2012/2013 Treviso-Como

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
Treviso 4ever
00domenica 18 novembre 2012 18:56
Oggi me ne sono tornato a casa tutto sommato un filino contento.. si vede qualche, anche se non enorme, progresso!! [SM=x397211]

Finalmente un passo in avanti sul piano del gioco, dove siamo riusciti a creare qualche occasione da gol (poi se non la buttiamo dentro quello è un altro discorso).

Nazzareno Tarantino deve imparare a cucirsi quella cxxxo di bocca una volta tanto. Altrimenti rischia pure lui di mandare tutto a puttane.

Gran gol di Madiotto. Da vero centravanti di razza! Che sia lui il nostro salvatore?! [SM=x397166] Morosa (gran bella cicetta) tutta euforica in tribuna.

Prima ottima prestazione di Sy. [SM=g2172028]
FrankUK
00domenica 18 novembre 2012 20:01
Re:
Treviso 4ever, 18/11/2012 18:56:

Oggi me ne sono tornato a casa tutto sommato un filino contento.. si vede qualche, anche se non enorme, progresso!! [SM=x397211]
Gran gol di Madiotto. Da vero centravanti di razza! Che sia lui il nostro salvatore?!.

Prima ottima prestazione di Sy. [SM=g2172028]



Ho seguito la coda del 1mo tempo e tutto il secondo tempo per radio. Vedo che Ruotolino ci ha ascoltato, ed uno dei 2 puledrini nostrani ha finalmente brucato l'erba del Tenni con esito positivo. Forse ha ragione ZonaS. a dire che ne' Reginato ne' Madiotto possono essere i ns. salvatori. PERO', quando Madiotto si e' visto negare per MESI la chance di giocarsela e vedersi uno come Sy passare davanti, in cuor suo deve essersi incazzato non poco. Al gol segnato infatti si'e'sfogato con la classica arrampicata sulle reti, il che e' un buon segnale. Saran contenti anche quelli che invocano 'il TV ai Trevisani' visto che e' di razza Piave. Ora aspetto Reginato, visto che purtroppo 'sto pindoeon de Picone ha deciso che non vuol + segnare, non si sa bene perche' (il gol di Trapani fu un mero colpo di fortuna?). Ribadisco la fiducia a Ruotolo che secondo me sta facendo il massimo che puo' con un'accozzaglia di bidoni e per di piu' fragile emotivamente (vedi espulsioni e scoramento generale appena vanno sotto). Oggi e' stata una grandissima occasione gettata alle ortiche, visti i risultati delle dirette concorrenti e la momentanea superiorita' numerica. Pero' si', almeno il pubblico ha visto 4 gol e una partita frizzante, il che e' gia' qualcosa. [SM=x397204]

ZakkTV
00domenica 18 novembre 2012 20:09
FrankUK
00domenica 18 novembre 2012 21:30
Re:
ZakkTV, 18/11/2012 20:09:




Direi che non possiamo invocare molto la sfortuna neanche stavolta xche' il fallo da rigore mi PARE un po' sibillino (sembra sia cominciato fuori area). Gran bel gol quello di Madiotto: preso il tempo al difensore e capocciata giusto sotto alla traversa. Bravo. Si vede tutta la rabbia e la frustrazione repressa dei compagni di squadra che esultano al pareggio ottenuto. Ci vorrebbero davvero quei 2-3 elementi da tutti invocati (il regista soprattutto, prima ancora che la punta) per far si' che tutta la squadra trovi quel po' di incoraggiamento e sicurezza che autorizzerebbe a qualche speranza di salvezza. Altrimenti, come dice Mr Angelo, possiamo continuare a giocare per altri 24 mesi sempre invocando l'ultima spiaggia. [SM=x397170]
MoniGo
00domenica 18 novembre 2012 22:08
- fino al 25° stavamo giocando bene, persino Rosaia mi pareva quasi un giocatore degno. Poi ha fatto la cappella.

- se picone avesse segnato quella cazzo di occasione... che scarso. Saremmo stati in vantaggio dopo 10 minuti.

- Tarantino si è fatto espellere da coglione, mi dispiace, ma uno della sua esperienza non si deve permettere di lasciarci nella merda l'unica partita in cui siamo 11 vs 10. Fanculo.

- il fallo del rigore mi è parso nettiamente fuori area. Meglio.

