18 x-files britannici

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
gippo@
00giovedì 25 maggio 2017 05:39
Continua il rinvio della pubblicazione dei 18 x-files britannici fra i quali ci sarebbero documenti sul caso della foresta di Rendlesham
Da oltre un anno continuano a rinviare la pubblicazione di questi x-files, la nuova data è entro due mesi ma ormai non ci crede più nessuno.
www.thesun.co.uk/tech/3618505/britains-x-files-which-could-solve-mystery-of-ufo-encounter-at-rendlesham-forest-will-finally-be-published-after-pre-brexit-e...
ZarzacoDranae
00giovedì 25 maggio 2017 21:16
Campa cavallo, Ogni riferimento all'addotto Cavallo NON è del tutto casuale. Io ho 14 anni (eh eh ehe...) e da 41 aspetto che i conterranei di Dynamo facciano la magia di esibirci qualche VERA paginuzza. Della stucchevole FORESTA ne discussi un popò di qui, quo e pure qua. L'interlocutore era un emulo dell'ometto dalla bocca larga, ora sparito dalle scene, non vorrei aver contribuito... [SM=x5325573] mi dispiacerebbe al punto di affogare il rimorso in una coppa di pinottino fresco-baldo. Era comunque una persona che lasciava parlare chi lo contestava, senza per questo apostrofarli malamente, il che dato i tempi e gli argomenti è un sicuro merito. Mi manca stò ragazzuolo...senza di lui sono costretto a prendermela con Fabioskaiser... [SM=x5240698] [SM=x5240712] Sperem.

Bentornato caro Diego. Qualche utente aveva proposto una spedizione di soccorso per la tua prolungata assenza. Tutto bene? O devi cercare di Ri-ri-rilassarti con il lavoro?…Ordunque ti agevolo dandotene un pò.

Se solitamente non diamo credito, a volte giustamente, ad ex ufficiali in pensione che parlano di silenzio imposto al riguardo di avvistamenti e contatti ufologici che li riguardano, perchè allora questa sicurezza per la versione data da Conde, forse che risulta più fotogenico? Tante cose lo sbugiardano,non vorrei farne un romanzo, ma pur stringando al massimo, mi consentirai di dilungarmi un pochetto, solo per farmi intendere.

Vado con ordine menzionando le prove che adduci e che non sembrano valide: i segni sul terreno che sarebbero state tane di leprotti, le bruciature sugli alberi che tali non sarebbero state, ma segni (accettate) sulla corteccia per l’abbattimento dei medesimi, e per buon ultimo i testimoni che videro l’ufo della foresta rendlesham. Qui, caro Diego sono rappresentate spiegazioni così sempliciotte,(a mio parere s’intende) che neanche il credo più totale tipo vangelo può far chinare la testa e dire “amen”

Qui si ha pure una prova della scarsa efficienza del Ministero della Difesa, ma a parte questo,procedo dicendo che nel 1994 il ten. col. Charles Halt, l’ufficiale americano allora in servizio alla base ed estensore di un lungo memorandum sulla vicenda tornò in Inghilterra e tra le altre cose portò con se un calco di una delle impronte lasciate dall’oggetto, da qui l’equivalente del peso stimato in molte tonnellate, ben oltre il peso della “gippetta ” di Kevin Conde dunque.

Per quanto riguarda le “accettate” agli alberi, mi risultano una sciocchezza, perchè si ebbe come testimone un boscaiolo che fece la propria deposizione in merito, dichiarando che nella zona del presunto atterraggio, trovò le cime degli alberi spezzati. Un elettricista fu condotto, tra straordinarie misure di sicurezza, a riparare le luci di sicurezza poste su certi pali alla fine della pista principale, affermando altresì che qualcosa li aveva urtati, probabilmente in emergenza.

Per quanto riguarda le testimonianze, bisogna partire da lontano, perdona la lungaggine, Si parla poco del luogo deli’avvistamento. Nella località di Woodbridge, nella Contea del Suffolk, è situata una base congiunta della RAF e dell’USAF, fra le due basi si trova la foresta di Rendlesham, All’epoca vi erano quattro squadroni di aerei americani anticarro A-10 e, a Woodbridge, (fatto da non trascurare) era ospitata anche un’unità di “elitè”, il 78° Squadrone per Soccorso e Recupero Aerospaziale, destinato ad eventuali ricerche di astronauti per atterraggi d’emergenza in qualsiasi parte del mondo. A capo delle due basi nel 1980, vi era il generale di stormo aereo Gordon Williams.

