12/1/2008: FWF Presents: In OUR House 2

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lita79
00lunedì 1 dicembre 2008 22:54
Nota a margine: ho cominciato da questo show a usare più insistentemente i nomi "Kemal", "Mustafa", "Ismail", e lo farò anche con "Zoran Pladnic" (anche se "Z" ci può comunque stare). Pian piano mi sono resa conto che è più credibile se chiamo questi personaggi con questi nomi, piuttosto che con i nick da forum...


Ladies and gentlemen, welcome to IN OUR HOUSE! Siamo all'edizione numero 2 di questo PPV, sempre dalla vostra amatissima FWF Arena, ancora una volta sold-out! Partono i pyros mentre di fondo risuona la colonna sonora dell'evento, che è "Out of Control" degli Hoobastank! (LINK Youtube) Tre incontri di coppia, un Triple Threat Match, un Cage Match e un Deathmatch costituiscono l'interessante card dell'evento! Vengono inquadrati i telecronisti italiani e quelli di Bisbylandia, e si parte!

E iniziamo con un match inizialmente non previsto...e capiamo subito il perché grazie a un filmato preregistrato, andato in onda nel "Free for All" che ha preceduto l'evento!
[flashback]
Tommy Dreamer entra nello spogliatoio di The Wonderful Kid, che si sta preparando all'incontro con Cage. Tommy gli annuncia che come da regolamento deve difendere l'Extreme Lollest Title in un match apposito! TWK protesta dicendo che ha già un match contro Cage, ma Tommy è inflessibile, le regole sono regole! Tommy dice che è già stata decisa la stipulazione: una "Men in Pink" Lollest Battle Royal!!! Com'è facile intuire, sarà un match in cui tutti i contendenti saranno vestiti di rosa! Tommy si congeda da TWK offrendogli un perizomino rosa shocking!
[/flashback]

FWF Extreme Lollest Championship - "Men in Pink" Lollest Battle Royal
Torniamo nell'arena ed è quindi tempo della sopracitata Battle Royal! I partecipanti saranno 8 e fanno il loro ingresso in quest'ordine: per primo il campione The Wonderful Kid, con il perizoma datogli da Tommy; Canadian Destroyer, con un costume da Pantera Rosa; KekkoTRZ, con una versione rosa del suo attire, da "Pink Leonidas", Cthulhu, con un costume da "Pink Power Ranger"; Deadman, con una versione rosa del vestito di Undertaker; Posse, con una tuta mimetica rosa; Cute Butcher, vestito da maialino; da ultimo...parte la theme di BRET HART! E si tratta di Ivan, con l'attire di Bret "The Hitman" Hart! I contendenti sono tutti sul ring e si parte!
Si parte con la scazzottata generale, che si sposta subito verso le corde. TWK si butta a tuffo sulla folla, ma si scansano tutti in blocco e TWK finisce fuori da solo! TWK è eliminato e quindi al termine del match avremo un nuovo campione! Gli altri sette si danno ancora battaglia, con Kekko e Posse sugli scudi. Deadman tiene botta, e gli altri sono in difficoltà. Butcher in particolare è un po' impacciato a causa del costume ma si difende comunque egregiamente. Kekko fa la voce grossa con tutti, mentre Posse spinge Deadman alle corde e tenta di eliminarlo, ma Posse si ferma sull'apron! Da dietro arriva però furtivo il ninja Cthulhu, che con un Dropkick alla schiena elimina Deadman! Cthulhu festeggia alla grande, ma appena si gira arriva Kekko che lo stende con un Battering Ram potentissimo! Kekko rialza Cthulhu e lo sbatte di peso fuori!
Cinque persone rimaste nel ring, con Butcher e Posse che si alleano contro Ivan, mentre Kekko se la vede ancora una volta con Canadian. Lo 007 lombardo riesce a tener testa allo spartano, riuscendo a evitare un paio di eliminazioni. Ivan tiene botta grazie alla sua tecnica (recentemente acquisita, si vede! *asd*), ma il divario è troppo grande...Posse tiene fermo Ivan, mentre Butcher carica! Ivan però si scansa e Butcher colpisce Posse! I due hanno qualcosa da ridire, e mentre si girano ecco che Kekko li fulmina con un doppio braccio teso! Due eliminati in una botta sola!
Sono rimasti in tre, con Ivan che tenta di eliminare Canadian, non riuscendovi, mentre Kekko tenta di sbattere fuori Ivan! Il novello "Hitman" però si aggrappa alla terza corda e scalcia Kekko! Canadian allora intravede il momento buono e connette con la License to Kill su Kekko! Canadian rialza quindi lo spartano per buttarlo fuori, ma Ivan prende Canadian e lo scaglia fuori! Canadian si aggrappa ancora fuori alle corde e riesce a rientrare, e ha uno scambio di opinioni con Ivan! Canadian stende Ivan e poi scende dal ring da sotto le corde, per prendere uno dei suoi gadget, ma appena vi risale, ecco che Kekko lo prende di peso e connette con lo Sparta's Verdict! Verso l'esterno del ring!!! Wow!!! Anche Canadian è eliminato, ultimi due sul ring!
Ivan fronteggia quindi Kekko, ma ecco che risalgono sul ring Posse e Butcher! I due proseguono il loro pestaggio su Kekko, che li aveva eliminati in precedenza! I due voglio quindi eliminare Kekko, ma Ivan li ferma, riuscendo a convincerli ad andarsene! Butcher e Posse sembraon soddisfatti, e quindi Ivan prende Kekko e lo chiude nella Sharpshooter! Kekko urla di dolore, e alla fine cede, battendo la mano al tappeto! Le sottomissioni però non valgono... Ivan molla la presa e aspetta che Kekko si rialzi, Kekko è alle corde e Ivan lo butta fuori con un braccio teso! Ivan ha vinto il match e l'arbitro speciale Kiki Musampa gli consegna la mazza d'ottone, nominando Ivan campione Extreme Lollest per la seconda volta!

Ma attenzione, non è finita qua! TWK risale sul ring armato di sedia e spara una botta terrificante a Ivan! L'arbitro speciale conta il pin: 1...2...3!!! TWK rivince l'Extreme Lollest Title e scappa nel backstage con la mazza! Che inizio scoppiettante!

Parte intanto un filmato introduttivo per il prossimo match, che riepiloga tutte le scaramucce tra le coppie formate dagli SWAT Ajeje Brazorff e Nixel, e dagli hooligans Frankie Lampard e Fedayn!

Extreme Rules Tag Team Match
Ajeje Brazorff & Nixel vs Frankie Lampard & Fedayn

Fanno il loro ingresso per primi Frankie e Feda, su una musica fatta con cori da stadio, entrambi con la loro bandiera (inglese e napoletana), e lasciandola fuori ring. Tocca ora ai loro sfidanti, cioè Ajeje e Nixel, che arrivano sullo stage con il camioncino SWAT nuovo di zecca! I due scendono dal camioncino e si avviano al ring di gran carriera, e parte una scazzottata furibonda a quattro!
La campanella suona, mentre il match prosegue in puro stile brawl per un minuto buono. Poi i due SWAT devono subire le iniziative dei loro avversari, e vengono chiusi nei due angoli opposti. I due tentano una doppia Irish Whip verso il centro, ma la mossa viene rovesciata e Frankie e Feda finiscono con l'inzuccarsi! Doppio braccio teso dei due SWAT! Feda rotola fuori ring seguito da Nixel, Frankie è nel ring con Ajeje.
Nixel tenta una Irish Whip su Feda contro il paletto, ma Feda ribalta e manda Nix stesso contro il paletto! Braccio teso di Feda! Feda prosegue con i pestoni e cerca qualche arma sotto al ring. Sul quadrato Frankie è riuscito a reagire contro Ajeje, che però ha steso Frankie stesso con una Powerslam ed è sceso dal ring per dar man forte a Nix.
Ajeje quindi prende da dietro Feda con una mossa tipo Tazzmission, mentre Nixel si sta riprendendo. Feda cerca di divincolarsi ma pian piano sembra cedere. Nixel sta andando a prendere le manette, mentre Frankie si è ripreso e ha atterrato Ajeje con una Springboard Clothesline verso l'esterno del ring! Fantastico! Nixel allora torna sui suoi passi e decide di prendere un'altra arma...il TASER! Frankie ributta Ajeje nel ring, mentre Feda imbraccia la bandiera! Nix poggia il taser sui gradoni e decide di intervenire! La "bandierata" di Feda viene bloccata al volo, e Nixel rompe l'asta! Con i due monconi Nixel tira una botta a Frankie e una a Feda, mentre Ajeje si è ripreso e va a prendere il taser!
Ajeje allora si riavvicina ai due con il suo taser nuovo di zecca, e alla vista dell'arma Frankie si fa più timoroso e scende dal quadrato, dileguandosi tra il pubblico! Feda è rimasto da solo in balia degli avversari, e arretra di fronte all'arma... Nixel è dietro di lui che lo aspetta e...ROCK BOTTOM! Ajeje ferma Nix, che voleva andare al pin, e gli dice qualcosa... Nixel approva, mentre Ajeje rialza Feda e gli rifila il Bossman Slam! Nixel segue a ruota con un Lionsault! Nixel al pin: 1...2...3!!! Ajeje e Nixel vincono il match! Ma i due non si accontentano di ciò e ammanettano il povero Feda, trascinandolo poi verso lo stage e chiudendolo nel camioncino SWAT!

