4t depo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
anto125
00lunedì 19 marzo 2007 18:01
ci sarebbe qualcuno in grado di fornirmi una lista completa di tutte (o quasi [SM=g27828] ) le moto 4t depo a 34 cv?
grazie in anticipo [SM=g27811]
Serjical
00lunedì 19 marzo 2007 18:31
kawa er-5, ninja e z750
ducati qusi tutte
e poi tutti i motard a richiesta pososno essere depo a libretto
Alberto2811
00lunedì 19 marzo 2007 21:26
LISTA COMPLETA DELLE MOTO DEPOTENZIATE IN COMMERCIO IN ITALIA:

BMW
- F 650 CS (dal 2001)
- F 650 GS (dal 2000)
- R 850 R (dal 2003)

DUCATI
- 749 Dark
- Monster 400
- Monster 620
- Monster S2R
- Multistrada 620

HONDA DALL'ARA
- XR 650 R
- XR 650 R SM

HONDA
- Hornet 600
- FMX 650

HUSQVARNA
- SM 610 S

HYOSUNG
- Comet GT 650
- Comet GT 650 S/R

KAWASAKI
- Z 750 (dal 2004)
- Z 750 S
- KLE 500 (dal 2004)
- KLR 650
- Ninja ZX-6R '03-'04
- Ninja ZX-6R '05
- ER-5 (dal 2004)

KTM
- Supermoto 660 SMC

MOTO GUZZI
- Breva 750
- Nevada Classic 750 (solo ultima versione ad iniezione)

SUZUKI
- Bandit 650
- SV 650
- DL V-Strom 650

VOR
- SM/E 530
Serjical
00lunedì 19 marzo 2007 21:48
fondmentalmente i motard si possono avere tutti depo
anto125
00martedì 20 marzo 2007 16:39
Re:

Scritto da: Alberto2811 19/03/2007 21.26
LISTA COMPLETA DELLE MOTO DEPOTENZIATE IN COMMERCIO IN ITALIA:

BMW
- F 650 CS (dal 2001)
- F 650 GS (dal 2000)
- R 850 R (dal 2003)

DUCATI
- 749 Dark
- Monster 400
- Monster 620
- Monster S2R
- Multistrada 620

HONDA DALL'ARA
- XR 650 R
- XR 650 R SM

HONDA
- Hornet 600
- FMX 650

HUSQVARNA
- SM 610 S

HYOSUNG
- Comet GT 650
- Comet GT 650 S/R

KAWASAKI
- Z 750 (dal 2004)
- Z 750 S
- KLE 500 (dal 2004)
- KLR 650
- Ninja ZX-6R '03-'04
- Ninja ZX-6R '05
- ER-5 (dal 2004)

KTM
- Supermoto 660 SMC

MOTO GUZZI
- Breva 750
- Nevada Classic 750 (solo ultima versione ad iniezione)

SUZUKI
- Bandit 650
- SV 650
- DL V-Strom 650

VOR
- SM/E 530


[SM=x151884]
adesso vedo...c'è l'hyosung che mi stuzzica... [SM=x151849]
grazie albè!
blackgenny
00venerdì 23 marzo 2007 20:58
trovi anche yamaha r6.....ma devi cercare in olanda..
Alberto2811
00venerdì 23 marzo 2007 20:59
Re:

Scritto da: blackgenny 23/03/2007 20.58
trovi anche yamaha r6.....ma devi cercare in olanda..




o in svizzera.. ma poi devi omologarla in italia.. e non e la fanno passare.. [SM=x151845]
fraR335R
00sabato 31 marzo 2007 11:35
Visto che stiamo in tema , se mi prendo un ninja depo, come faccio poi a togliere il limitatore ?
Ho sentito qualcuno che diceva di una normale vite sulla manopola dell'acceleratore, ma mi sa tanto di cazzata [SM=x151867]
apriliars250
00sabato 31 marzo 2007 13:57
Re:

Scritto da: fraR335R 31/03/2007 11.35
Visto che stiamo in tema , se mi prendo un ninja depo, come faccio poi a togliere il limitatore ?
Ho sentito qualcuno che diceva di una normale vite sulla manopola dell'acceleratore, ma mi sa tanto di cazzata [SM=x151867]



sulle ducati in effetti è proprio così sul ninja però non so [SM=x151868]
Alberto2811
00sabato 31 marzo 2007 13:59
sulla Z750 della kawasaki anche c'è solo una vite sull'acceleratore... penso che anche sui ninja abbiano adottato gli stessi sistemi.. prova a chiedere a un'officina kawasaki. [SM=x151853]
-gray-fox-
00venerdì 13 aprile 2007 18:45
Qlcn mi aveva detto ke sulle kawa c'era una vite ke nn faceva fare l'intera corsa al pistone, ma mi puzza di cazzata!
Alberto2811
00venerdì 13 aprile 2007 20:23
Re:

Scritto da: -gray-fox- 13/04/2007 18.45
Qlcn mi aveva detto ke sulle kawa c'era una vite ke nn faceva fare l'intera corsa al pistone, ma mi puzza di cazzata!




hai idea di come possa essere ridotta una vite dentro un cilindro che non fa faree tutta la corsa al pistone? SBENG! fa quel rumore più o meno..


mi sa che hai capito male.. come quella volta che hai arlato di un pistone forgiato in terra e mostronovecento ti ha chiesto di cosa parlassi (con tono molto ironico).. la vite è infilata nella manopola del gas e non ti permette di girarla completamente.
FabioRACE
00venerdì 13 aprile 2007 20:50
gray con tutto rispetto ma mi sa che non hai chiarissimo come funzione una pistone dentro a un cilindro, albero e bla bla... non è che ne sappia molto nemmeno io però lo vedo alquanto improbabile che ci possa essere una vite dentro il cilindro!!! [SM=g27820]: [SM=g27820]: [SM=g27820]:
franci250
00martedì 17 aprile 2007 15:45
sui kawa z750 e 636 non ultimo modello so per certo che è un blocco al corpo farfallato...che di conseguenza fa girare meno la manopola! [SM=g27811]

[Modificato da franci250 17/04/2007 15.56]

Ajeje Brazorf Quello Vero
00martedì 17 aprile 2007 20:18
X far fare meno corsa al pistone ci vorrebbe una biella più corta, non certo una vite, cmq dico la mia già che ci sono e dato che l'ho vista di persona, anche se magari ultimamente hanno cambiato sistema....
In ogni caso sulle ducati monster 600 depo, il depotenziaggio era semplicemente costituito da un blocco al filo del gas, mi sembra che fosse una palletta (tipo quella che si mette dentro il comando gas) appena prima del comando del gas, così ruotando la manopola non si poteva tendere tutto il filo...

Ps magari depotenziassero così anche i 125cc, ma invece si son fatti furbi, e lesinano sui pezzi, e dopo tocca spendere 600 euro...
Panino89
00lunedì 23 aprile 2007 16:59
Re:

Scritto da: Ajeje Brazorf Quello Vero 17/04/2007 20.18
X far fare meno corsa al pistone ci vorrebbe una biella più corta, non certo una vite, cmq dico la mia già che ci sono e dato che l'ho vista di persona, anche se magari ultimamente hanno cambiato sistema....
In ogni caso sulle ducati monster 600 depo, il depotenziaggio era semplicemente costituito da un blocco al filo del gas, mi sembra che fosse una palletta (tipo quella che si mette dentro il comando gas) appena prima del comando del gas, così ruotando la manopola non si poteva tendere tutto il filo...

