3/18/2009: FWF Superstars (#21)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00giovedì 19 marzo 2009 02:40
Ladies and gentlemen, welcome to Superstars! Una nuova puntata sta per iniziare, e quello che ci attende è l'inizio del primo turno del torneo King of the User! Mentre di sfondo si sente "Zwitter" dei Rammstein, ormai da più di un mese nuova sigla dello show, partono i pyros che esaltano il pubblico della FWF Arena! Carrellata sui telecronisti italiani e quelli di Bisbylandia, e inquadratura finale sul Comitato GTW, ora nuovamente nella sua "formazione originale" con Corno, Crudeli e Melli.

E si parte con una breve intervista nel ring: MR Styles è con l'arbitro Kiki Musampa! Kiki dice di essere stato nominato "arbitro unico del torneo" con decisione congiunta di Lita e Nobunaga, e poi passa a spiegare le regole. Torneo a 16 partecipanti, quattro turni a eliminazione diretta. Primo turno che si disputerà tra questa puntata e la prossima (quattro incontri per puntata), quarti di finale nella puntata seguente (quella che precederà il PPV), semifinali e finale nell'evento in PPV "King of the User", che si terrà domenica 5 aprile! Scontri come detto a eliminazione diretta; in caso di pareggio, entrambi i contendenti saranno eliminati; in caso di pareggio in semifinale, però, entrambi i contendenti accederanno alla finale, che diventerà un Triple Threat Match (oppure, in caso improbabile ma non impossibile di doppio pareggio in semifinale, un Fatal 4-Way Match).

Con le immagini stacchiamo nel parcheggio dell'arena, dove arriva una macchina. Da essa scende "PPK" Canadian Destroyer! L'agente segreto è accompagnato da due persone.

Di nuovo al ring, per il primo incontro, che sarà un tag team match! Cavalcata delle Valchirie per il "White Angel", Gurgle! Gurgle è accompagnato come sempre da "The Black Devil" Classic Michelle! Theme del mago-contadino, ed ecco il compagno di Gurgle, che sarà Klaus Pandemonium! Il mago fa scoppiare un fuoco d'artificio (uno solo) e si avvia al ring. Theme dei CHiPs per l'ingresso dell'agente Ajeje Brazorff! Ajeje, manganello in mano, si avvia minaccioso al ring mentre risuona una theme di cui nessuno si ricorda...il compagno di Ajeje è Eddie619! Eddie è ancora vestito di tutto punto, mentre i telecronisti ci informano che Eddie ha appena lasciato la GTW, ed è a tutti gli effetti un "free agent". Si comincia!
Dentro Gurgle e Eddie, con quest'ultimo che riesce a mettere in difficoltà Gurgle con la sua agilità. Springboard Crossbody di Eddie! 1...2...no! Eddie si porta sull'apron e riprova una mossa volante, ma viene livellato al suolo da un braccio teso AL VOLO di Gurgle! Cambio per Klaus, che parte all'attacco con pestoni, e poi va con dei German Suplex! Ne mette a segno due, ma Eddie rovescia il terzo in un Victory Roll! 1...2...no! Klaus prova ad attaccare di nuovo ma Eddieriesce ad evitarlo e dare il cambio ad Ajeje! Il poliziotto entra e come una furia si avventa su Klaus, investendolo di bracci tesi e costringendolo ad uscire dal ring. Klaus poi rientra e atterra Ajeje con un Dropkick basso, quindi ricambia con Gurgle. Il White Angel prosegue l'attacco con colpi alla gamba, quindi passa ai pugni. Lancio nell'angolo e valanga di Gurgle che va a segno, quindi tentativo di Jawbreaker, ma Ajeje si libera con delle gomitate. Sitdown Spinebuster di Gurgle! 1...2...no!
Cambio ancora per Klaus, che prova con qualche presa, ma Ajeje si libera ancora e lo prende per un Backbreaker! 1...2...no! Ajeje rialza Klaus, che contrattacca, ma Ajeje gli tira un gran calcio in pancia e connette poi con una Powerbomb! 1...2...Gurgle interviene! Ajeje se la prende con lui, ma ecco che di gran carriera arriva Eddie a scagliarsi su Gurgle! L'arbitro fatica un po' a separare i due, ma riesce a riportare Eddie nel proprio angolo. Intanto Klaus, non visto, sferra un Low Blow ad Ajeje! Il poliziotto però stringe i denti e centra Klaus con un gran destro e riesce a portarsi nell'angolo e dare il tag a Eddie! Eddie entra e si avventa su Klaus, lo prende con un Running Headscissors e lo spedisce sulla seconda corda! Eddie parte per la Sics Uan Nain, ma Klaus si scansa ed evita! Eddie è disorientato...ABRACADABRA! Dal nulla! 1...2...3!!! Klaus porta a casa il match per il suo team!
Ma ecco che Klaus vuole infierire sul povero Eddie, e Ajeje interviene in sua difesa! Ajeje blocca Klaus e cerca di ammanettarlo a una corda, ma una formula magica di Klaus fa sì che le manette si ribellino al legittimo proprietario! Ajeje si ritrova ammanettato alla terza corda! (oh, concedetemi un po' di surrealità, orsù...succede anche in WWE :D NdL79) Dal backstage interviene anche PAIN, che si vendica su Eddie per l'eliminazione di settimana scorsa rifilandogli il suo Evil Driver (with PAIN, ovviamente :D)! Eddie è KO, mentre Klaus irride Ajeje, che cerca in tasca la chiave delle manette, e quando la trova il mago si è già dileguato!

Siamo nel backstage, precisamente nell'ufficio di Victoria, dove la co-GM della federazione sta fischiettando una canzoncina, e mentre l'inquadratura si allarga, vediamo che la donna sta tagliuzzando con le forbici una foto di Lita e una di Nobunaga!
Nell'ufficio di Lita la situazione è più "normale" e tranquilla, ed entra Canadian Destroyer, con i suoi due compari. Canadian annuncia a Lita che ha delle notizie molto molto importanti per lei...