Backstage: una telecamera entra nello spogliatoio di Cage, che in fretta e furia mette via alcune cose, poi si gira con una sigaretta in bocca e l'aria compiaciuta, mentre in una mano c'è il sacchettino che tante volte abbiamo visto...

Un nuovo filmato ricapitola il torneo per il posto da #1 Contender ai titoli di coppia...perché il prossimo match è la finale!

Tag Team #1 Contenders Tournament Final
Luke Nuke & Justice vs The Blade Runners

Siamo quindi alla finale del torneo di coppia! Musica dei Dragonforce per l'ingresso di Luke Nuke, il primo dei quattro wrestler coinvolti! Luke entra deciso nel ring, e aspetta il suo compagno, il vendicatore Justice! Justice entra nel ring e si toglie il mantello bianco! Tempo ora degli avversari, buio nell'arena, e solito ingresso scenografico dei Blade Runners! RVS si cala dall'alto, raggiungendo Costanzo sulla rampa! Le luci si riaccendono quando i quattro sono nel ring, e il match può cominciare!
Partono RVS e Justice, con il primo che è in lieve vantaggio. Justice però ribalta la situazione grazie alla sua miglior tecnica e mette in difficoltà RVS. Justice dà il cambio a Nuke, che prosegue un attacco sul braccio di RVS. Questi però reagisce e riesce a stendere Nuke con una spallata, prima dare il tag a Costanzo! Springboard Headscissors da parte di Costanzo, che mette in difficoltà seria Nuke con le sue mosse più disparate! Nuke però reagisce con un pedatone in piena pancia, e poi va con un Chop Block! Nuke prova una Figure-4, ma Costanzo lo scalcia via! Nuke però non si scompone e torna all'attacco con un Dropkick basso. Mosse mirate alla gamba di Costanzo, che lo tengono ancora in scacco. Nuke prova diverse sottomissioni alla gamba, ma Costanzo riesce sempre a resistere! Nuke allora passa a lavorare con costanza all'addome di Costanzo (e scusate il gioco di parole :D) e poi lo chiude in una Abdominal Stretch! Costanzo resiste, e Nuke, spazientito, si fa leva con le corde! L'arbitro si volta e Nuke molla la presa... Nuke la passa liscia un'altra volta, Alla terza volta viene visto dall'arbitro, che lo obbliga a lasciare la presa! Costanzo riesce allora a rifiatare, e poi viene rialzato da Nuke! Costanzo stavolta reagisce da par suo, con un calcio in pancia e poi un Superkick! Nuke crolla KO al tappeto, ma è vicino al proprio angolo, e riesce a cambiare per Justice! Justice entra nel ring e cerca di tratterere Costanzo dal dare il tag al compagno RVS, ma Costanzo lo stende con un Enziguri Kick! Entrambi a terra e Costanzo c'è quasi...
Ma ecco che qualcuno interviene, sono Cute Butcher e Posse! I due si dirigono verso i Blade Runners, e Nuke, furbescamente, fa un passo nel ring, con l'arbitro che interviene subito a bloccarlo, e non vede la gazzarra che scoppia dall'altro lato tra i Blade Runners e gli altri due! Scatta fuori il rasoio di Butcher, e nella colluttazione Costanzo viene ferito in fronte! RVS riesce a tenere testa ai due avversari riuscendo anche a tirare il fiato per il suo team, quando ecco Justice che si fionda direttamente sui due! Braccio teso per Butcher che finisce fuori ring, carica di Posse evitata e militare russo che viene sbalzato fuori ring con un Back Bodydrop! Justice, sportivamente, aiuta Costanzo a rialzarsi e gli lascia dare il tag a RVS! Nuke non ci può credere!
Justice e RVS tornano a scambiarsi mosse e contromosse, quasi fossero all'inizio del match! I due finiscono nell'angolo di Justice, e Nuke si prende un rabbioso tag! RVS intanto è riuscito a connettere con un Blue Thunder su Justice, ma lo schienamento non è valido perché Justice non è più l'uomo legale! Nuke si avventa su RVS, e lo colpisce furiosamente! L'arbitro fa uscire Justice, e Nuke ne approfitta per un pugno chiuso su RVS, che ne risente molto! Nuke urla qualcosa verso Justice, qualcosa del tipo "Guarda come si fa!!!", poi si carica in spalla RVS e...Nuke-breaker! A segno!!! 1...2...3!!! D'improvviso una mossa, e la strana coppia formata da Luke Nuke e Justice vince il torneo! I bravi Blade Runners sono costretti a soccombere!
Lita interviene e consegna ai due vincitori un simbolico premio: le vecchie cinture di FWF Tag Team Champions, quelle del 2006! Nuke però non sembra apprezzare e le definisce "anticaglia"...Nuke sbatte a terra le cinture e se ne va, mentre Justice si ferma a festeggiare con un trionfante pubblico, alzando entrambe le cinture!

Viene mandato in onda un promo per il prossimo PPV! Sarà l'ultimo del 2008, si terrà il 28 dicembre e si chiamerà Ban For Glory!

Torniamo nell'arena, e viene calata la gabbia d'acciaio per il prossimo match!

