10 March 2008 - EWF Monday Night Raw - Los Angeles, California

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Sub machine
00mercoledì 14 settembre 2011 22:54

Torniamo con le immagini in arena, dove troviamo sul ring Ricardo Rodriguez, che, come sua consuetudine, introduce il suo datore di lavoro, Alberto Del Rio, che ricordiamo aver vinto ieri notte il titolo degli Stati Uniti contro Kurt Angle. Dopo alcuni secondi la Theme Song del messicano si propaga per tutta l’arena, mentre Del Rio appare puntuale sullo stage, con la cintura di campione in spalla. Notiamo però che la Esencia de la Excelencia non è sola, infatti, insieme a lui, ci sono anche degli individui alti e robusti, che seguono il messicano ad ogni minimo movimento. Del Rio intanto, con un sorriso a 32 denti stampato sul volto, si incammina a passo lento verso il Ring. Una volta arrivato sul quadrato il neo campione degli Stati Uniti si fa passare un microfono, e dopo qualche attimo di esitazione dovuto al pubblico che lo fischia incessantemente, prende la parola.

AR – The Champ is Here!

Valanga di fischi a non finire per Del Rio, che per iniziare il suo discorso ha scimmiotato una famosa Catchphrase dell’ex Pluricampione mondiale della EWF, John Cena.

AR- Si, proprio così, il campione è qui...e il campione, ovviamente, sono io. Infatti, come tutte voi ben sapete, ieri notte, nello show più importante dell’anno, Wrestlemania, io, Alberto Del Rio, ho fatto un altro, grande passo verso la vetta. Non solo ho conquistato il mio secondo alloro in pochi mesi dal mio debutto qui in EWF, ma ho addirittura umiliato il precedente possessore della cintura. Quella sottospecie di uomo chiamato “Kurt Angle” si è dovuta inchinare alla mia superiorità, ma a rendere la mia vittoria ancor più epica e importante, è il fatto che solo sei giorni prima di Wrestlemania Angle mi aveva brutalmente attaccato, comportandosi come un vero vigliacco. È chiaro che Angle, sapendo di non essere minimamente alla mia altezza, aveva cercato di avvantaggiarsi in vista del nostro match, ma il suo losco tentativo di infortunarmi è stato un completo fiasco. Infatti ieri notte, nonostante non fossi in perfetta forma fisica, sono riuscito a sconfiggerlo, dimostrando ancora una volta che NESSUNO può fermare il DESTINO!

Breve pausa per il messicano che si sistema la cintura sulla spalla.

AR – Angle però, come tutti voi sapete, è uno schizofrenico, un pazzo, un Serial Killer, e perciò sono sicuro che tenterà in tutti i modi di vendicarsi, magari cercando nuovamente di infortunarmi. Questa sera però, per la mia immensa gioia, Angle non è presente nell’arena. Infatti, a causa del deplorevole comportamento che ha tenuto ieri sera nel Post-Match, dove, accecato dall’ira e dalla gelosia, ha brutalmente attaccato un arbitro ufficiale dell’EWF, Angle è stato SOSPESO! Proprio così, l’EWF ha deciso giustamente di sospendere quel maniaco per una settimana, ma non è tutto. Infatti, per evitare altri “attentati” nei miei confronti nelle prossime settimane ho deciso di utilizzare le vie legali.

Adesso La Esencia de la Excelencia si fa dare da Ricardo un foglio, che poi fa vedere a tutta l’arena.

AR- Lo vedete questo? Lo vedete? Questo è un ingiunzione del tribunale, che intima Angle a non avere alcun contatto fisico con il sottoscritto prima di Backlash, dove quello psicopatico a deciso di utilizzare la sua clausola di Rematch. Però, conoscendo Angle, so a che punto può arrivare la sua pazzia, perciò ho assunto le guardie del corpo che vedere ora dietro di me, che hanno il compito di proteggermi 24 ore su 24.

Il messicano ridà il foglio a Ricardo e ricomincia a parlare.

AR – Scommetto che adesso tutti voi starete pensando che Angle a Backlash mi distruggerà, mi farà a brandelli e si riprenderà la cintura. So benissimo che ognuno di voi mi sta già dando per spacciato...ma sapete che vi dico? Che non mi interessa minimamente quello che pensate. Anche prima del nostro incontro di Wrestlemania, TUTTI, e dico TUTTI, davano per vincitore Angle. NESSUNO credeva in una mia vittoria. Però io, ancora una volta, ho sovvertito i pronostici e ho compiuto un'altra grande impresa. Era ovvio che sarei uscito da Wrestlemania con la cintura alla vita, ma sapete perché nessuno di voi ha auspicato una mia vittoria? Perché voi non ascoltate. Io ho ripetuto non cento, ma mille volte che sarei divento campione degli Stati Uniti, così come avevo detto che sarei diventato Campione Europeo, e in entrambi i caso io ho mantenuto le mie promesse. Ma questa vittoria ha un significato molto diverso rispetto a quella del mio primo alloro. Infatti questa volta ho conquistato un titolo a cui i fan dell’EWF tengono molto, ovvero il titolo USA, che incarna tutto il loro patriottismo e il loro essere americani. Ma adesso, quel titolo, è in mano a un Messicano purosangue, nato e cresciuto in terra straniera. E questo dovrebbe far riflettere tutti voi.

Del Rio adesso viene sommerso da una bordata di fischi, il pubblico americano infatti non ha gradito di certo le parole del messicano, la cui voce è addirittura coperta dai fischi assordanti dei tifosi. Dopo qualche istante il pubblico si placa leggermente, e allora il neo campione degli Stati Uniti può reiniziare a parlare.

AR – Forse mi avete frainteso. Con le mie parole non intendevo offendervi né denigrare questa cintura. Infatti, io rispetto molto questa cintura e ho intenzione di essere per essa un nuovo inizio. Ho intenzione di restituire a questa cintura l’integrità che gli è mancata per tanto tempo, e cosa più importante, ho intenzione di restituire a questo titolo ciò che gli spetta: la credibilità. E vi assicuro che riuscirò a fare ognuna di queste cose, perché io mantengo sempre le mie promesse, ma questo voi lo sapete già...

Con queste parole Del Rio conclude il suo discorso, e scortato dalle sue guardie del corpo, se ne ritorna negli spogliatoi. Dunque abbiamo il primo match annunciato per Backlash: Alberto Del Rio contro Kurt Angle in un Rematch di Wrestlemania. Riuscirà l’eroe olimpico a riprendersi la cintura oppure il messicano riuscirà nuovamente a spuntarla? E inoltre riuscirà Angle a mettere le mani addosso a Del Rio prima del PPV?



Le immagini ci mostrano un bar affollato, una gruppo di persone si sta servendo da bere al bancone…Ma ATTENZIONE…il barman non altro che test che serve sangria utilizzando un’urna, simile a quella di Undertaker, come recipiente!

Test - Signori oggi è un giorno di festa, oggi è un giorno che va goduto fino all’ultima goccia nulla deve essere sprecato…Ieri tutti voi avete potuto assistere ad uno dei più grandi spettacoli della storia del pro-wrestling, The Grandaddy of them all, Wrestlemania 2!

Nel frattempo il canadese smette di servire e si sposta lateralmente al bancone

Ieri ci sono state regalate grandi emozioni che solo un grande show può dare, ci sono stati dei momenti altissimo livello d’intrattenimento paragonabili ai grandi film di Hollywood...è torntao Edge!

Test mostra con orgoglio un poster del “Ritorno dello jedi” con un foto-montaggio di Edge al posto della principessa leila!

E' Tornato Raven!!! – Con tono di voce stucchevole ed infatizzante

Proseguendo mostra un poster di “Ritorno al futuro” questa volta il volto di Raven prende il posto di quello di Doc Brown.

Savior J non è altro che Dain e ha addiritura licenziato Kevin Nash!

L’ultimo poster mostra una delle immagine di “Brockback Mountain” dove Dain è alle spalle di Nash, nella famosa scena della tenda.

Non ci sono parole per descrivere tutto questo, mi viene la pelle d’oca solo a ripensare a tutto questo…ma volendo potrei riassumere il tutto con un aggettivo...STRONZATE!
Trovo patetico il modo in cui la gente osanna come eroi delle persone che fino a ieri si nascondevano come signorine impaurite intente a leccarsi le ferite, che poi fanno il loro trionfale ritorno e in che modo?...da codardi.
Si presentano sulla scena evitando il confronto diretto, dimostrando di non avere le palle di affrontare in un faccia faccia il proprio nemico…ed il pubblico li venera, ma ogni uomo ha l'eroe che si merita!
IERI però è successo qualcosa di molto più importante e significativo, IERI ho riscritto la storia wrestling, ieri nello showcase of the immortals ho reso mortale ciò che per molti era immortale, IERI ho dimostrato che gente come Henry, Triple H, Hbk, Batista, Nash, Edge ed altri ancora sono e saranno sempre e solamente dei falliti e dei bluff, IERI mi sono imposto al di sopra di qualsiasi altro wrestler di questa compagnia e di chiunque altro al di fuori di questa arena, IERI ho mostrato al mondo intero che nulla è impossibile per Andrew Martin, IERI io ed io soltano ho seppellito definitivamente la streak, la carriera e lo spirito di UNDERTAKER!

