2010/2011: Belluno - Treviso

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2, 3, 4
ZakkTV
00Tuesday, September 14, 2010 7:24 PM
Partita sentitissima da parte belumat, squadra che da qualche anno ha abbandonato i sogni promozione per una più tranquilla salvezza ma che punta al ruolo di mina vangate-guastafeste. Apriamo col pronostico di Cip e la conseguente toccatina...

Il mio canto libero.
00Tuesday, September 14, 2010 7:29 PM
Io metterei la firma per un pari. quando si va a giocare in casa di una diretta concorrente sarebbe bellissimo vincere ma per un discorso a lungo termine un pareggio sarebbe un risultato utlissimo. FORZA TREVISO!!!!
zonastadio
00Tuesday, September 14, 2010 7:33 PM
allora a belluno ovviamente stanno facendo di tutto per riempire lo stadio. per motivi che ancora mi sono ignoti sentono una rivalità verso di noi, e sul loro sito si legge una cosa del tipo "per una volta dobbiamo essere più noi degli ospiti" riferito al fatto che ad esempio quando i veneziani vennero in 600 loro erano pochissimi.
il settore ospiti sembra quello di empoli, è posto cioè in austria in sostanza, difficile riuscire a vedere bene purtroppo.
per me dobbiamo giocare per i 3 punti..FORZA GRANDE TREVISO
zonastadio
00Tuesday, September 14, 2010 7:34 PM
riporto questo anche qua

Big-match con il Treviso
Pubblicato settembre 14, 2010 di ultrasbelluno
Categorie: Uncategorized
Non può e non sarà una partita come le altre. Belluno-Treviso è una partita che non resterà indifferente nella storia del campionato. 2 capoluoghi di provincia confinanti, 2 squadre che lottano per 2 obiettivi diversi, e che hanno cominciato bene il campionato. Il Treviso ha vinto in trasferta a San Vito e in casa con il Montecchio, mentre il Belluno ha battuto nella prima l’ Opitergina, pareggiando poi a Padova contro il San Paolo. Nel Treviso poi ci sono due ex come De Mattia e l’ ex capitano giallo-blu, Ferronato. Domenica 19 si troveranno di fronte al Polisoprtivo Comunale per una partita che si annuncia difficile per i giallo-blu di Tormen, ma in fondo dovevano esserlo giaà quelle prima con Opitergina e San Paolo PD. Insomma le premesse per una bellissima partita ci sono tutte, 2 società forti, due presidenti bravissima a sfruttare al meglio i soldi a disopsizione, due allenatori con grande esperienza, giocatori di qualità; insomma l’ avete capito manca solo il pubblico delle grandi occasioni e tutto sarebbe perfetto. I tifosi trevigiani non faranno mancare il loro supporto, anche se non raggiungeranno il numero dei quasi 600 veneziani lo scorso anno a Belluno. Per questo noi tifosi chiediamo davvero una larga partecipazione ai tifosi, che possano sostenere la squadra in una partita così importante. Soprattutto tanti ragazzi, anche del settore giovanile devono venire a occupare le tribune dello stadio. Vogliamo vivere una domenica di festa, vogliamo che per una volta si parli di Belluno come la squadra con il maggior numero di tifosi, vogliamo che per un’ ora e mezza lo stadio sia pieno di tifosi colarti e festanti, vogliamo insomma una domenica con un tifo super. Perchè Belluno-Treviso non è una partita come le altre.

DOMENICA 19 ORE 15, STADIO POLISPORTIVO COMUNALE, BELLUNO-TREVISO. PER VIVERE INSIEME UN SOGNO CHIAMATO SALVEZZA. INVITATE AMICI E PARENTI. LO STADIO DEVE ESSERE PIENO. ULTRAS BELLUNO 2005

