1000 Miglia Storico

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ronofri
00lunedì 4 ottobre 2010 10:26
Che bella gara (per gli altri). Difficile vedere alla partenza dell'ultima PS quattro vetture in 8 secondi. Personalmente ero combattuto tra Cobra e Stefanacci, due amici molto veloci che erano distanziati solo di 8 decimi. Savioli ha fatto un tempo siderale e si è meritato la vittoria. Caffi è stato veloce e sfigatissimo per una banalità come quella dello sporco nel serbatoio. Tony, unico non porschista tra i primi ha fatto del suo meglio. Una bella gara l'ha fatta anche Voltolini, quinto classificato.
Riguardo alle verifiche, ci sono state alcune sorprese. Tre Porsche, sulle sei mandate in verifica, sono state trovate "fuori" per i bracci delle sospensioni anteriori, allargati di circa 2 cm per parte, permettendo così campanature diverse. Una, quella di Patuzzo, preparata da Rennsport e due, Zampaglione (assistito dai Balletti) e Rocchetto fatte da Orlando.
Sono curioso di vedere come andrà a finire perchè, almeno sugli ultimi due, che conosco, giurerei sulla buona fede. Non conosco Patuzzo e quindi non mi permetto giudizi.
Vedremo.
@ndreaf
00martedì 5 ottobre 2010 12:26
e a te cosa è successo?
Ciao Andrea
ronofri
00martedì 5 ottobre 2010 15:46
Dopo la prima PS, fatta a passo d'uomo grazie ad un motore schifoso (ma caro), in trasferimento mi si è rotto qualcosa tra cambio e differenziale. Non è stata una grande perdita perchè con quel motore potevo solo aspirare ad arrivare nella gara di casa. Ne sto preparando un altro a Reggio Emilia, sperando che funzioni in modo umano. Quello fatto da Gotti era veramente una vergogna!
@ndreaf
00martedì 5 ottobre 2010 18:21
Non sapevo fosse tornato in Italia.
Ma non era lui che faceva la golf di Ciccio Dionisio?
ronofri
00martedì 5 ottobre 2010 22:28
Non mi risulta che Ciccio Dionisio (in questo caso eviterò di esprimere giudizi) abbia mai corso con la Golf. Suo fratello Amedeo, con Panteghini e Piovani usavano le Kadett di Gotti, che andavano molto bene. Il motore ha usufruito di pezzi di Zanghellini ma il motore l'ho visto in fase di montaggio da Gotti. Era veramente un cesso e forse avrebbe potuto proporsi per rivederlo, invece con una supponenza fuori luogo ha voluto fare il fenomeno. Ecco perchè ne parlo tranquillamente e tra un paio di giorni partirà una raccomandatina....
Paolo.D
00mercoledì 6 ottobre 2010 08:01
UH!
che "permaloso" sei Roberto [SM=g27828] per un(dicouno) motoreche non va parte subito la "raccomandata"...che dovrei dire io allora assumermi un avvocato a tempo pieno...ho tribolato tutta la stagione tra motori e freni sentendomi poi dare del "fermo" dal padre del preparatore(io lo chiamo SOCKMAKER)e non e' stato gratis neanche per me....sono stato "consigliato" di lasciar perdere...e allora anch'io ti dico che ce vo' fa'? e'la [SM=g27818] [SM=g27816] vita......
ronofri
00mercoledì 6 ottobre 2010 18:27
Beh, dipende sempre da con chi hai a che fare. La presupponenza faccio fatica a digerirla. Lascerò probabilmente perdere ma evidentemente la pubblicità non sarà positiva.
Paolo.D
00mercoledì 6 ottobre 2010 18:55
almeno Gotti un nome se lo e'fatto e visto che la puzza sotto il naso e' uno sport nazionale farsi pigliare per il c..lo dal nessuno di turno e' ancora piu' faticoso da digerire......chiaro che chi "sborsa" vorrebbe essere rispettato su questo sono d' accordo con te.....
ronofri
00mercoledì 6 ottobre 2010 20:36
farsi tirare per il culo non è piacevole. Quello che sinceramente mi dispiace è il non voler prendere atto dei fatti. Un motore che non gira bene può starci, ma forse bisognerebbe intervenire, sostenere quello che è palesemente falso può significare solo........ lasciamo perdere che è meglio.
@ndreaf
00lunedì 11 ottobre 2010 16:51
Re:
ronofri, 05/10/2010 22.28:

Non mi risulta che Ciccio Dionisio abbia mai corso con la Golf.

Hai ragione Ciccio Dionisio sulla golf ha fatto solo da naviga.
Ciao Andrea



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com