2011/2012: Treviso-Bassano (Coppa Italia Serie C)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
ZakkTV
00giovedì 18 agosto 2011 01:04
L'altra squadra di categoria superiore, a mio parere abbordabile quanto,se non di pi della Spal. Questa sera ci mancavano cinque under, spero che l'ex Madiotto e Giorico vengano tesserati per domenica...visto quanto fatto questa sera, l'impresa non è impossibile.
Anche loro hanno fatto la cronanca [SM=g2172119]

www.bassanovirtus.com/stagione/news/2119-il-bassano-in-vantaggio-col-rimini-al-termine-del-primo-te...


Il Bassano impatta il match col Rimini di Coppa

Mercoledì 17 Agosto 2011 20:20

www.bassanovirtus.com/stagione/news/2119-il-bassano-in-vantaggio-col-rimini-al-termine-del-primo-te...

BASSANO VIRTUS: Grillo; Lucca, Scaglia,Lorenzini Ghosheh; Caciagli, Proietti (26'st Iocolano); Bonetto, Mateos, Ferretti; Guariniello (40'st Barichello). A disp: Poli, Barbieri, Barichello,

Fracaro, Iocolano, Maniero, Morosini. All. Jaconi

RIMINI: Scotti; Palazzi, Mastronicola, Zanetti, Vittori; Valeriani, Onescu, Cardinale, Baldazzi (44'st De Luigi); Bufalo (10' st Gasperoni), Buonocunto (31'st Rosini). A disp. Gualtieri, Brighi, De Luigi,

Ciccarelli, Gasperoni, Barone, Rosini. All. D'Angelo.

AMMONITI: Zanetti, Bonetto

ANGOLI: 2-0


1'pt Grande parata di Grillo a tu per tu con Bufalo, che di sinistro non approfitta della situazione.

11'pt Punizione dai 25 metri di Buonocunto, che però si infrange sulla barriera.

12'pt Mateos, perfettamente lanciato da Ferreti, viene anticipato di un soffio dal portiere Scotti.

14'pt Ancora Ferretti protagonista: il suo lancio pesca Guariniello in area, ma il suo sinistro viene deviato in angolo.

15. pt PALO DI CACIAGLI!! il centrocampista centra il legno direttamente da calcio d'angolo.

16'pt cross di Lucca, ma la difesa libera anticipando Guariniello.

22'pt Bonetto mette un cross perfetto sulla testa di Mateos. Il centrocampista svetta con tempismo e la sfera lambisce il palo. Bassano vicino al gol.

24'pt Ghosheh ci prova di testa su azione di angolo, la palla esce di poco.

27'pt Ammonito Zanetti per un fallo sul lanciato Guariniello

28'pt GOOOOLLLLL MATEOS!!! Perfetta punizione di Bonetto, colpisce Mateos ma Scotti para, ribadisce Mateos per due volte, l'ultimo tiro, sotto rete è

decisivo. Bassano in vantaggio!!

30'pt Ammonito Bonetto

45'pt Ci prova Bonetto dalla lunga distanza, para Scotti in due tempi.

47'pt 2 minuti di recupero.

7'st Miracoloso salvataggio di Zanetti sulla linea su tiro di Mateos, sporcato da Scotti.

10'st Staffilata di Lucca dalla lunga distanza, palla alta di poco.

15'st girata di Guariniello in area, che va vicino al gol con un tiro a giro di sinistro.

16'st PAREGGIO DEL RIMINI. Gasperoni mette in mezzo un cross basso sul quale interviene Lorenzini che per anticipare l'avversario buca Grillo. 1-1.

22'st Prova a reagire il Bassano con Guariniello che calcia da fuori area di sinistro. La palla è deviata in angolo.

24'st Ci prova ancora Guariniello, di testa, dopo una bella discesa di Ferretti sulla destra, ma la palla è fuori.

26'st Entra Iocolano per Proietti.

29'st Ionescu prova a sorprendere Grillo di testa, palla abbondantemente a lato.

31'st Esce Buonocunto ed entra Rosini.

32'st Tirocross di Bonetto dalla destra che attraversa tutta l'area piccola senza che Guariniello riesca ad intervenire.

39'st Grillo esce bene su una punizione dalla trequarti di Baldazzi.

