2010/2011: Treviso-Este

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
zonastadio
00venerdì 8 ottobre 2010 20:19
spero di sbagliarmi ma stavolta cip mi sa che prenderà un abbaglio. cmq mi sfugge come mai mangi sempre il cibo sopra un solo risultato e non tutti e 3
Tiz_76
00venerdì 8 ottobre 2010 22:56
Re:
zonastadio, 08/10/2010 20.19:

spero di sbagliarmi ma stavolta cip mi sa che prenderà un abbaglio. cmq mi sfugge come mai mangi sempre il cibo sopra un solo risultato e non tutti e 3



perchè mica è stupido, sa che la partita o finisce 1 o finisce X o finisce 2 :-)
magnani75
00sabato 9 ottobre 2010 09:06
sugli altri il proprietario metterà sassi....invece che crocchette...mandate striscia la notizia o colorate il cane di bianco blu'!!!
ZakkTV
00sabato 9 ottobre 2010 11:14
Tutti con Ferronato per battere l Este Bidogia in infermeria, Biagini recupera

la tribuna di Treviso — 08 ottobre 2010 pagina 48 sezione: SPORT
TREVISO. Alessandro Ferronato (in foto) mercoledì, il giorno dopo i funerali dell’amata Marta Giuliodoro, era già in campo a Lancenigo ad allenarsi. Sublime esempio, da vero capitano, di volontà di reagire e di stare vicino ai compagni pur sprofondato in un dramma infinito. «Siamo vicini ad”Ale” in tutti i modi - dice Andrea Ferretti -, vederlo con noi ci fa piacere, la sua determinazione ci trasmette ancora più forza ed energia». E domenica arriva l’Este, l’ultima squadra di Ferronato. «Una partitaccia. L’anno scorso loro sono arrivati secondi, squadra ostica, noi comunque ci stiamo preparando al massimo, anzi abbiamo anche recuperato Biagini che a Rovigo si era infortunato alla caviglia. Da parte mia ho un fastidio alla gamba e sto lavorando a parte ma dovrei farcela, come tutti gli altri, a parte Bidogia che con la rappresentativa si è fratturato il mignolo di un piede e ne avrà per un bel po’». Sarebbe bello dedicare al vostro capitano un successo. «Sarebbe bello sì. Anche perché quei tre punti significherebbero per lui una specie di punto di partenza in una gara molto particolare e per noi riprendere la marcia in testa alla classifica». Anche l’Este in settimana ha visto un lutto, la scomparsa del loro collaboratore Guido Piombin. I padovani, 4 punti, ma domenica scorsa hanno ottenuto il primo successo stagionale: 3-0 sul Torviscosa con tripletta di Moresco. (si.fo.)

L Este presenta Alberto Carraro

il mattino di Padova — 08 ottobre 2010 pagina 45 sezione: SPORT
ESTE . Colpo di mercato per l’Este di Gianluca Zattarin, che ha messo sotto contratto il trequartista Alberto Carraro, fino allo scorso anno in Seconda Divisione con il Gela. Classe 1986, cresciuto nelle giovanili del Padova, il nuovo fantasista giallorosso si allena con il gruppo dal ritiro estivo e potrà esordire già domenica nella trasferta sul campo del Treviso capolista. Dice il dg Simone Tognon: «Un ragazzo di qualità, che ci darà un grande contributo e che soprattutto conosce bene il gruppo, visto che si allena con noi da tempo». Novità intanto anche in Coppa Italia: nei sedicesimi in gara secca l’Este affronterà in trasferta giovedì (ore 15) il Pordenone. (m.l.)
zonastadio
00sabato 9 ottobre 2010 12:54
il sito ufficiale dà più probabile la presenza del capitano rispetto a quella di biagini
Vota Juninho
00sabato 9 ottobre 2010 14:11
Forza ragazzi! è tempo di tornare a vincere.. anche per il Capitano!
GigiBeghetto9
00sabato 9 ottobre 2010 16:28
Domani una vittoria è d'obbligo... Soprattutto se gioca il capitano...
gianfryd
00sabato 9 ottobre 2010 20:23
Treviso-Este
purtroppo,il capitano non cì sarà, ma il Treviso ha dovere di vincere anche per Lui...
Giancarlo De Min
TV DOSSON
00domenica 10 ottobre 2010 08:31
ProBabila Formazione:Sartorello,Cernuto Visintin Paoli Granati Spinosa Bandiera De Mattia Torromino Ferretti Perna Dalla Tribuna
Il Gera
00domenica 10 ottobre 2010 11:12
Che splendida giornata per andare allo stadio!
zonastadio
00domenica 10 ottobre 2010 11:56
recuperiamo paoli e questo è un gran bene..speriamo di vedere il capitano almeno in panca, e che de mattia non becchi la quarta ammonizione. ad ogni modo ci sarà parecchio da soffrire oggi
dart1972
00domenica 10 ottobre 2010 13:23
Re:
Il Gera, 10/10/2010 11.12:

Che splendida giornata per andare allo stadio!




