo di non avere dimenticato la Nuke-breaker ricevuta nell'Elimination Chamber, e dice a Nixel che se avesse bisogno di un alleato...l'ha trovato! Nixel e Justice si stringono la mano!

Torniamo nel ring per il primo match! Debuttano i Cool Phenomenal, che entrano al ring in due su una Harley uova fiammante! I due fratelli Marchesi, Stefano "Cool Ste" e Jordan "Real Phenomenal", aspettano i loro avversari, che sono RKLegend e Ben Bradley!
I due fratelli fanno subito capire di che pasta sono fatti...partono subito all'attacco e non si fanno pregare, e in poco tempo sbrigano la pratica! RKL e Bradley mai li mettono in difficoltà, a parte un mini-break di Bradley su Ste. Ste però distrae l'arbitro quel tanto che basta per permettere a Jordan di stendere Bradley con una scorrettezza! RKL cerca di intervenire ma si becca una F5 da Jordan, chiamata "Phenomenal End"! Ste intanto prende Bradley e gli rifila la Cool Resurrection! 1...2...3! Vincono facilmente i Cool Phenomenal! Ste prende il microfono e dice che i due faranno subito tanta strada in FWF perché loro hanno "qualcosa di più grande rispetto a quello che hanno gli altri"... Fischi del pubblico, poi Ste specifica che si trattava del "talento"...

Dopo la pubblicità siamo nel ring di nuovo, dove KekkoTRZ affronta Cage! L'entrata di Kekko è più decisa che mai. Al suono del gong KEkko si avventa come una furia su Cage, che viene preso alla sprovvista. Kekko viene richiamato per eccesso di violenza e più volte arriva vicino a farsi squalificare per un conto di cinque su prese all'angolo. Un litigio lungo con l'arbitro permette a Cage di mettere a segno il Cager Kick! 1...2...no! Cage prova un'ulteriore offensiva, prova a saltare su Kekko per un Monkey Flip, ma Kekko lo stende con una Spinebuster al volo, poi gli rifila la Sparta's Verdict! 1...2...3! Vince Kekko, ma non si accontenta! Kekko scende dal ring e porta sul quadrato un tavolo, poi prende il microfono, chiedendo una title shot per l'Extreme Title! Kekko dice che se la merita, non è stato schienato nello Steel Cage Match di IOH 5 e quindi può chiedere un'altra opportunità! Kekko poi prende Cage e lo schianta con una Powerbomb sul tavolo! Kekko dice che questo è quello che sa fare, che la lotta per il titolo Extreme è una guerra, e nessuno meglio di uno Spartano sa cosa significhi la parola "guerra"! Lita arriva sullo stage e dice che prima di lui è Ajeje che ha diritto a una title hot, in quanto ex campione...ma che Kekko può comunque aggiudicarsi l'opportunità vincendo un match a eliminazione alle Spammer Series. Kekko accetta, mentre Lita gli specifica che i suoi avversari verranno decisi nelle settimane a venire!

Backstage, nell'area interviste c'è Luke Nuke! Nuke risponde per le rime a Nixel e Justice, dicendo che "incidenti di percorso" come quello di settimana scorsa possonno capitare, e che sbarazzarsi di loro sarà una formalità, per poi puntare al World Title... Nuke annuncia di aver chiesto a Lita (e ottenuto) un tag team match contro Nixel e Justice, e che il suo partner è nel suo spogliatoio che si sta preparando...