- Madiotto... il gol una rarità, gran bel gol oltretutto.
bj72
00domenica 18 novembre 2012 23:29
Qualcuno conosce l'entità dell'infortunio di Stendardo?
enricotv
00lunedì 19 novembre 2012 00:36
Io sinceramente ho maledetto naza quando si è fatto espellere: un giocatore della sua esperienza non può farsi buttar fuori in sta maniera. Prima l'entrata killer, già li poteva starci il rosso, poi le proteste, pazzesco! E colpa, in minima parte, anche di Ruotolo: se lo vedi così nervoso toglierlo, a quel punto poteva solo far danni.

Riguardo la prestazione della squadra che dire, probabilmente la miglior partita al Tenni, ma limiti tecnico-tattici veramente importanti: o arrivano un regista e una punta, o al massimo possiamo lottare con il Tritium per evitare l'ultimo posto.

Ah, a proposito, domenica prossima saremo senza Naza e Stendardo, direi due assenze pesantissime...
FrankUK
00lunedì 19 novembre 2012 02:19
Re:
enricoutv83, 19/11/2012 00:36:



Ah, a proposito, domenica prossima saremo senza Naza e Stendardo, direi due assenze pesantissime...



Proprio nella partita spareggio-salvezza (beh diciamo spareggio-ultimo-posto) col Tritium. Gia' siamo stitici di nostro davanti alla porta, ora ci manca l'unico che in qualche modo finora l'ha buttata dentro. Vero, Ruotolo poteva toglierlo, ma avra' pensato che essendo quello con i piedi migliori avrebbe creato il passaggio gol o addirittura il gol del 2-1. E invece guarda cosa ti va a combinare...

MoniGo
00lunedì 19 novembre 2012 09:25
Non sei stato il solo a bestemmiargli dietro, Enrico… 2 punti persi, oggi, vista la superioritá numerica.
enricotv
00lunedì 19 novembre 2012 10:48
2 punti persi vista la superiorità numerica, ma 1 punto guadagnato visto che a 10 minuti dalla fine eravamo sotto e in fase confusionaria visto che l'espulsione di Tarantino aveva alterato i precari equilibri di questa squadra.

Comunque se Picone fa quel gol dopo 5-10 minuti magari siamo qui a parlare di un'altra partita, ieri il Como mi è sembrato tutto meno che un avversario tosto.
enricotv
00lunedì 19 novembre 2012 12:13
Angelo come mai 4 a Rosaia e Fortunato?
Insomma ieri non abbiamo giocato malissimo, qualcosa in più a centrocampo si è visto e anche il 5 a Cernuto e il 6 a Spinosa sono troppo bassi, meritano almeno mezzo voto in più (soprattutto Cernuto).
steno76@
00lunedì 19 novembre 2012 12:33
Un altro avversario, il Como, che con la squadra dell'anno scorso avremmo tranquillamente sconfitto (ah scusate, dimenticavo che i giocatori non erano da C1).
Qualche miglioramento ieri, il centrocampo ha tenuto palla un pò meglio, Spinosa è sicuramente uno che deve partire negli 11 perchè assicura quantità e qualità, e anche Rosaia fino al gol dello 0-1 non mi era dispiaciuto, pettinatura a parte.
In attacco Kiriemateng almeno lotta e si impegna, mentre Picone sta prendendo sfiducia sempre più e si dimostra acerbo...Rizzo invece non combina più niente, dare una chance a Reginato?
Nel secondo tempo c'è stata un pò di reazione, nel calcio nel giro di un'azione può cambiare tutta la partita e il rigore (me pareva fora area) più il rosso (giusto) avevano fatto girare la sorte verso di noi.
Ci ha pensato un mona, non di 18 anni, ma di 30 e passa e pure capitano a vanificare quella che secondo me sarebbe stata una vittoria.
Ora dico: sai che l'arbitro si sarà accorto che il rigore non c'era e non aspetta altro che menare cartellini per ristabilire i conti..e prima vai a fare pressing, non ostruendo o spingendo ma falciando un avversario, poi non contento su una cagata di fallo a metacampo vai a protestare...complimentoni.
E lì la partita è rigirata perchè non tenevamo una palla che fosse una e meno male che il povero Madiotto ripescato dalla naftalina (neanche fosse peggio di molti di questi) inventa un golasso in torsione, Picone prendi appunti.
Insomma la via crucis continua, almeno oggi abbiamo rimontato due volte, visto due gol sotto la curva di cui uno SU AZIONE (incredibile) e combinato qualcosa meglio.
Ora andiamo nella tana della squadra che (mi dicono) rappresenta l'unica presa peggio di noi, senza l'uomo più forte...vediamo di non perdere almeno [SM=x397204]
centro storico
00lunedì 19 novembre 2012 12:59
angelo hai dimenticato il consueto 2 a sy
Mr.Angelo
00lunedì 19 novembre 2012 13:45
Rosaia è stato colpevole del gol dello 0-1 per incapacità tecnica e ad un regista io chiedo di più che limitarsi ai "passaggi a vista" ad un compagno smarcato che sia al massimo a 5 metri di distanza. Prestazione inguardabile, sia in fase di costruzione (quando non aveva il compagno a vista non ho contato 1 passaggio lungo che non sia stato intercettato dagli avversari) sia di contenimento. Un regista per me è uno che abbia l'atteggiamento in campo dei vari Gallo, Pizzi e da ultimo Giorico. Rosaia non ha un cazzo nè del regista nè del mero centrocampista roccioso.

