2/4/2009: FWF Superstars (#16)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00giovedì 5 febbraio 2009 00:42
Prima che cominci lo show, viene riproposto un filmato con il controverso finale di In OUR House 3, con Justice che sottomette Luke Nuke con una Gogoplata, proprio nel momento in cui Nuke schiena Justice, che teneva le spalle al tappeto. Viene riproposto anche il litigio tra i due arbitri Mastrota (FWF) e Musampa (GTW) e il conseguente arrivo shock di Akira Nobunaga, che altri non era che Black Samurai.
Viene inquadrato l'interno dell'arena, dove notiamo l'avvenuta costruzione di un palchetto sopraelevato, sulla parete opporta allo stage, dove siede il Comitato GTW, per seguire gli incontri in una posizione opportuna per non perdere neanche un secondo dell'azione! La telecamera stacca su MR Styles, che annuncia una frase sentita prima da Nobunaga: "Una nuova era per la FWF sta per iniziare!"

E ora lo show può cominciare...ladies and gentlemen, benvenuti a Superstars! Parte però una nuova sigla, rinnovata sia dal punto di vista grafico che musicale (la theme dello show ora è "Zwitter" dei Rammstein), mentre alla fine delle immagini notiamo una scritta diversa: "Global Toukon Wrestling presents: FWF Superstars"! Mentre la musica nuova risuona nell'arena, partono i pyros e nuova inquadratura sul Comitato, poi sui telecronisti italiani e di Bisbylandia, mentre nel ring c'è Lita!

"Miss Heyman" ha su una spalla il FWF World Title, e in mano ha un microfono: "Pubblico della FWF, questo è un sentito appello da parte mia. Grossi sconvolgimenti sono successi nelle ultime settimane e questo per me, potete intuire, è un periodo molto difficile. Per superarlo ho bisogno di un aiuto speciale da voi, da tutti voi, dal mio pubblico!" [applauso] "Mr. Nobunaga crede di avermi in pugno, ma mi rimane una freccia significativa al mio arco! Nobunaga avrà sì dalla sua la maggioranza delle azioni, ma tutti, a cominciare dalle Superstars per finire con l'ultimo degli impiegati nel backstage, hanno firmato contratti esclusivi con me! In poche parole, Nobunaga può dire quello che vuole, ma nella FWF Arena sono ancora io che comando!" [altro applauso] "E quindi ora vorrei dirimere la questione World Title...che entrino i due contendenti!" Musica dei Queen, per l'ingresso di Justice, campione riconosciuto da Lita, e subito dopo musica dei Dragonforce per l'ingresso di Luke Nuke, campione riconosciuto dalla GTW. Lita prosegue: "Innanzitutto complimenti, domenica avete dato vita a uno scontro memorabile, bravi davvero! Ora però è tempo di assegnare la cintura di campione, che come ho promesso due giorni fa, avrei consegnato al legittimo campione! E quindi sono lieta di ribadire che tu, JUSTICE, sei ancora FWF World Champion!" Boato della folla, mentre Luke Nuke mastica amaro, ma sembra accettare il verdetto... Musica di Sakamoto, e sullo stage fa la sua comparsa Nobunaga, seguito da Victoria Gibson e dal fido ninja Cthulhu, che porta con sè una valigetta!
Il gruppetto arriva sul ring, mentre Nobunaga fuma un sigaro con nonchalance. Il presidente della Global Toukon si fa passare un microfono:
Buona sera a tutti, gentili spettatori della FWF. E' Mr. Nobunaga che vi parla!" [fischi] "Cara Miss Heyman, non so se apprezzare o meno la sua testardaggine. Forse non le è ancora chiaro un piccolo particolare. La Global Toukon possiede il 50% delle azioni FWF, contro il suo 49%...per farla breve SONO IO CHE COMANDO!!!" [fischi sempre più pesanti] "Io ho il potere economico in questa federazione, e solo io posso decidere chi è il campione mondiale, non lei, cara mia socia di minoranza. Quindi, smettiamola con questa pantomima, mi consegni il FWF World Title senza fare storie!" Lita si rifiuta categoricamente di farlo e si tiene ben stretta la cintura! Nobunaga prosegue: "Ah ah ah, avevo previsto questo atteggiamento infantile....poco male, non vuole consegnarmi il FWF World Title? Bene, da questo preciso momento, quella cintura non ha più nessun valore!!!" [pubblico stupefatto, mentre il ninja apre la valigetta] "Lo riconoscete gentili spettatori? Questo è il FFZ Heavyweight Title creato nel 2006, durante la divisione in due brand della FWF...bene, da oggi in poi questo sarà il World Title della FWF!" [Lita non la prende benissimo, e neanche il pubblico...] "Adesso consegno IO questo titolo al legittimo campione...Luke Nuke, per aver sconfitto Justice a In OUR House 3, ti nomino GTW/FFZ Heavyweight Champion!" Nobunaga consegna il titolo al compiaciuto Nuke, che mostra la cintura al pubblico! Lita si rivolge a Nuke: "Luke Nuke, ora basta, ti ordino di rifiutare quel titolo, se non vuoi essere licenziato all'istante! Ti ricordo che il contratto che hai firmato l'hai firmato con ME, non con lui!" Nobunaga per tutta risposta mostra un bel contratto intestato alla Global Toukon, e dice: "Adesso Nuke firmerà questo contratto che lo legherà alla Global Toukon, e tu Lita non potrai fare più nulla".
Nuke sta per firmare ma di colpo si ferma e straccia il contratto! "Ti ringrazio per il titolo, Mr. Nobunaga, ma non intendo legarmi a te in nessun modo! Io rimango un atleta della FWF di Miss Heyman. Conserverò questo titolo solamente per dimostrare a Justice che sono io il vero campione!".
Nobunaga sembra abbastanza sorpreso della decisione di Nuke, ma non è arrabbiato, anzi sorride: "Ah ah ah, non ci crederete ma avevo previsto anche questo! Sai, Nuke, ti facevo più intelligente. Peccato, hai voluto sprecare ancora una possibilità che la sorte ti ha offerto. Poco male, la gente viscida e scorretta come te mi ha sempre disgustato. Ti informo che tra gli atleti della FWF, c'è già qualcuno che ha firmato per la Global Toukon, e stasera stessa, nel main event, strapperà dalle tue mani da porco la perla che Mr. Nobunaga ti aveva gentilmente regalato!"
Lita non ci crede e diventa una furia, cominciando a inveire contro Nobunaga, il quale la ferma subito: "Così tanta determinazione in una così gentile donna...Miss Heyman vuole combattere questa sera? Bene, si prepari! Io, Victoria e Cthulhu scenderemo sul ring per affrontare lei e due dei suoi fedelissimi, giusto per dimostrare al mondo la potenza della GTW sulla insignificante FWF di Miss Heyman!" E su questo annuncio, andiamo in pubblicità!

