14 LUGLIO - GODZILLAMARKET PARTY w/PEACHES dj set @ CIRCOLO MAGNOLIA

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
z.stardust
00lunedì 9 luglio 2012 12:54
SABATO 14 LUGLIO 2012

GODZILLAMARKET PARTY

@ CIRCOLO MAGNOLIA, SEGRATE (MI)


Apertura cancelli: 19:00
Inizio spettacoli: 21:00
Ingresso: 10,00 euro




Circolo Magnolia e GodzillaMarket presentano

GODZILLAMARKET PARTY

line up:

BigFrog Stage:
PEACHES [CND] (dj set)
DENTE (live)
ZEN CIRCUS (live)
IORI’S EYES (live)
BARBARELLA from CABRIO POP (dj set)

OutFrog Stage:
LE CASE DEL FUTURO (live)
HOT GOSSIP (live)
CHIAMU (dj set)
RICHEY SIXX (dj set)

Prevendite disponibili su:

MailTicket

e presso:

Shop Circolo Magnolia
(via Circonvallazione Idroscalo 41,Segrate MI)

Shop Santeria Milano
(via Paladini 8, MI)

Meet 2 Biz
(via Alzaia Naviglio Grande 14, MI)



Godzilla attacca la città: la conferma di un grande nuovo cantautore, il trio busker punk pisano livornese, l’electro dub milanese. Tre grandi nomi italiani, tre gradite conferme, tre progetti che hanno raggiunto decine di migliaia di fan in tutta Italia, sinceri, freschi e nuovi. Presentano tutti il nuovo album e il nuovo live. Corona la serata la regina dell’electroclash Peaches alla consolle.

Dente, cantautore ottimo, per le liriche e il savoir faire stralunato e francese, è arrivato al mainstream facendo quello che ha sempre fatto, scrivere e cantare canzoni pure, semplici e molto divertite. Io tra di noi ( 2011, Ghost Records) è l’ultima prova in studio, calembour linguistici, rebus di immagini, sogni amorosi. E’ stato chiamato all’ultimo concertone del Primo Maggio, Enrico Ruggeri gli ha commissionato un suo vecchio brano da vestire di nuovo, le poche apparizioni televisive l’hanno fatto piacere alle mamme, mentre l’underground è da sempre dalla sua parte.

Zen Circus, trio cresciuto busker, per le strade del mondo, e dopo lunga militanza stanno raccogliendo tutto il seminato con l’ultimo album generazionale Nati per subire ( 2011, La Tempesta dischi). Live diabolico, sudato e pestato come un concerto stoner che fa cantare il pubblico più di Vasco Rossi. Tornano al Magnolia dopo il sold out invernale.

Iori’s Eyes sono la vera rivelazione indie del 2012. La Tempesta li ha voluti nel suo catalogo international per la nuova forte impronta dub del nuovo album Double Soul, prodotto da Federico Dragogna (Ministri), che li accomuna ad una scena europea emergente.

Peaches, la regina dell’electroclash e maestra di provocazione, sarà il nume tutelare di questa festa, e farà sudare anche il mixer nel finale di una grande serata live.

Il secondo palco è tutto dedicato alla new school , gente su cui scommettere, perchè Godzilla vuole fare le cose per bene e crede nei progetti buoni: Hot Gossip e Le case del futuro i due live attesi dopo la fine dei live sul main stage.

GodzillaMarket è l’agenzia live ed eventi nata dalle ceneri di Saphary Deluxe che da sette anni è dietro la direzione artistica del Circolo Magnolia e da quasi dieci anni fa suonare in giro per il mondo gruppi italiani - dal rock dei Ministri allo spaghetti balkan dei Figli di Madre Ignota.

INFO: INFO@CIRCOLOMAGNOLIA.IT

EVENTO: http://www.circolomagnolia.it/evento/2145/GODZILLAMARKET-PARTY

https://www.facebook.com/events/398652940187713/
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com