Fu dalla base di Woodbridge che un aviere americano di guardia, Larry Warren, vide, assieme a dozzine di altri militari e di civili, un ufo posato al suolo. Questo ed altri militari diedero in seguito le loro versioni all’ufologa inglese Jenny Randles e alle sue collaboratrici Doraty Street e Brenda Butler. I risultati di tale inchiesta sono ora contenuti nel loro volume “Sky Crash”, uscito a Londra nel 1984. Un contributo importante alle indagini giunse subito dopo da un operatore radar civile di Watton.

Egli scorse sugli schermi un oggetto volante insolito che, la notte del 27 Dic. “perse” (guarda un pò) all’altezza della foresta di Rendlesham. Due giorni dopo, due ufficiali dei servizi d’informazione dell’USAF visitarono il centro radar e richiesero per “studio” i nastri delle registrazioni, sostenendo che un oggetto metallico era atterrato e che le pattuglie di militari che gli si erano avvicinati ebbero il motore dei fuoristrada “bloccato”.

Quanto poi dice Kevin Conde sulle luci e le tonalità delle stesse, questo mi risulta totalmente falso, cioè niente faro, niente fari della Jeep e niente pila portatile, le cose sembra siano completamente diverse, ci sono svariate testimonianze in merito. Dovrei dire ancora parecchio quindi, ma sono consapevole che le lungaggini a non tutti piacciono…

Un saluto e a presto
ZarzacoDranae
00giovedì 25 maggio 2017 21:21


OrcoCAN! stavo dimenticando che il dialogo si svolse con IL PROPRIETARIO di "Mistero Risolto...

Fatto. Ora posso uscire senza sbattere la porta... [SM=x5240709] [SM=x5240704]
FABIOSKY63
00venerdì 26 maggio 2017 06:52
Re:
ZarzacoDranae, 25/05/2017 21.21:



OrcoCAN! stavo dimenticando che il dialogo si svolse con IL PROPRIETARIO di "Mistero Risolto...

Fatto. Ora posso uscire senza sbattere la porta... [SM=x5240709] [SM=x5240704]




chi?!? è forse questo fenomeno iper-spaziale qui?!?... [SM=x5240654]





citazione dall'articolo

"...Rendlesham
Con mia grande sorpresa l’enciclopedia online non fa nessun riferimento alla soluzione di questa enorme bufala….Infatti vi sono state dichiarazioni che non lasciano dubbi su quanto accaduto, lascia invece sbigottiti il fatto che molti ancora tacciono a riguardo di queste prove ..."


e questo "l'articolo" del fenomeno del 16 Aprile 2014...CHE RESTERA' STORICO...


misterorisolto.wordpress.com/2014/04/16/lufo-della-foresta-di-rendlesham-era-una...





COMPLIMENTI!..grazie!..PREGO!.. [SM=x5240738] [SM=x5240731]




ZarzacoDranae
00venerdì 26 maggio 2017 14:06




Uhella, che fenomeno-meno-meno... Diavolo d'un Fabiosky cielosky. Ma come farà? Boh! Ancora mi sto a chiedere (dai tempi che bertuccia filava), ma come farà questo sant'uomo [SM=x5315403] ubicato in quel di Civitanove-nove-ove Marche. E' riuscito purè a scovarmi la TANA dell'amico (forse ito-ito) Diego in quattro e tre nove. A nulla vale il rosicchiarmi i calcagni a sangue....Mystero-sky.

Maaaaa a parte i miei devotissimi e doverosissimi compliMAN-naggia nei suoi confronti, ormai a tempi di cadenza giornaliera-era-era, gli chiederei delucidazioni -lucida-zio-oni-oni sull'annosa questione della CELEBERRIMA JUNGLA inglese di Rendlesham. Dica chiaramente l'Innominato doctor Fabiosky in proposito cosa ne pansa. Si, perchè, per la PRIMA volta (c'è sempre una prima volta...) non ho compreso una mazzuola delle sue volture e forbiti ragionamenti. [SM=x5240702] Ci dica dunque il commendabile commenda nonchè dicitore, ci dica, ci dica. Nel frattempo proverò a smettere di morsicarmi i talloni, sarà difficile riuscirci, embè, si sa, l'attesa logora... [SM=x5325573]
gippo@
00venerdì 26 maggio 2017 23:14
Re:
Perdonate il mio ardire se mi intrometto in cotanto e tale dialogo, ove le mie parole paiono ancor più umili, ma dal profondo del mio profondo mi sovviene un quesito che vengo ad illustrarvi: di che minkia state parlando?
ZarzacoDranae
00sabato 27 maggio 2017 00:04
Re: Re:
gippo@, 26/05/2017 23:14:

Perdonate il mio ardire se mi intrometto in cotanto e tale dialogo, ove le mie parole paiono ancor più umili, ma dal profondo del mio profondo mi sovviene un quesito che vengo ad illustrarvi: di che minkia state parlando?