Torniamo nella "ringside area", dove sta per cominciare il primo match di primo turno del King of the User! Musica dei Dragonforce, ed ecco che arriva Luke Nuke! Mentre Nuke si avvicina al ring, ecco un filmato di recap dallo show CWA in Inghilterra di domenica scorsa, dove Nuke ha sconfitto Tank in un incontro con in palio sia la partecipazione al torneo, sia il titolo di Tank (ora passato nelle mani di Nuke, che però non lo porta con sè). Musica ora dei Dream Theater, ed ecco uno degli ultimi acquisti in casa GTW, ossia PAIN! Entrambi sul ring e si parte!ù
Nuke comincia bene grazie alla tecnica, e riesce a controllare Pain facilmente. Pain però ha un sussulto e riesce a reagire buttando Nuke fuori dal ring. Pain poi si porta sull'apron e si getta addosso a Nuke! Pain ributta Nuke sul ring, poi sale sul paletto per un Missile Dropkick, ma va a vuoto. Nuke stende Pain con un Armbar Takedown, poi prosegue con qualche presa al braccio. Pain non demorde e prova a liberarsi, riuscendo a intrappolare Nuke in uno Small Package! 1...2...no! Nuke riparte all'attacco, connette con uno Shoulder Breaker e prosegue con colpi mirati. Pain è in evidente difficoltà mentre Nuke continua il suo attacco con un Armbar a centro ring. Pain resiste ancora e Nuke decide di cambiare presa, ma Pain sgomita e si libera in tempo. Pain si dà lo slancio alle corde, evita un braccio teso e stende Nuke con un braccio teso in corsa! Nuke si rifà sotto ma incappa in un Samoan Drop! 1...2...no! Nuke si alza e Pain lo prende da dietro per una Sleeperhold, ma Nuke evita in tempo, facendo leva sul braccio malandato di Pain! Nuke atterra Pain e lo chiude fulmineo nella sua presa! Side Neck Abdominal Stretch!!! La mossa è chiusa e Pain non ha via di scampo, e infatti deve cedere! Nuke vince il match per sottomissione e avanza nel torneo, mentre PAIN si è difeso bene.

Nell'ufficio di Lita, il colloquio tra PPK e Lita prosegue. I due compari di PPK si sono presentati come agenti dell'Interpol. Dall'analisi dei documenti del plico è risultato che Victoria Gibson, o chi per essa, ha falsificato dei documenti relativi al permesso di soggiorno dei Dev Adam, allo stato di salute mentale di Cute Butcher, ma cosa ben più grave, era già in possesso dei dati relativi alla situazione finanziaria della FWF ancora prima della scalata da parte di Nobunaga! Lita fa una faccia allibita che è tutta un programma...mentre Canadian e i due agenti escono per recuperare ulteriori prove.

Nel ring intanto ci si prepara per il terzo match della serata, secondo relativo al torneo King of the User! "Ataturk Child" fa da sottofondo all'ingresso di "Istanbool" Ric Fatur! Ric si porta al ring per il tripudio dei suoi Ricmaniacs! Musica epica per l'ingresso dello spartano KekkoTRZ! Ricordiamo che Kekko è stato alleato del clan turco in passato... Entrambi sono sul ring, ma il match non comincia ancora perché Ric prende un microfono: "Ehi birader, io non ho bisogno di vincere questo torneo, io ho già il mio biglietto per la gloria e la soddisfazione di prendere a calci nella chiappe birader Bisby...quindi questa sera salderò il debito d'onore tra te, Kekko, e i miei birader Kemal e Mustafa...ma prima però ti offrirò l'onore di lottare 10 minuti con The Ricster!" Ric quindi chiede di poter usare l'ultima delle title shot rimaste al New Turkish Order contro Bisby al PPV King of the User! Ric depone il microfono e il match può cominciare.
Presa iniziale che favorisce lo spartano. Kekko parte subito all'attacco, tutto gasato, e mette in difficoltà Ric. Kekko spedisce Ric fuori ring con un braccio teso e si gasa con il pubblico, ricevendo fischi. Ric torna sul ring con un cenno di approvazione e si riparte. Stavolta Ric d'astuzia riesce a tenere sotto controllo Kekko. Turkish Legsweep di Ric! 1...2...no! Ric spedisce Kekko nell'angolo, poi sale sul turnbuckle per i 10 pugni, che vanno a segno! Kekko però prende Ric per una Powerbomb, ma Ric si libera! Ric però viene steso da un braccio teso dello spartano, che prende fiato e riparte.
Sono passati intanto 4 minuti di match quando Kekko prosegue l'attacco su Ric fatto di pestoni. Snapmare e calcio nella schiena, quindi una pedata in faccia! 1...2...no! Kekko prova a sollevare Ric nella Torture Rack, ma Ric si libera evitando la presa. Dropkick di Ric! 1...2...no! Ric riprova l'offensiva, Kekko non si lascia sorprendere e prova una Sleeperhold, Ric rovescia subito con un Back Suplex.
Momento per rifiatare, mentre Ric da lontano chiede indicazioni al timekeeper sul tempo trascorso. Kekko intanto ne approfitta per un attacco, colpo sulla nuca di Ric, lancio nell'angolo, valanga e quindi tentativo di Sparta's Verdict! Ric però si tiene alle corde e prova a evitare, allora Kekko fa per scaricarlo fuori ring! Ric si ferma sull'apron, spallata a Kekko e Sunset Flip! Kekko blocca e si tiene alle corde! 1...l'arbitro se ne accorge e interrompe il conteggio! Kekko protesta ma non c'è niente da fare!
Sono passati ora 8 minuti, e Ric ha steso Kekko con un Alawiti Bomber! 1...2...no! Ric rialza Kekko e lo spedisce nell'angolo, poi prova una carica ma va a vuoto! Kekko carica Ric ed esegue la Sparta's Verdict! A segno!!! 1...2...piede sulla corda!!! Ric era vicino alle corde e si è salvato! Kekko è preso dallo sconforto, ma sembra non scomporsi! Kekko si gira verso Ric e vede che questi si è alzato e lo guarda con occhi spalancati! Kekko prova un pugno ma Ric blocca e parte con il suo "YOUUUUUUUUU!!!" Ric indica Kekko e poi comincia, pugno, pugno, pugno, lancio alle corde e Buyuk Boot! Il timekeeper fa un cenno a Ric, gli segna che i 10 minuti sono passati! Ric prende la rincorsa, Legdrop of Turks a segno! Ric a questo punto scende dal ring e l'arbitro lo guarda perplesso, poi comincia a contare e arriva fino al 10! Ric si fa contare fuori di proposito e in pratica regala il passaggio del turno a Kekko!
A fine match Ric ritorna sul ring e applaude Kekko, mentre riceve un misto di applausi (dai Ricmaniacs) e fischi.

