2010/2011: Treviso-Rovigo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
ZakkTV
00mercoledì 26 gennaio 2011 21:59


[SM=x397175] [SM=x397192] [SM=x397193] [SM=x397194] [SM=x397195] [SM=x397179]
ZakkTV
00mercoledì 26 gennaio 2011 22:07
da www.rovigooggi.it

CALCIO SERIE D Il Rovigo Calcio nell'anticipo di sabato 1 a 1 contro il Tamai



I biancazzurri pareggiano in diretta Rai


Nel primo tempo ospiti in vantaggio su un rigore generoso realizzato da Llullaku. Nella ripresa ci pensa il solito Antonelli a pareggiare i conti. Nel finale espulso Stentardo. Gara condizionata dal forte vento e dagli eccessivi cartellini. A Treviso un Rovigo senza quattro veterani squalificati (Ruopolo, Niccolini, Stentardo, Zanardo). Saitta se ne va

Rovigo - Carmine Parlato conferma gli undici della vigilia. In panchina non c'era traccia di Saitta che lascia i biancazzurri, rescisso il prestito, il giocatore torna a Prato e dovrebbe accasarsi in un'altra società di Serie D. La gara al Gabrielli è stata condizionata dal vento forte e gelido.
Al 9' prima occasione della partita, Barbi verticalizza per Stentardo, scatta sul filo del fuorigioco e con un tiro-cross la palla si appoggia sopra la traversa. Tre minuti più tardi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo per gli ospiti, la pallacarambola su Maracchi che tira a lato da buona posizione. 16': Llullaku da dentro l'area impegna Covi. Al 20', schema su calcio piazzato per il Tamai, bravo Nonis a metterla in area, meno Piperissa nello stacco di testa (debole e a lato). Alla mezzora Nonis lancia Llullaku, affrontato da Ruopolo in area, l'attaccante cade sul constrasto, rigore molto generoso per il Tamai. Dal dischetto lo stesso Llullaku realizza spiazzando Covi. Al 32' Elitro mette in area una buona palla per Doukara, l'attaccante debolmente scavalca Zanette ma Politti libera davanti alla linea. Parlato, a pochi minuti dal termine del primo tempo, cambia la disposizione dei suoi: Dionisi va a fare il terzino destro, Elitro a sinistra con Carofiglio avanzato e Rapella che cambia di fascia. Al 40' Antonelli appoggia per Doukara, tiro da fuori, di poco a lato. Il primo tempo si chiude con la signora Giampieri che alza la bandiera a segnalare fuorigioco molto dubbi. Al 14' Antonelli inventa un pallone per Doukara, l'attaccante si allunga troppo la palla che termina fra le mani di Zanette. Ancora Antonelli trova Giusti, deviazione di Giacomini in corner. Rovigo in forcing: Ruopolo in proiezione offensiva ci prova, sulla ribattuta Doukara conclude a lato.
Nella ripresa squadre in campo con gli stessi effettivi della prima frazione. Dopo pochi minuti Parlato lancia nella mischia anche Giusti (esce Carofiglio), cercando di portare più peso offensivo. Viene ammonito anche Niccolini (che salterà Treviso così come Ruopolo). Al 23' Rapella lancia Antonelli, esce il portiere del Tamai e per il centrocampista biancazzurro (migliore in campo) è facile realizzare il gol del pareggio. Alla mezzora viene espulso Stentardo per un doppio giallo, francamente eccessivo. Nel tempo di recupero Nonis impegna severamente Covi che alza in angolo. Termina 1-1 l'anticipo di campionato di Serie D, condizionato dal vento, da un rigore generoso e da cartellini eccessivi (il Rovigo perderà quattro uomini per squalifica a Tamai).
Simone Chiarion