...........................................................


Mistero Risolto-----------Foresta di Rendlesham..........Miei interventi sotto altro nick/////////////////// Tutto qui °°°°°°°°°°°

Caro gippo quasi quasi ti cito "Il dubbio non vince le convinzioni profonde, ma le arricchisce".

Chi ha detto questo? Ma mi meraviglio!! IL Fabiosky in uno dei suoi sempre più frequenti e profondi raccoglimenti.... [SM=x5240706] [SM=x5325573]
FABIOSKY63
00sabato 27 maggio 2017 03:03
...fatti! e NON "strafatti"...

l'indagine di Pope... [SM=g27985]

(come?!?...chi è Nick Pope!?! [SM=x5240689] )

it.wikipedia.org/wiki/Nick_Pope

tòh! ho qua ("qui e quo" me li tengo per dopo [SM=x5240700] ) giusto due paroline "in croce"... [SM=x5240712]


www.nickpope.net/bentwaters-ufo-incident.htm


e questi i simboli incisi sullo scafo della sonda atterrata...







@ZD
mi fai vedere dove avrei scritto codesta (tua citazione sopra) frase?..please... [SM=x5240699]


@...
UFFICIALMENTE gli X-files sul caso Rendlesham-Bentwaters del 1980
-OLTRE quelli già declassificati- NON esistono...aspettare "conferme" scritte AUTENTICATE dalle autorità "è vanità" fino a che NON mutano alcuni attuali paradigmi, tra l'altro in depauperazione... [SM=g27985]


"l'acqua sale eh!eh! e la Papera comincia a galleggiare!"


gippo@
00sabato 27 maggio 2017 05:13
Re: Re: Re:
ZarzacoDranae, 27/05/2017 00.04:


Mistero Risolto-----------Foresta di Rendlesham..........Miei interventi sotto altro nick/////////////////// Tutto qui °°°°°°°°°°°

Caro gippo quasi quasi ti cito "Il dubbio non vince le convinzioni profonde, ma le arricchisce".

Chi ha detto questo? Ma mi meraviglio!! IL Fabiosky in uno dei suoi sempre più frequenti e profondi raccoglimenti.... [SM=x5240706] [SM=x5325573]


Penso che su Rendlesham siamo al solito punto morto e, come al solito, più passa il tempo e più critiche si aggiungono.
In questo caso però, dovremmo chiederci come mai sti benedetti 18 xfiles non arrivano a pubblicazione, che cosa è sto tira e molla?
Rendlesham è solo uno dei 18 ...

Ahhhhh orrore, FABIOSKY63 ha usato una papera protetta da copyright


FABIOSKY63
00sabato 27 maggio 2017 05:25
Re: Re: Re: Re:
gippo@, 27/05/2017 05.13:


Penso che su Rendlesham siamo al solito punto morto e, come al solito, più passa il tempo e più critiche si aggiungono.
In questo caso però, dovremmo chiederci come mai sti benedetti 18 xfiles non arrivano a pubblicazione, che cosa è sto tira e molla?
Rendlesham è solo uno dei 18 ...

Ahhhhh orrore, FABIOSKY63 ha usato una papera protetta da copyright






grazie! già segnalato... [SM=g27987]
Arrival2017
00sabato 24 giugno 2017 23:54

Ecco un estratto tradotto dal SUN, il noto giornale britannico di informazione.

[...]
Nick Pope, che ha gestito dal 1991 al 1994 il progetto di ricerca sugli UFO avviato dal Ministero della Difesa britannico, ha dichiarato: "l'assenza di una smoking gun, in aggiunta al fatto che questi file sono passati inosservati agli occhi dei media, é destinato a far discutere e ad alimentare teorie complottistiche; e so che molte persone pensano che il materiale "serio" sia tenuto nascosto. Inoltre, ad alimentare ulteriormente i complotti, ci sono anche il fatto che alcni di questi file non sono stati digitalizzati; non possono essere scaricati; e possono essere consultati soltanto recandosi fisicamente all'Archivio Nazionale. Ci sono cmq altri tre files sugli UFO che devono essere ancora rilasciati, e dovrebbero essere resi pubblici entro la fine dell'anno.
[...]




