2006-07: Brescia-Treviso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3
maxutv
00mercoledì 20 settembre 2006 08:54
Io ero allo stadio ieri, da 100 metri era evidente l'inesistenza del rigore, infatti fino all'ultimo pensavo che non lo desse. Strano in due guardalinee e arbitro (il primo in posizione ideale per giudicare e determinante per l'assegnazione) abbiano clamorosamente sbagliato. Ho pensato subito anch'io quello che pensate voi, non è cambiato nulla, Guirdo Rossi insegna...
GigiBeghetto
00mercoledì 20 settembre 2006 09:03
Sapevo che c'erano arbitri peggiori di quello di domenica.... ci facciamo prendere per il culo anche dai nuovi arbitrini!
Siamo ancora in zona salveza..........Ever go!
Pako da napoli
00mercoledì 20 settembre 2006 09:06
vai a fare in culo calcio italiano,sei fottutissimamente venduto,figc di merda,e tutti quelli che vogliono male al treviso devono fare una brutta fine.

forza treviso nonostante le ingiustizie [SM=x397192]
Istrana
00mercoledì 20 settembre 2006 09:32
Oddio si ricomincia a parlare di arbitri... che scandalo!cmq fioi è proprio vero.. la maledizione dell'anno scorso deve ancora finire. Quanto dispiace però [SM=x397147]
jacopoz 91
00mercoledì 20 settembre 2006 09:45
Guardate non ho veramente più parole per questo calcio pilotato!
Solo una cosa VERGOGNA cazzo!! Nel primo tempo ci siamo fatti il culo per fare gol e abbiamo combattutto su ogni pallone,insomma un primo tempo nel quale ci siamo messi in mostra. Nel secondo non avevamo più la grinta che abbiamo fatto vedere nel primo,però tuttosommato potevamo stringere i denti e cercare di mantenere il risultato,poi vabbè il pareggio loro su punizione e la partita poteva senza ombra di dubbio terminare qui....Poi guardate meglio non aggiungere altro (senza contare i cartellini gialli inesistenti su vasca e mallus e il calcione dato a baldi se non mi sbaglio)
[SM=x397203]
centro storico
00mercoledì 20 settembre 2006 09:54
anch'io ero nel settore ospiti, lontano dall'azione...ed era palese che il rigore fosse un'assurdità...stavo dicendo "beh se lo dà è il colmo"...ed eccolo là
chissà che i more tuti
giotv
00mercoledì 20 settembre 2006 09:58

LEGA ITALIANA FIGLI DI PUTTANA

Rodry Kaiser livestrong
00mercoledì 20 settembre 2006 11:21
Re:

Scritto da: ZakkTV 19/09/2006 22.45
Ci stanno demolendo moralmente. La cosa che più mi fa innervosire è che nessuno tra i media nazionali si degnerà di esaminare il nostro caso, non giene frega un cazzo a nessuno del Treviso. Basta guardare la 7 gold (con quello stronzo di bresciano che esultava durante i gol e sparava merda su di noi).



Se quello lo trovo per strada lo disintergro, quando ha esultato poi e diceva che il Treviso buttava via la palla e cadevano a terra, ma vergognete!!!
enricotv
00mercoledì 20 settembre 2006 11:56
Scandaloso, veramente. Ieri sera al momento non ho voluto commentare perchè il rigore è successo distante da noi, ma quando quelli che l'hanno vista in tv mi hanno detto che era inesistente e a tempo scaduto allora ho avuto la netta sensazione che vogliono farci fuori anche dalla serie B. Alla lega calcio non va' ancora giù la deroga per lo stadio Tenni ottenuta lo scorso anno e farsi un altro campionato lottando contro le ingiustizie arbitrali è davvero dura.
Detto questo, il Treviso anche ieri ha giocato una buona partita, tenendo testa ad una delle candidate alla promozione e se avessimo vinto penso non avremmo rubato nulla.

