22/1/2005

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00Saturday, January 22, 2005 1:43 PM
serie c2
“Tolentino, servirà una prova super”

TOLENTINO - Il Tolentino cercherà domani “al della Vittoria” di cominciare nel migliore dei modi il girone di ritorno. L’avversario di turno, la Carrarese arriva però nelle Marche con il chiaro intento di espugnare il campo tolentinate per cercare di puntare al quinto posto, utile per partecipare ai playoff che è l’obiettivo dichiarato della compagine gialloblù. Mister Giulietti è molto preoccupato; conosce la forza della Carrarese e la dovrà affrontare con una rosa dimezzata per i tanti giocatori indisponibili che hanno ridotto ai minimi termini l’organicoi. Salvo miracoli dell’ultima ora, ma alquanto improbabili, il Tolentino dovrebbe presentarsi in campo senza sette titolari. Di sicuro mancheranno Fenucci, Morbidoni, Bartolini, in fortissimo dubbio, e con poche speranze di recupero ci sono anche Recchi, Onorato (nella foto) e Favi; e come se non bastasse mancherà anche Barucca squalificato. Se mister Giulietti non riuscirà a recuperare nessuno dei sette giocatori, il Tolentino contro la Carrarese potrebbe schierarsi con Giambruno in porta, linea difensiva con Bogani a destra, Bucchi e Mulinari coppia centrale e Mammarella sulla sinistra. A centrocampo, dovrebbero essere impiegati Fiorani a destra, Serangeli centrale ed il giovane Pandolfi sulla sinistra, Maggi dovrebbe muoversi dietro le due punte Prato e Tomassini.

Della Carrarese ha parlato il diesse Strappa che mercoledì scorso ha seguito la formazione toscana nel recupero di Sansovino. “E’ una squadra molto quadrata, che sa tenere bene il campo. Fargli gol sarà difficilissimo perché la Carrarese ha nel reparto arretrato ha il suo punto di forza. Per il Tolentino era una partita molto ostica già con la rosa al completo, nelle condizioni in cui siamo tutto sarà ancora più difficile. Io però sono fiducioso e spero in una grande prova”.

SETTORE GIOVANILE: questi gli impegni della formazioni giovanili cremisi nel weekend. A livello nazionale negli Allievi si giocherà Tolentino-Sansovino, mentre nei Giovanissimi Tolentino-Siena; a livello Regionale negli Allievi Vigor Sma-Tolentino e nei Giovanissimi Tolentino-Ascoli. Nel campionato Berretti invece il Tolentino osserverà un turno di riposo.
dal corriere

tranquilli,con il numero 12...SCONVOLTS!!
(speriamo)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:30 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com