29^ giornata Empoli - CHIEVO VERONA 2-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
WEB RE1976
00giovedì 9 febbraio 2006 10:05
Domenica 12/03/2006 stadio Castellani di Empoli ore 15
zeman!
00domenica 5 marzo 2006 19:18
Forse è sbagliato dire che la partita col chievo è l’ultima spiaggia, ma se non è l’ultima spiaggia, è la partita che deve dare finalmente la svolta al nostro campionato, deve essere la prima vittoria in casa di una lunga serie che ci deve portare alla salvezza!
In questa settimana sarebbe bello che le polemiche, le varie critiche anche giuste e sacrosante su molti temi, siano come dire…… accantonate, tanto ormai abbiamo detto, letto, scritto di tutto, partendo dagli errori in campagna acquisti, passando per le critiche al vecchio e nuovo allenatore, non dimenticando il gruppo di giocatori, che troppe volte non sono usciti dal campo avendo dato tutto per i più vari motivi, poi non ci siamo fatti mancare dichiarazioni e episodi grotteschi…..io vorrei pensare che l’album delle critiche e delle figure di merda sia ormai COMPLETO!
Abbiamo di sicuro una squadra davanti che non sta facendo molto meglio di noi, pur essendo la squadra di una grande città…..vicina ai potentati del calcio, ma è li ad un punticino….poco sopra ci sono altre due squadre …..non lontane……CREDIAMOCI TUTTI, come dire diamo il colpo di reni!
Sarò molto ripetitivo, ma credo che per questa partita sia da coinvolgere le parti della città che possono dare un po’ d’entusiasmo, quindi presidente visto che i biglietti a prezzo ridotto col treviso, ma anche in precedenza non hanno riempito lo stadio, e considerando che la gran parte delle facce nuove che ho visto allo stadio erano in gran parte i “bubbolatori cronici” ,( poi 483 biglietti….)……..lo paghino tutto i’ biglietto, se vogliono venire a mugolare al primo passaggio sbagliato, dopo un minuto di partita!
Le rinnovo l’invito a portare allo stadio, magari alloggiati nelle laterali, i bimbi delle scuole calcio, delle elementari del comprensorio, non mi dilungo perché il discorso l’ho già fatto in passato…… penso che per la squadra entrare in campo, con uno stadio molto più pieno del solito, magari colorato e caldo, possa portare solo vantaggi……
Inoltre mi piacerebbe che in questa settimana ci siano solo segnali positivi, quindi magari chi può soffocare le polemiche lavori, e lavori bene!
Penso che la gran parte dei tifosi ha già dato molta fiducia a questa squadra, secondo me meritata, e continueranno su questa linea, ma la squadra deve RIPAGARE sul campo questa fiducia, con la solo cosa che un tifoso empolese chiede: ” impegno,grinta e cuore e umiltà” , perché se TUTTI i giocatori in campo mettono queste cose, mettono il bene della squadra davanti agli interessi del singolo …..non possiamo non SALVARCI!

Zeman!
78azzurro78
00domenica 5 marzo 2006 22:30
Concordo pienamente con zeman...e aggiungo che forse la politica dei prezzi scontati non ha riscosso un pò piu di successo per via del tempo infausto, sono settimane che tutti i giorni piove e se non piove tira un vento fastidiosissimo...ecco speriamo che questa sia una settimana migliore, cosi se non altro il campo asciuga un pò e ci potremo esprimere meglio...sia i giocatori in campo, ma anche noi sugli spalti... e potremmo sfruttare meglio l'indubbio vantaggio di tifo; (da chievo ne prevedo una cinquantina a dir tanto). ben venga l'entusiasmo e la cornice che dei bambini possano dare!
Infine una considerazione: non dobbiamo abbatterci, perchè oltre al solo punticino da recuperare abbiamo la consapevolezza che la squadra può reggere il campo con tutti, lotta, è poco cinica e sfortunata, ma sono convinto che con una partenza a razzo col chievo l'episodio favorevole ci possa capitare e allora si che possiamo giocarcela...è difficile ma non impossibile...piuttosto guardiamo di non dare spazio alle polemiche!
Empoli1920
00domenica 5 marzo 2006 22:37
per fare la serie A ci vogliano i giocatori, nn i bambini sulle tribune.

e intanto quell'altro bischero da la colpa a Antenna 5.

