4/9/2009: FWF Presents: King of the User

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00giovedì 9 aprile 2009 19:49
Prima della sigla, un lungo video ci ricapitola l'intera faida FWF vs GTW, ricordando che il futuro della federazione si decide in questa serata!

Ladies and Gentlemen...welcome to KING OF THE USER! Il primo "Big Event" mande in FWF per l'anno 2009 è arrivato, e sarà un evento di svolta per la federazione! Infatti come già detto il futuro della FWF sarà deciso, avremo una serie di sette incontri dopo i quali o la GTW prenderà il pieno controllo della federazione, oppure dovrà levare le tende per sempre! Inoltre verrà incoronato il primo FWF King of the User, che avrà diritto a una chance per conquistare un titolo massimo! Di sfondo si sente "Electric Crown" dei Testament, la colonna sonora dell'evento, mentre la FWF Arena è più piena che mai! Carrellata sul pubblico, sui telecronisti, e si comincia!

Ma partiamo nel backstage, dove vediamo Takerlord con MR Styles. Takerlord è molto enigmatico e fissa Styles a lungo...d'improvviso ecco che arriva Gurgle! Il "White Angel" guarda Takerlord...e gli salta addosso! Arriva un arbitro, e siccome il loro match è un Falls Count Anywhere Match, decreta il match come già in corso!

FWF Extreme Championship - Falls Count Anywhere Match
Takerlord vs Gurgle

Takerlord reagisce all'agguato di Gurgle e comincia a rispondere. La scazzottata si trascina per i corridoi, poi i due fanno irruzione negli spogliatoi trovando Bisby che sta preparando il face painting! I due si trovano sbarrata la strada da un grosso caprone e capiscono che è meglio soprassedere...comunque sia, la rissa prosegue nel backstage della FWF Arena, mentre non sembra esserci un dominatore e i due vengono persi dalle telecamere, ma seguiti dall'arbitro.

Intanto nel ring, si decide di annunciare il secondo match, tempo di torneo King of the User!

King of the User Tournament - Semifinal Match
Justice vs "Willy Vodka" Posse

Entra per primo il russo, con l'impermeabile viola e la bottiglia della sua bevanda preferita. Giù un sorso, e la bottiglie viene lasciata sul tavolo di commento. Arriva poi il vendicatore Justice, che ha un conto aperto con Posse da svariati mesi.
Justice parte molto bene, attaccando Posse e mettendolo in difficoltà con la tecnica. Justice prova delle prese di lotta libera ma Posse finalmente si libera. Braccio teso di Posse e conto di due. Justice finisce alle corde, ma si tiene e poi sbalza fuori ring Posse, atterrandogli poi sopra con un Pescado. Fase di lotta fuori ring, dove sempre Justice è in controllo mentre Posse sembra incapace di reagire.
Posse riesce a sbattere Justice contro i gradoni, prende fiato e rientra per fermare il count-out. Posse nuovamente fuori ring sbatacchia Justice contro l'apron più volte, poi lo porta nel ring ma è ancora conto di due. Posse prova poi con le prese di sottomissione, ma Justice ribalta subito tentando la Sword of Justice, che non viene chiusa. Justice prova l'offensiva, Spinebuster di Posse e ancora due! Posse poi prova a girare Justice di schiena e applicargli la Sword of Justice! Ma il vendicatore non ci sta, si libera e lo schiena con un Jacknife Pin! 1...2...no! Justice riprova un altro Roll-up ma Posse blocca, calcio in pancia e tentativo di Vodkalashion, ma Justice ribatte con un Northern Lights Suplex ben fatto! 1...2...no! Altro braccio teso di Posse che atterra Justice, poi lo manda in un angolo, valanga a vuoto! Tris di German Suplex da parte di Justice, che poi va sul paletto e si lancia...Hammer of Justice! A vuoto!
I due rimangono un momento a terra, poi si rialzano e cominciano a menarsi e scambiarsi pugni! Posse picchia più forte, Justice prova con le chop chiudendo Posse nell'angolo. Justice parte ma Posse alza il piedone, poi Big Boot! Posse poi vuole scagliare fuori Justice che si ferma sull'apron, spallate e Sunset Flip! No! Posse blocca e si siede su Justice! 1...2...3!!! Incredibile, Posse ha battuto Justice ancora una volta, rivelandosi la sua "bestia nera" e avanza alle finali del torneo!
Risultato parziale: FWF 0, GTW 1.

Nel backstage vediamo inquadrata Victoria nel suo ufficio che festaggia con aria da indemoniata!
Lita nel suo ufficio invece è tranquilla, quando bussa un agente dell'Interpol. Il quale dice a Lita che ha scoperto finalmente il complice del finanziere che curava il patrimonio FWF, ma poi la porta si chiude e non sentiamo nient'altro...
Altrove nel backstage, Takerlord (con arbitro al seguito) sta cercando Gurgle...

Un filmato ci ricapitola i percorsi degli altri semifinalisti Nixel e Luke Nuke (per il quale c'è stato anche una sorta di "match di qualificazione" contro Tank nella CWA).

