19/09/10 meglio il bunga bunga che partecipare al funerale del Parà

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
PierIlvio
00sabato 22 gennaio 2011 02:06
Gianfranco Paglia Gianfranco Paglia«È semplicemente nauseante. Mi fa soffrire scoprire che dal premier c'è stata una mancanza di rispetto così grave
Il disgusto di Paglia, invalido di guerra



L'ufficiale dei parà e deputato del Pdl esprime il suo forte disagio contro l'assenza del premier ai funerali di Alessandro Romani mentre si dedicava al bunga bunga
(21 gennaio 2011)
Gianfranco Paglia Gianfranco Paglia«È semplicemente nauseante. Mi fa soffrire scoprire che dal premier c'è stata una mancanza di rispetto così grave verso i caduti». Gianfranco Paglia è un parlamentare e un ufficiale dei parà. Nel 1993 fu uno dei protagonisti della battaglia del Check Point Pasta, il primo scontro su larga scala che trasformò una missione di pace in operazione di guerra. Era un sottotenente di venticinque anni, che fu colpito più volte dai cecchini continuando però a combattere per salvare i commilitoni feriti: un coraggio riconosciuto con la medaglia d'oro al volore militare, ma che da allora lo costringe a vivere sulla sedia a rotelle.

Paglia è deputato del centrodestra, eletto nelle liste del Pdl ha poi deciso di seguire Gianfranco Fini in Futuro e Libertà. E ci tiene ad esprimere il disgusto per l'assenza del premier ai funerali del parà Alessandro Romani mentre invece si dedicava al "bunga-bunga": «Non riesco a descrive quanto sia colpito da quello che è stato pubblicato sul sito de L'espresso. Indipendentemente da quale forza politica esprima il governo, i militare impegnati in missione fanno il loro dovere e lo fanno sempre fino in fondo, rischiando la vita e sempre più spesso morendo. Dispiace scoprire come proprio il capo del governo poi manchi di dispetto al sacrificio per dedicarsi - se verrà confermato quando emerge dagli atti - ad attività nauseanti».

Anche Leoluca Orlando, a nome dell'Idv, ha testimoniato il suo rammarico per il comportamento del presidente del Consiglio, troppo preso dai party per partecipare ai funerali del soldato ucciso in Afghanistan: «Tutti gli uomini delle istituzioni erano presenti, tranne lui impegnato a festeggiare ad Arcore con 24 ragazze. È questo il rispetto che Berlusconi ha dei nostri ragazzi. È un'offesa ignobile a tutti i caduti, alle loro famiglie e a coloro che rischiano la vita per il nostro Paese». È ha proseguito: «Non ci sono parole per commentare è una vergogna senza fine. Oggi, il portavoce di del premier britannico David Cameron, si è dimesso per uno scandalo legato ad alcune intercettazioni. Berlusconi, invece, è ancora li e con lui tutti i suoi vergognosi difensori».
kitzmeier
00sabato 22 gennaio 2011 09:16
Gli stessi che applaudivano sui morti di Nassirja adesso si scandalizzano?
Il presidente Silvio Berlusconi si sarebbe esposto ad una vergognosa speculazione e proprio per rispetto nei confronti del Nostro, non vostro alpino, ha giustamente evitato.
Ha fatto bene e la presenza del governo non è comunque venuta meno, solo un uomo dalle ridotte capacità mentali come le tue ha voluto trarne un profitto. Questo è veramente vergognoso.
Ma tant'è.... [SM=g27991]
PierIlvio
00sabato 22 gennaio 2011 11:56
Sapete parlare solamente per slogan, e ti sei subito creato l'alibi.


"La sx ha applaudito i morti di Nassirja ed ora fanno i finti indignati per il bunga bunga presidenziale durante i funerali di Alessandro Romani solo per colpire silvio mio".

Lo riconosceresti anche tu, in un raro momento di lucidità, che è solo uno stupido alibi, per assolvere e scusare un comportamento indegno del tuo Pres del Cons.

La Sx non ha affatto applaudito i morti di Nassirja, lo hanno fatto poche decine di deficenti CERTAMENTE non rappresentivi della Sx

L'INDIGNO PROVIENE DA UN PARA'INVALIDO DI GUERRA, ELETTO NELLE FILE DEL FILE DEL PDL ORA PASSATO CON FLI, AMMENO CHE SECONDO I TUOI NEURONI ARCIORIZZATI, PAGLIA è DIVENTATO KUMUNISTA PERCHè USCITO DAL PDL.

