3° giornata CHAMPIONS LEAGUE & 1° giornata COPPA U.E.F.A & 1° giornata SNOOPY CUP

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Nuno81
00Thursday, January 15, 2009 9:32 PM
Dopo la sosta NATALIZIA (in tutti i sensi) riprende il CONTROBUTI che vede il Fantacolonna in buona ripresa dalle feste.
In CHAMPIONS LEAGUE Atl. Van Goof e Bizzagol primeggiano nei rispettivi gironi, con rispettivamente 7Pti. (imbattuto) e 6Pti. a pari merito ma con migliore differenza reti. L'ultima giornata ha visto pareggiare 0-0 in casa contro la Linea Gotica, della nostra eterna rivale Lega Fantacalcio Lastra a Signa, il Van che comunque resta imbattuto ed ha grandi possibilità di passare il turno con quasi sicuro ripescaggio in U.E.F.A. Vittoria settimanale invece per Bizzagol, che sconfigge tra le mura di casa i Templari della Lega Più Bella del Mondo. Una vittoria importante che consegna il primo posto momentaneo in un girone equilibratissimo. Sarà dura, forse è giunto il momento per gli uomini di Caretti di scegliere tra l'Europa od il Campionato, vista anche la mattanza di infortuni che la squadra sta patendo, e considerando che il gruppetto dei 1380Pti. se ne sta andando!
E' iniziata anche la fase finale della COPPA U.E.F.A che vede ai nastri di partenza The Midnight Rockets, Leonardo lo Vinci, e Padulo del Menga.
Esordio stagionale in Europa molto sottotono per The Midnight Rockets, che pareggia in casa a reti bianche contro Piattoricco della Lega Fantacartole, dando vita ad una partita delle più brutte viste in campo internazionale. 59,5-59,5 con 2 squadre che hanno giocato in inferiorità, i T.M.R non hanno ancora smaltito il panettone... [SM=g8019] sarà meglio che si riprendano presto.
Leonardo lo Vinci invece va a vincere in trasferta battendo Sra della Lega Telo per 0-1, e continua la sua orgogliosa marcia europea, frenata soltanto da una maledettissima domenica storta [SM=g8020] peccato! In campionato invece il team non sta volando, ma mantiene comunque una rispettabilissima posizione di attesa lontano dalle luci della ribalta e dalle gufate/marcature/etc...
Padulo del Menga invece è la nota stonata della settimana. Viene sconfitto in casa con un secco 0-3 da Tirisisto della Fantalega Lambrate e si posiziona in fondo al proprio girone. Viste ormai le poche possibilità per lo scudetto, consigliamo al Padulo di concentrarsi, anche con il mercato, in U.E.F.A (l'altro anno fu l'unica squadra a raggiungere i Quarti) e Coppa di Lega.
In Snoopy Cup vincono, come era logico aspettarsi, Leonardo lo Vinci ed USMA, che sembrano essere una spanna sopra alle altre nella fase preliminare a gironi. Delude invece Vecchia Guardia che in casa non riesce a sconfiggere un'intraprendente Snoopy.
Leonardo lo Vinci è il nostro favorito per il gruppo2, devastante nelle Coppe. Vecchia Guardia dovrebbe passare nel gruppo1, anche se il pareggio casalingo è un campanello d'allarme. Per gli altri due gironi un pronostico è molto azzardato, perchè il gruppo4 è molto equilibrato sotto l'aspetto qualitativo, mentre nel gruppo3 anche se USMA ci sembra superiore agli altri, Hirish-Hurricane (quest'anno molto sottotono)è il classico outsider scomodissimo, in primis perchè l'anno scorso è arrivato 4° e 6° in campionato, e poi perchè ormai ci ha abituato ad un mercato trasformista che può fare la differenza soprattutto nel girone di ritorno dove le squadre si assomigliano molto tutte.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com