45'st 4 minuti di reupero

49'st Finisce qui, Bassano-Rimini 1-1.
TV DOSSON
00giovedì 18 agosto 2011 07:52
Finalmente si ritorna al Tenni.......
Tiz_76
00giovedì 18 agosto 2011 08:29
Re:
ZakkTV, 18/08/2011 01.04:

L'altra squadra di categoria superiore, a mio parere abbordabile quanto,se non di pi della Spal.[SM=g2172119]





a sentire Erminio, un nostro nuovo tifoso presente ieri al Mazza, che aveva visto pure amichevole bassano-vicenza, il bassano è tutt'altra cosa rispetto alla spal, molto meglio
enricotv
00giovedì 18 agosto 2011 10:26
Re: Re:
Tiz_76, 18/08/2011 08.29:




a sentire Erminio, un nostro nuovo tifoso presente ieri al Mazza, che aveva visto pure amichevole bassano-vicenza, il bassano è tutt'altra cosa rispetto alla spal, molto meglio

Non so chi abbia preso il Bassano, ma l'anno scorso è finito dietro la Spal in campionato...
ZakkTV
00giovedì 18 agosto 2011 10:38
Re: Re:
Tiz_76, 18/08/2011 08.29:




a sentire Erminio, un nostro nuovo tifoso presente ieri al Mazza, che aveva visto pure amichevole bassano-vicenza, il bassano è tutt'altra cosa rispetto alla spal, molto meglio




Sì ma Tiz è un'amichevole, tra l'altro contro un Vicenza che in questo precampionato non ha mai brillato.
GigiBeghetto9
00giovedì 18 agosto 2011 11:18
Dal sito ufficiale fctreviso.it

F.C. Treviso - Bassano Virtus: prevendita biglietti

Per evitare code e lunghi tempi d'attesa al botteghino di Foro Boario si consiglia l'acquisto del biglietto in prevendita presso la segreteria di via Ugo Foscolo (stadio Tenni) che sarà operativa nei seguenti orari: mattino dalle 9.00 alle 12.00, pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, sabato solo al mattino (9.00 - 12.00). Per l'acquisto del biglietto presentarsi con un documento in corso di validità ed il codice fiscale. Per quanti non risiedono in provincia di Treviso è necessaria anche la tessera del tifoso.
enricotv
00giovedì 18 agosto 2011 11:26
Anca el codice fiscae???
Non si sanno i prezzi ancora comunque...
ZakkTV
00giovedì 18 agosto 2011 12:21
Re:
enricoutv83, 18/08/2011 11.26:


Non si sanno i prezzi ancora comunque...



[SM=x397164] [SM=x397165]
zonastadio
00giovedì 18 agosto 2011 12:36
si in effetti fantastico che abbiano messo la notizia senza i prezzi
ZakkTV
00giovedì 18 agosto 2011 14:14
da www.ilgazzettino.it edizione di Vicenza

