30/01/2009 18.46 CARPINONE CHANNEL - COMPLIMENTI ALLA PROLOCO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
frosolone.net
00venerdì 30 gennaio 2009 18:50
Ci complimentiamo con la Proloco di Carpinone che da questo fine settimana lancia una web tv, raggiungibile all'indirizzo http://www.procarpinone.altervista.org/,  realizzata e curata interamente dai membri della ProLoco.
Insieme ai complimenti per i soci di Carpinone non possiamo non far notare che nelle realtà intorno a Frosolone qualcosa continua a muoversi, invece nella nostra abbiamo un pò troppo abbracciato una sorta di staticità.

Riportiamo l'articolo di AltroMolise, pubblicato oggi:

"Carpinone ha realizzato una Web Tv interamente dedicata al paese Pentro che partirà ufficialmente domenica 1 Febbraio alle ore 19,00. Tale iniziativa è diretta sopratutto alle comunità Carpinonesi all'estero e vuole essere un canale di comunicazione bilaterale che oltre a proporre i principali avvenimenti di Carpinone riesca a trasmettere contributi filmati anche delle attività che coinvolgono gli emigrati Carpinonesi all' estero. La nuova Web Tv si chiama Carpinone Channel ed è visibile tramite internet all'indirizzo: www.procarpinone.altervista.org. La redazione è interamente formata dai giovani della locale Pro Loco che, davvero entusiasti dell'iniziativa, realizzano in proprio i principali programmi. Si sta anche studiando la possibilità di coinvolgere i ragazzi della scuola di Carpinone con la realizzazione di una rubrica quindicinale autoprodotta. La programmazione per il momento prevede una serie di fimati che gireranno a rotazione durante la settimana e l'appuntamento con rubriche e filmati di manifestazioni del paese che andranno in onda ogni Domenica alle ore 19,00. Occasionalmente sono previste anche delle dirette come ad esempio per la processione della festa di San Rocco o del Festival Internazionale del Folklore. Un'archivio video conserverà i principali filmati trasmessi per una comoda visione successiva. La prima serata vedrà in onda "Carpinonando" un rotocalco quindicinale su Carpinone. Tra i principali servizi previsti da segnalare un filmato su Carpinone girato nel 1958. Pro Loco Carpinone
"
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com