Dopo la pubblicità siamo nel backstage, nello spogliatoio di Bisby, dove il FWF World Champion sta parlando con qualcuno. Bisby ha in mano un gilet di pecora: "Questo gilet di pecora significa molto, e tu hai già offeso ciò che sta a significare. Ma il mio cuore è troppo grande per non concederti una seconda possibilità!" La telecamera allarga l'inquadratura e vediamo The Wonderful Kid, che dice di sentire anche lui le voci! Bisby allora gli leva l'iPod dalle orecchie e ripete il discorso!

Nel ring sono già presenti tre sparring-partner ignoti, che aspettano i loro avversari. Musica dei Survivors, ed ecco Zoran Pladnic e Posse avviarsi al ring! I telecronisti ci dicono che i due Survivors hanno chiesto a Victoria (e ottenuto) un "match di riscaldamento", per tenersi in forma, e con loro anche il terzo componente del loro team...componente che entra subito dopo ed è Nixel! L'ex campione Extreme si aggrega a Z e Posse per il match, che può cominciare.
Match che fin dalle prime battute non ha per niente storia. I tre wrestler GTW fanno a turno quello che vogliono dei loro sparring partners. Z distrugge uno di quelli rifilandogli praticamente tutte le sue trademark, poi fa entrare Nixel, che connette con il Dominator! Nixel non va subito al pin, mentre Posse allunga il braccio e si prende il tag! Nixel guarda stranito Posse che entra, abbatte il malcapitato con la Vodkalashion e chiude! 1...2...3! Vincono comodamente Posse, Z e Nixel, ma quest'ultimo non ci sta, e si confronta duramente con Posse! I due arrivano faccia a faccia e si spintonano anche, ma Z interviene subito e riesce a calmare gli animi. Posse sembra più calmo ora, e Nixel pure.

Inquadratura nell'ufficio di Victoria, dove vediamo una griglia nel muro che viene pian piano smontata...e il tutto è opera di Canadian, che si è introdotto così nell'ufficio di Victoria dal condotto dell'aria condizionata! Canadian fa saltare la serratura della porta e fa entrare i suoi due compari dell'Interpol. La caccia alle prove è cominciata!

Torniamo nel ring, dov'è tempo di un Triple Threat Tag Team Match! Ancora theme dei Survivors, con l'arena al buio, ed ecco che entrano i Blade Runners! I campioni di coppia, con l'impermeabile viola sopra al loro attire, si avviano al ring per quello che è un non-title match! Theme turca, e il New Turkish Order è uno dei loro sfidanti, nelle persone di Ismail e NTO Oldwacker. Sguardi di disprezzo da parte dei campioni, mentre parte la theme del Guerriero! Bisby "The Warrior King" fa il suo ingresso di corsa, seguito dai due arieti e dal suo tag team partner...The Wonderful Kid! Bisby scuote la terza corda con impeto, mentre TWK prova a fare lo stesso, perdendo però la presa sulla corda... In ogni caso, il match può cominciare!
Dentro RVS e Ismail, con il turco che parte all'attacco impazzito, quasi a voler sfogare frustrazioni. Ismail investe di colpi RVS, disorientato, e poi cambia con NTO Oldwacker. Il pastore turco prosegue l'offensiva, ma RVS ottiene un break con un poderoso braccio teso e cambia con Bisby. Il World Champion si ritrova così di fronte alla sua "nemesi" e lo guarda dall'alto in basso con disprezzo e perplessità, e poi scuote la testa... Oldwacker alla vista di Bisby si gasa e parte all'attacco, ma il principe di Bisbylandia non si scompone e para buona parte degli attacchi, ribattendo a sua volta. Scambio di colpi, mosse e contromosse, ed effettivamente sembra di assistere a uno scontro tra due personaggi uguali. Bisby però è più potente e finalmente atterra Oldwacker con un poderoso braccio teso. Suplex di Bisby! 1...2...no! Cambio per TWK, che entra tutto esaltato! Bisby prende in braccio Oldwacker mentre TWK parte...Hart Attack! Bisby e Kid eseguono la mossa della Hart Foundation! 1...2...no! TWK aspetta che Oldwacker si rialzi e parte per uno Scissors Kick...a vuoto! Oldwacker prova la Clothesline from Sheepfold, che TWK evita! TWK poi vuole prendere Oldwacker in una Gorilla Press, ma fallisce miseramente e Oldwacker cade sopra di lui! 1...2...no! Oldwacker rialza TWK e tenta un Unprettier, ma TWK si libera e atterra Oldwacker, poi prova un Big Splash e va a segno! 1...no! Oldwacker sbalza via TWK come un fuscello! TWK finisce vicino ai Blade Runners, e Costanzo si prende nervosamente il tag! Costanzo va per attaccare Oldwacker, che però lo intrappola rapidamente in uno Small Package! 1...2...3!!! Incedibile! Il NTO vince il match schienando i campioni di coppia!
RVS interviene, mentre i turchi preferiscono uscire dal ring! RVS rimprovera Costanzo per la leggerezza commessa, ma i due si chiariscono subito. RVS prende il microfono: "Va bene, ci siete riusciti, avete portato a casa una vittoria su di noi. Ma sapete, senza le cinture in palio un momento di stanca può anche capitare...ora però vi sfidiamo a rifarlo...CON le cinture in palio! Chi di voi vorrà sfidarci avrà l'opportunità di farlo, fatevi avanti...a chi toccherà essere sconfitto?" Costanzo conclude: "E allora sarà ONE...FOR US!"