Siamo di nuovo nel ring, dove arriva Eddie619! Eddie dice che settimana scorsa non ha ottenuto il rispetto che chiedeva, e gli dispiace che Seifer non lo riconosca in quanto "Leggenda della FWF"...cosa che invece Eddie è! Fischi del pubblico, mentre Eddie dice che anche stasera lancia una sfida, ma non a "una leggenda da quattro soldi" come Seifer, ma a una vera e indiscussa FWF Legend...TOMMY DREAMER! Tommy subito si fa vedere, ed è accompagnato da Aino e Thunder! Tommy ricorda come a Eddie sia stata offerta la possibilità di schienare Seifer, ma non l'ha fatto... Tommy quindi gli dice che più che una "Leggenda" Eddie è un "vero pirla"... Eddie scatta subito addosso a Tommy e suona la campanella!
Aino e Thunder si accomodano fuori ring mentre Tommy si prende cura di Eddie. Eddie però reagisce con qualche mossa acrobatica e Tommy ripara fuori ring. Plancha di Eddie su Tommy! Al ritorno dalla pubblicità però notiamo come sia Tommy ad essere in controllo del match con un'azione lenta ma costante. Tommy prova qualche presa di sottomissione ma senza effetto. Eddie prova qualche Roll-up, e addirittura una Frankensteiner ma ottiene solo conti di due. Tommy prosegue e va a segno con il Tassadriver ma Eddie mette il piede sulla corda! Tommy prova un'offensiva, Eddie ribatte e lo fa finire sulla seconda corda, connettendo poi con la Sics Uan Nain! Eddie poi manca una Frog Splash, permettendo a Tommy di chiudere con la Clothesline from Wall Street! 1...2...3! Vince Tommy Dreamer, che poi riprende il microfono e rivolge poche parole a Eddie: "Tutto sommato ti sei battuto bene".

Viene mandato un promo sul prossimo PPV FWF: Spammer Series, LIVE, domenica 14 giugno!
Viene mandato un riepilogo delle interviste di Nixel, Justice e Nuke, mentre la grafica ci ricorda il main event: Darkside/Takerlord vs Posse/Gurgle!

Ed eccoci allo scontro preannunciato dai video di recap...entrano per primi Nixel e Justice, molto acclamati dal pubblico. Fischi per l'ingresso di Luke Nuke, che sembra però non curarsene. E poi ecco il suo tag team partner...PAIN! Il campione Extreme, accompagnato das EvilTheDevil, consegna la cintura al timekeeper.
Parte proprio PAIN contro Justice. Scambi intensi, con Pain che prova a metterla sul brawling ma Justice lo controlla facilmente con la sua tecnica. Pain si libera con una ditata negli occhi e un Dropkick e fa entrare Nuke. Il quale scherza un po' con Justice irridendolo, dandogli un pugno e poi sfuggendo. Dopo alcune volte Justice blocca il colpo e gli rifila un German Suplex. Campio per Nixel, che si avventa su Nuke investendolo di power moves ma ottenendo solo conti di due. Nuke però riesce a recuperare con un Dropkick d'incontro, poi fa rientrare Pain, che riesce a dire la sua. Pain e Nuke si alternano nel colpire Nixel, che sembra inerme e impossiblitato a uscire dal ring. Nuke ottiene un conto di due con un DDT. Nuke e Pain provano a rallentare il match, riuscendoci.
Nixel però tiene duro, riesce a liberarsi di Nuke con un Back Bodydrop e un T-Bone Suplex, quindi dà faticosamente il tag a Justice! Il Vendicatore si avventa su Nuke, che però gli rifila un destro e cambia con Pain! Pain però viene investito da una serie svariata di Suplex da Justice, che poi chiama l'Olympic Slam, ma Pain evita la mosse e gli rifila un Codebreaker! 1...2...no! Pain chiama l'Evil Driver, ma Justice evita e va a segno con l'Olympic Slam! 1...2...Nuke interviene! Nixel gli si scaglia addosso e i due finiscono rotolando fuori ring! Justice evita un attacco di Pain e lo atterra...SWORD OF JUSTICE! La mossa di sottomissione è chiusa, e Pain dopo una manciata di secondi non può far altro che cedere! Vincono Justice e Nixel!
Mentre Justice festeggia, però, Nuke ha steso Nixel, mentre Evil sale sul ring e rifila un Low Blow alle spalle di Justice! Evil Driver su Justice!!! Nuke intanto sale sul ring e partecipa al pestaggio, ma ecco che arrivano dal backstage Ajeje Brazorff e Canadian!!! I due intervengono e ingaggiano rissa con Nuke e Pain e sembrano avere la meglio, ma dagli spalti spunta una persona vestita esattamente come Nuke! Non è un fan, si tratta di IVAN! Ivan colpisce alle spalle sul collo Canadian, poi (un po' macchinosamente) tenta di eseguire la Nuke-breaker su di lui, ma non ci riesce...IVANPRETTIER su Canadian! Nuke intanto ha rifilato un destro al mento a Ajeje, che viene steso con un tirapugni da PAIN! Nuke, PAIN e Ivan guardano gli altri a terra e li deridono...