Leggi le pagelle della partita

IL TABELLINO
Rovigo Calcio (4-2-3-1): Covi 6; Elitro 5.5, Niccolini 6,5, Ruopolo 6,5, Carofiglio 6 (9'st Giusti 6); Barbi 6, Stentardo 6; Dionisi 6.5, Antonelli 7.5, Rapella 6 (39'st Veronese sv); Doukara 6,5. All. Parlato (a disp: Mantovani, Chica, Boniardi, Grandini, Zanirato).
Tamai (4-3-3): Zanette 5.5; Cussigh 6, Politti 6, Giacomini 6, Zuliani 6; Giglio 6 (44'st Grandin sv), Nonis 6.5, Maracchi 6.5; Spetic 6.5, Piperissa 5 (37'st Zambon sv), Llullaku 6.5. All. Birtig (a disp: Perissinotto, Gallinelli, Sandrin, Cima, Godino).
Arbitro: Patrignani di Roma 1 voto 5 (assistenti Giampieri, Cardinali).
Marcatori: 30'pt Llullaku su rigore, 23'st Antonelli.
Espulsi: Stentardo al 30'st per doppia ammonizione.
Ammoniti Carofiglio, Giacomini, Ruopolo, Nonis, Stentardo, Niccolini, Politti.
Note: vento forte; spettatori 250 circa, angoli 5-5; recuperi: 0'pt, 3'st.
Simone Chiarion

CALCIO SERIE D Tutti i risultati ed il commento della quarta di ritorno del girone del Rovigo Calcio

Sorpresa di giornata: il Treviso battuto dal Montebelluna


Grande sorpresa di giornata: il Montebelluna batte il Treviso!


Rovigo e Tamai pareggiano nell'anticipo, sorpresa a Montebelluna: cade il Treviso, i biancazzurri guadagnano un punto sulla capolista ma ne perdono due dal Venezia che batte lo Jesolo nella sfida Casini-Macchia. Per Carmine Parlato attenzione alla prossima partita: contro il Treviso mancheranno quattro titolari d'esperienza!


Rovigo - I biancazzurri di Carmine Parlato continuano a dimostrare di esser una squadra con carattere. Dopo le difficoltà delle ultime due settimane (gas metano tornato al Gabrielli solamente venerdì) hanno centrato un pari casalingo contro il Tamai. Il Rovigo era andato in svantaggio per colpa di un rigore generoso assegnato agli ospiti e costato l'ammonizione, con conseguente squalifica, a capitan Ruopolo. Vito Antonelli è salito in cattedra e, da autentico trascinatore, ha prima cercato di lanciare Doukara e Giusti, poi ha trovato il gol personale, quello del pareggio. Quarta perla consecutiva per il centrocampista barese che, nel 2011, ha "timbrato il cartellino" in ogni partita. La sfida con il Tamai, in prospettiva, costa molto al tecnico rodigino Carmine Parlato che, contro il Treviso domenica prossima, avrà indisponibile la coppia centrale difensiva Niccolini-Ruopolo (entrambi allo stop per recidività di ammonizioni), il centrocampista Stentardo (espulso per doppio giallo) e l'attaccante Zanardo (out per squalifica per quattro turni, ancora due da scontare). Oltre agli squalificati, saranno ancora indisponibili Furlanetto e D'Elia, ancora infortunati. Non sarà più "arruolabile" neppure Saitta, tornato a Prato nei giorni scorsi. Chi scenderà quindi in campo contro la prima della classifica? Questa settimana Carmine Parlato dovrà lavorare sodo per trovare le contromisure idonee senza quasi tutti i veterani anche se, per ora, questa potrebbe essere la formazione anti-Treviso: Covi; Chica, Dionisi, Barbi, Elitro; Veronese, Boniardi; Rapella, Antonelli, Carofiglio; Doukara. A meno che Parlato non voglia più peso offensivo, inserendo Giusti dall'inizio.

