33^ giornata Empoli - SAMPDORIA 2-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
WEB RE1976
00martedì 7 marzo 2006 18:07
vaglia70
00lunedì 3 aprile 2006 18:54
fare molta attenzione
purtroppo la samp è in comdizioni pessime e nn può altro che fare bene nel futuro, speriamo dopo empoli. dobbiamo rssere più attenti nei minuti iniziali e nn regalare due goal come a lazio.nn credevo in riganò ma nn possiamo negare che abbia messo lo zampino in tutte le segnature o quasi,quindi lo vorrei titolare. facciamo ancor di più quadrato attorno alla squadra. un saluto a tutti in part. a WEB.
biancazzurri
00mercoledì 5 aprile 2006 10:59
E' una partita importante...anzi di piu'...dobbiamo sfruttare questi due turni consecutivi casalinghi...per me sarebbe buono anche un pari...la samp è in crisi e questo mi fa un po' paura perche' prima o poi la ruota dovra' riniziare a girare anche per loro, spero pero' dopo domenica...
Spero anche che il pubblico faccia la sua parte...e sia numeroso....ormai è tempo di guardare anche alle altre...e col messina che gioca in casa col treviso è troppo importante non perdere e continuare a fare punti...ripeto l'importante è fare almeno quattro punti tra Samp e Siena...
FORZAZZURRO
CLAY60
00mercoledì 5 aprile 2006 15:12
2 dati: Noi nelle ultime 4 partite abbiamo segnato 10 gol!!! Loro nelle ultima 4 hanno subito 8 gol, 2 a partita...se tanto mi dà tanto, dobbiamo entrare in campo con l'atteggiamento simile alla gara col Livorno: Attenti, coperti, aggressivi nel mezzo, Moro fisso a uomo su Volpi e...aspettare: riga, Tava, Sergio o Ighli una zampata la tirano! [SM=g27828]
(moka)
00mercoledì 5 aprile 2006 16:52
occhio alla samp... è in crisi... ma rimane la samp
zeman!
00mercoledì 5 aprile 2006 17:52
Abbiamo due partite in casa,ma di solito, statistiche alla mano fare bottino pieno è difficile, ma anche giocarle due bene non è uno scherzo, spesso c’è la tendenza ad accontentarsi nella prima, pensando che la prossima……errore gravissimo!
Spero che il mister abbia lavorato molto anche sulla psiche, bisogna pensare alla sampdoria e basta, dimentichiamoci quello di buono da noi fatto di recente, della classifica,ecc non guardiamo in casa d’altri…….il leone ferito è quello che attacca più ferocemente……quindi occhio alla samp, rientreranno volpi e flachi, il primo gran giocatore, riveste per novellino il ruolo che pane e poi ficini rivestivano per spalletti…….una appendice del mister in campo……..speriamo non sia in giornata…………del fiorentino, beh per ora durante il campionato è stato più un peso che un aiuto per la samp …..ma sentendo l’aria di casa potrebbe anche svegliarsi dal suo letargo, speriamo ovviamente di no,ma anche lui merita rispetto,e attenzione, con una giocata in 95 minuti potrebbe fare molti danni………la samp sfrutta molto le fascie, speriamo che sia passata ai nostri esterni la svagatezza di roma……altrimenti son dolori!
Analizzati gli aspetti che possono essere per noi pericolosi, guardiamo le cose positive,penso che i giocatori della samp possano soffrire la rapidità di tavano e vannucchi, inoltre se ighli è vispo,ispirato può portando palla in mezzo al campo, far ammonire molti dei loro centrocampisti…..e una volta ammoniti…….saranno costretti a lasciargli un po’ di spazio….mi viene in mente la partita dello scorso anno con il vicenza……per me ci sono,ci saranno molte analogie!