Break pubblicitario, e sul ring vediamo i Survivors! Posse annuncia una "Zoran Pladnic appreciation ceremony", in onore del loro leader ormai prossimo al ritiro! Arriva sul ring il bosniaco, accolto da una bordata di fischi, mentre i compagni di stable lo applaudono... La "palla" passa ai Blade Runners, che chiedono alla regia di mandare un filmato, il quale contiene alcuni highlights della carriera di Z, dalla conquista del primo titolo, al feud con Justice, fino all'Elimination Chamber. Dopo il filmato Z prende il microfono e si dichiara "moderatamente soddisfatto" dell'Elimination Chamber: un avversario è stato schienato, ha resistito un quarto d'ora, nonostante la sua malattia. Z prosegue dicendo che tutto questo non va, che una persona nelle sue condizioni non può essere obbligato a combattere, e che quindi c'è necessità di un cambiamento radicale in FWF, e per questo i Survivors hanno un piano. Fischi da parte del pubblico, mentre risuona la theme del Guerriero!
Bisby e Kid Warrior arrivano al ring con le loro cinture di coppia! Bisby prende la parola e dice ai Survivors che non potrebbero mai farcela, che con tutta la buona volontà che ci possono mettere non potrebbero farcela. Bisby deride il gruppo a partire dai Blade Runners, ricordando il fatto che sono "EX" campioni. RVS risponde dicendo che si tratta solo di una questione di tempo, la riconquista dei titoli di coppia è solo una formalità... Z aggiunge che se fosse stato in forma, oltre che i campioni di coppia i Survivors avrebbero avuto anche il World Champion!
"Ataturk Child" introduce "Istanbool" Ric! Il Turkish Hero arriva acclamato dai suoi Ricmaniacs e prende il microfono, dicendo a Z di non addurre scuse inutili, perché lui, al contrario di Z, avrebbe combattuto in qualsiasi condizione senza far storie, perché un personaggio come lui non avrebbe mai potuto deludere la Turkish Nation! Z gli risponde se pensano loro tre di volerli contrastare, di essere in grado di farlo...mentre i Survivors hanno un leader riconosciuto, un valido elemento come Posse, il tag team con il regno più lungo della storia, e un elemento che aggiunge un minimo di pazzia come Cute Butcher! Ric allora risponde chiamando un elemento della sua "Turkish Nation"...ISMAIL! Il boia turco arriva sul ring armato di affettakebab elettrico!
Arriva in seguito anche Lita! Lita cerca di risolvere la questione e sancisce per le Series un "Classic Survivor Series Match" tra i Survivors e il gruppo formato da Ric, Bisby, Kid e Ismail! Z però fa notare come gli avversari siano 4, mentre i Survivors solo 3: Posse è impegnato contro Darkside e Z non può combattere date le sue condizioni... Lita allora invita i Survivors a scegliersi un quarto componente, e farlo entro due settimane! Altrimenti il match sarà disputato in 3 contro 4! I due gruppi di persone si guardano molto male e sembrano pronti a darsele, ma Lita prosegue, dicendo che se i due gruppi hanno così voglia di darsele, avremo un antipasto: Bisby e Kid contro i Blade Runners, in un rematch per i titoli di coppia! E il match comincerà subito!

Tempo di un break pubblicitario e torniamo sul ring che il match è già iniziato, con Bisby che sta controllando Costanzo. Tutti gli altri sono a bordo ring, tranne Posse che si è ritirato negli spogliatoi per prepararsi al main event. Butcher prova a intervenire ma viene subito bloccato da Ismail! Butcher scalcia ed entra nel ring mentre Kid prova a dire la sua, ma viene subito messo KO. Ric allora interviene, mentre si fa vivo anche RVS, scoppia subito il rissone generale e l'arbitro chiama un no-contest, i nervi sono saltati fin troppo presto... Z interviene fugacemente, stendendo Kid con la Fly Down e poi uscendo dal ring, mentre arriva pure la security che cerca di dividere i due gruppi...