Torniamo nel backstage, sempre nell'ufficio di Victoria! PPK e i due agenti stanno finendo di raccattare dei fogli di carta, mentre Canadian sta masterizzando dei dati dal portatile di Victoria. Inquadratura sul monitor, e vediamo che Canadian sta trafugando anche gli MP3 di Miss Gibson! Pubblicità!

Torniamo al ring, per il terzo match di primo turno per il King of the User! Buio, fiammata nera, ed ecco Darkside! Il GTW/FFZ Heavyweight Champion sale sul ring scavalcando la terza corda, cintura in spalla. L'arena rimane al buio, fulmini sullo stage ed entra Takerlord! L'Extreme Champion entra al ring lentamente e fissa lo sguardo su Darkside, e si comincia.
Si comincia con un sostanziale nulla di fatto, i due si annullano a vicenda per le prime fasi del match. Darkside porta il primo attacco serio, lancio nell'angolo, valanga e Sidewalk Slam! 1...2...no! Darkside prova a chiudere in un angolo il santone, che però ne esce e parte all'attacco. Old School di Takerlord che va a segno! Darkside è alle corde e viene sbattuto fuori da un braccio teso, Darkside atterra in piedi fuori ring.
Darkside rientra e si riparte. La Big Dark Machine tiene in controllo il match per alcuni minuti, con colpi di vario genere. Powerslam di Darkside! 1...2...no! Takerlord si alza di scatto! Darkside prova con una pedata a tenerlo giù ma Takerlord si rialza ancora! Il santone parte all'attacco, pugni a go-go, poi un lancio nell'angolo seguito da una carica! Takerlord si carica Darkside, Snake Eyes e Big Boot! Takerlord prova un Legdrop ma Darkside si alza seduto di scatto e Takerlord va a vuoto! Darkside si rialza tranquillamente e chiama il Chokeslam! Takerlord però salta di lato ed evita, prende Darkside per la Tombstone ma Darkside rovescia la posizione ed esegue lui un Piledriver "normale"! Darkside chiama ancora il Chokeslam, che stavolta va a segno! 1...2...3! Darkside sconfigge Takerlord e avanza nel torneo!
A fine match, ecco che il "White Angel" Gurgle compare sullo stage e lancia un sarcastico applauso verso Takerlord! Il santone si riprende, poi guarda verso lo stage, dove c'è Gurgle e verso il quale sta tornando Darkside! "Me...you...Extreme Title Match!" Takerlord lancia la sfida, ma non si è capito bene se il destinatario è Gurgle o Darkside! (criptico come sempre... *asd* NdL79) Lo scopriremo in futuro, intanto, pubblicita!

Nel parcheggio dell'arena, Canadian e soci stanno risalendo sulla loro macchina, ma prima di salire Canadian telefona a Lita, dicendole che entro la settimana prossima avrà utilissime informazioni per lei!

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Quarto match di primo turno per il King of the User! Per la terza volta risuona la musica dei Survivors, stavolta per l'ingresso di Cute Butcher! L'amante dell'hardcore dovrà fare a meno delle armi, però, perché questo è un classico one-on-one. Cono di luce bianca sullo stage e musica dei Queen per il suo avversario, il vendicatore Justice! L'ex World Champion si avvia al ring, si toglie il mantello e tutto è pronto per iniziare.
Justice comincia bene l'incontro controllando facilmente Butcher grazie alla sua tecnica e prese di lotta libera. Butcher cerca di portare degli attacchi ma è piuttosto confusionario e Justice ha vita facile con lui. Bridging German Suplex di Justice! 1...2...no! Eye Rake di Butcher che si è preso un piccolo break. Butcher colpisce Justice con colpi secchi al limite della legalità (pugni chiusi), poi lo lancia nell'angolo e lo colpisce con una ginocchiata in corsa! Double-arm DDT di Butcher! 1...2...no! Butcher prova una presa di sottomissione, ma Justice resiste. Tentativo di Figure-4 di Butcher e Justice si libera scalciando! Small Package di Justice! 1...2...no! Butcher ritorna all'attacco e tira un pugno chiuso a Justice, stordendolo! L'arbitro lo richiama, mentre Butcher prende Justice per il Cute Cutter! Northern Lights Suplex di Justice, però! 1...2...no! Butcher prova un altro attacco, sgambetto di Justice che prova la Sword of Justice ma Butcher si dimena come un pazzo impedendo la chiusura della mossa! Butcher ha uno spiraglio e prova un braccio teso, evitato, Olympic Slam di Justice! E quindi, Sword of Justice! La mossa è chiusa e Butcher non ha scampo, e infatti Butcher cede! Justice passa il turno e va ai quarti di finale dove affronterà Darkside!
Justice festeggia ma dallo stage arriva di gran carriera Posse! Justice si prepara a fronteggiarlo ma viene attaccato alle spalle da Z, sbucato dal pubblico! Parte il pestaggio due contro uno, ma ecco che interviene anche Bisby, con TWK al seguito! TWK si getta contro Z, che lo neutralizza facilmente, ma Bisby riesce a prendere il sopravvento! Olympic Slam di Justice su Posse, che rotola fuori ring, e poi Justice va a dare man forte a Bisby, e in due riescono ad aver ragione di Z, che si rifugia fuori ring. Bisby si fa passare un microfono e annuncia di aver accettato la sfida di Ric! Al PPV King of the User avremo quindi Bisby vs Ric per il FWF World Title! Bisby chiude dicendo che le voci che sente gli preannunciano la vittoria e la difesa del titolo, quindi festeggia con Justice e TWK!

