12/3/2008: FWF Superstars (#8)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
lita79
00giovedì 4 dicembre 2008 01:04
Ladies and Gentlemen, benvenuti a una nuova puntata di Superstars! In OUR House è passato, abbiamo dei nuovi campioni di coppia, mentre il World Title è rimasto saldamente alla vita di Zoran Pladnic, alias "Z"! Sulle note di "Cold" degli Evans Blue, vediamo inquadrato il pubblico della FWF Arena, quindi i commentatori italiani e quelli di Bisbylandia, e senza indugiare partiamo subito con lo show!

Vediamo intanto un filmato preregistrato, risalente al pre-show, dove si vedono "Axe" Mustafa, Ismail "The Game", Ajda Freaziz e Fatma salire su un pullmino scassatissimo. Destinazione: aeroporto di Bisbylandia! Kemal "Cross Wizard" decide invece di rimanere alla FWF Arena...cosa andranno a fare là i turchi?

Cominciamo con lo show vero e proprio, e stacchiamo subito nel camerino di The Wonderful Kid, dove il ragazzo viene raggiunto dagli Oldwackers!Bisby gli dice che è soddisfatto dell'allenamento fatto da TWK con i suoi montoni e si congratula per la vittoria nel Cage Match. Bisby dice a TWK di non crucciarsi per la perdita dell'Extreme Lollest Title, perché i tre hanno per lui qualcosa di più importante...e gli consegnano un gilet di pelo di pecora! Bisby chiude dicendogli: "Benvenuto a Bisbylandia!" Ric stringe la mano a un TWK esaltatissimo!

Siamo ancora nel backstage, stavolta siamo nell'ufficio di Lita, dove la chair-woman è con Tommy Dreamer e Y2Seifer. I tre parlano dell'Extreme Lollest Title, bollandolo come un mezzo flop. Lita mostra disapprovazione per la cosa, soprattutto per il regolamento complesso e intricato assegnato al titolo, e invita Tommy e Y2S ad agire con più raziocinio. Lita poi parla di voler dare qualcosa di "estremo" alla federazione, ed esce dall'ufficio, lasciando lì Tommy e Y2S pensosi... Lita uscendo viene fermata da Cage, che si sta dirigendo al ring, e che le offre una sigaretta. Cage in lontananza intanto scorge gli Oldwackers e TWK, il quale sfoggia il suo nuovo gilet di pecora...

Andiamo subito nell'arena, che è tempo di primo match, il quale sarà un incontro di coppia! "What's up People" introduce il primo dei quattro wrestler, che è il giapponese Cthulhu! Il ninja pratica un'incisione nel tappeto del ring, a formare un ideogramma, e poi consegna la spada al timekeeper. Luci soffuse per l'ingresso del suo compagno, che è Deadman! Il seguace di Undertaker si avvia lentamente al ring, e quindi vi sale. Il primo dei loro due avversari è l'amante dell'hardcore T-Funk, che per la prima volta si troverà a combattere un match "normale". Parte "Just Close Your Eyes", che segna l'ingresso di Cage, compagno di T-Funk! I quattro sono sul ring e si comincia!
Partono T-Funk e Cthulhu, e gli scambi finiscono sostanzialmente in parità. Cthulhu cambia per Deadman, che riesce a chiudere in un angolo T-Funk, che però riesce a rispondere e a prendersi un break con un Piledriver. Cambio per Cage, che prosegue l'offensiva. Cage prova a logorare Deadman con alcune prese a centro ring, ottenendo solo i fischi del pubblico...Deadman allora si libera rapidamente con un paio di gomitare, poi corre alle corde e viene colpito da Cage, che prova un Falling Reverse DDT, ma Deadman si libera e connette con un Chokeslam fulmineo! Entrambi a terra! Deadman striscia verso il proprio angolo e dà il cambio a Cthulhu, mentre Cage ha cambiato per T-Funk! Cthulhu prova un'offensiva che va a buon fine e sembra in grado di chiudere il match, ma invece Funk riesce a rovesciare e connettere con un Running Elbow e dare il cambio a Cage, che va a segno con l'Unprettier! 1...2...3!!! Cage si porta a casa il match per la sua squadra! Si tratta anche della prima vittoria per T-Funk, per inciso.
Cage prende il microfono e fa un'offerta agli altri tre: Cage chiede loro di far squadra con lui per settimana prossima! Cage vuole dare una lezione a TWK e quindi ha bisogno di tre tag team partners per sfidare gli Oldwackers in blocco! I tre accettano senza pensarci due volte, e Cage conclude: "Ladies and gentlemen...all welcome the LOW CARD MAFIA!". Cthulhu intanto si fa ridare la spada e si gira verso l'entrata con fare minaccioso, dicendo alla mafia di farsi avanti... (DOH!) E noi andiamo in pubblicità!

Al ritorno dal break, musica dei Lacuna Coil, e ciò significa che la chair-woman Lita ha qualcosa da dire! La rossa novarese infatti entra nel ring con un microfono e una custodia: "Allora, ho qualcosina da dire. Innanzitutto volevo scusarmi con tutti voi per la storia dell'Extreme Lollest Title. Consideriamola una parentesi un po' infelice e anche un po' trash. Consideriamola chiusa, tanto più che il titolo è stato fatto a pezzi da Darkside... Ma non abbiate paura, perché continuerà a esserci un'altra cintura, oltre al World Title e ai titoli di coppia! La cintura è qua dentro, in questa custodia...il FWF EXTREME TITLE!" Boato del pubblico! Lita prosegue: "Sì, diciamo che può essere considerato un titolo hardcore, ma alla fine sarà qualcosa di più di un titolo hardcore. Niente regole del 24/7 o cose così; l'unica regola, per così dire, è che questo titolo sarà sempre difeso in incontri a stipulazione speciale, rigorosamente senza squalifiche! Quindi non solo semplici (si fa per dire) Hardcore/Extreme Rules Match, ma anche Table Match, Ladder Match e così via. D'altronde, un Extreme Title può essere difeso in match normali? Ecco, per l'appunto... Tra l'altro, voglio precisare, il titolo può anche essere detenuto non solo da dei singoli, ma anche da tag teams o stables! Ora però vi chiedete chi potrà competere per questa cintura, no?" Lita tira fuori di tasca tre biglietti tipo quelli dei concerti. "Ho qua tre biglietti, tre "Tickets for Extreme"! Tra poco assegnerò questi biglietti a tre wrestler, che dovranno difendere il proprio biglietto in un match a stipulazione, deciso a sorte, e anche questo senza squalifiche. Ogni settimana a Superstars, i possessori del biglietto dovranno difenderlo, e chi uscirà dall'ultimo Superstars prima del PPV con il biglietto, acquisirà il diritto a competere per l'Extreme Title a Ban For Glory...in un THREE-WAY TLC MATCH!" Il pubblico approva particolarmente, mentre Lita prosegue: "E quindi...Cute Butcher, Darkside e Nixel, preparatevi a difendere il vostro "Ticket for Extreme"!" Il pubblico sembra approvare anche la scelta dei nomi, ma Lita prosegue: "Non ho ancora finito, ho un altro annuncio da fare: nel main event avremo un 3 contro 3! Da una parte il FWF World Champion Zoran "Z" Pladnic, Luke Nuke e Posse...e dall'altra l'agente Ajeje Brazorff, Justice e...bè, il terzo lo scoprirete più tardi!" Detto questo, Lita poggia il microfono e si dirige verso il backstage.

Stacchiamo nel backstage, dove c'è Nixel nell'area interviste! Nix è contento di aver ricevuto il "Ticket for Extreme" e dice che riuscirà a difenderlo con successo fino al PPV, dove vincerà la cintura! Nixel poi lancia minacce a Z, dicendo di non aver dimenticato quello che gli ha combinato qualche settimana fa, e che presto avrà la sua vendetta!

