22 maggio 2004, "flotta" di oggetti volanti su Roma

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoitaly
00domenica 25 luglio 2004 13:50
22 maggio 2004, "flotta" di oggetti volanti su Roma
Avvistamento piuttosto sorprendente che perviene a Ufoitalia da tre utenti che risiedono nella capitale: ”Salve siamo tre ragazzi, volevamo segnalare l'avvistamento di una ventina di sfere bianche il giorno 22 maggio 2004 a Roma dalle ore 19.00 alle ore 19.30 a Castro Pretorio sulla zona militare.Queste sfere si muovevano e si fermavano,rimanendo immobili successivamente prendevano delle posizioni che ricordavano costellazioni. Poi si sono posizionate a quarto di luna e sono rimaste immobili mentre due di loro sembravano raggiungere le altre molto velocemente. La visibilità era ottima ( dato l'orario e le ottime condizioni atmosferiche ) ed altre persone le hanno viste. Vi è arrivata qualche altra segnalazione? Grazie dell'interessamento, aspettiamo una vostra risposta”. R.M./F.D.
Ironbeast
00giovedì 29 luglio 2004 23:34
Sopra le basi militari...[SM=g27971]
Megaram
00mercoledì 23 maggio 2012 13:24
22 maggio 2012
Ciao a tutti,scrivo qui perchè sono una dei tre ragazzi che hanno assistito a questo avvistamento e che hanno mandato questa e mail al centro ufologico di roma nel 2004.

Ieri sera 22 maggio 2012,verso le ore 23 30 23 45 ero in macchina con il mio ragazzo e ci trovavamo a percorrere via marco polo ( zona piramide) all'inizio della via vediamo nel cielo (sulla destra) due luci fisse molto basse una sopra all'altra, incuriositi c fermiamo a guardare meglio perchè il semaforo era rosso; non potevano essere stelle perchè erano troppo grosse e soprattutto perchè dietro di esse si vedevano le nuvole! (il cielo era nuvoloso ma a tratti aperto), non erano aerei in quanto erano luci immobili ( le abbiamo potute osservare nel momento in cui eravamo fermi al semaforo),ho pensato ad una struttura a torretta con delle luci ma sinceramente non ne ho mai vista una in quell'area e poi sembravano troppo alte!subito dopo abbiamo dovuto riprendere a camminare perchè il semaforo era diventato verde e andando avanti nn c'erano posti per accostare o fermarsi. La visuale era sempre più coperta dai palazzi ma ad un certo punto ci siamo dovuti arrestare di nuovo ad un altro semaforo, a quell'altezza attraverso le fronde di un albero potevamo vedere le due luci ancora ferme. Ad un tratto hanno iniziato a muoversi ( sembrava verso l'alto ma non posso esserne sicura a causa della scarsa visibilità dovuta all'albero)per poi fermarsi di nuovo.Specifico che noi eravamo fermi con la macchina al semaforo quindi necessariamente erano le luci che si spostavano! allo scattare del verde di nuovo ci siamo mossi ed abbiamo cercato un punto più aperto senza successo perchè arrivati sulla casilina ormai le luci non erano più visibili.

Questo episodio mi ha ricordato ovviamente l'evento analogo vissuto esattamente 8 anni fa il 22 maggio 2004 e cercando su internet ho trovato questa mia e mail pubblicata credo dal centro ufologico di roma su questo sito, che io non avevo mai visto prima d'ora...cosa dire?!?!??....CHE COMBINAZIONE INQUIETANTE!!!!!!.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com