mavvafanculo va.
genova rangers
00lunedì 6 marzo 2006 08:54
Purtroppo,alla luce dei risultati di ieri,credo che la gara di domenica,possa si essere l'ultima spiaggia,anche se il buon zeman,ancora non la definisce totalmente tale.
Bisogna tornare al successo,ma bisognerebbe che in parte la sfiga ci lasciasse un attimo in pace.
Vero che perdere a Milano ci stava tutto,ma arrivati al 78esimo ed avendo anche creato alcune palle goal,ed un rigore...che a campi invertiti sicuramente avrebbero fischiato....lascia un goccio di amaro in bocca.
Se poi si conta che il 2-0 poteva essere fuorigioco,ed il 3-0 non lo commento nemmeno visto il culo....è tutto presto detto.
Abbiamo negli ultimi 3 mesi,sciupato alcuni risultati,è verità,ma in almeno 3/4 occasioni abbiamo avuto una sfiga incredibile.
Forza ragazzi,torniamo alla vittoria!!!
H.V.S.
CLAY60
00lunedì 6 marzo 2006 09:27
E' vero! Abbiamo una sfiga incredibile, ma nonostante cio' la salvezza e' li', a 1 punto di distanza, nonostante un si vinca in casa da 4 mesi!!! Se anche col Chievo andrà buca....e' giusto retrocedere.
jurij
00lunedì 6 marzo 2006 10:32
Se si deve essere ottimisti per forza vabbene ma dopo aver dato una scorsa al calendario degli avversari c'è poco da star allegri perchè arriveremo allo scontro diretto a Messina in svantaggio e vorrebbe dire dover vincere per forza nel catino giallorosso. Mah...
Abbiamo perso troppe occasioni favorevoli per invertire la tendenza, ormai è tardi, anche se non impossibile ma non ci saranno ulteriori chiamate, domenica tre punti e basta, e questo trend andrà mantenuto anche per le altre partite casalinghe che vi ricordo sono:

Chievo
Livorno
Sampdoria
Siena
Inter
Ascoli

In trasferta abbiamo:

Reggina
Lazio
Fiorentina
MESSINA

Abbiamo 23 punti e mancano 10 giornate alla fine, il che significa che per arrivare a 40 punti ce ne mancano 17, che sono la bellezza di 5 vittorie e due pareggi, oppure 4 vittorie e cinque pareggi perdendo solo una sfida....
E' dura molto dura ma abbiamo l'obbligo di provarci.
+micio+
00lunedì 6 marzo 2006 11:20
Tutto giusto Juri, anche se credo che forse a 38 punti ci si potrebbe salvare, la media rispetto allo scorso anno è piu' bassa, e se veramente si prospettasse un duello a due con il Messina punto a punto i punti necessari non dovrebbero essere tanti. E' vero andare là alla penultima giornata è da brivido, ci fanno perdere per forza, speriamo che domenica un Lecce di nuovo speranzoso vada a fermare il Messina, anche se ci credo poco, non ho visto il calendario dei siciliani, il nostro è buono per il numero di partite in casa (6 su 10), ma gare facili almeno per ora (cioè con avversarie tranquille) non ne vedo, tranne l'ultima con l'Ascoli, ma allora potrebbe essere troppo tardi, forse il Siena dovrebbe venire a Empoli già salva, speriamo che a Messina succeda un po' di casino per metterli ancora piu' in confusione, perchè purtroppo le altre se ne stanno già andando via.
Max73
78azzurro78
00lunedì 6 marzo 2006 11:59
Non so se l'email era indirizzata a me o a zeman, cmq lo so bene che con i bambini sulle tribune non ci si salva, nè facendo il tifo migliore del mondo e non facendo mai polemiche...sono i giocatori che devono salvarci, ma che vogliamo fare? assatanarci tra di noi, essere in pochi allo stadio, dare negatività alla squadra, dare spazio alle polemiche personali tipo marinai-antenna5 o invece cercare di stare uniti e remare tutti dalla stessa parte? Cosi almeno e se non altro non diamo alibi ai dirigenti e ai giocatori se le cose dovessero andare ancora peggio...
SoloEmpoli
00lunedì 6 marzo 2006 12:30
io dico che si vuole andare in B e che con il chievo forse si vincerà per calmare un pò il pubblico e poi rigiù con sconfitte esterne e qualche pareggio casalingo.
Intanto il Marinai, ossia l'unico normale di ANTENNA 5, è stato oscurato perchè diceva cose sensate e logiche. (Io propongo uno striscione al riguardo).
E' L'ORA DI RIBELLARSI. E' L'ORA DI FAR VEDERE CHE NON SIAMO LE PECORE DELLA SOCIETA'!!
Remare tutti insieme?? VERSO LA B????? NON CAPISCI CHE SIAMO UN MEZZO DELLA SOCIETA'!!

