2010/2011: Montebelluna-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4
bj72
00domenica 23 gennaio 2011 18:41
Re:
enricoutv83, 23/01/2011 18.29:

bj72, io sono d'accordo con il tuo discorso in linea di massima, però ti posso assicurare che è assolutamente normale che la squadra ora come ora non sia in forma.
Le squadre italiane, di qualsiasi categoria, utilizzano i 15 giorni di pausa invernale per rifare la preparazione, in parole povere, e chi ha girato bene fino a prima della pausa alla ripresa non sempre è in buone condizioni; se segui la serie A, ti faccio l'esempio del milan, che al rientro in campionato su 3 partite ha vinto solo una partita, a cagliari e per di più immeritatamente; senza voler sembrare presuntuoso (se do questa impressione chiedo scusa), però ti dico che gli allenatori preferiscono essere meno lucidi ora per arrivare a aprile-maggio con più birra nelle gambe.

Riguardo il discorso del venezia, è vero che il venezia è migliore di noi in avanti, ma per me siamo molto più quadrati noi; loro hanno una difesa da squadra di media classifica, probabilmente perchè i difensori (che presi uno per uno non sono affatto male) non vengono aiutati da un centrocampo molto molto offensivo.




sono consapevole e pienamente d'accordo con te che tutte le squadre italiane facciano un richiamo di preparazione,e come ti dicevo quando ho visto la prima partita di ritorno,avevo subito detto che se non erano brillanti era per questo motivo.il mio dubbio è e rimane nel non vedere miglioramenti a livello di gambe.Comunque io spero vivamente di sbagliarmi
enricotv
00domenica 23 gennaio 2011 18:46
Re: Re:
bj72, 23/01/2011 18.41:




sono consapevole e pienamente d'accordo con te che tutte le squadre italiane facciano un richiamo di preparazione,e come ti dicevo quando ho visto la prima partita di ritorno,avevo subito detto che se non erano brillanti era per questo motivo.il mio dubbio è e rimane nel non vedere miglioramenti a livello di gambe.Comunque io spero vivamente di sbagliarmi

Beh ma il miglioramento di gambe non lo vedi nel breve periodo; resta il fatto che oggi la sconfitta non me la spiego solo così, il Montebelluna ha grandi meriti, un primo tempo giocato veramente bene per loro che raddoppiavano spesso i nostri portatori di palla ed arrivavano primi su tutti i palloni; nel secondo tempo loro sono un po' calati, e noi abbiamo avuto 4 occasioni, una con Perna, le due con Ferretti e la prima non mi ricordo con chi, forse Torromino; se l'avessero buttata dentro saremmo qui a parlare di un'altra partita, e invece ci hanno infilato all'ultimo secondo su punizione.
bj72
00domenica 23 gennaio 2011 18:51
Re: Re:
centro storico, 23/01/2011 18.30:


le tue argomentazioni non sono convincenti per spiegare un venezia più quadrato del treviso...il venezia è molto più altalenante, di conseguenza molto meno quadrato dei nostri





che sia più altalenante rispetto a noi nessuno lo può negare,ma sta di fatto che nonostante abbia perso 4 gare più di noi,è sotto di appena due punti,sabato a trieste hanno beccato il gol con l'unico tiro in porta del Kras,se avessero vinto,oggi ci avrebbero raggiunti in classifica.E' questo che mi spaventa,loro altalenanti,noi molto più costanti ma alla fine siamo li li.Secondo me è una squadra che crede di più nella vittoria
ZakkTV
00domenica 23 gennaio 2011 18:54
Treviso e Montebelluna si erano incontrati in otto campionati prima di questo. Nelle tre occasioni in cui il Treviso aveva giocato il ritorno a Montebelluna e e non al Tenni (Serie C2 1985/1986, 1986/1987 e Interregionale 1993/1994) aveva sempre perso, senza riuscire a vincere il campionato. [SM=x397170]
centro storico
00domenica 23 gennaio 2011 19:17
Re: Re: Re:
bj72, 23/01/2011 18.51:




che sia più altalenante rispetto a noi nessuno lo può negare,ma sta di fatto che nonostante abbia perso 4 gare più di noi,è sotto di appena due punti,sabato a trieste hanno beccato il gol con l'unico tiro in porta del Kras,se avessero vinto,oggi ci avrebbero raggiunti in classifica.E' questo che mi spaventa,loro altalenanti,noi molto più costanti ma alla fine siamo li li.Secondo me è una squadra che crede di più nella vittoria




se mi dici che col kras ha beccato un gol sull'unico tiro del kras io ti dico che la stessa cosa è accaduta oggi per noi...e ti dico anche che il 90% delle volte che abbiamo perso punti meritavamo la vittoria...se dovessi scegliere da imparziale su quale squadra puntare sulla promozione direi sicuramente la capolista, per quello che si è visto fino ad ora
TV DOSSON
00domenica 23 gennaio 2011 19:41
Mostrano servizio su antenna Tre adesso!
magnani75
00domenica 23 gennaio 2011 21:19
servizio velato da scritte e risultati.....mah!!! a me dispiace anche il fatto che se oggi tra i numerosi trevigiani fosse stato presente qualcuno attirato dal Treviso capolista e dal bel gioco decantato dai giornali probabilmente domenica prossima se ne starà a casa!!! partita orribile da parte dei nostri......hanno attaccato seriamente gli ultimi 5 minuti!!!
magnani75
00domenica 23 gennaio 2011 21:23
ho letto ora che il Gera la pensa come me sul pubblico!!! altra cosa se proprio dobbiamo trovare qualcosa di positivo è il fatto che da oggi i nostri hanno almeno il dubbio che non sarà facile come è stato fin ora......speriamo ci sia più concentrazione ed ordine da subito!!!!
mel_tv
00domenica 23 gennaio 2011 21:32
I pareggi contano davvero poco più delle sconfitte, basti vedere il Venezia che come si diceva ha avuto un andamento molto più altalenante del Treviso, eppure come punti siamo lì, per quella serie di pareggi dei nostri alla fine del girone di andata, quindi è stato meglio vincere col Montecchio e perdere oggi, piuttosto che pareggiarle entrambe.
Terreno pessimo ma non è una scusante, il gioco non è stato brillante, qualche occasione procurata e non sfruttata dagli attaccanti o piuttosto dall'attaccante, Ferretti, che oggi non ne faceva una di giusta, evidentemente non era la sua giornata. Come disse un saggio: "chi no fa gol, li ciapa". Inoltre non ho proprio capito i cambi..
Oggettivamente il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Treviso scialbo, per la promozione serve una marcia in più.
Domenica c'è il Rovigo, forza! [SM=x397204]
dart1972
00domenica 23 gennaio 2011 23:56
Sono un tantino preoccupato.
Non riesco a capire come si possa alternare partite in cui si vede solo il Treviso in campo, con partite come quella di oggi.
Ok, campo indecente ma oltre a questa piccola scusante non ne vedo obiettivamente nessun'altra.
Sarà dura vincere il campionato e se disgraziatamente ci dovesse essere una serie di infortuni importante (che grazie al cielo fino ad ora non abbiamo avuto), sarà impossibile.
Pessima giornata, preoccupante.
Il custode della cripta
00domenica 23 gennaio 2011 23:56
Io ho sempre ammirato le squadre che pareggiano spesso perdendo pochissimo, ciò a mio avviso dà una solidità mentale alla squadra. Se si sta perdendo all'80°, l'orgoglio fa sì che si trovino maggiori stimoli per conservare l'imbattibilità, o quantomeno c'è maggior concentrazione nel caso della gestione di un pareggio. Aldilà dell'attuale +2, non farei mai cambio con il cammino altalenante e senza mezze misure del Venezia, pur da sempre ammirando le squadre che fanno del proprio stadio un fortino.
Va detto che fino a ieri il +5 sull'Unione Venezia, ironia della sorte, era frutto di soli pareggi (7 contro 2), in quanto avevamo eguagliato il numero (12) di vittorie. Quindi i pareggi comunque premiano.