Bassano brillante
contro il Rimini

Francesco Bordignon
BASSANO
Giovedì 18 Agosto 2011,
Il Bassano non va oltre l'1-1 nel primo impegno ufficiale della stagione 2011-12, la gara interna di Coppa Italia Lega Pro contro il Rimini. Un risultato bugiardo, che non premia la buona gara dei giallorossi, passati in vantaggio con Mateos e raggiunti solamente grazie ad una autorete di Lorenzini, in una delle poche inizative del Rimini. Ora sarà importante far risultato, domenica, a Treviso, nella sfida contro i tanti ex Beccia, Madiotto e Zattin, per continuare l'avventura di Coppa. Comunque, se il vero obiettivo del match era testare il nuovo modulo, l’esito non può che soddisfare mister Jaconi.
Il Bassano schiera il classico 4-2-3-1 come da programma, con unica punta Guariniello e nella trequarti Bonetto, Mateos e Ferretti. In difesa, per ovviare l'assenza di Basso e Porchia, Jaconi opta per Lorenzini centrale e Lucca sulla fascia destra, con Scaglia a guidare la retroguardia giallorossa, mentre a centrocampo torna Matteo Caciagli in coppia con Mattia Proietti, preferito a Morosini. Un minuto e subito grande parata di Grillo, che a tu per tu con Bufalo, sventa la pericolosa occasione. Bene il Bassano ma soprattutto bene Ferretti: al 12' lancia Mateos, anticipato all'ultimo, al 14' Guariniello, che vede il suo sinistro deviato in angolo. Sul corner seguente, Caciagli prende direttamente il palo tra gli applausi del pubblico. Ancora giallorossi in evidenza: al 22’ Mateos di testa sfiora la rete. Preannuncio del gol che arriva al 28': punizione di Bonetto, colpisce Mateos ma Scotti para, ancora Mateos ribadisce e l'ultimo tiro sigla l'1-0 (nella foto l’esultanza dei giocatori).
Nel secondo tempo la musica non cambia, Bassano che sfiora il raddoppio, prima al 7' con salvataggio di Zanetti sulla linea su conclusione di Mateos, poi al 15' con un missile dalla distanza di Guariniello. Ma al 16' arriva il pareggio-beffa del Rimini. Cross basso di Gasparoni, Lorenzini interviene in anticipo su Grillo nella piú classica delle autoreti. 1 a 1 che sta stretto al Bassano, Guariniello ci riprova al 22' da fuori area e al 24' di testa, ma non trova la porta. Infine i giallorossi devono rinunciare a una meritata vittoria.
ZakkTV
00giovedì 18 agosto 2011 14:16
www.ilgiornaledivicenza.it/stories/Sport/280021__bassano_illuso_dal_gol_di_mateos_e_beffato_dallautorete_di_lo...

Bassano illuso dal gol di Mateos e beffato dall'autorete di Lorenzini

COPPA ITALIA LEGA PRO.
Al debutto i giallorossi fermati sul pari nel confronto con il Rimini

Sullo 0-0 un palo colpito da Caciagli direttamente su calcio d'angolo
18/08/2011

Un'ora brillante e frizzante, poi si è spenta la luce di colpo perchè sotto Ferragosto i muscoli sono impiombatissimi e inzuppati di acido lattico, specie se si è reduci tra tre giorni di allenamenti doppi dell'ineffabile prof. Longhi che li aveva spremuti per benino anche in mattinata. E in ogni caso, siccome il Rimini non avrebbe mai segnato neanche a tirarla lunga sino a mezzanotte, il gol, tanto per cambiare se lo è fatto il Bassano: autorete da manuale del malcapitato Lorenzini e secondo autogol giallorosso nelle uniche due sbavature concesse ai rivali dal raduno in avanti (prima c'era riuscito Morosini col Cittadella).
Ma il succo semmai è un altro: nonostante defezioni pesanti (out Porchia, Basso, Longobardi e qualche rincalzo di lusso come Drudi), per appunto un'ora il Soccer Team è bello pimpante e vibrante e fa tutto esattamente come vuole Jaconi. Ovvero aggressione feroce sin dalla trequarti avversaria, pressing alto e sfera spesso e volentieri sradicata nel cortile altrui.
Un forcing tambureggiante da cui sgorgano azioni e ripartenze come acqua di sorgente: salvo uno spago iniziale romagnolo (Grillo mura Bufalo in uscita bassa al pronti-via), i virtussini allagano la metà campo opposta: Ferretti lancia col contagiri Guariniello che stoppa e batte a colpo sicuro, ma Palazzi rinviene in tempo (14'). L'assalto seguente Caciagli becca il palo pieno direttamente da corner e al 26' Mateos inzucca alto di nulla. Sono le prove generali del vantaggio, perchè al minuto 28 Bonetto pennella di giustezza, l'onnipresente Mateos sale perentorio di capoccia, Scotti ci mette una pezza, a rimbalzo si catapulta il caterpillar giallorosso e il portiere stoppa anche questa zampata, ma al terzo tap-in Mateos fa centro sottomisura per l'1-0. Riprova, sarai più fortunato, come negli incarti delle chewing-um di quando si era ragazzi. Quando si riattacca, quelli di Jaconi sono ancora reattivi e vispi e al 6' in mischia Mateos non riesce a graffiare l'unghiata del teorico 2-0, Scotti si salva in quale modo e la scampa pure sul missile dalla lunga di Lucca e sulla girata mortifera di Guariniello. Poi, al 15', su innocuo crossettino rasoterra di Gasperoni, Grillo chiama palla, Lorenzini solissimo lo anticipa correggendo nel sacco (il suo). Fine delle trasmissioni, il Bassano vorrebbe anche, ma proprio non ne ha più, non c'è più birra e la squadra è in apnea e con la lingua a penzoloni. Poco male, ma finchè c'è fiato questo gruppo si sforza sempre di fatturare calcio senza smarrire intensità. Ed è un bel vedere.
Vincenzo Pittureri

