15° MEMORIAL FILIPPO STRAZZERI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AleRi
00giovedì 5 settembre 2013 08:15
LAGO DEL SALTO
Come di consueto anche quest'anno il Crazy Carp di Rieti organizza il 15° MEMORIAL FILIPPO STRAZZERI.
[Descrizione]

ISCRIZIONE:

Le iscrizioni verranno accettate dal 26 Agosto al 6 Ottobre 2013; la quota d'iscrizione è di 140 euro a coppia, comprensiva di pranzo finale in un ristorante sul lago e premi per tutte le coppie partecipanti, la modalità di pagamento della quota è la seguente: bollettino postale sul c/c n.94265766 intestato a Picciolini Massimo, oltre a ciò bisogna comunicare l’avvenuto pagamento e se si vuole utilizzare la barca durante la gara, tutto questo deve essere comunicato tramite l’indirizzo email sotto indicato, si fa presente che per motivi organizzativi le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo aver inviato una email con in allegato la copia del bollettino postale e simili. Per non incappare in problemi dovuti al numero ristretto di coppie è meglio per tutti i partecipanti contattare l'organizzazione prima di effettuare i versamenti.

Si fa presente che una parte della quota d’iscrizione verrà devoluta all’associazione umanitaria culturale “LA LOKOMOTIVA” PER LA COSTRUZIONE DI POZZI D’ACQUA IN AFRICA.

Riepilogo:

- versamento su c/c postale n° 94265766 intestato a Massimo Picciolini di Euro 140 con causale "15° Memorial Filippo Strazzeri"
- comunicazione di avvenuto pagamento tramite invio di una email all’indirizzo info@crazycarprieti.org con l’allegato della fotocopia del bollettino postale, nella stessa email va scritto il nome della coppia es. (Rossi Mario,Bianchi Francesco), se si vuole utilizzare la barca o meno es. (con barca) oppure (senza barca), e un numero di telefono per eventuali comunicazioni.

N.B.

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo aver inviato la email con la fotocopia dell'avvenuto versamento pertanto si prega di verificare la email di conferma dell’avvenuto ricevimento da parte dell’organizzazione.
Prima di procedere con il versamento e per ulteriori informazioni, contattare i responsabili delle iscrizioni alla manifestazione ai numeri sotto elencati, per non incorrere in problemi organizzativi.

FABRIZIO 3927890731
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com