Beati voi, qui a Cagliari diluvia!
GigiBeghetto9
00domenica 10 ottobre 2010 17:54
E quel cazzo di Cip ci ha preso ancora...
zonastadio
00domenica 10 ottobre 2010 18:52
oggi secondo me a livello di gioco il miglior treviso della stagione. il risultato sta stretto, considerato anche che c'erano almeno altri 2 rigori per noi, e che nel secondo tempo loro non hanno mai tirato in porta. squadra tosta la loro cmq, molto fallosa e favorita dall'atteggiamento dell'arbitro che ha lasciato picchiare in tranquillità senza tirare fuori i cartellini. peccato non aver segnato su azione perchè lo avremmo meritato.
enricotv
00domenica 10 ottobre 2010 19:59
Il Treviso oggi ha disputato una buona partita; non era facile ribaltare la situazione, e i nostri hanno dimostrato di essere una volta ancora una grande squadra.
L'Este è stato buono nel primo tempo, ma nella ripresa ha rinculato troppo ed il nostro gol è stato inevitabile; io capisco venire a Treviso con lo scopo di uscire indenni, ma trincerarsi nella propria area soprattutto dopo essere passati in vantaggio è assurdo, prima o poi il gol lo becchi.

Parlavo di Treviso grande squadra, ma quanto grande?
Nelle prossime due partite secondo me avremo delle risposte.
ZakkTV
00domenica 10 ottobre 2010 21:13
Vittoria meritata, abbiamo espresso il migliore gioco dopo Belluno, anche se in difesa abbiamo ballato molto, soprattutto sulla fascia di un Paoli fuori parttita dopo il rientro dall'infortunio, mentre Cernuto se l'è cavata bene da centrale. Centrocampo promosso a pieni voti anche se De Mattia mi è parso meno brillante (anche oggi uscito dal Tenni zoppicando, in ogni caso dopo aver rimediato il quarto giallo sarà squalificato); in attacco Perna un pò meglio ma continua a non convincermi, secondo me non c'è ancora intesa con i due compagni di reparto, e anche fisicamente non è in condizione. Oltrettuto il Gera mi fa notare che lui e il Falco di Ponsacco si mandano ripetutamente a quel paese...
Arbitraggio SCANDALOSO, almeno due rigori netti non fischiati su Ferretti, probabilmente uno anche su Perna nella prima azione pericolosa della partita: cross, rigore su Ferretti, trattenuta anch su Perna che comunque riesce a deviare sulla traversa.

Este squadra che merita sicuramente più dei tre punti in classifica, fisicamente superiori a noi (avevano messo in difficoltà anche lo Jesolo da questo punto di vista), ma come gioco gli siamo stati sempre superiori. I momenti più duri sono stati i cinque minuti seguiti al nostro forcing per trovare il vantaggio, nel primo tempo. Nella prima occasione h salvato Sartorello, sugli sviluppi del calcio d'angolo una carambola tra due difensori del Treviso per poco non beffa il nostro portiere, anche oggi in netta ripresa.
Il Gera
00domenica 10 ottobre 2010 21:25
Re:
zonastadio, 10/10/2010 18.52:

oggi secondo me a livello di gioco il miglior treviso della stagione. il risultato sta stretto, considerato anche che c'erano almeno altri 2 rigori per noi, e che nel secondo tempo loro non hanno mai tirato in porta. squadra tosta la loro cmq, molto fallosa e favorita dall'atteggiamento dell'arbitro che ha lasciato picchiare in tranquillità senza tirare fuori i cartellini. peccato non aver segnato su azione perchè lo avremmo meritato.