E con un recap del tabellone del torneo finisce lo show...per saperne di più sul King of the User Tournament, sui documenti segreti di Victoria e su tutto quanto è FWF e GTW, appuntamento a mercoledì prossimo con Superstars!
ajejebrazorff
00giovedì 19 marzo 2009 13:00


Potevamo stupirvi con effetti speciali e giochi di prestigio, ma le mazzate che il prestidirigirimirisvirizirizzatore prenderà per il torneo del King Of The User saranno tremendamente vere, molto divertente il giochino delle manette, peccato che settimana prossima sarò io a fare un giochino a te, quello del prestidirigirimirisvirizirizzatore pestato come un tamburo...

Nixel, ha detto Gigino che se vuoi ancora venire da lui devi prima metterti questo
Testo nascosto - clicca qui

Miss Gibson, tra una tagliuzzata e un'altra, ed un trastullo con "JTG" e "Shad Gaspard" e l'altro [SM=x575232] , il mio amico David Lee Roth mi ha pregato di comunicarle di controllare nella sua casella di posta personale, sinceramente non ho idea cosa abbia in mente quel disgraziato, ma se è come penso io il suo culo sta diventando un pallone da football (o soccer, come dite voi???)...
Beh sono anche contento di rivedere il buon PPK tornato all'opera, adesso voglio vederti scattante anche sul ring, c'è bisogno di te dopo che Nixel è passato dall'alra parte...

Grande show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
Sono sicuro che stanotte abbiamo stracciato Marzullo, le televendite di MediaShopping (a meno che non ci fosse il Total Gym di Chuck Norris) ed il film finlandese di Fuori Orario (preceduto ovviamente dal promo di Ghezzi con l'audio asincrono)...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
K OFF
Si scherza eh, ci mancherebbe altro...
[SM=g27823]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


NiXeL101
00giovedì 19 marzo 2009 18:28
Re:
ajejebrazorff, 19/03/2009 13.00:


Grande show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
Sono sicuro che stanotte abbiamo stracciato Marzullo, le televendite di MediaShopping (a meno che non ci fosse il Total Gym di Chuck Norris) ed il film finlandese di Fuori Orario (preceduto ovviamente dal promo di Ghezzi con l'audio asincrono)...
[SM=x575247] [SM=x575247]



/K Off

Stupendo [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575264]

Sono in attesa di sapere alcune cose da Dani e poi posto anche il mio commento in /K on [SM=x575232]

Saluti [SM=x575274]

Bisby King
00giovedì 19 marzo 2009 19:16
Va bene Ric. Le voci dei guerrieri me lo avevano già detto: la shot al titolo non potevi che giocartela contro di me. Tutto lo faceva prevedere. Il tempo giungerà e separerà il grano dal loglio (che poi che cazzo sarà sto loglio? Erbacce? Boh!). Ed il loglio sarà cibo per le pecore guerriere di Bisbylandia.

P.S.: TWK, rimetti la mantellina di pelo e riga dritto!
RAW is ALWAYS Jericho 95
00giovedì 19 marzo 2009 20:53
K-ON

OK, Nuke, su di te mi ero sbagliato, non sei un TrashBoy. Ma arriverà, eccome se arriverà, il momento in cui spezzerò la sua Side Neck Abdominal Stretch e ti farò sputare sangue. In quanto a te, Eddie, hai avuto manco l'1% del tifone PAIN Evil. E se questo ti sembra troppo, meglio che te ne vai di qui, perché sono molto... MA MOLTO... peggio.

K-OFF
justice1
00giovedì 19 marzo 2009 21:22
K-on
Mi sembrava troppo bello che Z e i suoi amichetti non facessero qualcosa di vigliacco nel corso dello show e ringrazio per l'aiuto TWK e Bisby, che si sta dimostrando degno di portare sulla apalla quella gloriosa cintura. Comunque, Z, puoi attaccarmi quanto vuoi ma non puoi cambiare la realtà dei fatti: anche il tuo psicopatico di fiducia ha dovuto cedere alla mia Sword of Justice e io sono un passo avanti verso la vittoria del King of the User.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
kekkotrz
00venerdì 20 marzo 2009 01:13
k-on

sapevo gia che Ricfatur era un guerriero leale oltre che fortissimo...probabilmente non sarei riuscito a batterlo perchè non sono ancora al suo livello... ma un giorno sarò pronto per sfidarti e tu sarai il campione...

intanto quando hai bisogno di una mano non esitare a chiamarmi, sarò sempre disponibile a aiutare guerrieri forti e leali

k-off
!Darkside.
00venerdì 20 marzo 2009 09:44
[K]
"Two down, three to go".

Un altro è caduto sotto i miei colpi, e niente meno che il campione Extreme. Questo dovrebbe farvi riflettere, semplicemente farvi capire che NON AVETE SCAMPO cotro di me, puro e semplice.

Ora magari questo Takerlord ha anche l'ardire di sfidarmi per il titolo Extreme...AHAHAHAHAHAHAH!!!! [SM=x575243]
Se è così...settimana prossima mi prendo il titolo Extreme, poi vincerò il King of the User...e quindi il mio dominio sarà TOTALE!!!

...se già non lo è adesso..perché nessuno può nnulla contro di me!

Chiunque mi capiti tra i piedi, sappia che c'è una Black Fire o un Chokeslam già pronto per lui. [SM=x575243]

Perché il regno delle tenebre e dell'oscurità non lascerà MAI la FWF...
[/K]

Bello show, come sempre! [SM=x575274]
Takerlord
00venerdì 20 marzo 2009 09:55
K on

sei riuscito a sfuggire al mio piledriver ribaltandolo *fa un applauso*
nel tuo cuore le tenebre sono più radicate che nel mio...tanto di cappello.

chi non appartiene alle tenebre e mi osa sfidare avrà una cattiva sorpresa

Koff
NiXeL101
00venerdì 20 marzo 2009 09:56
Re:
ajejebrazorff, 19/03/2009 13.00:


Nixel, ha detto Gigino che se vuoi ancora venire da lui devi prima metterti questo
Testo nascosto - clicca qui




/K On

Grazie, Ajeje... mi sa proprio che lo userò, visto che io con le zecche non voglio averci nulla a che fare... è stata Victoria ad inserirmi nel match con la zecca e l'ubriacone russo, ma io sono di tutt'altra levatura...