Nel frattempo, questa domenica, la capolista ha perso a Montebelluna. Sorpresa di giornata, infatti, la vittoria della squadra di Masitto contro il Treviso per 1-0. I primi della classe restano in testa con 43 punti, solo due però di vantaggio sul Venezia (vittorioso 2-0 sullo Jesolo nel derby fra gli ex biancazzurri Casini, coi lagunari, e Macchia, con gli ospiti). Terzo posto per il Tamai a quota 37, uno in più del Rovigo. Resta in scia il San Paolo (1-1 ad Este) con 35 punti. A 33 il Pordenone (pari a reti bianche con l'Opitergina) aggancia lo Jesolo. In fondo si staccano Torviscosa (1-1 con il Kras) a quota 16 e Belluno, fanalino di coda con 15 punti dopo l'ennesima sconfitta (1-2 casalingo con il Quinto).

Simone Chiarion
23 gennaio 2011



CALCIO SERIE D
Il numero uno di Rovigo United, Claudio Calanca, spiega la situazione finanziaria che imperversa sul Rovigo Calcio

Appello alla cittadinanza: stateci vicino

Lungo incontro al Gabrielli fra il numero uno della Rovigo United e i giornalisti. Lo stesso Calanca: "Io non mollo. La gente inizi a venire allo stadio". Nel frattempo sono arrivate le previste squalifiche di Niccolini, Ruopolo e Stentardo

Rovigo - Pomeriggio d'attività intensa allo Stadio Gabrielli, sia fuori che dentro al campo. Nella sede di Viale Tre Martiri il presidente della Rovigo United Claudio Calanca ha incontrato i giornalisti. Il numero uno della Rovigo United ha voluto ringraziare chi fa parte della società: "Ringrazio i calciatori del Rovigo che sono sempre scesi in campo dando il massimo, come avete potuto assistere. Ringrazio specialmente anche chi lavora "dietro le quinte", quindi tutti quelli che consentono a questa struttura di andare avanti". Il presidente non nasconde le difficoltà: "Pensavamo di poter chiudere l'operazione molto prima, ma dopo che siamo venuti a conoscenza dei controlli della Guardia di Finanza sul Rovigo Calcio a dicembre, i ritmi si sono rallentanti. Anche perchè all'inizio dovevamo partire con 200.000 euro e poi la cifra è aumentata di molto. Ad oggi non sappiamo ancora a quanto ammonta il debito totale ma io non mollo, credo in questo progetto, voglio fare un grande settore giovanile e riportare le famiglie allo stadio". Calanca continua: "Ci incontreremo prestissimo con Scerra. I nostri commercialisti sono al lavoro e cercheremo di garantire la regolarità del campionato fino a fine stagione". Poi il presidente lancia un appello: "Lancio un appello alla città. Chiediamo a tutti di starci vicino, sia ai politici che alla gente. Chi crede in noi si faccia avanti. I polesani inizino a venire allo stadio".
Nel momento di difficoltà Claudio Calanca chiarisce la posizione di due uomini della vecchia gestione: "Daniele Simeoni lavora esternamente, fa il capo osservatore, mentre con David Sesa mi accorderò sulla funzione di Giorgio Giuliano nel settore giovanile. Giuliano potrebbe essere il nuovo direttore organizzativo".
Nel frattempo sono arrivate le previste squalifiche di Daniel Niccolini, Luca Ruopolo e Antonio Stentardo. Tutti e tre salteranno il big-match di domenica prossima, così come Paolo Zanardo (squalificato per quattro turni dopo Rovigo-Torviscosa) e gli infortunati Giovanni Furlanetto e Giacomo D'Elia.


enricotv
00mercoledì 26 gennaio 2011 22:09
Tu non devi mai tradire, tu devi colpire!
Il custode della cripta
00mercoledì 26 gennaio 2011 22:39
Sfida tra le due migliori difese del campionato e tra le due squadre che hanno perso meno in assoluto. Finirà 0-0 ?
enricotv
00giovedì 27 gennaio 2011 12:38
Vorrei sottolineare l'importanza dei sei assenti tra le file rodigine:
- Daniel Niccolini, 21 presenze (tutte da titolare), 1 gol. Difensore
- Luca Ruopolo, 21 presenze (tutte da titolare), 1 gol. Difensore
- Antonio Stendardo, arrivato a gennaio, 4 presenze (tutte da titolare). Centrocampista
- Giacomo D'Elia, infortunato da mesi, 6 presenze (5 da titolare). Centrocampista
- Giovanni Furlanetto, infortunato da mesi e giocatore più importante della squadra, 1 presenza (da titolare). Attaccante
- Paolo Zanardo, 14 presenze (tutte da titolare), 3 gol. Attaccante