King of the User Tournament - Semifinal Match
Luke Nuke vs Nixel

Entra per primo Nuke, che si becca la sua dose di fischi, ma anche qualche applauso degli irriducibili FWF. Dopo di lui Nixel. L'atleta GTW fa la sua entrata composta e dignitosa. Dopo questi ingressi molto sobri e senza fronzoli, si parte.
Nixel prova subito con la tecnica, ma anche Nuke non scherza. Nixel riesce a rimanere in vantaggio, ma Nuke parte con il suo repertorio da brawler e capovolge la situazione. Nuke rifila una serie interminabile di pestoni a Nixel, tali che l'arbitro deve chiamare più volte il break. Nuke poi prova un Suplex ma Nixel blocca e connette lui con un Suplex! Nixel scaglia fuori Nuke, che si ferma sull'apron ma viene spedito giù da uno Springboard Dropkick.
Nuke ritorna poi sull'apron, Nixel tenta di prenderlo ma Nuke gli rifila diversi colpi nello stomaco, va per il paletto e va a segno con un Guillotine Legdrop! 1...2...no!
Nuke riprova l'offensiva e tenta di debilitare Nixel con colpi di vario genere e prese. Nuke sfoggia la sua buona tecnica mentre Nixel è in palese difficoltà. Nixel tenta una reazione e riesce a connettere anche con un T-Bone Suplex per un conto di due. Nuke però blocca il seguente attacco con un Dropkick d'incontro, poi prende Nixel ed esegue un potente DDT! 1...2...no! Nuke sta cominciando a innervosirsi...
Nuke esegue un altro DDT! 1...2...NO! Nuke preso dal nervosismo scaglia fuori Nixel e ordina all'arbitro di contare! L'arbitro arriva fino a 9 quando Nixel si rialza e ritorna sull'apron. L'arbitro smette di contare e Nuke riprova a sbatterlo giù, ma Nixel reagisce con le corde. Nuke rotola fuori ring e stende ancora Nixel, mentre l'arbitro conta entrambi. Siamo al 6, Nuke continua a infierire usando il guard-rail e l'apron. Arriviamo a 8, Nuke prova l'Irish Whip sui gradoni, ma Nixel ribalta e con un guizzo sale sul ring proprio prima del conto di 10! La campanella suona! Nixel ha vinto il match per count-out con una furbata! Nixel avanza alla finale del torneo, mentre per Nuke c'è solo un pugno di mosche. Nuke allora non ci sta, e mentre Nixel festeggia lo attacca alle spalle! Nuke stende Nixel con cazzotti vari e deve essere fermato da alcuni officials! Nuke sempre più furente!
Risultato parziale: FWF 0, GTW 2.

Andiamo ancora nel backstage, nell'ufficio di Victoria, dove vediamo una raggiante Miss Gibson che dopo il secondo punto è già sicura di vincere!
Stacchiamo un momento nel parcheggio, dove vediamo Gurgle e Takerlord di nuovo menarsi! Gurgle ha un tubo di ferro e tenta di colpire Takerlord, che si scansa, e quindi Gurgle centra il motorino di Eddie619! Takerlord stacca uno specchietto e prova il colpo, evitato! Altri piccoli pezzi del motorino vengono usati, mentre Gurgle sbatte Takerlord contro la porta di un garage! 1...2...no! I due poi finiscono in qualche corridoio buio e vengono persi di nuovo!
Nell'ufficio di Lita, la co-GM è molto pensierosa su quello che gli ha detto prima l'agente dell'Interpol. Lita parla tra sè e sè e commenta negativamente lo 0-2, con un po' di sconforto, ma cerca di tirarsi su di morale.

Le telecamere ci inquadrano un tizio in prima fila con occhiali scuri e un cappello calato sugli occhi, e una maglietta FWF...
Un video ci ricapitola le vittorie dei titoli di Colosso (primo FWF Champion) e ThunderLips (primo FFZ Heavyweight Champion).

Colosso vs ThunderLips
Entra per primo il Papa Cattivo, al ritorno dopo più di due anni su un ring FWF, ultrafischiato dal pubblico. "Real American" fa da sottofondo all'eroe giallorosso savonese, che manda in visibilio i suoi Colossomaniacs.
ThunderLips interrompe le sue pose Hoganiane attaccandolo alle spalle. Colosso però parte subito all'attacco e ThunderLips si ritrova a terra fuori ring in men che non si dica. Colosso invita Thunder a tornare sul ring, cosa prontamente eseguita. Prova di forza a centro ring interrotta da Thunder, che comincia a colpire Colosso. Colosso però non si fa sorprendere e ricomincia ad attaccare. ThunderLips è palesemente fuori forma e Colosso ha quasi vita facile. Thunder però si difende come può e riesce a complicare la vita al savonese, che ottiene qualche conto di due. ThunderLips finalmente reagisce sparando un Big Boot a Colosso.
Ma qualcuno arriva dal backstage...sono Gurgle e Takerlord, con tanto di arbito al seguito! I due arrivano anche sul ring, proprio dove stanno combattendo gli altri, e ThunderLips non ci sta, e comincia a colpire Takerlord! In un batter d'occhio scatta una rissa a quattro, mentre l'arbitro non può far altro che chiamare il no-contest! Il match è finito in pareggio, mentre Takerlord e Gurgle sono sbattuti fuori ring. ThunderLips però si gira verso Colosso, che lo guarda con fare invasato e gli punta il dito contro: "YOUUUUUUUU!!!" Thunder chiede pietà ma Colosso non ci sente: pugno, pugno, pugno, Irish Whip e Big Boot! Colosso chiama il Legdrop of Doom, che va a segno! Peccato per lui, questo conta solo per l'onore...
Risultato parziale: FWF 0, GTW 2.