Test si ferma e si guarda attorno incuriosito, si porta la mano all'orecchio come per ascoltare qualcosa.

Avete visto? Avete Sentito? - Sul suo volto un ghigno sarcastico quasi da prendere a schiaffi - Nessun fulmine dal soffitto, nessuna luce che si spegne misteriosamente e soprattutto nessun capellone travestito che ti spunta alle spalle – Si gira e si spaventa guardando il poster di Dain e Nash - Sapete cosa significa tutto questo?...Che Undertaker è ormai finito e bisogna andare avanti!
Ma pensandoci bene, ieri non ero da solo...con me c'era anche Sheamus - Il suo tono di voce diventa quasi accondiscendete e ironico - ma siamo sinceri, non è stato ne determinante ne tanto meno essenziale, aveva bisogno di fiducia e di una spintarella per farsi notare ed io gli ho servito su un piatto d'argento the phenom – Mimando con le dite le virgolette - ma tutti noi sappiamo la verità, io sono sia il braccio che la mente.
Nessuno di quei pagliacci che ora hanno alla vita una cintura hanno fatto quello che ho fatto io...ed ora qui io, Andrew Martin pretendo il rispetto dalla EWF, nessuno sarà al sicuro e dimostrerò cosa significa vivere nella paura e nel dolore...oggi inizia l'ERA DI TEST!!!

L’impact player afferra la finta urna di Undertaker ed incomincia a bere versandosi addosso tutto il suo contenuto.

Adoro il sapore di becchino al mattino….sa di vittoria!

Test si allontana dall’inquadratura ma si sente la sua risata in lontananza.




Ed eccoci giunti al match tra l'ex campione europeo Cody Rhodes e The Rated R Superstar....Edge!!!! Il primo ad uscire e' proprio Cody...con la sua solita giacca con il cappuccio calato sul viso... il pubblico lo riempie di fischi ma lui come sempre sembra non accorgersene....Cody arriva sul ring...sale sul paletto togliendosi il cappuccio guardando il pubblico con uno sguardo furente...deve essergli costato molto perdere il titolo senza essere schienato.....YOU THINK YOU KNOW ME!!!!Metalingus risuona nella Raw arena!!!! e questo vuole dire che dopo mesi di assenza assisteremo al ritorno in ring di Edge!!!! ecco il canadese sullo stage....solita taunt accompagnata dai pyros!!! Edge rimane immobile qualche istante quasi a respirare l'elettricita' dei fan che lo acclamano a gran voce!!! Edge corre verso il ring passando sotto la prima corda come sempre!!! mentre Edge si toglie il cappotto e Cody la felpa l'arbitro fa segno al time keeper che si puo' cominciare!!! Cody si fa subito sotto....si studia con Edge...clinch a centro ring...ma Cody colpisce Edge con un calcio alla gamba destra...calcio abbastanza violento da far piegare la gamba di Edge!! il canadese e' quasi in ginocchio e Cody gli scivola alle spalle e lo blocca in una sleeper hold!! l'ultimo nato in casa Rhodes sembra partito deciso!!! ma Edge non si lascia prendere in contropiede!!! gomitate sugli addominali di Rhodes che quindi deve lasciare la presa che aveva appena chiuso...altro clinch tra i due....ancora e' Rhodes ad avere la meglio...side headlock su Edge ma non chiude Edge riesce a farlo girare!! ma Cody si abbassa!!! forbice alle gambe di Edge che cade!!! Rhodes gli passa sulla schiena per tentare una nuova headlock ma Edge riesce a ribaltare la situazione con una proiezione al braccio!!! Rhodes si alza subito e anche Edge!!! i due si guardano negli occhi...Edge mima un applauso a Rhodes ma quest'ultimo non sembra dargli retta...e parte per una clothesline!!! Edge evita !!! lo prende alle spalle!! Side Suplex!!!!a segno!!! Rhodes cade malamente di schiena e Edge ne approfitta!!! Edgecator!!!! No!!! Rhodes lo calcia via....i due sono di nuovo in piedi...Edge non vuole perdere tempo e prima che Rhodes sia del tutto in piedi prende lo slancio dalle corde.....DROPKICK DI RHODES!!!! ora e' Edge a finire al tappeto!!! Rhodes lo investe con una serie di stomp al torso!!! Cody sembra infuriato!!!! ora l'arbitro riesce a farlo allontanare permettendo ad Edge di rialzarsi...ma cody spinge via il direttore di gara e si rituffa sul canadese...si posiziona alle sue spalle....lo prende in posizione per una reverse DDT!!! ma Edge si libera prendendo un braccio di Rhodes e applicando una torsione...ora colpisce il braccio con una gomitata!! Irish Whip su Cody che verso le corde....Clothesline di Edge!!! ma Cody si abbassa e continua verso le corde...rimbalzo di Rhodes...FLAPJACK DI EDGE!!!!Rhodes finisce faccia al tappeto!!! Edge si sistema all'angolo....vuole gia' la spear!!!!! incita Rhodes ad alzarsi....l'ex membro della Legacy si alza lentamente ignaro del proprio destino....si volta verso l'angolo di Edge....SPEAAAAAARRRRRRRRRR!!!!!!CODY RHODES SPEZZATO IN DUE!!!!!!! HOLLA!!!!!! IF YOU HEAR ME???? LA THEME DI SCOTT STEINER!!!!!! LA MUSICA DI STEINER RIMBOMBA NELL'ARENA!!! EDGE SI VOLTA IMMEDIATAMENTE VERSO IL TITANTRON....FA SEGNO DI ESSERE PRONTO A RICEVERE STEINER....MA NON ESCE NESSUNO....UN MOMENTO,....STEINER!!!! STEINER SPUNTA DALL'ALTRO LATO DEL RING!!!!! EDGE NON SE NE ACCORGE!!!! STEINER E' SUL RING E LO CHIAMA!!! EDGE SI VOLTA SUBITO MA STEINER GLI E' GIA' ADDOSSO!!!! LO PRENDE!!! OVER THE HEAD BELLY TO BELLY SUPLEX!!!!! EDGE VOLA SOPRA LA TESTA DI STEINER!!!!L'arbitro fa segno di suonare la campana!!! Edge ha vinto per squalifica!!!! ma Steiner non si ferma!!!! Edge e' al tappeto.....STEINER RECLINER!!!!! LA PRESA DI STEINER E' STATA APPLICATA A EDGE CHE URLA DAL DOLORE....BATTE LA MANO AL TAPPETO!!!! EDGE FA SEGNO DI RESA MA STEINER NON MOLLA LA PRESA!!!! L'arbitro gli ordina di lasciarlo ma Big Poppa Pump gli dice di fottersi!!! Edge non da piu' segni di resistenza....forse e' svenuto!!!!! Ora Steiner si decide a mollare la presa...prende la testa di Edge per i capelli e gli urla in faccia qualcosa che non capiamo.... Rhodes nel frattempo si rialza....Steiner lo vede!!! gli va contro!!! ma Rhodes rotola fuori dal ring!!!! e con le immagini di Rhodes che osserva Steiner da fuori ring la linea passa....


Siamo nel backstage in con Matt Striker , pronto per intervistare Sheamus, in tenuta da combattimento con l’immancabile Irish Feareh

MS - Siamo in compagnia Sheamus che è uscito vincitore da Wrestle Mania II sensazioni ?

SH - Ti dirò Matt per me ieri sera non è sta che l’ennesima battaglia della mia vita, sono abituato a questo, lo scopo della mia vita è lottare, lottare per emergere in un mondo che tenta in tutti i mondi di ignorare la mia grandezza, ma cosa sto a spiegare a te…

Sheamus prende il microfono dalle mani di Matt, che spaventato fa qualche passo indietro, ora Sheamus guarda fisso la telecamera

SH – Ieri sera io e Test abbiamo provato al mondo che con noi non si scherza, ieri abbiamo fatto capire a tutti che non siamo qui per scherzare, o fare spettacoli per signorine, il ring è una battaglia è contano solo forza e coraggio queste due cose portano alla vittoria, abilità che devo mancare all’Undertaker visto com’è finita ieri sera per lui

Sheamus soddisfatto da il microfono a Striker facendo per andare via quando il commentatore chiede a Sheamus:

MS - Sheamus ma l’attaccare in modo irregolare Undertaker non è segno di coraggio, lo definirei poco onorevole..

Sheamus fulmina con lo sguardo Striker

SH – Onorevole? L’onore si conquista lottando e vincendo! Ed è quello che io ho fatto, ho vinto, ho distrutto l’Undertaker non è importante come si ottiene la vittoria, l’importante è raggiungere l’obiettivo sempre! Quello di ieri sera era distruggere la striscia vincente di Taker a WM io e Test ci siamo riusciti, questo è onore, riuscire dove tutti gli altri hanno fallito…

Sheamus si allontana lasciando Matt Striker da solo… 

CAN YOU FEEL THE HEAT? Valanga di fischi da parte dei fan, Eddie Guerrero, il messicano che detiene entrambe le cinture mondiali entra nel ring accompagnato da Alberto Del Rio e Abyss e con le due cinture in spalla, Latino Heat entra ora nel quadrato e si fa passare un microfono, ricordiamo che Dain gli ha dato tempo tutta la puntata per scegliere quale dei due titoli mondiali tenere, mentre l’altro sarà ritirato per sempre, e Guerrero dovrà effettuare questa scelta oltre a rispondere alle dichiarazione di guerra del chairman che punta a distruggere la stable.