Comunque... tornando alle cose serie e lasciando stare questa gentaglia di merda... vi annuncio che dedicherò tutte le mie forze al King of The User... e vincerò anche quello, come fatto con l'Extreme Title (prima che un campione da 4 soldi mi strappasse il titolo senza schienarmi... e questo la dice lungo su che razza di campione sia)...

Saluti [SM=x575274]
Takerlord
00venerdì 20 marzo 2009 11:03
K on

tu ti sei lasciato incantare da voci che dicevano il falso.... non ho organizzato io quel match ma tu...ammettere la tua superbia costa tanto? vivi con i tuoi istinti ma li tieni dietro un muro di perbenismo ed ordine....direi che alla fine è inevitabile filtrino fuori.


Koff
the wonderful kid
00venerdì 20 marzo 2009 16:41
Re:
Bisby King, 19/03/2009 19.16:

Va bene Ric. Le voci dei guerrieri me lo avevano già detto: la shot al titolo non potevi che giocartela contro di me. Tutto lo faceva prevedere. Il tempo giungerà e separerà il grano dal loglio (che poi che cazzo sarà sto loglio? Erbacce? Boh!). Ed il loglio sarà cibo per le pecore guerriere di Bisbylandia.

P.S.: TWK, rimetti la mantellina di pelo e riga dritto!



ehi Bisby certo che righerò dritto ho sbagliato e mi pento di quello che ho fatto ma adesso sono cambiato non sono più The Wonderful Kid sono Kid Warrior!!!

Luke Nuke
00sabato 21 marzo 2009 10:01
// K ON //

Nuke's Room.
Stanno scorrendole ultime immagini di SS#20 e Nuke le osserva incuriosito sul 52".
Quando iniziano a scorrere i titoli di coda Nuke si volta a favore di camera.
Ha un microfono in mano.

- Signori ... Signori ... Calma. Che casino, come si dice da queste parti.
Pain che interviene alla fine del match tra Ajeje e Klaus infierendo su Eddie ...
Ric che si fa contare fuori apposta e regala il match allo spartano fregandosene delle regole del torneo ...
Nixel si confronta con Posse dopo aver vinto un match con lui.
Gurgle fa capolino tra Darkside e Takerlord ed infine Z, Posse, Justice (il meno "colpevole lo ammetto ... vedi Jus che vuol dire preoccuparsi della correttezza sempre e comunque in un mondo che non lo fa ...) TWK, Bisby e Cute Butcher in una "fajuolada" senza precedenti ...
L'unico incontro pulito è stato il mio ...
E meno male che dovevo essere il la ... "scheggia impazzita" ...


Nuke pronununcia il suo nuovo "soprannome" molto ironicamente nel tono e poi ride di gusto.
Come sta per poggiare il microfono sul tavolo alle sue spalle nella stanza entra Sarah con un pacco.
I due confabulano ma non sentiamo cosa dicono mentre Nuke apre il pacco dandoci le spalle ed impallando l'inquadratura.
Dopo aver un poco armeggiato con nastri isolanti e spago Nuke ne fa una palla e li getta in un cestino ai piedi del tavolo su cui é poggiato il pacco stesso.
Poi abbracciando Sarah esce dalla stanza:

- Ma allora non hanno capito che a me non me ne frega nulla ...

L'inquadratura va sul tavolo, dentro al pacco ma l'immagine sfuma un secondo prima che si possa vederne il contenuto ...
Sipario.

// K OFF //
Luke Nuke
00sabato 21 marzo 2009 10:07
ANCORA UNA COSA IN ASSOLUTO K OFF

Nel numero di Superstar in cui si spiegano le regole del King of User Tournement, Nobunaga dice che:" La questione "World Title" è quella che più mi preme, è una questione di onore, non solo mio e suo, ma anche e soprattutto dei lottatori che se li contendono. Per questo le propongo un compromesso: il vincitore del "King of the User" sarà considerato #1 Contender di entrambe le cinture, aprendo così la strada ad un 3-Way Match di unificazione delle cinture!". Lita approva la scelta di Nobunaga, che prosegue: "Bene, vedo che siamo d'accordo su qualcosa, finalmente. Un'ultima cosa: il mio campione mondiale Darkside ha ancora tanta fame di distruzione, e quindi perché non placarla? Per questo annuncio che il GTW/FFZ Heavyweight Champion parteciperà al King of the User, e lo farà dal gradino più basso...dai match di qualificazione di questa sera!". Darkside apprezza e lancia una risata satanica... Nobunaga quindi conclude: "Ovviamente se vincerà lui il torneo, il match di unificazione sarà un semplice one-on-one contro FWF World Champion. Con questo ho concluso. Miss Heyman, Miss Gibson, è stato un piacere. Alla prossima gentile pubblico."

Ora.
Io ho dato per scontato che questo match si svolga nel prossimo PPV ma se Ric & Bisby si affonteranno per i FWF Title allora non ho capito qualcosa ...
ajejebrazorff
00sabato 21 marzo 2009 10:45
K OFF
Al ppv ci saranno il match per il titolo tra Bisby & Ric più la finale del King Of User, quello che succederà dopo, riunificazione a tre o a due in caso di vittoria di Darkside al KOU, credo sarà storyline successiva...

