2010-2011: Treviso-Kras Repen

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2]
zonastadio
00sabato 5 marzo 2011 13:37
magari non vincessero magari..questo ci consentirebbe di andare a padova con tutt'altro spirito..ma intanto pensiamo a fare il nostro. già visintin ha cacciato una gufata non da poco eheh
Il custode della cripta
00sabato 5 marzo 2011 13:39
A parte gli scherzi, seriamente, giuro che anch'io stanotte ho sognato i risultati di Treviso e Venezia [SM=g2172119]
Io ho sognato che il Treviso vinceva e che il Venezia perdeva a San Vito. Inoltre ricordo una grafica sballata nel Televideo (è da lì che ho scoperto tutto nel sogno), nel senso che al 2° posto era scritto Sanvitese con 30 punti, ma comunque i risultati sulla sinistra erano esatti.


Comunque dai, domani sole [SM=x397204]
TV DOSSON
00domenica 6 marzo 2011 10:05
Treviso all'assalto di Fort Apache.
Zanin: il Kras si arroccherà, servono pazienza e intelligente.
Formazione probabile:
Sartorello
Granati
Visintin
Biagini
Brunetti
Ferronato
Bandiera
Spinosa
Ferretti
Perna
De Lorentiis
Arbitro Martinelli di Roma(madrina)
enricotv
00domenica 6 marzo 2011 12:28
Fuori Torromino, dentro De Lorentiis quindi...
zonastadio
00domenica 6 marzo 2011 13:08
ma in effetti torromino può essere utile per dare una svolta alla gara nella ripresa, dovendo dare tutto in mezz'ora magari. buona intuizione di zanin
zonastadio
00domenica 6 marzo 2011 19:08
mai visti nella mia vita così tanti minuti inutili in una stessa partita di calcio. il risultato del primo tempo credo che commenti di suo tutto quanto..loro per me sono condannati ad un precoce ritorno in eccellenza, in quanto il kras è per distacco la peggior squadra vista al tenni
TV DOSSON
00domenica 6 marzo 2011 19:22
E durata solo un tempo la partita, il Kras e destinata alla retrocessione assieme al Torviscosa la nostra prossima casalinga!
ZakkTV
00domenica 6 marzo 2011 19:31
TV DOSSON, 06/03/2011 10.05:

Treviso all'assalto di Fort Apache.
Zanin: il Kras si arroccherà, servono pazienza e intelligente.




GigiBeghetto9
00domenica 6 marzo 2011 19:53
Amichevole in preparazione della trasferta a S. Paolo... Penso che sia stata più semplice anche della partita a Scorzè... Dopo mezz'ora la tentazione di andare a gufare a S. Vito era forte. Per un'ora la squadra ha fatto un intelligente melina, ci ha rimesso lo spettacolo ma almeno non hanno sprecato inutilmente energie che possono rivelarsi preziose Domenica prossimo... In tutti i casi complimenti a Ferretti e Perna, 31 gol in due (rispettivamente 15 e 16) e a un ritrovato Paoli che si rivelerà più che utile in questo finale di stagione... Non pervenuto Ferronato che dopo Sandonà comincia a preoccuparmi... Per concludere, Domenica prossima TUTTI A PADOVA!
ZakkTV
00domenica 6 marzo 2011 20:59
www.nkkras.it/2010/index.php?option=com_content&view=article&id=143%3A05032011-qmission-impossibleq-a-treviso-no&catid=1%3Anews&Itemid=14...


05/03/2011 - "Mission impossible" a Treviso? No!

Il Kras Repen domenica sarà in scena allo stadio Tenni di Treviso.

Trasferta difficile o quasi impossibile per il Kras Repen, che però a Treviso dovrà battersi come un leone per portare a casa almeno un punto. Il Treviso primo in classifica e con quattro vittorie consecutive e una delle migliori squadre del girone C.

Mister Davide Pellegrini al Tenni farà a meno dell' infortunato Fantina e di Giacomi. Stagione finita per Dimitri Batti, che per ragioni di lavoro non sarà più disponibile. All'andata il Treviso vinse con un gol di scarto negli ultimi minuti della partita.

Arbitro dell' incontro (inizio alle 14.30) sarà il signor Daniele Martinelli di Roma.