Dopo il break, torniamo nel ring per il primo incontro di stasera! Parte la Cavalcata delle Valchirie, e ciò vuol dire "White Angel"! Gurgle fa il suo ingresso maestoso, accompagnato dalla sua "Black Devil" Classic Michelle. Buio, rintocchi di campane e quindi un fulmine si abbatte sullo stage, e arriva il suo avversario, Takerlord! Il santone arriva al ring lentamente e si toglie il capottone, e si parte!
Prova di forza a centro ring, vinta da Takerlord, ma d'improvviso Gurgle torce il braccio al santone. Takerlrod rovescia la presa e tira degli strattoni al braccio di Gurgle, e sale sulla terza corda! Michelle urla come un'ossessa e Takerlord ha un momento di esitazione, e Gurgle ne approfitta per tirarlo giù con un Armdrag! Gurgle tiene la presa mentre Takerlord si rialza e scaglia di forza Gurgle alle corde. Spallatadi Takerlord e Legdrop! 1...2...no! Takerlord prosegue nel suo attacco chiudendo Gurgle a un angolo, ma poi manca una valanga e Gurgle ne approfitta, Roll-up! 1...2...no! Gurgle prosegue con dei pestoni, quindi porta Takerlord all'angolo strozzandolo. Takerlord ribatte con una strozzatura, quindi si carica in spalla Gurgle, Snake Eyes! Takerlord si prepara per un Big Boot che va a vuoto, Sitdown Spinebuster di Gurgle! 1...2...no! Gurgle prova con una presa al collo ma Takerlord resiste, e riesce a rialzarsi, quindi si libera dalla morsa con alcune gomitate! Takerlord stende Gurgle con un braccio teso, quindi prende la rincorsa, Flying Clothesline! Takerlord chiama il Chokeslam, mentre Michelle scatta sull'apron! L'arbitro la ferma e Takerlord cerca di intimidirla! Michelle salta giù dal ring mentre Gurgle colpisce Takerlord con un pugno chiuso sulla nuca! L'arbitro richiama il White Angel, che tiene occupato l'arbitro mentre Michelle colpisce con una sediata in faccia uno stordito Takerlord! Il santone stramazza a terra, l'arbitro non ha visto e conta il pin per Gurgle! 1...2...3! Gurgle vince il match...
BUZZ!!!
D'improvviso suona una sirena, mentre il Comitato prende la parola: "L'arbitro non ha visto, ma noi abbiamo rilevato una significativa scorrettezza!" Viene mandato un replay che illustra la sediata di Michelle, e il Comitato espelle Michelle dalla ringside area! Due uomini della security se la riportano via, mentre il Comitato ordina che il match venga fatto ripartire! Si riprende quindi con Gurgle che rialza Takerlord, il quale tenta di reagire afferrando per la gola Gurgle, ma Takerlord ha sofferto il colpo di prima...Small Package di Gurgle! 1...2...3!!! Il White Angel vince il match, stavolta per davvero, e lancia qualche occhiataccia al Comitato...

Stacchiamo nel backstage, dove vediamo Cage, con una sigaretta in mano, che sta cercando The Wonderful Kid! Cage gira un angolo e trova TWK a terra svenuto! TWK è KO, e su di lui è stato deposto un gilet di lana grezza! Intorno a lui, Cage ritrova dei laccetti colorati e un pezzo di pecorino sporco di colore (sembra trucco tipo quelli per il face paint)! Che sarà successo a TWK?

Di nuovo nell'arena, e il match seguente sarà valido per i FWF Tag Team Titles! Theme dei Survivors, e fanno il loro ingresso gli sfidanti, Posse e Cute Butcher! I due si presentano con il loro impermeabile viola strappato, mentre i telecronisti ci ricordano che la loro title shot era il premio di consolazione per la sconfitta nella finale della Stables League. Buio nell'arena, e classico ingresso scenografico dei campioni, i Blade Runners! RVS e Costanzo si riuniscono sulla rampa e poi entrano nel ring, tutto è pronto e si comincia!
Parte RVS contro Posse, il russo è in vantaggio grazie alla sua stazza. "The Stinger" però si difende bene. Posse va subito a segno con un Bodyslam e poi dà il tag a Butcher. Il quale posiziona RVS nell'angolo e lo carica, andando a segno con una valanga! Braccio teso di Butcher...no, RVS blocca il braccio, STO fulminea! RVS fa entrare Costanzo, che ha la meglio su Butcher in uno scontro tecnico. Butcher prova una reazione molto brawl e va a segno con un Double Arm DDT! 1...2...no! Cambio ancora per Posse, che chiude Costanzo in un angolo e lo riempie di cazzotti. Posse prosegue nell'attacco combinato con Butcher, ma Costanzo ha una reazione. Gomitata a Posse, gomitata a Butcher sull'apron, Superkick a Posse! Costanzo va a cambiare per il suo compagno, che entra e riprende l'attacco, ma Posse riesce a stenderlo con un Uranage! Cambio per Butcher, che prova ad assalire RVS, ma nella foga perde gli occhiali ed è disorientato! RVS lo stende quindi facilmente con la Scorpion Deathdrop! RVS cambia poi per Costanzo, mentre si prende Butcher in spalla! Costanzo si lancia dal paletto...BLADE IMPACT! Costanzo al pin, mentre RVS controlla che Posse non intervenga! 1...2...3!!! Vincono i Blade Runners e si riconfermano FWF Tag Team Champions!
Cute Butcher viene aiutato a rialzarsi da Posse, ma subito Butcher dà di matto e sbrocca! Butcher comincia a prendere a calci le corde, a dare testate al sostegno del turnbuckle, a urlare, è impazzito! Butcher scende dal ring e si arma di rasoio, quando dallo stage partono di corsa cinque uomini vestiti da infermieri e muniti di camicia di forza! I cinque riescono a immobilizzare Butcher e mettergli la camicia di forza, e se lo portano via di peso!

Ma ecco che le immagini sono interrotte da un filmato:
The following announcement has been paid for by the new Turkish order!
Video in bianco e nero. Stanza spoglia con pareti bianche, da una delle quali troneggia un quadro di Ataturk. Al centro della stanza c'è "Istanbool" Ric Fatur con una bomboletta di vernice e un mappamondo gonfiabile:
"Well birader, qui c'è Bisbylandia..." [indicando un punto non ben definito sul mappamondo] "...dove birader Bisby regna con le sue pecore....adesso non più!" [annerisce con la vernice la porzione del globo precedentemente indicata; ripete lo stesso rituale] "...qui c'è la FWF Arena, dove fino all'altro ieri era birader Lita a comandare, e adesso è Billionaire Nobunaga dettare legge...adesso non più! Birader questo è quello che succederà presto a tutto il mondo, tutti dovranno piegarsi al potere della Ricmania, alla potenza dell'N...T...O!" [scrive le tre lettere sul mappamondo] "Whatcha gonna do when nTo runs wild on you? Whatcha gonna do???"