[Modificato da SoloEmpoli 06/03/2006 12.33]

Loris!
00lunedì 6 marzo 2006 13:07
??????
Si daccordo remare tutti insieme...
verso quale direzione scusate??

sono tornato a casa da milano sabato notte... qualcuno mi aveva detto di ascoltare le parole di corsi perche non volevo credere a quello che mi avevano detto mentre tornavo a casa..poi o sentito quello che a detto il presidente alla replica di domenica mattina e ora leggo che bisogna inghiotire un altra delusione.. basta chiachere ora voglio i fatti, qualcuno ci racconti che succede all Empoli

su somma
su bonetto
sul mercato che non ce stato
su marinai-antenna5



fuori la verita.. abiamo diritto a sapere tutti
omerta-silenzio non serve se non ce chiarezza
stiamo andando in b e qualcuno dice che dobiamo aver fiducia, che dobiamo aspettare ancora, che ce la giocavamo con 7-8 squadre, poi 4, ora solo con il messina

io amo l' empoli e protesto perche amo questa squadra, questa maglia e questa societa e perche vengono comessi ancora troppi errori

noi tifosi siamo considerati solo per sentirsi fare i complimenti.. e magari ci dicono che siamo pochi, siamo anche troppi per questi pagliacci... ero a venezia, ero a ancona e ora ci sono sempre e sono sempre piu deluso

siamo una massa di idioti che credono ancora alle favole e ci faciamo prendere ogni votla per i culo..

retrocedere con dignita per favore

E CHI A SBAGLIATO PAGHI

[Modificato da Loris! 06/03/2006 13.09]

zeman!
00lunedì 6 marzo 2006 13:15
78azzurro78 quoto in pieno la tua risposta a soloempoli......nello spirito, nella forma, in tutto!

Loris!
00lunedì 6 marzo 2006 15:54
Daccordo con SoloEmpoli
rileggo i muro e penzo che abia ragione soloempoli.. anche se penzo che con il chievo non riusciremo a vincere
ragazzi a me mi sembra di rivivere le annate deludenrti dei primi anni novanta
Renaissance'96
00lunedì 6 marzo 2006 19:01
A me sono piaciuti lo spirito e la forma degli interventi di Zeman e 78azzurro78. La partita di domenica ci dirà ovviamente molto sul ns.futuro e ci dirà anche come dover considerare i cosiddetti "giocatori da differenza", Tavano,Vannucchi,Almiron,Riganò.Una loro prova ai massimi livelli è obbligatoria e sono loro che ci devono portare a sperare ancora.
Per quanto riguarda l'annosa storia della società che vuole la B,non sono d'accordo; io credo che una gestione oculata come la nostra abbia maggior margini di profitto facendo la massima serie, per una serie di motivi facilmente intuibili; diritti televisivi importanti,arrivo di squadre come Milan,Juve etc, valorizzazione maggiore del capitale calciatori.Io penso,semplicemente,che per la ns.realtà,a 360 gradi, è più facile gestire una serie B perchè gli stipendi sono più bassi e i giovani si possono inserire più facilmente.Facciamo un esempio, anche questa squadra,nel caso di retrocessione,si porterebbe dietro ragazzi interessanti,pronti a dare tutto per l'Empoli come Raggi,Moro,Buzzegoli che assieme ai ritorni da fuori,qualche buon acquisto e un buon allenatore potrebbe far ricominciare un altro ciclo vittorioso.Certo le spiegazioni sono doverose a fine campionato, nell'ottica di far capire a tutti quello che è successo e per aiutare un giudizio generale sulle colpe, i perchè e i per chi della stagione.
Loris!
00martedì 7 marzo 2006 11:34
Perotti al genoa
mi anno detto di perotti al genoa..