Steel Cage Match
The Wonderful Kid vs Cage

Fa il suo ingresso per primo il biker-rapper The Wonderful Kid, accompagnato dallo zelante arbitro Kiki Musampa (con in mano la mazza d'ottone), per ratificare eventuali schienamenti per l'Extreme Lollest Title! Ricordiamo infatti che anche se il match non è titolato, il titolo è in palio comunque, e può essere conquistato da Cage via schienamento! Tocca ora al suo avversario, e sulla theme dei Waterproof Blonde "Just Close Your Eyes", entra Cage! Cage sembra piuttosto sballato e non perfettamente lucido, ma assicura all'arbitro che va tutto bene! La porta viene chiusa e il match può cominciare!
TWK è abbastanza sicuro di sè, e parte subito all'attacco! TWK atterra Cage con alcune prese di lotta libera e lo mette in difficoltà. Cage è visibilmente disorientato, ma riesce a tenere botta, dato che le prese di TWK sembrano meno efficaci del solito. Cage reagisce con un paio di Chop e poi porta Kid nell'angolo. Cage strappa la maglia a TWK, il quale cerca il segno della chop di Kemal...ma non c'è più! Cage parte ancora di più all'attacco e fa di TWK quel che vuole! Lo sbatacchia contro la gabbia, di faccia, di schiena, fino a lasciarlo a terra al tappeto! Cage però è piuttosto sballato e mentre tenta di salire la gabbia, scivola e finisce a cavalcioni sulla terza corda! TWK è ancora a terra e Cage ha il tempo di riprendersi.
Cage rialza Kid, il quale tenta di reagire ma va a vuoto con una serie di pugni. Cage lo stende con un Falling Reverse DDT! Cage tenta di farsi aprire la porta, ma sembra un po' disorientato! Finalmente trova la porta e sta per uscire, quando TWK lo prende per i pantaloni e lo tira dentro, schienandolo con un Roll-up fortunoso! 1...2...no! Niente da fare! Cage riparte all'attacco ma TWK riesce a sfuggire ai colpi, riuscendo anche a far girare la testa a Cage! TWK tenta la scalata alla gabbia, ma Cage riesce a ripigliarsi per caricarselo in spalla e tirarlo giù con una Electric Chair! Bella mossa!
Cage striscia pian piano verso la porta, mentre TWK riesce ad attaccarsi a un laccio della scarpa di Cage e trattenerlo come meglio può! Cage prende una scarpa e la toglie...ma non si è accorto che era quella dell'arbitro! Cage sembra più stanco del previsto!
TWK cerca di trattenere Cage e ci riesce, allora Cage si è stufato e tenta di finire decisamente TWK, sbattendolo ancora una volta contro la gabbia, e poi lo prende da dietro per un Unprettier...ma Cage nell'eseguire la mossa lascia la presa su TWK picchiando una culata in terra! Kid è lesto allora ad approfittarne e tira un calcettino in testa a Cage, che si sdraia e sembra privo di sensi! TWK va verso Cage a controllare e Cage...RUSSA? Oddio, Cage si è addormentato!!! TWK sgattaiola verso la porta! La porta viene aperta, mentre Kid si lascia cadere rotolando fuori dalla gabbia, e vince il match! Incredibile! TWK ha vinto il suo primo incontro!

TWK va verso lo stage festeggiando, dove viene raggiunto da MR Styles! Styles lo intervista, ma mentre sta per fare la sua prima domanda, alle spalle di TWK sbuca Eddie619! Eddie schiena TWK con un Roll-up mentre Musampa conta! 1...2...3!!! Eddie619 conquista l'Extreme Lollest Title! Che beffa per TWK!

Nel backstage intanto si sente un po' di trambusto e si vede un gran numero di persone aggirarsi intorno al camerino dei Dev Adam...

Il ring viene intanto predisposto per l'Istanbul Kebab Deathmatch, mentre andiamo a riepilogare le regole! Niente squalifiche, niente count-out, vale tutto! Ai quattro angoli sono presenti quattro "kebab di filo spinato", mentre i due contendenti avranno a disposizione due affettakebab elettrici più svariate armi! L'unico vincolo è che la "decisione" (schienamento o sottomissione) deve avvenire per forza nel ring!

Istanbul Kebab Deathmatch
"Ismail" The Game vs Gurgle

Fa il suo ingresso per primo il "White Angel", con il suo nuovo gilet di pelo di pecora in mano a simboleggiare l'alleanza con gli Oldwackers. Gurgle non sembra per niente intimidito, e una volta nel ring comincia a dare un'occhiata in giro alle armi a disposizione. Musica tetra con urla di muezzin e colpi di spada per l'ingresso di "Ismail" The Game! Ma vediamo che non è solo...The Game sembra completamente impazzito, ed entra sul ring in catene, scortato da quattro uomini mascherati! My God! Il "boia" dei turchi viene slegato mentre i kebab di filo spinato iniziano a girare, e il match ha inzio!
Gurgle parte subito all'attacco, con colpi a ripetizione. Primo tentativo di Suplex, ma Ismail resiste! Gomitata alla stomaco, e il boia prova un'Irish Whip verso il kebab di filo spinato! Il White Angel però si oppone e rifila subito calci alle ginocchia del turco! Gurgle mette Ismail in posizione di Powerbomb ma non riesce a sollevare per la resistenza di Ismail! Il turco si rialza e sferra una ditata alla gola di Gurgle, quindi una capocciata e un morso! Il turco sembra proprio impazzito e invasato! Ismail investe Gurgle di Chop e colpi allo stomaco, e Gurgle subisce. Altro tentativo di Irish Whip, con Gurgle che riesce a fermarsi a pochi centimetri dal filo spinato!!! Ma non fa tempo a girarsi che ecco Ismail che lo travolge con un blocco football!!! Gurgle è finito di schiena sul kebab spinato!!! Il White Angel cade in avanti mostrando a tutti la sua schiena insanguinata!
Ismail scende dal ring e prende una sedia, mentre Gurgle si rialza lentamente. Ismail si avvicina, balzo felino di Gurgle che rifila una testata in pieno stomaco a Ismail! Jawbreaker di Gurgle, che si impossessa della sedia e colpisce Ismail sulla schiena più volte!!! Tentativo di pin...1...2....NO! Ismail alza la schiena! Gurgle allora prosegue con alcuni pestoni sul boia turco, quindi si arma di nuovo di sedia...POISON MIST di Ismail!!! Mossa a sorpresa del boia!!! Il White Angel è accecato, altra Irish Whip contro il filo spinato! Non contento, Ismail connette anche con una valanga! Il White Angel subisce una dura combinazione di colpi ed è sempre più debilitato! 1...2...NO! L'insanguinato Gurgle non si arrende! Ismail lo rialza, sembra che sia venuto il momento della Decapitation...pugno di Gurgle! E dopo un calcione nelle parti basse, Gurgle chiude la testa di Ismail tra le gambe e lo solleva, e con le ultime forze rimaste esegue una Crucifix Powerbomb verso l'esterno del ring!!! My God!!! Gurgle poi si porta sull'apron e aspetta che Ismail si rialzi...e si getta su di lui! Wow!!!
Entrambi i lottatori sono a terra fuori dal ring! Gurgle si rialza per primo e va verso gli oggetti, e prende una mazza da baseball con filo spinato! Ismail si rialza anche lui aggrappandosi alle transenne, e sembra aver accusato il colpo. Gurgle prova a colpire ma va a vuoto! Ismail lo afferra per i capelli e gli sbatte più volte la testa sul guard-rail! Ismail quindi prende la mazza ed inizia a strofinarla contro la schiena di Gurgle!!! Urla di dolore per Gurgle, che stoicamente rimane in piedi! Ismail allora si dirige verso il tavolo dei commentatori di Bisbylandia e strappa la cuffia ad uno di loro! Ismail quindi ritorna da Gurgle e prova a strozzarlo con il cavo! Gurgle però si dimena e rende difficile il compito a Ismail, e l'arbitro interviene a dividere i due! Ismail ritorna sul ring, Gurgle a fatica fa la stessa cosa! Ismail però si è munito di affettakebab elettrico!!! Ismail afferra Gurgle da dietro in posizione tipo Sleeper Hold e lo colpisce con l'affettakebab sulla fronte! Gurgle ormai è una maschera di sangue!!! L'arbitro rimane impressionato da cotanta violenza e dichiara subito il match finito per KO tecnico! La security interviene per salvare Gurgle dalla pazzia del boia turco, e mentre Ismail festeggia sul paletto Gurgle viene sistemato su una barella a bordo ring!
Ma un momento...mentre Gurgle sta venendo portato sulla rampa, ecco che le luci si spengono, mentre parte un filmato sfocato sul titantron! Il pubblico rumoreggia mentre sul ring non si vede nulla, i secondi sembrano interminabili mentre nessuno riesce a capire cosa succede... Le luci sul ring riappaiono
e Gurgle non c'è più! Sul titantron si materializza un'immagine, è ancora fuori fuoco...e si rivela come...una croce gotica rossa, su uno sfondo tipo tessuto nero! L'immagine poi si dissolve nel fumo...chi è questa figura? E che fine ha fatto il "White Angel"?

Stacchiamo ora nel backstage, dove vediamo Justice che osserva le due cinture-trofeo del torneo precedentemente vinto, quando arriva Luke Nuke, che comincia a criticarlo, dicendogli di smetterla con quei "giocattoli"... Justice gli risponde che non sono dei giocattoli, ma dei trofei e che vanno rispettati! Nuke però non ci sta, dice che quella è "anticaglia per collezionisti" e dice di volere le "vere" cinture, quelle da 8 milioni di dollari! Nuke aggiunge che vuole combattere questa sera stessa! Justice invece è propenso a lasciare il posto agli Oldwackers e a combattere regolarmente martedì a Superstars, ma Nuke non ci vuole sentire e insiste per combattere stasera! Nuke dice che vuole prendersi le cinture anche da solo perché lui è "un vero uomo"! Justice, a sentire queste parole, si sente offeso, e prende l'iniziativa trascinando Nuke fuori dal camerino! Dove stanno andando?