Dopo un promo del nostro sponsor, cioè www.fullwrestling.com , torniamo nell'arena per un match! Fa il suo ingresso lo spartano KekkoTRZ, con il suo attire in stile Leonida, e mentre entra nel ring si toglie l'armamentario. La colonna sonora dei "Magnifici Sette" segna l'ingresso dell'avversario, che è lo 007 lombardo Canadian Destroyer! Mentre questi entra, un breve filmato ci riassume la rivalità tra i due, nata nel primissimo show "The Reunion" e proseguita fino all'ultimo PPV! E siamo pronti per partire!
Kekko fondamentalmente domina Canadian, in una brutta serata, con lo 007 lombrado che raramente riesce a portare un attacco. Kekko mostra tutta la sua tecnica, Canadian abbozza una reazione, e investe Kekko di colpi portandolo nell'angolo, quindi sale sulla seconda corda per i 10 pugni, ma Kekko lo blocca subito e lo stende con una Powerbomb, quindi connette con la Sparta's Verdict chiudendo subito il match in due minuti! Brutta giornata per Canadian (influenzato?), mentre Kekko chiede un microfono.
"OK, va bene, ho dovuto combattere ancora una volta contro questo coso qua, ora sono decisamente stufo! Io sono un guerriero che fin dall'età di 8 anni è stato allenato a combattere, sottoposto a durissime prove e ora sono una vera e propria macchina da guerra! Possibile che mi tocchi affrontare sempre questo omuncolo? Voglio un avversario più serio, lo voglio e lo PRETENDO!" Lo stage improvvisamente si rabbuia, e dalle tenebre fa la sua comparsa Elfo Scuro! L'Elfo rimane impassibile e guarda con seria aria di sfida Kekko!

Siamo nel backstage, dove MR Styles è con gli Oldwackers. E' Ric a parlare: "Noi Oldwackers siamo sportivi, e vogliamo manterere la parola che quei kebabbari ex-campioni avevano fatto, e cioè dare un'opportunità titolata nello show dopo il PPV, e quindi oggi, a un team proveniente dal torneo! A questo punto mi pare palese che Luke Nuke e Justice non formino più un tag team, quindi stasera concederemo una title shot ai secondi classificati: i Blade Runners!" Styles nota però che alla vita degli Oldwackers ci sono i vecchi FWF Tag Team Titles e si chiede dove siano le cinture da 8 milioni di dollari! Bisby risponde che le vere cinture FWF solo quelle, quelle che loro non hanno in effetti mai perso, ma non avevano mai più riavuto indietro! Bisby poi indica una coppia di montoni...che indossano le cinture milionarie! Sicuramente i Dev Adam la prenderanno molto male...

Torniamo nell'arena per il primo dei tre "Tickets for Extreme" Match! Entra per primo lo SWAT Nixel, sulla sua storica theme dei Queen! Nix ha il biglietto in mano, che consegna poi all'arbitro! Theme con cori da stadio per il suo avversario, che è l'hooligan Frankie Lampard! Frankie lascia la bandiera a bordo campo mentre sul titantron compare Lita, che estrae a sorte la stipulazione pescando una pallina da un'urna...e sarà un "normale" Extreme Rules Match! La campanella suona e si parte!
Si parte con Nixel che comincia a pestare con cattiveria Frankie, il quale sembra in balìa del militare, e non sa come reagire! Intanto vediamo il World Champion Zoran Pladnic che si porta a bordo ring, per assistere al match! Z ha sentito evidentemente le minacce di Nixel di prima... Frankie risponde a tono, con l'impeto da puro brawler, e riesce a mettere in un angolo Nixel. Running Enziguri di Frankie che va al pin! 1...2...no! Nixel si rialza e risponde, connettendo con un T-Bone Suplex! Frankie rotola fuori ring, proprio verso Z, che comunque non si muove e si limita ad osservare...Frankie però tira fuori un tirapugni d'ottone dalla tasca, e appena Nixel si gira lo colpisce in pieno mento con un Uppercut ben assestato! Nix stramazza al tappeto e sembra completamente KO! Frankie allora solleva di peso un esanime Nix e lo riporta sul quadrato, e poi lo schiena! 1...2...3! Frankie si porta a casa il match, e conseguentemente anche il ticket! Nixel intanto viene assistito dall'arbitro, perché sembra aver preso la botta molto male ed essere davvero svenuto! Frankie guarda Nix a terra, poi ringrazia Z regalandogli il suo tirapugni d'ottone!

Viene mandato un filmato, in cui ci viene mostrata una cella, con in sottofondo "Carcerato" di Mario Merola. Sul muro si leggono le scritte "Mamma perdonami", "Maradona è meglio 'e Pelé". L'inquadratura si sposta su un uomo che fa delle flessioni...è Fedayn!! L'ultras è finito in prigione dopo l'arresto da parte di Ajeje e Nixel! Feda guarda verso la telecamera ed esclama "Frankie tu si nu strunz...." e prosegue con molti altri insulti in napoletano!

Dopo la pubblicità siamo ancora nel ring, dove parte la musica dei Radiohead di Cute Butcher! Tocca ora all'amante dell'hardcore difendere il suo ticket, e il suo avversario sarà...theme dei New Found Glory per l'ingresso di Tommy Dreamer! Il pignoratore della FWF è accompagnato da Y2Seifer e dal gorilla Gibbo, e sarà lui l'avversario di Butcher! Lita si collega con il ring dal suo ufficio mediante il titantron, e passa ad estrarre la stipulazione...e sarà un Handicap Match! Lita quindi annuncia Y2Seifer come compagno di Tommy! Butcher dovrà vedersela contro due FWF Legends!
Suono della campanella e match che comincia con Butcher che si getta subito addosso a Seifer armato di rasoio, Butcher sembra proprio impazzito! Tommy interviene e comincia a menare Butcher, assalendolo da dietro. Butcher sembra proprio un invasato e sfodera ancora il rasoio. Seifer salta in spalla a Butcher, che cercando di divincolarsi ferisce Seifer con il rasoio! Seifer molla la presa mentre Tommy attacca Butcher con la valigetta 24 ore! Gibbi sale sul ring a prendersi cura di Seifer, ma Tommy gli dice di starsene fuori! Butcher intanto si è ripreso e attacca anche Gibbo, minacciandolo con il rasoio! Gibbo si impaurisce e si prende sottobraccio Seifer scappando negli spogliatoi!
Tommy intanto è rimasto nel ring e fronteggia Butcher, quando dagli spalti arriva Posse! Tommy non lo vede, e Posse si impossessa (scusate il goco di parole) del gong! Posse sale sul ring e colpisce Tommy con il gong in testa, tramortendolo! Poi Posse e Butcher si fanno un cenno d'intesa...Posse passa la vodka a Butcher, che tira fuori anche dei fiammiferi... Butcher beve una sorsata di Vodka e fa una fiammata in faccia a Tommy in stile mangiafuoco! My God!!! Butcher sembra impazzito!!! Butcher va al pin! 1...2...3! Butcher riesce nell'impresa di battere Tommy e Seifer e riesce a consevare il ticket!
Butcher festeggia, mentre Seifer ritorna a far capolino sullo stage, dopo essersi liberato del suo gorilla, e parla con qualcuno delle prime file, che gli racconta che è successo! Seifer si fa dare un microfono e dice a Butcher: "Bene, vedo che ti piace giocare con l'alcool e il fuoco, caro il mio pazzoide...e quindi settimana prossima ti spetterà un avversario ancora più pazzo di te...il boia turco, "The Executioner", Ismail!" Butcher però non sembra per niente spaventato...

Stacchiamo nel backstage, nell'ufficio di Lita, dove ci sono Justice e Ajeje. Justice sembra molto preoccupato perché ha già avuto un'esperienza negativa quando si è trattato di tag team partner improvvisati... Lita però gli assicura che questa sera avranno con loro un uomo fidato, che ha fatto un patto con lei! E alle spalle dei due ecco arrivare Kemal! Lita dice che il turco ha accettato di combattere con loro, in cambio di una title shot ai titoli di coppia per settimana prossima! Kemal si presenta stringendo la mano a Justice e Ajeje.