mi fa efetto vederlo in serie c
+micio+
00martedì 7 marzo 2006 12:35
Anch'io non sono d'accordo che la società voglia retrocedere, sono le solite voci quando siamo in difficoltà, l'Empoli ha piu' vantaggi a stare in A che in B, incassa soldi 5-6 volte rispetto alla serie cadetta, e il monte ingaggi invece aumenterà del 30-40%, tanto il mercato è sempre attivo, e vendendo piu' dell'acquistato, il prodotto vale di piu' in serie A, smettiamola di dire le solite cazzate tutti gli anni che si va male. E' chiaro, purtroppo il presidente sta esagerando, nel senso che non ti puo' andar sempre bene, e vincere senza spendere è dura, ha tirato un po' troppo la corda e ora se ne stanno pagando le conseguenze, ma non si puo' dire che vuole retrocedere per forza, senno' avrebbe tolto il problema alla radice, non si saliva nè l'anno scorso, nè le altre 2 occasioni, quindi sono idiozie, poi ripeto, nonostante la politica nostra sia questa, qualcosina si doveva spendere, perchè è un peccato dover retrocedere con 2 squadre già spacciate a novembre e noi con 10 punti di vantaggio, non doveva succedere, sis stanno facendo i soliti errori di 2 anni fa, ma la differenza è che si parti malissimo, quindi anche dopo aver tolto il pelato dalle scatole, era difficile risalire la china, e ce la facemmo quasi rimediando con 2 acquisti a gennaio, ora con tutto quel vantaggio è proprio da bischeri retrocedere, domenica i giocatori si devono superare, è dura contro il chievo ma non ci sono altre storie, vincere o retrocedere, è l'ultima chiamata, e poi che il culo ci assista un po', è vero la fortuna va cercata, ma avete visto anche il Parma, con noi 2 tiri e vittoria, a Treviso furti arbitrali, e domenica tre pali del Messina, e poi si dice che la fortuna non esiste.
Max73
Loris!
00martedì 7 marzo 2006 13:50
Posso anche essere daccordo con quello che dici...
...pero max73 mi dovresti anche spiegare perche a gennaio al mercato pino letame e corsi non anno comprato nessuno... nemmeno una mezzasega dalla serie b
insomma linea piatta, perche??
per esempio il messina a preso floccari dal rimini (serie b) e sta giocando benino, non a speso tantissimo pero rende...oppure visto che tutti dicono che ficio è l'unico centrocampista che legna a centrocampo e quando manca è un casino.. non si poteva prendere uno come lui dalla b che ce ne sono tantissimi...
ripeto max daccordo con te ma la societa questanno a fatto veramente poco per dimostrare quello che te ai detto
sinceramente dico che le altre per quello che anno voluto fare non meritano di retrocedere al posto dell empoli come non meriterebbe di retrocedwere nemmeno il treviso
noi sapevamo di fare la serie a a giugno.. treviso e ascoli, che a fatto dieci pnti di piu di noi, lo abnno saputo solo a dieci giorni dall inizio del campionato e poi a gennaio si sono rinforzate ancora di piu
perche? io questo è quello che voglio sapere....
zeman!
00martedì 7 marzo 2006 13:50
non sarebbe male se domenica gli azzurri facessero il riscaldamento sotto la maratona......e se magari dall'impianto audio dolby dello stadio uscisse un po' di musica che dia un po' di carica ....non solo ai giocatori ma anche ai tifosi!
mi viene in mente la canzone di rocki 4.....quando si allena per battere Drago......
cavolate a parte.......mi sembra che fisicamente il gruppo stia bene, pratati per domenica dovredde essere non dico al 100%, ma abile per fare tutti i 95 minuti, tosto sta dimostrando che è un buon giocatore,grintoso,volitivo,non sprovveduto tatticamente,anche lucchini dovrebbe essere a completa disposizione del mister.....
oggi è una giornata piena di sole,speriamo che faccia si che qualche giocatore esca dal letargo invernale....o aiuti a ritrovarsi chi si è smarrito negli ultimi tempi!
serve una vittoria non solo per la classifica, ma anche per il morale che nel calcio è fondamentale,al pari di un buon giocatore!
+micio+ quando si navigava in c1 si sentiva dire in giro che questa società non voleva andare in b......oggi siamo in A e gli stessi dicono che non vogliono la A.....anche contro tutti i dati economici che dimostrano che la b è molto,ma molto meno remunerativa........pazienza!
poi si poteva fare meglio, è scontato....ma ora questi siamo!