Altra inquadratura sull'uomo con la maglietta FWF rivisto prima, che sembra assumere un'aria pensierosa.
Nel backstage, vediamo degli agenti dell'Interpol, la cui missione ora è chiara: arrestare Victoria Gibson! Interviene però Lita, che li ferma e chiede loro di aspettare la fine dello show, perché vuole prima avere il piacere di sconfiggerla sul ring.
Nel suo ufficio Victoria si rallegra per l'esito del match, ignara di quello che l'attende...

Un altro filmato ci mostra highlights di alcune delle rivalità tra gli 8 wrestler che prenderanno parte al match seguente.

8-man Tag Team Match
Y2Seifer, Ajeje Brazorff, Eddie619 & KekkoTRZ vs Tommy Dreamer, Klaus Pandemonium, PAIN & Cute Butcher

Le due squadre entrano compatte, in blocco, tutti e quattro insieme. Per primo il team di Tommy, che si prende una razione di fischi e minaccia di pignorare le sedie agli spettatori del parterre... Quindi è la volta della cricca di Seifer, accolta molto bene dal pubblico; al seguito loro c'è ovviamente Gibbo, che rappresenta un po' il punto di svolta nel feud FWF vs GTW (vedi In OUR House 4).
Partono PAIN e Eddie619, scambi rapidi in cui l'agilità di Eddie la fa da padrona. Pain accenna un contrattacco ma Eddie lo stende con una Huracanrana per un conto di due. Cambio per Ajeje, che comincia a infierire con colpi secchi. Eye Rake di Pain che dà il tag a uno smanioso Klaus. Klaus comincia con una serie di Suplex di vario tipo che mettono in difficoltà il poliziotto. Ajeje reagisce ma Klaus decide di cambiare per Butcher. Butcher si trova un po' in difficoltà senza armi e Ajeje può reagire, spedendo a nanna Butcher con un Big Boot! 1...2...no! Cambio allora per Kekko, che ricomincia da dove Ajeje aveva finito. Butcher viene legnato per bene da Kekko e sembra incapace di reagire. Cambio di Kekko per Seifer, che prosegue nel suo attacco e va con un German Suplex con ponte! 1...2...Tommy interviene e interrompe! Seifer lo guarda male e si distrae, permettendo a Butcher di andare a segno con un Double-Arm DDT e dare il cambio proprio a Tommy. Il pignoratore comincia a infierire su Seifer con colpi vari e mirati alla gamba, e ogni tanto rivolge un'occhiataccia a Gibbo, che per contro non si scompone e preferisce guardare le foto di Vickie Guerrero che portava con sè... Tommy prosegue e ottiene un conto di due con il Tassadriver. Tommy prova una Sleeperhold ma Seifer ne esce subito con un German Suplex. Entrambi a terra!
Tommy riesce a dare il cambio nuovamente a Butcher mentre anche Seifer cambia, il più vicino è Eddie! Il quale entra nel ring e ci delizia con alcune mosse volanti à la Rey Mysterio e ottiene un conto di due con un Bulldog! Eddie è "on fire" e spedisce Butcher sulla seconda corda e parte per la Sics Uan Nain, ma Butcher si leva in tempo! CUTE CUTTER fulimneo di Butcher! 1...2...Seifer interrompe!!! Seifer ora guarda male Tommy, che in risposta salta nel ring e attacca Seifer! Presto gli angoli si svuotano e parte una mega rissa a otto! Butcher ne approfitta per andare a prendere una sedia mentre l'arbitro fatica a tenere l'ordine! Butcher mira per la sediata ma Kekko lo disarma da dietro, lo prende e lo stende con la Sparta's Verdict! Ajeje si è portato sull'apron, si fa dare il cambio da Eddie e prende Butcher...BOSSMAN SLAM! Tutto il team Seifer protegge il pin di Ajeje! 1...2...3!!! Vince il team Y2Seifer, dando il primo punto a Lita!
Risultato parziale: FWF 1, GTW 2

Ma attenzione, non è finita qui! Il Team Tommy torna all'attacco e riparte la rissa! Intanto dagli spalti arrivano nuovamente Gurgle e Takerlord, che ormai sono stremati! I due scendono a bordo ring, dove Tommy sta minacciando Seifer con il gong! Tommy vibra il colpo ma Seifer si abbassa e Tommy centra Gurgle con il gong! Che botta! Takerlord prende Gurgle e gli rifila una devastante Tombstone sul pavimento esterno! 1...2...3!!! Takerlord vince il match e rimane Extreme Champion, mentre la FWF in un baleno ha rimontato la GTW!
Risultato parziale: FWF 2, GTW 2

Altra inquadratura sull'uomo con occhiali da sole e cappello, che applaude soddisfatto il doppio punto FWF!
Un flash nei due uffici: Victoria sembra quasi in preda a una crisi isterica, mentre Lita è visibilmente sollevata e felice!
Nell'area interviste con MR Styles c'è Z, che definisce il suo match con Darkside "una semplice formalità" e si dice sicuro che Posse vincerà il torneo, dando così "il primo grande trionfo ai Survivors".

Un video ci ricapitola il lungo regno dei Blade Runners e il loro "turn-GTW" alleandosi ai Survivors, e quindi la cacciata dei Dev Adam, la loro conquista dei titoli di coppia SoS e quelli CWA; il video finisce con il loro ritorno in FWF.