ultrasbelluno.wordpress.com/
enricoutv83
00Tuesday, September 14, 2010 7:37 PM
Anch'io non disdegnerei un pareggio, però sarei bugiardo se dicessi che non andrò lì per vincere.
Una vittoria sarebbe una prova di forza veramente enorme, però secondo me è una partita da tripla, un risultato difficilmente pronosticabile.
Forse il segno più probabile è proprio l'X.
citytreviso
00Tuesday, September 14, 2010 7:57 PM
Come sempre io parto per vedere la mia squadra vincere, di questo ne sono convinto.
QUINDI 2 FISSO.
[SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192] [SM=x397192]
Torno a Belluno a vedere il Treviso dopo 36 anni, partita di coppa, noi in D loro in C. Risultato BL-TV 0-1.
Il custode della cripta
00Tuesday, September 14, 2010 9:18 PM
Dalla fanzine distribuita domenica scorsa in curva:

stadio - come arrivarci
Lo stadio Polisportivo Comunale di Belluno si trova in Piazzale Resistenza nell’omonima città (poco più di 35.000 abitanti). L’impianto ha una capienza di circa 2.000 posti ed è dotato di una pista di atletica.
Per chi arriva dall’uscita dell’autostrada A27, dopo aver preseguito sulla SS51, aver attraversato Ponte nelle Alpi e aver girato a sinistra e continuato in SS50 - Viale Dolomiti in direzione Ospedale, una volta entrati a Belluno: continuare su SS50 / Alla rotonda, Viale Medaglie d’Oro, prendere la 2^ uscita e continuare su Via Vittorio Veneto / Girare a sinistra in Via del Plebiscito 1866 / Prendere Piazzale Resistenza.
Belluno è raggiungiubile anche in treno. La stazione dista 1,8 chilometri dallo stadio, spazio percorribile a piedi in circa 25-30 minuti.



Capitolo meteo: difficilissimo fare previsioni, domenica dovrebbe essere un giorno un po' instabile, ma si potrebbe arrivare a Belluno fortunatamente dopo le precipitazioni previste; temperatura massima di 20 °C circa.


Capitolo partita: se i montanari sperano in un bell'uno, io firmerei in partenza per un bell'x.
zonastadio
00Tuesday, September 14, 2010 9:30 PM
2500 circa lo stadio, in pieno centro tra l'altro
ZakkTV
00Tuesday, September 14, 2010 9:31 PM
Re:
zonastadio, 14/09/2010 19.33:


il settore ospiti sembra quello di empoli, è posto cioè in austria in sostanza, difficile riuscire a vedere bene purtroppo.





Se non sbaglio ci sono due tribune coperte.

In questo video si possono vedere i belumat all'assalto dell'arbitro colpevole di aver assegnato il rigore del pareggio al Pordenone.

zonastadio
00Tuesday, September 14, 2010 9:55 PM
si in effetti rigore quantomeno generoso. si ho visto, ma avevo trovato una foto dove c'era un settore alla destra di quello da cui sono fatte le riprese. mentre nel video vedo tutti insieme..ora la posto se la ritrovo
zonastadio
00Tuesday, September 14, 2010 9:57 PM
ZakkTV
00Tuesday, September 14, 2010 10:05 PM
Ma non si capisce bene, è esistito almeno quel settore? [SM=x397164]

zonastadio
00Tuesday, September 14, 2010 10:27 PM
bhe per regolamento un settore ospiti devono averlo...però dalla foto mi sembra che esista eccome..speriamo di essere in tribuna va
ZakkTV
00Tuesday, September 14, 2010 10:46 PM
Secondo me il settore ospiti sarà una delle due tribune, sarebbe la cosa più sensata.

enricoutv83
00Wednesday, September 15, 2010 1:23 AM
Beh, se è vero che i veneziani erano stati destinati alla tribunetta scoperta defilata, non credo che a noi ci metteranno in quella coperta.
Quelli del pordenone erano in quella coperta, ma erano una decina, noi saremo almeno 5 volte loro.
Io ovviamente preferirei la tribuna coperta, per la migliore visuale, però dubito ci metteranno lì.
TV DOSSON
00Wednesday, September 15, 2010 7:47 AM
Se non sbaglio ci sono due tribune ma solo una coperta e sono vicine.comunque ritorno a Belluno molto volentieri ,posti che conosco molto bene per lavoro,e' d'obbligo il 2 fisso,una bella scampagnata con mangiatina nei dintorni,Forza ragazzi!
ZakkTV
00Wednesday, September 15, 2010 2:29 PM
dal gazzettino

