3^a tappa CEZ: Ribnik Croazia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
TerraNelSangue
00sabato 19 maggio 2018 20:37
3^a tappa CEZ: Ribnik Croazia

Siamo in viaggio verso la terra croata, i rappresentanti connazionali di questa tappa, inserita leggermente più tardi in calendario rispetto le altre, sono sempre gli agguerriti:
Giovanni Trincossi nei SB
Natale Noel Casalboni nella TAX

Pista un po' strana, quella che ospiterà la terza tappa del campionato 2018, testata oggi da Giovanni, giunto in pista per le libere del pomeriggio.

Domani il tutto verrà compresso nell'arco della giornata, Natale dovrà entrare in pista subito aggressivo senza aver avuto il modo di "imparare" il circuito, ma la Colt c'è e la fame di punti da parte di entrambi è ai massimi livelli, bisogna essere chirurgici, per un'operazione campionato 2018 davvero difficile!!

In bocca al lupo ragazzi!!

Domani le prime immagini dal circuito [SM=g7562]
TerraNelSangue
00sabato 19 maggio 2018 21:44
Elenco iscritti
casalboni
00martedì 22 maggio 2018 13:26
ORDINE DI ARRIVO DELLE FINALI !!
Dok.
00martedì 22 maggio 2018 13:39
Bravissimi a entrambi, 2 gran bei risultati, ottimo quello di Natale!!!!! [SM=g7562]

A Luglio alla gara di Ravenna ci sarà da divertirsi!!!! [SM=g7574]
TerraNelSangue
00martedì 22 maggio 2018 14:01
Ciao a tutti, scusate il ritardo.
La gara è iniziata il sabato con le libere, ma ufficialmente dalla domenica mattina con le due sessioni di cronometrate.

Organizzazione acerba, che ha commesso qualche errore di gioventù, ma pronta ad ascoltare i piloti e a capire cosa avrebbero dovuto migliorare in ottica cez 2019.

Gara in salita per i nostri portacolori. Natale cambio turbina fra prima e terza manche.
Giovanni cambio semiasse (due volte), causa una toccata in prima manche e una chiusura un po' esagetara in quella successiva da parte di un Grcic già con noie meccaniche che non ha permesso il sorpasso e che ha fatto perdere tre posizioni a Giovanni.

Il tracciato dal punto di vista estetico del disegno e del posto in cui si trova è davvero bello.Forte saliscendi è un paio di curve spettacolari, con un budello un pelo troppo stretto subito dopo la partenza.
Il fondo è piuttosto argilloso, che diventa come il ghiaccio quando si eccede anche di poco con l'innaffiatura....ed è successo spesso.

La finale di Natale è stata portata avanti in maniera decisa e con strategia.
Partenza valutata bene e poi mai mollato un metro al campione ungherese che già a Niyrad aveva cercato la vittoria.
Dopo aver preso quasi subito la seconda posizione, giro su giro ha limato metri e secondi all'avversario e a due giri dalla bandiera a scacchi ha saputo infiammare il pubblico col sorpasso subito dopo la discesa prima dell'arrivo. Gestito poi il giro finale mentre il sorpassato campione ungherese sembrava aver accusato il colpo psicologico inferto dalla tremenda Colt del team Casalboni.
Ovazione finale da parte del pubblico che davvero esultava.

Più in difficoltà Giovanni, che accusa a vista d'occhio il peso dell'organizzazione delle gare in programma a Ravenna. Il proto c'è ed è una bomba, ma fra toccate, innaffiature selvagge e lavoro al box ha affrontato una gara davvero tosta.
Quarto posto meritato, ma sarebbe stato tranquillamente un terzo, almeno, se la gara fosse stata svolta in un altro momento storico.
Davvero grossi ed infiniti complimenti per come porta avanti tutto in questo momento.
Punti preziosi portati a casa anche questa volta [SM=g7562]

Io non posso che ringraziare i nostri portacolori per l'ospitalità e l'affetto dimostrato anche in questo appuntamento.
Grazie a tutti i presenti.

In bocca al lupo per il prossimo appuntamento!!!!
GiovanniTrincossi
00martedì 22 maggio 2018 14:12
Ciao a Tutti ,
in Croazia abbiamo passato un meraviglioso week end di gara.
Ringrazio il Team Casalboni con il suo fido meccanico Elvis e il glorioso Manuel che mi ha accompagnato anche in questa trasferta , e' grazie a loro che son riuscito a prendere parte a tutte le heat senza saltarne nessuna e prendere penalita'.
In qualifica due ho commesso un errore grossolano che mi ha impedito di migliorare il quarto tempo che avevo fatto nelle prime qualifiche .
Poi prima batt problema tecnico in partenza dove mi rimane bloccato accelleratore mi fermo riparo con le mani e riparto ma sono ultimo e quind niente .
Seconda batteria parto ottavo rcupero fino a sorpassare il terzo il quale mi chiude deliberastamente rompo giunto e arrive quinto .
Terza batteria recuoero sempre fino al terzo poi sempe una toccata mi fa romere semiasse e giungo quarto, morale della favola parto seso in finale .
Grazie al lavoro dei miei meccanici si ripara tutto e in finale da sesto giungo quarto , felicissimo del risultato anche perche campionato lungo

Ciao Gio
BOLLO (manuel)
00martedì 22 maggio 2018 14:33
Casalboni on fire! grande doppietta estera, e a giudicare dal racconto, finale pirotecnica.
complimenti, oltre ai punti pesanti, anche grandi soddisfazioni

altrettanti complimenti a Trincossi, che non molla mai nonostante tutte queste sfortune, e alla fine, i punti li porta sempre a casa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com