2° giornata campionato - partite del 06/07 Ottobre

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
schioppo
00venerdì 5 ottobre 2007 22:24
risultati, marcatori e commenti.
make71
00sabato 6 ottobre 2007 10:02
Lutto
Oggi Botteghe-Castelfranco è stata rinviata per la morte, dopo una lunga e dolorosa malattia della mamma del nostro compagno e amico PICCHI Andrea. Colgo l'occasione per esprimergli tutto il nostro dolore e la nostra vicinanza per questa grave perdita!!
Da tutta la società e soprattutto dai tuoi compagnia di squadra.....Forza Andrea!!!!!!!
per quello che ne so
00sabato 6 ottobre 2007 18:44
Pacchi-Molinese 0 a 0
Corazzano-Romaiano 0 a 1
Orentano - Casotti 0 a 0
presente
00sabato 6 ottobre 2007 18:54
Ponte a Egola - Marti 1-0

Rinaldi segna direttamente su calcio d'angolo con la collaborazione del portiere avversario che respinge colpevolmente all'interno della sua porta...per il resto partita equilibrata e combattuta senza grosse occasioni
gringo
00sabato 6 ottobre 2007 19:05
disgustato
stabbia-campagnola 0-0
una partita con poche emozioni da entrambi le parti forse la campagola a costruito qualcosa in più rispetto allo stabbia che non ha avuto la forza di spingere anche quando la campagnola è rimasta in dieci dopo l'espulsione del n°6 nel complesso gioco molto scadente forse lo stabbia a dato il massimo alla prima giornata contro le cerbaie
A2
00sabato 6 ottobre 2007 19:06
Santacrocese 0 - Catenese 1
La Torre 1 - Sanminiatese 1

[SM=g27828]
tifoso
00sabato 6 ottobre 2007 20:13
Pinete - Pol. Massarella 1974 0-1 (Balduini)
schioppo
00domenica 7 ottobre 2007 10:10
post spostato
spettatore

cronaca

Ponte a Egola - Marti 1 - 0

il Marti si presenta in campo con difesa ad uomo (meno male)il risultato nn cambia ma il gioco si.
ponte a egola-marti 1-0 autogol di fogli.
partita scialba di emozioni, infatti nessun tiro da entrambe le parti, circa al 20' del primo tempo calcio d'angolo battuto direttamente in porta dal ponte a egola batte l'incolpevole fogli, beffato da un suo compagno che si abbassa all arrivo della palla facendoglela carambolare sul corpo entrando in rete.Nel finale del primo tempo un piccolo risveglio del marti si materializza con un pallonetto di telleschi (nominato forcella dagli spettatori) che vola alto sopra la traversa.Nel finale del secondo tempo il marti rimane in 10 x l'espulzione giusta di Monti (fallo da ultimo uomo).
MONELLE
00domenica 7 ottobre 2007 20:07
FERRUZZA-CERBAIE
uno zero a zero senza emozioni. primo tempo equilibrato dove non si registravano conclusioni in porta capaci di impensierire ribechini e mallia. pubblico delle grandi occasioni. assenti vari da entrambe le parti (gelli, d'onza,il neo acquisto micheli,bottero,capodarca e lupi influenzati per tutta la settimana,ferrettini in non buone condizioni).secondo tempo con predomio delle cerbaie che si concretizzava con un'azione di mirko salvadori che saltava il portiere mallia in pallonetto e dopo calciava al volo verso la porta vuota con emati che di testa metteva in calcio d'angolo. da dire che questa azione era viziata da un fuorigioco piuttosto evidente dello stesso salvadori. per il resto da annotare solo un altro tiro parato in due tempi da mallia e l'espulsione di marco sgherri per doppia ammonizione. un po al di sotto dello standard l'arbitraggio di pantani.
SPETTATORE
00lunedì 8 ottobre 2007 08:57
x monelle
Ero alla Torre ma mi e' sembrato che alle Cerbaie mancassero oltre a GELLI DONZA E MICHELI(neo acquisto)anche SALVADORI MASSIMO e ALESSANDRO(in panchina ma infortunato)PERNA(anche lui in panchina ma infortunato)CONGIU A.,BENVENUTI...
Nonostante questo i campioni hanno tenuto bene il campo sfiorando la vittoria...
Ma questo nuovo acquisto che giocatore e????Qualcuno lo conosce??
MONELLE
00lunedì 8 ottobre 2007 09:15
X SPETTATORE
hai ragione mancavano anche quelli, ma in campo si scende in 11 e se entrano questi esce gente del calibro di mirko salvadori, micheli in difesa che e' stato il meglio in campo, il campinoti, il bindi o altri. non e' che la squadra che era in campo fosse la seconda squadra.
micheli e' un centrocampista centrale tipo donati (ex bar montecatini) o bartolomei. alto 1,85, 26/27 anni. due anni fa' era a marlia in promozione. l'ultimo anni era a vergine dei pini (prima o seconda cat.). un giocatore di quantita' da affiancare a mancini nel mezzo al campo. ottimo acquisto
SPETTATORE
00lunedì 8 ottobre 2007 09:32
x monelle
Hai ragione che quelli che erano in campo sono tutti buoni giocatori,ma gente come GELLI DONZA e SALVADORI MASSIMO non puoi regalarli a nessuno,e' gente in grado di andare in goal con facilità...Soprattutto GELLI che a mio avviso e' mezza squadra..
Inoltre avendo solo 11/12 giocatori non si possono neanche fare cambi per cambiare l'andamento della partita...
Sono convinto che appena avranno recuperato tutti le CERBAIE saranno di nuovo la squadra da battere...
Vega80
00lunedì 8 ottobre 2007 09:52
RISULTATO
Staffoli - Balconevisi: 1 - 4