VERSO IL BIG MATCH

«Domenica con il Treviso
il polisportivo sarà pieno»


Martedì 14 Settembre 2010,
Sergio Barzon, prima di essere il massimo dirigente della società gialloblù, è un appassionato di calcio e un tifoso del Belluno. Vive lo sport in maniera passionale (memorabili le sue esultanze dopo i gol con discesa dagli scalini della tribuna e dito rigorosamente alzato). Per questo, la componente pubblico non può lasciarlo indifferente. Anzi, per Barzon è persino prioritaria: vorrebbe 500 spettatori di media, propone iniziative collaterali al match, rivolge accorati appelli ai bellunesi per riempire il polisportivo. Appelli che spesso rimangono inascoltati. Ma Barzon non demorde mai e rilancia.
Tuttavia, in vista della sfida di domenica prossima con il Treviso, il presidente non fa proclami: «No, non ne faccio per un semplice motivo. Non servono. Sono certo che lo stadio si riempirà comunque, anche senza il mio invito. Contro la capolista, il polisportivo sarà pieno». (M.D.I.)

«Il Treviso? Come arrivasse il Milan»

Toni Tormen prepara i gialloblù in vista dell’importante incontro di domenica

Alessandro De Bon
Mercoledì 15 Settembre 2010,
Arriva il Milan. Questo fa intendere Toni Tormen, alla ripresa degli allenamenti in vista della super sfida di domenica con il Treviso (acciaccati Lazzaretti, Lazzarini e Pavan).
Intravedendo il diavolo, però, contemporaneamente il mister fa vestire ai suoi la maglia del Cesena.
«Domenica dovremo giocare contro una squadra che a leggerne i giocatori appare imbattibile - ammette il mister gialloblù -. Con il loro budget, giusto per intenderci, noi faremmo tre campionati e mezzo. Fuoriquota a parte, il Treviso ha tutti ex professionisti. Da Ferronato a Bandiera passando per Visentin e lo stesso De Mattia».
Sconfitta assicurata, dunque?
«No, assolutamente. Sarà un Davide contro Golia, ma pur sapendo che sono molto più forti di noi dovremo affrontarli con le nostre armi, umiltà in primis. Certo, sulla carta abbiamo già perso, ma anche il Cesena contro il Milan avrebbe dovuto sprofondare no?!».
zonastadio
00Wednesday, September 15, 2010 2:46 PM
va bene essere ottimisti, ma passare da 500 persone a 2000 così mi pare un attimo eccessivo
enricoutv83
00Wednesday, September 15, 2010 3:36 PM
Re:
ZakkTV, 15/09/2010 14.29:


«Domenica dovremo giocare contro una squadra che a leggerne i giocatori appare imbattibile - ammette il mister gialloblù -. Con il loro budget, giusto per intenderci, noi faremmo tre campionati e mezzo. Fuoriquota a parte, il Treviso ha tutti ex professionisti. Da Ferronato a Bandiera passando per Visentin e lo stesso De Mattia».

Sarei proprio curioso di vedere se questa differenza è reale oppure solo a parole.
Vota Juninho
00Wednesday, September 15, 2010 4:38 PM
Infatti, poi un allenatore che dice "sulla carta abbiamo già perso"?!

Cmq dobbiamo solo vincere, tenere il passo delle 2 merde veneziane e provare a staccarle.
zonastadio
00Wednesday, September 15, 2010 4:47 PM
tra l'altro 4 ex professionisti su una rosa intera no me par un numero eccessivo
ZakkTV
00Thursday, September 16, 2010 1:43 PM
Il Belluno è carico per il Treviso

