4 prova Campionato Europeo 2017 a Novapaka

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
acm46
00martedì 27 giugno 2017 09:20
Finalemnte e' arrivata la gara che aspettavo da molti anni perché potrò vederla dal vivo, mi servirebbe una cortesia da parte di qualche pilota che va a correre, cioè una batteria auto moto che sia carica da prendere in prestito per il weekend perché vorrei fare delle riprese e la mia batteria non dura più di 40 minuti, il mio obiettivo era di fare il live ma il circuito non può passarmi il Wi-Fi per via dei diritti televisivi della TV ceca, ho provato a vedere se potevo acquistare una SIM ceca ma non ho avuto risposte, qualcuno può aiutarmi per la batteria e magari per una SIM o connessione? Grazie in anticipo.
max7101
00martedì 27 giugno 2017 14:34
Ciao Aldo noi sul camion avremo una batteria in più non ti preoccupare..
acm46
00martedì 27 giugno 2017 17:28
ok grazie portala pure, ho parlato già con Davide Casarin e me la porta anche lui, sceglierò la più leggera perchè la devo trasportare il tribuna oppure utilizzo un giorno una e l'altra il giorno successivo, tutto dipende da quanta connessione riesco a trovare, magari per fare il weekend sano, vedremo
acm46
00mercoledì 28 giugno 2017 18:05
ho trovato un volontario che mi dona 10gb per la diretta, speriamo che il nuovo accordo europeo sul roaming dati ci assiste e che il segnale sia sufficente per un live decente e di riuscire a trasmettere per i due giorni.
Il mio canale è sempre lo stesso

www.ustream.tv/channel/acm46---autocross-italia
http://www.ustream.tv/channel/acm46---autocross-italia
BOLLO (manuel)
00venerdì 30 giugno 2017 09:43
grande Aldo, sempre operativo, ovunque

siamo alla vigilia del week end autocrossistico dell'anno.
su questa pagina, in basso a destra, c'è l'elenco iscritti
www.autoklubnp.cz/

l'elenco di superbuggy e buggy 1600 che a scorrerlo tutto alla veloce è una caduta libera.. livello mostruoso, a cui contribuiscono anche i nostri 7 portacolori iscritti; in bocca al lupo!!

tra gli alfieri, la maggior parte li conosciamo benissimo, ci rappresentano da anni all'estero e per presentarli bastano i nomi (Alex Gallotta, Davide Casarin, Christian Grasselli, Andeliero, Pigato), poi c'è Serra, che forse è all'esordio all'estero? non ricordo purtroppo..

e la novità è Davide Valsecchi (volto noto del motor sport italiano), che dopo aver corso a Nova Paka una gara di campionato nazionele, alla guida del proto Hosek di Giovanni Trincossi (gara che ha concluso terzo), ha espresso il desiderio di partecipare all'evento dell'anno della specialità.
bravo Giovanni!!

in bocca al lupo a loro, e a noi.. nova paka
acm46
00sabato 1 luglio 2017 07:49
Il segnale è molto scarso qui, specie giù nel tracciato , spero di fare qualcosa ma non sarà di buona qualità. Eventualmente riuscissi parto diretta mente dalle manche quindi primo pomeriggio, vi terrò informati qui.
lucavolta
00sabato 1 luglio 2017 12:23
Ecco qui Davide Valsecchi con il proto
acm46
00sabato 1 luglio 2017 23:41



Purtroppo come immaginavo la diretta non è andata per niente bene perché segnale basso è altalenante, domani provo di nuovo ma se non e' di una qualità decente purtroppo decido di non farla.
BOLLO (manuel)
00domenica 2 luglio 2017 00:42
e con questo siamo già a quota 2 cappottoni spontanei

Dok.
00domenica 2 luglio 2017 20:48
Grande Alex,piazzarsi quattordicesimo (se non sbaglio) nella pista più selettiva d'Europa con 40 e rotti piloti scatenati,direi che il rientro nel giro Europeo è stato oltre ogni aspettativa!!!!!