Per te Fortunato non è da 4??? Non ha azzeccato un tiro (come sempre), non ha costruito nulla, non ha contenuto. Per me le prestazioni gravemente insufficienti non sono solo quelle macchiate da errori grossolani, ma anche quelle impalpabili ed irritanti per assoluta inadeguatezza tecnica: quest'ultimo è il caso di Fortunato.

Sy voto 10 ieri. Ha svolto al meglio quello che dev'essere il suo ruolo in C1.


enricotv
00lunedì 19 novembre 2012 13:57
Angelo secondo me in una squadra che pareggia non possono esserci 3 voti 4.
Passi Picone, perchè oltre al gol mangiato è stato imbarazzante per tutta la partita, ma ieri Rosaia e Fortunato comunque non hanno sfigurato. Voto 4 per me bisogna darlo a chi non ne azzecca veramente una e compie errori clamorosi.
Rosaia avrà anche sbagliato sul gol ma ha dato una bella palla in profondita sul rigore preso. Solo per questo gli darei 5, almeno. Fortunato non può meritarsi 4 solo per aver sbagliato un paio di tiri o aver sbagliato dei passaggi, perchè ha fatto anche passaggi giusti e ha corso per tutta la partita.
Tutto questo secondo il mio modesto parere, poi sei tu l'esperto dei voti ;)
Il Gera
00lunedì 19 novembre 2012 14:51
mi sembra (ripeto mi sembra, cioè sembra a me) inutile parlare di voti a Rosaia e Fortunato.
Non sono capaci di giocare. Dopo una decina di partite posso giudicare e questo è il mio giudizio.
GigiBeghetto9
00lunedì 19 novembre 2012 15:15
Rosaia ho notato che nel fare passaggi col sinistro ha la stessa abilità del Trota nel coniugare un congiuntivo...
FrankUK
00lunedì 19 novembre 2012 18:32
Re:
steno76@, 19/11/2012 12:33:

Un altro avversario, il Como, che con la squadra dell'anno scorso avremmo tranquillamente sconfitto (ah scusate, dimenticavo che i giocatori non erano da C1).
Qualche miglioramento ieri, il centrocampo ha tenuto palla un pò meglio, Spinosa è sicuramente uno che deve partire negli 11 perchè assicura quantità e qualità, e anche Rosaia fino al gol dello 0-1 non mi era dispiaciuto, pettinatura a parte.
In attacco Kiriemateng almeno lotta e si impegna, mentre Picone sta prendendo sfiducia sempre più e si dimostra acerbo...Rizzo invece non combina più niente, dare una chance a Reginato?
Nel secondo tempo c'è stata un pò di reazione, nel calcio nel giro di un'azione può cambiare tutta la partita e il rigore (me pareva fora area) più il rosso (giusto) avevano fatto girare la sorte verso di noi.
Ci ha pensato un mona, non di 18 anni, ma di 30 e passa e pure capitano a vanificare quella che secondo me sarebbe stata una vittoria.
Ora dico: sai che l'arbitro si sarà accorto che il rigore non c'era e non aspetta altro che menare cartellini per ristabilire i conti..e prima vai a fare pressing, non ostruendo o spingendo ma falciando un avversario, poi non contento su una cagata di fallo a metacampo vai a protestare...complimentoni.
E lì la partita è rigirata perchè non tenevamo una palla che fosse una e meno male che il povero Madiotto ripescato dalla naftalina (neanche fosse peggio di molti di questi) inventa un golasso in torsione, Picone prendi appunti.
Insomma la via crucis continua, almeno oggi abbiamo rimontato due volte, visto due gol sotto la curva di cui uno SU AZIONE (incredibile) e combinato qualcosa meglio.
Ora andiamo nella tana della squadra che (mi dicono) rappresenta l'unica presa peggio di noi, senza l'uomo più forte...vediamo di non perdere almeno [SM=x397204]