K ON
C'è ancora un gabinetto sprangato, sono sicuro che se bussassi alla porta sentirei in accento lancianese "occupato", d'accordo che siamo prossimi a Pasqua ed inizia a tirare una brutta aria per i conigli, ma qui stiamo esagerando, questo si chiude nel cesso una settimana intera ed esce fuori solo al mercoledì...
Tra l'altro sono stato tempestato di telefonate da parte di maghi e chiromanti che volevano esorcizzare le mie manette, dal Santone di Avella, al Mago Mariano, dall'onnipresente Gennaro D'Auria (che parlava di fatturazioni, l'ho messo in contatto col mio commercialista), fino a Silvano il Mago di Milano (il capostipite della scuola della prestidigimirisvirizirizzazione), ho mandato tutti più o meno cortesemente a fanculo, ma se sarà necessario, mi rivolgerò a lui:
Testo nascosto - clicca qui


Nixel, amico, liquidata la pratica del prestidirigirimirisvirizirizzatore con qualche problema di dissenteria molto probabilmente ci incontreremo al King Of User, spero solo che tu nel frattempo non sia stato contagiato da quei parassiti con cui sei venuto a contatto ultimamente, e poi vada come vada, si farà il terzo tempo da Gigino che, come me, è sempre un amico...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00sabato 21 marzo 2009 13:59
Re:
ajejebrazorff, 21/03/2009 10.45:


K OFF
Al ppv ci saranno il match per il titolo tra Bisby & Ric più la finale del King Of User, quello che succederà dopo, riunificazione a tre o a due in caso di vittoria di Darkside al KOU, credo sarà storyline successiva...


[SM=x575292]



Giusto.
Perchè se al PPV ci sono Semifinali e Finale del torneo non è pensabile che ci sia anche il match titolato.
Grazie della delucidazione. [SM=g27811]
A questo punto manca però un match per il FFZ title.
Ma questo é un altro discorso di cui magari parliamo nel topic per i pronostici ...
Canadian Destroyer
00domenica 22 marzo 2009 20:50
K-ON
Mi fa enorme piacere di essere tornato tra voi in FWF e non vedo l'ora di salire sul ring a combattere.
I mesi trascorsi in ospedale sono stati tra i più duri della mia vita. La riabilitazione quotidiana è stata una sofferenza immane, e devo ammettere che senza l'appoggio e il tifo dei miei fan non ce l'avrei mai fatta. Se ora sono tornato forte e in forma come prima, lo devo anche a voi.

Come vedete, sono già all'opera nell'attività extra ring, in quanto mi sono giunte all'orecchio diverse notizie in merito a diversi problemi interni dell'FWF. In qualità di 007 vi garantisco che la verità verrà presto a galla. Questo grazie alle numerose indagini che io e la mia troupe ci impegneremo a svolgere nei giorni a seguire.

Ringrazio anche Ajeje, che si dimostra sempre un amico e un lottatore onesto e leale.
Credevo lo fosse anche Nixel, ma è evidente che le cose cambiano con il passare del tempo, ma il mondo funziona così. E' risaputo che i deboli di spirito si schierano sempre dalla parte degli scorretti, è proprio una loro mancanza di stile data dall'esigenza di nascondere le proprie lacune, facendosi vedere "forti" e spavaldi.

K OFF
Cross Wizard
00domenica 22 marzo 2009 21:14
K-OFF

Ale come sempre non capisci mai una cippa delle storyline della FWF [SM=x575234]

PPK ha appena scoperto che Victoria Gibson ha falsificato dei documenti per cacciare via i Dev Adam come ritorsione nei confronti di Ric e Miss Heyman. Smettila di collezionare dildo e frequenta di più il forum maschiona che non sei altro [SM=g27828]

Canadian Destroyer
00lunedì 23 marzo 2009 13:51
Re:
Cross Wizard, 22/03/2009 21.14:

K-OFF

Ale come sempre non capisci mai una cippa delle storyline della FWF [SM=x575234]

PPK ha appena scoperto che Victoria Gibson ha falsificato dei documenti per cacciare via i Dev Adam come ritorsione nei confronti di Ric e Miss Heyman. Smettila di collezionare dildo e frequenta di più il forum maschiona che non sei altro [SM=g27828]




K ON
La botta al collo ogni tanto mi dà ancora dei rincoglionimenti [SM=x575247]

K OFF

a parte gli scherzi, grazie per avermelo segnalato [SM=x575255]
the wonderful kid
00lunedì 23 marzo 2009 14:00
Ragazzi mi sto preparando per mercoledì quando per la prima volta sentirò gli spiriti aiutarmi vi prometto che vincerò perchè io sono il futuro erede di grande guerriero
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
lita79
00lunedì 23 marzo 2009 21:16
Re: Re:
Luke Nuke, 21/03/2009 13.59:



Giusto.
Perchè se al PPV ci sono Semifinali e Finale del torneo non è pensabile che ci sia anche il match titolato.
Grazie della delucidazione. [SM=g27811]
A questo punto manca però un match per il FFZ title.
Ma questo é un altro discorso di cui magari parliamo nel topic per i pronostici ...



Esattamente.

Spiego la questione.

Il torneo è partito, abbiamo già metà del primo turno svolta (e sì, il tabellone è di tipo tennistico, quindi a SS23 ci saranno quei match che dici tu), l'altra metà va in scena mercoledì; la settimana prossima ci sono i quarti i finale, mentre al PPV le semifinali e la finale.

Contemporaneamente ci sarà Ric vs Bisby per il FWF World Title, e non è ancora stato deciso un match per il GTW/FFZ HW Title causa presenza di Darkside nel torneo.

Il vincitore del King of the User sarà nominato "#1 Contender a entrambe le cinture". La proposta di Nobunaga è quella di fare un Triple Threat Match di unificazione delle cinture mondiali tra il FWF Champion, il GTW/FFZ Champion e il vincitore del King of the User.
Ma potrebbe anche andare diversamente, ovvio, e poi non si sa mai, niente è stato ancora ufficializzato. Ad esempio, Nobunaga ha fatto l'ipotesi che Darkside vincesse il torneo, cosa che porterebbe, in caso di unificazione, a un semplice one-on-one (non essendoci un #1 Contender diverso uscito dal torneo). Oppure magari si ripesca il finalista. Oppure magari viene aggiunto qualcun altro. O magari non succede niente di tutto questo. In ogni caso, questo match si fa in seguito. Magari a IOH 5, magari al PPV ancora seguente.
Quello che è certo è che il vincitore del torneo ha in mano una title shot che non è vincolata a nessun titolo assoluto in particolare.