Una versione italiana tratta da BlastingNews:

"Nick Pope, un giornalista che è stato anche un funzionario del Ministero della Difesa dal 1985 al 2006, ha affermato che i documenti non contengono nessuna informazione eclatante, ma sono pieni di dettagli interessanti sugli avvistamenti UFO.
Ma, secondo questo esperto, non c'è da preoccuparsi, poiché alla lista di documenti pubblicati mancano ancora altri tre file, che potrebbero essere molto più importanti ed interessanti di quelli rilasciati."




Fonti:
www.thesun.co.uk/tech/3866995/britains-x-files-quietly-released-by-ministry-of-defence-but-theyre-making-it-very-difficult-to-re...
it.blastingnews.com/cronaca/2017/06/rilasciati-file-secretati-sugli-ufo-dal-governo-britannico-ecco-di-cosa-parlano-001796...
gippo@
00martedì 27 giugno 2017 20:48
Per ora siamo arrivati a 15, ne mancano ancora 3 all'appello
C'è un caso interessate del 96 con rilevazioni radar
www.centroufologiconazionale.net/news/2017ukxfiles.pdf

Arrival2017
00mercoledì 28 giugno 2017 01:59

Riporto per esteso la notizia dell'avvistamento del 1996 giá segnalato da @gippo nel commento precedente.
-------------------


Gli x files di recente rivelati mostrano come l’ex segretario alla difesa Michael Portillo sia stato duramente attaccato da un funzionario governativo per aver messo a rischio la difesa nazionale. In una lettera comparsa sull’House of Commons, vengono descritti gli eventi di quella notte nei dettagli: “Sono molto preoccupato per un incidente che si è di recente verificato sulla costa anglicana, riguardante l’avvistamento di un oggetto volante non identificato che è comparso anche su diversi sistemi radar”. Il problema che viene messo in evidenza è il fatto che oggetti non identificati volarono tranquillamente senza alcun tipo di autorizzazione nello spazio aereo britannico senza che nessuno fece niente per evitarlo.

Questo logicamente si tramuta in un grave problema per la sicurezza nazionale.
Un video di quella notte nelle mani della polizia scomparve misteriosamente dall’edificio principale del ministero (che non è certo di facile accesso a tutti). Inoltre sarebbe stato impedito ai piloti della RAF (l’aviazione britannica) di intervenire. “La RAF dovrebbe aver un occhio vigile su questo tipo di incidenti e su questo tipo di attività sul Regno Unito ma sembra non aver la minima idea di cosa sta succedendo. Esiste una procedura standard per questo tipo di incidenti? Hanno avuto tempo per pensare a cosa fare, dato che l’UFO è rimasto sul radar per più di 7 ore”, continua la lettera.
L’autore di questo documento è stato purtroppo censurato (come spesso accade quando vengono rilasciati files un tempo classificati), ma vengono riportati svariati avvistamenti di cui spesso la stessa polizia è testimone. Però il caso è stato “smontato” affermando che le luci sono state osservate da tre posizioni diverse dalla stessa fonte di luce e che il radar è stato disturbato da un’antenna che distorce i sistemi di comunicazione"




Fonte:
it.blastingnews.com/cronaca/2017/06/ufo-sul-radar-per-ore-ma-nessuno-interviene-documento-segreto-declassificato-001805...



gippo@
00sabato 1 luglio 2017 23:28
Aereo spia usa avvista enorme ufo sopra il mediterraneo orientale
www.centroufologiconazionale.net/news/Aereospiausa.pdf

gippo@
00giovedì 27 luglio 2017 19:02
gippo@
00martedì 1 agosto 2017 04:39
Re: Re:
I 3-xfiles mancanti dovrebbero riguardare un caso del 1982 a Cipro

Il caso dell’Ufo del 1982 a Cipro: fu intercettato da aerei militari, ma ogni documento è sparito
misterobufo.corriere.it/2017/07/31/il-caso-dellufo-del-1982-a-cipro-fu-intercettato-da-aerei-militari-ma-ogni-documento-e-sparito/?refre...


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com