Di nuovo nell'arena, è ora la volta di un match titolato! "Serafino" di Celentano, con vari belati, capre e pecore, significano solo una cosa: Oldwackers! Ric e Bisby, come annunciato in precedenza, metteranno in palio i titoli di coppia! Alla vita dei pastori ci sono le vecchie cinture, come già visto in precedenza, mentre quelle da 8 milioni di dollari sono sulla schiena di due montoni! I pastori sono accompagnati da un gasatissimo TWK! Buio nell'arena e ingresso scenografico per gli sfidanti, i Blade Runners! RVS e Costanzo si riuniscono sulla rampa e si avviano al ring. Il match può partire!
Dentro Ric e RVS, presa che è favorevole a "The Stinger". RVS chiama Costanzo, che con un balzo dalle corde va a segno con un Double Sledge. Costanzo prosegue, ma Ric risponde a tono con una serie di Chop. Cambio per Bisby, che atterra Costanzo, il quale però risponde con il suo infinito parco mosse. Bisby sembra in difficoltà, ma appena viene lanciato alle corde risponde con uno Shoulder Block alla Ultimate Warrior! Bisby si allontana e fa il segno della CLothesline from Sheepfold, ma appena parte l'arena si fa buia! Immagini sfocate sul titantron, fumo, e poi un'immagine fissa...la croce gotica rossa su tessuto nero!!! La stessa immagine apparsa al PPV! Due occhi rossi fiammeggianti chiudono il filmato, ma poi la luce ritorna!
Bisby indica RVS e gli intima di non fare più scherzi assurdi, mentre Costanzo ne approfitta per centrarlo con un Superkick! Bisby è a terra e il Fallen Angel cambia con RVS. "The Stinger" prosegue con l'attacco e carica Bisby per una Powerbomb, ma Bisby gli sguscia alle spalle con un Sunset Flip! 1...2...no! RVS ritorna alla carica bloccando un braccio teso e stendendo Bisby con una STO. Buon momento per i Blade Runners con cambi frequenti per tenere isolato Bisby.
RVS è nuovamente dentro e prende Bisby in una presa a centro ring, dalla quale il pastore si libera a fatica e viene lanciato alle corde! Costanzo lo colpisce con un calcio alla schiena e RVS lo atterra di nuovo! Ric interviene ad attaccare Costanzo, che però si difende e ribalta la situazione! Arriva anche TWK a spron battuto, munito di sedia, che vibra un colpo...Costanzo però si sposta e TWK centra in pieno Ric! Costanzo mette a nanna TWK con un DDT fuori ring e poi risale sull'apron!
Sul ring intanto Bisby è preso da RVS in una Headlock, ma Bisby riesce a ribattere con un Side Suplex! Bisby vorrebbe dare il tag a Ric, ma Ric è sempre KO! RVS si è rialzato e chiama dentro Costanzo! RVS alza Bisby in spalla per il Doomsday Device, mentre Costanzo si lencia! Bisby si abbassa e la mossa va a vuoto! Bisby trova un Victory Roll dal niente! 1...2...3!!! Bisby porta a casa il match e conserva le cinture per gli Oldwackers! Vittoria sofferta dei campioni, che riescono a vincere nonostante l'intervento "suicida" di TWK! Bisby aiuta Ric a riprendersi, e Ric ha qualcosa da ridire a Bisby per l'ingresso di TWK nel gruppo...

Dopo la pubblicità, torniamo nel ring per il terzo "Ticket for Extreme" Match! BOOM! Fiamme nere sullo stage, ed entra Darkside! La "Big Dark Machine" entra nel ring consegnando il biglietto all'arbitro e aspetta il suo avversario! Theme del "Marchese del Grillo", e il suo avversario non è altri che Fava! Il conte fa il suo solito ingresso spettacolare, ma stavolta non regala banconote al pubblico... Fava sale sul ring e dal suo ufficio Lita estrae a sorte la stipulazione...LADDER MATCH! Viene calato il gancio che è attaccato al tetto della FWF Arena, e quindi attaccato il biglietto! Ovviamente è il ticket l'oggetto che dovrà essere preso per la vittoria!
Il match parte con Darkside che fa subito sentire la sua maggior stazza. Darkside chiude Fava in un angolo e lo seppellisce di colpi, prendendolo poi per una Gorilla Press e scagliandolo fuori ring. Darkside poi prende una scala da sotto al ring e risale tenendola in mano, ma Fava risale sull'apron e atterra Darkside con uno Springboard Dropkick, sbattendo la scala addosso a Darkside! Fava prova a impossessarsi della scala ma Darkside non la molla. Pestoni sul gigante oscuro, che comunque si rialza. Fava impugna la scala e tenta di tirarla contro a Darkside, che però lo blocca con un calcio in palcia facendogli perdere "l'arma". Darkside butta Fava alle corde e lo atterra con una spallata, e Fava rotola fuori ring. Darkside allora posiziona la scala a centro ring, ma interviene qualcuno...è TAKERLORD! Il santone arriva ad attaccare Darkside, il quale sembra parecchio sorpreso! Takerlord ne approfitta per colpire Darkside e chiuderlo in un angolo, mentre Fava parlotta con un tecnico fuori e gli dà qualcosa! Fava allora risale rapidamente sul ring mentre Takerlord ha improgionato Darkside tra le corde! Fava piazza la scala e sale un piolo, e il gancio con il ticket viene abbassato!!! Fava prende il ticket e vince il match!
Fuori ring viene inquadrato il tecnico, con una cospicua mazzetta in mano! Sul ring Fava fa un cenno di intesa a Takerlord, con il quale se ne va, e mentre i due sono ormai lontani Darkside riesce a fatica a liberarsi... Ma intanto Fava vince in questo modo più che truffaldino e si prende il ticket!

Le telecamere staccano per strada, e vediamo inquadrato, in ripartenza da un Autogrill, il pullmino dei Dev Adam, che è pieno di gente che canta in blocco alcune hit di Pippo Franco! Mustafa guida il mezzo mentre Ismail guida il coro!