[SM=x397221]
ZakkTV
00domenica 6 marzo 2011 22:28
SERIE D: il Treviso dilaga con il Kras. Ferretti e Perna inarrestabili...

Redazione Veneto , 06/03/2011, ore 21:41 | Scrivi un commento

Straripante! Questo l'aggettivo più adatto per la capolista Treviso in quella che è una giornata davvero primaverile, con un bel sole e terreno perfetto e finalmente asciutto.
Proprio questo fattore aiuta in maniera fondamentale la determinazione di ragazzi di mister Zanin. Aveva chiesto una partita da non sottovalutare, da chiudere il prima possibile e cosi è stato.
Senza Cernuto e Torromino al loro posto Granati e Bandiera dietro le punte.
Dal far suo il Kras Repen cambia 4 effettivi rispetto alla sconfitta casalinga con il Tamai. Dovier tra i pali come giovane fuoriquota può poco nelle conclusioni subite e che cominciano già nei primi minuti.
All'8' Perna entra in area su suggerimento di Bandiera al limite dell'offside, controlla la sfera e infila sotto le gambe il portiere portando subito in vantaggio il Treviso.1-0
Al 15' proprio il bomber confeziona un ottimo assist per Ferretti (nella foto by fbctreviso.net) che seppur defilato a destra entra in area e conclude di potenza scheggiando la parte inferiore della traversa e infilando in rete.2-0
Continua il forcing biancazzurro e al 22'Paoli entra in area, viene contrastato da Bagon e guadagna un calcio di rigore.
Sul dischetto si porta Perna che trafigge ancora Dovier.3-0
Neanche un giro di lancetta e Ferretti su suggerimento lungo di Visintin entra in area e con un pallonetto infila ancora il portiere ospite.4-0
La squadra dell'altipiano carsico comunque cerca il goal della bandiera e lo raggiunge con un indecisione difensiva che permette a Venturini di beffare dietro le spalle l'estremo Sartorello al 27'.4-1
I minuti non si fanno noiosi e accompagnati da quest'aria frizzante primaverile Ferretti in diagonale si invola sulla sinistra e batte sul palo opposto sotto il corpo nuovamente Dovier al 33'.5-1
Il taccuino non rimane vuoto nemmeno nel finale della frazione quando Knezevic imbeccato dalla sinistra colpisce infilando in rete, ma tocca la sfera con la mano e quindi goal correttamente annullato.
Le formazioni rientrano negli spogliatoi tra gli applausi locali e le recriminazioni ospiti per non esser mai riusciti a bloccare le offensive trevigiane.
Subito sostituzioni, ma sono quelle le uniche annotazioni di una seconda frazione da ritmi molto amichevoli e due squadre attente a non farsi del male o raggiungere ammonizioni inutili per il prosieguio importante del campionato.
Unica annotazione vera l'esordio in campionato negli ospiti dell'ultimo acquisto DiTora.
La capolista con questa dilagante vittoria cosi mantiene invariato il vantaggio dall'Union Venezia e si prepara ad una partita molto difficile domenica prossima contro il SanPaolo Padova unica formazione ad averla sconfitta sia in Coppa Italia che all'andata al Tenni.
Il Kras dal far suo avrà una partita davvero fondamentale per la lotta alla salvezza contro il Città di Concordia nel piccolo difficile campo di Monrupino.

Treviso fbc
Sartorello*, Granati***, Paoli, Ferronato, Biagini*, Visintin, Brunetti**, Spinosa**, Ferretti (75'Bidogia), Bandiera (61'Salgher), Perna (46'DeLorentiis).
In panchina: DeMiglio**, DeBortoli, Pellegrino***, Baldares**.
All.Zanin

NK Kras Repen
Dovier*, Bucovaz**, Bertocchi****, Cipracca (46'Dragosavljevic), Bagon, Carli, Menichini*** (46'Sain), Bozic, Knezevic, Tomizza, Venturini (71'DiTora).
In panchina: Contento, Latin**, Giacomi, Damato***.
All. Pellegrini

Arbitro sig. Martinelli sez. Roma
Collaboratori sig. Lanzoni sez. di Imola e sig. Dalla Tomasina sez. di Parma

Marcatori:
8' Perna(T), 15'Ferretti(T), 23'Perna(T), 24'Ferretti(T), 27'Venturini(K), 33'Ferretti(T)