Come al solito sarà importante partire bene, anche il pubblico dovrà fare come sempre la sua parte,soprattutto all’inizio dove mi sa che le due squadre un po’ si studieranno…….non facciamoci prendere dalla frenesia sia in campo, che sugli spalti!
+micio+
00mercoledì 5 aprile 2006 19:48
Perfettamente d'accordo con Zeman, mi sembra abbia interpretato la situazione nella maniera migliore, non bisogna pensare ai 5 punti di vantaggio, non bisogna pensare che siccome dopo cè il Siena (forse tranquillo) anche un punto puo' bastare, cosi come non bisogna pensare che visto il buon momento nostro, si possa fare un sol boccone di tutti, soprattutto della Samp ora in crisi, guai, non ci vuole nè l'uno nè l'altro atteggiamento, bisogna giocare coperti e farli attaccare (visto che vorranno vincere), e colpire in contropiede se possibile, ripeto queste due partite valgono molto, perchè poi ce ne saranno due da zero punti (e qui mi tocco), poi il Messina, (e brividi), quindi il vantaggio che sembra ottimo in realtà potrebbe essere esiguo, e speriamo in un oi' piu' di gente allo stadio, si dice sempre e poi mai una gioia dagli Empolesi, aproposito si sa niente di Firenze? Io credo con almeno una italiana in Campions, si anticiperà tutto il campionato al sabato, perchè siamo nelle ultime quattro giornate e ci vuole la contemporanietà delle partite, uffa che palle il calcio ALLA DOMENICA
Max73
jurij
00giovedì 6 aprile 2006 12:20
Daccordo su tutto [SM=g27811]

Visto che la squadra non deve guardare la classifica, io lo posso fare e mi permetto di fare anche una tabellina.
Noi facendo quattro punti nelle due gare odierne e vincendo in casa con l'ascoli siamo salvi alla grande o pensate che il messina benchè aiutato riesca a fare più di dodici punti?

calendario messina:

TREVISO
chievo
MILAN
reggina
EMPOLI
palermo
genova rangers
00giovedì 6 aprile 2006 13:57
Riuscire a conquistare i 3 punti,significherebbe salvezza certa al 90%.
Importante scendere concentrati e vogliosi di risultato ancora una volta.
Gara alla Ns. portata.
Forza Azzurro.
H.V.S. [SM=g27811]
WEB RE1976
00giovedì 6 aprile 2006 17:15
Ma come fanno ad essere così sicuri che i prossimi due anni saranno in serie A......
Diritti tv: accordo Sky-Messina

Intesa raggiunta per le prossime due stagioni
(ANSA) - ROMA, 6 APR - SKY ha raggiunto l'accordo per l'acquisizione dei diritti televisivi via satellite delle partite del Messina.
'L'intesa - precisa un comunicato dell'emittente - riguarda le stagioni 2006/2007 e 2007/2008 del campionato di serie A e prevede la cessione a Sky da parte della societa' Fc Messina dei diritti satellitari criptati delle partite giocate in casa e di altri diritti commerciali'.

CLAY60
00giovedì 6 aprile 2006 17:37
gia'...come fanno? Provate un po' a rispondere, gente... [SM=g27825]
Empolesedentro
00giovedì 6 aprile 2006 19:27
Minchia Provenzano che lungimiranza che tieni????!!!
WEB RE1976
00venerdì 7 aprile 2006 00:02
14^ Giornata R

Milan-Chievo
Ascoli-Inter
Juventus-Fiorentina
Siena-Lazio
Cagliari-Palermo
Parma-Reggina
Empoli-Sampdoria
Messina-Treviso
Livorno-Udinese
Roma-Lecce

[Modificato da WEB RE1976 07/04/2006 18.33]

WEB RE1976
00venerdì 7 aprile 2006 00:17
Biglietti Stadio
Biglietti per Empoli - Sampdoria

Settore Prezzo Intero Prezzo Ridotto
Poltronissima 150 -
Poltrona 90 60
Tribuna Inferiore 60 45
Maratona Superiore Centrale 40 30
Maratona Superiore Laterale 30 20
Maratona Inferiore 20 15
Curva Nord 14 -
Curva Sud 14

CLAY60
00venerdì 7 aprile 2006 08:05
Super Daniele Balli ieri sera ad antenna 5 e spassosissima la telefonata in diretta di Busce' che voleva prenderlo in giro spacciandosi per un tifoso napoletano ahahahahahaha proprio esilarante! Via...torniamo seri e sotto con la Sampdoria: vogliamo continuare a muovere la classifica, forza ragazzi!
Empolesedentro
00venerdì 7 aprile 2006 22:02
Ha chiamato in trasmissione anche un tizio che si spacciava per Van Gaal e che secondo Balli avrebbe un futuro da allenatore....MA?
Secondo me si avvicina all'identikit di Zeman! Però non rammentava Buzzegoli quindi mi sbaglio di sicuro...
biancazzurri
00sabato 8 aprile 2006 12:31
EMPOLI-SAMPDORIA: VENDUTI 842 BIGLIETTI


L'U.C. Sampdoria SpA comunica che sono stati venduti 842 biglietti per la gara Empoli-Sampdoria in programma domenica alle ore 15 allo stadio "Castellani".