Triple Tag Team Championship Match
The Blade Runners (FWF Champions) vs Dev Adam (SoS and CWA Champions)

Entrano per primi i turchi. Kemal e Mustafa, "tetra-cinturati" e accompagnati da Ismail, vengono accolti calorosamente dai tifosi NTO. Le luci si spengono per l'ingresso dei campioni di coppia FWF, con il loro impermeabile viola, la musica mistica e le cinture FWF.
Partono nel ring Kemal e RVS. Kemal prova a lavorare di tecnica ma RVS non si fa trovare impreparato e risponde da par suo. Kemal però riesce a sovrastare il suo avversario e dà il cambio a Mustafa. Il "fighter" comincia a tirar colpi secchi a RVS, che però riesce a difendersi bene e stenderlo con una STO. Cambio per Costanzo che entra con un Flying Legdrop dal paletto, che però va a vuoto! Mustafa si rialza e tenta di attaccare Costanzo, che però riesce a controllarlo. Costanzo prova un German Suplex, Roll-through di Mustafa che prova una Ankle Lock, Costanzo evita però e spinge via Mustafa, poi si rialza e Superkick! Costanzo riesce ad atterrare Mustafa e lo porta nel suo angolo. Grazie a cambi frequenti i Blade Runners controllano per vari minuti Mustafa. Il turco d'improvviso riesce a evitare una mossa di Costanzo e stenderlo con un Knee Strike! Mustafa gattona verso il proprio angolo e cambia con Kemal!
Cambio anche per gli altri, dentro RVS che deve subire la furia del turco! Kemal tempesta RVS di Chop e colpi vari, poi prova una Ebisu Otoshi, ma RVS si libera e connette con un Blue Thunder! RVS poi applica la Scorpion Deathlock a Kemal! Il turco soffre ma tiene duro, e pian piano riesce ad arrivare alle corde! RVS molla la presa, poi va per rialzare Kemal, che fulmineo lo stende con una Ebisu Otoshi! Kemal riposa un momento, poi osserva RVS a terra...Scorpion Deathlock di Kemal!!! RVS è preso nella sua stessa mossa, e Costanzo decide di intervenire a bloccare tutto, Mustafa entra ma viene bloccato dall'arbitro, mentre Costanzo ritorna sull'apron.
Low Blow di RVS non visto e cambio per Costanzo. Il Fallen Angel prova le Sandrino's Wings su Kemal, che però lo sbalza via. Kemal riesce a cambiare per Mustafa, che assesta un pestone a Costanzo mentre tutto è pronto per la Muezzin Decapitation, che va a segno! 1...2...SOCK! Cazzottone di RVS all'arbitro! L'arbitro si gira e senza pensarci su squalifica i Blade Runners! Il match viene vinto dai Dev Adam, ma ciascuno si tiene i propri titoli! Mustafa parte come una furia all'attacco di RVS e poi lo centra bene con un Left High Kick! Costanzo prova a intervenire ma viene sopraffatto facilmente da Kemal e Ismail due contro uno. I Dev Adam festeggiano a centro ring alzando le loro quattro cinture, mentre la FWF ha ribaltato il risultato!
Risultato parziale: FWF 3, GTW 2

Nel suo ufficio, Victoria è sull'orlo di una crisi di nervi...prende una sedia e la scaglia contro il muro!
Inquadrature varie dal backstage: Ric è con alcuni fan turchi nel corridoio; Bisby è da solo nel suo spogliatoio e sembra parlare con gli spiriti...

Un filmato dall'ultimo Superstars ci prepara per il prossimo match, valido per il GTW/FFZ Heavyweight Title!

GTW/FFZ Heavyweight Championship
Darkside vs Zoran "Z" Pladnic

Entra per primo il bosniaco, glaciale come sempre, che scavalca la terza corda e si leva l'impermeabile. Buio nell'arena, fiammata sullo stage ma non entra nessuno! Fiammate dai quattro paletti, torna la luce e Darkside è già sul ring!
Z viene colto di sorpresa e Darkside lo investe di colpi vari. Z si difende come può ma viene sbattuto fuori ring. Z riesce ad atterrare in piedi e rifiata. Z torna nel ring e chiama una prova di forza per Darkside, ma poi lo colpisce di sorpresa. Z chiude all'angolo Darkside e lo colpisce, ma Darkside reagisce a suon di pugni, gomitare, sberle sulla gola e Sidewalk Slam! 1...2...no! Darkside prosegue a colpire a più non posso Z, poi prova anche una presa ma Z si libera. Z prova l'attacco ma subisce una Powerslam per un conto di due. Darkside continua ad attaccare e Z sembra inerme. Darkside lancia Z alle corde, manca un Big Boot e Z di ritorno lo colpisce con un doppio pugno al petto in corsa! SUDDEN DEATH! Z va a segno con la sua mossa! Z si trascina su Darkside! 1...2...NO! Niente da fare!!! Z è incredulo, tenta di protestare con l'arbitro ma niente da fare! Z prova ad assestare un'altra Sudden Death, ma Darkside evita e lo stende con un Chokeslam fulmineo! Darkside però non va al pin, rialza Z e lo carica per una Black Fire...a segno! Ancora Darkside però non schiena Z, preferendo rifilargli un'altra Black Fire! Darkside sembra assatanato, ma dopo il colpo si calma e va al pin: 1...2...3!!! Darkside conserva il titolo dei pesi massimi, quindi fa abbassare le luci e indica il titantron! Fiammata sullo stage, con una scritta che compare sullo schermo: "Welcome to the reign of Darkness"...

Dopo un breve flash dei nostri sponsor, ossia il sito Fullwrestling.com e l'ufficio del turismo di Bisbylandia, vediamo un breve filmato che ci ricapitola quanto successo nelle semiinali del torneo, disputate in apertura di evento!

