4/15/2009: FWF Superstars (#24)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00giovedì 16 aprile 2009 03:22
DISCLAIMER: per motivi di tempo e problemi "logistici" (mi è appena ritornato il computer, ma non mi andava di far saltare un'altra settimana, per timore (fondato) che il gioco perda di attenzione e di seguito), metto una specie di risultati dei "tapings" di Superstars, un po' un quick recap. Ci vediamo direttamente mercoledì prossimo con una puntata completa di Superstars. O se preferite, Superstars lo tengo più corto in questa maniera, FATEMI SAPERE.


Superstars si apre con la vecchia sigla grafica pre-GTW, ma mentenendo la musica dei Rammstein. Nella FWF Arena è stato anche sbaraccato lo sgabbiotto del Comitato GTW.

Nel ring arriva Lita. La chair-woman della FWF, oltre ad esprimere soddisfazione per la cattura di Victoria, annuncia che al prossimo PPV ci sarà un match "dal quale uscirà un solo FWF World Champion", ma non sarà il Triple Threat proposto da Nobunaga. La title shot di Posse sarà valida per le Spammer Series di giugno e Posse affronterà il vincitore di questo match. Lita poi parla del ritiro di Z, dicendo che ha un'offerta per lui per il prossimo PPV, e annuncia il "premio di consolazione" promesso dal Comitato GTW ad Ajeje: una title shot per l'Extreme Title.

Nel backstage, Nixel viene intervistato e mostra il desiderio di combattere un match leale contro Posse. Interviene Luke Nuke, che provoca verbalmente Nixel. Dibattito acceso, che termina con la sfida di Nixel a Nuke per un Extreme Rules Match.

Nel primo incontro il debuttante RKLegend affronta Ivan, travestito da Randy Orton (ha abbandonato quindi il personaggio di NTO Oldwacker). L'incontro non dura molto e vede vincitore Ivan dopo una RKO. RKLegend si difende comunque bene e mostra alcune belle manovre.

Nell'area initerviste ci sono i Survivors. Posse si autoproclama nuovo leader in virtù del suo status di King of the User. I Blade Runners manifestano il desiderio di concedere una title shot ai titoli di coppia a Cute Butcher e Posse, ma Lita li blocca, dicendo che anche altri meritano le opportunità e non solo il loro gruppetto. Lita sancisce per settimana prossima Survivors vs Bisby & Kid Warrior, mettendo in palio un posto da #1 Contenders per questi ultimi. Quanti e quali Survivors saranno coinvolti, lo stabilirà a sorte il computer.

Un altro debuttante, Ben Bradley, affronta il ninja Cthulhu. Cthulhu prova a mettere in difficoltà il nuovo arrivato, che però riesce a portarsi a casa la vittoria grazie al Codebreaker.

Ajeje Brazorff va all'assalto del titolo Extreme detenuto da Takerlord. Ottimo inizio di Takerlord che prende rapidamente il sopravvento. Ajeje riesce a reagire e i due si scambiano colpi di vario genere dentro e fuori ring. Il match è corretto e nonostante la stipulazione i due non fanno uso di armi. Takerlord si alza al due dopo un Big Boot, Ajeje fa lo stesso dopo un Chokeslam. Interviene quindi Gurgle a stendere Takerlord con un Low Blow e la Gurgle's Revenge. Ajeje si libera di Gurgle con la California Highway Powerbomb, quindi stende Takerlord con il Bossman Slam che gli vale un conto di tre e la conquista dell'Extreme Title!

Nell'area interviste, oggi molto trafficata, c'è il World Champion Ric. Ric offre una tutle shot a qualcuno, come ha fatto Bisby dopo aver conquistato il titolo, e questo qualcuno è Kid. Bisby interviene e acconsente solo in cambio di un match con uno dei turchi. Ric accetta e sceglie Ismail.

Il match seguente vede di fronte PAIN e KekkoTRZ. Lo spartano parte subito in quarta attaccando forte. Pain è in visibile difficoltà e riesce a mettere a segno solo qualche colpo qua e là. Kekko perl non va a segno con la Sparta's Verdict e Pain ribalta la situazione. Pain però non riesce a chiudere. Dopo scambi di colpi, Pain va a segno con un Samoan Drop per un conto di due. Pain si infuria ed esce a prendere le armi, attaccando Kekko con una sedia e facendosi squalificare. Kekko non riesce a reagire e deve subire l'Evil Driver sulla sedia, con Pain che urla "This is Extreme!"