loris secondo me a gennaio dovevamo cercare un terzino destro, floccari.....beh noi abbiamo di molto meglio in rosa......se l'anno scorso vannucchi rendeva come sta rendendo quest'anno non eravamo in serie A......quindi se le nostre stelle non brillano,per noi l'è dura......poi prevedere che non avrebbero brillato è difficile, metterle in discossione con un giovane che preme alle loro spalle...può essere anche deleterio, inoltre come giovane bravo in rosa abbiamo anche pozzi,floccari o come cavolo si chiamo il new messinese....non ci serviva proprio!
gennaio è un mercato difficile,strano gli acquisti vanno azzeccati,fatti a maggio! [SM=g27832]

su perrotti che sia un signore una brava persona, nulla da eccepire.....ma ora non santifichiamolo come tecnico.....l'ha preparata lui l'ultima partita della stagione,è il tecnico che deve lavorare sulla psiche dei giocatori......diciamo che non è il peggiore visto ad empoli, ma nemmeno il migliore!
in bocca al lupo Attilio!

[Modificato da zeman! 07/03/2006 14.01]

CLAY60
00martedì 7 marzo 2006 13:53
Re: Perotti al genoa

Scritto da: Loris! 07/03/2006 11.34
mi anno detto di perotti al genoa..

mi fa efetto vederlo in serie c



Che bei ricordi ci suscita Perotti! Gran signore, oltre che ottimo tecnico. Inoltre Ezio Gelain lo affiancherà come vice. speriamo che centrino la promozione!
SoloEmpoli
00martedì 7 marzo 2006 15:01
Non facciamo finta di non capire!!
Non facciamo finta di non capire perchè il Corsi non vuol restare in A. Si è vero che in serie A si piglia 5-6 volte i soldi della B, ma è anche vero che per stare in serie A ci vuole uno stadio con una capienza minima di 20.000 (mi pare) persone a sedere e questo l'Empoli non lo ha. Il comune OVVIAMENTE non tira fuori una lira (ti pare che quel disgraziato....mah), il Corsi non ci pensa nemmeno, tantomeno gli imprenditori (pochi) di zona che non vogliono rimetterci.
Ora in questi ultimi 10anni siamo andati avanti a deroghe e promesse. Ora la F.I.G.C s'è accorta che si sta prendendo per il culo, perchè tutti gli anni si prepara un piano per lo stadio, addirittura un progetto e poi non si fa una sega. Dimorto fumo e punto arrosto insomma!
A firenze non è una bella cosa giocarci, perchè il Cor$i dovrebbe pagare l'affitto al proprietario dello stadio e inoltre non avrebbe alcun profitto perchè immaginatevi quante persone sarebbero disposte a rinnovare l'abbonamento o comunque a seguire l'empoli a firenze. Di già non si riesce a riempire metà stadio contro la Juve a Empoli. Figuriamoci a Firenze
Insomma. Il motivo principale credo sia questo.
E questo spiegherebbe perchè non si è comprato nessuno e si è cercato di vendere il più possibile e il prima possibile, infatti per esempio Tosto è stato preso in prestito, ma però Bonetto non va in prestito alla lazio. Coda (finalmente ci siamo accorti che è SCANDALOSO!!) è in prestito da noi ma a fine stagione va via. Altri giocatori come Tavano, Almiron, Buscè ecc.ecc. sono sicuramente già stati promessi a altre società a fine stagione.
Somma è stato mandato via (ma è come se se ne fosse andato via lui) perchè probabilmente non ci sarebbe stato e inoltre ci avrebbe perso di immagine (importantissima per un'allenatore giovane ed emergente come LUI). Il corsi probabilmente gli ha detto: ti mando via io, ti continuo a pagare lo stipendio fino a fine contratto però te stai dimorto zitto!!
E così hanno preso Cagni che ormai non ha più una sua immagine ma gli importa solo di guadagnare (probabilmente).

SPERO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI E DI AVER DETTO UN MARE DI FESSERIE.