Altro break pubblicitario, l'ultimo, e quindi...it's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Entrano per primi Gurgle, accompagnato da Classic Michelle, e Posse, accompagnato da una bottiglia di vodka piena... Posse ne offre un sorso anche a Gurgle, che rifiuta. Buio, fulmini, ed ecco Takerlord, e subito dopo di lui, una fiammata introduce il World Champion Darkside! Tutti sul ring e si comincia.
Gurgle e Takerlord cominciano a darsele, Takerlord parte bene ma Gurgle subito si fa sentire con una serie di Chop. Cambio per Posse, che prosegue nell'offensiva con cariche nell'angolo e blocchi football. Takerlord però rifila una pedata a Posse e lo sbatte nell'angolo, travolgendolo con un braccio teso. Cambio per Darkside, che prosegue l'attacco, botte, sberla sulla gola e Powerslam! 1...2...no! Altro cambio per Takerlord, i due lavorano bene in coppia ma Posse si riprende con un Belly-to-belly Suplex.
Buona collaborazione tra Gurgle e Posse, che tengono il controllo del match grazie anche a Classic Michelle, che distrae un paio di volte l'arbitro permettendo anche qualche scorrettezza al suo fidanzato. Gurgle ottiene vari conti di due, poi perde un attimo la pazienza. Carica nell'angolo evitata, Takerlord prova l'offensiva ma Gurgle rincara la dose con un pugno, poi Irish Whip, Gurgle aspetta chinato Takerlord e si becca un Running DDT! Tutti e due a terra...e Takerlord cambia con Darkside!
Gurgle cambia con Posse, che però viene investito da Darkside con qualche braccio teso, un'altra Powerslam e un Legdrop! 1...2...no! Darkside segnala la fine chiamando il Chokeslam, ma Posse non si lascia intrappolare! BUIO! Nell'arena si sente una folata di vento, poi un urlo di donna, torna la luce e vediamo che dall'apron Takerlord ha preso per la gola Michelle, che era nel ring! Takerlord si prende il tag, poi minaccia un Chokeslam su Michelle! Gurgle entra, Takerlord si distrae, Posse lo prende al volo, VODKALASHION! Darkside cerca di intervenire ma Gurgle gli si frappone e si "immola per la causa" beccandosi un Chokeslam mentre l'arbitro conta! 1...2...3!!! Posse e Gurgle vincono questo main event! Posse esce dal quadrato e da bordo ring lancia occhiate a Darkside, che schiuma di rabbia! Gurgle si rialza pian piano assistito da Michelle e sembra comunque soddisfatto, quando Takerlord si rialza seduto di scatto! Da quella posizione fissa il "White Angel", mentre Darkside fa il gesto del tagliagole a Posse...E lo show va in fade-out.

E per saperne di più sulla "Road to Spammer Series", appuntamento alla settimana prossima con gli show FWF!
the wonderful kid
00venerdì 29 maggio 2009 20:34
SPAMMER SERIES:classic Survivor Series match
Kid Warrior,Bisby,Ismail e Ric vs Bladerunner e Z
Tralasciando il mio odio che ormai sanno tutti che ho verso RVS e tralasciando anche quello con quel bosniaco di Z a cui piace la guerra ma non ha capito che le armi non servono a fare la pace ma servono le parole mi vorrei soffermare su una persona: RIC
Colui che si crede immortale e come Z è uno sporco straniero che non merita di stare in FWF visto che quì vengono solo persone con un pò di onore quando Ric non ha questa qualità, gli posso dire solo una cosa: Ric io mi ricordo quando hai tradit il tuo amico Bisby e me per formare l'NTO,può essere che Bisby ti perdonerà ma io no,io nonti perdonerò mai,io ti odio,mi fai venire da vomitare quando ti vedo e sappi che a Spammer Series siamo in 4 e se io tenterò di eliminare un mio amico rimarremo in 3 e quindi ce la potremo ancora fare quindi attento che al PPV le tue spalle potranno essere colpite da me
PAROLA DELL'FWF TAG TEAM CHAMPION KID WARRIOR!!!
ajejebrazorff
00sabato 30 maggio 2009 00:39
*briefing room dei CHiPs, sala vuota, telecamera che inquadra il casellario, attaccate con le puntine le foto di Pain, Evil e Nuke,
sotto la prima c'è scritto "figlio di puttana e verme, ricercato per porto abusivo di tirapugni, vigliaccheria aggravata, froceria assortita e consumo abusivo di aria ed ossigeno", sotto quella di Evil "vasciaiola e janara, ricercata per zoccolaggine volontaria", sotto quella di Nuke "GNUCCO, socialmente pericoloso per sè e chi gli sta accanto"*