Ps magari depotenziassero così anche i 125cc, ma invece si son fatti furbi, e lesinano sui pezzi, e dopo tocca spendere 600 euro...

avram
00mercoledì 2 maggio 2007 23:20
sulle kawa ci sono due limitazioni identiche sia per ninja che per Z.
primo una vite nel vero senso della parola che blocca i corpi farfallati non facendoli aprire al massimo; secondo un ponte nei connettori cosi'

Moto-----Jak1/jak2------jak3/jak4-------Pompa del serbatoio

basta scollegare il collegamento centrale e di conseguenza rimarra cosi'

Moto-----Jak1/jak4-------Pompa del serbatoio

na stronzata [SM=x151859]



[Modificato da avram 02/05/2007 23.22]

-gray-fox-
00domenica 20 maggio 2007 12:27
Infatti ve l'ho detto ke mi puzzava di cazzata! Ma vi giuro che uno mi ha detto sta cosa! Mi sa ke è + lui che non capisce molto! Anke se io non sono un pozzo di scienza!
anto125
00domenica 27 maggio 2007 18:29
qualcuno sa qualcosa riguardo al depotenziamento del gsr-600?
grazie!
apriliars250sp
00mercoledì 13 giugno 2007 22:21
ma dai raga un 600 con 34cv ma che [SM=x151845]
Panino89
00giovedì 14 giugno 2007 00:06
...si kiamano appunto DEPOTENZIATI...e si possono guidare a 18 anni con la patente A2
Alberto2811
00giovedì 14 giugno 2007 03:51
non è il caso di rispondergli.. è stato bannato perchè ha spammato per arrivare a 50 post e vendere.. ovviamente cancellati anche i suoi topic di vendita.. [SM=g27811]
Ivan871
00mercoledì 9 gennaio 2008 21:46
Re:
anto125, 27/05/2007 18.29:

qualcuno sa qualcosa riguardo al depotenziamento del gsr-600?
grazie!




eppure purtroppo le fanno... poveri motori chissà come soffrono...
Zipps
00mercoledì 9 gennaio 2008 22:04
al 636 2005 2006 c'è il ponte sulla centralina e il fermo sui corpi farfallati...

sulla ninja 2007 solo sull'acceleratore...

sul modello 2003 2004 è come dice avram....
Fra881
00giovedì 10 gennaio 2008 16:38
Re:
Zipps, 09/01/2008 22.04:

al 636 2005 2006 c'è il ponte sulla centralina e il fermo sui corpi farfallati...

sulla ninja 2007 solo sull'acceleratore...

sul modello 2003 2004 è come dice avram....



avram ha la ninja 2007 ripo quindi immagino che si riferisse a quella...
Zipps
00giovedì 10 gennaio 2008 18:10
Avram il 2/5/2007 era ancora nella totale ignoranza e non aveva la ninja 2007... ti basta?
Fra881
00giovedì 10 gennaio 2008 18:35
Re:
Zipps, 10/01/2008 18.10:

Avram il 2/5/2007 era ancora nella totale ignoranza e non aveva la ninja 2007... ti basta?



ah già non avevo notato quanto vecchio fosse il post... hai ragion
Ajeje Brazorf Quello Vero
00giovedì 10 gennaio 2008 18:47
Certo che per uso stradale conviene un 600 depo, sai il risparmio in bollo e assicurazione...
-Kael88-
00domenica 20 gennaio 2008 23:21
beh, visto che non si possono più radiare ad uso pista, pure per la pista non sarebbe male un 600 con 50 euro di bollo... ^^
comunque confermo, 636 my 2004 ha ponte alla centralina e vite ai corpi farfallati...
albegrassi
00sabato 26 gennaio 2008 15:02
Comunque stai molto attento a quello che vuoi fare perche fin che giri per strada e ti fermano è rarissimo (non ne ho mai sentiti) che ti controllino la moto ma se non volendo fai un incidente (non te lo auguro di certo anzi toccati!!) allora le cose cambiano e ormai le assicurazioni si attaccano a tutto pur di non pagare!! A me hanno fatto un sacco di storie perche d'avanti montavo il barra70 anzi che il barra65!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com