3 agosto 2004, avvistamento in provincia di Pescara

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoitaly
00lunedì 13 settembre 2004 14:16
3 agosto 2004, avvistamento in provincia di Pescara
Nuova segnalazione di avvistamento dalla provincia di Pescara: ”Gentili Roberto e Federico, questa mattina( 3/08/2004) è successa una cosa incredibile,alla quale però non riesco a dare spiegazioni altre se non l'affermazione di avere visto un UFO. Erano le 12.45, lo ricordo perfettamente perchè ero alla fermata dell'autobus ad attendere in pullman( Esattamente a Marina di Città S.Angelo - Pescara, alla fermata del centro commerciale iper), quando alzando gli occhi al cielo ho visto un oggetto volare su di me a bassa quota e andare pianissimo, ho potuto visualizzarlo benissimo perchè ci ha messo circa 10 minuti prima di sparire dalla mia visuale, mi chiedo se l'abbia visto solo io, alla fermata ero sola, però c'erano molte macchine che camminavano, magari qualcun altro ha alzato gli occhi al cielo. Comunque non era un aereo, decisamente no, perchè non aveva le ali,non aveva una coda, assolutamente niente, ma era di forma ovale(tipo uovo),di grandezza simile ad un aereo, forse di più,però era "bombato" nel senso che non era piatto, era bombato in altezza e anche in largezza,era completamente bianco, ho provato a focalizzare meglio per vedere se si leggevano delle scritte, ma non vi era scritto assolutamente niente ,la cosa che mi ha lasciata stupita è stata che non faceva nessun rumore, allora un aereo,specialmente se a bassa quota, dovrebbe fare rumori quando passa,quello invece no!!! Comunque è sparito dalla mia vista dopo dieci minuti non perchè fosse volato via,ma semplicemente perchè c'erano degli alberi. Quando sono salita sull'autobus che mi riportava a Pescara, ho guardato il cielo per tutto il tragitto ma quell'oggetto bianco ovale non c'era più. Avete ricevuto altre segnalazioni magari dalla mia città come la mia? Perchè per me quello era un ufo, l'ho visto troppo bene! Nel ringraziarVi, porgo distinti saluti.” R.M./F.D.
VeGeMaN
00mercoledì 15 settembre 2004 15:40
... sono nuovo ... ma ho appena letto questo fatto a Pescara... mi sono catapultato qui...

ebbene... la sera del 3 agosto attorno le 2.15 di notte, ho cominciato a sentire dei rumori strani... ho alzato la tapparella della mia camera e ho visto precisamente dietro le colline dell'ospedale di pescara 5 luci rosse che si muovevano stranamente... poi dopo all'incirca 6/7 secondi di totale paura sono corso a segnalare il fatto al mio amico vincenzo ( lui era a parlare su msn con me ) e lui è riuscito a vedere delle luci rosse per all'incirca 2 secondi..... subito dopo sparite........... e ne abbiamo parlato tutta la notte...

......
non ho altro da dire...
ufoitaly
00giovedì 16 settembre 2004 11:00
Ciao,
sono Federico Dezi di Ufoitalia.net, scrivimi in privato dezi@ufoitalia.net che analizzeremo il tuo avvistamento, grazie.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com