Ma torniamo subito nella FWF Arena, tt's now time for the MAAAAAAIN EVENT!!!!!! Sarà un 3 contro 3, e fa il loro ingresso per primo, sulla theme del FWF World Champion, il terzetto formato da Zoran "Z" Pladnic, Luke Nuke e "Willy Vodka" Posse! Bordate di fischi per i tre, alle quali Nuke risponde con un laconico dito medio, Z non si scompone e guarda tutti gliacialmente, mentre Posse è intento a bere vodka a tutto spiano! "Time to Shine" introduce l'ingresso dei tre avversari: il vendicatore Justice, l'agente dei CHiPs Ajeje Brazorff e il turco Kemal. Boato del pubblico, ma per Kemal ci sono anche dei fischi da parte di qualche irriducibile di Bisbylandia! Da una parte sarà Nuke a iniziare il match, dall'altra bene o male tutti hanno un conto aperto con Nuke, e quindi tirano a sorte...partirà Ajeje! L'arbitro intanto è Giorgio Mastrota, e il match parte!
Nuke indica il suo avversario e poi fa il gesto del tagliagole e provoca Ajeje...prova di forza iniziale tra i due, che viene vinta a fatica da Ajeje, ma Nuke non demorde. Calcione di Nuke. a cui Ajeje risponde rapido con una sberla! Nuke non si scompone e tira una tremenda chop sul petto di Ajeje! Il poliziotto si piega, Nuke lo blocca dal collo, Front Choke Sleeper! Ajeje prova a reagire, colpisce i fianchi del suo avversario, ma Nuke non molla! Ma ecco la reazione dell'agente dei CHiPs, il MORSO DEL MULO! Ajeje stringe tra le mani l'intero coscia di Nuke, Nuke molla la presa, Ajeje può riprendere fiato. Nuke si ributta all'assalto, ma Ajeje parte con una serie di schiaffoni alla Bud Spencer! Ajeje chiama già la Bossman Slam, ma Nuke risponde con un Running Dropkick! Nuke prosegue con una serie di tre German Suplex consecutivi! 1....2...no! Nuke protesta con l'arbitro che secondo lui ha contato troppo lentamente. Ajeje intanto prova a strisciare verso il suo angolo, Nuke se ne accorge, e si fionda sul piede di Ajeje...Ankle Lock! Ajeje prova con enorme sforzo a portarsi vicino al suo angolo per dare il cambio ai suoi compagni ma Nuke stringe ancora di più! Justice allora va per il paletto e decide di intervenire...Missile Dropkick! Entra anche Posse nel ring ma viene intercettato da Kemal con un potente Lariat. Z invece rimane nel suo angolo a osservare. L'arbitro interviene a mettere a posto tutto e a fatica ristabilisce l'ordine. Ajeje riesce a dare il tag a Justice, e lo stesso fa Nuke con Z!
Z gira intorno a Justice e lo deride, scimmiotta le sue pose da combattimento, ma Justice non apprezza particolarmente e lo invita a farsi sotto. Z parte alla carica ma Justice si scansa e risponde con un ginocchiata allo stomaco e un Suplex! Z però rimane attaccato a Justice, si rialza e restituisce il Suplex! Justice risponde a sua volta! Z però si stufa e gli tira un pugno al petto e poi connette con un Capture Suplex! Ottimi scambi tecnici!
Justice viene lanciato alle corde e prova una Lou Thesz Press, ma Z lo acchiappa al volo e lo scaglia contro l'angolo, e poi fuori ring! Posse si avvicina a Justice per infliggere qualche danno extra, ma arriva anche Ajeje! Ajeje viene però bloccato da Nuke! L'arbitro richiama la gente fuori ring mentre Z fruga in tasca ed estrae il tirapugni d'ottone! Z nasconde bene l'arma e si porta fuori ring.
Ajeje nel frattempo sta pestando contro le transenne Nuke, e mentre Posse attira su di sè le attenzioni dell'arbitro, Z gli rifila un tremendo pugno con l'arma! Ajeje è KO! Justice si libera di Posse e risale sul ring, Z lo segue. L'arbitro sembra aver intuito qualcosa ma Z nasconde l'oggetto dietro la schiena. Si riparte, Z volontariamente si fa portare spalle all'angolo e tocca le corde. Justice sportivamente lascia la presa, ma il bosniaco ne approfitta, sferrandogli un tremendo gancio con il tirapugni! L'arbitro ha visto e prima prova invano a farsi dare l'oggetto da Z, poi tenta di chiamare la squalifica, ma il bosniaco lo blocca torcendogli un braccio! Justice riesce con grande sforzo a rotolare verso il suo angolo e dare il tag a Kemal! Z molla l'arbitro, e si dirige verso il turco mostrandogli fieramente il suo tirapugni con aria arrogante. Kemal si avvicina al bosniaco che gli ride in faccia...il turco è rapido calcione nello stomaco e SUDDEN DEATH! Kemal ruba la finisher di Z! Il bosniaco è al tappeto ed esce momentaneamente dal ring, il turco si impossessa del tirapugni e l'arbitro stavolta fa finta di non vedere! Nuke entra nel quadrato e si scaglia verso Kemal, che però è rapido a scansarsi ed a colpirlo con un diretto al mento! Nuke è KO! Z rientra nel ring e attacca Kemal, investendolo di gomitate e ginocchiate all'angolo! Sidewalk Slam di Z! 1...2...no! Z allora rialza Kemal, tentando quindi la MILITURK! Kemal però riesce a divincolarsi, dimenandosi come un indemoniato, e sferra un cartone a Z, sempre con il tirapugni! Il turco consegna il tirapugni all'arbitro e poi dà il tag ad Ajeje, che a sua volta dà un tag a Justice! Kemal e Ajeje bloccano Z...TOPKAPI ROLL! Justice si lancia subito dal paletto...Hammer of Justice! 1...2...3! Il match è finito!!!
I vincitori festeggiano, Kemal si carica Justice sulle spalle per portarlo in trionfo, mentre Ajeje legge i diritti ai tre avversari, come dopo un arresto...
Fa il suo ingresso sullo stage quindi Lita! La chair-woman annuncia a Kemal che la settimana prossima, insieme a Mustafa, lotterà in un #1 contenders match ai titoli di coppia contro l'altro tag team, oltre ai Blade Runners, sopravvissuto al torneo, e cioè Nixel & Ajeje! Il turco e il poliziotto si stringono la mano in segno di rispetto. Lita poi prosegue e vuole premiare Justice con un posto da #1 Contender al World Title, ma Justice rifiuta, e dice che vuole conquistarsi il posto con le sue forze, e per dimostrare il suo valore, lo farà in un match deciso dal campione! Sbigottimento di Lita e del pubblico, ma la chair-woman accetta comunque la sua decisione!
Si fa avanti Posse, allora, che dice di aver avuto poco spazio nel match per mettersi in mostra, e quindi vuole mettere alla prova Justice e risolvere una loro vecchia ruggine...e lo sfida in un I QUIT MATCH! Justice ci pensa un momento e poi accetta! Pubblico in visibilio!

E per saperne di più su un "I Quit" Match, sui posti di #1 contender, e su tutto quello che è FWF, appuntamento a martedì per Superstars!
ajejebrazorff
00giovedì 4 dicembre 2008 01:38
Ancora una volta la zecca e la sua copia tarocca hanno provato a giocare sporco, ma stavolta ha detto male ad entrambi, faccio i complimenti a Justice ed anche al turco Kemal, pur non condividendo affatto la sua battaglia contro l'amico Oldwacker Ric, stasera ha dimostrato di essere un tag team partner più che leale, sono ben lieto di stringerti la mano...

Zecca e Gnuk (piaciuto il Morso Del Ciuccio???), ne avete da imparare da quest'uomo...

Sono contento di aver guadagnato una chance per i titoli di coppia, lo dovevo a Nixel, lottare contro i Dev Adam sarà un onore, e se dovessimo vincere, ci sarebbe il "derby del sentimento" (cit.) con gli Oldwackers...
Adesso però si pone il problema di Grossman, dovrà decidersi se corteggiare Adja o Simo, sono sicuro che martedì prossimo riprende a mangiare kebab...
Ed a proposito del match di Nixel, c'è ancora bisogno di ulteriori prove??? Lampard e la zecca sono sempre stati d'accordo (ricordate il torneo per il titolo FWF), anzi visto il match di IOH2 credo di aver capito da chi ha imparato il teppistello a fuggire così alla svelta come un coniglio con il cagotto lasciando il "povero" tunisino Feda da solo (K OFF "Carcerato" di Merola è fantastica, però le scritte con Maradona sono un pò datate, adesso c'è Lavezzi... [SM=x575232] )
Comunque Nixel sta bene, solo un pò intontito, Gigino sta già preparando i panini (e le sfogliatelle alla nutella)...
E domani ho le prove del coro dei CHiPs per la messa natalizia...

[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]

K OFF
Great Show Miss Heyman...
[SM=x575274] [SM=x575274] [SM=x575274]

Più che "Morso del mulo" direi "Morso del ciuccio"...

Have A Nice Day...

Z l'unico e il solo
00giovedì 4 dicembre 2008 02:30
K-on

- Mr Styles: Se posso permettermi, Mr Pladnic, sembra un po' provato questa sera...
- Z: certo che lo sono. Ma sono anche soddisfazioni. Vedere che sfigati senza spina dorsale come Ajeje e Justice si sbracciano a mostrare che "ehi, Z è battibile! Z è umano!". Certo. Cosa pensavano che fossi, un fenicottero? Sono il migliore da qualunque punto di vista, ma un colpo di tirapugni più due finisher - anche se definire finisher quell'aborto di Sudden Death che ha abbozzato Kemal è eccessivo - possono tenermi a terra per 3 secondi. Il che significa che NESSUNO può battermi in circostanze normali, se succederà sarà sempre per situazioni eccezionali, arbitri corrotti o perché, che ne so, sarò malato. Justice, disprezzo i tuoi discorsi da filosofo di bassa lega, ti ritengo un lottatore di seconda categoria ammesso non si sa come a parlare coi giganti, MA...
...ma apprezzo la tua voglia di emergere. Se davvero dimostrerai di meritare una title shot, vedrai che sarò orgoglioso di concedertela.
E di rifilarti una Sudden Death, ovviamente.
Ajeje, invece, si è mostrato come al solito un montato inconsistente dai desideri limitati. Non ha abbastanza fame per essere qualcuno nel mondo del wrestling.
Quanto a Kemal... perché non metterlo contro di me in un non-title match la prossima settimana, per farlgi sentire com'è una vera Sudden Death?
- Mr Styles: anche TWK vuole una title shot per la Sua cintura...
- Z: anche gli sfigati trangugiaspaghetti del pubblico avrebbero voluto avere l'occasione di essere qualcuno... ma non sono nessuno, questa è la verità.
- Mr Styles: e quando annuncerà le Sue decisioni?
- Z: V'è tempo a ciò. In settimana saprete qualcosa sul sito. Ora seguimi, abbiamo una lezione di economia.
(SI INCAMMINANO. POI INCONTRANO UNO DEGLI SPARRING PARTNER DI LUKE NUKE, TUTTO PIENO DI LIVIDI E VESTITO NUOVAMENTE COME JUSTICE. PARE CHE LUKE NUKE ABBIA AVUTO BISOGNO DI SFOGARSI ANCHE STASERA)
- Z: Sei messo male, uomo
- Sparring Partner: ahi... eh, bisogna lavorare per vivere...
- Z: e quanto ti paga perché tu ti lasci menare da lui?
- SP: 100 euro a sera
- Z: Anche poco. Ce la fai a reggerti in piedi?
- SP: (SI ALZA DOLORANTE) Be'...
SUDDEN DEATH! Z lo stende con la sua temutissima finisher e commenta:
100 euro risparmiati, coglione.
SEE U ON MONDAY FOR THE NEXT SUDDEN DEATH
Cross Wizard
00giovedì 4 dicembre 2008 02:31
Un primo passo vero la riconquista è stato fatto, la settimana prossima so che avremo di fronte due avversari di altissimo livello. Ajeje & Nixel saremo vostri leali antagonisti verso la corsa ai titoli tag, spero solo che nessuno dei vostri nemici venga a rovinare il nostro scontro, sarebbe una vera seccatura. Vero Ajeje?