Tornano le immagini, e siamo nuovamente nell'arena per un altro incontro! Theme turca e sono i Dev Adam a fare il loro ingresso! Kemal e Mustafa (al suo ritorno in FWF) vengono annunciati ancora con il nome "Dev Adam"; Kemal porta la bandierona turca, mentre Mustafa sembra più agguerrito che mai! Musica della Global Toukon per il primo dei due avversari, cioè Eddie619! Eddie, in tenuta tipo Swiss Money Holding, prende il microfono e accusa i due turchi per averlo "preso a calci nel culo" (testuale) quando combatteva come El Turco. Eddie dice di essere diventato ricco e potente, grazie ai soldi di Mr.Nobunaga, e annuncia di aver assoldato un suo vecchio amico, avendolo convinto a tornare per una sera alla FWF, una persona che ha anche lui un conto in sospeso con i turchi...Emillo! E proprio l'uomo più egoista della FWF fa il suo ingresso, lanciandosi nel ring a spron battuto e guardando malissimo i due turchi (ricorderete il trattamento riservatogli dai Dev Adam nello show di apertura "The Reunion", no? *asd* NdL79).
Parte Kemal contro Eddie. Kemal comincia a sparare Chop sul petto dell'ex El Turco, e poi lo sbatte fuori ring. Eddie rientra e si rifà avanti, Kemal riprova l'attacco ma Eddie lo sorprende con qualche mossa di agilità. Irish Whip di Eddie, rovesciata, Eddie salta su Kemal ed esegue un Bulldog! 1...no! Kemal sbalza subito via Eddie, che cambia per Emillo. L'uomo più egoista del mondo tira qualche pugno a Kemal, che però replica da par suo e fa entrare Mustafa. Il turco, tutto esaltato dal rientro in FWF, comincia a combattere in maniera molto da fighter, pugni, calci vari, quindi atterra Emillo, gli monta sopra e comincia a tirargli pugni in testa... L'arbitro chiama il break mentre Emillo si riprende.
Emillo riparte all'attacco con la sua tecnica e Mustafa si trova in difficoltà. Cambio per Eddie, che va a segno con una Seated Senton dal paletto! 1...2...no! Eddie rialza Mustafa, che viene lanciato alle corde... Eddie aspetta piegato in avanti e Mustafa gli si ferma davanti! Entrambi sono fermi, e appena Eddie si rialza, viene centrato da un Left High Kick! Mustafa fa rientrare Kemal, con il turco che parte all'attacco. Eddie riesce a prendere un break con un graffio in faccia, poi scivola tra le gambe di Kemal e cambia per Emillo. Emillo rientra e tenta un Running Enziguri, ma Kemal gli blocca la gamba ed esegue un Giant Swing! Kemal poi si carica in spalla Emillo per la Ebisu Otoshi! 1...2...no! Kemal allora cambia nuovamente per Mustafa, che parte all'attacco. Emillo prova a resistere, ma viene acchiappato per la finisher di Mustafa, la Fall of Costantinople! Eddie cerca di intervenire, Mustafa posa per un attimo Emillo mentre Kemal arriva a difendere il compagno, si carica in spalla Eddie...KEBAB TRAUME verso l'esterno del ring!!! Intanto Mustafa si è caricato in spalla Emillo ancora...Fall of Costantinople a segno! 1...2...3! Vincono i Dev Adam!
Dopo il match, Kemal si fa dare un microfono, e in mancanza del traduttore Ismail dice poche parole, usando solo termini tecnici in inglese: "Dev Adam...title shot...Blade Runners...In OUR House 4!" I turchi si giocano una title shot per il prossimo PPV!

Nel backstage, siamo nell'ufficio di Lita, dove arrivano Ajeje Brazorff e Bobo! I due sono stati chiamati da Lita, che li nomina suoi tag team partner per l'incontro con Nobunaga, Victoria e Cthulhu! Bobo e Ajeje accettano subito, mentre noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno nell'arena, è tempo di Extreme Rules! Il prossimo incontro infatti sarà valido per l'Extreme Title! Musica epica per l'ingresso di KekkoTRZ. Lo spartano si porta al ring mentre un filmato da IOH 3 ci ripropone la conquista del posto di primo sfidante da parte di Kekko, grazie a una Powerbomb su un tavolo ai danni di ElfoScuro. Theme dei Queen ed entra il 2-time FWF Extreme Champion Nixel! Nix sale sul quadrato mostrando fiero il suo trofeo, e si parte!
Nixel fa valere la sua tecnica, che compensa il piccolo gap fisico contro Kekko. Lo sfidante prova a rispondere anche con la tecnica, ma Nixel ha vita facile ed esegue due bei Back Bodydrop. Kekko rotola fuori ring e Nixel lo segue, ma Kekko attacca Nixel e lo spedisce contro i gradoni. Kekko poi prende una sedia, ma Nixel si sposta e Kekko centra i gradoni! Braccio teso di Nixel, che poi sale sull'apron e si lancia in un Legdrop dall'apron verso l'esterno! Nix ributta Kekko sul ring: 1...2...no! Nix prosegue l'attacco, e scende dal ring per rifornirsi di armi... Nix usa una Singapore Cane e prende a bastonate Kekko, poi tenta un "White Russian" Legsweep, ma Kekko controbatte e tira una bastonata sull'addome a Nixel! Neckbreaker di Kekko! 1...2...no! Kekko scende dal ring ad armarsi di scudo e prova il colpo, ma Nixel si era ripreso ed evita la botta! Kekko perde l'arma e Nixel esegue un rapido DDT sullo scudo! Tremenda botta che risuona quasi come un gong! Nixel fa per rialzare Kekko, che però sembra completamente KO! Nixel guarda l'arbitro, lascia a terra Kekko e poi lo schiena! 1...2...3! Nixel mantiene in questo modo strano il FWF Extreme Title!

Stacchiamo nuovamente nel backstage, dove vediamo Ric che incrocia Lita. La rossa novarese chiede a Ric di riconoscere il proprio titolo mondiale come legittimo, nel momento in cui lui o uno qualsiasi dei turchi decidessero di sfruttare una delle title shot per il World Title. Ric però non risponde, e prosegue nel corridoio, mentre Lita va verso il ring per il suo incontro. Poco dopo Ric incrocia Victoria, anch'ella nel suo ring attire, che gli fa la stessa richiesta! Ma anche in questo caso Ric si ferma ad ascoltare, non risponde e tira dritto...