Incredibile! Concordo in toto.
Bella partita, mi sono proprio divertito, a parte un'ansia che mi è salita nell'ultima mezzora. Ma non perché stessimo soffrendo, anzi, siamo andati più volte vicini al 3° gol, ma credo perché sono ancora fissato dalle catastrofi che succedevono gli anni passati.
Dopo il primo quarto d'ora durante il quale l'Este (ma a proposito, che cazzo di città è Este?) si è dimostrata squadra tosta, poi abbiamo dominato la partita.
C'erano 3 rigori, alla fine ha dato quello meno evidente. Il loro 4 ha pestato dall'inizio alla fine, manco ammonito. Abbiamo preso un palo e fatto diverse belle azioni.Abbiamo giocato un buon calcio, giocando palla a terra anche nelle situazioni un pò complicate, quando magari una bel rinvio alla cieca alla viva el parroco ci stava.
Centrocampo da favola. Difesa bene. Loro han fatto un tiro in porta su calcio piazzato e hanno fatto gol con Sartorello colpevole.
In avanti mi è piaciuta molto l'intesa Torro-Ferro.
Pure Perna si è dimostrato giocatore di valore. Settimana scorsa ho scritto che sembrava Foti, un bidone.
Ho cambiato idea dopo averlo rivisto all'opera. Ottima tecnica, tiene e difende palla, e va vicino più volte alla doppietta.
La nota negativa è il rapporto tra ferretti e Perna. Si sono mandati a quel paese 3-4 volte. Il Mister dovrà assolutamente lavorare su questo aspetto.
Probabilmente giocando così possiamo ambire a qualcosa di più di metà classifica. Ma non di più. Non abbiamo panchina.
Vedere il paffutello Ruggiero vestire la maglia del treviso è la seconda nota negativa (ma quanti soldini mettono i suoi genitori???)di un bel pomeriggio dove ho avuto piacere di incontrare molti di voi del forum,

Toccante l'inizio della partita con i cori al capitano e la fine con il capitano portato in spalla da tutta la squadra sotto la curva.
Dai Capitano Dai! Un abbraccio forte

PS: spostatamento forzato dai miei distinti alla tribuna laterale:tutto ok.
Dopo un primo tempo da seduto, al secondo tempo sono partito. Salito in cima, ottima visuale, qualche minuto di ambientamento, un paio di minuti per prendere possesso della corsia e poi via a macinare chilometri.
Ci si vede il 24, sperando nel buon esito delle trattative con donna/neomamma. Trattative già avviate...;)
ZakkTV
00domenica 10 ottobre 2010 21:28
da www.ilgazzettino.it

TREVISO

Capitan Ferronato guida l’assalto dell’Este


Giampaolo Zorzo
Domenica 10 Ottobre 2010,
Dopo il primo pareggio stagionale conquistato a Rovigo, il Treviso torna al Tenni per affrontare, alle 15, l’Este. Da Lancenigo arriva una bella notizia: è stato convocato anche il capitano Alessandro Ferronato che ha perso la moglie, a soli 35 anni, per un male che non lascia scampo.
«Il calcio e il Treviso - ha confidato ad alcuni amici - mi aiuterà a superare questa situazione di grande disagio e difficoltà».
«Il giorno dopo il funerale - spiega l'allenatore Zanin -, Alessandro ha voluto tornare ad allenarsi e noi siamo stati davvero felici perchè solo rimanendo con i veri amici queste difficiltà vengono affrontate e superate».
Ferronato sarà in campo contro l'Este, sua ultima ex squadra?
«Dipendesse da me sì ma credo sia giusto decida lui. Prima della partita ci parleremo e qualsiasi sia la sua scelta sarà rispettata».
Parliamo dell'Este.
«È una squadra che ha conquistato meno punti rispetto a quelli che meritava. Contro lo Jesolo ha pareggiato e col Venezia ha perso immeritatamente e domenica, contro il Torviscosa, ha conquistato la sua prima vittoria, quindi avrà il morale alle stelle».
Quali sono i giocatori di maggior qualità?
«Il diesse Dino Gotti (papà di Luca, ex allenatore del Treviso n.d.r.) ha allestito una buona squadra e i suoi punti di forza sono gli attaccanti Moresco e Agostini, i centrocampisti Lupo e Bedin (assente quest’ultimo per squalifica)».
Treviso al completo?
«Per Biagini valuteremo prima dell'incontro visto che in settimana si è allenato poco mentre non ci sarà sicuramente Bidogia per una frattura all'alluce».
Giocherà ancora con tre punte?
«Difficilmente cambio modulo in base agli avversari».
Este, Pordenone, Sandonà Jesolo, da questo trittico si conosceranno le ambizioni della sua squadra?
«Sono tre gare difficili ma invece di fare programmi così lunghi pensiamo ad un avversario per volta, alla fine tireremo le somme».
Probabile formazione (4-4-1-2): Sartorello, Granati, Cernuto, Visintin, Tinazzi, Spinosa, Ferronato, De Mattia, Torromino, Ferretti, Perna.
GigiBeghetto9
00domenica 10 ottobre 2010 21:51
4-4-1-2?? [SM=x397166] [SM=x397166] [SM=x397166]
zonastadio
00domenica 10 ottobre 2010 21:51
vedere e sentire il gera soddisfatto è la ciliegina sulla torta a questa domenica. anche se ora sicuramente succederà la catostrofe, visto che essere pessimisti in fondo portava solo che bene ahahah
Il Gera
00domenica 10 ottobre 2010 21:56
Re:
zonastadio, 10/10/2010 21.51:

vedere e sentire il gera soddisfatto è la ciliegina sulla torta a questa domenica. anche se ora sicuramente succederà la catostrofe, visto che essere pessimisti in fondo portava solo che bene ahahah




non ero pessimista prima, non sono ottimista ora.
E' bello vedere il Treviso lassù...ma mi sono già espresso in merito alle potenzialità più volte
Ora mi godo il momento.
;)
Vota Juninho
00domenica 10 ottobre 2010 22:01
Gera finalmente ti ho conosciuto!

cari fioi, vedere il Capitano portato in trionfo dai compagni sotto la curva che cantava per lui sono emozioni indescrivibili...
e poi dicono che è solo un pallone a cui correr dietro...
Il Gera
00domenica 10 ottobre 2010 22:25
Re:
Vota Juninho, 10/10/2010 22.01:

Gera finalmente ti ho conosciuto!

cari fioi, vedere il Capitano portato in trionfo dai compagni sotto la curva che cantava per lui sono emozioni indescrivibili...
e poi dicono che è solo un pallone a cui correr dietro...




piacere!
[SM=x397167] [SM=x397167]
magnani75
00domenica 10 ottobre 2010 22:58
Re: Re:
Il Gera, 10/10/2010 21.56:




non ero pessimista prima, non sono ottimista ora.
E' bello vedere il Treviso lassù...ma mi sono già espresso in merito alle potenzialità più volte
Ora mi godo il momento.
;)




. un altra soddisfazione di questa splendida giornata!!! a questo punto fatto fuori l este confermo sempre più la mia idea che questa categoria non la conosciamo....se continua cosi non so quando potrò dare un giudizio di come arriverà il nostro treviso a fine stagione!!!

TV DOSSON
00lunedì 11 ottobre 2010 06:46
L'allenatore dell'Este ha detto rigore inesistente l'arbitro ci ha fatto vincere, anche se i rigori per il Treviso erano 2, non si che partita ha visto!
steno76@
00lunedì 11 ottobre 2010 10:08
Re:
zonastadio, 10/10/2010 18.52:

oggi secondo me a livello di gioco il miglior treviso della stagione. il risultato sta stretto, considerato anche che c'erano almeno altri 2 rigori per noi, e che nel secondo tempo loro non hanno mai tirato in porta. squadra tosta la loro cmq, molto fallosa e favorita dall'atteggiamento dell'arbitro che ha lasciato picchiare in tranquillità senza tirare fuori i cartellini. peccato non aver segnato su azione perchè lo avremmo meritato.




D'accordissimo con questa analisi, accanto a me ancora qualcuno brontolava "eh ma abbiamo sofferto"...se vinci 2-1 perchè soffri, se vinci 5-1 perchè gli altri sono scarsi, che rottura quelli che vengono solo per lamentarsi.
In ogni caso un Treviso che ha reagito con veemenza dopo essersi trovato sotto contro un Este che finora è la migliore squadra vista al Tenni, anche se nel secondo tempo si è solo difesa.
Il nostro centrocampo è stato ottimo, soprattutto Bandiera, un mostro considerando anche che gioca in quello che non è il suo ruolo; gli attaccanti secondo me si saranno pure mandati a quel paese ma si sono anche cercati tanto e se è vero che l'intesa è da migliorare chissà che succederà quando si conosceranno a memoria.