FORZA SOLO E SOLO EMPOLI
+micio+
00martedì 7 marzo 2006 16:18
Non credo che il problema stadio sia determinante, se il comune non fa una sega, non è colpa del Corsi, che era disposto a pagare la pista in altra parte della città per contribuire, e se si andasse a giocare a Firenze non sarebbe colpa del presidente, in piu' credo che le maglie della lega saranno piu' tollaranti, vedi quest'anno il treviso, la juve l'anno prossimo (e per 2-3 anni) giocherà nel vecchio comunale che contiene 22.000 spettatori, ora noi Empoli si deve avere lo stesso stadio della juve, lo stesso Siena alla fine ancora non ha un progetto ben definito dello stadio nuovo, e il suo ne contiene 14.000, ora noi alle brutte basterà sostituire curva sud e parterre con materiale tipo curva nord, avremo cosi posti a sedere (è il ns problema principale)anche se con capienza inferiore alle 20.000, ma si otterebbe lo stesso la possibilità di giocare e a costi per il comune abbastanza contenuti, poi che ci fa cacare a boi tifosi è un'altra cosa, tanto a raga' e siamo sempre meno a cantare, con mezza gente che si è spostata in maratona superiore per il buon prezzo, che ci se ne fà di una curva attaccata al campo di 4-5.000 posti, sempre mezza vuota, e in serie B addirittura tutta vuota, si va a fare la fine dei piacentini, che hanno 6.000 persone allo stadio tutte le domeniche (pardon sabato e non mici fate neanche pensare) e in curva ci sono 200 ultras, quindi anche noi tifosi bisogna solo premere per la legalià minima senza pretendere curve e cementi vari. Quindi ritornando al discorso di prima, al Corsi dello stadio glene frega fino ad un certo punto, e non vuol rtrocedere per questo, e poi se si va in B, pensate che gente come Tavano e Buscè valgano tanti soldi? E gli si svaluta il capitale in mano, io continuo a ribadirlo, lui vuole la A, ma senza spendere, se va va, altrimenti si ricomincia, è solo questo il problema, e poi secondo me lui e Sigarino si sentono troppo bravi, vogliono sempre passare per quelli che con due semi fanno germogliare un orto, e visto che poi negli ultimi anni siamo sempre ritornati su, allora si che un ne spendono una sega, non hanno piu' il brivido di non rivedere la serie A, fino a che un si piglia una legnata di 6-7 anni consecutivi in B , credo che la mentalità cambierà di poco.
Max73
SoloEmpoli
00martedì 7 marzo 2006 17:24
Che uno stadio di 20.000 spettatori sia troppo per empoli è vero ma d'altronde le regole sono queste e noi non siamo in regola. Il siena si è messo in moto è ha già in parte ampliato lo stadio. La juventus andrà a giocare in uno stadio di 25.000 persone quindi in regola. Ma cosa hai da dire?
E' questo il problema! te lo posso assicurare.

Dici che ad andare in B i giocatori si svalutano ed è vero, ed infatti anche il Corsi lo sa e cosa ha fatto? ha venduto il vendibile il prima possibile cioè a gennaio (vedi Coda), perchè sapeva già che saremmo retrocessi e voleva guadagnarci il più possibile. Con gli (buscè, tavano, almiron) altri stai tranquillo che ci ricava un bel gruzzolo di quattrini che si aggiungono alla sua cassaforte (a senso unico!)
O nini! dai retta a me vai...
CLAY60
00martedì 7 marzo 2006 17:39
Io chiedo una cosa sola: non ho niente contro la persona, ma Vitale ha fatto il suo tempo, non và + bene per Empoli. Che si resti in A o che si retroceda.
UnoDiEmpoli77
00martedì 7 marzo 2006 17:56