Marcatori Balconevisi: Trotta, Dell'Unto, Forgione (2)

Parte subito in vantaggio la squadra si casa, ma alla lunga la velocità e la tecnica delle punte del Balconevisi hanno la meglio e permettono un risultato "rotondo", forse anche troppo penalizzante per i padroni di casa.
luca
00lunedì 8 ottobre 2007 09:53
capodarca e lupi sono entrati e a vederli giocari sembravano in buone condizioni, alla ferruzza mancava solo bottero.
SS BAR MONTECATINI
00lunedì 8 ottobre 2007 09:54
Sinceramente l'assenza di Gelli in queste 2 partite credo si sia fatta sentire e non poco, mentre credo (e' solo la mia opinione) che con il passare del tempo l'assenza del sig. Donza non pesera' per niente, anzi mi meraviglio che alle Cerbaie continuino a sopportare gente del genere!
Il nuovo centrocampista delle Cerbaie ha caratteristiche fisiche similari a Donati e Bartolomei, ma non e' quel tipo di giocatore, e' piu' fisico ma meno tecnico, in ogni caso un bel colpo!
La rosa delle cerbaie mi sembra molto valida, come del resto quella della Ferruzza che ha dimostrato ancora una volta con gli acquisti di Tacconi e Capodarca di essere molto attenta e preparata sul mercato.
Saranno due sicure protagoniste, ma sono sempre convinto che questo campionato sia cosa a 2 tra Cerbaie e Botteghe!
schioppo
00lunedì 8 ottobre 2007 09:57
Re:
SS BAR MONTECATINI, 08/10/2007 9.54:

ma sono sempre convinto che questo campionato sia cosa a 2 tra Cerbaie e Botteghe!




Cappiano no?
SS BAR MONTECATINI
00lunedì 8 ottobre 2007 11:00
X SCHIOPPO.
A livello tecnico e in un girone unico sicuramente sono inferiori a Cerbaie e Botteghe, se poi consideriamo le finali, i 35 minuti, ed il loro modo di giocare ci sta tutto!
Per me sono il terzo incomodo, pero' potrei anche sbagliarmi!
schioppo
00lunedì 8 ottobre 2007 11:02
Re: X SCHIOPPO.
SS BAR MONTECATINI, 08/10/2007 11.00:

A livello tecnico e in un girone unico sicuramente sono inferiori a Cerbaie e Botteghe, se poi consideriamo le finali, i 35 minuti, ed il loro modo di giocare ci sta tutto!
Per me sono il terzo incomodo, pero' potrei anche sbagliarmi!




thanks
SPETTATORE
00lunedì 8 ottobre 2007 11:14
x ss bar montecatini
Come ti e' sembrata la prestazione dei campioni in carica ieri alla torre??
cer
00lunedì 8 ottobre 2007 11:45
x spettatore
Le Cerbaie hanno una rosa di 22 ottimi giocatori che chi gioca gioca sono sempre la squadra più forte. Non andiamo a cercare scuse. E poi in campo si va massimo in 11 e quegli 11 li prendili a caso sono tutti bravi. Condivido con te che sono la squadra da battere.
SS BAR MONTECATINI
00lunedì 8 ottobre 2007 11:47
Difficile da giudicare la prestazione delle Cerbaie alla Torre, ma la sensazione e' che non sara' facile colmare il vuoto lasciato da Bartolomei a centrocampo.
Se aggiungiamo l'assenza di Gelli (che a me piace tantissimo) e di Salvadori, credo che non ci siano gli estremi per poter dare un giudizio concreto.
Mi sembrano comunque solidi in tutti i reparti, con una rosa ampia e di qualita', ma voglio rivedere la difesa in campi piu' grandi.
Io dico che il mio amico Balduccelli ha tutte le carte in regola per far bene, ma deve lavorare sereno e senza pensare a quello che hanno fatto prima di lui, perche' ogni campionato ha la sua storia, e le Botteghe di quest'anno per me saranno veramente un'avversario difficile da superare, specialmente se troveranno il modulo giusto per far rendere una rosa di valore assoluto.
Non me ne vogliano gli altri, ma io spero in una finale Botteghe - Cerbaie, perche' la sfida Manetti - Balduccelli sarebbe imperdibile!
SPETTATORE
00lunedì 8 ottobre 2007 11:48
x cer
Allora secondo te come mai questo avvio stentato??
scelte sbagliate dell'allenatore, questione di modulo,o cosa??
uno del nuovo BM
00lunedì 8 ottobre 2007 12:19
BM 3 - 0 Vallebuia
Vittoria netta del Bar Montecatini, al campo di massarella, che ha espresso a tratti buone trame di gioco e belle giocate, ed ha vinto contro una compagine ben organizzate con delle ottime individualità in atacco.
La prossima giornata affronterà la capolista Massarella che viaggia a punteggio pieno!
CCPINOCCHIO
00lunedì 8 ottobre 2007 12:32
Re: BM 3 - 0 Vallebuia
uno del nuovo BM, 08/10/2007 12.19:

Vittoria netta del Bar Montecatini, al campo di massarella, che ha espresso a tratti buone trame di gioco e belle giocate, ed ha vinto contro una compagine ben organizzate con delle ottime individualità in atacco.
La prossima giornata affronterà la capolista Massarella che viaggia a punteggio pieno!




marcatori?
-blok-
00lunedì 8 ottobre 2007 12:36
io nelle cerbaie ho visto un eccellente giocatore che è mancini. un centrale rapido che gioca la palla di prima.
non conosco micheli, vedremo come lo farà giocare balduccelli insieme a questo bravissimo centrocampista.
concordo con ssbm: difficile giudicare una squadra su un campo come la torre ma la sensazione è che le cerbaie siano la migliore compagine, anche se in difesa sono in effetti da rivedere.
ad esempio mi ha stupito vedere dei falli da dietro inutili commessi da uno esperto come sgherri marco.
comunque mi sembra la squadra più forte e completa, meglio di botteghe e cappiano ma solo il campo darà il suo responso.
uno del nuovo BM
00lunedì 8 ottobre 2007 12:41
CCPINOCCHIO
Cristiano (alias "Bimbo") n°2; Notarfrancesco (alias "ghisa") n°1[SM=g27811]
cer
00lunedì 8 ottobre 2007 15:59
x spettatore
L'avvio stentato può dipendere da più fattori. Su una struttura già vincente, la società ha ben operato allestendo una rosa solida e compatta in tutti i reparti e dando agli atleti tutti i comfort e l'organizzazione necessari per fare bene, ovvero ripetersi. Spetterà all'allenatore trovare la forma e il modo per capitalizzare al meglio il materiale che la società gli mette a disposizione per bissare i successi dell'anno scorso.
xxx
00lunedì 8 ottobre 2007 16:06
L'allenatore delle Cerbaie a mio avviso e' un po' troppo giovane e inesperto per guidare una rosa composta di giocatori navigati e con tanti anni di calcio alle spalle.
Sempre secondo me si doveva puntare piu' ad un allenatore carismatico e con un po' piu' d'esperienza..
Non sarà facile gestire lo spogliatoio e sopreattutto la la pressione che una squadra che deve vincere per forza avrà in tutte le partite..
schioppo
00lunedì 8 ottobre 2007 16:19
Re:
xxx, 08/10/2007 16.06:

L'allenatore delle Cerbaie a mio avviso e' un po' troppo giovane e inesperto per guidare una rosa composta di giocatori navigati e con tanti anni di calcio alle spalle.
Sempre secondo me si doveva puntare piu' ad un allenatore carismatico e con un po' piu' d'esperienza..
Non sarà facile gestire lo spogliatoio e sopreattutto la la pressione che una squadra che deve vincere per forza avrà in tutte le partite..




scusate ma con tutto il rispetto ma il Paganelli lo scorso anno lo vedevate esperto e navigato come mister? eppur mi sembra che abbia vinto qualcosa.

p.s. povero emiliano come devo fischiarti "l'urecchi" [SM=g27811] [SM=g27828]
MONELLE
00mercoledì 10 ottobre 2007 18:11
CERBAIE & CO.
le cerbaie sono sicuramente la squadra da battere. sicuramente se gelli ritornera' in campo la squadra acquistera' peso la davanti. ho visto il primo del cappiano contro la serra e devo dire che e' una squadra molto quadrata. riccio e la nuova punta di livorno sono due che faranno male a tutte le difese. il cntrocampista nuovo di livorno e' bravo. comunque sono rimasto impressionato positivamente dalla serra. incontrarla ora sara' difficile per tutti. il rosselli e' un'altra squadra che deve puntare alla vitoria finale anche se davanti se non recuperano il testi....le botteghe per me devono assestare la difesa. da centrocampo in su non hanno problemi. la ferruzza ha una rosa di 19 possibili titolari. castelfranco e' un'incognita. la casa culturale va' vista a lungo termine, anche se sono convinto che alla fine dira' la sua.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com