Resta il fatto che ora, il venir meno dell'imbattibilità esterna, mette a nudo (forse un po' a sorpresa) il nostro rendimento in trasferta. Un rendimento complessivamente ottimo, ma conquistato con troppa fatica. Come è già stato detto, abbiamo vinto nettamente solo a Belluno (3-0) a inizio campionato. Probabilmente, la seconda vittoria più netta in trasferta è stata alla primissima giornata a San Vito al Tagliamento (2-1, in rimonta oltretutto). Per il resto, vittorie risicate (ad esempio i due 1-0 a Monrupino e Torviscosa) o soffertissime (Montecchio M.), più i vari pareggi. E questa è una tendenza che sta durando da molto tempo, proprio recentemente c'è stato il sorpasso dei punti in casa sui punti in trasferta. Al Tenni infatti invece si gioca con maggior carattere, e le recenti goleade lo dimostrano.
ZakkTV
00lunedì 24 gennaio 2011 00:12
Sono due mesi ormai, da quando abbiamo incontrato le prime difficoltà contro squadre di medio-bassa classifica come l'Opitergina e il Quinto, che mi chiedo perchè ci ostiniamo a cercare il bel gioco anche quando è impossibile crearlo. Nel secondo tempo le occasioni più grosse sono state nate dai contropiedi. Inoltre abbiamo cominciato ad arrivare prima noi sul pallone, cosa che non vedo fare ai nostri da due mesi ormai (soprattutto a Chioggia e Montecchio).
enricotv
00lunedì 24 gennaio 2011 00:55
Oh me par de esser sul forum del Torviscosa.
Sveja fioi!
Abbiamo perso una partita, dopo 10 risultati utili consecutivi e 4 vittorie di fila; c'è chi parla di crisi, c'è chi parla di venezia superiore...
Qualcuno guarda mai la classifica?
Siamo primi.
PRIMI.
Par che semo ultimi.
Partia de merda noaltri, partia dea vita lori, occasioni principali nostre, visto che per tre volti siamo arrivati davanti al portiere, loro se non fosse stata per la punizione hanno creato un paio di pericoli nel primo tempo e stop.
Per favore, cerchiamo di non esaltarci troppo quando guadagnamo punti, e cerchiamo di non fare diventare sto forum un mortuorio quando ne perdiamo.
Il campionato si deciderà all'ultimo minuto dell'ultima giornata, a Concordia Sagittaria per l'esattezza; per cui, armatevi di pazienza, di fede e di amore, vediamo come va domenica prossima e poi tutti a Este.
zonastadio
00lunedì 24 gennaio 2011 00:55
a parte la prestazione dei nostri non di certo eccelsa, va sottolineato il fatto che non è possibile trovare campi di patate ogni domenica. il terreno e i troppi errori sotto porta sono le cause della sconfitta odierna, perchè nonostante non fossimo troppo in giornata, si poteva tranquillamente vincere
steno76@
00lunedì 24 gennaio 2011 08:49
Re:
Il Gera, 23/01/2011 18.07:

odio perdere contro squadrette di periferia,
sono stanco di vedere i giocatori non riuscire a stare in piedi per colpa del campo.
odio vedere esultare 4 sfigati, con 2 bandierine in mano.
odio vedere squadre parrocchiale della stessa provincia giocare alla morte contro la squadra della loro provincia.
Il chioggia farà vincere il Venezia. il montebelluna ha giocato la partita della vita.
questa è la differenza.

-------------------------------------------------------------

Condivido al 100%...già mi incazzavo per aver lasciato 2 punti contro delle "squadrette" (Quinto,Opitergina)...figuriamoci lasciarne 3 a una squadraccia.
Oltre a farmi ladrare 12 €uro (e uno sotto di me giurava che lui era passato allo stadio un'ora prima e il prezzo era ancora 10) da due cassiere che non avevano manco i soldi del resto...