A loro manca praticamente mezza difesa titolare, un centrocampista e un attaccante titolare; l'assenza prolungata di Furlanetto è pesantissima.
Non dico che sarà facile, però li affrontiamo veramente nel periodo peggiore dell'anno per loro; dobbiamo assolutamente vincere, nessuna scusa.
zonastadio
00giovedì 27 gennaio 2011 14:26
vincere! anche perchè dobbiamo sfruttare al massimo i turni casalinghi, dove il campo ci permette di giocare a calcio
enricotv
00giovedì 27 gennaio 2011 16:22
Perchè non si può provare Salgher dal primo minuto?
GigiBeghetto9
00giovedì 27 gennaio 2011 16:45
Vittoria obbligatoria!
ZakkTV
00giovedì 27 gennaio 2011 20:21
Re:
enricoutv83, 27/01/2011 16.22:

Perchè non si può provare Salgher dal primo minuto?




[SM=g2172026]
TV DOSSON
00venerdì 28 gennaio 2011 10:16
Vittoria in ricordo di Fabio di Maio!
enricotv
00venerdì 28 gennaio 2011 15:03
ZakkTV, 27/01/2011 20.21:

enricoutv83, 27/01/2011 16.22:

Perchè non si può provare Salgher dal primo minuto?




[SM=g2172026]

Guarda, secondo me per le caratteristiche fisiche (e atletiche in questo momento) che ha è abbastanza deleterio mandarlo in campo a 10 minuti dalla fine; sinceramente farei riposare Bandiera, sta tirando la carretta da inizio anno...
GigiBeghetto9
00venerdì 28 gennaio 2011 19:17
Arbitro: Stefano Casaluci di Lecce
enricotv
00venerdì 28 gennaio 2011 19:57
da www.ilgazzettino.it


Dionisi
e Barbi
inedita diga
anti Treviso

Venerdì 28 Gennaio 2011,
ROVIGO - (S.Ch.) Giornata importante di lavoro, quella di ieri per il Rovigo Calcio. Carmine Parlato sta valutando un paio di soluzioni per la sfida alla capolista di domenica. Contro il Treviso i biancazzurri saranno in emergenza. Mancheranno, infatti, gli infortunati Furlanetto e D'Elia e gli squalificati Niccolini, Ruopolo, Stentardo e Zanardo. Parlato si ritrova con gli uomini contati e potrebbe utilizzare l'inedita coppia di centrali difensiva composta da Matteo Dionisi e Andrea Barbi, per far fronte all'attacco del Treviso con giocatori di esperienza. L'unico dubbio è fra Chica Serna e Matteo Boniardi, ma il difensore colombiano pare leggermente in vantaggio sul centrocampista. Sono stati provati, davanti al portiere Covi, Chica a destra e Elitro a sinistra, sulla mediana Antonelli e M.Veronese con Carofiglio, Doukara e Rapella a supporto di Giusti. Se dovesse scendere in campo Boniardi, Carofiglio scalerebbe sulla linea dei difensori.