Bravissimo!!!!! [SM=g7562]
BOLLO (manuel)
00lunedì 3 luglio 2017 01:14
tra l'altro, dalle prime testimonianze di aldo, pare che prima della bandiera rossa in semifinale fosse comodamente qualificato per la finale, dopo una prestazione grintosissima.. poi la rottura (ripeto, se non ho capito male)

complimenti anche soprattutto ad Andeliero, anch'esso veramente a un passo dall'accesso alla finale.. ma week end positivissimo

molta sfortuna per gli altri, Grasselli combattivo e veloce, Casarin solido, e anche Pigato su ottimi livelli..
a Valsecchi non è bastata l'esprienza, a quel livello, su quella pista, è necessario stare al 100% dal primo all'ultimo metro, ma è comunque stata una partecipazione che onora l'autocross italiano

per il resto, tripletta dei piloti di casa:
- Fucik, che mette praticamente le mani sul titolo Europeo già ora
- Nikodem, e qui il campionato resta apertissimo
- Kubicek, che in tutta risposta alla preoccupazione provocata col botto in Germania, si toglie una soddisfazione enorme.. Stubbe quarto, comunque non perde punti sui diretti avversari
acm46
00lunedì 3 luglio 2017 09:11
Beh posso solo aggiungere che Alex nella prima partenza non era qualificato, ne aveva passati 2/3 ma poi c'è stata bandiera rossa, Nella ripartenza e' andata decisamente meglio era 4 ma il rumore strano ch sentivo si e poi tramutato in un semi sfogo libero( si è staccata la wastgate dal collettore di scarico e ha concluso credo 6/7 in semifinale, poteva andare molto bene considerando il ritiro di anancleto due giri dopo ma purtroppo è così.
Bella pista sicuramente ma molto pericolosa secondo me, se vuoi andare forte devi osare troppo in due o tre punti che sono cechi( d'altronde dove siamo?). La diretta e' stata impossibile farla perché il segnale era pessimo e con la molta gente si impallava tutto a volte neanche i messaggi andavano. Ho filmato le finali, una volta rientrato provo a caricarli. La cosa che non m piace c'è....la veduta è limitata perché ovunque ti posizioni c'è sempre un pezzo che non vedi ma è un dettaglio. Ringrazio Giovanni per le chiacchiere e l'ospitalità insieme a Tommaso al team Stetina a Casarin per la batteria che mi ha portato ma non utilizza e Andeliero Pigato Grasselli e Gallotta.




Nella foto la rottura dopo un contatto in semifinale alla prima partenza



acm46
10martedì 4 luglio 2017 16:51



N.BRUNO
10mercoledì 5 luglio 2017 00:03
Io e mio figlio abbiamo fatto un bellissimo weekend a Nova Paka che è nel regno indiscusso dell'autocross la Repubblica Ceca. Abbiamo fatto alcune foto da fotografi dilettanti,ma molto dilettanti.Posso dire di aver visto veramente persone di ogni età con la vera passione per l'autocross.C'era un tifo da stadio per i piloti cechi,durante l'inno nazionale per i primi classificati,tutti cechi,si alzavano tutti inpiedi.La pista molto ma molto bella,secondo me proprio come deve essere una pista di autocross,diciamo che assomiglia a grandi linee alla pista fianchi di donna che c'era vicino Forlì,per chi se la ricorda.Comunque è da vedere con i propri occhi per vedere e capire il vero autocross.
N.BRUNO
00mercoledì 5 luglio 2017 14:35
N.BRUNO
00giovedì 6 luglio 2017 00:27
BOLLO (manuel)
00venerdì 7 luglio 2017 15:43
su mediasport.cz, il portale online della repubblica ceca che segue il Campionato Europeo (e ovviamente il Campionato Ceco), c'è un video reportage focus sui piloti italiani impegnati a nova paka, con bellissime immagini, ma sopratutto interessantissime interviste

eccolo:
www.mediasport.cz/offroad/autocross/reportaze/10397.html
N.BRUNO
00venerdì 7 luglio 2017 22:41
video
Buonasera,avrei anche dei video ma non riesco a metterli,magari potrei inviarli con whatsapp a qualcuno di voi che amministrate il sito.Grazie.
markciccio74
00sabato 8 luglio 2017 09:58
Non riesci a caricarli su youtube che si fa prima?
DrakeMotorEvent
00martedì 11 luglio 2017 00:33
Aspettando Ravenna ...
youtu.be/RkmZUL8jKro
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com