Ancora backstage: MR Styles sta intervistando il FWF World Champion, "Z" Pladnic! Z dice che le sue attenzioni si concentreranno su Fava, perché in questo match Darkside sarà solo un semplice spettatore senza chance di vittoria! Z prosegue dicendo che Fava non sa cosa lo attende, perché altrimenti darebbe forfait per salvare la pelle! In quel momento passa di lì Eddie619, con la mazza d'ottone, e Z finalmente ce l'ha a portata! Z li tira un tremendo cazzottone che manda Eddie a nanna! Z appoggia un piede su Eddie e continua a parlare, mentre si sente un conteggio: 1...2...3! L'arbitro Kiki Musampa ha contato in favore di Z, che viene nominato nuovo Extreme Lollest Champion! Z guarda malissimo Musampa e si prende la mazza, congedandosi nervosamente da Styles.

Un filmato intanto ci riassume le vicissitudini tra Oldwackers e Dev Adam, parlando delle cinture SSW divenute gli FWF Tag Team Titles, e le alleanze con The Game da una parte e Gurgle dall'altra.

FWF Tag Team Championship
Dev Adam vs Oldwackers

Entrano per primi i campioni di coppia, con tanto di bandiera turca sventolata orgogliosamente, e fez in testa! "Kemal" Cross e "Mustafa" Axe sono accompagnati non solo da Ajda Freaziz, ma anche da sua madre Fatma! I turchi esibiscono le loro cinture da 8 milioni di dollari al pubblico e si preparano per l'ingresso dei loro sfidanti! Ed ecco, con il solito accompagnamento di belati a tutto spiano, gli sfidanti, gli Oldwackers! Bisby e Ric sono accompagnati dal loro gregge di pecore e capre, e le due donne turche rivolgono vari saluti a Ric. Il match può iniziare!
Ma attenzione, prima del suono della campanella fanno il loro ingresso sullo stage Luke Nuke e Justice, con i vecchi FWF Tag Team Titles che simboleggiano la vittoria nel torneo! Nuke ha un microfono in mano e comincia a parlare: "Siamo stufi delle vostre burattinate e pantomine tra turchi e pastori...il tag team più forte della FWF siamo noi, che abbiamo vinto il torneo! E quindi, dato che quei titoli spettano a noi, li vogliamo...ADESSO!" I quattro nel ring li guardano molto male, ma Nuke parte subito a spron battuto verso il ring, seguito subito da Justice! Volano sguardi in cagnesco e si sta anche per venire alle mani quando compare Lita sullo stage! La chair-woman della FWF calma gli animi: "Allora, vedo che qualcuno è impaziente di incassare la propria title shot...immagino che per due tag team come voi, Dev Adam e Oldwackers ciò non debba rappresentare un problema e quindi...YOU'RE ON!" Pubblico sorpreso! Lita prosegue: "Questo incontro diventerà un Triple Threat Match: Dev Adam vs Oldwackers vs Nuke/Justice! Ma non ho finito qua...in particolare, sarà un "Japanese Rules" Triple Threat Match!" Molti sguardi interrogativi, mentre Lita prosegue: "Per i molti dubbiosi, spiego subito: l'unica differenza con un "classico" Triple Threat di coppia è che nel ring non saranno presenti solo due wrestler, bensì tre, uno per coppia! Le altre regole sono le classiche, ciascuno può dare il cambio solo al proprio compagno, e il primo che ottiene una "decisione" a favore, non necessariamente ai danni degli attuali campioni, si porta a casa le cinture! E che vinca il migliore!" Applausi del pubblico!

FWF Tag Team Championship - "Japanese Rules" Triple Threat Match
Dev Adam vs Oldwackers vs Luke Nuke & Justice

E si comincia subito, sul ring ci sono "Kemal" Cross, Bisby e Nuke. Il turco rimane al suo angolo invitando gli altri due a lottare tra di loro! Nuke e Bisby allora iniziano le ostilità, con una prima presa di clinch che vede vincitore Nuke. Dopo vari rovesciamenti di prese Nuke prende il sopravvento della situazione, e sembra subito intenzionato a eseguire una Powerbomb! Nuke posiziona Bisby, ma Kemal decide di intervenire, stendendo Nuke con un devastante Lariat!!! Il turco ora si occupa Bisby e lo spinge all'angolo a furia di Chop. Bisby è chiuso all'angolo e in balìa di Kemal! Nuke allora si rialza e carica i due all'angolo, ma Kemal si sposta e Nuke travolge Bisby!Pin di Nuke! 1...2...no! Bisby alza la spalla! Kemal se la ride beatamente e va verso il proprio angolo, dando il cambio a Mustafa. Nuke rialza Bisby, che viene lanciato alle corde e di ritorno stende Nuke con una spallata. Cambio di Bisby per Ric, mentre Justice chiede a Nuke di fare la stessa cosa! Nuke si rialza e vede il braccio disteso del compagno, ma Nuke si rifiuta di cambiare! Mustafa prova subito un Left High Kick ma Ric si abbassa velocemente e lo sgambetta!! 1...no! Mustafa si alza subito, mentre da dietro arriva Nuke, che rifila un calcione alla tempia di Ric! 1...2...Mustafa interrompe il pin! Mustafa prende Nuke e gli tira un European Uppercut! 1....Ric interrompe! Ric e Mustafa hanno da discutere e Mustafa comincia a sparare Chop a Ric, che tuttavia risponde a tono! Mustafa è sorpreso, mentre intanto Nuke si rialza. Nuke inizia ad insultare i due avversari, invitandoli a farsi sotto... Ric e Mustafa non si fanno pregare e Ric invita subito Luke ad una prova di forza...cosa che non avviene, perché Mustafa mette a segno un Knee Strike su Nuke, e quindi Nuke viene lanciato alle corde...3-D!!! Incredibile 3-D da parte di Mustafa e Ric! I due però, invece che litigare su un eventuale schienamento, preferiscono dare il cambio ai rispettivi partner! Justice urla ancora, vuole il cambio, ma Nuke da terra mezzo tramortito continua a dire di no! Kemal e Bisby se la vedono tra di loro con una nuova presa, mentre intanto a bordo ring Fatma e Ajda si avvicinano a Ric per parlargli! Fatma tira la gamba dell'Oldwacker, che inavvertitamente scivola dall'apron travolgendo le turche!!! I due Dev Adam, all'udire delle urla delle donne intervengono subito e si distraggono! L'arbitro è indeciso sul da farsi, se riportare un turco sul ring o proseguire...Bisby lo invita a seguire ciò che accade sul ring, mentre Nuke sta prendendo fiato a appoggiato ad un angolo ben lontano dal proprio compagno! Bisby aspetta Nuke, che si gira e carica il pastore...Bisby intrappola Nuke in un rapido Small Package! 1...2...3!!! Incredibile!!! Gli Oldwackers sono campioni di coppia!!!
Al suono della campanella i Dev Adam sono stupefatti e furiosi! I turchi risalgono sul ring, ma Bisby è rapido più di loro due, e insieme a Ric arraffa le quattro cinture e se la dà a gambe tra il pubblico! I Dev Adam sono visibilmente alterati e guardano l'arbitro con aria molto cattiva...L'arbitro è notevolmente impaurito e indica il ring, dove c'è un Nuke attonito e un Justice sconsolato! I due turchi salgono sul ring mentre Justice invece scende dall'apron, facendo segno di non volerne più sapere di Nuke! I turchi chiudono Nuke in un angolo, ma Nuke decide di vendere cara la pelle e salta addosso a Kemal! Thesz Press di Nuke che comincia a tirar cazzotti al turco, ma Mustafa stende Nuke con un Kigk Kick! Prosegue il pestaggio due contro uno, e quindi Kemal si carica in spalla Nuke, con Mustafa si lancia...Muezzin Decapitation! Nuke è a terra e i turchi lasciano il ring!
Ma ecco che vi risale Justice, che va per il paletto...Hammer of Justice su Nuke! Justice guarda malissimo Nuke, e a questo punto è palese che il sodalizio con Nuke è definitivamente rotto!