--------

Il mio è un semplice ruolo da ambasciatore, ho voluto metterti a conoscenza del fatto, perchè sicuramente le tue fonti di informazione, le veline del presidentissimo, sicuramente tacciono.

-----------
kitzmeier
00sabato 22 gennaio 2011 15:39
Anche io sono un ambasciatore a modo mio, rappresento tutto il PDL e difendo il mio paese da un'ammucchiata di ciarlatani e depravati [SM=g27993] che spiano dal buco della serratura da quasi venti anni.
PierIlvio
00sabato 22 gennaio 2011 17:23
Dovresti difendere il Paese da un ciarlatano che invece di andare al funerale di un soldato italiano ammazzato durante una missione preferisce i festini bunga bunga.

Se pure questo ti lascia indifferente!!!! [SM=g27994]
kitzmeier
00domenica 23 gennaio 2011 10:24
E che c'azzeccate Voi coi nostri militari ammazzati?
Ma i talebani siete voi, non fare confusione, dalla parte dei mussulmani ci state voi, dalla parte delle dittature ci sguazzate voi, dalla parte del fondamentalesimo ci siete voi.....chi è che difende i terroristi ?
Voi....Battisti, l'assassino Battisti, il pluriomicida Battisti è parte del Vostro mondo.....
Ti risulta forse che ai funerali dei morti ammazzati da Battisti ci fossero autorità rappresentatative della sinistra...?
Per quanto riguarda i festini etc etc...è ancora tutto da verificare, vedremo come andrà a finire, giudicheremo come abbiamo fatto con Marrazzo....


PierIlvio
00domenica 23 gennaio 2011 12:25
Grat Grat si sente a centinaia di km di distanza l'arrampicamento sugli specchi.

Si sta parlando dello sdegno provato da un eroe di guerra rimasto invalido, dopo una missione in terra straniera ed eletto nel PDL per la mancata presenza di silvio ai funerali di un altro soldato, perchè impegnato a fare bunga bunga.

RIESCI PERSINO A DIFENDERE L'INDIFENDIBILE?

E per farlo ritiri fuori tutta la ridicola tiritera dall'armamentario senza senso dell'Alibi Ridicolo.

- Per l'estradizone di Battisti è stato votato all'unanimità un documento dal Parlamento italiano, quindi anche dalla sinistra............quindi che la sx difensa Battisti esite solamente nella tua testa bacata.

- Gli ultimi dittatori (apparte Fidel e Corea del Nord) sono gli unici amici rimasti a silviolo tuo, Putin Gheddafi e Lutchenko

- Puoi realmente sostenere l'assenza di esponenti di sx ai funerali delle vittime di battisti e ....... di Dx chi c'era? Puoi fare i nomi?

- Marrazzo si è dimesso.
kitzmeier
00domenica 23 gennaio 2011 15:23
Di Destra c'era l'Italia intera.
Su Marrazzo non so che dire, a parte lo schifo che mi suscita, e questo è stato accertato.
PierIlvio
00domenica 23 gennaio 2011 16:10
Sapessi quanto schifo mi suscita silvio.

E non per Ruby o la Noemi, lo schifo era già colmo, perchè il mio è un ribrezzo che viene da lontano, già da molti anni prima che scendesse in politica, da quando ho conosciuto le gesta, gli amici, i soci in affari del primo silvio "imprenditore".
kitzmeier
00domenica 23 gennaio 2011 16:44
Re:
PierIlvio, 23/01/2011 16.10:

Sapessi quanto schifo mi suscita silvio.

E non per Ruby o la Noemi, lo schifo era già colmo, perchè il mio è un ribrezzo che viene da lontano, già da molti anni prima che scendesse in politica, da quando ho conosciuto le gesta, gli amici, i soci in affari del primo silvio "imprenditore".


Ti capisco, tu di schifezze te ne intendi.


PierIlvio
00lunedì 24 gennaio 2011 01:25
Ritorna In Topic, si parlava di altro.
Si parlava dello sdegno di un eroe di guerra per i bunga bunga di silvio.

Se non hai argomenti evita il GRAT GRAT, cmq capisco quanto sia difficile per te.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com