1DM - 15a Giornata

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Cioci73
00giovedì 22 febbraio 2018 19:28
Ho aspettato a dare giudizi sulla 15a giornata per un semplice motivo, volevo prima leggere il comunicato ufficiale. Sono rimasto delusissimo.
Io n particolare, ma direi anche i miei compagni e tutta la squadra in generale, siamo stati insultati lungo tutta la gara anche a pesanti parole. Oltre a questo pure l'imbecille di turno che viene a sfidarti sotto rete durante una delle tante pause dovute ad errori arbitrali anche clamorosi. E cosa succede? Il nostro capitano viene richiamato perchè "si rivolge in malo modo all'arbitro" (stava chiedendo spiegazioni ...) ed un rosso (anche formalmente giusto) per una qualche comunque timida protesta del mio palleggiatore su un'azione dove aveva ASSOLUTAMENTE ED INEQUIVOCABILMENTE ragione.
A questo aggiungiamo il fatto che noi siamo dei deficienti perchè, e qualcuno farà pure fatica a crederci, ma rispettiamo le regole del fair-play chimando un paio di tocchi a muro quando gli avversari se ne sbattono bellamente i coglioni e non ammettono tocchi a rete, tocchi di palla, attacchi in prima linea quando si è in seconda e così via. Vabbè, ma per questo c'è l'arbitro che, purtroppo, non si è trovato in una delle giornate migliori.

Ancora, a fine gara, dopo gli ultimi insulti, il secondo arbitro mi tranquillizza dicendo che ha visto e sentito tutto e che ormai la partita è finita quindi non ci sono cartellini ma scriveranno sul referto. E cosa succede? Solo un'ammonizione al mio palleggio.

Fanculo! Ho le palle girate perchè i furbetti hanno avuto ancora una volta ragione. Per fortuna domani si gioca un'altra volta.

Ahhh, tutto il resto, compreso il fatto che si sono giocati 30 tie-break finora che equivalgono al 30% delle partite disputate (sinonimo di partite molto equilibrate), passa in secondo piano quando si è così incazzati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com