Lorenzo Cozzutto
www.venetogol.it
enricotv
00domenica 6 marzo 2011 23:45
Dopo una partita del genere non c'è molto da dire sinceramente, se no che il primo tempo è stato veramente una goduria; non c'ero con il Montebelluna all'andata, ma credo che un dominio del genere non si era mai visto.
Vorrei comunque far notare una cosa: bellissima partita dei nostri, ma io sono sempre dell'idea che certe partite se non le sblocchi subito, come oggi, poi puoi fare fatica; esempio Treviso-Sanvitese, con almeno 6-7 palle gol nel primo tempo non sfruttate, e vittoria fortunosa allo scadere.
Il custode della cripta
00lunedì 7 marzo 2011 13:05
Ah sì, il recente Treviso-Montebelluna finì proprio 5-1, me l'ero dimenticato [SM=g2172028] Ieri allo stadio si diceva che l'ultimo 5-1 risaliva a quel famoso Treviso-Napoli.

Per il Treviso è il 5° successo consecutivo (il 6° di fila al Tenni), il 9° nelle ultime 10 partite, miglior striscia stagionale (l'Unione Venezia è attualmente a 6). A proposito di Venezia, dovremmo aver eguagliato il loro numero di rigori a favore, 7 (a patto che li abbia tirati tutti, e con successo, Zubin).

Comica la scena con l'arbitro che per ben 3-5 secondi si trova involontariamente nella traiettoria di tiro di Salgher, per poi allontanare il pallone con un magistrale colpo di tacco [SM=x397166]
zonastadio
00lunedì 7 marzo 2011 15:26
raramente il lunedì ho avuto l'impressione di oggi, e cioè quella di non aver nemmeno assistito ad una partita di campionato. ieri è stato tutto talmente facile che mi sembra di essere stato alla classica amichevole estiva dove ci si fa 4 chiacchere in compagnia dando un occhio al campo..
ZakkTV
00lunedì 7 marzo 2011 16:19
Re:
Il custode della cripta, 07/03/2011 13.05:


Comica la scena con l'arbitro che per ben 3-5 secondi si trova involontariamente nella traiettoria di tiro di Salgher, per poi allontanare il pallone con un magistrale colpo di tacco [SM=x397166]



Peccato per Salgher, una fortuna per le auto del parcheggio retrostante la curva.

zonastadio, 07/03/2011 15.26:

raramente il lunedì ho avuto l'impressione di oggi, e cioè quella di non aver nemmeno assistito ad una partita di campionato. ieri è stato tutto talmente facile che mi sembra di essere stato alla classica amichevole estiva dove ci si fa 4 chiacchere in compagnia dando un occhio al campo..



Dimenticati in fretta questa sensazione, perchè domenica prossima si tornerà alla consueta agonia.
ZakkTV
00lunedì 7 marzo 2011 16:50
da www.ilgazzettino.it

I gemelli del gol incantano e vanno a segno cinque volte
Continua la cavalcata dei biancocelesti verso il titolo


Treviso inarrestabile
con Perna e Ferretti


Lunedì 7 Marzo 2011,
Se fosse stato un incontro di pugilato, dopo soli ventiquattro minuti di gioco, l'arbitro avrebbe interrotto il match e decretata la vittoria del Treviso per manifesta superiorità. Troppo evidente il divario di classe e personalità tra i giocatori del Treviso, magistralmente diretti dalla panca da mister Diego Zanin, e gli avversari del Kras Repen.
Al 24’ minuto, infatti, Ferretti aveva segnato il quarto gol e di fatto chiuso una partita che non era mai iniziata.
Che per il Repen non sia una giornata tranquilla lo si vede subito. Al 5', ovvero alla prima occasione da gol, il Treviso passa in vantaggio con il bomber Perna che, appena dentro l'area, lascia partire un tiro non trascendentale che passa sotto il corpo dell’estremo ospite Dovier.
Al 15' Perna si trasforma in assist man e mette una straordinaria palla a Ferretti che si invola verso la porta e dal limite lascia partire una violenta conclusione che tocca la parte bassa della traversa e conclude la propria corsa in rete.
Al 22' prolungata azione di Paoli sulla fascia sinistra. Il centrocampista entra in area ma viene affrontato fallosamente da Bagon. Per il direttore di gara è calcio di rigore che bomber Perna trasforma di potenza, portandosi così a quota quattordici nella classifica dei goleador.
Due minuti dopo il Treviso cala il poker con Ferretti che vede il portiere in uscita e lo trafigge con un preciso pallonetto.
Alla prima azione offensiva il Repen accorcia le distanze con Venturini che approfitta di una disattenzione della difesa di casa e trafigge Sartorello.
Al 35' sul groppone del Repen arriva una tremenda cinquina. A rifilarla è l'attaccante Ferretti che entra in area con una finta fa sedere il portiere e deposita la palla in rete.
Il Treviso conferma di meritare il primo posto in classifica grazie alla difesa meno battuta del campionato e ad una coppia gol che finora ha saputo segnare 31 reti,tante quante la coppia Beghetto e Toni anche se, ovviamente, parliamo di categorie diverse.
Sabato la capolista farà visita al San Paolo di Padova che ha saputo vincere sia al Tenni che in Coppa Italia, mentre il Venezia ospiterà l'Opitergina.
© riproduzione riservata