Bisby "The Warrior King" affronta quindi "The Executioner" Ismail. Serata storta per il turco, mentre Bisby è in stato di grazia. Ismail prova le sue offensive fatte di colpi secchi, ma non basta per sopravanzare Bisby. Il Guerriero chiude in pochi minuti con la combinazione Gorilla Press + Big Splash, mentre Ric, seguendo il match da un monitor, scuote la testa.

Nel backstage, Eddie619 incrocia RKLegend e gli si presenta come una FWF Legend, Al sentire queste parole RKL lo insegue, Eddie incoccia in Ben Bradley che lo scambia per un manovale.

Nel ring si affrontano Luke Nuke e Nixel in un Extreme Rules Match. Posse osserva dal tavolo di commento. I due non si risparmiano e fin da subito tirano fuori le armi facendosi valere. Vengono usati un tirapugni (con il quale Nuke tenta un gancio da KO, ma va a vuoto e in cambio si becca una Spear per un conto di due), sedie, bidoni dell'immondizia, il gong (con il quale Nixel ottiene solo un conto di due) e i cavi di una telecamera (con i quali Nuke tenta di strozzare Nixel più volte). Dopo quindici lunghi minuti di match è Nuke a prevalere, riuscendo a tirare un pugno al mento di Nixel, seguito da cinque sediate e la Nuke-breaker conclusiva.

Nell'area interviste ora c'è Justice. L'ex campione si rammarica di non essere riuscito a battere Posse neanche stavolta. Poi si rivolge a Z, e gli chiede di ripensarci, e parla di una certa sfida in sospeso che i due avevano.

MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Il World Champion "Istanbool" Ric Fatur difende il World Title contro Kid Warrior! Il piccolo guerriero fa quel che può, ma Ric è troppo forte per lui. Ric vince dopo pochi minuti con la classica combinazione di colpi: tre pugni, Irish Whip, Buyuk Boot e Legdrop of Turks. Al termine dell'incontro Ric dice che questa sarà la scena che si ripeterà al PPV, con lui vincitore e campione mondiale. Buio nell'arena, fiammata e Darkside si presenta sul ring. Darkside attacca Ric, che riesce a rifugiarsi fuori ring. Darkside si trova tra i piedi Kid e lo stende con la Black Fire, prima di far scoppiare gli angoli del ring.

E per saperne di più su tutto quanto è FWF, appuntamento al prossimo Superstars, mercoledì 22!
Ric777
00giovedì 16 aprile 2009 09:55
Ennesimo Main Event per Instanbool Ric ed ennesima dimostrazione della potenza innarrestabile della Ricmania. I ratings della FWF in tutta l'Asia Minore sono alle stelle, e non è che l'inizio, biraders.

Forse dovrei spendere qualche parola per Mangiafuoco ma oggi Instanbool Ric non ha voglia di dedicarsi a simili quisquilie. Sono atteso in centro per una sessione di autografi. Centinaia di bambini con in fila, con il fez in testa ed i baffoni disegnati, attendono impazienti l'arrivo di Instanbool Ric.
!Darkside.
00giovedì 16 aprile 2009 12:00
Re:
Ric777, 16/04/2009 9.55:

Ennesimo Main Event per Instanbool Ric ed ennesima dimostrazione della potenza innarrestabile della Ricmania. I ratings della FWF in tutta l'Asia Minore sono alle stelle, e non è che l'inizio, biraders.

Forse dovrei spendere qualche parola per Mangiafuoco ma oggi Instanbool Ric non ha voglia di dedicarsi a simili quisquilie. Sono atteso in centro per una sessione di autografi. Centinaia di bambini con in fila, con il fez in testa ed i baffoni disegnati, attendono impazienti l'arrivo di Instanbool Ric.



[K]
Questo "Mangiafuoco" di cui parli in realtà non è nient'altro che il tuo peggior incubo. Tu stai sottovalutando il pericolo che ti si sta parando di fronte, un pericolo che neanche tutto il supporto della tua "Turkish Nation" può aiutarti a superare.