p.s. comunque fioi è inutile che vi lamentate dell'imparzialità delle trasmissioni lombarde, sono tutti giornalisti del posto.
dellafiore85
00mercoledì 20 settembre 2006 12:30
Perlomeno in Rai Tombolini e D'Amico hanno detto chiaramente che non era rigore. Non date retta a quei pagliacci delle reti lombarde, sono il peggio del peggio al livello giornalistico. Setten manda in campo la primavera!
zonastadio
00mercoledì 20 settembre 2006 13:40
io sono senza parole completamente...non mi sembra che tutto ciò possa essere vero perchè siamo ai limiti dell'assurdo.
vergogna!
enricotv
00mercoledì 20 settembre 2006 13:55
da www.ilgazzettino.it
AVRAMOV 6 - Pasticcia con un dribbling, risponde poi sempre presente. Beffato da una deviazione e poi trafitto da un rigore inesistente.

VALDEZ 6,5 - Quasi impeccabile nelle chiusure. Una buona prestazione anche individuale, cala alla distanza.

VIALI 6,5 - Bravo dietro e anche davanti. Ci mette più volte una pezza giostrando con esperienza e possa.

COTTAFAVA 6 - Possanzini lo grazie un paio di volte. Come già a Napoli coinvolto nell'episodio (con Colombo) che decide a tempo scaduto il match. Un fallo inesistente e ancora a fondo campo.

GIULIATTO 6,5 - Cresce ancora. Copre bene la sinistra stavolta senza amnesie.

QUADRINI 6 - Supporta Valdez nella fase difensiva su Del Nero. Vittima di crampi al 60'.

BALDI sv - Rileva Quadrini al 60', era all'esordio e si vede con un paio di incursioni pericolose fino al limite.

MORO 6 - Una diga in mezzo, soprattutto su Serafini. Spezza di fatto ogni manovra locale. Un buon acquisto.

BASEGGIO 6,5 - Millimetrico nei servizi e nei lanci, difende altrettanto bene. Dirige traffico e manovra dall'alto di una classe cristallina.

VASCAK 5,5 - Impiegato a sinistra, non ne prende una e ne perde molte, fino al centro che regala il vantaggio. Nella ripresa non riesce a incidere come sa e potrebbe, è ancora in ritardo di condizione.

MAA BOUMSONG sv - Debutta al 33' ma nulla può sulle invenzioni di Jadid e dell'arbitro.

FAVA 6 - Un gol prezioso, era ora. Sempre pericoloso, ma tutto viene vanificato da decisioni altrui, e soprattutto da una sua deviazione in barriera sul tiro di Jadid che vale il pari momentaneo.

ACQUAFRESCA 6 - Spina nel fianco della difesa lombarda, pressa molto e sempre alto. Non riesce a chiudere un contropiede micidiale. Nella ripresa lascia il posto a Mallus, un difensore.

MALLUS sv - Subentra alla punta al 30' st e rimedia subito un giallo. Poi tiene la zona senza problemi.

ARBITRO IANNONE 4 - Interpreta bene la gara, ricorrendo al giallo soltanto nei tempi dovuti. Sbaglia soltanto ammonendo Cottafava che protesta per l'allontanamento della palla da parte di un bresciano. Poi ci mette la ciliegina assegnando un rigore inesistente alle rondinelle. Anche lui come, sabato scorso, Zanzi... Il Treviso continua a fungere da cavia per l'Aia.
enricotv
00mercoledì 20 settembre 2006 13:58
da www.ilgazzettino.it
Brescia

NOSTRO INVIATO

Treviso beffato per la seconda volta in tre giorni. La squadra di Bortoluzzi sfiora l'impresa nella tana del Brescia, squadra inserita nel novero delle candidate alla promozione in A, ma torna a casa mazziata e castigata da una punizione deviata dalla barriera e da un rigore inventato dal napoletano Iannone, fischietto di turno, che dopo aver diretto abbastanza bene, perde la testa nel finale, aiutato dal modenese Bernardoni, con una cervellotica invenzione che regala al Brescia vittoria e primato in classifica.