Dopo un promo che pubblicizza la Global Toukon, eccoci nel ring per un 6-person Mixed Tag Team Match! Theme della Global Toukon, e fanno il loro ingresso in blocco Black Samurai (Nobunaga continua a farsi chiamare così, quando combatte, NdL79), Victoria e Cthulhu. I tre vengono accolti in maniera non proprio positiva dal pubblico della FWF Arena, mentre i tre fanno un cenno d'intesa al Comitato. Theme dei Lacuna Coil, e anche il terzetto avversario, composto da Lita, Ajeje Brazorff e Bobo entra in blocco! Sguardi tesi tra i sei, e si comincia.
Partono Ajeje e Cthulhu. Ajeje subito in controllo del match grazie alla sua forza. Cthulhu prova a difendersi con la tecnica ma non basta, Ajeje sembra molto ben determinato. Backbreaker di Ajeje e pin: 1...2...no! Ajeje prosegue nell'offensiva chiudendo Cthulhu nell'angolo e riempiendolo di pugni e blocchi football. Ajeje prova una carica ma Cthulhu si sposta, e il poliziotto va a vuoto! Jumping Leg Lariat di Cthulhu, che si porta nell'angolo e dà il tag a Victoria. Ajeje deve fare lo stesso con Lita, che appena mette piede nel ring salta addosso a Victoria con una Thesz Press e la riempie di botte!
Lita è una furia e viene trattenuta a stento dall'arbitro, quindi il match riprende. Presa tra le due donne, con Victoria che mostra la sua tecnica tenendo a terra Lita. La quale si difende con qualche calcio, quindi si rialza e atterra Victoria con un braccio teso. Suplex di Lita! 1...2...no! Lita prosegue nell'offensiva, ma stavolta è Victoria ad andare a segno con un Northern Lights Suplex! 1...2...no! Victoria quindi rialza Lita e la manda alle corde, e la novarese risponde con un Headscissors! Lita prova una Powerbomb su Victoria, che oppone resistenza, quindi scivola alle spalle di Lita per un Roll-up! 1...2...Lita rovescia il pin! 1...2...Victoria rovescia ancora! 1...2...NO! Le due si alzano, calcione di Lita in pancia a Victoria, quindi Lita si siede sul paletto e tenta di lanciarsi in una flying Clothesline...Dropkick al volo di Victoria! Lita sembra ancora un po' arrugginita dal lungo periodo di inattività...Victoria sale sul paletto e si lancia, Skytwister Press a segno! 1...2...piede sulla corda! Lita si salva e Victoria sembra inferocita! Victoria però recupera la calma e rialza Lita, riprovando un attacco...Snap DDT di Lita a segno! Lita si porta verso il proprio angolo e riesce a dare il tag a Bobo!
Bobo entra con un balzo felino sopra le corde, mentre Victoria riesce a cambiare per Samurai! Bobo parte però all'attacco con una serie di mosse di striking, ma Samurai risponde con una serie di Chop! Bobo risponde con altre Chop, ma Samurai comincia con calci in stile MMA! Bobo para l'ultimo e tenta uno Stepover Heel Kick, ma Samurai blocca il colpo, atterra Bobo e tenta un Jacknife pin! 1...2...no! bobo si alza di scatto ma viene centrato da un calcio in pancia, quindi Samurai si carica Bobo...SAMURAI BOMB! 1...2...3!!! Black Samurai porta a casa l'incontro per la GTW!
Victoria dall'apron sbeffeggia Lita per la seconda vittoria ottenuta contro di lei (seppur sempre in incontri Tag Team)... Ma attenzione, parte "Real American"! COLOSSO E' QUI! Il savonese esce sullo stage ma viene subito bloccato dalla security! Nobunaga però ordina di lasciarlo passare, e Colosso si porta sul ring. Colosso fa capire di schierarsi apertamente dalla parte di Lita e sfida Nobunaga a un match! Nobunaga accetta subito e sancisce un match, in cui Nobunaga stesso, con due "mistery partners", affronterà la squadra composta da Colosso, Ajeje e...LUKE NUKE! Su questo annuncio andiamo in pubblicità!

Dopo il break eccoci di nuovo nell'arena, per un altro Tag Team Match! "Ataturk Child" introduce la coppia turca formata da "Istanbool" Ric e Ismail! I due turchi hanno con sè la bandiera di Bisbylandia profanata in passato, mentre Ismail mette in vista la bomboletta di vernice. "time to Shine" introduce quello che nonostante tutti gli sconvilgimenti ha ancora con sè il FWF World Title, Justice! Il campione si leva il mantello mentre parte la theme del Guerriero! Bisby "The Warrior King" è il partner di Justice! Bisby arriva di corsa sul quadrato e scuote le corde, pandemonio nella FWF Arena!
Il match comincia subito con Ismail e Justice sul ring. Ismail parte all'attacco ma il FWF World Champion tiene facilmente a bada Ismail grazie alla sua tecnica. Cambio di Justice per Bisby, che entra e comincia a dominare Ismail! Il turco è disorientato, e Bisby gli chiede di far entrare Ric! Cosa che Ismail fa, e Ric e Bisby si trovano faccia a faccia! Il pubblico è fortemente diviso! Prima presa, nulla di fatto! Altra presa, niente! Terza presa, Ric prova un Beden Slam ma Bisby si libera, prova il braccio teso, niente, Alawiti Bomber di Ric a vuoto, Bisby riesce a sollevare Ric e lo schiaccia con un Bodyslam! Bisby preferisce far rientrare Justice, che parte all'attacco, ma Ric risponde a tono. Bridging German Suplex di Justice! 1...2...no! Justice riparte ma Ric lo atterra con un braccio teso! Due Elbow Drop di Ric e pin: 1...2...no! Ric porta all'angolo Justice e cambia con Ismail. I due turchi effettuano cambi frequenti e debilitano Justice.
Rientra di nuovo Ric, che atterra Justice con un Turkish Legsweep! 1...2...no! Presa di Ric su Justice tipo Bodyscissors, ma Justice resiste e chiama l'aiuto della folla! Ric nel frattempo chiama l'incitazione dei suoi "Ricmaniacs"! Il pubblico è diviso sempre di più, mente Ric serra la presa e Justice si trascina verso le corde! Justice sta per arrivarci, ma Ric molla la presa e passa a una Sleeperhold! Justice si dimena e poi atterra Ric con un Back Suplex! Tutti e due a terra! L'arbitro conta, siamo al 6, quando Ric riesce a cambiare per Ismail, ma Justice fa entrare Bisby! Bisby entra di gran carriera, braccio teso, due, tre, altra rincorsa e Shoulder Block! Bisby esegue una Gorilla Press su Ismail, poi prende la rincorsa, ma Ric da fuori abbassa le corde facendo finire fuori Bisby! Ma arriva di gran carriera Justice, che salta addosso a Ric, che lo acchiappa e lo fa schiantare contro il guard-rail! Ric e Justice poi proseguono una rissa, mentre Bisby è tornato sul ring! Ismail lo attende, prova il Pedigree, ma Bisby atterra Ismail e lo catapulta contro l'angolo! Altra Gorilla Press di Bisby su Ismail, e poi rincorsa e BIG SPLASH! 1...2...3! Vincono l'incontro Bisby e Justice!
Fuori ring però Justice è stato steso da Ric, che si fa passare un microfono: "Bağırma (trad. 'Holler'), if ya hear me!! Birader, questa sera Miss Heyman e Billionaire Nobunaga mi hanno chiesto quale titolo mondiale l'NTO intende riconoscere...Entrambe birdader, hanno dimostrato di aver capito il potere di "Istanbool" Ric Fatur e dei milioni e milioni di Ricmaniacs..." [esplosione dei fan di Ric] "Cosa ha in mente Ric Fatur lo sa solo birader Allah, il resto del mondo dovrà aspettare la settimana prossima, perché Ric Fatur ama le emozioni forti birader...Infine birader, ho un ultima cosa da dirvi, presto su questi schermi vedrete scendere sul ring un nuovo membro dell'NTO..." [boato di stupore del pubblico!] "...e credetemi birader, dovete aspettarvi l'immaginabile..." Altro boato di stupore del pubblico! Ric saluta e poi posa il microfono.