La società invita i propri sostenitori a non recarsi allo stadio qualora sprovvisti del tagliando d'ingresso e ricorda di recarsi allo stadio muniti di un documento di identità.

(www.sampdoria.it)
zeman!
00sabato 8 aprile 2006 12:36
Re:

Scritto da: Empolesedentro 07/04/2006 22.02
Ha chiamato in trasmissione anche un tizio che si spacciava per Van Gaal e che secondo Balli avrebbe un futuro da allenatore....MA?
Secondo me si avvicina all'identikit di Zeman! Però non rammentava Buzzegoli quindi mi sbaglio di sicuro...



neanche sotto tortura,o dietro pagamento milionario,telefonerei ad antenna 5.............

[Modificato da zeman! 08/04/2006 12.37]

vaglia70
00domenica 9 aprile 2006 11:32
avanti azzurro
nn credo che far fare delle grandi caviglie a igli sia una buona strategia. ma credo che cagni nei primi minuti nn vorra ripetere gli errori di roma quindi terrà la squadra un pò accorta per andare piano piano a pressare sempre piu alti x nn farli giocare sulle fasce ma costringendoli al lancio lungo. noi dovremo essere veloci nelle ripartenze senza scoprire il fianco all'avversario. la samp è si in crisi ma quando sei a terra nn puoi altro che risalire, speriamo da domenica prossima.
dabustoarsizioxlempoli
00domenica 9 aprile 2006 12:24
ficio a uomo su flachi e non faranno nemmeno un tiro in porta
zeman!
00domenica 9 aprile 2006 20:47
Vittoria sofferta, bella e importante, tutti bravi una menzione particolare credo la meriti tavano, oltre che per lo zampino messo sui gol, oltre la giocata che ha mandato in gol buscè, che sicuramente entrerà nella storia del campionato come una dei gol più belli, io voglio esaltare lo spirito di sacrificio mostrato nel momento buio del secondo tempo,quando si è sacrificato molto in copertura….bravo, sta salendo uno degli ultimi scalini per divenire un giocatore di livello superiore…….continuità, spirito di sacrificio e altruismo in questo doveva migliorare,lo sta finalmente facendo!benissimo, e bravissimo!
Ma ripeto tutti hanno fatto una grande prestazione!
Visto che parlare troppo di calcio oggi si rischia di montarci la testa parliamo d’altro……mi viene in mente il gesto di flachi……ha aspettato il pampa per rientrare in campo, non so quanti minuti,3-4…..ma novellino lo avrà richiamato,invitato ad entrare in campo 10 volte,…….poi lo ha mandato anche a quel paese….grande gesto,soprattutto considerando che lo ha fatto in un momento delicato della sua carriera, in un anno che non sta giocando benissimo, in una partita importante anche per la samp, non per la classifica, la loro ormai…….ma sono mesi che non vincono…….quindi…. ….Complimenti!
Voglio fare i complimenti anche ai tifosi della samp, molto coreografi e non hanno mai smesso di incitare la loro squadra, credo che siano stati una delle migliori tifoserie viste questo anno al Castellani.
Mi viene da raccontare un simpatico episodio svoltosi al termine della partita, Daniele Balli si è avvicinato alla maratona, diciamo non sotto la zona degli ultras, ma un po’ defilato verso la nord, è salito sul cartellone pubblicitario e ha indicato al gruppetto di giovani tifosi, radunatosi per raccogliere la sua maglia, in particolare ad un ragazzo, di consegnarla ad un bambino/a alle sue spalle…balli ha lanciato la maglia a questo tifoso che ha poi consegnato la maglia al giovanissimo/a tifoso/a, la stessa scenetta si è ripetuta per i guanti……che il tifoso ha domandato se poteva tenere per se…..ma balli è stato perentorio tutto al bimbo/a…..e così è stato fatto!
Per me è un gran gesto,sia quello di balli….. ma anche del ragazzo che ha “parato” il cimelio e poi consegnato……..immagino la sofferenza………complimenti!