Una telecamera stacca nel backstage, e vediamo il FWF World Champion Z che si avvia verso il ring, siamo arrivati al main event!

Un ultimo filmato riassume i fatti che hanno portato al main event, ossia il Triple Threat Match per il FWF World Title. A contenderselo il campione Z, Darkside e il conte Fava!

FWF World Championship - Triple Threat Match
Zoran "Z" Pladnic vs Fava vs Darkside

E siamo arrivati al main event! Il primo a entrare è il conte Fava, con la sua solita pioggia di banconote da 100 euro e il suo corteo nobiliare al seguito, sfoderato per le grandi occasioni! Fava fa accomodare tutti a bordo ring mentre aspetta l'ingresso degli avversari! BOOM! Fiamme nere per l'ingresso della "Big Dark Machine", Darkside! Il gigante oscuro entra nel ring e ha sguardi di sfida per Fava, mentre manca solo il campione... "Pretty Fly" degli Offspring introduce il soldato Pladnic, alias Z! Il campione ha la cintura in spalla, ed è seguito dall'arbitro speciale Kiki Musampa che porta con sè la mazza di Extreme Lollest Champion (che ricordiamo, come da regolamento, potrà passare di mano per schienamento sul campione, durante il match, se a qualcuno importasse :D). Z scavalca la terza corda ed entra nel ring, e si comincia!
Al suono della campanella Z si scaglia su Fava, ignorando completamente Darkside. Z chiude Fava in un angolo e lo riempie di gomitate e ginocchiate! Darkside cerca di intervenire, ma Z lo spinge via. Darkside allora si arrabbia e comincia a investire di pugni Z, che poi viene steso da uno Spinning Heel Kick di Fava! Darkside poi prende Fava di peso e lo porta nell'angolo, rifilandogli un paio di blocchi football. Darkside prende la rincorsa ma viene intercettato da un doppio pugno al petto da parte di Z! Darkside è alle corde e Z se ne libera mandandolo fuori ring con un braccio teso. Cobra Clutch Slam di Z su Fava! 1...2...no!
Z mantiene la presa su Fava, che è in grossa difficoltà. Darkside intanto si è ripreso mentre Z ha ancora Fava nella morsa! Darkside si avvicina e tira un braccio teso a Z, e quindi un secondo, atterrando il bosniaco! Darkside poi prende Fava e se lo carica per la Black Fire, ma Fava si divincola e gli sguscia alle spalle con un Sunset Flip! 1...2...Z interrompe con un pedatone forte in faccia a Fava! Darkside si è rialzato e Z lo attacca, ma Darkside blocca e se lo carica in spalla! Powerslam! Fava segue subito a ruota con uno Standing Moonsault! 1...Darkside prende di peso Fava e lo solleva, prendendoselo in braccio, ma Z da terra reagisce con un Chop Block e Fava finisce sopra Darkside! 1...2...no! Darkside sbalza via Fava, e Z prende quest'ultimo, connettendo con un Bodyslam su Fava, che finisce sopra Darkside! Wow!
Darkside rotola fuori ring e si prende una pausa, mentre Z rialza Fava, fa la taunt della pistolettata alla nuca e lo stende con un DDT! 1...2...no! Fava mette un piede sulle corde! Z rialza Fava e lo chiude all'angolo, investendolo di colpi! Z carica ma Fava alza il gomito e lo colpisce due volte! Z però tenta un Bicycle Kick, ma Fava si abbassa e spara dal nulla un Money Shot!!! Z però barcolla e si appoggia alle corde, Enziguri Kick di Fava! Il conte però è stanco e non riesce ad andare al pin! Darkside intanto sta per rientrare, Fava si è rialzato e Z anche, e allora Fava punta Z per un altro Money Shot...
Darkside però intercetta Fava livellandolo a terra con un potente braccio teso! Z tenta di attaccare Darkside, che però lo prende per un fulmineo Chokeslam! Darkside va al pin, e due arbitri che contano! 1...2...3!!! No! Z alza la spalla! Due! No, un momento, situazione molto confusa! Vediamo che Kiki Musampa alza il braccio di Darkside e gli consegna la mazza d'ottone mentre l'altro arbitro segna un conto di due!!! Ciò vuol dire che il match non è ancora finito ma Darkside ha conquistato l'Extreme Lollest Title! Rivediamo cos'è successo sul monitor: lo schienamento di Darkside e Musampa che comincia a contare ben prima dell'arbitro "regolare". Musampa conta 3 e subito dopo Z alza la spalla, con l'arbitro regolare che era appena arrivato a 2! Il match quindi deve andare avanti!
Darkside prende la mazza e la tira in testa a Musampa, e dà di matto! Il gigante oscuro scende dal ring e comincia uno sfogo rabbiosissimo tirando mazzate a tutto quello che trova: gradoni, guard-rail, paletto del ring, tutto! Darkside prosegue nel suo sfogo d'ira non curandosi più di quello che avviene nel ring! Sul quadrato intanto Fava va lentamente per il paletto minacciando il Faval Style Frog Splash...e si lancia! Z però alza le ginocchia e para la mossa! Z si alza subito, evidentemente si era già ripreso e stava a terra apposta...Z non si fa pregare due volte e prende Fava...SUDDEN DEATH a segno! 1...2...3!!! Z vince il match e si conferma FWF World Champion!!!
Z guarda Fava steso a terra, mentre Darkside sta ancora vibrando mazzate in giro, e riesce a rompere la mazza! Darkside sembra soddisfatto e più calmo, mentre Z si fa passare un microfono: "Darkside...te l'avevo detto che questa sera saresti stato un semplice spettatore! La questione era tra me e Fava, e così è finita! E voi del pubblico che mi fischiate, rendetevi conto che il regno di Z non è ancora finito! Stasera ho scritto semplicemente un'altra di numerose pagine che io, da campione, scriverò! Io sono il campione, il numero 1, e nessuno mi può fermare!"
Ma qualcuno arriva sullo stage... è Justice! Il vendicatore si ferma lì e non dice niente, e rivolge un sarcastico applauso al World Champion!

Su queste immagini, con Z ancora campione, si chiude In OUR House 2...appuntamento a mercoledì per una nuova puntata di Superstars! Stay tuned on FWF Channel!
Cute Butcher
00lunedì 1 dicembre 2008 23:08
prima o poi, questotoccherà a tutti...
justice1
00lunedì 1 dicembre 2008 23:13
k-on
Nel backstage, MR. Styles ferma Justice mentre sta entrando nello spogliatoio. Justice non aspetta nemmeno la domanda dell'intervistatore ma si fa dare il microfono.
Justice: "Bravo, Bravo, Luke! Hai davvero dato una dimostrazione di grande intelligenza a buttare via una title shot in questo modo. Non solo non hai voluto aspettare martedì per incassare la title shot ma hai voluto combattere praticamente da solo. Per dimostrare cosa? Che sei un idiota. Forse c'era ancora qualcuno tra il pubblico che non l'aveva ancora capito... sto parlando dei tuoi genitori, gli unici che facevano il tifo per te. Adesso, anche loro hanno capito che sei solo un ragazzino esaltato e che il wrestling non fa per te e anche loro ti volteranno le spalle.
Ti consiglio di provare un altro sport, Luke. Uno alla tua portata, tipo le biglie. Io, nel frattempo, continuerò a far vedere al pubblico come si combatte... fesso.
k-off

Complimenti a Lita per il report e a Luke Nuke per i post che ci hanno condotti a IOH 2
Bisby King
00lunedì 1 dicembre 2008 23:23
E' notte, a Bisbylandia. Io e Ric torniamo a casa con le cinture di campioni: le orneremo con del supremo vello di pecora per renderle più belle. E' notte, a Bisbylandia, ed è una dolce notte: la mezzaluna sorride nel nostro cielo e le tavole imbandite sono pronte per chi ne vorrà usufruire. Sono pronte per i nostri storici amici Ajeje e Nixel, per la cara Junglesimo (K-off: che ha scritto un post in tutta la sua vita ma ogni volta che mi vede dice che provvederà subito a farne altri- infingarda! K-off), per Gurgle, Canadian Destroyer, Ivan dalle mille personalità, per il buon TWK che ha tanta strada da fare, ma ha scelto di percorrerla in maniera onesta. Per tutti i nostri fan che hanno aperto gruppi di tifo su pecorbook. E per chiunque voglia venire a divertirsi nel regno dell'amicizia (ovina).