Great Show...
All Hail Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00sabato 30 maggio 2009 09:52
// K ON //

Nuke's Room.
Nuke é al telefono con qualcuno.
Non sentiamo cosa dica il suo interlocutore ma si colgono alcuni stralci di quanto, invece, stia dicendo Nuke, che da le spalle al 52" che come in un gioco di matrioske rimanda le sue immagini (nella Room l'audio del TV é disattivato quindi noi sentiamo cosa sta dicendo il wrestler ma Nuke non si accorge della cosa visto che da le terga al televisore, N.d.R.):

- Si le Spammer ... Certo ... PPV importante ... Vediamo ... E' ovvio che non posso fidarmi di "stare solo" almeno per ora ... Ma si ... Voglio dire che Nixel non é un problema, per lui saranno calci nel culo ogni volta che lo incrocerò, ma se Justice continua a fare le sue furbate ... Ma si, da solo anche Justice é carne da macello ... Ma lo hai visto no? Io di qua, io di là e poi piagnucola per una Breaker nella Chamber (mossa pulita, oltretutto ...) ... e non c'é volta che non interferisca irregolarmente, lui, il paladino di sto ... Poi dicono a me ... No ... Canadian e Ajeje fanno il loro, li conosciamo ... Insomma tutti loro, affrontati in singolo, lo sai che non sono un problema, ma ora sono comunque in quattro ... Pain e Ivan ora mi ...

Nuke, si si accorge a questo punto che la camera é accesa e che le sue parole stanno andando in video.
Chiude il cellulare e furibondo si direige verso la telecamera imprecando quindi sradica l'apparecchio che cadendo a terra si oscura con il classico effetto nebbia per poi spegnersi...
Sipario.

// K OFF //

Dimenticavo.
Sari pure stanca, Dani, ma ... [SM=x575255]


Bisby King
00sabato 30 maggio 2009 10:28
Zuzzurro, sei veramente patetico. Parli da mesi del tuo ritiro salvo interferire nei match degli altri. Decidi: o fai la tua vita da pensionato falso invalido, ti prendi Gibbo (se Seifer te lo concederà) come badante e non rompi più da queste parti o torni qui come un vero uomo (per quanto puoi, eh...) a prenderti a razione di botte che il popolo di Bisbylandia ti darà.

Chid, bono: un guerriero giudica gli altri dalle azioni: diffido di te, TurkRic, come ricordo e stimo Ric. Giudico i fatti, come al solito, e vedrò chi tu sei, se il turco smilzo ed esaltato degli ultimi tempi o un leale lottatore.

K-off
Grande Dani!
the wonderful kid
00sabato 30 maggio 2009 13:54
K-ON
Vedi Bisby io ho ragione perchè sono sicuro che lui sarà colui che è stato negli ultimi tmepi ovvero uno sporco odioso lottatore e non credo che possa tornare come prima anche perchè sarebbe molto difficile perdonare
PAROLA DELL'FWF TAG TEAM CHAMPION KID WARRIOR
RAW is ALWAYS Jericho 95
00sabato 30 maggio 2009 19:51
K-ON

Cosa dire che non abbia già detto, o che i fatti non dimostrano? Stavolta sarò breve. Io sono più forte di Ajeje, e lo stesso Brazorff sta rosicando per questo.

K-OFF

Sicuramente questo é il miglior Superstars che io abbia mai letto, brava Dani.

E Ajeje... È UN GENIO. XD
!Darkside.
00domenica 31 maggio 2009 15:07
[K]
Gurgle, sempre di mezzo, sempre tra le palle, guarda, ti ho già sconfitto una volta e anche piuttosto nettamente, ma non vedi l'ora di prenderne ancora...
Sei così masochista?
Bene...spero ancora che Takerlord ti dia una lezione di quelle...

...e ricordo anche a Posse che le tenebre sono puntuali nel dare il loro giudizio. Oggi hai sconfitto Takerlord? Bene, vuol dire che non era ancora la tua ora...goditi questi momenti, perché poi dopo il nostro incontro non sarai più lo stesso!

