13/4/2005

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-dirtyfrank-
00mercoledì 13 aprile 2005 13:57
Serie C2 / Dopo la vittoria di Agliana, fari puntati sul Montevarchi
Favi: “Per il Tolentino una partita decisiva”


TOLENTINO - La vittoria di domenica ad Agliana ha alzato sicuramente il morale all’interno della squadra cremisi. Ce lo conferma anche Fabio Favi, il giocatore con più esperienza nel Tolentino. “Ci voleva proprio il successo di Agliana perché ci ha permesso di dare un buon colpo per le nostre aspirazioni di salvezza. Per noi era la partita della vita ed il fatto che l’abbiamo superata ci permette di guadare al futuro con grande fiducia”.

- A patto però che domenica il Tolentino superi il Montevarchi.

“Quella di domenica prossima per noi è come una finale di Coppa dei Campioni. Se vinciamo ci portiamo a quota trentotto punti e con ancora cinque gare da giocare le nostre possibilità di salvezza aumenteranno considerevolmente. Contro il Montevarchi dobbiamo dare tutto e mettere in campo tutte le nostre forze per riuscire a conquistare i tre punti. Domenica scorsa abbiamo fatto un buon passo avanti, adesso però dobbiamo fare quello decisivo».

- Torniamo per un attimo a domenica scorsa, cosa hai pensato quando l’Aglianese è passata in vantaggio?

“Da parte mia nulla di particolare. Con i miei compagni di squadra abbiamo continuato a giocare cercando di rimediare la situazione e penso che ci siamo riusciti nel migliore dei modi.” Ieri pomeriggio il Tolentino ha ripreso la preparazione al campo della Vittoria. E’ stato un allenamento basato tutto sulla parte atletica perché il terreno di gioco, molto allentato, non ha permesso di fare altro. Erano assenti Morbidoni e Tomassini che sono infortunati e Recchi bloccato da qualche linea di febbre. Mercuri e Fiorani hanno lavorato a parte, mentre tutti gli altri giocatori si sono allenati senza problemi. Oggi la squadra sosterrà un doppio allenamento. Al mattino la squadra si allenerà al della Vittoria, mentre nel pomeriggio si trasferirà a Belforte del Chienti.

GIOVANILI - L’ultimo week-end per i colori cremisi è stato negativo perché tutte e tre le formazioni partecipanti ai campionati nazionali sono state sconfitte. La Berretti ha perso con il Siena per 3 a 1, gli Allievi Nazionali sono stati battuti dal Perugia per 4 a 1 ed i Giovanissimi Nazionali sono stati sconfitti sempre dal Perugia per 3 a 0.
dal corriere
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com