Un Eddie sorridente prende la parola..

EG – Continuate a fischiarmi nonostante tutto ciò che ho fatto, brutta bestia l’invidia eh.

Il pubblico aumenta l’intensità dei fischi mentre Guerrero continua il suo discorso..

EG – Booker t perde contro di me, la stessa sera perde anche la Royal Rumble e viene definito un dio del wrestling, tutti dispiaciuti per il suo ritiro manco fosse una grave perdita, manco stessimo per dare l’addio ad un vincente.

Fischi del pubblico e cori pro-Booker t naturalmente.

EG – Fischiate pure ma questa è la verità, Booker t è un perdente, mentre io, beh io sono un vincente. Nonostante voi non riusciate ad ammetterlo, la verità è solo questa, io sono la più grande leggenda della storia. Quinto Grand Slam Winner della storia della WWE, primo ed unico Grand Slam Winner della storia della EWF, più longevo campione della storia di questa federazione, vincitore del Main Event di Wrestlemania, record di eliminazioni in un Elimination Chamber, primo wrestler a detenere e quest’oggi ad unificare entrambi i titoli della federazione.

Il pubblico intona cori anti-Eddie, anche se rimane il solito gruppo di fanatici che lo applaude, sono sempre i soliti, anche se manca il tizio con il t-rex. Comunque Eddie continua il discorso…

EG – Questo dimostra che io faccio parte integrante della storia di questa federazione, anzi io sono la EWF!!! Raven si è ritirato, Hayabusa si è ritirato, ora Raven è tornato ma in questi mesi la gente ha continuato a seguire lo stesso la federazione, Booker t si è ritirato, Shawn Michaels si è rotto per sempre, ma la federazione continuerà ad andare avanti. Ma se si ritirasse Eddie sarebbe lo stesso? C’è qualcun altro in grado di catalizzare l’attenzione su di se’ come riesco a fare io? Nel bene o nel male, sono mesi che voi venite in queste arene, che voi accendete la TV il lunedì sera su USA Network e che voi spendete 40 dollari per vedere il Pay Per View di questa federazione solo ed esclusivamente per vedermi perdere. Rimanete delusi ogni volta, è vero, ma ciò non vi ferma e continuate di questo passo perché ad ogni mia difesa, ogni volta che io scrivo un pezzo di storia, ogni volta che batto un record voi volete sempre di più vedermi perdere. E questo mi rende la più grande macchina da soldi per questa federazione che a voi e Dain piaccia oppure no.

Il pubblico continua a fischiare sonoramente, fischiano le orecchie a sentirli, veramente di altissima intensità. Eddie è costretto a fermare il suo discorso per parecchi secondi, eccolo che riesce finalmente a prendere la parola…

EG – Ma parliamo del presente, parliamo di King Dain, o forse ti dovrei chiamare Saviour JACOB!!!

What!!! Il pubblico pare sorpreso mentre un Eddie sorridente continua il discorso, Abyss non pare comunque sorpreso…

EG – Ebbene sì, il nostro caro amico Dain provò a contrastare Nash già qualche mese fa, sotto i panni di Jacob ed usando Abyss per sconfiggere il CEO, ma Nash fu più furbo avvicinando per primo il nostro compagno che ora fa parte della nostra squadra. Quando ho letto di quella J avevo già capito che si trattava di te, mio caro Dain. Comunque ho già parlato con Abyss e come ha detto lui stesso poco fa il vostro passato non conta e quindi mio caro Dain non riuscirai a portarlo dalla tua parte.

Fischi da parte del pubblico anche se sentiamo anche qualche coro pro-Abyss, segno che comunque un buon 20% del pubblico è dalla sua parte..

EG – Dain, mi dispiace per te, hai promesso di distruggere la New Dawn ma non sarà così semplice nonostante tu abbia già sconfitto Nash, perché da ora in poi io sono il leader di questa stable e ti assicuro che non sarò così stupido come Kevin. Prima di tutto Del Rio è il nuovo campione degli Stati Uniti dopo aver sconfitto quel pazzo maniaco di Kurt Angle, e presto aggiungeremo un’altra cintura alla nostra bacheca, perché il qui presente Abyss parteciperà al torneo per il titolo intercontinentale, naturalmente per uno come lui che ha distrutto Lashley sarà pura e semplice formalità e anche questa cintura ritornerà presto nelle nostre mani.

Reazione mista da parte dei fan, molti come detto sono pro-Lashley, ma comunque c’è un bel gruppo di fan che tifa per il mostro, segno che comunque il lavoro psicologico fatto da Abyss durante le ultime settimane è servito a molto.

EG – Infine io sono diventato campione indiscusso del mondo sconfiggendo Jeff Hardy nonostante il tuo piano geniale con l’interferenza di Scott. A proposito Scott, complimenti, per essere un membro del Mensa sei stato fin troppo prevedibile ed è già la seconda volta che riesco a fregarti, potevi evitare di ritornare, avresti fatto più bella figura.

Naturalmente cori pro-Raven, il corvo è molto amato nonostante tutto il suo passato e sicuramente si vede in lui e in Dain come la speranza per sconfiggere la TND…

EG – Ma Raven non è stato l’unico ad essere umiliato ieri, ma anche tu Dain lo sei stato. Perché hai provato a fregarmi sfruttando il fatto che i miei compagni non potessero interferire e nonostante tutto hai fallito. E ora corri ai ripari con la stupida scelta di farmi affrontare il tuo gorilla per il titolo fra 7 giorni in Italia.

Ora si alzano naturalmente cori pro-Henry e Dain, la speranza è l’ultima a morire e naturalmente si spera che a Milano si concluda il regno di Eddie che continua…

EG – Henry, lo so che tu sei una macchina da guerra, che non ha quasi mai perso e che quasi mai è stato schienato in questa federazione, l’uomo più forte al mondo che ha sconfitto Nash con una facilità mostruosa appena 24 ore fa; ma io non sono l’ultimo arrivato, mentre tu stavi a guardare la televisione insieme al tuo amico del cuore Dain io ho scritto la storia. A Sacrifice ho battuto cinque dei migliori wrestler mai esistititi in un Elimination Chamber match conquistando il titolo del mondo…

Eddie indica la prima delle sue due cinture alzandola al cielo e poi continua…

EG – Poi ho sottomesso Hayabusa alle Survivor Series, ho sconfitto Shawn Micahels nel match che lo ha reso leggenda, il Ladder match. Ho chiuso la storia della Flock sconfiggendo Booker t alla Royal Rumble e a Victory Road ho rubato la scena sconfiggendo Sting al termine di un match fantastico. Il tutto concluso ieri sera, in un match con regole a me sfavorevoli, con un’interferenza a mio sfavore, contro Jeff Hardy, l’unico in grado di schierarti in questa federazione, ma io ho vinto vincendo anche l’altro titolo mondiale e divenendo leggenda.

Eddie ora alza entrambe le cinture, inutile dire come i fischi si alzino sempre più d’intensità..

EG – Tutti i migliori wrestler di questa federazione hanno provato a sconfiggermi e tutti hanno incontrato lo stesso destino, IO CAMPIONE DEL MONDO A FINE INCONTRO!!!

Eddie sorride sempre sollevando entrambe le cinture, Del Rio applaude, l’unico a parte quei tre fan prima citati in tutta l’arena, visto che Abyss non mostra emozioni al centro del quadrato.

EG – E ora Dain, devo fare la mia scelta, decidi pure te come chiamarmi, se EWF champion, se World Heavyweight champion, se EWF World champion, World Undisputed champion o come diavolo ti pare, ma comunque io non terrò nessuna delle due cinture…

Il pubblico pare stranito, mentre Eddie chiama qualcuno dal backstage, vediamo che esce un addetto ai lavori che trascina un carrello con sopra una cintura coperta da un vetro protettivo, si tratta dell’Undisputed title vero e proprio, quindi Eddie non ha fatto una scelta a caso, ecco che l’addetto la afferra e sale sul ring, Eddie lascia cadere le due cinture e poi si fa mettere dall’uomo la cintura alzando le mani al cielo, naturalmente piovono fischi da parte dei fan di Los Angeles mentre l’addetto se ne va portando via le due cinture che da ora in poi saranno inutilizzate, Guerrero intanto riprende il microfono..

EG – Bene siamo quasi giunti alla fine, ma c’è una cosa molto importante che devo aggiungere e cioè che per combattere Dain sapevo che avevo bisogno dei migliori atleti in federazione. Come avrete notato non c’è Scott Steiner, bene ne abbiamo discusso io e lui e Scott è fuori dalla TND!!!

Pubblico sorpreso, si pensava ad uno Steiner lontano dalla New Dawn ma non si pensava così presto…

EG – Il motivo è presto detto, io ho bisogno di gente a me fedele e non gente che segue Kevin Nash, Steiner ci è rimasto male per l’addio del suo caro amicone ed io non mi potevo permettere di avere in stable un uomo che non ha visto di buon occhio la mia elezione a leader di questa stable. Tuttavia non faremo nulla a Steiner che può dormire sogni tranquilli come gli ho già promesso, e lui non ci creerà problemi di nessun tipo….