Il custode della cripta
00venerdì 28 gennaio 2011 21:06
Per me verranno al Tenni per strappare con le unghie e con i denti un catenacciaro 0-0. Hanno un attacco sterilissimo (il terzultimo del campionato, anche se uno e solo un gol lo fanno quasi sempre) e la seconda miglior difesa, che però ora è stata decimata. Oddio, in questo forum sono tra i meno esperti di tattiche ed il calcio non è come Football Manager, ma non penso che una squadra possa da una settimana all'altra cambiare mentalità a seconda delle esigenze e passare da superdifensiva a superoffensiva, rischiando di sbilanciarsi proprio quando dietro non c'è più una difesa granitica.
Quindi presumo che punteranno ad uno 0-0 con l'aiuto anche degli altri reparti, giusto per salvare il salvabile e mantenere intatto il distacco in classifica.
ZakkTV
00venerdì 28 gennaio 2011 22:18
da www.rovigooggi.it

CALCIO SERIE D Il Rovigo si prepara ad affontare la prima della classe Treviso con un nuovo modulo

Formazione rimaneggiata contro la capolista

Rovigo impegnato a Treviso senza sei titolari. Inedita coppia di centrali difensivi formata da Matteo Dionisi e Andrea Barbi. A centocampo toccherà a Vito Antonelli prendere per mano la squadra. Solo tre senatori in campo

Treviso - Sarà un Rovigo "sperimentale" quello in campo domenica contro il Treviso nel big-match del campionato di Serie D. La capolista attende al varco i biancazzurri, orfani di elementi di spicco. A Carmine Parlato mancheranno, infatti, i due centrali difensivi titolari Luca Ruopolo e Daniel Niccolini, il centrocampista centrale Antonio Stentardo, l'attaccante Paolo Zanardo (tutti e quattro squalificati) e i trequartisti Giovanni Furlanetto e Giacomo D'Elia (entrambi infortunati da molti mesi).
Carmine Parlato ha quindi gli uomini contati. Saranno solamente tre i senatori in campo, ovvero i giocatori non utilizzabili come under: si tratta di Matteo Dionisi, Andrea Barbi e Vito Antonelli. Vista l'emergenza, saranno proprio Dionisi e Barbi a cimentarsi nei ruoli lasciati liberi da Ruopolo e Niccolini di difensori centrali, mentre Antonelli agirà a centrocampo, presumibilmente con la fascia da capitano (vista l'indisponibilità sia di Furlanetto che di Ruopolo).
In porta confermato Covi, retroguardia con Chica, Dionisi, Barbi e Elitro, a metà campo Antonelli con Marco Veronese, trequartisti Rapella, Doukara e Carofiglio con Giusti unica punta. Questo lo scacchiere previsto da Parlato per affrontare la capolista. In panchina Boniardi con numerosi juniores.

Probabile formazione (4-2-3-1): Covi; Chica, Dionisi, Barbi, Elitro; Antonelli, M.Veronese; Rapella, Doukara, Carofiglio; Giusti. All. Parlato (a disp: Mantovani, Boniardi, Bernardi, E.Veronese, Zanirato, Grandini, Cazzadore).

enricotv
00sabato 29 gennaio 2011 11:05
Finora i fatti (e i risultati) hanno dimostrato che chi viene a difendersi e basta al Tenni ha più possibilità di portare a casa un risultato positivo: ne sono un esempio il Tamai, che avrebbe potuto fare bottino pieno e invece non si è sbilanciato, la Sanvitese, che ha preso gol su rigore al 90esimo dopo aver fatto le barricate, e in Sandonàjesolo, che a parte la prima mezz'ora nel secondo tempo ha badato soprattutto a difendersi; se invece fai come il Belluno, che è venuto al Tenni a giocarsela, dopo nemmeno un'ora sei sotto 3-0, oppure il veneziamestre, che invece di accontentarsi dell'1-1 ha continuato ad attaccare e ne ha presi altri 2.
Brutto da dirsi, brutto soprattutto da vedersi, ma credo che se fossi allenatore del Rovigo anch'io verrei qui per difendermi; se poi c'è la possibilità di segnare bene, se no amen, anche il pareggio va bene.
Guardate che il Montebelluna per me ha impostato una buona tattica: corsa e aggressività per i primi 45 minuti, poi nei secondi 45 tattica abbastanza attendista, perchè tanto in un campo del genere anche la tenuta atletica del Treviso era destinata a scendere.
zonastadio
00sabato 29 gennaio 2011 12:20
vorrei ricordare a tutti che c'è il blocco del traffico, pertanto in macchina non sarà possibile avvicinarsi al tenni
Treviso 4ever
00sabato 29 gennaio 2011 14:28
Vorrei sapere dai geniacci del blocco del traffico come faccio ad arrivare io domani al Tenni.. [SM=g2172026]
bj72
00sabato 29 gennaio 2011 14:37
causa blocco traffico domani al tenni prevedo 400 spettatori
enricotv
00sabato 29 gennaio 2011 19:55
400 no, ma sicuramente non tanti quanti ce ne sarebbero stati in caso di viabilità regolare.
"ndemo aa prossima"
enricotv
00sabato 29 gennaio 2011 20:21
da www.ilgazzettino.it