Arbitro pessimo che ha tollerato fin troppo il loro gioco di rottura e ultima cosa dovrebbero punire quel PAGLIACCIO col numero 6 che ha fatto una simulazione pietosa.
zonastadio
00lunedì 11 ottobre 2010 11:28
ah si il 6, un altro che andava cacciato pure per un fallo di reazione successivo e invece niente. arbitro ieri voto 4, non ne ha beccata una cavolo. e abbiamo pure preso il doppio delle ammozioni di loro, facendo un quarto dei falli
ZakkTV
00lunedì 11 ottobre 2010 14:38
da www.ilgazzettino.it

Partita di alto livello al Tenni: vanno in vantaggio gli ospiti
ma dopo quattro minuti i locali pareggiano e poi dominano

Treviso travolgente
piegato anche l’Este


Lunedì 11 Ottobre 2010,
Treviso e Este hanno dato vita a una partita che, per quanto riguarda gioco, occasioni gol e palla a terra sembrava fosse di categoria superiore. Due squadre che hanno pensato a superarsi e non a contenersi: il Treviso per legittimare la prima posizione e l'Este per uscire da una classifica che non merita. La partita inizia a spron battuto: già al 10' il Treviso chiede la massima punizione per un fallo su Ferretti, ma l'arbitro non è dello stesso avviso. Sull'azione successiva la palla arriva a Perna che colpisce l'incrocio dei pali prima che il portiere Rossetto blocchi la sfera. Al 19' l'Este passa in vantaggio su punizione dal limite. Paoli commette un'ingenuità trattenendo ripetutamente l'attaccante Moresco che cade. Della punizione si incarica Rondon che trafigge Sartorello con una fucilata che non gli dà scampo. Quattro minuti dopo però i padroni di casa pervengono al pareggio con Perna che, di testa, sfrutta un perfetto tirocross di Spinosa.
Al 26' altra ghiotta occasione: Perna si trova solo davanti al portiere, ma Rossetto è bravo a chiudergli lo specchio della porta e a deviare. Alla mezz'ora la retroguardia biancoceleste respinge male e alza una palla a campanile in piena area: Moresco salta più alto di tutti, ma Sartorello ha i riflessi pronti e mette in angolo. Al 35' Rondon conclude dalla lunga distanza: per Sartorello non ci sono problemi. Un minuto dopo magia di Torromino che manda fuori giri Barison, mette al centro per Ferretti ma la sfera termina sul fondo di un niente. Al 43' Torromino conclude dal limite, ma Rossetto si rifugia in angolo.
Nella ripresa i due allenatori confermano gli undici iniziali ed è il Treviso si rende pericoloso al quinto con un colpo di testa in tuffo di Ferretti che termina la propria corsa di poco sul fondo. Al 21' il Treviso passa in vantaggio grazie a un penalty alquanto discutibile, concesso per un fallo del rude Colman su Ferretti proprio mentre stava colpendo di testa. Dagli undici metri si incarica lo stesso Ferretti che trasforma, spiazzando l'estremo padovano. A questo punto il Treviso diventa padrone del campo e al 25' Perna, ben lanciato in verticale calcia bene, ma colpisce l'esterno della rete.

L’OPINIONE DI ZANIN

«Vittoria strameritata»


Lunedì 11 Ottobre 2010,
TREVISO - (G.P. Zor.) «Ho sentito dire dall'allenatore dell'Este - spiega Diego Zanin, tecnico del Treviso - che il risultato è bugiardo. Chi era allo stadio può testimoniare che la nostra vittoria è stata meritata. Abbiamo giocato meglio. Passati in svantaggio, siamo riusciti a rimediare. Nella ripresa, in campo si è vista solo la mia squadra».
- Sieti primi da soli. Che effetto fà?
«La classifica adesso non la guardo. Ci permette però di lavorare col sorriso».
- Avete creato molto ma segnato poco...
«La nostra è una squadra che corre molto e a volte in zona gol perde lucidità, ma la nostra media realizzativa è ... abbastanza alta».
- Ferronato in campo: come l'ha visto?
«Il nostro capitano è un esempio. Vederlo correre con il pallone mi ha fatto piacere. Noi siamo la sua seconda famiglia».
In sala stampa arriva Alessandro Ferronato con una maglia sotto braccio. È un regalo con dedica dei compagni: "Quando sei triste guarda in cielo, quando vuoi un aiuto e un conforto guardati attorno, noi compagni ci saremo sempre". «Volevo ringraziare tutti - dice -: dai ragazzi della curva Di Maio agli altri tifosi, ma anche dirigenti e compagni».


enricotv
00lunedì 11 ottobre 2010 14:41
Ahahaha ma l'allenatore dell'Este voleva pareggiarla anche?
Nel secondo tempo non hanno fatto 1 tiro in porta!
Che si guardino alle spalle, quest'anno è ben diverso rispetto allo scorso.
Il custode della cripta
00lunedì 11 ottobre 2010 14:59
Qualcuno potrebbe cortesemente riportare le pagelle della Tribuna ? Grazie mille.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com