il Corriere delle Alpi — 15 settembre 2010 pagina 28 sezione: SPORT
BELLUNO. Menù a base di... radici? No grazie, non sarebbe stato rispettoso nei confronti del Treviso. Ma al bar dello stadio Polisportivo stanno preparando un terzo tempo con i fiocchi per domenica, sia a pranzo che a merenda: tagliatelle ai porcini di primo e pastin di secondo. Bevande incluse. Il prezzo sarà popolare, come al solito. Sia i tifosi che la società contavano di poter giocare in anticipo, ma dal mister biancoceleste Diego Zanin è arrivato un garbato rifiuto: non se ne fa niente. E allora pazienza: si vada in campo nel giorno comandato. Il Belluno si è rassegnato a perdere un centinaio di appassionati, che magari sarebbero arrivati dagli altri campi. Magari si rifarà con i tifosi trevigiani. La sottoscrizione. Al cancello dello stadio, proseguirà l’iniziativa dell’associazione Amici del Belluno. Ci sarà di nuovo il banchetto per la raccolta dei 100 euro, comprensivi di abbonamento a prezzo scontato, una maglia ufficiale e una tessera con una serie di convenzioni con i negozi. Quello che si richiede è l’impegno ad acquistare un certo numero di quote dell’associazione, in maniera da aiutare la società. L’infermeria. Non ci sono novità, nella zona del medico Rossi e del massaggiatore Dassi. Lazzarini sta guarendo e Mele convive serenamente con il suo ematoma. Una vecchia botta, niente di grave. (g.s.)
enricoutv83
00Thursday, September 16, 2010 1:51 PM
Ma come mai Zanin ha rifiutato?
ZakkTV
00Thursday, September 16, 2010 2:33 PM
gazzettino


LA SITUAZIONE

In prova Zappalà, ex Palermo
Preoccupano gli acciaccati


Giovedì 16 Settembre 2010,
Tre acciacchi e una novità. Sul campo dell’Alpina ieri pomeriggio è spuntato un uomo nuovo. Giuseppe Zappalà, classe 1990, centrocampista mediano all’occorrenza difensore centrale è infatti in questi giorni in prova con il Belluno di Toni Tormen. Ex primavera del Palermo, con il quale si è laureato campione d’Italia, Giuseppe, di ritorno da un anno in Inghilterra, dovrà convincere il mister a tenerlo, arricchendo così il pacchetto difensivo. Sul quale, in ottica Treviso, si è già acceso un primo campanello di allarme. Qualora infatti gli attuali acciaccati Pavan, Lazzaretti e Lazzarini dovessero alzare definitivamente bandiera bianca, là dietro contro Ferronato&Co. la situazione si farebbe piuttosto pesante. (A.D.B.)
zonastadio
00Thursday, September 16, 2010 4:05 PM
mi sfugge perchè perderebbero tifosi giocando di domenica..bene che zanin si sia rifiutato cmq
ZakkTV
00Thursday, September 16, 2010 5:19 PM
Tanto diluvia sia sabato che domenica...
zonastadio
00Thursday, September 16, 2010 5:21 PM
se era per il clima siamo al ridicolo ma non centra, anche perchè dice "un centinaio di appassionati che sarebbero arrivati dagli altri campi"
citytreviso
00Thursday, September 16, 2010 9:42 PM
Re:
ZakkTV, 16/09/2010 17.19:

Tanto diluvia sia sabato che domenica...




Mah, a me risulta tempo in miglioramento con ampie schiarite, quindi cielo almeno in parte biancoceleste.
Tocca a noi invece colorare gli spalti di biancoceleste.
[SM=x397193] [SM=x397218] [SM=x397193]
Paolone Treviso News
00Thursday, September 16, 2010 9:43 PM
Paolone Presente!
ZakkTV
00Thursday, September 16, 2010 9:48 PM
Re: Re:
citytreviso, 16/09/2010 21.42:




Mah, a me risulta tempo in miglioramento con ampie schiarite, quindi cielo almeno in parte biancoceleste.
Tocca a noi invece colorare gli spalti di biancoceleste.
[SM=x397193] [SM=x397218] [SM=x397193]



In effetti anche il catastrofico ilMeteo.it qui sotto è passato da 90% a 70% in quanto a percentuale di precipitazioni. [SM=x397170]
Speriamo si abbassi ulteriormente.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:46 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com