5° ENDURO TEAMUR ALL INCLUSIVE a coppie

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marco.casa
00martedì 2 aprile 2013 17:52
20 / 21 Aprile
ciao a tutti,
dopo il successo dello scorso anno ritorno uno degli eventi più pubblicizzati del Web... X info tel: 392 9426536
ecco il regolamento:

IL Montepremi garantito con l’iscrizione di almeno 17 COPPIE è di 1.500 euro:
1° CLASSIFICATO: Valore premio Euro 800 + Trofeo
2° CLASSIFICATO: Valore premio Euro 400 + Trofeo
3° CLASSIFICATO: Valore premio Euro 200 + Trofeo
4° al 7° CLASSIFICATO: GADGETS + MEDAGLIETTE RICORDO
8° al 20° CLASSIFICATO: MEDAGLIETTE RICORDO
ISCRIZIONE: Il costo dell’iscrizione è di 200 euro a coppia ( comprensivo di cena a base di specialità Ferraresi della pasticceria del Corso e vino della CANTINA ZANATTA) da pagarsi anticipatamente (attraverso pagamento per contanti o ricarica postepay da concordare col responsabileMatteotel. 392 - 9426536 ) per agevolare l’organizzazione della manifestazione.
N.B.I partecipanti dovranno raggiungere il lago entro le ore 8:00 di Sabato 20 Aprile per il sorteggio delle postazioni di pesca. La gara avrà inizio sabato alle ore 9:30 e terminerà alle ore 15:00 di domenica.
1- La classifica sarà effettuata sulla base dei 5 pesci più grandi catturati dalla coppia.
2- Ogni coppia potrà svolgere azione di pesca con 4 canne (2 ciascuno) e dovrà essere attrezzata con tutto il materiale necessario ad evitare danni al pesce catturato.
3- L' azione di pesca dovrà essere esplicata all'interno della postazione assegnata senza invadere le postazioni limitrofe.
4- Sono valide ai fini della classifica le catture di carpe e amur superiori ai 5Kg. Ogni altra cattura non sarà ritenuta valida ai fini della classifica e dovrà essere rimessa immediatamente in acqua con tutte le cautele del caso. Il pesce va trattato con cura e rispetto, va tenuto il minor tempo possibile fuori dall’acqua ed è assolutamente obbligatorio bagnarlo adeguatamente durante le operazioni di slamatura e foto.
5- Ogni coppia deve essere dotata di materassino e guadino adeguato al fine di evitare ferite al pesce catturato, che dovrà essere rimesso in acqua immediatamente dopo le operazioni di pesatura da effettuarsi a cura di un componente della giuria. Ogni maltrattamento alle catture verrà punito con l’immediata squalifica della coppia.
6- Ogni coppia dovrà avere un minimo di 2 carp-sac che verranno utilizzati in attesa delle operazioni di pesatura e per contenere le carpe .
7- E' ammesso l'utilizzo di un solo amo per lenza e l'innesco dell'esca deve essere eseguito tramite hair-rig o evoluzione dello stesso. ed obbligatorio l’uso di un piombo di almeno 40 grammi sulle montature. E' consentito pescare di traverso solo ed esclusivamente se non si arreca danno o disturbo alle coppie vicine.
8- Sono consentite le seguenti esche: Boilies, Pellets e Granaglie (adeguatamente cotte). Non è consentito l’uso e la pasturazione con esche vive, la pesca con galleggiante e l’uso di pastelle sull’amo;
9- La pasturazione con rocket e Spomb è consentita dalle 9:30 alle ore 18:00 del sabato e dalle ore 9:00 della domenica. Come ausilio alla pasturazione ed alla posa delle esche sono permessi l’uso del cobra, della fionda di qualsiasi misura, di sacchetti in PVA, cucchiaione. E’ vietato l’uso di barche, barchini radiocomandati e simili. È consentito l’uso dello stringer e dello zig rig
10- Ogni cattura superiore a 5 Kg dovrà essere pesata da un componente della giuria con l’ eventuale presenza di un partecipante delle coppie accanto se richiesto.
11- E' fatto obbligo ai partecipanti di avvisare i responsabili della manifestazione dopo ogni cattura di Amur
12- E' fatto divieto di usare qualsiasi tipo di imbarcazione,compreso barchini radiocomandati.
13- Durante lo svolgimento della manifestazione gli organizzatori ne controlleranno il regolare svolgimento.
14- Dato il carattere sportivo-culturale dell’ enduro non saranno ammessi comportamenti che andranno contro lo spirito della manifestazione. Detti comportamenti verranno puniti con l’allontanamento immediato dal luogo dell’enduro ad insindacabile giudizio del direttivo dell’ enduro TEAMUR e del LAGO VERDE.
15- Restano a carico di ciascuna coppia partecipante le responsabilità per ogni eventuale danno a persone o a cose che si dovessero verificare durante lo svolgimento dell'enduro, ritenendo completamente esonerato al riguardo il direttivo dell’Enduro TEAMUR ed il Lago Verde.
16- L’utilizzo della macchina è consentito per raggiungere la postazione di pesca, altri spostamenti sono possibili a piedi o in bicicletta. I cani sono ammessi all’interno del lago, se restano nelle immediate vicinanze del padrone o della propria postazione di pesca, in modo da non creare disagi ad altri pescatori o accompagnatori. Sono severamente vietati schiamazzi e comportamenti non consoni all’attività di pesca: musica alta, percussioni, spostamenti in auto ecc.
17- Ogni eventuale modifica al presente regolamento sarà comunicato prima dell'enduro dai responsabili.
18- L’organizzazione declina ogni responsabilità per danni o incidenti di qualsiasi genere che possono derivare alle cose o alle persone partecipanti o di terzi durante lo svolgimento della manifestazione. Le decisioni dell’organizzazione sono insindacabili. Eventuali disdette da parte dei partecipanti non saranno rimborsate.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com