Onore a te Justice, ti auguro buona fortuna, uomini come te non appartengono a questo mondo, forse non condividi il mio operato durante le fasi finali del match, ma la posta in palio era troppo importante per noi, come sai il fine giustifica i mezzi.

Per quanto riguarda i pastori di Bisbylandia...bah, le nostre cinture su due luridi montoni...anche se a dire la verità, vedendo il vostro match, meritano più loro di indossarle che voi. Fatur mi chiedo come fai ancora a resistere lì in mezzo, in quel circo equestre di Uonderfuul Child che non sanno manco tirare sediate ed effettacci da film di serie B.

the wonderful kid
00giovedì 4 dicembre 2008 07:21
Mi scuso con Ric per quello che ho fatto è stata colpa mia ma non prendertela con bisby se ti rompo i coglioni prenditela con me
Z next week avrai un i quit match contro Justice e credo che per la prima volta tiferò te perchè voglio essere io il tuo avversario
E poi c'è Cage che con quella stable che non vale niente credi di farmi paura tu e gli altri tre volete sfidare me e gli oldwackers 4 contro 3?
Va bene perchè non lo facciamo a Ban for glory in un piramid tables elimination match 4 contro tre che ne dicete?
Oppure possiamo fare un match in cui si combatte sul tetto dell' arena e il primo che butta l' avversario vince
Oppure Cage possiamo fare io contro te in un TAIPEI DEATH MATCH
ùZ noi ci possiamo sfidare a Superstar 10 con in palio la tua cintura
In un Barbed wire steel cage match
W IL BACKYARD WRESTLING
SEE U TOMORROW FOR THE NEXT RAP
Z SEE U TOMORROW FOR THE NEXT SUCK IT
justice1
00giovedì 4 dicembre 2008 10:58
k-on
Innanzitutto, complimenti ad Ajeje e Kemal. E' bello lavorare in team con gente che sa come combattere. Avete entrambi il mio rispetto, ragazzi e tu non preoccuparti, Kemal: hai fatto bene ad usare il tirapugni contro colui che lo ha portato sul ring.
Luke Nuke, ci sono alcuni bambini all'asilo che hanno già preparato la pista e ti sfidano ad una gara di biglie: vai a giocare lì e attento a non perdere.
E, infine, veniamo al campione. Come sempre, dici soltanto cavolate, soldato Ryan. Il match non ha dimostrato che tu sei battibile. Ha dimostrato altre due cose, invece:
la prima é che, senza scorrettezze, non sei capace di lottare. Non sai condurre un match senza ricorrere a mezzi sporchi perché sei solo un vigliacco buono a nulla.
La seconda cosa che abbiamo dimostrato in questo match, é che tu non solo sei battibile... ma che IO POSSO BATTERTI. Scegli la stipulazione, scegli il match per il #1 contender ma alla fine, sappi che sarò io ad affrontarti per il titolo e a porre fine al tuo regno.
E fare Sudden Death ai miei cloni é patetico e non ti servirà a niente.
Ah, giusto una nota per il mio vecchio amico Posse: hai imparato bene le paroline che devi dire alla fine del nostro prossimo match? "I QUIT"
Z l'unico e il solo
00giovedì 4 dicembre 2008 12:36
Re:
justice1, 04/12/2008 10.58:

k-on
Innanzitutto, complimenti ad Ajeje e Kemal. E' bello lavorare in team con gente che sa come combattere. Avete entrambi il mio rispetto, ragazzi e tu non preoccuparti, Kemal: hai fatto bene ad usare il tirapugni contro colui che lo ha portato sul ring.
Luke Nuke, ci sono alcuni bambini all'asilo che hanno già preparato la pista e ti sfidano ad una gara di biglie: vai a giocare lì e attento a non perdere.
E, infine, veniamo al campione. Come sempre, dici soltanto cavolate, soldato Ryan. Il match non ha dimostrato che tu sei battibile. Ha dimostrato altre due cose, invece:
la prima é che, senza scorrettezze, non sei capace di lottare. Non sai condurre un match senza ricorrere a mezzi sporchi perché sei solo un vigliacco buono a nulla.
La seconda cosa che abbiamo dimostrato in questo match, é che tu non solo sei battibile... ma che IO POSSO BATTERTI. Scegli la stipulazione, scegli il match per il #1 contender ma alla fine, sappi che sarò io ad affrontarti per il titolo e a porre fine al tuo regno.
E fare Sudden Death ai miei cloni é patetico e non ti servirà a niente.
Ah, giusto una nota per il mio vecchio amico Posse: hai imparato bene le paroline che devi dire alla fine del nostro prossimo match? "I QUIT"



K-on

Forse non ricordi, ma ti stavo malmenando della grossa a inizio match. Il tirapugni per me era solo un mezzo per finire in fretta, che stare sul ring con voi patetici Justice League dei poveri e non è molto divertente.
Per tutto il resto (SBADIGLIA) era più divertente la follia di Ajeje della tua ottusità.

K-off

Bisby! Si attendono sul topic delle pecore i numeri di Ignazio e Vercingetorige, fieri montoni momentaneamente adibiti al trasporto delle cinture (e, in Bisbylandia, riconosciuti ufficialmente come campioni di coppia del medioriente).

ajejebrazorff
00giovedì 4 dicembre 2008 13:05
Per la verità ieri si è visto il tuo ennesimo gesto di viltà e di pusillanimità, quando mi hai colpito col tirapugni (regalatoti dal tuo compagno di merende Lampard), io non ho bisogno di sbracciarmi per capire che sei battibile, l'ho sempre saputo, ed ieri il turco Kemal ha dimostrato (ovemai ce ne fosse bisogno) che la tua Sudden Death è solo scena, eseguendola alla perfezione pur non avendoti praticamente mai visto lottare...
Tu puoi chiamarmi "senza ambizione", "patetico", "Justice League dei poveri" (intanto mi sa che ieri sera i Ricchi & Poveri eravate voi, scegliete voi stessi chi era la brunetta, così magari viene Maurizio Micheli a farle la serenata) il pubblico lo sa qual'è il mio compito all'interno della e-fed, adesso ci penserà Justice a farti abbassare la cresta, poi chissà che quando ci incontreremo (perchè ci incontreremo, l'imbroglio perpetrato da te e Lampard ai miei danni deve ancora essere vendicato) sia io ad avere una cintura alla vita e non tu...
Justice, lascialo perdere, lo so bene io che affibbiare agli altri i suoi stessi difetti è una tecnica che la zecca usa da sempre...

Cross Wizard, 04/12/2008 2.31:

Un primo passo vero la riconquista è stato fatto, la settimana prossima so che avremo di fronte due avversari di altissimo livello. Ajeje & Nixel saremo vostri leali antagonisti verso la corsa ai titoli tag, spero solo che nessuno dei vostri nemici venga a rovinare il nostro scontro, sarebbe una vera seccatura. Vero Ajeje?



Sì Kemal, sarebbe una vera seccatura, per loro, passare il Natale in ospedale o ben che vada in galera...
La nostra amicizia verso gli Oldwackers non intacca il rispetto che abbiamo verso quelli che comunque sono i campioni del Medio Oriente, sarà senz'altro un match leale e spettacolare, Nixel ed io ci alleneremo a fondo anche e soprattutto per migliorare le mosse combinate...
Il pubblico alla fine applaudirà, chiunque sia il vincitore...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00giovedì 4 dicembre 2008 18:54
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 04/12/2008 12.36:



K-on

Forse non ricordi, ma ti stavo malmenando della grossa a inizio match. Il tirapugni per me era solo un mezzo per finire in fretta, che stare sul ring con voi patetici Justice League dei poveri e non è molto divertente.
Per tutto il resto (SBADIGLIA) era più divertente la follia di Ajeje della tua ottusità.