TV DOSSON
00giovedì 18 agosto 2011 15:04
Re:
GigiBeghetto9, 18/08/2011 11.18:

Dal sito ufficiale fctreviso.it

F.C. Treviso - Bassano Virtus: prevendita biglietti

Per evitare code e lunghi tempi d'attesa al botteghino di Foro Boario si consiglia l'acquisto del biglietto in prevendita presso la segreteria di via Ugo Foscolo (stadio Tenni) che sarà operativa nei seguenti orari: mattino dalle 9.00 alle 12.00, pomeriggio dalle 15.00 alle 18.00, sabato solo al mattino (9.00 - 12.00). Per l'acquisto del biglietto presentarsi con un documento in corso di validità ed il codice fiscale. Per quanti non risiedono in provincia di Treviso è necessaria anche la tessera del tifoso.




Code si ma per rientrare dal mare, 21 Agosto!Codice Fiscale e poi cosa volete il nostro sangue, i prezzi? [SM=x397191] [SM=x397209]
magnani75
00giovedì 18 agosto 2011 17:45
Re: Re:
TV DOSSON, 18/08/2011 15.04:




Code si ma per rientrare dal mare, 21 Agosto!Codice Fiscale e poi cosa volete il nostro sangue, i prezzi? [SM=x397191] [SM=x397209]




bastano 50 persone alla cassa per perdere il primo tempo!!! Ho ricordi allucinanti di certe code, dovute alla lentezza o alla difficoltà di fare il biglietto...deve essere cmq il sistema del cavolo...una volta presentata una carta d identità per fare un biglietto non è possibile che i dati restino in database??? e dopo vogliono catalogare tramite tessera le persone......mah!!
centro storico
00giovedì 18 agosto 2011 18:11
curva
centro storico
00giovedì 18 agosto 2011 18:12
..non mi è stato richiesto il codice fiscale perchè "sennò non è più finita"
Il Gera
00giovedì 18 agosto 2011 18:33
Re:
centro storico, 18/08/2011 18.12:

..non mi è stato richiesto il codice fiscale perchè "sennò non è più finita"




ti hanno chiesto esplicitamente se volevi tesserarti?
mi sa che il codice fiscale a portata di mano.... [SM=x397163]
centro storico
00giovedì 18 agosto 2011 18:46
non mi han chiesto nulla, forse non avevo la faccia da potenziale tesserato :D
Tiz_76
00giovedì 18 agosto 2011 20:50
dal sito ufficiale del bassano:

La prevendita per Treviso-Bassano

Giovedì 18 Agosto 2011 10:23


E' attiva la prevendita per Treviso-Bassano Virtus, gara di Coppa Italia in programma domenica 21 agosto con inizio alle 20.30. I tifosi del Bassano potranno acquistare il biglietto della "CURVA NORD", settore ospiti riservato ai possessori della Tessera del Tifoso presso l'Edicola Gioia in Viale Venezia, 4 (ex Gazzettino) al prezzo nominale di € 5,00 più i diritti di prevendita.
Il Treviso Calcio informa inoltre che, d'intesa con la Questura di Treviso, allo stadio Tenni potranno accedere esclusivamente i possessori della Tessera del Tifoso, in quanto non sono previsti posti per i tifosi non fidelizzati.

A dirigere l'incontro sarà il Sig. Chiffi di Padova, coadiuvato dai Sigg. Ponzeveroni e Viello, anch'essi di Padova.
ZakkTV
00giovedì 18 agosto 2011 20:58
Re:
Tiz_76, 18/08/2011 20.50:




E' attiva la prevendita per Treviso-Bassano Virtus, gara di Coppa Italia in programma domenica 21 agosto con inizio alle 20.30. I tifosi del Bassano potranno acquistare il biglietto della "CURVA NORD", settore ospiti riservato ai possessori della Tessera del Tifoso presso l'Edicola Gioia in Viale Venezia, 4 (ex Gazzettino) al prezzo nominale di € 5,00 più i diritti di prevendita.