Eddie sospira un attimo poi riprende il discorso…

EG – Ovviamente se già in quattro eravamo in pochi non potevamo rimanere in tre. Nonostante tutti odiassero Nash ho già trovato ben due atleti che sostituiranno proprio Kevin e Scott numericamente parlando e che da oggi faranno parte di questa stable nella nostra guerra contro Dain…

Il pubblico sembra sorpreso di questa scelta, ma anche Del Rio e Abyss lo sono e, infatti, chiedono ad Eddie spiegazioni che li ferma…

EG – Allora il primo che ho scelto, è un altro wrestler che potrebbe portare in questa stable un’altra cintura, l’ultima rimasta, ovvero il titolo europeo. E sto parlando di un uomo ingiustamente sconfitto a Wrestlemania, un uomo che però mi ha sorpreso molto in positivo, naturalmente sto parlando di CODY RHODES!!!!

Oddio, la theme di Cody risuona nell’arena, fischi a non finire del pubblico, Del Rio non l’ha presa benissimo e chiede spiegazioni ad Eddie, Cody entra sul ring e sorride al campione USA che non pare contento di questa scelta di Eddie che però lo blocca…

EG – Alberto ora stai calmo, Cody era uno che poteva fare molto bene alla nostra causa, so che è stato lui a toglierti il titolo europeo ma proprio per questo merita rispetto. Inoltre tra voi due non ci sono mai stati grandi problemi, tu grazie a quella sconfitta ora sei campione degli Stati Uniti, quindi in un certo senso quest’uomo ti ha dato più di quanto ti abbia tolto...

Del Rio sembra calmarsi ora mentre Cody stringe la mano ad Eddie che continua ora il discorso…

EG – Benvenuto nella New Dawn Cody, sono sicuro che il tuo aiuto sarà fondamentale per la nostra vittoria contro Dain. Ora però è l’ora di rivelarvi il secondo membro da me scelto, è un altro wrestler che mi ha sorpreso molto in queste ultime settimane ed anche a Wrestlemania, parlo di TEST!!!

INCREDIBILE!!! ANCHE TEST NELLA NEW DAWN!!! Test raggiunge il quadrato senza Shemus, fischi del pubblico per il canadese, ecco che Eddie inizia a parlare dopo la stretta di mano…

EG – Bene Andrew, come già ti ho anticipato stamattina ho visto in te un grandissimo potenziale, so che andavi in giro con la versione tarocca del fantasma di Sparta però in queste settimane solo tu mi hai sorpreso realmente, ed è per questo che ho scelto solo te per entrare nella stable mentre lui ovviamente no, spero che per te non ci siano problemi..

Test prende il microfono per rispondere…

TE – Certo che no, come ho già detto e ripetuto, Sheamus mi è stato molto utile ma la mente e il braccio sono sempre stato io e le tue parole e la tua scelta me lo confermano, niente di personale Sheamus, infatti ho deciso comunque di non mettermi contro di te per l’enorme rispetto che c’è tra noi due, naturalmente almeno che tu non voglia metterti contro di noi ma so che non sei così stupido.

Detto ciò Test ripassa il microfono ad Eddie che conclude il discorso…

EG – Bene Dain hai visto? La New Dawn non è morta, anzi, è più viva che mai, ti assicuro che dovrai usare tutte le risorse in tuo possesso se non vuoi capitolare, Nash ha fallito ma ti assicuro che Eddie Guerrero sarà un nome di cui ti ricorderai in tutti i tuoi peggiori incubi…

Detto ciò Eddie abbandona il ring insieme ai suoi compagni, vecchi e nuovi, naturalmente tra i fischi incessanti del pubblico. Tuttavia per Dain la sfida con la New Dawn è tutt’altro che vinta e oggi Guerrero lo ha dimostrato, ci aspetta un’altra grande guerra in EWF nei prossimi mesi, e il vincitore è tutt’altro che scritto…



Torniamo nel dietro le quinte, nell'ufficio di King Dain. Il pubblico applaude alla vista del Chairman seduto alla sua scrivania, intento a controllare alcuni documenti. Chi si celava dietro Savior J si accorge dell'ingresso di qualcuno nel suo ufficio e dice qualcosa.

KD - E' un piacere rivederti Hunter..

E' TRIPLE H! The Game lentamente si sistema in una delle due poltrone libere. Da un'occhiata alla stanza, si siede e sistema i piedi sulla scrivania del Chairman.. che non sembra gradire questo comportamento!

KD - Vedo che ti sei messo comodo.

Il Chairman prende una scatola di sigari cubani e ne offre uno al suo ospite.

TH - Vai al dunque.

Dain posa tutto e da alcune scartoffie tira fuori un documento di più pagine.

KD - Immagino avrai capito che ti ho chiamato qui per discutere di questo.. Il tuo contratto in scadenza. Sai, da businessman quale sono.. non sopporto di avere gente in scadenza che lavora per me.. Non è mica un buon investimento come potrai capire.

Hunter rimane in silenzio.

KD - Ma questo è un altro discorso.. come ho avuto modo di sentire in queste settimane, tu oggi dovresti chiudere la tua carriera ufficialmente.. Vero?

Nessuna risposta da parte di Triple H, cosa che spinge Dain a continuare.

KD - Se non fosse che non credo in questa decisione sarei qui a stringerti la mano e a ringraziarti per quanto svolto in questi anni.. Ed invece sono qui per proporti di continuare insieme in questa NUOVA EWF. Firmando questo contratto e tornando quello che sei.. Perchè, credimi, credo ancora in TE.

Hunter fa cenno al Chairman di continuare.

KD - Ricordi quando dominammo questo posto? Eravamo.. anzi, ERI inarrestabile. Qualche sconfitta, qualche errore di troppo ti ha fatto perdere la strada giusta.. e sei finito qui, dopo mesi di sconfitte a chiedere di chiudere in anticipo una carriera che sembra ormai in declino. Ma io sono qui, a chiedere di rimanere.. di firmare questo contratto.. E DI TORNARE DOMINANTE!

Dain passa all'ospite i documenti ed un penna, mentre Hunter sorride.

TH - Bel discorso, complimenti.. Mi hai colpito al cuore.

E' chiara l'ironia.

TH - Non fraintendermi, non ho detto ancora nulla. Hai ragione quando analizzi la mia carriera.. e semplice arrivare alle tue conclusioni. Peccato che io sia giunto ad un risultato diverso: cancellare tutto e dare spazio al futuro.. non ho mica voglia di ripetere quanto fatto in passato, anche con te.. Il solo "lavorare" senza divertirmi mi rende annoiato.

Il Chairman cerca di spiegarsi.

KD - Credi che voglia tornare a guidare un gruppo di imbattibili come in passato? Ti sbagli.. il tempo e l'assenza forzata mi ha spinto a cambiare modo di essere e pensare. E credimi.. se anche fosse, non punterei certo su di te allo stato attuale.

E' chiara la frecciata rivolta all'ex EWF Champion.

TH - E sarebbe una ottima scelta..

KD - Ma so che hai tutte le carte in regole per tornare ad essere inarrestabile.. Ti manca solo il giusto incentivo. E sono qui ad offrirtelo.. Come sai, ho parlato di un torneo per la riammissione del titolo Intercontinentale, sarà gente di livello a contenderselo.. E VOGLIO CHE TU FACCIA PARTE DI QUESTO GRUPPO! So che hai tutte le possibilità di vincere.. ed è per questo che ti offro questo contratto oggi.. perchè sono certo che sarà il contratto della tua RINASCITA. Sta a te se rinascere o morire oggi, dimenticato da tutti.

Hunter interviene.

TH - Bella metafora e bella scelta da dover prendere.. Impegnativa aggiungerei. Vuoi decidere per me?

Dain sembra non capire.

TH - Ho detto.. Vuoi decidere per me? Cosa vuoi che faccia?

Il Chairman riprende la parola.

KD - Ti suggerirei di firmare di corsa.. E' la tua ultima opportunità, non tornerò a chiederti di tornare. Perchè, come ti dicevo, se non firmi oggi sparisci dalla circolazione.. Visto che non rientri più nei miei investimenti. Ma sono certo che a te questo non interessi più di tanto..

TH - Suggerimento interessante.. peccato che dei tuoi suggerimenti e consigli non me ne facco nulla. Come ti ho già detto, ho eliminato chiunque avevo attorno che potesse condurmi allo sbaglio.. E Shawn Micheals ieri è stato l'ultimo della lista a sparire. Adesso sono IO a decidere del mio futuro. Anzi..

Hunter si ferma qualche secondo, mentre Dain sembra innervosito.

TH - Non mi reputo mica infallibile.. Sono umano, no? Posso sbagliare. C'è qualcosa che non sbaglia mai.. Il caso. Il destino.. sarà lui a prendere questa scelta difficile sul mio futuro.Sai com'è, le decisioni impegnative non sono il mio forte..

Il Chairman sembra non capire, mentre Hunter dalla tasca prende una monetina.

TH - Sarà lei a decidere.. A te la scelta di decidere a cosa sta la testa e a cosa la croce.

Dain sembra confuso.

TH - Mai vista una monetina?