K-off




// K ON //

Un televisore illumina, nella penombra, qualcuno che sta osservando il 3 vs 3 tag team match main event di Superstar 8.
Le immagini scorrono ... il turco si impossessa del tirapugni e l'arbitro stavolta fa finta di non vedere! Nuke entra nel quadrato e si scaglia verso Kemal, che però è rapido a scansarsi ed a colpirlo con un diretto al mento! Nuke è KO! Z rientra nel ring e attacca Kemal, investendolo di gomitate e ginocchiate all'angolo! Sidewalk Slam di Z! 1...2...no! Z allora rialza Kemal, tentando quindi la MILITURK! Kemal però riesce a divincolarsi, dimenandosi come un indemoniato, e sferra un cartone a Z, sempre con il tirapugni! Il turco consegna il tirapugni all'arbitro e poi dà il tag ad Ajeje, che a sua volta dà un tag a Justice! Kemal e Ajeje bloccano Z...TOPKAPI ROLL! Justice si lancia subito dal paletto...Hammer of Justice! 1...2...3! Il match è finito!!!
Il televisore si spegne e lo spettatore si gira a favore di telecamera, senza alzarsi dalla sedia.
E' Nuke (con un vistoso livido sul mento) che prende subito la parola:

- Hai visto, campione? Hai visto i difensori dell'ordine e della giustizia, quelli che professano di essere in FWF per mostrare la retta via al mondo, per essere l'esempio e la luce della federazione, cosa sono costretti a fare per battere noi, povere zecche pusillanimi, come amano definirci?
Hai visto a quali mezzucci, morso del mulo, tirapugni, tre contro uno, tag fantasmi e chi più ne ha più ne metta, debbano ricorrere loro, che vanno in giro a vantarsi di essere migliori di tutti, di noi, per portare a casa un match che altrimenti avrebbero perso?
Lascimoli gloriale della loro vanità.
Lascimogli pensare di essere diversi da noi, i cattivi, i tacchi (heel, N.d.R.) della federazione.
Lascimogli pensare che quello che fanno é giusto e corretto.
Perché quqndo li batteremo, veramente, provocando loro tanto di quel dolore che neppure potranno urlare, allora, forse, comprenderanno che sarebbe stato meglio non incrociare le nostre strade. Non ti propongo amicizia, ne alleanza. Solo dispensare loro una punizione, pesante rapida e definitiva. Se ti sta bene, sai dove trovarmi. Altrimenti, tra noi, nessun problema. Provvederò da solo.


Detto questo Nuke si volta e riccendendo il televisore, fa ripartire le immagini del match perso la sera prima.
Sfumatura in nero. Sipario.

// K OFF //
ajejebrazorff
00giovedì 4 dicembre 2008 20:08
Fanne vedere un altro di livido, quello del MORSO DEL CIUCCIO!!!
[SM=x575247] [SM=x575247] [SM=x575247]
La melanzana che hai sul mento non è mica opera del tirapugni, ma dei ceffoni alla


Hai visto a quali mezzucci, morso del mulo, tirapugni, tre contro uno, tag fantasmi e chi più ne ha più ne metta, debbano ricorrere loro, che vanno in giro a vantarsi di essere migliori di tutti, di noi, per portare a casa un match che altrimenti avrebbero perso?
Eh sì, ne porta ancora i segni, altrimenti continuerebbe a dire cazzate, ma non spaziali come questa...
Fino a prova contraria ero io che ti stavo pestando come il drumkit di Scott Columbus dopo un intero tour dei Manowar, finchè non è arrivato il solito parassita infame a colpirmi col tirapugni, ben prima che Kemal vi rendesse la pariglia...

Gnuk, che delusione che sei, dapprima usi ogni tipo di scorrettezza per vincere e poi quando ti ripagano della tua stessa moneta inizi a frignare come un mocciosetto a cui hanno rubato il leccalecca???
[SM=x575251] [SM=x575251] [SM=x575251]

Se ti sta bene, sai dove trovarmi.
Appuntamento sotto la doccia, hey zecca pare che hai trovato l'anima gemella, sai che bello quando potrete spulciarvi a vicenda, attenzione a quando casca il sapone però...

Altrimenti, tra noi, nessun problema. Provvederò da solo.
Attento a non slogarti il polso...

Ora vado, che ho di nuovo le prove del coro...


Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Luke Nuke
00giovedì 4 dicembre 2008 21:23
Re:
ajejebrazorff, 04/12/2008 20.08:



Gnuk, che delusione che sei, dapprima usi ogni tipo di scorrettezza per vincere e poi quando ti ripagano della tua stessa moneta inizi a frignare come un mocciosetto a cui hanno rubato il leccalecca???




// K ON //

Siamo di nuovo nella zona TV da cui Nuke ha parlato poco fa.
Lo stesso wrestler ha in mano un telecomando e avvia delle immagini poco prima di inizare a parlare:


Qualcuno mi riempiva di ceffoni?
Ne sei così sicuro, Ajeje.
Riguarda il match:


Nuke indica il suo avversario e poi fa il gesto del tagliagole e provoca Ajeje...prova di forza iniziale tra i due, che viene vinta a fatica da Ajeje, ma Nuke non demorde. Calcione di Nuke. a cui Ajeje risponde rapido con una sberla! Nuke non si scompone e tira una tremenda chop sul petto di Ajeje! Il poliziotto si piega, Nuke lo blocca dal collo, Front Choke Sleeper! Ajeje prova a reagire, colpisce i fianchi del suo avversario, ma Nuke non molla!

(Nuke mette in pausa per un momento.)

Devo proseguire?

(Play ed il filmato riparte)

Ma ecco la reazione dell'agente dei CHiPs, il MORSO DEL MULO! Ajeje stringe tra le mani l'intero coscia di Nuke, Nuke molla la presa, Ajeje può riprendere fiato.

(Pausa)

Già stanco?

(Play)

Nuke si ributta all'assalto, ma Ajeje parte con una serie di schiaffoni alla Bud Spencer! Ajeje chiama già la Bossman Slam, ma Nuke risponde con un Running Dropkick! Nuke prosegue con una serie di tre German Suplex consecutivi! 1....2...no! Nuke protesta con l'arbitro che secondo lui ha contato troppo lentamente. Ajeje intanto prova a strisciare

(Pausa)

Guarda che bel verme ...

(Play)

Ajeje intanto prova a strisciare verso il suo angolo, Nuke se ne accorge, e si fionda sul piede di Ajeje...Ankle Lock! Ajeje prova con enorme sforzo a portarsi vicino al suo angolo per dare il cambio ai suoi compagni ma Nuke stringe ancora di più!

(Pausa)

E qui te lo concedo, non cedi
Anche perché non c'e' l'onestissimo Justice coinvolto a farti la bua ...


(Play)

Justice allora va per il paletto e decide di intervenire...Missile Dropkick! Entra anche Posse nel ring ma viene intercettato da Kemal con un potente Lariat. Z invece rimane nel suo angolo a osservare. L'arbitro interviene a mettere a posto tutto e a fatica ristabilisce l'ordine. Ajeje riesce a dare il tag a Justice, e lo stesso fa Nuke con Z!

(Nuke spegne la tv, poggia il telecomando e si siede)


Una volta per tutte Ajeje.

Avere un neurone tra le orecchie ed uno in vacanza alle Fidji deve essere dura quindi quando parlo segui il labiale che forse il significato di una parola su dieci lo cogli, anche se ne dubito ...

Nessuno si stava lamentando: stavo solo sottolineando come forse chi si reputa tanto "buono", "positivo", "esempio per gli altri" forse così corretto non é.

Stavo solo dicendo, ad esempio, che quello che ti ha sottomesso e probabilmente lo fa non solo sul ring (visto che ti piace giocare con questi triti e ritriti doppi sensi sessuali base dell'avanspettacolo mi adeguerò che forse così il tuo neurone alle Fidji riderà ... ma solo lui, fidati ...) non sono stato io, ahimé lo ammetto, ma Justice, il corretto ed irreprensibile Justice.

E tu te lo porti a fianco con onore ed orgoglio.

Occhio alle coltellate nella schiena: poi non dire che non ti avevo avvertito.

Quello che stavo dicendo é che io e Z siamo così come ci vedete: infinitamente migliori di voi.

Sono io ad averti invitato ad un match: sei tu che devi usare Imodium per lenire l'effetto che ti fa l'idea di salire sul ring con me ...
Pazienza.

Ho capito di che pasta sei fatto da tempo: non perderò ulteriore tempo con te.

...
...
...

Justice ...
Parliamone ...
Esci vivo dal match con Posse, se ci riesci.
Escine sano, in forma e pronto a lottare.
Insomma.
Cerca di essere almeno in grado di stare in piedi.
E guardati le spalle.
Sempre ed ovunque.
Non vorrei mai mettessi un piede su una biglia e ti ritrovassi sdraiato a terra con in cranio spaccato ...