L’OPINIONE DI ZANIN

«Vinta una battaglia non la guerra»


Lunedì 7 Marzo 2011,
TREVISO - (G.Zor.) Il Treviso vince per 5-1 ma il Venezia non molla. «Pensiamo a noi stessi - esordisce mister Zanin - e alla fine faremo i conti. Nelle ultime otto partite ne abbiamo vinte sette. Il nostro è un ottimo cammino. Adesso archiviamo la partita con il Repen e pensiamo al San Paolo».
- I padovani sono la vostra bestia nera?
«È vero ma molte cose sono cambiate. Ora il Treviso ha il potenziale per vincere contro chiunque».
- Terminato l'inverno i campi di gioco sono più asciutti. Un bene per voi?
«Per il nostro gioco, che vede sempre la palla a terra, i terreni asciutti sono importanti ma in queste categorie ci sono campi di gioco pessimi anche se non piove».
- È stato più facile del previsto piegare i triestini?
«Abbiamo cercato subito di mettere in evidenza le loro lacune e devo dire che i ragazzi sono stati bravi».
- Nella ripresa i toni si sono abbassati.
«Il risultato e nelle nostre mani e non volevamo prendere ammonizioni inutili come è successo con Visintin».
Di umore opposto invece Pellegrini, tecnico del Repen. «Sapevamo che per noi sarebbe stata davvero difficile ma non credevo di subire cinque gol in un solo tempo. Adesso pensiamo a domenica quando ospiteremo il Concordia».

Il baby Bidoggia all’esordio: «Ho coronato un sogno»

Lunedì 7 Marzo 2011,
TREVISO - (G.P. Zor.) Quando all'inizio del secondo tempo, dopo aver fatto la doccia, Massimo Perna è salito in tribuna il pubblico gli ha dedicato cinque minuti di applausi. Cinque gol in sette giorni sono numeri importanti per il trentenne attaccante ma soprattutto per il Treviso che resta in vetta. «Stiamo lavorando bene - spiega Perna - e i risultati si vedono ma se io e Ferretti segniamo con regolarità il merito è della squadra».
- Due gol per te e tripletta per Ferretti l'intesa funziona a meraviglia.
«E pensare che ci siamo conosciuti quest'anno. Devo dire che l'affiatamento in campo e fuori non ha tardato ad arrivare».
- Il Venezia però non molla.
«Sarà così fino allo scontro diretto dove ci giocheremo moltissimo sia noi che loro».
- Domenica farete visita al San Paolo.
«Brutto cliente. Gioca bene e ci ha sconfitto due volte».
Nei minuti finali ha giocato anche Bidogia al ritorno da Viareggio dove ha giocato al torneo giovanile con la selezione di serie D. «Sono contento di questo scampolo di partita perché giocare di più quando hai due attaccanti come Perna e Ferretti trovare spazio per un giovane non è facile».