Poco da dire, rabbia grandissima, perchè quando il treviso si mette a giocare può sottomettere chiunque, ma bisogna appunto mettersi a giocare subito o almeno affrontare queste squadre sul loro stesso terreno, grinta e palloni buttati in avanti e infatti da lì sono nate 3 occasioni limpide (le prime due incredibili).
Gli ultimi 3 minuti sono stati gestiti malissimo, loro volevano solo pareggiare noi li abbiamo fatti avanzare e segnare.
Sono sempre fiducioso sulle possibilità della squadra, perchè vedo che al Tenni riusciamo, pur con alcune pause, a imporre il nostro gioco.
Dobbiamo indubbiamente migliorare fuori casa, la mia speranza è che giocando in trasferta contro squadre serie che giocano bene e per vincere (su campi decenti) siamo obbligati anche noi a giocare bene di riflesso.

FORZA TREVISO, battiamo il Rovigo e dimentichiamo questa brutta domenica e gli sfigati che esistono solo per rompere le balle a noi [SM=x397192]
enricotv
00lunedì 24 gennaio 2011 10:47
Ho visto che avete dato 6 a Sartorello, ma scusate, sul gol secondo voi è veramente senza colpe?
ZakkTV
00lunedì 24 gennaio 2011 11:34
Re:
enricoutv83, 24/01/2011 10.47:

Ho visto che avete dato 6 a Sartorello, ma scusate, sul gol secondo voi è veramente senza colpe?




Ho lanciato la provocazione nel suo topic poco fa. Secondo me si è fatto colpevolmemnte sorprendere. E poi, penso che un portiere più alta l'avrebbe sicuramente presa.
enricotv
00lunedì 24 gennaio 2011 11:46
Ok, quindi cambiando discorso faccio notare una cosa che non mi pare nessuno abbia detto finora: hanno messo una marcatura fissa su Ferronato, e quindi abbiamo perso la nostre fonte di gioco; anche così si spiega la nostra scialba prestazione...
ZakkTV
00lunedì 24 gennaio 2011 13:45


A volte non mi trovo d'accordo con i suoi "editoriali", ma in questo caso concordo pienamente con Prandi...
paoloderzo16
00lunedì 24 gennaio 2011 15:30
dico solo una cosa..Ferretti non può sbagliare quei 2 goal...pensiamo al Rovigo..AVANTI BLUES!!!
leoldfan
00lunedì 24 gennaio 2011 18:03
domani giretto a Lancenigo
bj72
00lunedì 24 gennaio 2011 20:37
quella foto in prima pagina della tribuna mi sa un po di presa per i fondelli.mi auguro che i giocatori la guardino bene e che ora in avanti tirino fuori la cosidetta cattiveria agonistica.
Mi sta troppo sulle balle farmi prendere in giro da delle squadrette del genere
GigiBeghetto9
00lunedì 24 gennaio 2011 23:50
Che merda
magnani75
00martedì 25 gennaio 2011 08:29
Re:
leoldfan, 24/01/2011 18.03:

domani giretto a Lancenigo




domenica si vince con gol di Sartorello di testa [SM=x397168]
enricotv
00martedì 25 gennaio 2011 11:44
Re:
bj72, 24/01/2011 20.37:

quella foto in prima pagina della tribuna mi sa un po di presa per i fondelli.mi auguro che i giocatori la guardino bene e che ora in avanti tirino fuori la cosidetta cattiveria agonistica.
Mi sta troppo sulle balle farmi prendere in giro da delle squadrette del genere

Che foto c'era?
mel_tv
00martedì 25 gennaio 2011 15:08
Un bel primo piano di due giocatori del Montebelluna sorridenti.
steno76@
00martedì 25 gennaio 2011 15:30
Rivedendo sintesi e stralci di partita in tv ieri sera ho notato meglio rispetto a domenica come:

-il settore biancoceleste era proprio un bel colpo d'occhio
-ci siamo (soprattutto Ferretti) mangiati gol da denuncia penale
-Torromino non l'avrei proprio levato, ma avrei cambiato Ferretti o Perna
-Sartorello ha fatto una mezza cagata nel gol, ma altrettanto Baldares con la palla persa a metacampo al 90' e Salgher col fallo
-il Montebelluna è una squadraccia al cui confronto Opitergina e Quinto sono Villareal e Tottenham

Non vedo l'ora che arrivi domenica, sperando nel pronto riscatto [SM=x397192]
enricotv
00martedì 25 gennaio 2011 16:50
Re:
steno76@, 25/01/2011 15.30:

-Torromino non l'avrei proprio levato, ma avrei cambiato Ferretti o Perna

Perchè dici?
Per me è stato il peggiore in campo domenica, senza ombra di dubbio.
enricotv
00martedì 25 gennaio 2011 16:58
da www.ilgazzettino.it

LA CAPOLISTA

Sconfitta dal Monte
il vantaggio sul Venezia
è ridotto a due punti

LE ALTRE TRE

Respirano gli undici
di Pasa e Masitto
Biancorossi nel limbo

Treviso, un bagno di umiltà
Giampaolo Zorzo


--------------------------------------------------------------------------------

Martedì 25 Gennaio 2011,
Dopo quattro vittorie consecutive il Treviso conosce la seconda sconfitta stagionale, la prima in trasferta, e vede il Venezia portarsi a due punti.
«La vittoria del Montebelluna – spiega il portiere Sartorello che nonostante lo scivolone rimane l’estremo meno battuto del girone - è pesante anche perché credo che il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto».
Non è stato però un bel Treviso è d’accordo?
«Abbiamo giocato al di sotto delle nostre possibilità ma onore al Montebelluna che ha giocato una bella partita».
Quanto brucia perdere in pieno recupero?
«Moltissimo ma qualche settimana fa a Montecchio abbiamo vinto noi al 96’. Sono dell’idea che alla fine fortune e sfortune si compensano».
Intanto il Venezia è tornato a meno due.
«Stavamo meglio prima ma vedremo domenica di allungare ancora magari con l’aiuto del Chioggia che ospiterà i lagunari».
La punizione di Lanzara era imparabile?
«Voglio vedere il filmato e poi ne parlerò con Boldrin (preparatore dei portieri n.d.r.). Credo che il tiro sia stato pressoché perfetto per potenza e precisione ma se avessi fatto due passi indietro e non uno forse ci sarei arrivato così come se fossi più alto di dieci centimetri».
La posizione che ha tenuto era corretta?
«Mi sono piazzato al centro tra i due pali per essere pronto sia se calciava sul primo che sul secondo ma, evidentemente, non è bastato».
Dove avete sofferto il Montebelluna?
«Mister Zanin ci aveva descritto alla perfezione le caratteristiche dei nostri avversari e ci aveva detto di stare attenti alle loro ripartenze quando cercavano il capitano De Freitas che faceva sempre lo scarico per i due esterni molto veloci».
Il loro portiere, Careri è stato il vero protagonista, è d’accordo?
«Ha compiuto tre parate davvero difficili e importanti. Davvero un bel acquisto peccato non abbia esordito una settimana dopo».
Non portano fortuna i derby in trasferta.
«Assolutamente no: due pareggi e una sconfitta, peggio di così…».
Domenica arriva il Rovigo.
«Gran bella squadra. Me la ricordo nella gara di andata ma dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria e lo stesso vale per loro visto che si trovano a sette punti da noi».
LUTTO - A soli 59 anni è morto ieri Massimo Mosole supertifoso del Treviso e abbonato da quasi quarant’anni.
leoldfan
00martedì 25 gennaio 2011 19:40
Re: Re:
magnani75, 25/01/2011 8.29:




domenica si vince con gol di Sartorello di testa [SM=x397168]




hahahahahhaa
mi accontento dei 3 punti ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com