// K OFF //

Scusate il font giallo per quando parla Nuke ma era l'unico modo di differenziarlo dal resto del testo ...
ajejebrazorff
00giovedì 4 dicembre 2008 22:05
Piantala di frignare, rifletti sulle tue azioni e cresci...
E non rubarmi le battute, quella dell'Imodium era mia...
Se vuoi negare anche l'evidenza fai pure, la gente ha visto e giudica con la sua testa, non ti servirà arrampicarti sugli specchi o parlare dei miei neuroni, hai dimostrato che sei il più gnucco della FWF e questo mi basta...
Quando avrò voglia mi prenderò lo sfizio di prenderti a calci nel culo, per adesso cuoci nel tuo brodo di carogna...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]


Bisby King
00giovedì 4 dicembre 2008 22:16
Re:
Cross Wizard, 04/12/2008 2.31:

Un primo passo vero la riconquista è stato fatto, la settimana prossima so che avremo di fronte due avversari di altissimo livello. Ajeje & Nixel saremo vostri leali antagonisti verso la corsa ai titoli tag, spero solo che nessuno dei vostri nemici venga a rovinare il nostro scontro, sarebbe una vera seccatura. Vero Ajeje?

Onore a te Justice, ti auguro buona fortuna, uomini come te non appartengono a questo mondo, forse non condividi il mio operato durante le fasi finali del match, ma la posta in palio era troppo importante per noi, come sai il fine giustifica i mezzi.

Per quanto riguarda i pastori di Bisbylandia...bah, le nostre cinture su due luridi montoni...anche se a dire la verità, vedendo il vostro match, meritano più loro di indossarle che voi. Fatur mi chiedo come fai ancora a resistere lì in mezzo, in quel circo equestre di Uonderfuul Child che non sanno manco tirare sediate ed effettacci da film di serie B.




Vedi Cross, la nostra rivalità non mi esime dal dire che hai combattuto bene, e che la tua bravura spinge me e Ric a combattere sempre meglio. Siamo campioni ora come eravamo campioni anni fa, e la nostra costanza al top è confermata anche dalla sfida che voi ed il vostro gruppo ci avete lanciato. Mi dispiace che non riesci a capire che riconoscere la bravura dell'avversario sia anche un riconoscimento alle capacità proprie. Se tu lo avessi capito- egocentrico come sei- lo avresti fatto.

Ed uno dei montoni, che tu definisci lurido, è il famoso n. 5- Chanel, montone che io e Ric, quando viaggiamo, attacchiamo allo specchietto in funzione di Arbre magique.
justice1
00venerdì 5 dicembre 2008 00:13
k-on
Sono contento di vederti ancora tra noi, Luke. In questo modo avrò svariate occasioni di spaccarti la faccia, così potrai capire meglio che non hai il fegato, il cuore e il cervello per questa disciplina (beh, a dire il vero... non hai cervello e basta, ma questo é un altro discorso).
Lascia che spieghi una cosa a te, al soldato d'inverno e a tutti gli altri heel che credono di fare i fighi in questa federazione: se io, Ajeje, gli Oldwackers e altri diciamo di combattere lealmente e in modo pulito significa che offriamo ai nostri avversari correttezza e rispetto. Non é come pensate tu o il soldatino di piombo: non ci facciamo prendere per il culo da nessuno. Ad IOH 2 ti sei comportato come un perfetto idiota: non mi hai voluto dare il cambio e hai perso il match. La mia Hammer of Justice te la sei meritata in pieno.
Nell'ultimo scontro, chi ha portato il tirapugni sul ring ? quel coniglio di Z. Fammi capire, pretendete forse che, in nome della correttezza e dell'onestà, restiamo fermi a farci prendere a mazzate?
Se é così, tu e il soldato di fanteria siete messi peggio di quanto pensassi... andare da uno bravo a farvi vedere, no?
k-off
Cross Wizard
00venerdì 5 dicembre 2008 00:59
Per la cronaca, Kemal non è “un difensore della giustizia e dell'ordine” ne tanto meno “un cattivo” (chi si autodefinisce malvagio deve avere qualche problema di autostima), lascio volentieri queste denominazioni a chi si diverte ancora a giocare a “guardie e ladri”. La GM mi ha detto “aiuta Ajeje e Justice a vincere questo match ed avrai modo di puntare ai titoli tag”, io mi sono semplicemente mosso per difendere il mio interesse personale. Escludendo quel tizio lì che nell'ultimo ppv si è messo tra di noi e i pastori, non avevo nulla di personale contro gli altri due avversari. Mi spiace per loro, ma avrei preso anche a calci il vostro Gesù Cristo se mi fosse stato utile ad ottenere l'occasione giusta per tornare a picchiare il re di Bisbylandia.

Ecco appunto, caro Bisby ancora una volta dimostri di avere la memoria corta. Io non riconosco la bravura altrui? Ti ricordo che qualche settimana fa mi sono complimentato con Fatur per le sue prestazioni contro i Dev Adam, questa settimana mi sono complimentato con Ajeje & Nixel, che rappresentano ormai l'unica barriera tra me e te, e guarda potrei anche dire che apprezzo la tecnica di quel Luke Nuke e la faccia tosta di Mr. Z che ho omaggiato effettuando la sua finisher.
Oggettivamente il tuo ultimo match è stato brutto, luci che si spengono, immagini sul titantron, scene degne delle comiche mute tra Kid e Fatur, insomma era pro-wrestling o ero al cinematografo?

Cute Butcher
00venerdì 5 dicembre 2008 03:03
k-off: ka**o, Dani, ke figata di puntata!!! [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811] [SM=g27811]

k-on: in questo momento mi viene da pensare a due persone... al mio compagno di massacri Posse e alla nostra prossima vittima... Ismail... ISMAIL! Non morirai, ma ci andrai vicino...
Luke Nuke
00venerdì 5 dicembre 2008 09:55
Re:
justice1, 05/12/2008 0.13:

k-on
Sono contento di vederti ancora tra noi, Luke. In questo modo avrò svariate occasioni di spaccarti la faccia, così potrai capire meglio che non hai il fegato, il cuore e il cervello per questa disciplina (beh, a dire il vero... non hai cervello e basta, ma questo é un altro discorso).
Lascia che spieghi una cosa a te, al soldato d'inverno e a tutti gli altri heel che credono di fare i fighi in questa federazione: se io, Ajeje, gli Oldwackers e altri diciamo di combattere lealmente e in modo pulito significa che offriamo ai nostri avversari correttezza e rispetto. Non é come pensate tu o il soldatino di piombo: non ci facciamo prendere per il culo da nessuno. Ad IOH 2 ti sei comportato come un perfetto idiota: non mi hai voluto dare il cambio e hai perso il match. La mia Hammer of Justice te la sei meritata in pieno.
Nell'ultimo scontro, chi ha portato il tirapugni sul ring ? quel coniglio di Z. Fammi capire, pretendete forse che, in nome della correttezza e dell'onestà, restiamo fermi a farci prendere a mazzate?
Se é così, tu e il soldato di fanteria siete messi peggio di quanto pensassi... andare da uno bravo a farvi vedere, no?
k-off



// K ON //

La cosa che mi fa sorridere, Justice, é che qualcuno che é cresciuto con "valori a fumetti" voglia insegnare a me cosa significa salire su un ring: impara da Kemal cosa vuol dire far parte della FWF ...
E togliti quel mantello da Batman o almeno aggiungi qualche mossa al repertorio perché la prossima volta che salirai su un paletto ti prometto una Nuke Breaker da tanto in alto che il ring non reggerà allo schianto ...

// K OFF //

Si lo sò che la hanno già fatta Lesnar e Show una cosa del genere ma é stata così trash che solo l'idea mi fa ancora scompisciare ...

// K ON //

Comunque sia, nessun problema.
D'ora in poi le parole stanno a zero.
Anche perché credo troverei noioso provare parlare con un morto.

// K OFF //

Saludos a todos vado a godermi le mie ferie !!!


!Darkside.
00venerdì 5 dicembre 2008 10:13
[K]
Takerlord, sei peggio di Undertaker, bene o male ritorni sempre!

Stavolta evidentemente non sei più mio amico, oppure ti sei lasciato incantare da una mazzetta. In ogni caso per me sei marcato sulla lista come carne da macello, e comincia pure a contare i giorni che mancano alla tua fine!
Risorgerai ancora una volta? Vediamo chi si stufa prima, sei tu di tornare o io di farti il culo!