Il Chairman sembra confuso oltre che progressivamente sempre più innervosito.

KD - Testa.. rinnovo. Croce: lasci tutto. Ma sinceramente non capisc..

TH - Le conclusioni e considerazioni lasciale a dopo..

Hunter riprende la monetina dal tavolo.. E la lancia, fermandola quasi immediatamente. Scopre la mano e rivela il "risultato".. TESTA! TESTA! HUNTER RINNOVA??

TH - Oh, hai visto? Hai vinto tu! Passami la penna..

Dain sembra quasi sconcertato e passa la penna a The Game.. CHE FIRMA SENZA ESITAZIONI! INCREDIBILE L'EPILOGO DI QUESTO INCONTRO!

TH - Sono ancora a bordo, Boss.

Detto questo Hunter lascia il posto e si allontana dall'ufficio, lasciando dietro di se un pensieroso King Dain. La carriera di Triple H è quindi ben lontana dal concludersi.. Ma i dubbi rimangono: a cosa porterà questa sua decisione? E come mai questo cambio di rotta che sembra quasi insensato?


Pubblicità 

Torniamo dalla pubblicità ma rimaniamo ancora nel backstage dove vediamo Alberto Del Rio con il titolo U.S. in spalla che si trova nel parcheggio, scortato dalla sua personale security, un manipolo di sei uomini piuttosto imponenti e di colore. Gli altri membri della New Dawn probabilmente se ne sono già andati. Del Rio è spavaldo e con il sorriso stampato in volto come al suo solito, ed indossa una costosa giacca scura e una camicia in lino scura. Il messicano tira fuori dalla tasca le chiavi della sua macchina, e in lontanaza lo vediamo aprire la sua Ferrari sportiva parcheggiata. D'un tratto, però, il rumore di una sgommata invade il parcheggio, e vediamo una macchina nera a tutta velocità correre verso Del Rio e la sicurezza! Con un balzo all'ultimo secondo, Del Rio si getta a terra a lato, mentre un uomo della security è investito!!!! O MIO DIO!!! L'uomo è a terra, dolorante, mentre la misteriosa macchina è ferma pochi metri più in là!
Gli altri cinque membri della sicurezza corrono verso la macchina, che viene inquadrata dalla telecamera... Ma... Ma quello che vediamo nel finestrino... E' KURT ANGLE!!! O mio Dio, Angle ha appena investito un uomo della security, ma il suo obiettivo era uccidere Del Rio! La macchina nera riparte con una nuova sgommata, gli uomini della security non riescono a raggiungerla, mentre Del Rio è chinato, shoccato, verso l'uomo investito della security...

AD - Aiuto! Aiuto! Un'ambulanza! Aiuto! -

Vediamo dei paramedici accorrere in lontananza, mentre gli uomini della security raggiungono il loro collega, che perde sangue dal naso...

Il collegamento stacca, mentre Del Rio ha una faccia molto spaventata...



Eccoci tornati in diretta, come sempre dopo ogni Wrestemania ci sono dei rematch, uno di questi sta per essere lottato, si tratta di Jericho contro Steiner! Due lottatori a confronto solo dopo 24 ore dall’evento più importante della federazione!! Match vinto da Jericho dopo un ottimo combattimento, ma ecco che i due stanno entrando nel ring, il primo è lo sconfitto di mania, Scott arriva sullo stage, il pubblico lo fischia, il lottatore della TND arriva presto sul ring, è molto concentrato, si toglie la retina dalla testa e comincia a scaldarsi, ecco anche la theme song di Jericho!! Il canadese è accolto piuttosto bene, ancora applausi per lui, Chris come sempre compie la sua entrata per dirigersi poi sul quadrato, entrambi sono dentro, si guardano, Jericho sembra più tranquillo, il direttore di gara li fa “accomodare” agli angoli, suona il gong!! I due si avvicinano, si parte!!! Steiner afferra l’avversario!!! SERIE DI PUGNI, LO LANCIA ALL’ANGOLO!!! VALANGA!!! NO!! JERICHO EVITA E CONNETTE CON UN DROPKICK FACENDO SBATTERE L’AVVERSARIO AL PALETTO!!!! CHE INIZIO!!! Ora Jericho afferra alla schiena l’avversario, lo vuole atterrare, ma Scott reagire con una gomitata, Y2J si gira tenendosi lo stomaco, Big Poppa Pump lo afferra subito, Back Drop!!! Ottima manovra!!! Cè il primo conteggio!!! 1……………………2………………3!! Niente!! I due tornano di nuovo in piedi, il primo a rialzarsi è Scott naturalmente, che ora afferra Y2J, serie di pugni, lo lancia alle corde, Back body Drop!! No!!! Evitato!!! Chris ricade in piedi, Steiner si volta, braccio teso di Y2J!!! Scott però non cade, ma barcolla, Jericho si lancia alle corde, spallata di Scott!!! No!!! Evitata!!! Jericho rimbalza sulle corde, dropkick basso!!! Scott Steiner si inginocchia, jericho torna subito in piedi, si lancia ancora alle corde, Bulldog!!! A segno!!! Steiner a terra!! Cè lo schienamento!!! 1…………………..2…………………3!!!3!Noo!! per poco!! Jericho torna in piedi! Comincia a colpire l’avversario con dei calci, ora lo chiude con un lucchetto ad un braccio, Steiner soffre, cerca di rialzarsi, ci riesce, ma il canadese tiene ancora la presa, Scott indietreggia e fa sbattere Jericho al paletto con la schiena!!! Molla subito la presa!! Steiner lo prende subito, Bodyslam e subito Elbow drop!!! Ottima combo! Cè lo schienamento!! 1…………………….2………………………..3!!noo!!niente da fare..i due tornano ancora in piedi, Steiner si lancia alle corde, prova una clothesline, ma Jericho si sposta, Scott cerca ancora di prenderlo, ma il canadese ex campione U.S evita ancora, si volta, cerca di afferrare Steiner, ma quest’ultimo arriva primo e lo manda ko con un braccio teso!! Y2J cade a terra, cerca subito di rialzarsi mentre Big Poppa Pump inveisce contro il pubblico, i fan lo fischiano, il lottatore della TND torna su Jericho, quest’ultimo è ancora in ginocchio, Steiner lo afferra, è lento però!! Ne approfitta Chris jericho!!! ROLL UP!! ROLL UP!!!!INCREDIBILE!!! Cè IL CONTEGGIO!!! 1…………………2………………..3!!!NOO!!!!PER POCHISSIMO!!! JERICHO CE L’AVEVA QUASI FATTA!!! STEINER TORNA SUBITO IN PIEDI, LO STESSO LO FA JERICHO, I DUE SI LANCIANO ALLE CORDE, ATTENZIONE CROSS BODY DI JERICHO!!! A SEGNO!!!! NO!!!PAZZESCO!!!! NON CI CREDO!!! POWERSLAM!!!!POWERSLAM!!! CHE GRANDE MANOVRA!!! JERICHO KO!!! Cè IL PIN!!!VELOCISSIMO!!! 1…………………..2……………………3!!3!!HA VINTO!!! NO!! UN MOMENTO!!! HA ALZATO UNA SPALLA!!! INCREDIBILE!!! Per pochissimo, ma sono ancora entrambi in gioco, i due tornano in piedi, Jericho sembra messo male, infatti Steiner lo afferra, serie di calci in pieno stomaco, lancia all’angolo l’avversario, prova un braccio teso!! A segno!!! Jericho finisce ko con le spalle al paletto, l’avversario raggiunge l’angolo opposto, corre verso l’avversario per colpirlo con una ginocchiata in pieno viso!!! No!!! Y2J riesce a rotolarsi in mezzo al ring e schivare il colpo!!! Steiner batte violentemente il ginocchio destro contro il turnbunkle!! Il lottatore TND indietreggia zoppicando, JERICHO LO AFFERRA DA DIETRO!!! POTREBBE ESSERE IL PIN DECISIVO!!!Cè INFATTI IL ROLL UP!!!!ROLL UP!!! CONTEGGIO!!! 1………………………2………………….3!!3!! NOO!!! INCREDIBILE!!!STEINER SI è LIBERATO!!! I DUE TORNANO ANCORA I PIEDI, SCOTT PROVA SUBITO L’ATTACCO, MA Y2J EVITA, TOE KICK, SI LANCIA ALLE CORDE E SUBITO BULLDOG!!! OTTIMA MANOVRA DI JERICHO!!! Cè SUBITO IL CONTEGGIO!!! 1……………2……………3! ANCORA NIENTE! Chris rialza l’avversario, serie di pugni, lo lancia alle corde, prova una spallata, ma Steiner più forte fisicamente lo manda a terra facilmente!! Jericho torna subito in piedi, Scott si era preso un break, il canadese ex campione U.S cerca di prenderlo, ma Steiner evita ancora, afferra Chris, serie di pugni, irish whip e ottima clothesline che lo manda a terra!!! Jericho torna subito in piedi, Scott lo afferra, Exploder Suplex!!!! Ottimo colpo!!! Cè il pin!!! 1……………2…………nooo!!! Ancora niente!! Steiner aspetta al varco l’avversario che poco dopo torna in piedi, il membro TND lo afferra subito, ATTENZIONE!!!! STEINER FLATLINER!!!INCREDIBILE MANOVRA!!!! NO!!!! EVITATA!!!! SI TORNA UNO DI FRONTE ALL’ALTRO!!! JERICHO!!!JERICHO!!!! ENZEGURI KICK!!!GRAN COLPO!! IL CANADESE è STANCO PERò!! STEINER è KO AL CENTRO DEL RING!!! CHRIS TORNA IN PIEDI, SI LANCIA ALLE CORDE, SALTA SULLA SECONDA CORDA!!! ODDIO!!! LIONSAULT!!!!LIONSAULT!!!! LIONSAULT!!!!INCREDIBILE!!!! A SEGNO!! JERICHO PERò NON RIMANE SOPRA ALL’AVVERSARIO!!! IL CANADESE CERCA DI AVVICINARSI PIAN PIANO!!!ALLUNGA UN BRACCIO!!! CE L’HA FATTA!!!! CONTEGGIO!!! 1…………………2……………….3!!3!!NOO!!!1 ANCORA NIENTE!!! IL PUBBLICO NON CI CREDE, PECCATO PER IL TEMPO SPRECATO, MA JERICHO è MOLTO STANCO, I DUE TORNANO IN PIEDI QUASI CONTEMPORANEAMENTE, JERICHO AFFERRA L’AVVERSARIO, SERIE DI PUGNI, CODEBREAKER!!! NO!!EVITATA!!! TOE KICK SI SCOTT, LO ALZA!!! POWERBOMB!!!! NO!!NO!!! GLI SCIVOLA ALLE SPALLE!!! LO SGAMBETTA!!! ATTENZIONE!!!!! WALLS OF JERICHO!!!!WALLS OF JERICHO!!! È DENTRO!!!è DENTRO!! DEVE SOLO CEDERE!!!!NO!!!DA NON CREDERE!!! GRANDISSIMA REVERSAL!!!! GRANDE STEINER!!!! INSIDLE CRADLE!!!!! INSIDLE CRADLE!!!!! INSIDLE CRADLE!!!!!CONTEGGIO!!!!1………………2…………….3!!3!!3!!! SUONA IL GONG!!! STEINER HA VINTO!!! STEINER METTE LA FAIDA SULL’1-1!!! Grande manovra di Scott che riesce a schienare Jericho!!