King of the User Tournament - Final Match
"Willy Vodka" Posse vs Nixel

Entra per primo il russo, abbastanza stanco dalla sua semifinale, che si è rivelata una bella battaglia. Entra quindi Nixel, passo cadenzato e aria fiera, che sembra più fresco rispetto al rivale.
Si parte con le prime prese che vedono uscire vittorioso Nixel grazie alla sua tecnica. Posse prova a controbattere di forza e in un primo tempo ci riesce. Nixel però torna a lavorare di tecnica, ma Posse ancora di forza porta l'avversario nell'angolo. Posse strozza Nixel con il piede a più riprese, e l'arbitro è costretto a chiamare il break più volte. Posse però non ci sta e vorrebbe infierire ma l'arbitro si frappone e tenta di tenerlo indietro. Parte un vigoroso litigio, mentre qualcuno arriva dal backstage! E' Luke Nuke! Nixel lo vede e si gira verso di lui, mentre Nuke salta sull'apron! Posse tenta di tenere impegnato l'arbitro, mentre Nuke molla un destro secco al volto di Nixel, che stramazza a terra! Nuke subito si ritira verso la rampa, l'arbitro si gira e Nuke fa l'innocentino... Posse rialza un esanime Nixel e connette con la Vodkalashion! 1...2...3! Posse è il KING OF THE USER 2009!

Dal backstage arriva Colosso, a consegnare a Posse la corona di re, e MR Styles per una veloce intervista. Styles gli chiede un parere sul "primo grande trionfo dei Survivors", ma Posse lo zittisce: "Questo è un trionfo di Posse...e di nessun altro!" Posse riceve il premio e festeggia!

Immagini dal backstage, dove Lita e Victoria si stanno preparando, ciascuna nel proprio ufficio, alla loro battaglia!
Un lungo filmato ci ricapitola tutti i fatti della faida FWF vs GTW e le scaramucce tra Lita e Victoria, nonché la loro difficile "convivenza professionale".
Nel ring intanto la cintura di Women's Champion viene appesa a un gancio che pende dal tetto dell'arena!

FWF Women's Championship - Ladder Match
Victoria vs Lita

Ricordiamo che questo è il match decisivo per il "palio" FWF vs GTW, che vede la prima fazione in vantaggio per 3-2. Lo speaker ci informa che in caso di parità il palio sarà appannaggio del vincitore di questo match, che quindi diventa più decisivo che mai! Chi vince questo vince tutto, insomma! Entra per prima Victoria, tesa e nervosa più che maie con l'aria smaniosa di combattere. Fischi a catinelle da parte del pubblico. Entra quindi Lita, superaccalamata dalla folla! Questo fa imbufailre Victoria, che attacca Lita appena mette piede nel ring!
Suona la campanella mentre parte un catfight furibondo. Victoria prende il controllo e tenta di strozzare Lita alle corde, quindi la atterra con un Back Suplex. Victoria scende dal ring e prende una scala. Lita però si rialza e con una scivolata sbatte la scala addosso a Victoria! Lita scende dal ring e rifila un altro colpo di scala a Victoria, quindi porta la scala nel ring e la posiziona per la scalata. Victoria sale nel ring e prende per un piede Lita, che scalcia, ma Victoria la tira giù di peso! Scambio di colpi nel ring e Lita atterra Victoria con un braccio teso nell'angolo. Lita scende dal ring e si arma di sedia, la piazza davanti a Victoria e connette con la Poetry in Motion!
Lita riprende a salire i gradini, è quasi arrivata in cima, ma viene centrata da una sediata di Victoria! La quale sale dall'altra parte della scala, siamo a metà e Lita ricomincia a salire! Le due si trovano in cima, si danno battaglia, poi Lita connette con un Twist of Fate dalla scala! My God!!!
Le due sono a terra doloranti, si rialzano dopo un po' e ricominciano a darsi battaglia. Victoria prova a indebolire una gamba di Lita ma la rossa riesce a controbattere. Spider's Web improvviso di Victoria, che poi sale sul paletto e si lancia in un Moonsault! A vuoto! Lita si è spostata in tempo! Lita poi aspetta che Victoria si rialzi, prova un altro Twist of Fate, evitato, tentativo di Suplex, rovesciato, Danicution! Danicution a segno!!!
Lita però vuole essere sicura e intrappola Victoria tra le corde! Lita ricomincia una lenta salita, mentre Victoria si dimena a più non posso ma è impossibilitata ad agire... Lita arriva in cima e stacca la cintura! Lita ha conquistato il Women's Title ma, cosa più importante, riconquista il completo controllo della FWF! Il pubblico esplode in un boato di gioia mentre anche l'uomo in maglietta FWF in prima fila viene inquadrato che applaude la vincitrice! Victoria sbianca!
Risultato finale: FWF 4, GTW 2