SERIE D
Rovigo decimato contro la capolista, in campo solo tre senatori

Sabato 29 Gennaio 2011,
ROVIGO - (S. Ch.) Rovigo impegnato domani nella difficilissima trasferta di Treviso, contro la capolista. La formazione che guida la classifica è però caduta domenica scorsa sul terreno del Montebelluna, nel derby: 1-0 per la squadra guidata da Cristiano Masitto. Ma il Treviso è rimasto saldamente al comando con 43 punti, due lunghezze di vantaggio sul Venezia, sei sul Tamai e sette sul Rovigo, quarto. In casa i capoclassifica hanno vinto ben sette delle dieci partite disputate segnando 23 gol e subendone solo 8. All'andata terminò 1-1.
I biancazzurri di Carmine Parlato, decimati da ben sei assenze (Luca Ruopolo, Daniel Niccolini, Antonio Stentardo e Paolo Zanardo squalificati e Giovanni Furlanetto, Giacomo D'Elia infortunati) si presenteranno in campo solamente con tre senatori. Saranno, quindi, solo Matteo Dionisi, Andrea Barbi e Vito Antonelli gli unici con più di ventun'anni in campo dal primo minuto contro il Treviso. Dopo l'allenamento di ieri permane il dubbio fra Chica Serna e Matteo Boniardi su chi scenderà in campo dal primo minuto.
Per il resto formazione già in cantiere: Covi fra i pali; Chica, Dionisi, Barbi e Elitro in difesa; M.Veronese e Antonelli a centrocampo; Rapella, Doukara e Carofiglio sulla trequarti con Giusti unica punta. Carmine Parlato ha convocato anche Fabio Cazzadore, la punta reduce dal prestito al Sottomarina e dai due gol con la juniores biancazzurra, torna in prima squadra dopo quasi un anno di assenza (dovrebbe partire dalla panchina).
Quest'oggi, sul campo principale del Gabrielli, per il campionato juniores, la squadra di Adriano Rossignoli affronta i parietà del Villafranca Veronese alle 14.30.
Il Gera
00sabato 29 gennaio 2011 21:20
sconfitta. Mi dispiace.

[SM=g2172025]
enricotv
00domenica 30 gennaio 2011 01:49
Re:
Il Gera, 29/01/2011 21.20:

sconfitta. Mi dispiace.

[SM=g2172025]

Sei fuori strada.
Ci giochiamo un brulè?
zonastadio
00domenica 30 gennaio 2011 12:08
ah inutile dire che ancora una volta il comportamento del comune verso i tifosi è stato osceno. potevano farlo settimana prossima il blocco del traffico molto tranquillamente, visto che non avrebbero giocato neppure benetton o sisley ma niente..siamo sempre l'ultima ruota del carro
centro storico
00domenica 30 gennaio 2011 18:22
fatica anche oggi...per fortuna ci siamo sbloccati abbastanza presto nel secondo tempo sennò si sarebbe venuta a creare una situazione parecchio ostica
TV DOSSON
00domenica 30 gennaio 2011 18:33
Vittoria meritata almeno altre 3 palle gol e traversa di Perna, presenti circa 800 spettatori !
enricotv
00domenica 30 gennaio 2011 18:33
Vittoria a mio modo di vedere meritata, abbiamo giocato un primo tempo bruttino, anche se un paio di occasioni le abbiamo avute, ma nella ripresa siamo migliorati molto (il contrario di ciò che succedeva fino a poco tempo fa) e fino all'1-0 abbiamo giocato molto bene; poi come al solito siamo un po' calati, anche se il Rovigo non si è MAI reso pericoloso, davvero deludente, sembra una lontana parente della squadra che all'andata ci aveva messo in seria difficoltà.
Da segnalare una traversa clamorosa colta da Perna sull'1-0, e Ferretti che prima si divora un gol clamoroso, poi ne fa uno veramente da attaccante d'aria, su una bella giocata di Bandiera, per me assolutamente migliore in campo.

