3° preliminare CHAMPIONS LEAGUE & 2° preliminare COPPA U.E.F.A

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Nuno81
00Saturday, December 6, 2008 5:41 PM
La possibilità che la CHAMPIONS LEAGUE venga proseguita solo da Atl Van Goof e Bizzagol perchè partenti già dalla fase a gironi, inizia a farsi concreta.
Leonardo lo Vinci proveniente da un preliminare sorvolato sotto gamba, con una squadra che aveva dato sintomi di grande forma, viene sconfitto in casa per 0-4 da un'infermabile Hajduk della Lega FHB Federazione Hugo Brolin. Il recupero, per noi, adesso è impossibile!!!
In COPPA U.E.F.A I Rocchetti continuano ad inciampare. Sconfitti in casa 0-2 dalla Dinamo Vespa della Lega Alegher. Come è possibile che una squadra che in campionato la sta facendo da padrona da ormai 7 giornate, con pochissimi cambi apportati, soccomba così in Europa? Probabilmente sta pagando lo scotto del suo primo anno, ma nel ritorno ci aspettiamo una super reazione d'orgoglio. Discorso inverso invece, per Padulo Del Menga, che in campionato non è mai riuscito a respirare l'aria rarefatta delle posizioni più in alto, ma che al suo esordio internazionale, va a vincere 0-2 in trasferta contro i Negramaro della Lega Avola. Il ritorno in casa è tutto a suo vantaggio, ma visto il rendimento in campionato e la rosa a disposizione, gli consigliamo di non prenderlo sotto gamba.
fantacolonna
00Monday, December 8, 2008 4:29 PM
In Coppa conta anche l'esperienza..... anche se vinci i campionati come Mancini poi in Coppa rischi l'esonero.
BISOGNA ESSERE SPECIAL ONE.
Nuno81
00Wednesday, December 10, 2008 2:44 PM
Il Fantacolonna Europeo perde componenti... [SM=g10289]
Leonardo lo Vinci da prova di se, andando a battere 2-3 nella propria casa Hajduk, nonostante tutto, autore della sua eliminazione. Adesso a Leonardo spetta di passare il 3° turno preliminare di COPPA U.E.F.A contro Mato's Dream della Lega F.F.C. Bagheria, anch'esso proveniente dal 3° preliminare di CHAMPIONS LEAGUE, per accedere alla fase finale della competizione.
Anche I Rocchetti vanno a vincere in trasferta per 2-3, ma complice la sfortuna (un 1-3 avrebbe concesso il passaggio) viene ugualmente eliminata dalla Dinamo Vespa della Lega Alegher. Per quest'anno l'Europa è terminata, ma in compenso vi saranno meno fatiche e distrazioni in meno durante la settimana (perdita del 1° posto), il Fantacolonnisti sono avvertiti.
Prestazione MAIUSCOLA per Padulo Del Menga che irride ed ubriaca Negramaro della Lega Avola (e ci credo con tutto quel vino... [SM=x69] ) 6-0 non lascia commenti, è il risultato più ampio fino ad adesso della COPPA U.E.F.A 2008/2009. Chissà le altre squadre se spereranno di giocare contro il Padulo!!! Ma i Siciliani (almeno credo) non sazzi ci ritentano nel 3° preliminare, con un'altra delle loro compagini, anch'essa proveniente dal 2° preliminare, i Nerodavola [SM=g9427] [SM=g9427] [SM=g9427] .
Intanto il 14/12 inizierà la fase finale a gironi della CHAMPIONS LEAGUE, dove figureranno Atl Van Goof e Bizzagol, rispettivamente nei gruppi E ed F.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:03 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com