Stacchiamo nel backstage, precisamente nel parcheggio della FWF Arena, dove arriva un SUV marchiato Global Toukon. Da quel che si capisce, all'interno c'è il lottatore che ha già firmato per la GTW, ma non vediamo chi è, per via dei vetri oscurati! Lo scopriremo tra poco, intanto andiamo in pubblicltà, per l'ultimo break!

Al ritorno nell'arena, sul ring c'è Victoria, mentre viene inquadrato Nobunaga, che assisterà al main event dal soppalco del Comitato. Victoria annuncia che settimana prossima si terrà uno speciale "Valentine's Day Mixed Tag Team Tournament", ad eliminazione diretta, che si svolgerà tutto in una singola puntata! Le coppie partecipanti saranno sei, di cui due (a sorte) partiranno direttamente dalle semifinali. Victoria annuncia tre delle coppie, ossia Ric & Ajda, Bicby & Simo, Gurgle & Classic Michelle! Victoria annuncia inoltre che sia lei che Lita saranno nel torneo, ma non rivela ancora con chi.

It's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Victoria accomoda a bordo ring lo speaker, e fa da "guest ring announcer" per l'incontro! Victoria ci ricorda che il match è valido per il GTW/FFZ Heavyweight Title e passa a introdurre il campione, Luke Nuke! Nuke entra sulla sua solita theme dei Dragonforce, mettendo in bella mostra la cintura. Victoria quindi passa a presentare lo sfidante, "la più potente arma nelle mani di Mr.Nobunaga"... DARKSIDE!!! BOOM! Fiammata nera sullo stage, ed ecco Darkside entrare lentamente verso il ring! E' lui il wrestler che ha firmato per la GTW! Darkside viene comunque accolto relativamente bene dal pubblico, e scavalca la terza corda entrando nel ring. Tutto è pronto, l'arbitro Musampa alza la cintura e si comincia!
Prima presa, e Darkside fa capire di essere decisissimo a prendersi il titolo. Darkside porta Nuke in un angolo, ma Nuke si prende un respiro con un Eye Rake. Pugni di Nuke, che viene sbattuto nell'angolo da Darkside e ricoperto di pugni, quindi una sberla alla gola e un Sidewalk Slam! 1...2...no! Darkside rialza Nuke e lo spinge alle corde, e Nuke di ritorno atterra Darkside con un Low Dropkick. Nuke prova con i colpi alla gamba di Darkside, che sembra accusare. Nuke prova con la tecnica, ma Darkside non si lascia sottomettere e reagisce. Pugni e ceffoni vari, e poi una Powerslam! 1...2...no!
Darkside prosegue lanciando Nuke nell'angolo, quindi prova con una valanga ma Nuke alza il piede. Calcio in pancia a Darkside e tentativo di Fameasser di Nuke, ma Darkside lo blocca e se lo carica in spalla il posizione di Black Fire... Nuke scivola alle spalle di Darkside tentando il Sunset Flip, ma Darkside non cede e prende per la gola Nuke alzandolo di peso! Nuke però si libera con un cazzottone ben assestato, quindi riparte all'attacco! DDT di Nuke! 1...2...no! Darkside viene rialzato, rovescia un'Irish Whip e stende Nuke con un Big Boot! Darkside fa il segno del tagliagole e poi solleva Nuke per la Black Fire...Nuke riesce a saltare giù, ma Darkside lo prende per la gola per il Chokeslam! Ma qualcuno arriva dal pubblico...è Z! Il bosniaco si libera agilmente della security e scatta nel ring, colpendo Nuke con il cric! Scatta la squalifica, mentre Z è soddisfatto per quello che ha appena compiuto... Darkside però lo prende alla gola e gli rifila un potente Chokeslam! La security sale sul ring e riesce a immobilizzare Z, mentre dal soppalco, Nobunaga prende la parola.
"Chi è che viene ad interrompere il mio show...? Ah, è lei, Mr.Pladnic! Scommetto che è qui per avere la sua title shot...pensa di ottenerla così? Comportandosi come un barbaro? Forse non ci siamo capiti, assolutamente! Però, però, però, devo ammettere che sei stato il primo a riconoscere subito il mio GTW/FFZ Heavyweight Title come unico e vero titolo assoluto della FWF. Evidentemente c'è qualche forma di vita intelligente in quella testa da mulo... Vuole una title shot, Mr.Pladnic? La desidera ardentemente? Bene, esaudirò questo desiderio! Tra due settimane a Superstars, Luke Nuke difenderà il GTW/FFZ Heavyweight Title contro di lei, Z. Ovviamente chi uscirà vincitore da quel match dovrà poi difendere la cintura a IOH 4 contro il mio Darkside, su questo nessuno deve avere nulla a che dire... Si ricordi di una cosa, Mr.Pladnic, nel caso dovesse fallire miseramente contro Nuke...bè, pagherà le amare conseguenze della scenata di questa sera!". Z punta il dito contro Nobunaga, guardandolo fisso, mentre Victoria da bordo ring ci annuncia che per lo scontro di settimana prossima, uno dei due partner di Nobunaga, alias Black Samurai, sarà proprio Darkside!

E per saperne di più sulla GTW, su Mr.Nobunaga e su tutto quanto è FWF, appuntamento alla settimana prossima con Superstars!
Luke Nuke
00giovedì 5 febbraio 2009 01:06
Basta !!!
Mi si spellano le mani sennò ...

[SM=x575271] [SM=x575271] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575263] [SM=x575263] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575271] [SM=x575271]

Ora vado a dormire.
Il promo in merito domani !!!
Z l'unico e il solo
00giovedì 5 febbraio 2009 02:24
K-off

Bello show. Per i promo ripasso :-)
ajejebrazorff
00giovedì 5 febbraio 2009 03:40
Bene gnuccolone, la vita non finisce mai di stupire, ti ho trovato come avversario (ma quando mi hai battuto pulito ero ancora sotto shock per il tradimento di Ric a Bisby, per cui spero che prima o poi mi darai la rivincita), ho arbitrato un tuo match, e adesso mi trovo a lottare con te settimana prossima...
Ti dico che ho apprezzato molto il tuo gesto di strappare il contratto che ti ha proposto quel bandito con l'ittero, e questo mi fa pensare che sotto la scorza dello gnucco c'è un uomo vero, allora all'inizio non mi sbagliavo, certo, i tuoi promo sono quello che sono, ma hai tempo per migliorare...
Perciò ti propongo di appianare i nostri contrasti e di combattere uniti e senza risparmio per il nostro obiettivo comune, cioè la cacciata dell'invasore...
In più combattiamo insieme ad un mostro sacro come Colosso, un onore che tocca solo a pochi eletti, quindi vediamo di non fare brutta figura davanti al suo cospetto ed impegnamoci a fondo, lo dobbiamo a Miss Heyman che ha creduto in noi...
Qua la mano, ed andiamo a sancire la nostra alleanza con un panino da Gigino, offro io naturalmente...

Inoltre sono stato onorato di aver lottato insieme a Miss Heyman stasera, se questa e-fed esiste è solo grazie a lei, e non c'è FWF senza Miss Heyman, e sono disposto anche a sentirmi i Lacuna Coil che detesto vita natural durante...