D'un tratto lo schermo diventa completamente nero, e non si riesce a vedere più nulla. Dopo qualche momento di attesa una voce interrompe il silenzio che si era creato...

?? - Come procede il piano?

La comunicazione sembra disturbata e il suono non giunge con chiarezza.

?? - Fase uno completata, maestro.

La seconda voce che sopraggiunge unendosi alla prima, giunge invece in tono chiaro e limpido alle nostre orecchie.

?? - E' tutto in posizione?

?? - Si Maestro. Tutto si è svolto come lei aveva pianificato. Il nostro agente è stato scoperto.

?? - Molto bene. E' il momento di procedere con la seconda fase del piano. Provvedi a controllare che sia tutto pronto per il mio ritorno.

?? - Maestro, si è verificato un imprevisto...

?? - Imprevisto? Impossibile.

?? - Si tratta di Raven Maestro. E' stato lui a snascherare il nostro agente.

?? - Raven, dici? Interessante. Ad ogni modo, non importa. Allo stato attuale, non potrebbe fermarci, anche se lo volesse. Tienilo d'occhio fino al mio arrivo.

?? - Si, Maestro.

La registrazione sembra interrompersi dopo l'ultima frase. Non resta dunque che attendere per saperne di più...



CAN YOU DIG THAT SUCKA? La musica si diffonde nell’arena ed immediatamente il pubblico reagisce con esultanza. 24 ore fa Booker ha lottato contro Sting in quello che è stato definito il match della serata, dopo il quale ha annunciato il suo abbandono, chiudendo così la sua carriera da wrestler attivo, e stasera è pronto al suo discorso d’addio. Booker compare solo ora sullo stage, ma il pubblico ha già iniziato a cantare il suo nome, e l’atleta di colore prima di percorrere la rampa dà uno sguardo al pubblico di L.A. La regia inquadra alcuni cartelloni dei presenti che recitano “Thank you Booker”, ma anche chi è senza cartello sta tributando il giusto applauso al veterano EWF, unico wrestler sempre attivo dalla nascita della federazione di Baltimora. Booker sale sul quadrato, la regia allarga l’inquadratura e poi si sofferma su dei tifosi nelle prime file che si inchinano. Un microfono viene passato alla living legend EWF, la quale aspetta qualche secondo mentre parte il coro “Thank You Book”. I secondi passano, Book si gode la scena prima di prendere finalmente la parola.

BO – Non è mai facile scegliere il momento in cui dire basta, il momento in cui ti guardi e dici “d’accordo, va bene così”. E certo non è facile quando senti che la gente attorno effettivamente apprezza quello che stai facendo, come è accaduto ieri sera a Wrestlemania.

Booker si ferma un attimo, ancora ad osservare il pubblico di L.A. che lo sta supportando oggi come 24 ore fa.

BO - Non è facile, ma si può arrivare a comprendere quando questo momento è giunto. Sono da tempo nel business, sono qui in EWF fin dall'inizio, ho combattuto per e contro di essa, ho fatto cosa di cui non mi pento ma che non possono essere in alcun modo giustificate o dimenticate, ho vinto e perso, ottenuto e lasciato andare titoli. Ma soprattutto sono stato coerente con le mie azioni e le mie parole.

Booker si ferma, come tante volte in passato il pubblico pende dalle sue labbra, ma non mancano gli applausi immediati.

BO - E la mia coerenza mi ha portato qui, perchè tempo fa giurai a me stesso che il giorno che non avrei potuto essere ciò che ero e mantenere fede alle mie promesse, quel giorno il fatidico momento sarebbe giunto. Il resto della storia lo conoscete. Non volevo però andarmene come un vecchio rottame, o peggio ancora sparire dalle scene come se nulla fosse. Ho scelto una sfida ardua per mettermi alla prova, per verificare se ero in grado di essere ancora il Booker che tutti voi avete imparato a conoscere e alla fine anche ad apprezzare. E tale sfida è stato senza alcun dubbio l'apice della mia permanenza qui in EWF, l'apice della mia carriera. No, non c'è un modo migliore per salutare tutti quanti.

Thank you Booker! Thank you Booker! Il pubblico non resiste ed appena Booker si ferma parte il coro. Booker sorride.

BO - Sono contento di ciò che ho fatto in EWF, anche aver cercato di distruggerla...

Booker sorride ancora.

BO - Come dicevo sono contento di quanto ho fatto, ma i tempi cambiano, non è più la mia EWF. Ora questo palcoscenico appartiene a coloro che lottano per emergere, che combattono per arrivare in cima, che danno sangue e lacrime per consacrarsi leggende. Non è più la mia EWF, è la loro, e, naturalmente la vostra.

Applausi per il discorso di Booker.

BO - Ed è per tutto ciò che oggi lascio, grato per quanto dato e ricevuto. Arrivederci gente, Booker has left the building!

Booker lascia cadere il microfono a terra, ed i fan incalzano con i cori a ringraziare l'ormai ex atleta della federazione......…..SEEK AND DESTROY!!!!!!!!! Sting is here!!!!!!!!!! Booker osserva sorridendo l'entrata sotto il titantron dalla quale esce in questo momento Steven Borden...in completo elegante...nessun face paint per lui questa sera...lo scorpione entra applaudendo e indicando Booker T mentre percorre la rampa....ora lo scorpione e' sul ring e abbraccia Booker T !!!!! i due amici si scambiano qualche parola che non riusciamo ad udire...ora Sting si fa passare un microfono....

ST – Un momento Booker....non penserai di andartene cosi'....questa sera....questa sera e' una triste serata per me....dopo quello che e' stato il miglior match della seconda edizione di wrestlemania 2!!!!

Si alzano i cori “one more match!” “one more match!”.... Sting fa un cenno a Booker T che scuote la testa tristemente...

ST – lo so....lo so....voi vorreste un altro match tra noi due....e dio solo sa se anche io non lo vorrei!! !!

BO – Steven...abbiamo gia' parlato...sai che non tornero' sui miei passi....

ST – esatto Book...infatti stavo per dire che i nostri fan dovranno imprimersi nella loro mente il match di Wrestlemania 2.....perche' e' l'ultimo match...l'ultimo di una interminabile serie di match tra noi due!

L'arena si divide tra applausi scroscianti e cori a favore di entrambi i wrestler....

ST – stasera...siamo qui a celebrare la leggenda di un uomo....che e' in questa federazione dal primo giorno....un uomo che ha scritto la storia del wrestling...dell'Ewf....ladies and gentleman....tributiamo il giusto applauso a Booker T !!!!!!!!!!!!

L'arena esplode in un applauso quasi all'unisono al quale si aggiunge anche Sting....Booker T sembra molto preso dalla situazione...quasi commosso....ma Sting riprende la parola....

ST – e non siamo i soli a voler tributarti il saluto che meriti....ci sono altri amici con me....

