3/2/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00giovedì 3 febbraio 2005 12:24
l’analisi del diesse strappa
“Tifosi, state tranquilli Il Tolentino crescerà”

TOLENTINO - Questa mattina inizieranno i lavori di ripulitura dalla neve del manto erboso del “della Vittoria” che fino a ieri sera era ancora ricoperto da circa 20 centimetri di neve; quindi domenica la partita con il Castelnuovo Garfagnana si giocherà regolarmente. Con Stefano Strappa diesse cremisi abbiamo parlato del nuovo Tolentino alla luce delle ultime operazioni di mercato: “Il Tolentino non aveva bisogno di fare grandi cose, perché sono convinto che con questa rosa può raggiungere con tranquillità gli obiettivi che ci eravamo prefissati ad inizio di stagione. La forza della squadra non è quella che nelle prime giornate l’aveva portata nelle prime posizioni, né quella delle ultime giornate. Il Tolentino quando può contare su tutti i giocatori è una squadra che può stare a metà classifica. L’infortunio di Bartolini ci ha costretto a prendere un altro attaccante. Abbiamo scelto Di Felice, perché è giovane, perché conosce l’ambiente e perché può esserci utile”.

Quindi i tifosi non devono preoccuparsi degli ultimi risultati negativi?

“Direi proprio di no perché in classifica sia quasi in media; ci manca solo qualche punto, i due persi per nostro demerito con l’Aglianese e quello che ci è stato sottratto da una decisione sbagliata dell’arbitro nella gara con la Carrarese. E’ naturale che per tornare ad essere una buona squadra dobbiamo cercare di recuperare in fretta tutti i giocatori che sono fermi per infortunio. Speriamo che già per la partita con il Castelnuovo almeno Morbidoni e Favi possano tornare a disposizione”.

Cambio di programma: ieri niente allenamento per colpa dei campi innevati non si è allenata. Per oggi Giulietti ha previsto una doppia seduta con allenamento tecnico-tattico al mattino e partitella nel pomeriggio; la squadra cremisi di trasferirà a Portorecanati. Nel tardo pomeriggio di ieri sono state rese note le designazioni arbitrali. A dirigere Tolentino-Castelnuovo Garfagnana è stato designato Carmine Russo di Nola, al secondo anno di C. Quest’anno la giacchetta nera campana ha già incrociato il Tolentino in occasione della gara interna contro il Cuoio Cappiano del 19 dicembre 2004.
dal corriere

tranquillo è morto inculato...e qualcuno dice anche di freddo...



I cremisi
Tolentino, ancora neve Allenamento a P. Recanati

TOLENTINO Tolentino ancora alle prese con neve e ghiaccio. Martedì pomeriggio alla ripresa degli allenamenti in vista dell’incontro con il Castelnuovo il terreno del “Vittoria” era ancora ricoperto da circa venti centimetri di neve. Giulietti ha dovuto quindi dirottare la seduta prima sulla pista di atletica che circonda il rettangolo di gioco per poi passare in palestra.
Ieri nell’impossibilità di trovare un campo sgombro (anche quello di Belforte era impraticabile) è saltato il programma di lavoro. Per oggi quindi è previsto il trasferimento in riva all’Adriatico, sul terreno del Porto Recanati dove si terranno due sedute, tecnico-atletica al mattino e partitella nel pomeriggio.
Notizie dall’infermeria. Il recupero di Bartolini alle prese con una fastidiosa pubalgia si sta rivelando più lungo del previsto motivo per cui i dirigenti cremisi hanno dovuto ritornare sul mercato e riportare a Tolentino l’attaccante Di Felice. Ancora giocatori appiedati dal giudice sportivo. Questa settimana saranno Mammarella e Prato incappati nel giallo a San Marino a raggiungere le quattro ammonizioni e quindi ad andare domenica in tribuna.
Oltre il ritorno di Di Felice ha fatto notizia soprattutto la decisione di Maggi di restare a Tolentino rinunciando alla chiamata della Fermana. Con la scelta fatta il fantasista cremisi probabilmente ha voluto rispondere a qualche critica piovutagli addosso e dimostrare quali sono le sue possibilità e capacità. La speranza di tutti, sportivi e dirigenti, è di vederlo di nuovo protagonista in campo. Il Tolentino ha bisogno di lui, il cammino verso la salvezza deve costruirlo insieme agli altri.
Per ultimo il saluto al figliol prodigo, Mario Di Felice che martedì ha ripreso il suo posto nello spogliatoio. L’ex Giulianova è arrivato a Tolentino animato da sinceri propositi. «Sono felice di essere ritornato qui e voglio ripagare la società della fiducia che mi ha dato dopo l’esperienza della passata stagione. Voglio dimostrare di poter essere utile al Tolentino. Dal punto di vista fisico sono a posto e quindi sono pronto a scendere in campo fin da domenica prossima col Castelnuovo.
dal messaggero

[Modificato da -dirtyfrank- 03/02/2005 14.17]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com