E' notte, a Bisbylandia, ed è una notte di festa.
Cross Wizard
00lunedì 1 dicembre 2008 23:33
Guai a te re delle pecore se ti permetti di insozzare con la lana malata delle tue pecore maledette le nostre cinture. Oggi tu non hai vinto nulla, non hai sconfitto i Dev Adam, hai solo buggerato un altro disgraziato peggiore di te. Ormai è guerra, distruggeremo te, Fatur il traditore e tutti i tuoi leccapiedi, riconquisteremo i titoli come il Saladino riconquistò Gerusalemme dagli infedeli!!

Per quanto riguarda invece quel piccolo uomo che oggi si è messo tra di noi e i pecorari, deve sapere che da oggi ha tre nemici in più e non saremo magnanimi con lui. Sei un morto che cammina.

ajejebrazorff
00martedì 2 dicembre 2008 00:20
*Quartier Generale dei CHiPs, davanti al quale è fermo il furgone di "Gigino è sempre un amico"*

Seduti al tavolo messo a disposizione da Gigino Ajeje, Nixel, gli agenti Baker e Poncherello, l'agente Grossman, l'agente Baricza, l'agente Bonnie Clark ed il sergente Graeter...
Bene ragazzi, stasera abbiamo incominciato l'operazione "Alto Impatto" in FWF, è tempo di ripulire la e-fed dal marciume, oggi abbiamo iniziato con i 2 femminielli travestiti da hooligans...
Intanto stasera festeggiamo con i mitici panini di Gigino, che ha già detto che per festeggiare ci offrirà come dessert le sfogliatelle alla Nutella...
Naturalmente sono invitati ad unirsi a noi gli amici Oldwackers, quale miglior modo di celebrare la loro incoronazione a campioni della FWF...
E non preoccupatevi del vostro amico Gurgle, anche se stasera ha preso un sacco di legnate, se quello che penso io è giusto adesso sta molto bene...
Ed ovviamente è invitato anche Justice, questa sera hai dimostrato tutto il tuo valore, e finalmente hai rotto quell'insana alleanza con Liuk Gnuk, il wrestler più gnucco di tutta la FWF, per il quale prevedo "cose turche" ( [SM=x575232] ), ci sono le sfogliatelle con la nutella anche per te...
Ma l'invito è rivolto anche all'amico Darkside, non darti pena, hai schienato la zecca e sei il vincitore morale dell'incontro, vedrai che Miss Heyman non potrà non tenerne conto...
A proposito, Miss Heyman, sei anche tu invitata ad unirti a noi per il bellissimo show, ma non sarebbe il caso di pensare al corso di aggiornamento per gli arbitri come ti avevo suggerito settimana scorsa???
Oppure di affidare i match titolati al nostro Collina, cioè Kiki Musampa???
Vabbè, ci pensiamo da mercoledì, stasera si festeggia, con vino di Gragnano e di Bisbylandia (quello fatto con i piedi)...
*rutto megagalattico di Grossman*
Grossman: Simo, ti aspetto, ti conservo le sfogliatelle alla Nutella...

Have A Nice Day...
[SM=x575292]
Z l'unico e il solo
00martedì 2 dicembre 2008 00:30
K-off

Zoran "Z" Pladnic. Palmares

first ever "new FWF" heavyweight champion
1 time lollest champion

Il mio parco titoli incrementa vistosamente :-)

K-on

A Darkside è andato il titolo dei citrulli, a me quello dei campioni. Come altro volevate che finisse? E non avrebbe vinto nemmeno quello se Kiki Musampa non si fosse messo a fare il centometrista dei contatori di 3.
Ma bisogna capirlo, per quel baluba sottosviluppato imparare a contare dev'essere stata una tale soddisfazione che avrà voluto mostrare alla mamma a casa di saperlo fare anche di fretta...
A Darkside ho mostrato una volta di più che contro di me non ha speranze. A Fava ho mostrato che avevo ragione... come sempre del resto... annunciandogli che vincere una title shot sarebbe stata per lui una disgrazia.
E ora Justice! Seriamente, quel cretino col mantello cosa vuole? Pensa DAVVERO di guadagnarsi una chance facendo un applausino? Oppure colpendo a tradimento il suo ex partner inerme? O ancora arrivando ad un incontro per le cinture di coppia solo grazie al suo compagno?
Non avete ancora capito cosa significa avere uno come me in federazione. Dovranno rispettare tutti la mia legge, o sarò IO a farla rispettare. Scorrerà sangue molto presto in FWF.
(SEMBRA STIA PER ANDARSENE, INVECE CAMBIA IDEA E ASSUME UN'ESPRESSIONE MOLTO PIù SERENA)
Un ultima menzione ancora per Darkside che è riuscito a smenare la sua mazza così tanto da romperla...
("Z" si allontana ridacchiando, lasciando Mr Styles interdetto - non ha ancora nemmeno fatto una domanda)

(la telecamera si sposta su Mr Styles che sembra pensare a cosa dire per concludere il segmento. Una mano entra da fuori campo e lo prende per la collottola trascinandolo a sé. La telecamera lo segue e inquadra di nuovo "Z", con Mr Styles davanti che gli tiene il microfono, visibilmente preoccupato)

Z: dimenticavo: "SEE U ON WEDNESDAY FOR THE NEXT SUDDEN DEATH
!Darkside.
00martedì 2 dicembre 2008 11:48
Commento #1:

[K]
Backstage: un uomo in una stanza, ha in mano due pezzi d'ottone, rimasugli di quello che è l'Extreme Lollest Title.
Li mette in una cassa di metallo e la chiude ermeticamente.
Sopra alla cassa viene posato un biglietto, con il nome di Kiki Musampa.

L'uomo abbassa le braccia di scatto.

BOOM!

Una fiammata nera avvolge la cassa e brucia rapidamente il biglietto che c'è sopra.
L'uomo, più agguerrito che mai, chiude la porta della stanza e se ne va, lasciando la cassa a bruciare...
[/K]

Commento #2:

[K]
Mannaggia, mannaggia, mannaggia!

Se quell'arbitro non si fosse messo in mezzo, ora sarei FWF World Champion!

Titolo dei citrulli, chiamalo come vuoi...ma tutto questo ha dimostrato una cosa: sei battibile. Non sei così irraggiungibile come dici di essere. Sei andato moooolto vicino a subire un conto di tre che ti avrebbe portato via la cintura di World Champion!
E' solo questione di tempo, presto la pressione di essere World Champion e di avere un metaforico bersaglio grosso come una casa addosso ti logorerà...e io sarò lì a cogliere il momento buono!

Ti sveglierai dopo una Black Fire devastante, e...cucù, la cintura non c'è più...

Finirà il regno di Z e ne comincerà uno peggiore, quello delle tenebre e del terrore...e ripeto, è solo questione di tempo...