In quanto a Fava...bè, ti piace vincere facile? E come faresti se tutti i tuoi soldi diventassero cenere da un momento all'altro? [SM=x575243]

Mò me lo riprendo quel ticket, e poi sono cazzi per tutti...
[/K]

"Helluva show!" (cit.) [SM=x575274]
kekkotrz
00venerdì 5 dicembre 2008 11:30
k-on

Lita ti ringrazio per avermi dato la possibilità di sistemare Canadian una volta per tutte...come previsto è stato molto facile...

ora sembra si sia fatto avanti Elfo scuro...vedremo se si dimostrerà un guerriero alla mia altezza...o sarà uno dei soliti falliti che non meritano neanche di pulirmi lo scudo...

k-off
the rock vs sting
00venerdì 5 dicembre 2008 12:16
Cute Butcher, Posse, i Blade Runners si ricordano bene cosa avete fatto durante il ppv! I Blade Runners non perdonano! Avete scherzato con il fuoco e adesso state attenti a non bruciarvi!
Con la vostra interferenza ci avete impedito di vincere la finale e ora vogliamo una resa dei conti!
Bisby King
00venerdì 5 dicembre 2008 15:04
Re:
Cross Wizard, 05/12/2008 0.59:

Per la cronaca, Kemal non è “un difensore della giustizia e dell'ordine” ne tanto meno “un cattivo” (chi si autodefinisce malvagio deve avere qualche problema di autostima), lascio volentieri queste denominazioni a chi si diverte ancora a giocare a “guardie e ladri”. La GM mi ha detto “aiuta Ajeje e Justice a vincere questo match ed avrai modo di puntare ai titoli tag”, io mi sono semplicemente mosso per difendere il mio interesse personale. Escludendo quel tizio lì che nell'ultimo ppv si è messo tra di noi e i pastori, non avevo nulla di personale contro gli altri due avversari. Mi spiace per loro, ma avrei preso anche a calci il vostro Gesù Cristo se mi fosse stato utile ad ottenere l'occasione giusta per tornare a picchiare il re di Bisbylandia.

Ecco appunto, caro Bisby ancora una volta dimostri di avere la memoria corta. Io non riconosco la bravura altrui? Ti ricordo che qualche settimana fa mi sono complimentato con Fatur per le sue prestazioni contro i Dev Adam, questa settimana mi sono complimentato con Ajeje & Nixel, che rappresentano ormai l'unica barriera tra me e te, e guarda potrei anche dire che apprezzo la tecnica di quel Luke Nuke e la faccia tosta di Mr. Z che ho omaggiato effettuando la sua finisher.
Oggettivamente il tuo ultimo match è stato brutto, luci che si spengono, immagini sul titantron, scene degne delle comiche mute tra Kid e Fatur, insomma era pro-wrestling o ero al cinematografo?




Sulle luci e le immagini puoi avere ragione, ma ti faccio presente che non sono io che accendo e spengo le luci nè che mando le immagini. Il Chid si sta impegnando: l'832- Crazy Bull, probabilmente, lo ha stancato un po' troppo e Chid non è stato reattivo come avrebbe potuto(nè avrebbe dovuto usare sedie, a dir la verità). Piuttosto, come mai i tuoi compari si sono recati nel mio regno? Devo attendermi sorprese, giusto?


the wonderful kid
00venerdì 5 dicembre 2008 16:02
Dai Bisby menagli
Cross Wizard
00sabato 6 dicembre 2008 12:14

Devo attendermi sorprese, giusto?



Chissà, e comunque quello che dovrebbe preoccuparsi non sei tu...

Bisby King
00sabato 6 dicembre 2008 12:15
Allora torno a vedere "la vita in diretta"
Takerlord
00domenica 7 dicembre 2008 01:17
k on

Abbiamo ancora un vecchio conto darkside...e prima ho da saldarlo...non è questione di amicizia o meno. solo di normale oscurità

NO NON POSSO LASCIARMI DEGLUTIRE DALL'OSCURITà NOOOOOOOOO!!!
koff

NiXeL101
00domenica 7 dicembre 2008 12:59
/K Off

Comunicato stampa:

Dopo la sconfitta patita contro Frankie Lampard (FRANKIE LAMPARD... FRANKIE), il personaggio di nixel è in lutto sportivo


Saluti [SM=x575274]
justice1
00lunedì 8 dicembre 2008 00:53
k-on
E' passata quasi una settimana dall'ultimo FWF Superstar e io non so ancora nulla né del mio "I Quit" Match contro Posse né della decisione di Z per il #1 Contender. Non importa... questa incertezza non mi uccide e qualche giorno di attesa non farà diminuire la mia determinazione. Quando sono arrivato nella nuova FWF, dopo aver conquistato titoli e vittorie in Giappone, in Irlanda e negli Stati Uniti, ho detto che avrei portato la fiaccola della giustizia in questa federazione e l'avrei ripulita dai vermi codardi come Z, Posse, Cute Butcher e Luke Nuke. Ed é quello che ho intenzione di fare ADESSO.
Comincerò da Posse e gli farò gridare I QUIT.
Continuerò con Z e gli sottrarrò quello che per lui é più prezioso... il titolo FWF.
E poi, chissà... magari chiuderò i conti con Luke Nuke e gli farò vedere cosa significa la parola "wrestling".
Because... it needs JUSTICE to change the world
k-off
Luke Nuke
00lunedì 8 dicembre 2008 11:53
Re:
justice1, 08/12/2008 0.53:

k-on
E' passata quasi una settimana dall'ultimo FWF Superstar e io non so ancora nulla né del mio "I Quit" Match contro Posse né della decisione di Z per il #1 Contender. Non importa... questa incertezza non mi uccide e qualche giorno di attesa non farà diminuire la mia determinazione. Quando sono arrivato nella nuova FWF, dopo aver conquistato titoli e vittorie in Giappone, in Irlanda e negli Stati Uniti, ho detto che avrei portato la fiaccola della giustizia in questa federazione e l'avrei ripulita dai vermi codardi come Z, Posse, Cute Butcher e Luke Nuke. Ed é quello che ho intenzione di fare ADESSO.
Comincerò da Posse e gli farò gridare I QUIT.
Continuerò con Z e gli sottrarrò quello che per lui é più prezioso... il titolo FWF.
E poi, chissà... magari chiuderò i conti con Luke Nuke e gli farò vedere cosa significa la parola "wrestling".
Because... it needs JUSTICE to change the world
k-off



// K On //

Non ho idea di cosa ne pensino Z e Posse, quello che posso dirti io é che se quello che tu chiami wrestling é quello che hai mostrato sul ring fino ad ora non arriverai mai a confrontarti con me.
Perché un bimbo di sei anni ti batterebbe in dieci minuti: immagina quali speranze puoi avere, rispettando la tua ipotetica lista, di arrivare a sfidare Z e poi me se prima intendi salire sul quadrato con Posse ...
Ti voglio sano e in forma per massacrarti (in due minuti).
Inverti le preferenze se hai il coraggio ...

// K Off //

Promo lampo durante visita di rappresentanza da parenti. Scusate la poca originalità.

.ElfoScuro.
00martedì 9 dicembre 2008 01:35
Re:
kekkotrz, 05/12/2008 11.30:

k-on

Lita ti ringrazio per avermi dato la possibilità di sistemare Canadian una volta per tutte...come previsto è stato molto facile...

ora sembra si sia fatto avanti Elfo scuro...vedremo se si dimostrerà un guerriero alla mia altezza...o sarà uno dei soliti falliti che non meritano neanche di pulirmi lo scudo...

k-off




K On

La tua tracotanza mi fa sorridere spartano, l'essere riuscito a prevalere su un avversario di portata così infima sembra averti dato alla testa. Tornerai molto presto alla realtà e, mi duole dirtelo, lo farai nel modo più doloroso possibile. Cercherò comunque di non perdere troppo tempo con te, non mi interessa il tuo sangue, preferisco fronteggiare i pezzi grossi.

K Off
lita79
00martedì 9 dicembre 2008 01:51
Re:
justice1, 08/12/2008 0.53:

k-on
E' passata quasi una settimana dall'ultimo FWF Superstar e io non so ancora nulla né del mio "I Quit" Match contro Posse [...]



Justice...guarda che il match si fa, l'ho scritto a fine show. [SM=g27818] [SM=g27828]

Se l'avevi letto ed era solo un incipit a fini di promo, scusa (bel promo, comunque! ;) ). [SM=g27817]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:07.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com