"Sono stata spiegata?"
Luke Nuke
00lunedì 23 marzo 2009 23:28
Re: Re: Re:
lita79, 23/03/2009 21.16:



"Sono stata spiegata?"




Sei stata spiegatissima.
Gia che ci sei escimi i piatti dalla credenza mentre io scendo il cane che lo piscio ... [SM=g27825]


justice1
00martedì 24 marzo 2009 23:56
Re:
the wonderful kid, 23/03/2009 14.00:

Ragazzi mi sto preparando per mercoledì quando per la prima volta sentirò gli spiriti aiutarmi vi prometto che vincerò perchè io sono il futuro erede di grande guerriero
WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA



k-on
Non ti ho ancora inquadrato bene, TWK ma, dato che mi hai aiutato nell'ultimo Superstar contro Z e la sua cricca di malati di mente, ti auguro di avere una sfolgorante carriera: cerca di impostarla sulla passione per questo business, l'orgoglio ed il rispetto per i tuoi avversari e per te stesso, così le soddisfazioni che avrai andranno oltre le semplici cinture e i titoli.
Nel frattempo, avverto Darkside che mi aspetto un match all'apice della correttezza, anche se facciamo parte di due schieramenti differenti. Prova a farmi qualche tiro mancino, big man, e ti spedisco all'inferno per la strada più breve, ok?
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off


the wonderful kid
00mercoledì 25 marzo 2009 07:20
Re: Re:
justice1, 24/03/2009 23.56:



k-on
Non ti ho ancora inquadrato bene, TWK ma, dato che mi hai aiutato nell'ultimo Superstar contro Z e la sua cricca di malati di mente, ti auguro di avere una sfolgorante carriera: cerca di impostarla sulla passione per questo business, l'orgoglio ed il rispetto per i tuoi avversari e per te stesso, così le soddisfazioni che avrai andranno oltre le semplici cinture e i titoli.


Ehi Justice è un onore sentire queste parole da una leggenda dell'FWF come te
Io a Superstar ti ho aiutato contro Z perchè io e Grande Guerriero ti facessimo capire che quando hai bisogno di aiuto no ci siamo
Capito???

!Darkside.
00mercoledì 25 marzo 2009 10:23
Re: Re:
justice1, 24/03/2009 23.56:



k-on
Non ti ho ancora inquadrato bene, TWK ma, dato che mi hai aiutato nell'ultimo Superstar contro Z e la sua cricca di malati di mente, ti auguro di avere una sfolgorante carriera: cerca di impostarla sulla passione per questo business, l'orgoglio ed il rispetto per i tuoi avversari e per te stesso, così le soddisfazioni che avrai andranno oltre le semplici cinture e i titoli.
Nel frattempo, avverto Darkside che mi aspetto un match all'apice della correttezza, anche se facciamo parte di due schieramenti differenti. Prova a farmi qualche tiro mancino, big man, e ti spedisco all'inferno per la strada più breve, ok?
Because it needs JUSTICE to change the world
k.off





[K]
Singolare che proprio tu parli di inferno, quando ti rivolgi a me...

Io non ho mai giocato sporco, io voglio vincere...e soprattutto distruggere! Quello che ti deve preoccupare non è la possibilità di "tiri mancini", ma solo e unicamente la mia forza, il mio impeto, la mia voglia di seminare morte e distruzione! QUESTO dovrebbe farti paura, perché a finire all'inferno sarai TU...con un biglietto di sola andata!

Preparati, laggiù fa molto ma molto caldo... [SM=x575243]
[/K]
Luke Nuke
00mercoledì 25 marzo 2009 19:30
// K ON //

Fuori dalla Nuke's Room Nuke e Sarah stanno parlando.
Nuke pare un pò agitato e la ragazza tenta di calmarlo.
Non sentiamo bene cosa stiano dicendo ...
Arrivano sprazzi di discorso.

- Pazzi ... 5 Milioni ... Ridicolo ... Capisci ... Ma vedranno ... Campione ... La cintura nel cesso gli butto ...

Nuke entra nella room.
Sarah non lo segue e si allontantana.
Sipario.

// K OFF //
Ric777
00giovedì 26 marzo 2009 16:07
Re:
Bisby King, 19/03/2009 19.16:

Va bene Ric. Le voci dei guerrieri me lo avevano già detto: la shot al titolo non potevi che giocartela contro di me. Tutto lo faceva prevedere. Il tempo giungerà e separerà il grano dal loglio (che poi che cazzo sarà sto loglio? Erbacce? Boh!). Ed il loglio sarà cibo per le pecore guerriere di Bisbylandia.

P.S.: TWK, rimetti la mantellina di pelo e riga dritto!



Le voci dei guerrieri.. semma ti sarà giunto l'eco del vociare del popolo della mezzaluna. Sono in fermento, birader. Sono allibiti di fronte alla tua pervicacia nel ripetere sempre gli stessi sbagli, birader. Ti chiedono di sollevarti dal fardello per te troppo gravoso della Cintura. Ed io lo farò. E ti farò un favore birader, lasciandoti libero di scorrazzare nei campi insieme al tuo agnellino jabroni Kid.

Lasciate che vi dica una cosa, a tutti voialtri che tanto e tanto a sproposito avete parlato del nTo. Il nTo conosce il significato delle parole "onore" e "rispetto" biraders, e lo abbiamo dimostrato a tutti. Con i fatti e non dando aria alla bocca come pare di moda fare da queste parti. Ed ora vai, Kekko birader, fatti onore.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com