135 milioni

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
ℬaruch
00Friday, January 22, 2016 5:23 PM
Man Utd 50 per Anderson
Man Utd 35 per Biglia
Valencia 30 per De Vrij
Milan 20 per Parolo

A leggerle così, è una bella botta. Credo che le avremmo accettate tutte, col senno di poi, considerando l'infortunio grave dell'olandese e i 157 infortuni dell'argentino. Ma De Vrij no, l'avrei tenuto, con la speranza che ancora ci riponiamo. Qual è la vostra classifica dei rimpianti? Per me questo Parolo quasi se la gioca coi 50 di Anderson

Magnopèl
00Friday, January 22, 2016 5:30 PM
Col senno di poi avremmo dovuto accettarle tutte, senza senno di poi io avrei accettato quelle per Biglia e Parolo.
Con 55 mln oltre ai loro sostituti ci sarebbero usciti pure una signora punta e un Hysaj, invece di Matri e Braafheid rinnovato.
Er Matador
00Saturday, January 23, 2016 1:12 PM
In ordine, col senno di allora:

1) Parolo
2) Biglia
3) Felipe Anderson
4) De Vrij

Spiego:

1) al termine di un'annata occorre "fare la tara" dei jolly, vale a dire di quei contributi - individuali, ma non solo - dovuti a una stagione fuori dall'ordinario e che difficilmente si ripeteranno in quella successiva.
Il girone di ritorno da Cholo del centrocampista gallaratese, confrontato coi valori medi espressi nella sua carriera, capeggiava ad ogni evidenza tale elenco.
Senza contare il ruolo, che non allunga certo la carriera, e l'età

2) Puntava al contratto della vita, con ciò che ne deriva per la permanenza in una realtà meno prestigiosa anche in termini di motivazioni (cfr. Higuaín l'anno scorso).
Non forniva garanzie sul piano atletico.
Difficilmente avrebbe raggiunto una valutazione più alta.
Nel quadro della nostra strategia societaria e di fronte a un'offerta del genere, la sua cessione era DOVEROSA.
Si spera, nel caso suo e di Parolo, che la conferma non sia dipesa dallo status di pallini/irrinunciabili per l'allenatore: altrimenti dovrebbero scattare dei ricoveri coatti

3) Qui la domanda cui rispondere riguardava unicamente la valutazione: poteva raggiungere quotazioni più elevate?
Lecito dubitarne, lecito non escluderlo: e comunque, per età e altro, offriva la prospettiva di accumulare altri dividendi tecnici prima dell'inevitabile - se tutto andava per il meglio - cessione

4) Per quel che prometteva di diventare, a maggior ragione in un ruolo sempre meno presidiato da top player a livello mondiale, 30 milioni rappresentavano quasi un insulto.
In più, era lui l'insostituibile e il valore aggiunto per antonomasia, un po' come Stam per il quale a suo tempo i compagni accettarono una deroga al tetto salariale.
Un altro Biglia si poteva trovare, un altro de Vrij dell'anno scorso era fuori portata anche per il Barcellona, perché semplicemente non si conosceva nessuno con un profilo tecnico-tattico del genere.
Per non parlare della reazione ambientale, di fronte all'offerta di gran lunga più svantaggiosa in termini di rapporto qualità/prezzo.
La cessione avrebbe avuto senso solo valutando le sue condizioni fisiche: operazione forse non semplice dall'interno e molto più difficile dall'esterno
alenboksic71
00Monday, January 25, 2016 11:26 AM
Mai nella vita De Vrij e Biglia, assi portanti della squadra.
70 milioni per gli altri due, se veri (ho dei dubbi) una follia non averli accettati.
Magnopèl
00Monday, January 25, 2016 11:30 AM
50 mln per Felipe il 27 agosto, il giorno dopo essere usciti dal preliminare (per me offerta veritiera 1) perchè se no Tare è un cazzaro e 2) visto che poi lo United ha preso Martial dopo 2 giorni per 50 mln più 30 di bonus), dicevo, ci sta averli rifiutati, proprio perchè arrivati in quelle circostanze.
Drenai71
00Monday, January 25, 2016 11:35 AM
ma anche perchè anderson è un giocatore che (per lo meno in quel momento) hai buone speranze di vendere comunque bene, quando accadrà. ci sta pure che puoi pensare vabbè li rifiuto oggi ma non è che non me ne arriveranno piu in futuro.
per gli stessi motivi è molto meno comprensibile (e difatti dubito molto che sia vera) quella di parolo.
Magnopèl
00Monday, January 25, 2016 11:46 AM
Sono d'accordo, infatti per me era da vendere solo col senno di poi.
L'offerta di 35 per Biglia a luglio invece come ho scritto l'avrei accettata, ne avremmo presi due forti, anche con caratteristiche diverse da Biglia. E io adoro Biglia.
Idem i 20 per Parolo dal Milan.
est1900
00Monday, January 25, 2016 11:58 AM
Io prego perchè la boutade dei 135 milioni sia falsa.
Perchè se fosse vera, Tare andrebbe crocifisso a Formello e dato in pasto ai coccodrilli.

Coi soli 70 milioni di € di FA e Parolo fai una Lazio da scudetto.
cuchillo76
00Monday, January 25, 2016 12:54 PM

Sottoscrivo l'ordine e le ragioni addotte dal Matador.

Parolo 20K, mi sembra una follia, oltre che una chiara boutade. Secondo me non ha offerto niente nessuno.

Biglia a 30K lo avrei dato via, figuriamoci a 35.
Per le ragioni che ho scritto un trilione di volte, continuo a pensare che sia tempo perso averlo in squadra. Uno come Biglia se lo può permettere solo chi si può permettere due Biglia...
E' il terzo anno che chiuderà la stagione sotto le 30 partite disputate.
Siamo la Lazio. Non possiamo permetterci che il cardine, il perno, il centro del nostro gioco giochi meno di 30 partite a stagione.  


ReflexBlue74
00Monday, January 25, 2016 1:00 PM
Parolo perché è un'offerta fuori mercato e Biglia perché aveva manifestato insofferenza. E 35 milioni per un ottimo giocatore di 29 anni si prendono al volo.
ℬaruch
00Monday, February 15, 2016 11:29 AM
"È stato un errore non cedere un big, abbiamo rifiutato offerte per 150 milioni con la speranza di dare forza al progetto. Con l'innesto dei giovani abbiamo creato le basi di una squadra con un grande futuro davanti. Non credo che Biglia e Candreva abbiano l'idea di andare via. E per lasciare devono trovare di meglio”.

Tralasciando che dopo aver trasformato i difensori da due in uno ha trasformato i milioni da 135 in 150, mi sembra finalmente un’ammissione di colpa da parte della società, in questo caso di Tare (ove mai queste parole fossero confermate). Certo, quel “devono trovare di meglio” finale non lascia intendere grandi tracce di serenità nel rapporto coi giocatori e in possibili trattative estive
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:01 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com