Qualche arbitro libera Victoria, che immediatamente salta addosso a Lita e la prende per il collo, strozzandola e minacciando di spezzarle il collo! Nessuno riesce a fermarla, ma l'uomo in maglietta FWF sale sul ring e si leva cappello e occhiali...è MR.NOBUNAGA! Alla vista del suo capo Victoria comincia a insultarlo in tutti i modi! Lita riesce a liberarsi e tenta di tenere ferma Victoria! Nobunaga le molla un colpo-karate alla base del collo mandandola KO!
Arrivano gli agenti dell'Interpol e anche alcuni paramedici, che le infilano una camicia di forza mentre la portano via di peso! Nobunaga prende il microfono:
"Mi hanno sempre insegnato, che nella vita, si può rinunciare a tutto, a tutto tranne che all'onore. Crescendo ho capito che le sconfitte della vita, non significano per forza perdita di onore...soprattutto se le sconfitte sono state inflitte da qualcuno più bravo e meritevole di te. Miss Heyman lei mi ha sconfitto...ha sconfitto la GTW...ma non parlo dei match di questa sera, che vedevano impegnati elementi voluti da Victoria, non da me....lei mi ha sconfitto dal primo giorno in cui io ho preso il controllo di questa fed. Non si è arresa, ha lottato fino alle fine ed ha vinto. Posso dirlo senza vergogna...la FWF non sarà mai di nessun altro fin quando ci sarà lei a guidarla. Dall'altro canto ho capito che questo non è il mio business, potrò guidare una multinazionale, ma non la sua FWF. Per questo ho deciso di uscire di scena! A titolo di risarcimento per i problemi causati dalla mia ex-dipendente Victoria, le voglio cedere a titolo gratuito, il 5% delle azioni in mio possesso, consegnandole così la maggioranza assoluta. Inoltre mi impegnerò a vendere il mio restante 45%, e considerando quanto saliranno dopo questo show ci farò anche un sacco di soldi, eheheheh... Le cedo in blocco anche i contratti degli atleti che hanno firmato per la GTW, chiedendole in cambio di non prendere provvedimenti disciplinari nei loro confronti. Ovviamente tutta la dipendenza extra ring della GTW verrà via con me.
Con questo ho finito. Signore e signori, ecco a voi la vostra GM!
" Nobunaga alza il braccio di Lita, boato della folla!

Un promo ci ricorda quale sarà il prossimo PPV FWF: In OUR House 5, LIVE, domenica 10 maggio 2009!

Verso il backstage, Lita viene fermata da Styles, che si congratula con lei. Lita prende il microfono e dice che al prossimo PPV ci saranno importanti novità riguardanti i titoli mondiali in FWF!
Viene in quadrato Nobunaga nel parcheggio, che passa accanto ad alcuni wrestler, chiede un autografo a Eddie619 e poi sale sul SUV nero della Global Toukon. Il SUV va via, e con esso anche Nobunaga.

Un video intanto ci introduce al main event della serata: Ric contro Bisby, uno scontro che farebbe impallidire anche Hogan vs Warrior! (concedetemi l'auto-celebrazione, dai :D)

FWF World Championship
Bisby "The Warrior King" vs "Istanbool" Ric Fatur

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Il primo ad entrare è il turco, con il suo boa bianco e rosso, per il boato dei tanti Ricmaniacs presenti sugli spalti. Musica del Guerriero, ed ecco Bisby, accompagnato da Kid Warrior, arrivare di corsa seguito dai suoi montoni, che vengono affidati a Kid stesso. I due sono sul ring, si comincia!
Bisby e Ric si fissano a lungo in uno stare-down, mentre il pubblico è equamente diviso. Finalmente si parte con un clinch, nulla di fatto. Seconda presa, e poi terza presa, sempre nulla di fatto. Entrambi rivolgono le proprie taunt all'avversario.
Ric parte poi d'improvviso e comincia a tirare pugni a Bisby, che risponde. Scazzottata che arriva nell'angolo, con l'arbitro a chiamare il break. Nuova presa e Ric stavolta prova a prendere il sopravvento con alcune mosse più tecniche, ma Bisby non si lascia sorprendere. Bisby stende Ric con una spallata, poi una seconda e una terza! Bisby lancia Ric alle corde, che butta giù Bisby con una spallata a sua volta! Doppio Elbow Drop e conto di due.
Ric si allontana, prende la rincorsa e prova un Alawiti Bomber, ma Bisby lo incoccia con un Dropkick! 1...2...no! Suplex di Bisby, che poi porta Ric nell'angolo e comincia a rifilargli dei pugni. Ric capovolge la situazione e va con alcune Chop. Turkish Legsweep e altro conto di due. Bisby viene rialzato e colpito da Ric, poi si ritrova alle corde e viene mandato fuori con un braccio teso. Ric segue l'avversario fuori ring e lo spinge contro il paletto! Poi vediamo Ric che "sparecchia" il tavolo dei telecronisti di Bisbylandia, mentre Kid prova a mettersi in mezzo ma viene "addomesticato" con un'occhiataccia. Ric prende Bisby, quindi indica i telecronisti...BEDEN SLAM sul tavolo, che si spacca! Wow! Ric ributta sul quadrato un sofferente Bisby, prova il pin: 1...2...no! Ric prosegue con qualche pestone, mentre Bisby si porta all'angolo. Ric poi prende la rincorsa e prova una carica, ma Bisby si sposta! Bisby prende fiato, si gasa un momento, poi stende Ric con un braccio teso! Un altro! Un altro ancora! Shoulder Block di Bisby...no! Ric si sposta e Bisby va a vuoto! Ric poi riporta Bisby all'angolo e sale sul paletto per i dieci pugni! Al quinto però Bisby abbranca Ric, esce dall'angolo e...POWERBOMB verso l'esterno! Ric cade con un tonfo impressionante!!!
Il pubblico rumoreggia, Bisby tira il fiato mentre l'arbitro conta! Siamo arrivati al 5, Ric tenta di rialzarsi... Siamo a 8, Ric è a bordo ring...9...ce la fa! Ric rientra ed evita il count-out! Gesto di disappunto da parte di Bisby, che però riparte all'attacco! Bisby lancia Ric alle corde, lo aspetta chinato, calcione di Ric! Ric poi va a segno con un Cutter! 1...2...no! Ric prosegue l'attacco, lancia Biaby nell'angolo, poi carica ma Bisby alza il piede! Altra pedata di Bisby! Bisby comincia la danza dei Guerriero! Ric prova altri pugni, ma Bisby prende sempre più vigore! Pugni di Bisby, che poi prende la rincorsa alle corde e Shoulder Block! Bisby scuote le corde e fa segno che vuole alzare Ric sopra la testa! Bisby si prova e lo fa! Gorilla Press! E poi...BIG SPLASH! 1...2...NO!!! Ric alza la spalla! Bisby non ci può credere!
Ric si alza di scatto!!! Ric fronteggia Bisby, che prova a colpirlo, ma Ric scuote la testa! Altri pugni di Bisby, ma Ric si gasa! RIC UP! "YOUUUUUUU!!!" Ric indica Bisby che prova a colpirlo! Niente da fare, pugni di Ric! Pugno, pugno, pugno, Irish Whip e Buyuk Boot! Ric chiama la folla e poi va per il Legdrop of Turks...a segno!!! 1...2...NO!!! Incredibile! Bisby esce dal Legdrop!!!
Ric si mette le mani nei capelli, mentre il pubblico ormai è una bolgia! Ric allora salta sopra a Bisby e lo chiude nella Frea Recliner! Bisby però non demorde, anzi, si alza! Pian piano Bisby si alza con Ric in spalla e lo porta a schiantarsi nell'angolo! Bisby si rianima, lancia Ric alle corde...Alawiti Bomber d'incontro di Ric! Ric poi mette a segno una Pumphandle Slam, poi richiude Bisby nella Frea Recliner! La presa è serratissima e Bisby non ha via di scampo, ma Bisby non cede! Bisby però sta esaurendo le energie residue...e sviene! Bisby è svenuto nella presa e l'arbitro dichiara finito il match! "Istanbool" Ric Fatur è il nuovo FWF World Champion!!!
Pandemonio alla FWF Arena da parte dei tifosi turchi, mentre dal backstage arriva il resto dell'NTO a congratularsi con Ric! Kemal solleva un Ric "neo-cinturato" in spalla, mentre Mustafa e Ismail intonano cori turchi! Ma...BUIO! Fiammata sullo stage, è Darkside! Il GTW/FFZ Champion compare sullo stage, mentre il pubblico d'improvviso ammutolisce! Darkside indica Ric dallo stage, mentre Ric fa lo stesso dal ring! I due tengono il braccio teso e si lanciano minacce...