La stessa di Spal-Treviso a Cassola? E solo quella? Ma si son messi d'accordo?
zonastadio
00giovedì 18 agosto 2011 21:01
bhe si d'altronde abbiamo uno stadio piccolo, mica possiamo ricavare posti per non tesserati. e i soldi dei bassanesi non tesserati che sarebbero venuti ci fanno schifo
claforevertv
00giovedì 18 agosto 2011 21:21
Re:
zonastadio, 18/08/2011 21.01:

bhe si d'altronde abbiamo uno stadio piccolo, mica possiamo ricavare posti per non tesserati. e i soldi dei bassanesi non tesserati che sarebbero venuti ci fanno schifo




FANNO SEMPLICEMENTE SCHIFO!!!! MERITANO CHE ALLO STADIO NON CI VADA PIU' NESSUNO, E CHE SI GIOCHINO LA LORO C. DI PARTITA CON EFFETTO "PORTE CHIUSE"..... E MI PIANGE IL CUORE A DIRLO, MA QUESTA SITUAZIONE E' INSOPPORTABILE! [SM=x397192]
centro storico
00giovedì 18 agosto 2011 21:28
godiamoci questi momenti! vi rendete conto? ho il biglietto della partita in tasca! e credo proprio non ci saranno problemi per entrare! sono quasi commosso, sto per riuscire a vedere una partita di calcio allo stadio
zonastadio
00giovedì 18 agosto 2011 23:21
Re:
centro storico, 18/08/2011 21.28:

godiamoci questi momenti! vi rendete conto? ho il biglietto della partita in tasca! e credo proprio non ci saranno problemi per entrare! sono quasi commosso, sto per riuscire a vedere una partita di calcio allo stadio


tra qualche centinaio d'anni quando l'ironia manzoniana sarà dimenticata andrà in foga l'ironia preziosa [SM=x397166]

enricotv
00venerdì 19 agosto 2011 03:04
Curve 5 euro.
Gli altri settori?
magnani75
00venerdì 19 agosto 2011 08:57
Re:
enricoutv83, 19/08/2011 03.04:

Curve 5 euro.
Gli altri settori?




par che altri settori chissà che i te domande a tessera!!! [SM=g2172119]
leoldfan
00venerdì 19 agosto 2011 12:12
Re:
enricoutv83, 19/08/2011 03.04:

Curve 5 euro.
Gli altri settori?




3€ :D
enricotv
00venerdì 19 agosto 2011 13:05
Re: Re:
leoldfan, 19/08/2011 12.12:




3€ :D




3 euro laterai e 1 euro a centrae [SM=g2172119]
GigiBeghetto9
00venerdì 19 agosto 2011 16:01
Biglietto in tribuna 10€...

Comunque sul biglietto si legge

- Venditore: FBC TREVISO

- E 2 volte c'è scritto A.S.D. FBC TREVISO 2
ZakkTV
00venerdì 19 agosto 2011 19:03
Re:
GigiBeghetto9, 19/08/2011 16.01:

Biglietto in tribuna 10€...

Comunque sul biglietto si legge

- Venditore: FBC TREVISO

- E 2 volte c'è scritto A.S.D. FBC TREVISO 2




Saranno i biglietti dell'anno scorso forse.

I prezzi sono quelli della Poule Scudetto.

P.S. E il costo della prevendita? 1.20.
GigiBeghetto9
00venerdì 19 agosto 2011 19:28
Re: Re:
ZakkTV, 19/08/2011 19.03:




Saranno i biglietti dell'anno scorso forse.

I prezzi sono quelli della Poule Scudetto.

P.S. E il costo della prevendita? 1.20.



Per questi non c'è prevendita... 5€ tondi tondi... Comunque non sono dell'anno scorso... Sono nuovi e fatti al computer là al momento... Per quello ci saranno un mucchio di code durante il campionato... Bisogna mostrare il documento, registrare al computer sul sito i dati, aspettare che venga emesso il biglietto, poi deve essere letto dal palmare... Insomma, buonanotte!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com