P.S. Great Show...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]
Have A Nice Day...
[SM=x575292]

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
NiXeL101
00giovedì 5 febbraio 2009 15:14
/K On

Spartano, mi dispiace per te... come ti avevo detto, lottare contro di me non è come lottare contro un Elfo Scuro qualsiasi... hai provato la durezza dei miei colpi, ed hai dovuto soccombere alla mia forza... l'Extreme Title è il titolo dei duri... degli impavidi... degli uomoni coraggiosi e valorosi... in quattro parole: E' IL MIO TITOLO! Togliermelo, per voi, sarà durissima...

/K Off

Saluti [SM=x575274]
Bisby King
00giovedì 5 febbraio 2009 19:10
L'NTO parla e parla, ma vedo che si scorda di lottare. Vittoria chiara e limpida assieme al mio valente compagno di tag team Justice. Avremmo potuto infilare la gloriosa bandiera di Bisbylandia su per le chiappe del povero Ismail, ma sarebbe stato un atto svolente, per la bandiera. Mantengo le mie riserve su quello che sta accadendo in FWF.
justice1
00giovedì 5 febbraio 2009 21:12
k.on
Sono fiero di salire sul ring della FWF portando con me l'unica, vera, cintura mondiale FWF. A questo punto, non mi considero il campione FWF anche perché rispetto la decisione di Luke Nuke di non diventare il cagnolino personale di Mr.No-thing. Bravo, Luke. Ti faccio i miei complimenti, davvero.
Di conseguenza, in una situazione così controversa, mi considero, semplicemente, uno dei difensori della VERA FWF e, per questo, sono pronto a difendere il titolo mondiale contro chiunque me lo chieda, da Luke a Ric. Come sempre, darò il massimo per fare in modo che questa gloriosa onorificenza, questo titolo che ha una grande storia alle spalle, non cada nelle mani dei seguaci di Mr.No.
Because it Needs JUSTICE to change the world.
Bisby, abbiamo combattuto bene in tag... Ric, quando vuoi sfidarmi, sai dove trovarmi. Non ho paura né di te né del NTO
k-off
Luke Nuke
00giovedì 5 febbraio 2009 22:08
Non ho capito bene se si gioca o no (miiiii ... ma perché sono sempre l'ultimo a scoprire le cose ...) quindi liberi di segarmi il promo se non andava fatto.
Ma fino a prova contraria ...

// K ON //

Siamo nella Nuke's Room.
Sul televisore stanno passando le immagini di quanto accaduto nell'ultima edizione di Superstar.
Nuke é in piedi davanti allo schermo: nella mano desta il telecomando dell'apparecchio.
Un microfono è poggiato sul televisore.
Quando le immagini dello stesso wrestler che strappa il contratto proposto da Mr. Nobunaga passano, Nuke ferma la scena.
Poi con calma poggia il telecomando sulla TV e recupera il microfono.

- Mr. Nobunaga, Black Samurai ... Ben venuto in FWF. Le do ufficialemente il ben venuto. Ben venuto nella nuova e migliore FWF che, mi spiace doverglielo ricordare, non é la sua. Una quota azionaria sono solo soldi. Un pò di inchiostro, della carta. La nuova FWF é quella rappresentata da me. La ringrazio per avermi anche "regalato" il simbolo di questo nuovo corso. Per aver reso ufficiale quanto sembrava solo accennato. Certo, se ci penso, la sua stupidità, davvero, fa a gara con la sua arroganza. Ma la stupidità vince e di molto. Mi chiedo davvero come ha potuto pensare che il sottoscitto accettasse il suo contratto. Vede, se fossimo nel mondo dei balocchi, nel mondo perfetto che chi segue una federazione di wrestling si diverte ad immaginare, potrei raccontarle la favolevetta per cui io la odio, muso giallo ... Ajeje consentimi la citazione ... perchè, chessò, lei é giapponese ed io sono americano (come da scheda Nuke é di Portland, Oregon, N.d.R.) e quindi non reggo l'idea di lavorare per uno che ha magari un nonno o uno zio tra quelli che si sono schiantati contro le nostre portaerei a Peal Harbour. In verità non me ne importa un'acca. Non ho firmato il suo contratto per un motivo molto più semplice e naturale: non sono idiota. E non mi faccio mettere il cappio al collo da lei. Non mi faccio comprare per garantirmi il posto. Primo perché un posto di lavoro già lo ho. Poi perché, come si dice, meglio il Diavolo che si conosce che l'Angelo che ti promette le porte del Paradiso e ti spalanca un Inferno. E se devo essere sincero, di angelico lei ha poco o nulla ... Quindi eccoci qui, signor Nobunaga. Lei ha il 51% di cosa? Di nulla. Una federazione di wrestling é fatta di wrestler. Dalla sua parte mi pare scarseggino ... E poi, la sua bella cintura, mi spiace, ma ... Puff ... Sparita sotto al suo naso. Non le importa dice? Non lo credo proprio. Questo suo nuovo colorito olivastro che mi pare di scorgere credo sia caustao dalla bile che monta. Bile che monta non perché il suo controllo non esite, no. La sua rabbia la capisco: ha trovato uno più furbo e più scaltro di lei. Ho il mio lavoro e la sua cintura ... pardon. La MIA cintura. Ho il mio titolo e lei un pugno di mosche. Ed ora lei che fa? La vuole regolare come all'oratorio? Lei grande magnate. Non ci sono problemi. Lei mi dice quello che devo fare ed io lo faccio ( [SM=g27828] ). Beh, sino al momento in cui mi stufo e la prendo a calci nel sedere fino a Kyoto o da dove arriva ... E ora si faccia pure sotto. Non ci sono problemi.

Nuke fa per poggiare il microfono ma:

- Ajeje ... Ajeje ...

Momento di silenzio:

- Ajeje ...

Altra pausa molto "teatrale":

- Divergenze più che appianate !!! Spacchiamo il culo a sti tre buffoni e sbattiamoli a calci nelle gengive fuori dalla FWF. Poi dopo vediamo ... Per un rivincita se ne può discutere ... Certo che prima ho una vaga idea ... Unificare i titoli non dovrebbe essere difficile visto il mio contr'altare ... Ops ... Scusa Justice ... Non volevo offendere. Qui il gioco si fa duro. Mettiti a sedere e impara come si fa dai grandi..

Ancora un movimento a poggiare il microfono ...
Sguardo in camera ...
Ghigno ...

- Zeta ... Zeta ... Credevi mi fossi dimenticato di te? Un last minute da una decina di giorni lo trovi, se vuoi. Fatti una vacanza veloce perché dopo Superstar #18 avrai seri problemi a deambulare ... Non é un consiglio, é una promessa ...

THE NEXT SUDDEN DEATH WILL BE FOR YOU ZETA. COURTESY OF LUKE NUKE, WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPION. I'LL TAKE CARE OF YOU. BLOODY CARE ...

Ora davvero il microfono viene appoggiato e Nuke esce dalla stanza.
Sfumatura i nero.
Sipario.