E su questo stare-down si conclude King of the User...appuntamento a mercoledì 15 per una nuova puntata di FWF Superstars!
eddie619
00giovedì 9 aprile 2009 20:33
Ho vinto?
eee
ajejebrazorff
00giovedì 9 aprile 2009 20:55
E' nei momenti difficili che chi ha le palle le tira fuori!!!
Guardate fuori, c'è l'arcobaleno, un arcobaleno chiamato FWF!!!
Sono contento di aver dato il mio contributo segnando il PIN decisivo in un momento difficile per la FWF sotto di due incontri vinti...
Miss Gibson, spero che si trovi bene nel suo nuovo alloggio, spero le permettano di tenere con lei "JTG" e "Shad Gaspard", ad ogni modo Ivo & Rolando dell'Acchito mi hanno detto che se e quando uscirà dalla galera un posto per lei nel loro show c'è sempre...
[SM=x575232] [SM=x575232] [SM=x575232]
Faccio i complimenti al nuovo FWF Champion ed al King Of The User...
E faccio anche i complimenti ad Eddie 619, prima del match di stasera ti ritenevo una palla al piede per il nostro team, invece hai saputo farti valere...
Ma soprattutto faccio i complimenti alla persona che incarna lo spirito e l'essenza della FWF stessa:
HALL HAIL QUEEN HEYMAN!!!
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

E ora tutti da Gigino!!!

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Bisby King
00giovedì 9 aprile 2009 21:16
Finalmente la psicopatica se ne è andata. Io ho perso la cintura anche se non sono stato schienato nè tantomeno ho ceduto, ma accetto il verdetto. Contro Ric, un avversario so essere alla mia altezza, si può vincere o perdere. Ma l'onore dei guerrieri è salvo e così sempre sarà, sia contro Ric, sia contro chiunque altro.

K-off: Mamma mia, mi vedevo già col face painting a sollevare Ric. Smilzo com'è, tutto ciò è molto credibile!
Frankie Lampard
00giovedì 9 aprile 2009 21:18
Ennesimo PPV penoso senza di me..... [SM=g27817]

Chissà,forse un salto ce lo rifarò in federazione,magari gli ascolti aumentano.....
RAW is ALWAYS Jericho 95
00venerdì 10 aprile 2009 00:28
K-ON

Sapete... ora posso dirvi tutto. Si, sono anch'io contento della dipartita di Victoria, avevo firmato con la GTW semplicemente per... convenienza. Ma era una presenza che mi inquietava non poco, tutto sommato é un sollievo anche per il sottoscritto che non ci sia più. Piuttosto, c'é da dire che ho perso si, ma non sono io una delle cause della salvezza della federazione, non sono io ad essere stato schienato. E... sono contento di ciò! Non ho la coscienza sporca, non ho aiutato nessuno di voi TrashBoys!