Ottima sintesi, Steno, meglio di cosi' non si puo'. A questo punto propongo 1 raccolta firme pro-Reginato! [SM=x397186] Tu dici al posto di Rizzo io pensavo al posto del Picco...avanti c'e' posto, Mister Ruotolo.

enricotv
00martedì 20 novembre 2012 00:25
Ma Reginato non basterebbe intanto inserirlo magari a 20 minuti dalla fine?
Mi sembra un po' eccessivo inserirlo subito dall'inizio...
ZakkTV
00martedì 20 novembre 2012 00:39
Ieri abbiamo avuto conferma che Tarantino darebbe il meglio di sè "alla Torromino", dietro le due punte, in modo che si possa inserire per vie centrali...lo stavamo facendo bene anche contro il Portogruaro, poi in superiorità numerica abbiamo fatto la cosa meno logica riproponendo gli attacchi sulle fasce (la chiusura in difesa del Portogruaro non può bastare come motivazione), con il solito schema palla vanati-passaggio per Nazzareno-solita finta e cross per al centro per il bomber che non c'è.
enricotv
00martedì 20 novembre 2012 00:46
Io ho dei dubbi a livello difensivo, nel senso che non è facile sostenere Tarantino più due punte, però ieri abbiamo preso 2 gol, meno che contro Saint Marine, Lecce e Alto Adige...
ZakkTV
00martedì 20 novembre 2012 01:14
Mah, secondeo me gli errori difensivi sono frutto nel primo caso di una dormita (un pò distratto Beccia) e nel secondo gol una prodezza del comasco con difesa un pò statica, senza considerare la posizione ci Campironi su cui, per espruimere un giudizio, dovrei vedere il replay. Purtroppo ora siamo rimasti anche senza tv.
Comunque penso che se si potesse giocare con la nuova difesa a 4 con costanza, con tutti i migliori dentro, i tre attaccanti potremmo reggerli sicuramente meglio di quanto non potessimo fare un mese fa con Antenore in panchina e Pierangelo Trantino al centro della difesa come soluzione d'emergenza.
Vota Juninho
00martedì 20 novembre 2012 13:17
Re:
enricoutv83, 20/11/2012 00:46:

Io ho dei dubbi a livello difensivo, nel senso che non è facile sostenere Tarantino più due punte, però ieri abbiamo preso 2 gol, meno che contro Saint Marine, Lecce e Alto Adige...




Giustissimo, però dobbiamo anche provare ad iniziare a vincere!
i 3 punti ci servono più dell'ossigeno in sto momento.
MoniGo
00martedì 20 novembre 2012 18:58
Ma il comasco ha fatto goal di tacco o ho visto male?
FrankUK
00martedì 20 novembre 2012 20:06
Re:
enricoutv83, 20/11/2012 00:25:

Ma Reginato non basterebbe intanto inserirlo magari a 20 minuti dalla fine?
Mi sembra un po' eccessivo inserirlo subito dall'inizio...




Certo, Enrico, meglio non allargarsi troppo; per quello, in un post precedente invocavo almanco 'mezora de strisso'al bocia, tanto perche' almeno prenda confidenza con l'erba. Ma finora, nada de nada. [SM=g2172033] Comunque, se Picone non si sveglia, non merita di partire titolare, quindi giochiamo con Keyremateng e un altro a scelta come seconda punta. CHi sia da scegliere non so ben neanche io.
claforevertv
00martedì 20 novembre 2012 21:19
Ma qualcuno questo reginato lo ha mai visto all'opera in una partita ufficiale tra adulti?
.Laura84.
00martedì 20 novembre 2012 22:51
Re:
claforevertv, 20/11/2012 21:19:

Ma qualcuno questo reginato lo ha mai visto all'opera in una partita ufficiale tra adulti?




L'anno scorso ha segnato al Perugia in supercoppa
zonastadio
00martedì 20 novembre 2012 23:18
Re: Re:
.Laura84., 20/11/2012 22:51:




L'anno scorso ha segnato al Perugia in supercoppa


in una partita che non contava nulla e giocando 20 minuti, a dirla tutta. Io francamente non penso che Ruotolo si farebbe tanti problemi a buttarlo in campo, se ci vedesse del potenziale.


enricotv
00giovedì 22 novembre 2012 11:49
Anch'io la penso come zona.
Poi tra l'altro non è una prima punta, è un trequartista/seconda punta brevilineo, di certo non può giocare in coppia con Tarantino...
ZakkTV
00giovedì 22 novembre 2012 12:13
Potrebbe giocare in un tridente con Kyeremateng e Picone al centro.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com