Il Rigamonti è mezzo deserto mentre il presidente Corioni premia il rumeno Hagi, rondinella del passato con trascorsi anche al Real Madrid. Il Brescia si presenta con il 4-2-3-1 (Possanzini al vertice del cuneo); il Treviso risponde con il 4-4-2, Moro al posto dello squalificato Gissi, Quadrini per Russotto (adduttori, tenuto precauzionalmente a riposo) e Fava al fianco di Acquafresca. Dirige il napoletano Iannone, alla seconda gara tra i cadetti.

Le due si equivalgono fino al 24' quando il Treviso trova il gol. Sono Viali (5') e Moro (5') ad aprire la danza entrambi di testa (bravo Viviano sull'ex viola), quindi Del Nero (9' sinistro, 15' incornata) impegna due volte Avramov. Pressa alto e bene la squadra di Bortoluzzi impedendo ai bresciani di giocare palla a terra e soprattutto sfruttare le fasce. A destra crescono Valdez e Quadrini, a sinistra Giuliatto rimedia alle amnesie di Vascak che, tatticamente non dispiace, ma tecnicamente non ne prende una. In mezzo Baseggio e Moro proteggono bene la difesa e Avramov finchè Possanzini (22') si beve a rientrare Cottafava ma sparacchia il sinistro alle stelle. Mentre davanti Fava e Acquafresca si intendono a completano a meraviglia.

Al 24' il gol trevigiano: Vascak centra da sinistra, Zoboli incespica sulla palla e Fava, di destro, brucia Viviano. L'undici della Marca insiste (26'), Acquafresca riparte ma si fa anticipare a cinque metri da Viviano. Possanzini e Jadid (36' e 30') provano a impensierire Avramov (conclusioni radenti la traversa).

Pressa e tiene bene il campo la squadra trevigiana, costringendo il Brescia a disimpegni forzati e a liberazioni a campanile, spezzandone dunque trame e gioco. L'undici di Somma non si raccapezza, senza spazi e metri, nemmeno con Mannini al posto di Cerci, ed il Treviso continua a macinare gioco e campo, forte anche del vantaggio. Si ritrova il Brescia soltanto nell'ultima mezz'ora allorché alza il ritmo per pervenire al pareggio ma il Treviso non cede e spazza ogni iniziativa. Avramov s'accartoccia (29') sul destro di Jadid dai 25, poi è Zoboli (32') a mancare di testa il gol mentre affiorano crampi fra i veneti.

Al 35' Possanzini finisce a terra in area ma l'arbitro fa proseguire, due minuti dopo la punizione di Jadid dai 25 viene deviata imparabilmente da un trevigiano (Fava) ed il Brescia pareggia, quindi spinge alla ricerca del gol vittoria. Jadid (48') ci riprova su piazzato, Avramov in angolo. Poi allo scadere Iannone inventa un rigore per il Brescia (contatto Cottafava-Colombo) che Hamsyk trasforma. Anche Iannone dunque, dopo Zanzi: entrambi come Dr Jackyll e mister Hyde.

Piergiorgio Zavarise
Murdock FBC
00mercoledì 20 settembre 2006 14:14
Re:

Scritto da: dellafiore85 20/09/2006 12.30
Setten manda in campo la primavera!

quoto. bisogna dare un segnale forte che non ci si può più piegare a questi maltrattamenti palesi.
non è da discutere se era o no rigore (anche se si è dimostrato che non c'era assolutamente), ma su una cosa oggettiva. il tempo.

è ora di finirla, dai... pulizia nel mondo del calcio? ma chi la danno a bere? tutto rimasto come prima. scandaloso. mi fanno schifo.
Murdock FBC
00mercoledì 20 settembre 2006 14:17
Brescia-Treviso, 2-1

Marcatori: 25'pt Fava, 36'st Jadid, 50'st Hamsik (rig.)