K-OFF
the wonderful kid
00venerdì 10 aprile 2009 09:45
Re:
Bisby King, 09/04/2009 21.16:

Finalmente la psicopatica se ne è andata. Io ho perso la cintura anche se non sono stato schienato nè tantomeno ho ceduto, ma accetto il verdetto. Contro Ric, un avversario so essere alla mia altezza, si può vincere o perdere. Ma l'onore dei guerrieri è salvo e così sempre sarà, sia contro Ric, sia contro chiunque altro.

K-off: Mamma mia, mi vedevo già col face painting a sollevare Ric. Smilzo com'è, tutto ciò è molto credibile!



Congratulazioni grande guerriero hai perso ma hai perso da eroe hai combattuto un ottimo match contro guerriero turco
Hai perso ma hai saputo che grazie ai guerrieri si può fare un ottima prestazione congratulazioni
Vedo che cattiva guerriera se n'è andata e faccio le mio congratulazioni a brava guerriera che si dimostra sempre la migliore
=Victoria=
00venerdì 10 aprile 2009 17:06
K-on

*dall'interno di una cella*
Maledetti, maledetti, MALEDETTI TUTTIIIII!!!!
Non è possibile che io, la grande Victoria Gibson sia trattata peggio della peggiore pazza criminale che ci sia in giro...non è possibile!!!

*si guarda in giro*
Cosa? Pensate che io sia pazza? PENSATE CHE IO SIA PAZZA???
Sono semplicemente sconvolta, abbattuta, ma furente, smaniosa di rivincita, io...io...
AAAAAAAAAAAH!!!!

Ma non finisce qui...NON FINISCE COSI'!!!!

LITA! Sei tu che hai causato questa rovina, a tempo debito ne pagherai le conseguenze! La vendetta è un piatto che va consumato freddo...

Tanto questa è l'Italia, quindi...qualche tempo di buona condotta e sono già fuori, LIBERA!!!
LIBERAAAAAAAAAAAAA!!!!!

E tu sarai morta, morta!!! Io vi...voi...tutti...oh, uff...

*sguardo fisso nel vuoto*

K-off

E mi sa che con questa si chiude l'avventura di Victoria Gibson, è stato divertentissimo giocare! :)
Magari ci si rivede, anzi, spero che il mio personaggio prima o poi ritorni! :)
the wonderful kid
00venerdì 10 aprile 2009 18:01
Ciao ciao victoria è stato bello conoscerti ma ora è Lita che comanda
W i guerrieri ora i miei spiriti dicono che è ora di cena
Ric777
00venerdì 10 aprile 2009 18:14
Instanbool Ric ha mantenuto la promessa fatta al suo popolo biraders. La Turchia è in festa. La FWF Arena è in festa. Il mondo dello sport è in festa per la grande vittoria. Ed ora Instanbool Ric torna nella sua terra per le celebrazioni che la sua gente ha deciso di tributare alla sua gente.
ajejebrazorff
00venerdì 10 aprile 2009 21:04
Re:
=Victoria=, 10/04/2009 17.06:

K-on

*dall'interno di una cella*
Maledetti, maledetti, MALEDETTI TUTTIIIII!!!!
Non è possibile che io, la grande Victoria Gibson sia trattata peggio della peggiore pazza criminale che ci sia in giro...non è possibile!!!

*si guarda in giro*
Cosa? Pensate che io sia pazza? PENSATE CHE IO SIA PAZZA???
Sono semplicemente sconvolta, abbattuta, ma furente, smaniosa di rivincita, io...io...
AAAAAAAAAAAH!!!!

Ma non finisce qui...NON FINISCE COSI'!!!!

LITA! Sei tu che hai causato questa rovina, a tempo debito ne pagherai le conseguenze! La vendetta è un piatto che va consumato freddo...

Tanto questa è l'Italia, quindi...qualche tempo di buona condotta e sono già fuori, LIBERA!!!
LIBERAAAAAAAAAAAAA!!!!!

E tu sarai morta, morta!!! Io vi...voi...tutti...oh, uff...

*sguardo fisso nel vuoto*

K-off

E mi sa che con questa si chiude l'avventura di Victoria Gibson, è stato divertentissimo giocare! :)
Magari ci si rivede, anzi, spero che il mio personaggio prima o poi ritorni! :)


Mi mancherà Miss Gibson...
Testo nascosto - clicca qui


*Ivo & Rolando*

Signorina Gibson, ma come ci dispiace nè, in quella cella sentirà freddo, allora perchè non riscaldarsi con una delle nostre stufe a pellet??? Ma se vuole veniamo noi a riscaldarla, si ricordi che per lei un posto nel nostro show c'è sempre, basta che non ci smonta la Katyusha, nè...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Cross Wizard
00sabato 11 aprile 2009 14:15
Che pezzenti quei Blade Runners....Paper Champs fino al midollo...
Takerlord
00domenica 12 aprile 2009 09:03
Kon

devo concordare con darkside

benvenuto nel regno delle tenebre gurgle

della questione tra le due fed mi sono relativamente poco interessato in quanto si è dimenticati di una terza forza....io ho conservato il titolo...in nomine tenebris....

koff
!Darkside.
00martedì 14 aprile 2009 12:09
[K]
E anche questa pratica è sbrigata. Pladnic...è vero, il match è stato una semplice formalità. Per me, s'intende.

E dopo questa dimostrazione di pura forza, potenzaa e quant'altro, voglio proprio vedere chi sarà il prossimo temerario che si vorrà fare un viaggetto all'inferno con un biglietto di sola andata...

Hear me,fear me.
[/K]

Maronna che show! [SM=x575274]
Non mi aspettavo un simile squash contro Z!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com