Oggi mi sei sfuggito, Kid invece ha avuto un assaggino della mia potenza. Presto toccherà a te, come è toccato a Z e tutti quelli che mi si pongono di fronte.

Il regno delle tenebre è così, le tenebre sono un giudice onesto, hanno lo stesso verdetto per tutti...e questo verdetto è rappresentato dai numeri 1, 2, 3... [SM=x575243]

Io ti ho avvertito.
[/K]
ajejebrazorff
00giovedì 16 aprile 2009 13:28
Ieri sera ci sono stati festeggiamenti molto Extreme da Gigino, sono contento per la conquista del titolo Extreme, ma come sapete non sono qui per collezionare cinture, e comincio subito dando a Takerlord una rivincita immediata, dal momento che c'è stata l'interferenza del pollastro spennacchiato che in qualche modo ha influito sul match...
Tempi e modi li lascio decidere come al solito a Miss Heyman (finalmente di nuovo sul ponte di comando, senza VictROie tra i piedi), ma credo che Takerlord meriti la rivincita...
Justice, è inutile che chiedi alla zecca di pensarci, sarebbe come chiedere a Bisby di scannare la sue pecore, è contro il suo DNA...

K OFF
Va benissimo anche così, però facendo il recap forse si perde qualcosa dei segmenti parlati...
Great show...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
justice1
00giovedì 16 aprile 2009 13:30
k-on
Innanzitutto, devo congratularmi con Posse per aver vinto il King of The User e, sì, anche per avermi battuto in modo pulito nella semifinale. Io ho sempre avuto grande rispetto per Posse e sembra che, finalmente, abbia capito che può aspirare ad essere qualcosa di più del cagnolino di Z.
Il quale, penso, non accetterà mai la mia sfida perché non ci sono in palio titoli, cinture, premi, uova di pasqua o baci della cheerleader più carina. Nella mia sfida, c'é in palio soltanto l'ORGOGLIO ed il RISPETTO per sé stessi e credo che questi siano tutti e due dei concetti sconosciuti per Z.
Potrei sempre sbagliarmi, però... La mia sfida é sempre valida, soldato.
Be a Man
k-off
Takerlord
00giovedì 16 aprile 2009 14:29
K on

ajeje....questo è stato un segnale...ti ringrazio per l'offerta ma le tenebre dicono che mi devo occupare di gurgle prima...senza alcuna pietà....

Koff
Ric777
00giovedì 16 aprile 2009 15:58
Re: Re:
!Darkside., 16/04/2009 12.00:



[K]
Questo "Mangiafuoco" di cui parli in realtà non è nient'altro che il tuo peggior incubo. Tu stai sottovalutando il pericolo che ti si sta parando di fronte, un pericolo che neanche tutto il supporto della tua "Turkish Nation" può aiutarti a superare.

Oggi mi sei sfuggito, Kid invece ha avuto un assaggino della mia potenza. Presto toccherà a te, come è toccato a Z e tutti quelli che mi si pongono di fronte.

Il regno delle tenebre è così, le tenebre sono un giudice onesto, hanno lo stesso verdetto per tutti...e questo verdetto è rappresentato dai numeri 1, 2, 3... [SM=x575243]

Io ti ho avvertito.
[/K]



Il mio peggior incubo, birader? In effetti l'altra notte ti ho sognato birader ma è stato solo perchè mi sono scofanato tre porzioni di peperonata per cena, birader. Ed indovina un po', birader? Anche nel mio sogno eri un jabroni senza speranza, proprio come nella realtà.
Puoi divertirti a tormentare gli imberbi impiastri come il Kid o i pusillanimi come Torna a Casa Z. Di certo non puoi fare il grosso con il Turkish Hero, birader.

Bisby King
00giovedì 16 aprile 2009 19:09
Ismaele era poca roba, ma è stata l'evidente dimostrazione che l'esercito dei turchi è semplicemente Ric con un paio d'agnellini provvisti di fez. Niente a che vedere con me e Frida, of course.

Dopo aver spazzato via lo scagnozzo turco Ismaele, settimana prossima combatterò assieme al piccolo guerriero Chid contro i Survivors, per poi provare a tornare in possesso delle cinture di coppia.