Chi ti vede da fuori potrà non notare il cambiamento, ma tu lo sentirai eccome...le tenebre ti segneranno in modo indelebile, ti faranno provare quando meno te l'aspetti quel sentimento che ti dici di non provare, come si chiama...

...la PAURA...

Tu non mi temi? Povero stolto ignorante...

"...estote parati, perché non sapete né il giorno, né l'ora."
[/K]

Nice show! [SM=x575274]
Y2Seifer!!!!
00domenica 31 maggio 2009 19:24
K-On

Ma guarda sto poppante di Tommy Dreamer che continua a rompere i cocomeri ad una leggenda come me. E come se non bastasse ora arriva accompagnato da quelle due cariatidi di Aino e Thunderlips.

Aho nonni vedete di portare il vostro nipotino al parco giochi che io ho da fare.
Posse_90
00domenica 31 maggio 2009 19:48
Re:
!Darkside., 31/05/2009 15.07:

[K]
Gurgle, sempre di mezzo, sempre tra le palle, guarda, ti ho già sconfitto una volta e anche piuttosto nettamente, ma non vedi l'ora di prenderne ancora...
Sei così masochista?
Bene...spero ancora che Takerlord ti dia una lezione di quelle...

...e ricordo anche a Posse che le tenebre sono puntuali nel dare il loro giudizio. Oggi hai sconfitto Takerlord? Bene, vuol dire che non era ancora la tua ora...goditi questi momenti, perché poi dopo il nostro incontro non sarai più lo stesso!

Chi ti vede da fuori potrà non notare il cambiamento, ma tu lo sentirai eccome...le tenebre ti segneranno in modo indelebile, ti faranno provare quando meno te l'aspetti quel sentimento che ti dici di non provare, come si chiama...

...la PAURA...

Tu non mi temi? Povero stolto ignorante...

"...estote parati, perché non sapete né il giorno, né l'ora."
[/K]

Nice show! [SM=x575274]




Darkside, hai visto quanto sono potente.. Nemmeno il grande Z ha saputo tenermi testa.. Per non parlare di Justice, devastato sul ring un pò di tempo fa.. Io qui dentro posso battervi tutti, dal primo all'ultimo!
Fattene una ragione Darkside, non si può fermare il destino: guardami..Guardami bene..Un atleta così promettente a soli 19 anni, già forgiato dalla guerra e dalla lotta contro tutto e tutti..
Who's better than me??
Z l'unico e il solo
00lunedì 1 giugno 2009 09:41
Re: Re:
Posse_90, 31/05/2009 19.48:




Darkside, hai visto quanto sono potente.. Nemmeno il grande Z ha saputo tenermi testa.. Per non parlare di Justice, devastato sul ring un pò di tempo fa.. Io qui dentro posso battervi tutti, dal primo all'ultimo!
Fattene una ragione Darkside, non si può fermare il destino: guardami..Guardami bene..Un atleta così promettente a soli 19 anni, già forgiato dalla guerra e dalla lotta contro tutto e tutti..
Who's better than me??




Il grande Z ha combattuto alla pari con te senza un braccio e con la morte negli occhi, fratello.
Il grande Z, sano, ha già battuto più volte l'oscuro darkside e i suoi poteri da piccolo chimico.

Non mostrare per me meno rispetto di quello che mostra Justice, tu che dovresti essere mio fratello nella lotta...
justice1
00lunedì 1 giugno 2009 22:46
k-on
Beh, Spammer Series si avvicina e fare squadra con Nixel non sarebbe nemmeno male, anche se a Lita spetta l'ultima parola. Dopotutto, sarebbe bello zittire ancora una volta Luke Nuke. Luke, toglimi una curiosità: il tuo cervello é diffettoso da quando te l'hanno consegnato o l'hai rovinato tu con gli anni? Ogni volta, spari una cazzata più grossa delle precedenti. Ormai, sono stanco di ribattere. Mi limiterò a precisare solo due cose:
1. le mie "scorrettezze" o sono una risposta alle tue oppure te le sei sognate (ad esempio, nell'ultimo match te le sei sognate)
2. non ho MAI MAI MAI piagnucolato per la tua Nukebreaker della chamber, anzi ti ho fatto i complimenti (quindi ti sei sognato pure quello)
Nel frattempo, pensierino: Z, vedo che stai tornando alle tue interferenze vigliacche a cui siamo abituati. Sono sicuro che il passo successivo sarà ritrovare i cog*ioni che avevi prima di questa storia della malattia e tornare in azione a Spammer Series. Non farmi dubitare di chi rispetto.
k-off
Luke Nuke
00lunedì 1 giugno 2009 23:15
Re:
justice1, 01/06/2009 22.46:

k-on
Beh, Spammer Series si avvicina e fare squadra con Nixel non sarebbe nemmeno male, anche se a Lita spetta l'ultima parola. Dopotutto, sarebbe bello zittire ancora una volta Luke Nuke. Luke, toglimi una curiosità: il tuo cervello é diffettoso da quando te l'hanno consegnato o l'hai rovinato tu con gli anni? Ogni volta, spari una cazzata più grossa delle precedenti. Ormai, sono stanco di ribattere. Mi limiterò a precisare solo due cose:
1. le mie "scorrettezze" o sono una risposta alle tue oppure te le sei sognate (ad esempio, nell'ultimo match te le sei sognate)
2. non ho MAI MAI MAI piagnucolato per la tua Nukebreaker della chamber, anzi ti ho fatto i complimenti (quindi ti sei sognato pure quello)
Nel frattempo, pensierino: Z, vedo che stai tornando alle tue interferenze vigliacche a cui siamo abituati. Sono sicuro che il passo successivo sarà ritrovare i cog*ioni che avevi prima di questa storia della malattia e tornare in azione a Spammer Series. Non farmi dubitare di chi rispetto.
k-off



// K ON //

Parte un promo datato di Nuke, quello in cui il wrestler parlava con il dottor Huff di Ajeje.
Ma le parole sono completamente diverse: il bersaglio questa volta é Justice.
La scena finisce con una voce fuori campo che ripete ossessivamente:

- Non farmi dubitare di chi rispetto.

Le immagini tornano all'oggi.
Nuke's Room.
Al centro della sala Luke ha uno sguardo atterrito.

- Rispetto per Z... Capisci Justice? Rispetti qualcuno che ti scavalcherebbe e se ne andrebbe tranquillamente se ti trovasse ferito ed in fin di vita in mezzo ad una via. Hai davvero bisogno di aiuto, giustiziere. Di uno bravo. Peccato che non mi interessi consigliarti alcuno ...

Pausa:

- NIXEL ... CI SEI ? ... SEI ANCORA VIVO ? ... NON TI SI VEDE PIU' ... BRUTTA BESTIA LA PAURA, EH ...

Squilla un cellulare, Nuke risponde.
Un sorriso sardonico gli si disegna sul volto.
Nuke esce dalla stanza.
Sipario.

// K OFF //


Takerlord
00martedì 2 giugno 2009 00:54
K on

Gurgle....per ora sei ancora vivo...ma hai assaggiato il potere delle tenebre

lentamente si faranno strada nel tuo cuore..


ossessivamente...in modo intrusivo..... ma non verranno per affiancarsi a te, verranno per punire chi le ha sfidate

e tu inizierai a capirlo molto presto..e allora proverai

PAURA

koff
justice1
00martedì 2 giugno 2009 22:02
Re: Re:

// K ON //

Parte un promo datato di Nuke, quello in cui il wrestler parlava con il dottor Huff di Ajeje.
Ma le parole sono completamente diverse: il bersaglio questa volta é Justice.
La scena finisce con una voce fuori campo che ripete ossessivamente:

- Non farmi dubitare di chi rispetto.

Le immagini tornano all'oggi.
Nuke's Room.
Al centro della sala Luke ha uno sguardo atterrito.

- Rispetto per Z... Capisci Justice? Rispetti qualcuno che ti scavalcherebbe e se ne andrebbe tranquillamente se ti trovasse ferito ed in fin di vita in mezzo ad una via. Hai davvero bisogno di aiuto, giustiziere. Di uno bravo. Peccato che non mi interessi consigliarti alcuno ...