In questo clima di grande euforia, visto poi che della cosa ne ha parlato anche serie A, io spero che il presidente per il prossimo campionato non ingaggi S. Baldini, grande tecnico, persona con dei valori, ma…….ma la sua estenuante presenza ad empoli questo anno, sia ora… ma anche che quando somma traballava ad inizio anno, non mi piacciono, le trovo una caduta di stile, un tradimento dei valori che riconosco essere presenti nel “marmifero” ma le vedo fatte non per seguire una squadra che gli entrata nel cuore, ma con l’unico obbiettivo di “leccare” il presidente per strappargli un ingaggio per il prossimo campionato, visto che la sua carriera è ad un bivio, empoli significa lavorare per lui con una tranquillità che in altri posti non ha trovato, con persone che riescono a sopportare un carattere sanguigno,ecc.!
Secondo alcuni sarò stato ingeneroso con S. Baldini, ma negli anni scorsi quando lui è stato cacciato dalle varie squadre che allenava, dopo veniva a seguire l’empoli?........NO, o se è venuto non lo ha mai fatto con una tale assiduità!
Come non mi piacciono gli Avvoltoi……….

Forza Gigi, stai dimostrando che l’etichetta che ti precede è infondata, o quantomeno esagerata, io non credevo possibile giocare una mediana con almiron-moro con davanti tavano,vannucchi, rigano,buscè…,magari con alcune squadre, ma per esempio contro il centrocampo folto del samp….NO, BRAVO, grande……
io spero, desidero la tua riconferma, hai svolto un lavoro magistrale,arrivando in una situazione delicata,hai saputo gestire momenti difficili,hai mostrato coraggio, nel credere in alcuni giocatori giovani, nell’insistere su altri,nel non far giocare qualcuno, di non vergognarti nel chiudere la squadra per difendere con le unghie un risultato positivo..…(magari in questo non eccedere…….ci sono dei tifosi anziani sugli spalti…..facciamogli godere molti campionati ancora!)
Non ripetiamo errori del passato presidente, la storia insegna che le minestre riscaldate……magari una lasagna, ma non si parla di cucina!

Il derby ………con il Siena…….che partita…….una battaglia in campo, spero ricca di sfottò, di goliardate ma soprattutto che ci dia 3 succosi,importanti punti!
Tranquilli, sereni,determinati,concentrati e… UMILI……per continuare un campionato …come dire….emozionante, avvincente,siamo passati attraverso tutti i possibili stati d’animo……..manca solo……
CLAY60
00lunedì 10 aprile 2006 09:55
...manca solo che sabato il Chievo faccia fino in fondo il suo dovere e batta il Messina, nel qual caso possiamo veramente goderci 2 spettacolari partite coi viola e con l'Inter da giocare sereni e tranquilli, desiderosi di fare 2 begli scherzetti a queste 2 grandi...CAGNI SUBITO CONFERMATO!!! Tavano mostro, Busce'....Busce'.....boh, non mi viene l'aggettivo per definirlo, ragazzi.
genova rangers
00lunedì 10 aprile 2006 10:08
Re:

Scritto da: CLAY60 10/04/2006 9.55
Tavano mostro, Busce'....Busce'.....boh, non mi viene l'aggettivo per definirlo, ragazzi.


Buscè buscè e la sampdoria non c'è!!!
Grandi grandissimi, che goduria.
La squadra è atleticamente in forma e finalmente da un pò di giornate esprime anche un bel gioco.
Ancora un pizzico di sforzo e la salvezza sarà raggiunta.
H.V.S. [SM=g27811]
pioltellempoli
00lunedì 10 aprile 2006 12:09
Cagni for president! [SM=g27811]
la'S plaZA
00lunedì 10 aprile 2006 14:01
Il cronista ha detto "Il tacco smarcante di Tavano per Buscè è un numero che solo Maradona poteva fare".
che magia !!!
jurij
00lunedì 10 aprile 2006 16:10
Bravi a tutti, anche ai tifosi doriani che pur conoscendoli riescono sempre a stupirmi positivamente.

polemico on
ma un altro coro a Buscè, no?????????'
Sembra che gridi duce duce [SM=g27816]
polemico off

[Modificato da jurij 10/04/2006 16.11]

genova rangers
00lunedì 10 aprile 2006 16:58
Dai gente,con la dovuta cautela,ma che salga l'entusiasmo.
FORZA EMPOLI.