Tick...tock...
[/K]

Grande show! [SM=x575274]

Avrei voluto vederli davvero, i wrestler vestiti di rosa! [SM=x575259]
justice1
00martedì 2 dicembre 2008 13:49
k-on
Nell'arena vuota della FWF risuona "Time To Shine" e Justice si avvicina lentamente al ring, con lo sguardo deciso. Sale nel quadrato e cammina lentamente nel ring.
"E' arrivato il momento di raggiungere i massimi livelli. Ho provato a lavorare in squadra con Luke Nuke ma il mio compagno di tag si é rivelato essere soltanto un'infantile palla al piede... un fallimento.
Adesso, voglio puntare a qualcosa di più... e voglio farlo DA SOLO.
Z, hai capito a cosa mi riferisco. Tu dici che questo é il tuo regno e che se voglio una title shot me la devo guadagnare: bene, allora. Voglio stare al tuo gioco, ma non perchè ho timore di te ma perché voglio farti capire che posso batterti seguendo le TUE regole. Allora, ti propongo una sfida, se veramente non hai paura di affrontarmi, mettendo in palio il titolo FWF. La sfida che ti lancio é questa: decidi tu che cosa devo fare, quali avversari devo affrontare e quali match devo vincere per ottenere una title shot. E, poi, quando avrò vinto la mia opportunità, secondo le tue regole, affrontami da uomo a uomo sul ring, con in palio il FWF title. Cosa ne dici, Z? Hai abbastanza fegato da mettere in palio ciò a cui tieni di più, contro la forza della Giustizia?
Because... it needs JUSTICE to change the world
Z l'unico e il solo
00martedì 2 dicembre 2008 15:06
Re:
justice1, 02/12/2008 13.49:

k-on
Nell'arena vuota della FWF risuona "Time To Shine" e Justice si avvicina lentamente al ring, con lo sguardo deciso. Sale nel quadrato e cammina lentamente nel ring.
"E' arrivato il momento di raggiungere i massimi livelli. Ho provato a lavorare in squadra con Luke Nuke ma il mio compagno di tag si é rivelato essere soltanto un'infantile palla al piede... un fallimento.
Adesso, voglio puntare a qualcosa di più... e voglio farlo DA SOLO.
Z, hai capito a cosa mi riferisco. Tu dici che questo é il tuo regno e che se voglio una title shot me la devo guadagnare: bene, allora. Voglio stare al tuo gioco, ma non perchè ho timore di te ma perché voglio farti capire che posso batterti seguendo le TUE regole. Allora, ti propongo una sfida, se veramente non hai paura di affrontarmi, mettendo in palio il titolo FWF. La sfida che ti lancio é questa: decidi tu che cosa devo fare, quali avversari devo affrontare e quali match devo vincere per ottenere una title shot. E, poi, quando avrò vinto la mia opportunità, secondo le tue regole, affrontami da uomo a uomo sul ring, con in palio il FWF title. Cosa ne dici, Z? Hai abbastanza fegato da mettere in palio ciò a cui tieni di più, contro la forza della Giustizia?
Because... it needs JUSTICE to change the world




K-on

Molto bene, Justice. Non che tu avessi la possibilità di arrivare a me per altra via, ma sono contento di vedere che lo hai capito. Dimostri di avere più palle del pubblico che cerchi di blandire.
No, no, seriamente: non ti sto prendendo in giro, cretino dal mantello bianco. L'hammer of justice su un inerme Luke Nuke dimostra che hai sotto sotto un animo sadico, che potrebbe fare di te un valido avversario.


Luke Nuke
00martedì 2 dicembre 2008 20:01
Re:
[SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255] [SM=x575255]

Assolutamente in k off (con la bordata di mazzate che s'e' preso, Nuke non direbbe mai quello che sto per scrivere ... troppo occupato a ciucciare il semolino) ...

GRAZIE MISS HEYMAN PERCHE' NON MI DIVERTIVO COSI' TANTO A LEGGERE UN REPORT DA ANNI !!!

Fammi sapere se Nuke ha danni "gravi" che non gli consentono di lottare così mi regolo con il prossimo promo ...
Grazie.

the wonderful kid
00martedì 2 dicembre 2008 20:38
Date il benvenuto all' uomo che ha battuto Cage
LUI E' UN 3-TIME EXTREME LOLLEST CHAMPION
Lui è TWK

Ehi caro Cage
Nella gabbia ero io il face
Stavi russando
Ma ora starai le ferite leccando

Vorrei fare i complimenti agli oldwackers e a Mr.Styles che è il migliore,Kiki Musamfa,Lita 7,il tecnico del suono e tuttte le tv che hanno fatto vedere la mia vittoria
Ringrazio Sparring

P.S.Z ti ho lanciato una bella sfida ricordati...

SEE U TOMORROW FOR THE NEXT SUCK IT
justice1
00mercoledì 3 dicembre 2008 11:02
Re: Re:
Z l'unico e il solo, 02/12/2008 15.06:




K-on

Molto bene, Justice. Non che tu avessi la possibilità di arrivare a me per altra via, ma sono contento di vedere che lo hai capito. Dimostri di avere più palle del pubblico che cerchi di blandire.
No, no, seriamente: non ti sto prendendo in giro, cretino dal mantello bianco. L'hammer of justice su un inerme Luke Nuke dimostra che hai sotto sotto un animo sadico, che potrebbe fare di te un valido avversario.





k-on
Quante cazzate dici, soldato. Innanzitutto, non credo che sia tu a decidere i match e a chi concedere title shot. Questo potere spetta a Lita. Io ti ho già detto che voglio giocare secondo le tue regole soltanto per dimostrarti che sono molto migliore di te, non certo perché ti attribuisco qualche autorità.
Poi... io non cerco di blandire il pubblico. Semplicemente, il pubblico sta dalla mia parte perché mi sono guadagnato il suo rispetto e non sono un coniglio vigliacco come te.
Terzo... non ho un animo sadico perché ho fatto l'Hammer of Justice a Luke Nuke. Anzi, forse sono stato troppo buono: spero che così capisca come si deve combattere, specialmente quando sei in tag team. Il mio animo sadico lo vedrai, invece, quando applicherò la mia Sword of Justice a TE e ti farò cedere come la ragazzina che sei.
See U really soon... for the NEXT SWORD OF JUSTICE.
k-off

kekkotrz
00mercoledì 3 dicembre 2008 11:50
k-on

@Butcher e Posse: non osate + mettervi sulla mia strada o ve ne pentirete, forse avete dovuto attaccarmi assieme perchè presi singolarmente non mi avreste fatto neanche un graffio?

@canadian: anche stavolta ti ho dimostrato quanto valgo rispetto a un codardo 007 come te, ma in fondo non mi sono mai aspettato più di tanto da te...

@Lita:la pregherei di non farmi + lottare con quei ridicoli costumi... quelli si addicono di più a gente come Canadian non a un guerriero spartano come il sottoscritto,io ho un orgoglio e un onore da difendere...

k-off
the rock vs sting
00mercoledì 3 dicembre 2008 12:59
Cari Cute Butcher e Posse, avete osato intervenire nella finale del torneo, avete fatto un grosso errore, ora siete il nostro bersaglio, ci vendicheremo e appena sistemati voi 2 torneremo alla carica per i titoli di coppia!
Cross Wizard
00mercoledì 3 dicembre 2008 16:39
Re:
kekkotrz, 03/12/2008 11.50:



@Lita:la pregherei di non farmi + lottare con quei ridicoli costumi... quelli si addicono di più a gente come Canadian non a un guerriero spartano come il sottoscritto,io ho un orgoglio e un onore da difendere...




hai ragione mio giovane amico ad essere ambizioso, quel bamboccio che gioca a fare la spia è un avversario troppo infimo anche per l'ultimo dei pastori di questa federazione. Kekko ricordati che i Dev Adam non hanno dimenticato quella volta dove ci hai dato un mano, quando vuoi siamo pronti a combattere ancora al tuo fianco.





Posse_90
00mercoledì 3 dicembre 2008 17:10
Re:
the rock vs sting, 03/12/2008 12.59:

Cari Cute Butcher e Posse, avete osato intervenire nella finale del torneo, avete fatto un grosso errore, ora siete il nostro bersaglio, ci vendicheremo e appena sistemati voi 2 torneremo alla carica per i titoli di coppia!




Quanti proclami.. quanti proclami.. quanti proclamiiiiii!!! Ora basta! Volete noi due?? Venite qui, su! Noi accettiamo le sfide di tutti, non abbiamo paura di voi pagliacci! Kekko, Ivan, venite tutti se volete.. Non ce n'è per nessuno!
The Rock is back
00mercoledì 3 dicembre 2008 19:43
k\on
Il titolo è ancora mio! C'erano dubbi?...