Non facciamo finta di non capire perchè il Corsi non vuol restare in A


Se la pensi così...smetti di seguire il calcio oppure l'Empoli....inoltre non si spiegherebbe come mai le altre volte almeno un anno ci siamo salvati...
WEB RE1976
00martedì 7 marzo 2006 18:12
Da Calciomercato.com
Gigi Cagni ha storto il naso quando ha visto i risultati di ieri pomeriggio.
Solo la sconfitta interna del Messina permette di restare agganciati al treno salvezza, mentre il colpo gobbo del Cagliari a Livorno complica la rincorsa azzurra.
Cagni ha evidenziato che diventa di vitale importanza fare risultato pieno contro il Chievo domenica prossima.
La squadra riprenderà a lavorare domani pomeriggio.
Da verificare le condizioni di Lucchini, ma soprattutto di Pratali, uscito malconcio dalla sfida contro il Milan di sabato pomeriggio.
La settimana servirà anche a capire se il tecnico darà ancora fiducia a Balli fra i pali o se a difesa della porta tornerà Sebastian Cejas.
Il presidente Corsi ha smentito le voci che vorrebbero la società più contenta di una eventuale retrocessione che di una salvezza. "Per noi - ha detto Corsi - fare la serie B è molto più oneroso che fare la serie A, basti pensare che in questo momento il nostro bilancio è in attivo, mentre al termine del campionato vinto in B era in deficit di 5,5 milioni di euro.
Quindi chi dice che siamo più contenti di retrocedere, dice solo fandonie e assurdità"
.
empolifcrules
00mercoledì 8 marzo 2006 16:57
Re:

Scritto da: UnoDiEmpoli77 07/03/2006 17.56

Non facciamo finta di non capire perchè il Corsi non vuol restare in A


Se la pensi così...smetti di seguire il calcio oppure l'Empoli....inoltre non si spiegherebbe come mai le altre volte almeno un anno ci siamo salvati...


allora bisogna farsi prendere per il culo dal cor$i.
come si fa a pensare che il cor$i vuole rimanere in serie a?
Quali giocatori ha comprato x rimanere in serie a?
Quanti soldi ha speso?
Nulla nulla e nulla non ha fatto nulla ha detto solo cazzate e basta e noi coglioni a crederci. [SM=g27812] [SM=g27812]
Loris!
00mercoledì 8 marzo 2006 20:35
Re: ?????? + cejas

Scritto da: Loris! 06/03/2006 13.07
Si daccordo remare tutti insieme...
verso quale direzione scusate??

sono tornato a casa da milano sabato notte... qualcuno mi aveva detto di ascoltare le parole di corsi perche non volevo credere a quello che mi avevano detto mentre tornavo a casa..poi o sentito quello che a detto il presidente alla replica di domenica mattina e ora leggo che bisogna inghiotire un altra delusione.. basta chiachere ora voglio i fatti, qualcuno ci racconti che succede all Empoli

su somma
su bonetto
sul mercato che non ce stato
su marinai-antenna5



fuori la verita.. abiamo diritto a sapere tutti
omerta-silenzio non serve se non ce chiarezza
stiamo andando in b e qualcuno dice che dobiamo aver fiducia, che dobiamo aspettare ancora, che ce la giocavamo con 7-8 squadre, poi 4, ora solo con il messina

io amo l' empoli e protesto perche amo questa squadra, questa maglia e questa societa e perche vengono comessi ancora troppi errori

noi tifosi siamo considerati solo per sentirsi fare i complimenti.. e magari ci dicono che siamo pochi, siamo anche troppi per questi pagliacci... ero a venezia, ero a ancona e ora ci sono sempre e sono sempre piu deluso

siamo una massa di idioti che credono ancora alle favole e ci faciamo prendere ogni votla per i culo..

retrocedere con dignita per favore

E CHI A SBAGLIATO PAGHI

[Modificato da Loris! 06/03/2006 13.09]




E ADESSO AGIUNGIAMO ANCHE CHE QUALCUNO CI SPIEGHI CHE E' SUCCESSO PER DAVVERO CON CEJAS [SM=g27820]:
SoloEmpoli
00mercoledì 8 marzo 2006 20:55
Lascia fare. Che Cejas si sia levato dai coglioni è una cosa bellissima!!
E adesso finalmente gioca Daniele!!
WEB RE1976
00giovedì 9 marzo 2006 00:21
Prezzo dei biglietti per la partita
Biglietti per Empoli - Chievo

Settore Prezzo Intero Prezzo Ridotto
Poltronissima 150 -
Poltrona 90 60
Tribuna Inferiore 60 45
Maratona Superiore Centrale 40 30
Maratona Superiore Laterale 30 20
Maratona Inferiore 20 15
Curva Nord 15 -
Curva Sud 15
genova rangers
00giovedì 9 marzo 2006 18:03
Dai ragazzi,ancora un pizzico di speranza e gioia...Domenica si vince su!!!!
E ancora tutto sarà da decidere.
Forza Empoli.
H.V.S. [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com