// K OFF //





kon
Luke, il mio concetto di rispetto per Z é un po' complicato da spiegare e non credo che lo possa capire tu, che hai il QI di una matita senza punta. Comunque, cercherò di farti capire qualcosa, usando parole semplici, anche se non mi devo certo giustificare con te. So bene che razza di bastardo sia Z e so che sarebbe pronto a vendere sua madre a trance pur di conquistarsi un titolo mondiale. Tuttavia, proprio per questo, Z é il mio avversario naturale, il mio nemico per elezione... ed é un bravo lottatore. Il mio rispetto si basa su questo: é quel rispetto che, comunque, nasce anche per chi odi, per chi non riesci proprio a sopportare, per chi prenderesti a calci tutto il giorno ma, in fondo, sai bene che quell'uomo che odi così tanto é al tuo livello... é la tua metà, quello che saresti potuto essere se le cose fossero andate in modo un po' diverso. Proprio per questo, non sopporto che Z si ritiri per una disfunzione che gli impedisce di eseguire la Sudden Death: non sopporto che se ne vada dicendo "scusate, non sto bene... mollo." Z é come me e l'unico modo che ha per lasciare un ring é combattendoci sopra finché non avrà più nulla da dare. Questo lo sa bene anche lui... deve soltanto rendersene conto.
k-off


Canadian Destroyer
00mercoledì 3 giugno 2009 20:58
Re:
ajejebrazorff, 30/05/2009 0.39:

*briefing room dei CHiPs, sala vuota, telecamera che inquadra il casellario, attaccate con le puntine le foto di Pain, Evil e Nuke,
sotto la prima c'è scritto "figlio di puttana e verme, ricercato per porto abusivo di tirapugni, vigliaccheria aggravata, froceria assortita e consumo abusivo di aria ed ossigeno", sotto quella di Evil "vasciaiola e janara, ricercata per zoccolaggine volontaria", sotto quella di Nuke "GNUCCO, socialmente pericoloso per sè e chi gli sta accanto"*

Great Show...
All Hail Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]


Have A Nice Day...
[SM=x575292]



K ON
Non sarebbe il caso di prendere dei "provvedimenti" verso quelle merde?
Dimmi dove e quando che andiamo a massacrarli. Di chi usa tirapugni non c'è da preoccuparsi, hanno talmente un'osteoporosi avanzata alle mani che hanno paura di sbriciolarsele...
In merito a Evil, si può tranquillamente rispedire nel triangolo Zingonia-Dalmine-Filago, dove troverà sicuramente pen..ehm...pane per i suoi denti.
In quanto agli altri, MAZZATE SUI DENTI!!!
Se sei d'accordo fai un fischio!

K OFF

Complimenti a Lita per lo show, come sempre [SM=g27811]


ajejebrazorff
00mercoledì 3 giugno 2009 23:57
I provvedimenti li prenderemo alle Series, quando prenderemo i loro culi a calci, a due a due finchè non diventano dispari...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Canadian Destroyer
00giovedì 4 giugno 2009 00:06
Re:
ajejebrazorff, 03/06/2009 23.57:

I provvedimenti li prenderemo alle Series, quando prenderemo i loro culi a calci, a due a due finchè non diventano dispari...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]



K ON
Concordo. Vedrò di allenare bene gambe e piedi. E per l'occasione porterò degli stivali rinforzati...

K OFF

ajejebrazorff
00giovedì 4 giugno 2009 00:14
I famosi scarponcini di una misura più grande, perchè non dovranno farti male in punta quando li prenderai a calci nel culo (cit.)...

5:06

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
The Real Phenomenal
00giovedì 4 giugno 2009 21:43
E il primo match è andato, senza troppa fatica, è bastato comunque a far capire a tutti i nerd di questo posto che i fratelli Marchesi alle parole fanno seguire i fatti. Non manca molto perchè i titoli di coppia siano alla nostra vita, nessuno dei tag team della federazione può competere con noi. Vedremo chi saranno i prissimi ad essere umiliati sul ring dal Fenomenale e dal Figo.
The Cool Ste
00venerdì 5 giugno 2009 18:51
Ben detto fratello! Non ho nemmeno messo il 20% delle mie energie in questo match eppure abbiamo stradominato! Non mi sono nemmeno spettinato, il che è sempre un fatto positivo! Ciò nonostante abbiamo lanciato un bel messaggio a tutti i tag team della FWF e non solo. Non vedo l'ora di far fuori i prossimi nerd! Intanto che ne dici Lita, ce lo facciamo un giro insieme?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com