2° preliminare CHAMPIONS LEAGUE & 1° preliminare COPPA U.E.F.A

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Nuno81
00Friday, November 21, 2008 5:30 PM
Non è andata assolutamente male, ma poteva andare meglio... [SM=x69]
2 Vittorie 1 pareggio ed 1 sconfitta, considerando che tutte le nostre squadre giocavano in trasferta, sono da considerarsi un buon risultato per la prima domenica europea del Fantacolonna.
I Rocchetti sono l'unica vera nota stonata del week-end, andando a perdere 1-4 fuori casa contro la già messa in luce Pedrera Fc della Lega Più Innovativa. Hamsik e Cassano non bastano per tener testa al solito Kakà ed al sempre più in forma Mascara autore di una tripletta, senza contare la doppietta di Tiribocchi lasciato in panchina. Peccato per Rocchetti, ma non ci sentiamo di dargli più del 20% di possibilità per il passaggio del turno, anche perchè 3 o 4 goal da realizzare non sono pochi.
Sempre per quanto riguarda la CHAMPIONS LEAGUE, Leonardo lo Vinci archivia la pratica Coco Bongo della Lega F.F.C. Bagheria andando a vincere 2-5 in Sicilia, gli uomini di Leonardo possono già pensare al 3° turno preliminare.
In COPPA U.E.F.A gli uomini di Michele Gentili strappano una vittoria fuori casa per 1-2 contro la Longobarda della Lega del Tapiro, una vittoria con 2 goal fuori casa è importante e le possibilità di passaggio del turno, anche vedendo gli uomini delle due squadre, tra le mura casalinghe di Montecatini Alto salgano almeno al 65%.
Più sfortunata delle 4 è stata sicuramente la campagna nelle terre straniere di Borgorosso, pareggiante 2-2 contro Capetonians. Hamsik, Cassano, ed Acquafresca non bastano contro un Tiribocchi immarcabile, comunque un 2-2 fuori casa è molto buono.
Nuno81
00Tuesday, November 25, 2008 7:58 PM
Debacle inaspettata del Fantacolonna in Europa [SM=g10296]
Su 4 squadre 3 vengono eliminate, solo Leonardo lo Vinci si salva con un pareggio tranquillo tra le mura casalinghe.
Mura casalinghe che haimè sono state letali sia per Borgorosso costretto al pareggio per 3-3 da Capetonians, che grazie al maggior numero di reti segnate in trasferta passa il turno, che per USMA, al quale non basta la vittoria per 1-2 in trasferta, ed è costretto ad abdicare ai tempi supplementari. Un'eliminazione europea che è dura da digerire sia per Borgorosso che esce imbattuto, sia per USMA, a cui forse pesa il rigore sbagliato da Milito e realizzato invece da Di Natale.
Leonardo lo Vinci gestisce l'incontro con Coco Bongo della Lega F.F.C. Bagheria concedendo il pareggio per 2-2 nonostante disponga tra le fila Cassano, Doni, ed Hamsik, contro lo scatenatissimo, ma pur solo, Montolivo dei siciliani.
I Rocchetti sono partecipi di una eliminazione preannunciata, dimostrando comunque di non essere assolutamente inferiori al comunque valido Pedrera che viene sconfitto 2-3. Mi aspettavo il 4 goal dalla squadra di Usai, che in campionato continua a stupire, perchè tra gli undici in campo figuravano Hamsik, Doni, Gilardino, Cassano autore di una doppietta, e Milito, che se oltre al goal avesse segnato il calcio di rigore penso avrebbe potuto far raggiungere il passaggio del turno alla squadra, anche perchè Pedrera ha potuto contare solamente su Pato e su una buona intelaiatura del collettivo.
Quindi in definitiva solamente tanti rammarichi...

Domenica prossima per il 3° preliminare di CHAMPIONS LEAGUE scenderà sul terreno di gioco solamente Leonardo lo Vinci che sfiderà Hajduk della Lega FHB Federazione Hugo Brolin anch'esso proveniente dal 2° preliminare.
La Coppa U.E.F.A invece vedrà protagoniste I Rocchetti, eliminati dalla Champions League, che se la vedranno con la Dinamo Vespa della Lega Alegher, e Padulo Del Menga che entra in scena dal 3° turno e fronteggerà Negramaro della Lega Avola.
fantacolonna
00Tuesday, November 25, 2008 9:25 PM
Questa è la dura realtà delle Coppe non ci sono passeggiate all'estero....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:52 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com