H.V.S. [SM=g27811]
+micio+
00lunedì 10 aprile 2006 20:12
grandi, altra vittoria, ritmo da scudetto nelle ultime 5 gare, siamo in forma atleticamente, e ci ontinua a girare bene (in fondo s'è segnato al primo tiro in porta e raddoppiato al terzo), poi questa buona classifica ti fa giocare tranquilli, una volta preso il 2-1 (stavolta mancava tanto)non ci siamo disuniti, s'è rinforzato la difesa ma un hanno fatto un tiro in porta, grande pampa (e grande Flachi per il gesto far play), sicuro Balli nelle uscito e grande Buscè. No so voi cosa avete visto, ma io nei festeggiamenti finali ho visto qualche giocatore che indicava Ficio, forse per dare meriti importanti al ns. capitano che ora è costretto a stare fuori, ma credo ritornerà il suo turno, è troppo importante per noi.
Su Cagni, sapete a me non piaceva, ora forse è troppo facile elogiarlo, purtroppo nel calcio si parla solo con i risultati, per esempio io credo che noi non giochiamo meglio di un mese fa, siamo solo piu' convinti grazie alla tranquillità delle vittorie e un pizzico fortunati come invece prima s'era maledettamente sfigati prima, e rilacciandomi a Zeman la presenza di Silvio Baldini ieri non è stata opportuna, e secondo me il Corsi dovrebbe confermare Cagni, per 2 motivi, il primo le regole non scritte del calcio dicono che l'allenatore di una salvezza o di una promozione va sempre riconfermato a giugno per iniziare la nuova stagione, due le minestre riscaldate o i cavalli di ritorno sempre nelle regole NON scritte del calcio non vanno bene. E poi vi ricordate a Reggio Emilia, noi in curva a cantare per Baldini, a pregarlo di restare, tornati a csa alla festa al Castellani già si capì che se ne sarebbe andato, infatti accettò (giustamente) le lusinghe del Palermo. Poi ora che gli dice merda, subito al Castellani per proporsi, non va bene, Cagni con noi l'anno prossimo se ci si salva.
A proposito di salvezza, calma, ancora non è fatta, io credo che con un punto domenica e tre con l'Ascoli a quota 40 ci sia la salvezza, pero' arrivare all'ultima giornata col Messina vicino dopo tre sconfitte puo' essere dura, spero di sbagliarmi ma Firenze-Inter e Messina (dove cercheranno di farti perdere in tutti i modi possibili) le vedo male, ecco perchè ancora un s'è fatto nulla, sa da patire ancora tanto, ma era quello che si voleva, una lotta dura con il nostro Empoli protagonista, me l'avessero detto dopo la sconfitta col Palermo non ci avrei mai creduto.
Max73
zeman!
00lunedì 10 aprile 2006 20:47
per me 40 punti possono anche non bastare!
nel finale di campionato chi deve fare punti....spesso li fa...quindi attenzione, non abbiamo fatto ancora nulla,c ome è già stato detto!
ma godiamoci in serenità l'attesa del derby!
Empolesedentro
00lunedì 10 aprile 2006 22:16
Il secondo gol di Buscè ha fatto "bagnare" anche il pubblico femminile...

Comunque la malignata Di S. Baldini secondo me è una trovata giornalistica e basta....perchè Baldini ha espresso il miglior calcio che abbia mai visto ad Empoli ed è un uomo d'oro ma con Vitale sono il cane e il gatto....e il Corsi è PINO DIPENDENTE.

Cagni lo apprezzo per la sua semplicità non si vergogna a difendere a 5 in casa...a sbraitare a 30'' dal termine all'olimpico...ed è tornato in serie A in punta di piedi...cmq la riconferma (meritatissima)nn la do per scontato perchè c'è da vedere chi parte e chi resta prima di confermare l'allenatore...


Passare da vedere i doriani e dopo 7 giorni i senesi è come trombare la Ferilli e poi la Cappelli
NOI CMQ FORZA EMPOLI
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com