Non è più il Treviso ammirato nel girone di andata, il gioco spesso è meno fluido, però ormai non bisogna più badare a come si gioca ma bisogna vincere e basta; finora la squadra, Montebelluna a parte, ha sempre fatto il proprio dovere.
magnani75
00domenica 30 gennaio 2011 18:45
Io onestamente la penso diversamente da te Enrico!!! riguardo al Rovigo...pensavo che la squadra decimata fosse una squadra di brocchi....correvano come pazzi, marcature doppie o triple a centrocampo......non precisi in attacco ma erano dapertutto. per quello forse il Tv nel primo tempo sembra aver giocato male...ma a mio avviso abbiamo giocato molto meglio delle ultime due tre partite......consideriamo anche l inizio del secondo tempo che per una volta è stato il momento dove il Tv ha giocato meglio!!!
zonastadio
00lunedì 31 gennaio 2011 00:43
oggi abbiamo passato un duro scoglio, vincendo meritatamente e mancando anzi alcune occasioni clamorose per rendere il divario più ampio. loro mi hanno confermato l'impressione dell'andata..giocano un gran bel calcio, ma non sono concreti sotto porta. a livello di gioco puro credo che siano appena sotto di noi..in ogni caso spero che creeranno problemi al venezia quando sarà ora, visto che avranno tutta la rosa.
noi bene dai, abbiamo sbloccato la partita quando era ora e abbiamo gestito il risultato senza patemi e soprattutto senza mischie furibonde nella nostra area come capitato in altre circostanze. ora il campionato si fa in salita...se in casa possiamo fare 6 su 6, in trasferta abbiamo 4 partite difficilissime e solo 2 più abbordabili (a concordia e tamai che secondo me sarà fuori dai po a quell'epoca). avanti blu
steno76@
00lunedì 31 gennaio 2011 09:46
Importante vittoria oggi e per nulla scontata, almeno nel primo tempo quando il rovigo da centrocampo in poi giocava molto velocemente e senza timori.
Nel secondo tempo si è visto un buon Treviso e dopo il gol abbiamo sfiorato il 2-0 più volte; il Rovigo ha combinato ben poco e forse in quel frangente si sono viste le loro lacune e assenze in attacco...il 9 era forte ma anche pasticcione e inconcludente sui tiri.
Come diceva Enrico sarà difficile vedere (da parte nostra e anche delle altre squadre) il gioco di inizio anno, ma si vincerà col cuore, le energie nervose e ogni domenica bisognerà sudare.

Penso abbia fatto bene Zanin a far riposare un pò Spinosa, visto che Granati e Brunetti se la sono cavata bene...il secondo mi piace perchè non sta a perdere tempo e crossa subito (e bene) in area,peccato il taglio di capelli improponibile [SM=g2172028]

Arbitraggio molto impreciso, della serie per non scontentare nessuno faccio torti a tutti. Dopo la giusta ammonizione ai nostri avversari per il fallo su Perna c'è stata un'assurdo giallo a Torromino quando il 9 avversario era già per terra...e nel secondo tempo due ammonizioni solari che il Rovigo non ha subito per due contropiedi nostri bloccati col fallo, senza contare Perna affossato e preso a calci da 3 difensori che si vede dare il fallo contro.

[SM=x397192]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com