Coi campioni di coppia che vogliono difendere i titoli solo coi loro sodali,
con Cute Butcher che fa avanti ed indietro dal reparto psichiatrico,
con Zircone che- da presunto diamante- si è rivelato per la pietra da bigiotteria che è,
con Posse che sembra indeciso sul fatto di voler fare il capetto di un gruppo che non c'è più...



Al prossimo Superstars voglio proprio divertirmi.


Kid, vai a fare i pesi, muoviti.
the rock vs sting
00giovedì 16 aprile 2009 19:40
I Survivors non sono ancora defunti! E men che meno i Blade Runners!
Sapremo risorgere dalle nostre ceneri come fa un famoso personaggio di un avatar conosciuto!
Bisby King
00giovedì 16 aprile 2009 20:38
Re:
the rock vs sting, 16/04/2009 19.40:

I Survivors non sono ancora defunti! E men che meno i Blade Runners!
Sapremo risorgere dalle nostre ceneri come fa un famoso personaggio di un avatar conosciuto!



Sulle vostre ceneri macilente cagheranno gli ovini di Bisbylandia!
Z l'unico e il solo
00giovedì 16 aprile 2009 23:53
Re:
justice1, 16/04/2009 13.30:

k-on
Innanzitutto, devo congratularmi con Posse per aver vinto il King of The User e, sì, anche per avermi battuto in modo pulito nella semifinale. Io ho sempre avuto grande rispetto per Posse e sembra che, finalmente, abbia capito che può aspirare ad essere qualcosa di più del cagnolino di Z.
Il quale, penso, non accetterà mai la mia sfida perché non ci sono in palio titoli, cinture, premi, uova di pasqua o baci della cheerleader più carina. Nella mia sfida, c'é in palio soltanto l'ORGOGLIO ed il RISPETTO per sé stessi e credo che questi siano tutti e due dei concetti sconosciuti per Z.
Potrei sempre sbagliarmi, però... La mia sfida é sempre valida, soldato.
Be a Man
k-off




K-on
Sono in un momento di profonda meditazione, Justice. Se la tua sfida fosse arrivata mentre avevi qualcosa da perdere, sarei venuto personalmente a strapparti i denti. Ma arriva ora, dopo che ho dichiarato che non sarò più il campione dominante di prima, dopo che ti sei ritrovato fuori dal giro che conta...
Dimmi, Justice: dov'è l'orgoglio? Di chi è il rispetto? Non è vana ogni umana passione?
K-off
Ric777
00martedì 21 aprile 2009 22:48
Non sarai più il campione dominante di prima? La presunta malattia ti impedisce pure di giocare alla Playstation, birader?
NiXeL101
00martedì 21 aprile 2009 22:51
/K Off

Perdonate l'assenza, ma è stato un periodo del cazzo... dal prossimo superstar torno attivamente... [SM=g27823]

Saluti [SM=x575274]
Ric777
00martedì 21 aprile 2009 22:58
Tanto lo sappiamo tutti che preferisci essere passivo, birader..
NiXeL101
00martedì 21 aprile 2009 23:00
Re:
Ric777, 21/04/2009 22.58:

Tanto lo sappiamo tutti che preferisci essere passivo, birader..



[SM=x575251]

Saluti [SM=x575274]
justice1
00giovedì 23 aprile 2009 00:36
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 16/04/2009 23.53:




K-on
Sono in un momento di profonda meditazione, Justice. Se la tua sfida fosse arrivata mentre avevi qualcosa da perdere, sarei venuto personalmente a strapparti i denti. Ma arriva ora, dopo che ho dichiarato che non sarò più il campione dominante di prima, dopo che ti sei ritrovato fuori dal giro che conta...
Dimmi, Justice: dov'è l'orgoglio? Di chi è il rispetto? Non è vana ogni umana passione?
K-off



k-on
Sei diventato un filosofo, adesso, Z. Come ti ho già detto, non ho intenzione di insistere per un match se il mio avversario non é al 100% della forma. E non ho intenzione di ripeterti il solito discorso sull'orgoglio, l'onore, la passione ed il rispetto perché tanto ti entrerebbe da un orecchio ed uscirebbe dall'altro come il vento in una galleria e sarebbero parole sprecate.
Tuttavia, voglio avvisare la FWF, che, finalmente, si é liberata di quella manager psicotica, che Justice ha una serie di obiettivi e, tra questi, é incluso un titolo mondiale... solo perché lo sappiate.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:27.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com