24 Febbraio: STATIK SELEKTAH & TERMANOLOGY are…1982 + REKS, DJ DEADEYE + GHEMON @ ROMA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
RaginBull MGMT
00mercoledì 9 febbraio 2011 09:44
RAGIN’ BULL MGMT & BADU BROS presentano...

***STATIK SELEKTAH & TERMANOLOGY are 1982***
from Boston, USA

*** UNICA DATA ITALIANA ***

+ REKS & DJ DEADEYE

Giovedì 24 Febbraio 2011
ORE 23.00 @ BIG BANG

+open act & host:

GHEMON (Blue Nox) w/FABIO MUSTA (SA, “Passport” – Babygrande Records)

++DJ set:

D.Skills & Dose (Badu Bros)

***********
iNGRESSO 10€ in prevendita o 12€ alla porta
Per prevendite e info: raginbullmgmt@gmail.com

***********

1982 bio:
(Showoff, Brick Records, Nature Sound)

“The year was ‘82…” l’anno di uscita del disco più venduto di tutti i tempi, “Thriller” di Michael Jackson, anno delle prime Air Force 1 e del film di culto “Wildstyle”. E’ così che incomincia l’album di Statik Selektah e Termanology per Brick Records, intitolato appunto 1982 come l’anno di nascita che accomuna i due artisti. Entrambi nativi del Massachussets i due hanno lavorato per anni assieme collaborando ai rispettivi albums. Statik ha sfornato una serie impressionante di 3 compilations autoproducendo strumentali di altissimo valore e avvalendosi delle voci di artisti di livello come Q-Tip, Kool G Rap, KRS-1, Redman e Jadakiss. Oltre che di Daniel Carrillo a.k.a. Termanology; divenuto ben presto una leggenda con lo street anthem “Watch How It Go Down”.
Questo singolo, che assieme ad altre 2 tracce del primo disco solista è prodotta da DJ Premier (GangStarr! Guru r.i.p.), lo farà conoscere in tutto il globo fra i veri amanti della musica Hip Hop. Apprezzatissimo per i suoi flow “pazzi” uniti ai tecnicismi di chi ha appreso dai grandi pionieri, Termanology ha avuto la benedizione di ricevere produzioni di prestigio da gente come Alchemist, Pete Rock, Easy Mo Bee, Large Professor e DJ Hi-Tek.
Arrivano a Roma per la prima volta insieme (*1° assoluta di Term nella Capitale) come prima tappa italiana di un lungo tour mondiale per farci ascoltare dal vivo i brani del disco “1982”, considerato da molti addetti ai lavori il disco del momento! Nell’album spiccano i featurings di Xzibit, Cassidy, Freeway, Bun B, M.O.P., Inspectah Deck, e i singoli/video di “You Should Go Home”, “Goin’ Back” e “Still Waiting”.
Ad accompagnare 1982, anch’egli a Roma per la prima volta, ci sarà REKS, altro rapper di Boston molto apprezzato nella scena underground seguito dal deejay ufficiale di Termanology, DJ Deadeye con cui proporrà i suoi classici ed alcuni brani dell'imminente disco R.E.K.S. Inoltre vedremo un’altra performance d’eccezione…
Lo showcase di Ghemon (G. & The Love 4tet, Blue Nox) che in seguito agli ottimi riscontri ottenuti con “E poi, all'improvviso, impazzire” (2009), con i video in rotazione su Allmusic, e con “EMbrionALE” (EP, 2010), torna dopo circa un anno di assenza dai palchi romani e sarà nostro ospite per infiammare la serata accompagnato dal miracolo Italiano Fabio Musta ai piatti..
Make it a Ragin’ Bull Night! Il Big Bang farà fuoco e non fate che qualcun altro ve lo racconti…

***********

info:
389.5184956 - 349.7786830
mail: raginbullmgmt@gmail.com
facebook: Ragin'bull Mgmt
facebook group: Badu Bros

***********

@@@BIG BANG @@@
Via di Monte Testaccio 22 – Roma

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

sponsor ufficiale:

- DA BLOCK -

www.dablock.it

ROMA: viale Marconi, 165
OSTIA: v. delle Baleniere, 97

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com