Mr.Angelo
00lunedì 7 marzo 2011 19:35
Re:
ZakkTV, 07/03/2011 16.50:

da www.ilgazzettino.it

Il baby Bidoggia all’esordio: «Ho coronato un sogno»

Lunedì 7 Marzo 2011,
TREVISO - (G.P. Zor.) Quando all'inizio del secondo tempo, dopo aver fatto la doccia, Massimo Perna è salito in tribuna il pubblico gli ha dedicato cinque minuti di applausi. Cinque gol in sette giorni sono numeri importanti per il trentenne attaccante ma soprattutto per il Treviso che resta in vetta. «Stiamo lavorando bene - spiega Perna - e i risultati si vedono ma se io e Ferretti segniamo con regolarità il merito è della squadra».
- Due gol per te e tripletta per Ferretti l'intesa funziona a meraviglia.
«E pensare che ci siamo conosciuti quest'anno. Devo dire che l'affiatamento in campo e fuori non ha tardato ad arrivare».
- Il Venezia però non molla.
«Sarà così fino allo scontro diretto dove ci giocheremo moltissimo sia noi che loro».
- Domenica farete visita al San Paolo.
«Brutto cliente. Gioca bene e ci ha sconfitto due volte».
Nei minuti finali ha giocato anche Bidogia al ritorno da Viareggio dove ha giocato al torneo giovanile con la selezione di serie D. «Sono contento di questo scampolo di partita perché giocare di più quando hai due attaccanti come Perna e Ferretti trovare spazio per un giovane non è facile».





1) Bidogia non ha esordito ieri

2) 5 minuti di applausi non ci sono stati neanche dopo il 3° gol di Treviso-Genoa...

3) Zorzo cambia orologio (e anche qualcos'altro già che ci sei)


Vota Juninho
00mercoledì 9 marzo 2011 16:49
Re: Re:
Il Gera, 04/03/2011 22.30:




Nel topic fantacalcio sono troiate. Qui no.
5 a 0 e crucchi a casa.
;)
[SM=x397163]





Vi confermo il pronostico fattomi dal Gera poco prima della partita all'ingresso delle squadre in campo: una bella mano piena, un eloquente 5 e a casa!!!
[SM=g2172027]

E un bel 5 ai veneziani: [SM=x397184] [SM=x397184] [SM=x397184]

enricotv
00mercoledì 9 marzo 2011 16:57
Re: Re: Re:
Vota Juninho, 09/03/2011 16.49:





Vi confermo il pronostico fattomi dal Gera poco prima della partita all'ingresso delle squadre in campo: una bella mano piena, un eloquente 5 e a casa!!!
[SM=g2172027]

E un bel 5 ai veneziani: [SM=x397184] [SM=x397184] [SM=x397184]


Secondo me si riferiva ai 5 minuti di applausi a perna...
Vota Juninho
00mercoledì 9 marzo 2011 17:05
Cmq segnali di risveglio dal letargo in tribuna con applausi scroscianti per Perna!
Il Gera
00giovedì 10 marzo 2011 14:07
Re: Re: Re: Re:
enricoutv83, 09/03/2011 16.57:

Secondo me si riferiva ai 5 minuti di applausi a perna...




no, alle 5 birre pre-partita...
[SM=x397167]
[SM=x397166]
centro storico
00venerdì 11 marzo 2011 20:02
Re:
enricoutv83, 05/03/2011 13.28:

Vi confesso che stanotte ho sognato che il venezia pareggiava 2-2 a san vito dopo essere arrivata sotto 2-0 all'88esimo.
Ormai ho gli incubi di notte, spero finisca presto questa stagione logorante.




io stanotte ho sognato che il treviso batteva il venezia all'ultimo con gol di mat-tv :O e si giocava al tenni per motivi di ordine pubblico :O e il tenni era una piccolissimo...per non parlare dei particolari strambi che son venuti fuori..
enricotv
00venerdì 11 marzo 2011 21:03
Re: Re:
centro storico, 11/03/2011 20.02:




io stanotte ho sognato che il treviso batteva il venezia all'ultimo con gol di mat-tv :O e si giocava al tenni per motivi di ordine pubblico :O e il tenni era una piccolissimo...per non parlare dei particolari strambi che son venuti fuori..

Ultras?
Mat-tv
00sabato 12 marzo 2011 09:52
Re: Re:
centro storico, 11/03/2011 20.02:




io stanotte ho sognato che il treviso batteva il venezia all'ultimo con gol di mat-tv :O



[SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x1465534] [SM=x397209]


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com