Brescia: Viviano, Stankevicius, Zoboli, Mareco, Hamsik, Piangerelli (28'st Colombo), Jadid, Cerci (1'st Mannini), Serafini, Del Nero, Possanzini.
A disp.: Ambrosio, Alfageme, Santacroce, Maccan, De Maio.
All. Mario Somma

Treviso: Avramov, Valdez, Viali, Cottafava, Giuliatto, Quadrini (16'st Baldi), Moro, Baseggio, Vascak (34'st Maa Boumsong), Acquafresca (30'st Mallus), Fava.
A disp.: Montresor, Lorenzi, Baghetto, Fabris.
All. Diego Bortoluzzi

Arbitro: Iannone di Napoli

Ufficio Stampa
Treviso, martedì 19 settembre 2006
.Matt88.
00mercoledì 20 settembre 2006 14:20
ancora una volta ingiustizia e' fatta!
centro storico
00mercoledì 20 settembre 2006 15:10
gardini dice che ci sraà una protesta clamorosa col lecce...chissà cosa si inventeranno
MoniGo
00mercoledì 20 settembre 2006 15:37
Re:

Scritto da: centro storico 20/09/2006 15.10
gardini dice che ci sraà una protesta clamorosa col lecce...chissà cosa si inventeranno



entreranno in campo con le facce spalmate di merda?
giotv
00mercoledì 20 settembre 2006 15:47
Re:

Scritto da: centro storico 20/09/2006 15.10
gardini dice che ci sraà una protesta clamorosa col lecce...chissà cosa si inventeranno


la sorpresa più bella è che ne se andasse via lui
MitikoPerugio!!
00mercoledì 20 settembre 2006 16:02
Io sono ancora troppo deluso da ieri..
Un normale arbitro non avrebbe mai assegnato quel rigore. C'è qualcosa sotto!!!
[SM=x397203]
Rikishi90
00mercoledì 20 settembre 2006 16:24
Queste sono le cose che uccidono il calcio e la voglia di tifare..non ho parole..
jacopoz 91
00mercoledì 20 settembre 2006 16:37
Re:

Scritto da: MitikoPerugio!! 20/09/2006 16.02

Un normale arbitro non avrebbe mai assegnato quel rigore. C'è qualcosa sotto!!!
[SM=x397203]

Apparte il rigore, non avrebbe fatto continuare la partita per altri dieci secondi...
zonastadio
00mercoledì 20 settembre 2006 16:43
Re:

Scritto da: Rikishi90 20/09/2006 16.24
Queste sono le cose che uccidono il calcio e la voglia di tifare..non ho parole..


mi sa che di sto passo devi cambiare la tua firma...
Mr.Angelo
00mercoledì 20 settembre 2006 16:51
non ho parole quei figli di gran puttane continuano a prenderci per il culo in queste maniere incivili. lasciamo perdere gli infami giornalisti terroristi che neanche ci cagano di striscio, voglio vedere se capita alla juve un'indecenza del genere che succede. comunque a Treviso sotto sotto ce ne sbattiamo, finita la partita ci lamentiamo un po' e poi come niente fosse successo... vi ricordate a messina cosa hanno fatto quando il tar li aveva retrocessi?? solo un piccolo esempio.

comunque tralasciando le sacrosante discussioni sui furti subiti parliamo anche della triste prestazione della squadra nel secondo tempo... non so voi ma che io ricordi solo nel treviso di d'astoli i giocatori avevano i crampi già a fine primo tempo, non solo ieri ma anche contro la triestina. che cazzo di preparazione atletica hanno fatto? a villabassa andavano a funghi con bellini al posto di allenarsi sulla tenuta??? [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141]

e poi cosa mi dite della grandissima mossa di bortoluzzi di levare una punta (Acquafresca) che qualche pallone per una decina di secondi lo tiene trai piedi per mettere un porco *** di difensore??????? i bresciani han giocato peggio degli slavi sabato e noi siamo stati in difesa tutto un tempo a far catenaccio perchè non eravamo in grado atleticamente e tatticamente nè di far un contropiede nè di far girare la palla a centrocampo... banana Maa ne è l'esempio. [SM=x397144] [SM=x397144] [SM=x397144] [SM=x397144] [SM=x397144]

Dovrebbero da oggi fino a lunedì annunciare un infortunio per ogni giocatore della prima squadra in modo da legittimare seppur alla buona il fatto che contro il lecce fan giocare la primavera

giotv
00mercoledì 20 settembre 2006 17:07
Re:

Scritto da: Mr.Angelo 20/09/2006 16.51
non ho parole quei figli di gran puttane continuano a prenderci per il culo in queste maniere incivili. lasciamo perdere gli infami giornalisti terroristi che neanche ci cagano di striscio, voglio vedere se capita alla juve un'indecenza del genere che succede. comunque a Treviso sotto sotto ce ne sbattiamo, finita la partita ci lamentiamo un po' e poi come niente fosse successo... vi ricordate a messina cosa hanno fatto quando il tar li aveva retrocessi?? solo un piccolo esempio.

comunque tralasciando le sacrosante discussioni sui furti subiti parliamo anche della triste prestazione della squadra nel secondo tempo... non so voi ma che io ricordi solo nel treviso di d'astoli i giocatori avevano i crampi già a fine primo tempo, non solo ieri ma anche contro la triestina. che cazzo di preparazione atletica hanno fatto? a villabassa andavano a funghi con bellini al posto di allenarsi sulla tenuta??? [SM=x397141] [SM=x397141] [SM=x397141]

e poi cosa mi dite della grandissima mossa di bortoluzzi di levare una punta (Acquafresca) che qualche pallone per una decina di secondi lo tiene trai piedi per mettere un porco *** di difensore??????? i bresciani han giocato peggio degli slavi sabato e noi siamo stati in difesa tutto un tempo a far catenaccio perchè non eravamo in grado atleticamente e tatticamente nè di far un contropiede nè di far girare la palla a centrocampo... banana Maa ne è l'esempio. [SM=x397144] [SM=x397144] [SM=x397144] [SM=x397144] [SM=x397144]

Dovrebbero da oggi fino a lunedì annunciare un infortunio per ogni giocatore della prima squadra in modo da legittimare seppur alla buona il fatto che contro il lecce fan giocare la primavera



si però far giocare la primavera sarebbe prendere per il culo tutti gli abbonati e i tifosi che vogliono vedere una cazzo di vittoria
Murdock FBC
00mercoledì 20 settembre 2006 17:49
Re: Re:

Scritto da: giotv 20/09/2006 17.07

si però far giocare la primavera sarebbe prendere per il culo tutti gli abbonati e i tifosi che vogliono vedere una cazzo di vittoria

far giocare la primavera è l'unica cosa da fare! e questo non significa prendere per il culo il pubblico, anzi. prendere x il culo il pubblico è continuare a non far nulla! [SM=x397178]
Ultras Italia
00mercoledì 20 settembre 2006 19:11
però fioi io andrò controcorrente ma voglio dire una cosa. visto che è assodato che il Treviso non conta un cazzo (non un cazzo di storia, non un cazzo di tifoseria) è logico che mandano a noi gli arbitri da provare, che discorsi. Tanto anche se ci incazziamo cosa cambia? niente..
MatteoTV
00mercoledì 20 settembre 2006 19:50
Re:

Scritto da: Ultras Italia 20/09/2006 19.11
però fioi io andrò controcorrente ma voglio dire una cosa. visto che è assodato che il Treviso non conta un cazzo (non un cazzo di storia, non un cazzo di tifoseria) è logico che mandano a noi gli arbitri da provare, che discorsi. Tanto anche se ci incazziamo cosa cambia? niente..



ma che a sti arbitri gli facessero provare un bel palo nel culo
Istrana
00mercoledì 20 settembre 2006 19:56
Re: Re:

Scritto da: MatteoTV 20/09/2006 19.50


ma che a sti arbitri gli facessero provare un bel palo nel culo


Solo agli aribtri? [SM=x397146]
Mr.Angelo
00mercoledì 20 settembre 2006 20:04
Re: Re:

Scritto da: giotv 20/09/2006 17.07

si però far giocare la primavera sarebbe prendere per il culo tutti gli abbonati e i tifosi che vogliono vedere una cazzo di vittoria



perchè secondo te subire stando sempre zitti queste porcherie non vuol dire esser presi per il culo per aver pagato per veder giocare a calcio secondo le regole uguali per tutti?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com