23/02/2011 - BERGAMO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
mimmorapisarda
00giovedì 4 novembre 2010 08:54
Stefy(85)
00giovedì 24 febbraio 2011 07:43
Ciao a tutti,
ieri sera sono andata al concerto.
Devo ammettere che la scaletta, rispetto all'ultimo che avevo visto agli arcimboldi, è leggermente variata.
Il concerto è iniziato alle 21,10 circa e finito a mezzanotte con una quindicina di minuti di pausa.

Ho trovato Francesco in gran forma e mi ha fatto davvero volare sentendo "sempre e per sempre", un "alice" suonata, secondo me, in maniera superba (per quel poco che posso capirne io), e "santa lucia". forti emozioni anche durante la valigia dell'attore nonostante sia poi subentrato Dalla (che secondo me non riesce a interpretarla alla perfezione) che ha tolto quel pizzico di magia.
Molto carina anche se io fossi un angelo, disperato erotico stomp, balla balla ballerino,...e tutte le altre, che hanno tenuto alto il tono della serata.
Quello che invece non ho apprezzato sono state non basta saper cantare (continuano a cambiarla, in peggio, o mi sbaglio!?!) e gigolò, ormai troppe volte sentita.. Anche il recitato di marco Alemanno è sempre lo stesso e, secondo me, un po' pesantuccio. Se proprio vogliono dargli un po' di sapzio perchè non farglielo cambiare?
ricky1978
00giovedì 24 febbraio 2011 14:08
Ma le novità sono tutte in "sempre e per sempre"?
Stefy(85)
00giovedì 24 febbraio 2011 16:30
Per quanto riguarda le differenze con le canzoni degli arcimboldi di quasi un anno fa.. ho sentito per la prima volta: sempre e per sempre, alice, generale, l'abbigliamento di un fuochista,disperato erotico stomp, se io fossi un angelo, l'ultima luna. Credo siano tutte. Chiaramente, però, molte di queste sono state proposte già nell'album. Io ho avuto la fortuna di ascoltarne altre, ex. i matti, che non sono state inserite nel cd..
Stefy
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com