...dopotutto I'm the best there is, the best there was and the best will ever be! [SM=x575248] (<---- sembra proprio la faccia di Bret)
k\off
Luke Nuke
00mercoledì 3 dicembre 2008 20:14
Mr. Styles si trova all'ingresso di una palestra di cui riconosciamo ben presto le sembianze.
Alcuni ragazzi escono dalla stessa con i loro borsoni e sembrano doloranti.
Uno ha un occhio evidentemente pesto.
Styles si avvicina per chiedere cosa sia accaduto ma i ragazzi non rispondono ed anzi allontanano la telecamera.
Solo uno ha, alla fine, voglia di parlare:

- Cosa é accaduto? E' accaduto che dovrebbero rinchiuderlo quello lì. E' pazzo, completamente ...

- Ma di chi parli?

- Non prendermi in giro Styles, sai benissimo di chi parlo. Sei qui per questo, lo sappiamo bene. Quindi entra e guarda tu stesso cosa intendo.


E dicendo questo il giovane si allontana scansando la telecamera.
A questo punto Mr. Styles, seguito dal cameraman entra nella palestra e sale le scale.

Lo spettacolo che si ritrova davanti si potrebbe definire grottesco.
Attorno al ring al centro della palestra, come in un lumberjack match, una torma di figuri tutti truccati e vestiti come Justice il Vendicatore della FWF attendono di salire sul ring ed affrontare un unico avversario che ovviamente è Nuke.

Nel momento in cui Styles entra due “Justice” stanno immobilizzando Nuke mentre un terzo, dandosi il lancio dalle corde lo colpisce duramente con una spear.

Sia Nuke che i suoi avversari crollano al tappeto ed i primi ad alzarsi sono i tre “Justice” che con una serie di pestoni infieriscono su Nuke a terra.

Tutti e tre poi corrono verso altrettanti paletti e preparano la Hammer of Justice ma Nuke si alza di scatto e ne raggiunge uno schiantandolo a centro ring con un superplex.

Il Justice sul paletto opposto allora corre in aiuto del sosia ma viene intercettato al volto con uno standing dropkick e ruzzola fuori ring.

Il terzo Justice chiama sul quadrato tre “lumberjack” che non si fanno pregare ma Nuke é più lesto di loro e scivola fuori con una baseball slide colpendo un altro lumberjack (e mandandolo a franare su di un tavolo) poi prima di risalire sul quadrato brandendo una sedia si libera, menando tre fendenti con questa, degli ultimi quattro lumberjack a bordo ring.

Quando risale sul tappeto riserva la stessa sorte a tre dei cinque presenti sul quadrato.
Il quarto ancora in piedi (un lumberjack, quello che ha subito il superplex, é ancora a terra) viene colpito duramente al volto e poi piegato da un potente calcio all'addome: Nuke lo rimette in posizione eretta e lo colpisce con un Eye Rake dopo di che lo carica e ...

Nuke Breaker sulla sedia !!!

Il malcapitato rimane esanime al suolo e quindi, una volta spintolo fuori ring Nuke si dedica lumberjack ancora a terra dopo il lsuperplex e lo imprigiona nella Side Neck Abdominal Stretch fino a farlo urlare dal dolore ...
Anche quando il lumberjack cede, Nuke continua nella presa.

A questo punto, Mr. Styles si rivolge alla telecamera, impallando l'inquadratura, e con sguardo, quanto meno sbigottito chiude il collegamento:

- Qui Mr. Styles per “FWF On Air”. Alla prossima.



the wonderful kid
00mercoledì 3 dicembre 2008 20:27
Mr.Styles entra nel camerino di TWK
MR.Styles:Allora Kid hai ottenuto la prima vittoria nella FWF
TWK:Sai Styles è stata una vera soddisfazzione ho battuto Cage che io continuo a definire un amico ma se lui continuerà ad ubriacarsi sarò pronto ad un match contro di lui
Mr.Styles:E' vero che hai lanciato una sfida a Z?
TWK:Sì è vero io ho acquisito fiducia in me e ora io voglio quel titolo che ha alla spalla
Z VS TWK FWF TITLE DOVE VUOI QUANDO VUOI IN UN PYRAMID OF TABLES MATCH IL PRIMO CHE BUTTA L' AVVERSARIO SU UNA PIRAMIDE DI TAVOLI ALTA 10 TAVOLI VINCE
W IL BACKYARD WRESTLING!!!!!!!!!!!
K-OFF
Quanto esce Superstar 8?
Luke Nuke
00mercoledì 3 dicembre 2008 20:41
Re:
the wonderful kid, 03/12/2008 20.27:


Quanto esce Superstar 8?



Direi tra poco ...
Stasera, comunque.
lita79
00mercoledì 3 dicembre 2008 21:58
Re:
the wonderful kid, 03/12/2008 20.27:

Mr.Styles entra nel camerino di TWK
MR.Styles:Allora Kid hai ottenuto la prima vittoria nella FWF
TWK:Sai Styles è stata una vera soddisfazzione ho battuto Cage che io continuo a definire un amico ma se lui continuerà ad ubriacarsi sarò pronto ad un match contro di lui
Mr.Styles:E' vero che hai lanciato una sfida a Z?
TWK:Sì è vero io ho acquisito fiducia in me e ora io voglio quel titolo che ha alla spalla
Z VS TWK FWF TITLE DOVE VUOI QUANDO VUOI IN UN PYRAMID OF TABLES MATCH IL PRIMO CHE BUTTA L' AVVERSARIO SU UNA PIRAMIDE DI TAVOLI ALTA 10 TAVOLI VINCE
W IL BACKYARD WRESTLING!!!!!!!!!!!
K-OFF
Quanto esce Superstar 8?



Alè, le sue fantasie strampalate sono arrivate anche qui. [SM=g27828]

Superstars esce questa sera, non so quando (sono tornata a casa alle 9 stasera e devo finire di scrivere...).
kekkotrz
00mercoledì 3 dicembre 2008 22:12
Re: Re:
Cross Wizard, 03/12/2008 16.39:



hai ragione mio giovane amico ad essere ambizioso, quel bamboccio che gioca a fare la spia è un avversario troppo infimo anche per l'ultimo dei pastori di questa federazione. Kekko ricordati che i Dev Adam non hanno dimenticato quella volta dove ci hai dato un mano, quando vuoi siamo pronti a combattere ancora al tuo fianco.





ricambio il rispetto verso di voi che siete dei valorosi guerrieri come il sottoscritto e quindi mi capite...
ovviamente quando ce ne sarà bisogno anche io sarò onorato di darvi una mano...
Luke Nuke
00mercoledì 3 dicembre 2008 22:47

Ci credete se vi dico che sto aspettando Superstar 8 più di Breslemmmania 25? [SM=g27811]

Se non ci credete fate male ... [SM=g27815]

justice1
00giovedì 4 dicembre 2008 00:25
k-on
Pensavo che, ormai, tu avessi deciso di dedicarti alle biglie o alle bocce al centro anziani, Luke. Ovviamente, evitando i tornei a coppie.
Invece, scopro che il tuo nuovo hobby é picchiare ragazzini vestiti come me. Beh, ognuno ha i suoi problemi. Spero che tu non intenda dire, con il tuo patetico tentativo di allenamento, che hai intenzione di sfidare me, quello vero. Sai che tu combatti per soddisfare il tuo ego maniacale mentre io lo faccio per passione e rispetto per questo business. Ecco perché qualunque sfida fra me e te si concluderebbe in un unico modo: YOU TAP!!
k-off
lita79
00giovedì 4 dicembre 2008 01:31
Re:
Luke Nuke, 03/12/2008 22.47:


Ci credete se vi dico che sto aspettando Superstar 8 più di Breslemmmania 25? [SM=g27811]

Se non ci credete fate male ... [SM=g27815]




*blush*

[K5]
Kekko, non si preoccupi. La sua virilità non è mai stata messa in dubbio. D'altronde lo so che a Sparta le checche venivano fatte fuori in partenza... [SM=g27828]
[/K5]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com