22/10/2004

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00Friday, October 22, 2004 12:04 PM
Serie C2
Tornano Prato e Barucca
Giulietti: “Squadra in salute, sono fiducioso”

TOLENTINO - Consueto test infrasettimanale per il Tolentino di mister Giulietti. La partitella in famiglia disputata a Loro Pieno ha visto impegnati tutti i giocatori disponibili, ma per arrivare a ventidue unità si sono aggregati alcuni giovani della Berretti. Il tecnico cremisi nel corso dei due tempi della durata rispettivamente quaranta e trentacinque minuti ha mischiato le carte per cercare di vedere quale potrebbe essere la migliore formazione da presentare nella sfida di domenica prossima contro il Castel San Pietro. Al termine della partitella Giulietti si è dichiarato particolarmente soddisfatto della prova offerta da tutti i giocatori impiegati. «Abbiamo fatto un buon allenamento. Ho visto un grande impegno da parte di tutti i giocatori impiegati e questo mi lascia tranquillo in vista della delicata partita di domenica prossima».

- Mister, ha già individuato quale potrebbe essere l’undici che giocherà contro il Castel San Pietro?
«Ancora no, ma dalla partitella ho tratto sicuramente delle indicazioni molto utili. Ho preferito mischiare le carte che schierare una formazione ben precisa per dare a tutti la possibilità di mettere in mostra le cose migliori. Per quanto riguarda l’undici che giocherà domenica, è ancora presto per parlarne perché prima della gara dobbiamo effettuare ancora due sedute di allenamento».

- Dopo la squalifica, Barucca e Prato torneranno titolari?
«Penso di si, anche perché fino alla squalifica i due giocatori avevano fatto molto bene. Però, ripeto, prima di scegliere la formazione voglio aspettare gli ultimi due allenamenti che come sempre saranno decisivi per le mie scelte».

La squadra cremisi tornerà di nuovo ad allenarsi questa mattina a Belforte del Chienti, mentre la rifinitura sarà effettuata domani mattina al della Vittoria di Tolentino.

L’ARBITRO - Ad arbitrare Castel San Pietro-Tolentino è stato designato il signor Morabito di Messina, arbitro neopromosso, alla sua quarta direzione in serie C. Finora ha diretto nell’ordine Carrarese-Tolentino 1-2, Potenza- Nocerina 2 a 0 e Palazzolo-Olbia 2 a 0.
dal corriere

-----------------------------------------------------------------
Tolentino, a Castel S.Pietro la squadra cambierà ancora

TOLENTINO - Due giorni ancora di allenamento e lavoro e Giulietti scioglierà gli ultimi interrogativi che ancora sussistono nella formazione da schierare domenica a Castel San Pietro. Assente ancora Favi che alla fine del mese dovrebbe togliere l’ingessatura e quindi riprendere il posto in squadra in quanto si è sempre allenato in questi giorni. Sussistono invece ancora preoccupazioni per l’attaccante Bartolini. La sua presenza domenica in campo è molto dubbia. Le percentuali di probabilità che l’attaccante cremisi scenda in campo sono ridotte perché lo stiramento non si è ancora risolto. Il tecnico tolentinate non vuole rischiarlo perché vorrebbe averlo al 100 per cento per l’incontro interno successivo con il Forlì e per la trasferta ad Ancona del novembre. Per Onorato, che ha lavorato a parte, invece le possibilità che venga schierato domenica sono in aumento. Ogni dubbio comunque sarà sciolto domani nell’ultimo allenamento di rifinitura.
I rientri in squadra di Barucca e Prato nei rispettivi ruoli sono scontati.
dal messaggero

[Modificato da -dirtyfrank- 22/10/2004 14.08]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:54 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com