Dagli altoparlanti iniziano a suonare le note di una theme song che non si sentiva da parecchio tempo, ovvero “Hell” la theme song della Raven’s Flock e sotto il titantron vediamo apparire proprio il leader della stable più controversa che si sia mai vista in EWF Raven… vediamo che indossa la t-shirt proprio della Flock e mentre si avvicina al ring vediamo il Corvo scambiare un sorriso proprio col suo vecchio compagno… ora i due si trovano faccia a faccia e si stringono la mano… l’ex World Champion prende la parola.

RA – Dopo Vengeance toccò a te raggiungere il quadrato pensando a cosa mi avresti detto in un momento emozionante come quello di un addio… mentre oggi tale compito spetterà a me…

Booker sorride e prende un attimo la parola.

BO – Che cavolo di giornata , eh? Prima un discorso di bentornato ed ora di addio…

RA – Hai ragione… nel giro di un’ora mi sono trovato in due situazione diametralmente opposte eppure sono qui si triste perché sto per salutare una persona che conosco da oltre dieci anni con la quale nell’ultimo anno ho condiviso emozioni fortissime, ma anche felice perché so che dietro a tale scelta non c’è alcuna forzatura, ma solo una forte volontà di salutare un business sapendo di aver dato tutto fino all’ultimo giorno. Per cui lascia che ti dia questo per non dimenticarti mai che non sarai mai solo e soprattutto che in questo business ci sarà sempre qualcuno pronto a ricordare chi è stato Booker Huffman.

Il Corvo ora porge una maglietta della Flock al proprio compagno che la osserva per qualche secondo per poi prendere la parola.

BO – Lo sai che questo gruppo resterà per sempre nel mio cuore anche se le cose sono andate a finir male con tutto quello che è successo con Eddie ed Haya… noi quattro abbiamo fatto la storia e questa maglietta lo ricorderà sempre e comunque. Io e te fin dal primo giorno che ci siamo incontrati abbiamo creato un legale particolare… seppur profondamente diversi abbiamo creato un legame unico e di fatti quest’oggi eccoci qua… noi due insieme pronti a salutarci per un’ultima volta.

I due ora si abbracciano e Raven alza un braccio al cielo del compagno che pare visibilmente emozionato.

RA – Signore e signori un bel applauso al…

Ora il Corvo si mette nella classica posizione di Booker quando sta per dire una delle sua più famose catchphrases ed insieme proprio al lottatore di Houston dicono.

RA/BO – FIVE TIME… FIVE TIME… FIVE TIME… FIVE TIME… FIVE TIME… WCW CHAMPION!!!!

Mentre I fan sono tutti dalla loro parte Sting riprende la parola.

ST – ma Scott non e' il solo Booker....ed ecco un altro veterano di questa federazione!!!! The King of the world....Y2J....Chris Jericho!!!!!

BREAK THE WALLS DOWN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Y2J si unisce alla festa!!!! Chris Jericho …..anche lui in abito elegante appare sotto lo stage....moltissimi applausi per lui!!!! un Jericho sorridente si avvia al ring!!!! ora Jericho e' sul quadrato...un cenno d'intesa con Sting e anche lui abbraccia Booker !!! e' la prima volta che vediamo l'atleta di Houston visibilmente commosso...ora Jericho gli alza il braccio mentre nell'arena si sentono applausi senza fine...i fan si stanno spellando le mani dal momento che Booker T e' riapparso sul ring....ora anche Jericho si unisce agli applausi!!!

ST – E ora amico mio....un altro canadese e' presente qui a salutarti....un grande ritorno a Wrestlemania 2!!!! The Ultimate Opportunist.....The Rated R Superstar......Edge!!!!!!!!!!!!!

METALINGUS!!!!!!! Anche Edge e' venuto a salutare quello che e' stato suo amico e avversario in federazione!!! Il canadese e' in tenuta da combattimento con una t-shirt riprendente il poster del suo ritorno a 'Mania 2....i fan lo acclamano a gran voce e lui passa a scambiare qualche High Five con loro mentre le telecamere indugiano qualche secondo su Jericho che sembra stia chiedendo qualcosa a Sting....non sembra essere molto felice di vedere il suo connazionale stasera...Sting sembra chiedergli di mantenere la calma...dal labiale Sting sembra dirgli “ricordati che siamo qui per Booker” e Jericho sembra annuire anche se non molto convinto.....Intanto Edge e' sul quadrato...osserva gli altri gia' presenti sorridendo....anche lui quando lo sguardo si posa su Jericho sorride un po' meno ...poi va diretto verso Booker....vigorosa stretta di mano tra i due...Edge dice qualcosa all'atleta di Houston che annuisce e ringrazia...ora vediamo che Sting si avvicina ai due...mentre Raven e Jericho parlano tra loro....

ST – Non penserai che sia finita qui Book...

BO – chi altro sei andato a scovare Steve? Non dirmi che ora uscira' anche mio fratello da li sotto.....vuoi farmi morire qui sul ring amico mio?

ST – no no....non e' tuo fratello...ti porto i saluti di due persone che non potevano presenziare stasera ma che ho incontrato prima di venire all'arena e mi hanno pregato di salutarti....una di queste due persone e' l'altro grande veterano di questa federazione...BOBBY LASHLEY!!!!!!

L'arena intona cori pro Lashley...alla fine Bobby sembra essersi riguadagnato parte della tifoseria nonostante le accuse infamanti di Abyss...

ST – come detto Bobby non sara' qui stasera....ma ci teneva a dirti che non appena si sara' ristabilito verra' di persona a salutarti...e vorrei tranquillizzare i suoi tifosi....non manca molto al suo rientro...Bobby non e' umano...dopo il match contro Abyss non so in quanti avrebbero avuto la forza anche solo di parlare...beh lui...non voglio anticiparvi nulla....ma presto tornera' piu' forte di prima...quell'uomoe' un dannato panzer...sta solo aspettando che gli rimontino i cingoli.....

Booker ride a questa similitudine....

BO – e chi sarebbe l'altra persona?

ST – l'altra persona invece non la vedremo per un po' piu' di tempo purtroppo....e sappiamo anche grazie a chi....comunque una leggenda del wrestling che sono certo tornera' a riprendersi la sua gloria...insomma ti porto i saluti di Mr. Wrestlemania.....Shawn.....Mic...

IT'S TIME TO PLAY THE GAME!!!!!!!!!!!!! Ma cosa???? HHH???? siiiiii Hunter esce con la sorpresa di tutti!!!Triple H si unisce alla "festa"! Incredibile! Il pubblico inizia a fischiare, mentre Sting appare contrariato e dice qualcosa a Booker. The Game, con occhiali da sole a coprire lo sguardo, passo dopo passo arriva sul quadrato. Ad attenderlo c'è un Booker sorpreso dal suo arrivo, incerto su quanto possa succedere da qui a breve.. Hunter, non curante dei presenti e di attrarre gli sguardi non certo idilliaci degli intervenuti, allunga la mano a Booker.. Che la stringe! STRETTA DI MANO TRA I DUE! Hunter sembra dire qualcosa, mentre Booker sembra soddisfatto dalla visita ricevuta! Bella stretta di mano che si interrompe, con Hunter che lascia il ring! Triple H non rimane sul quadrato a festeggiare l'addio del wrestler di Houston e va via.. Strano il suo comportamento...


Le telecamere indugiano prima su Sting che osserva ancora contrariato HHH e poi su Hunter che va verso il backstage...e incrocia King Dain!!!! parte la theme del re!!! i due si guardano....Hunter prosegue sparendo dietro le quinte mentre vediamo il chairman prendere la parola....

KD – cut the music....cut the music....Booker....io non sono qui a chiederti di ripensarci...so che sarebbe tempo perso....ma voglio solo dirti una cosa con tutta sincerita'........THANK YOU LIVING LEGEND!!!!!!!

Booker annuisce mentre King Dain posando a terra il microfono inizia ad applaudire mentre per l'ultima volta sentiamo risuonare CAN YOU DIG IT SUCKA!!!!!!!! e dietro il chairman compaiono Ric Flair e uno per volta l'intero roster EWF!!!!! ad eccezione della TND e Undertaker ci sono tutti....e tutti applaudono Booker T che risponde applaudendo anch'egli....tutta l'arena e' in piedi....ladies and gentleman......the only Ewf living legend....Booker T Has Left the building....e con le immagini di Booker T che applaude i fan e tutto il roster che gli tributa il proprio rispetto si chiude questa emozionante puntata post Wrestlemania di Ewf Raw!


Sub machine
00mercoledì 14 settembre 2011 22:55

Sigla di EWF Raw come di consueto e poi lo schermo diventa nero. Si sente un rumore di sottofondo, si accende qualche luce soffusa e poi ci spostiamo al centro del quadrato dove troviamo Lui. Il Chairman è girato di spalle e sembra tenere in mano un microfono, poi si gira e l'inquatradura si stringe sul suo volto. Il re è tornato.

KD - Innanzitutto buonasera...

Si alzano forti dei cori per Dain, che, dopo un iniziale imbarazzo risponde al pubblico con un inchino e con un ampio sorriso, mentre l'inquadratura torna ora normale e le luci vengono completamente accese.

KD - Grazie, grazie davvero. Mi verrebbe spontaneo chiedere se tutto questo entusiasmo per me derivi effettivamente dal mio ritorno o dal semplice fatto che abbia contribuito in maniera decisiva al licenziamento di Kevin Nash, ma in tutta sincerità quello che mi interessa è poter essere nuovamente dinnanzi a voi e poter riprendere a godermi dal vivo tutto il vostro entusiasmo.