// K OFF //

justice1
00venerdì 6 febbraio 2009 00:26
k-on
Luke, nonostante ti ammiri per il fatto che ti stai opponendo a Mr.No e, FORSE, sei meno infantile di quanto pensassi (FORSE) voglio avvertire te, come ho già avvertito Z. Io sono il difensore della VERA FWF, che non é quella del nuovo corso iniziato da Black Samurai. Io ho il VERO titolo mondiale dei pesi massimi FWF e non ho intenzione di lasciarmelo sfuggire tanto facilmente. Se vuoi un match per il VERO titolo FWF non hai che da chiedere: i fan apprezzeranno un rematch del main event di IOH 3, con l'unica differenza che, la prossima volta, il fatto che cederai come una ragazzina sarà netto e indiscutibile. Però, voglio darti anche una bella notizia: almeno, non ho intenzione di avanzare pretese su quel pezzo di ferro che Black Samurai chiama "titolo GTW/FFZ". Mi fa ribrezzo solo l'idea di poter vincere una cintura che mi collegherebbe, in qualche modo, ad un viscido arrampicatore nipponico.
Be a Man
k-off
Takerlord
00venerdì 6 febbraio 2009 11:38
k off

ottimo show..
gurgle
00venerdì 6 febbraio 2009 16:48
Re:
k on
Adesso che hai finito di giocare, Campione Extreemee, rimetti il titolo in palio in un incontro vero...tu ed io....GUARDA IL MALE IN FACCIA E SOCCOMBI!!!!
k off


NiXeL101, 05/02/2009 15.14:

/K On

Spartano, mi dispiace per te... come ti avevo detto, lottare contro di me non è come lottare contro un Elfo Scuro qualsiasi... hai provato la durezza dei miei colpi, ed hai dovuto soccombere alla mia forza... l'Extreme Title è il titolo dei duri... degli impavidi... degli uomoni coraggiosi e valorosi... in quattro parole: E' IL MIO TITOLO! Togliermelo, per voi, sarà durissima...

/K Off

Saluti [SM=x575274]




Luke Nuke
00sabato 7 febbraio 2009 14:46
Re:
justice1, 06/02/2009 0.26:

k-on
Luke, nonostante ti ammiri per il fatto che ti stai opponendo a Mr.No e, FORSE, sei meno infantile di quanto pensassi (FORSE) voglio avvertire te, come ho già avvertito Z. Io sono il difensore della VERA FWF, che non é quella del nuovo corso iniziato da Black Samurai. Io ho il VERO titolo mondiale dei pesi massimi FWF e non ho intenzione di lasciarmelo sfuggire tanto facilmente. Se vuoi un match per il VERO titolo FWF non hai che da chiedere: i fan apprezzeranno un rematch del main event di IOH 3, con l'unica differenza che, la prossima volta, il fatto che cederai come una ragazzina sarà netto e indiscutibile. Però, voglio darti anche una bella notizia: almeno, non ho intenzione di avanzare pretese su quel pezzo di ferro che Black Samurai chiama "titolo GTW/FFZ". Mi fa ribrezzo solo l'idea di poter vincere una cintura che mi collegherebbe, in qualche modo, ad un viscido arrampicatore nipponico.
Be a Man
k-off



// K ON //

Aspettiamo Justice ... Aspettiamo ...
Prima il piacere (Nobunaga preso a calci nelle gengive) e poi il dovere.
Ricorda ... Come la metti la metti qualcuno ti ha insegnato la matematica contando ... 1 ... 2 ... 3 ...
Questo vuol dire perdere nel wrestling.
Ma ne riparleremo poi.
Per ora sta bene così.

// K OFF //
!Darkside.
00lunedì 9 febbraio 2009 10:06
[K]

Scommetto che nessuno di voi se lo aspettava. Bene, se ho agito così c'è un motivo, ebbene sì, stavolta c'è un motivo.

C'è un tempo per ogni cosa...un tempo per vivere e un tempo per morire.
Ma ora non è tempo di spiegare quello che ho fatto. Sappiate solo una cosa:

Nuke. Il tuo titolo ha i giorni contati. Tu l'hai tenuto per dimostrare a Justice che sei tu il vero campione...vediamo per quanto ci riuscirai. [SM=x575243]

Vogliamo scommettere che non lo terrai a lungo? [SM=x575243]

Tick...tock...il tuo tempo rimasto da campione sta scadendo...

[/K]

Nice show! [SM=x575274]
ajejebrazorff
00lunedì 9 febbraio 2009 13:18
Puoi dirlo forte gigante oscuro, non mi sarei mai aspettato che un FWF Original potesse tradire Miss Heyman, credevo che uno come te fosse insensibile a certe cose, come il denaro o, diciamo così, la lussuria...
Capisco che l'aver avuto a che fare per tanto tempo col Conte Fava ti abbia lasciato addosso l'odore dei soldi e che quindi ne sei rimasto attratto, capisco anche che Miss Gibson sia una bella donna, certo basta che non apra bocca e non mostri la sua abilità nel gracchiare, ma probabilmente con quella bocca sa fare anche altro...
Oppure la promessa di una cintura di campione, ma sbaglio o Miss Heyman ti ha dato opportunità su opportunità per conquistarla, e se per caso non te lo ricordassi, se non sei diventato campione contro Z è perchè si è messo in mezzo il tuo compare Musampa, prenditela con lui, non con Miss Heyman...
Ma quale che sia la ragione non ci sono giustificazioni per quello che hai fatto, se sei qui lo devi a Miss Heyman, che con te si è sempre comportata in modo leale e corretto...
Ma tutto ciò forse ha anche un lato positivo, sei molto meno soprannaturale di quanto vuoi far credere, fai meno paura adesso, e se fai meno paura, sei anche più battibile, sono deluso, molto deluso, ma la mia delusione sarà diventata rabbia quando ci troveremo l'uno di fronte all'altro...

K OFF
P.S. avevo scritto "meno battibile", pensa te, ero indeciso tra "meno imbattibile" e "più battibile", deve essere la fame...
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]


Have A Nice Day...
[SM=x575292]

=Victoria=
00lunedì 9 febbraio 2009 14:20
K-on

Signor Brazorff, vedrò di non tenere in considerazione le sue calunnie sulla mia moralità, sempre rimasta più che integra.

Il signor Darkside, o chi per esso, spiegherà le sue motivazioni a tempo debito, non si preoccupi.

