18 luglio 2004, luci notturne nel cielo di Sabaudia (LT)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoitaly
00giovedì 22 luglio 2004 15:30
18 luglio 2004, luci notturne nel cielo di Sabaudia (LT)
Sabaudia, località conosciuta per l’apparizione di uno dei più discussi crop circles italiani di quest'estate è anche teatro di un avvvistamento. G.A. ci racconta il fenomeno che ha osservato mentre era in compagnia della sua ragazza: ”Ciao Roberto e Federico. Vi scrivo per segnalarVi una probabile avvistamento avvenuto domenica scorsa nei “celi” di Sabaudia. Premetto, non sono una persona “credulona” per questo parlo di fenomeno inspiegabile…. Comunque percorrevo in macchina alle ore 21:00 circa la strada provinciale Migliara 54, in direzione Terracina verso la SS 148 pontina .
Ero in macchina con la mia ragazza e verso quell’ora la visibilità era comunque discreta, per intenderci l’imbrunire. Abbiamo visto entrambi ,ad una altezza anormale (era troppo basso x essere un classico aereo) , due sfere luminose muoversi con una velocità impressionante, senza lasciare la classica scia delle “stelle cadenti” (probabilmente c’era ancora troppa luce per vedere la scia?! )
sono sfrecciate da destra verso sinistra (da sud a nord…io andavo verso est) scomparendo nel giro di qualche secondo. La cosa buffa che nello stesso istante io e la mia ragazza abbiamo esclamato la stessa cosa “Ma che cavolo è!!!!????”… capendo che non si trattava di una semplice allucinazione.
Le sfere luminose per tutto il tragitto sono rimaste alla stessa distanza, una sopra l’altra , la cosa che + mi ha colpito è stata la loro luminosità. Sembrava infatti quasi un “brillare” , cioè tipo catarifrangente e non una vera e propria luce…. Purtroppo l’avvistamento è durato solamente 4/5 secondi perciò non so dirti altro, anzi, mi stupisco di ricordarmi tutti questi particolari…ma ti assicuro che è stata una situazione “anomala”. R.M./F.D.
Ironbeast
00venerdì 30 luglio 2004 13:31
Forse stelle cadenti...
Visto che riflettevano però potrebbe essere un disco alieno che rifletteva la luce del sole???
Scully Dana
00venerdì 30 luglio 2004 15:58
a quanto pare Sabaudia è diventata ambita per loro come meta.........chissa cosa ci trovano................approposito poi del cerchio,io sono partita il giorno stesso della sua apparizione per visionarlo................ragazzi mai visto niente del genere.............era stupefacente la sua grandezza e la sua perfezione...............mi sono trattenuta poi con diversi ufologi della zona che prendevano indizzi..........

la vostra collega
Dana Scully
ufoitaly
00venerdì 30 luglio 2004 15:59
ciao dana, hai fatto delle foto, filmini ecc.... penso che avrai incontrato sacripanti e quelli del cun giusto?
Scully Dana
00venerdì 30 luglio 2004 16:14
Buonasera Ufoitaly,si,mi sono trattenuta con loro(del CUN) discutendo l'avvenimento,cmq foto poche e anche male poichè il campo era invaso da curiosi..........come succede sempre................in compenso ho preso un paio di spighe per visionarle,piegate sul suolo del disegno........e vi posso assicurare piegate perfettamente e nn rotte........................


la vostra collega
Dana Scully

[Modificato da Scully Dana 30/07/2004 16.15]

Ironbeast
00venerdì 30 luglio 2004 20:02
Interessante...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com