21/10/2004

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00giovedì 21 ottobre 2004 12:24
i tifosi preparano Castel San Pietro
Barucca e Prato ok ma il Tolentino potrebbe recuperare anche Favi

TOLENTINO - Continua la preparazione della squadra cremisi in vista della prossima partita di campionato in programma domenica in casa del Castel San Pietro. Nella giornata di ieri, come da programma il Tolentino ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. La squadra agli ordini di Giulietti nella seduta mattutina ha effettuato un lavoro prettamente atletico, mentre nel pomeriggio l’allenamento si è svolto al campo sportivo di Belforte del Chienti ed ha previsto una seduta tecnico-tattica che si è conclusa con una partitella a campo ridotto. Anche Riccardo Onorato che nella giornata di martedì aveva lavorato a parte, ieri si è riunito con il gruppo ed ha svolto tutto il lavoro insieme ai suoi compagni di squadra. Fabio Favi invece impegnato ancora al corso di allenatore, ha svolto solo la seduta mattutina.

Erano assenti Fiorani, Pandolfi, Melchiorri e Sciapichetti che sono stati aggregati nella formazione Berretti che ieri pomeriggio ha disputato il recupero in casa del Foligno ed ha pareggiato per 1-1; per il Tolentino la rete è stata segnata da Mulinari.

Oggi pomeriggio la squadra cremisi si trasferirà a Loro Piceno per effettuare la solita partitella di metà settimana nel corso della quale mister Giulietti inizierà a valutare quale potrà essere la formazione da far scendere in campo domenica. Per Castel San Pietro l’allenatore del Tolentino potrà contare sui rientri di Barucca e Prato che hanno scontato la giornata di squalifica contro il Fano, e dopo tre settimane potrebbe tornare disponibile anche Favi. Se l’esito della visita al polso sarà positivo e gli sarà tolta l’ingessatura e quindi anche il “Gladiatore” potrà tornare a disposizione del tecnico Giulietti. Sarà costretto a dare ancora forfait invece l’attaccante Bartolini che dopo dieci giorni di riposo per guarire dallo stiramento dovrebbe tornare ad allenarsi solo la prossima settimana.

Ricordiamo infine a tutti gli sportivi cremisi che vorranno seguire il Tolentino nella trasferta di Castel San Pietro di acquistare in prevendita i biglietti presso la sede sociale della società presso lo Stadio della Vittoria o presso la Sala Giochi X-IT in Via San Catervo a Tolentino; il costo del biglietto è di 7 euro.
dal corriere
-----------------------------------------------------------------

SERIE C2
Ercoli: «Tolentino forte, avanti così»

TOLENTINO Non c’è bivio sul cammino del Tolentino, la strada principale è quella che porta alla salvezza. Per ora però Onorato e C. sembra che ne abbiano imboccata un’altra. Sorride il presidente Ercoli. Si fa contagiare dal momento e per una volta parla in toni diversi dal solito. «E’ un momento di grossa soddisfazione, perché negarlo. Siamo contenti e vorremmo che questo cammino continuasse. Quando le cose vanno bene cresce l’entusiasmo e l’ottimismo, ma deve crescere anche la determinazione, l’impegno e la voglia di applicarsi».
Ercoli, un secondo posto che certamente alla partenza non si aspettava. Quali considerazioni le suscita l’attuale momento?
«Siamo consapevoli che il Tolentino può affrontare degnamente questo campionato e giocarsi ogni partita con tutte le squadre».
Ha un messaggio per i suoi ragazzi?
«Mantenere questa voglia di lavorare, allenarsi con lo spirito giusto, crescere e continuare a vivere questo momento».
Ma anche un consiglio?
«Non guardiamo la classifica, né in alto né in basso perché potrebbe far girare la testa».
Castel San Pietro non è un ostacolo impossibile domenica ma dopo arriveranno avversari forti come Forlì, Ancona, Ravenna e Massese.
«Ora pensiamo a Castel San Pietro. Non è una trasferta facile come sembra. Loro non hanno mai battuto il Tolentino e si impegneranno al massimo per conquistare i tre punti».
Oggi test con la ”Berretti”.
da il messaggaro

[Modificato da -dirtyfrank- 21/10/2004 14.12]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com