14.a Giornata

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
pgpg
00Sunday, December 5, 2004 5:14 PM
Si commenta..... [SM=x188886]

[SM=x188895] [SM=x188888] [SM=x188900]
I geni
00Monday, December 6, 2004 2:45 PM
ormai nn c è piu niente da commentare: IMPERATORE ADRIANOOO!!![SM=x188901]
pgpg
00Monday, December 6, 2004 5:03 PM
Su Imperatore-Adriano non ci piove... è inarrestabile....
ma fortunatamente l'asso brasiliano è accompagnato dal "marchese-Vieri" che, seppur non essendo imperatore, sta facendo rinascere la speranza in me.

Purtroppo, per colossali (a mio parere) errori di giudizio, il MiraMare perde contro lo Sciacallo FC. Il colossale errore è stato quello da parte del CdS (e confermato dal sito del fantacalcio) di assegnare il gol a Riganò; gol assolutamente da dover attribuire a Maresca.
Complice, naturalmente, anche la sfortuna che mi ha fatto totalizzare 82 punti contro gli 83 del mio avversario... con mezzo punto in più sarei riuscito a strappare il pareggio! [SM=x188872]

Faccio, comunque, i miei complimenti ai sempre più capoclassifica... :sti:

[Modificato da pgpg 06/12/2004 17.07]

pgpg
00Monday, December 6, 2004 5:58 PM
LE PAGELLE
Ecco le un tempo famossisime pagelle di ZilPaco!!! [SM=x188841]


Francesco :cinq:
Dopo questo ennesimo risultato inutile, resta solo in ottava posizione. Con alcuni errori di formazione e senza la "furia ceca", non riesce a conquistare più di un punto.
CUSCINETTO


Mario :cinq:
Riesce a siglare il gol che gli regala un punto senza nessuna marcatura a favore. Squadra spenta e mai pericolosa. Aspettando che il pupillo numero uno (Cassano) torni al meglio perde punti preziosi.
INTERRUTTORE


Paco :sei:
Non riesce a strappare il pareggio per mezzo punto. Fortunato nella sfortuna però, per aver (almeno così spera lui) ritrovato Vieri. Ma Bobo e un insolito Martinez non bastano... con Dalla Bona titolare le cose sarebbero cambiate.
SCIUPONE


Fabrizio :sett:
Pur non essendo brillante e spettacolare, riesce sempre o quasi a fare quel golletto in più dell'avversario e a trovarsi in pole position. Trascinato da un Super-Zola e dal gol invisibile di Rganò, riesce a vincere per la decima volta e mantiene il primato di maggior numero di vittorie.
LETALE


Paolo :sei:
Non può fare molto. Dal canto suo, sigla tre gol grazie ai suoi pupilli Kakà e Totti, nonchè al cecchino Mihajlovic. Fatto sta che arriva la sesta sconfitta stagionale ma che non gli impedisce di mantenere il gradino basso del podio.
SHOCKATO


Alessandro :nove:
Trascinato da un Adriano davvero sublime riesce a centrare la nona vittoria della stagione restando in testa. Come se non bastasse Adrianone, ad alimenatare la festa c'hanno pensato Ibragol e Giacomazzi. Niente da aggiungere.
TORNADO


Paolo LT :sei:
L'eccezione Pirlo non basta. La squadra non si è comportata al meglio, ma nonostante questo è riuscita a segnare due gol. Comunque il Prunier resta una squadra temibile e basti ShevchenTo per crederci.
SPERANZA


Sandro :sett:
Seconda vittoria stagionale che quasi rigetta nella mischia il Presidente (che adesso è a -5 dal sesto posto). L'inedito 3-5-2 funziona alla grande e i due attaccanti, fino a questo momento del campionato certamente non brillanti, siglano due reti e portano alla vittoria il Borgorosso.
RIFONDATO


platop
00Monday, December 6, 2004 8:42 PM
Grazie del 6 di stima, ma me lo autocambio in 3-, vista la vergognosa sconfitta contro il presidente, che, tre gol tutti insieme, non li vede nemmeno nelle partitelle del giovedi.
DISTRUTTO
Presidente FV
00Tuesday, December 7, 2004 10:14 AM
????
Purtroppo l'8-2 scotta ancora....
come il Torino che quando batte la Juve salva la stagione, così il Borgorosso quando batte "i campioni" (ormai ex) salva la stagione...:ole:
Comunque in coppa il Borgorosso vola....[SM=x188904]

PS per Palo LT contro di me ti devi sforzare un pò di più...[SM=x188893]
[SM=x188846]
Presidente FV
00Tuesday, December 7, 2004 2:32 PM
Borgorosso vittorioso
Vorrei solo far notare che il Borgorosso, in una stagione solo da dimenticare finora, sta onorando tutti gli impegni e si è qualificato già per le semifinali di coppa in anticipo di una giornata, come il celebratissimo World All Star.
Quindi nonostante una stagione sfortunata (ma Trezeguet prima o poi tornerà) si è già distinto, a differenza di tanti che latitano in posizioni di assoluta indifferenza e/o in fondo alla classifica in europa...ogni riferimento è puramente casuale.
Voglio far notare, a sostegno della mia tesi, che l'AS Qualiano, mia compagna di sventura, è comunque ultima anche in europa, laddova il grande Borgorosso da segni di inaspettata vitalità.

PS lo dico adesso per non destare sospetto, all'asta parleremo dei premi incoppa, mi sembrano, anzi lo sono sicuramente, esagerati in rapporto all'esiguità delle partite e soprattutto perchè gravano sull'intera collettività (anche a chi non partecipa); proporrò infatti un adeguamento per l'anno prossimo al ribasso della quota associativa all'UNFA.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:38 AM.
Copyright © 2000-2022 FFZ srl - www.freeforumzone.com