K-off
ajejebrazorff
00lunedì 9 febbraio 2009 15:32
Ammetto che qualche volta mi sono espresso in termini, diciamo così, un pò bruschi nei suoi confronti, ma vede, ero impegnato in una discussione molto accesa con il suo magnacc..., ehm volevo dire principale, Mr. Nonmitira, no, Nonmifila, no, Nonmifunziona, insomma il muso gial..., lui, e purtroppo c'è andata di mezzo lei, che sicuramente sa fare molto bene il suo lavoro ed è efficientissma come baldrac..., volevo dire dirigente, si vede che è una che sa trovare le parole giuste al momento giusto, insomma, come diceva un vecchio Carosello "con quella bocca può dire quello che vuole", sono il primoa riconoscerle le sue immense doti di "oral suasion"...
E sicuramente ha dato prova di essere una meretric..., ehm una lottatrice più che valida, complimenti, deve essere molto brava a stringere tra le cosc...ehm, volevo dire a fare delle submission moves usando le gambe come leva...
E la sua voce, magari non quella di un usignUolo, certamente si presta a generi musicali non proprio semplici come il blues, sono sicuro che farebbe faville con un microfono in mano...
Perciò non dia troppo peso a quello che dice questo rude tutore dell'ordine, che spesso risulta essere colorito nel suo esprimersi perchè ha quotidianamente a che fare con gente che se le urlasse "BUH" probabilmente la farebbero saltare dalla poltrona su cui è comodamente seduta mentre sta usando il suo vibrat..., volevo dire computer portatile...
Volevo proporre a Mr Nobufava di trascorrere una giornata con me ed il mio compagno di pattuglia Grossman in modo da fargli rendere conto che il sottoscritto non passa esattamente la giornata a multare automobili in sosta vietata, ma purtroppo la discussione è degenerata, sa com'è, se al primo "muso giallo" prova a licenziarmi probabilmente non è il samurai dalla calma olimpica che voleva far credere di essere, senza contare che come lei senz'altro saprà, l'unica che è in grado di licenziarmi è Miss Heyman...
Perciò, rivolgo quest'invito a lei, magari può ricavarci qualcosa di positivo (incontrando qualche collega sui viali, si incontrano tante donne in carriera che passeggiano sui viali californiani, non ha idea)...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00lunedì 9 febbraio 2009 20:02
Re:
!Darkside., 09/02/2009 10.06:

[K]

Scommetto che nessuno di voi se lo aspettava. Bene, se ho agito così c'è un motivo, ebbene sì, stavolta c'è un motivo.

C'è un tempo per ogni cosa...un tempo per vivere e un tempo per morire.
Ma ora non è tempo di spiegare quello che ho fatto. Sappiate solo una cosa:

Nuke. Il tuo titolo ha i giorni contati. Tu l'hai tenuto per dimostrare a Justice che sei tu il vero campione...vediamo per quanto ci riuscirai. [SM=x575243]

Vogliamo scommettere che non lo terrai a lungo? [SM=x575243]

Tick...tock...il tuo tempo rimasto da campione sta scadendo...

[/K]

Nice show! [SM=x575274]



// K ON //

Nuke's Room.
Primo piano della cintura di FFZ World Heavyweight Champion poggiata sopra un tavolo.
Alle spalle della stessa passano le immagini della consegna del titolo a Nuke durante Superstar 16.
La camera indugia sulla belt su cui, naturalmente, si legge distintamente, nell'intarsio, la scritta FFZ.
Nuke appare in scena e guarda la cintura.
In quel momento passano le immagini di lui che pronuncia le parole "Ti ringrazio per il titolo, Mr. Nobunaga, ma non intendo legarmi a te in nessun modo! Io rimango un atleta della FWF di Miss Heyman. Conserverò questo titolo solamente per dimostrare a Justice che sono io il vero campione!".
Subito dopo passa, ovviamente, il momento in cui Nobunaga minaccia Nuke dicendo che uno "tra gli atleti della FWF, c'è già qualcuno che ha firmato per la Global Toukon, e stasera stessa, nel main event, strapperà dalle tue mani da porco la perla che Mr. Nobunaga ti aveva gentilmente regalato!"
Nuke prende il telecomando e spegne la tv.
Dopodichè si posiziona davanti alla cintura e armeggia su di essa, non vediamo cosa fa ma si sente un rumore stridente.
Quando si sposta, sul titolo, dove prima era scritto FFZ adesso sono state incise, con un cacciavite che Nuke mostra nella sua mano, altre tre lettere ... F ... W ... F ...
Quindi la cintura ora riporta un improvvisato "FWF" prima delle parole "World Heavyweight Champion".
Nuke si gira verso la camera:

- Non piangere Nobunaga. Adesso questa cintura ha stile. Adesso questa cintura ha senso. Adesso potrò portare e mostrare la cintura in pubblico con orgoglio. Perché non ha più nulla a che vedere con te.
Se i tuoi cani da riporto, Darkside e Z, la vogliono ancora, che si accomodino pure ...


Nuke lascia cadere il cacciavite, recupera la cintura e abbandona la stanza.
Sipario.

// K OFF //


kekkotrz
00lunedì 9 febbraio 2009 22:02
Re:
NiXeL101, 05/02/2009 15.14:

/K On

Spartano, mi dispiace per te... come ti avevo detto, lottare contro di me non è come lottare contro un Elfo Scuro qualsiasi... hai provato la durezza dei miei colpi, ed hai dovuto soccombere alla mia forza... l'Extreme Title è il titolo dei duri... degli impavidi... degli uomoni coraggiosi e valorosi... in quattro parole: E' IL MIO TITOLO! Togliermelo, per voi, sarà durissima...

/K Off

Saluti [SM=x575274]



k-on
hai detto molte cose giuste:

1-"lottare contro di me non è come lottare contro un Elfo Scuro qualsiasi"
hai ragione, lui l'ho sistemato per le feste, a te non ti conoscevo ancora bene e sei riuscito a battermi soltanto usando le mie armi...

2-"l'Extreme Title è il titolo dei duri... degli impavidi... degli uomoni coraggiosi e valorosi..."

perchè fai la mia descrizione e poi dici che il titolo è il tuo?fossi in te comincerei a pregare Lita che non mi conceda un rematch...

k-off
justice1
00lunedì 9 febbraio 2009 22:15
Re:
=Victoria=, 09/02/2009 14.20:

K-on

Signor Brazorff, vedrò di non tenere in considerazione le sue calunnie sulla mia moralità, sempre rimasta più che integra.

Il signor Darkside, o chi per esso, spiegherà le sue motivazioni a tempo debito, non si preoccupi.

K-off



k-on
La sua moralità é rimasta sempre più che integra, Miss Gibson? E quando stava strozzando Ajda alle corde? Forse stava aiutandola a sputare qualcosa che le era rimasto in gola? Il primo match che ha combattuto, Miss Gibson, lo ha vinto barando. Complimenti! Grande moralità! A me bastano questi gesti per capire che la Global Toukon non é qui per salvare la FWF ma per imporre le sue regole ed aumentare il proprio potere (ed il proprio capitale). E non posso permettere che questo avvenga nella federazione che io ed altri wrestler di valore stiamo rendendo grande.
Because it needs JUSTICE to change the world
k-off
Luke Nuke
00mercoledì 11 febbraio 2009 19:10
IN K OFF OVVIAMENTE

Ragazzi scusatemi ma abbiamo i capoccia tedeschi in ufficio da lunedì per le chiusure di bilancio e stasera ci "portano fuori" per un aperitivo.
E' per questo che sono latitante.
Se non torno troppo tardi magari un promo pre show lo butto lì (tanto conoscendo Dani posterà all'alba ... [SM=g27828] ).
Ciao !!!
the wonderful kid
00mercoledì 11 febbraio 2009 21:41
sono tornato
comunque bel show
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com