Ora è il turno di un applauso corale ed il Chairman nuovamente ringrazia i Fan con ampi cenni delle mani.

KD - Ed oltre a tutto questo, non è da dimenticare, non vedo l'ora di poter dare ufficialmente inizio ad una nuova epoca in Federazione. Un'epoca in cui non ci sarà spazio per la New Dawn e per tutti coloro che hanno apertamente appoggiato Kevin Nash, colui che ha allontanato la EWF dai suoi ideali, dai suoi principi, da quello che il suo padre fondatore voleva divenisse.

Piccola esitazione da parte del proprietario.

KD - Ma non è da questo che bisogna partire adesso... La cosa che molti mi hanno domandato per strada è stato perchè ci ho messo così tanto ad intervenire se davvero non apprezzavo Kevin Nash e con sincerità se ho atteso è perchè non ero certo che fosse possibile sradicare il centro di potere che si era creato attorno alla New Dawn semplicemente cacciando dalla Federazione colui che di fatto ne era diventato il Leader. Per questo motivo ho provato a tornare almeno un paio volte ma solo dopo il ritorno di Mark Henry in Federazione e le informazioni da lui raccolte, ho capito quale sarebbe stata la soluzione ideale per far crollare l'impero costruito dall'ex Chief Executive Officer.

Il pubblico ascolta rapito.

KD - Non so se con il senno di poi sia stata una decisione corretta quella di mettere Nash a capo della Federazione in mia assenza, ma mi rendo conto che quello che poteva garantire in quel momento una personalità importante e di prestigio come la sua, era ben superiore a qualsiasi altra cosa potessero offrire gli altri candidati, quindi non biasimo assolutamente i miei collaboratori. D'altro canto nella storia è pieno di personaggi che hanno cambiato in maniera completa i loro atteggiamenti dopo aver preso il potere e Nash non ha avuto la levatura morale per essere un eccezione. Quello che però ora conta è che qui non lo rivedremo molto tempo.

Sorride soddisfatto di nuovo il Chairman, godendosi l'entusiasmo del pubblico e raggiante per aver tolto di torno quello che poteva essere definito il suo principale antagonista.

KD - L'eliminazione di Nash, come ho detto, è solo un passo verso il completo smantellamento della New Dawn, anche perchè, e questo è giusto che lo sappiate, nonostante quello che poteva apparire a voi Nash era solo la coda della lucertola New Dawn, una lucertola la cui testa si chiama Eddie Guerrero.

Si levano numerosi "Eddie Sucks".

KD - Se dico questo è perchè nonostante Nash apparisse il Leader di un gruppo piuttosto coeso, Eddie è quello che è stato davvero in grado di avvantaggiarsi del potere ottenuto dal nostro Ex-Boss e come un parassita ha succhiato linfa vitale da questa federazione fino ad arrivare a stringere in mano entrambi i titoli mondiali, senza realmente meritarli e senza rappresentare i valori caridne della EWF. Per questo motivo ho ingaggiato Raven...

Ora i fan incitano il Corvo, uno dei tre assi tornati a Wrestlemania.

KD - Già, Raven, colui che mi ha colpito, che mi ha ridotto in fin di vita, mi ha fisicamente obbligato a staccarmi dalla mia più grande passione e gioia, la EWF. Ma anche colui che è stato in grado di rivoluzionare il Business per l'ennesima volta, colui che ha lavorato, sebbene da oppositore, per far crescere questa Federazione e renderla un posto migliore, un posto in cui non ci fosse spazio per personaggi come Nash. Dicevo, l'ho ingaggiato perchè nessuno meglio di lui mi può aiutare in questa crociata di purificazione della EWF, di restaurazione. Probabilmente non sarà sempre facile convivere con lui perchè siamo entrambi dotati di una personalità molto forte, ma oltre a questo ci accomuna una spiccata intelligenza e non ho dubbi che il nostro fronte comune non si spezzerà fino a quando non sarà stata tagliata la testa alla lucertola, fino a quando Eddie Guerrero non implorerà scusa al mondo intero...

Dain fa un attimo di pausa bevendo un sorso d'acqua.

KD - Posso quindi non essere entusiasta che ieri notte abbia fallito nella sua missione di far vincere a Jeff Hardy, ma siccome sono in grado comunque di sistemare la situazione, ecco che annuncio ufficialmente, come Main Event della prima puntata EWF trasmessa dall'Europa, uno speciale Main Event tra Mark Henry ed Eddie Guerrero valido per il titolo del mondo. E se parlo di "titolo" e non di "titoli" è perchè entro la fine di questa puntata Eddie Guerrero dovrà scegliere quale dei due titoli conservare, dato che a seguito dell'unificazione delle cinture potrà fregiarsi di solo uno dei due titoli onorifici.

Il pubblico esplode di entusiasmo nell'udire cosa lo attenderà settimana prossima, anche se certamente c'è del rammarico da parte di tutti coloro che non potranno assistere dal vivo ad un incontro che si preannuncia davvero eccezionale ed in equilibrio vista la striscia di imbattibilità di Mark Henry e quanto fatto da Eddie Guerrero negli ultimi mesi.

KD - In aggiunta a questo, per cancellare ulteriormente l'operato di Nash, un operato vergognoso nel più recente periodo, comunico ufficialmente che il titolo intercontinentale sarà ufficialmente riattivato e nelle prossime settimane inizierà un torneo a cui parteciperanno otto dei migliori lottatori della Federazione per l'assegnazione di questo prestigioso titolo, che avverrà a Backlash, evento nel quale si disputeranno le due semifinali e la finale valida per l'assegnazione della cintura!!!

Dain lancia il microfono a terra e mentre l'inquadratura stringe su di lui e si sente altissimo il fragore dei fan presenti all'arena, grandissimo ritorno, titoli mondiali unificati, Eddie Guerrero vs Mark Henry per il titolo mondiale settimana prossima a Milano e ritorno del titolo intercontinentale con un torneo tra otto dei migliori lottatori in federazione, Dain si è ripreso in mano la federazione ed ora andiamo in pubblicità.



Torniamo dalla pubblicità e andiamo ora nell’area interviste dove vediamo Matt Striker pronto ad intervistare qualcuno.

MS - Signori e signore ben trovati qui in EWF. Stasera abbiamo l’onore di intervistare uno dei protagonisti della serata di Wrestlemania 2. Abbiamo l’onore di avere tra noi il nuovo campione Europeo Stone Cold Steve Austin.

Vediamo che Stone Cold arriva con dei Jeans lunghi e con un giubbotto e con in spalla il titolo Europeo appena conquistato. Vediamo che guarda malissimo l’intervistatore mentre l’ex prof della WWE cerca di avere un atteggiamento rilassato. Adesso prende un po’ di coraggio e comincia a formulare la prima domanda.

MS - Stone Cold cosa hai provato dopo aver finalmente vinto il titolo europeo e aver dimostrato a tutti i fan di non essere finito e di essere sempre il migliore?

Adesso vediamo che Striker adesso avvicina il microfono in modo che Austin possa rispondere. Ma Stone Cold con un cenno di capo sembra dire di no e guarda ancora malissimo Striker. Allora l’intervistatore si riporta vicino a se il microfono.

MS - Beh cosa hai provato nel stare in un’arena come quella che hai visto ieri sera?

E adesso Striker riavvicina il microfono ma Stone Cold va ancora con questo cenno di disapprovazione. Allora Striker cerca di chiedergli se può rispondergli ma vediamo che Stone Cold lo prende dal colletto della giacca e poi gli dice qualcosa nell’orecchio. Striker sente tutto ciò che Austin gli dice anche se noi non possiamo sentire si può capire dalla faccia di Matt che sarà qualcosa di strano. Adesso lo lascia andare e vediamo che Striker anche se un po’ stranito gli formula la domanda.

MS - Ehm…..cosa….c -che cosa ha provato quando ha preso a calci in culo Suicide e Cody Rhodes?

Vediamo che adesso con un sorriso sul volto approva la domanda che probabilmente gli avrà suggerito lui stesso mentre il pubblico vedendo tutto dal maxi schermo se la ride. Adesso Steve prende la parola.

SA - Cosa ho provato?Cosa ho provato prendendo a calci in culo due coglioni mascherati? Beh posso dire che è stata la cosa più che bella che ho provato da quando sono qui!

Il pubblico risponde in coro di approvazione verso Stone Cold strappa dalle mani di Striker il microfono.

SA - Far zittire quella faccia da coglione di Cody Rhodes è stato sicuramente un ottimo per ricominciare e soprattutto per rendermi di nuovo noto a tutti i fan che pensavo che Stone Cold Steve Austin si fosse rincoglionito! Credo che mai come ora posso dire che finalmente mi sento me stesso!mi sento di nuovo pronto ad affrontare qualunque avversità!ma soprattutto ho riassaporato il piacere di prendere calci e non di riceverli!final……

??? - Signor Austin…..

Vediamo che Stone Cold viene interrotto…. Austin si gira per capire chi è stato a fare ciò e nota Striker con un secondo microfono in mano…

SA - E dove l’hai preso quello?dal tuo culo?

Il pubblico se la ride mentre vediamo un Striker piuttosto imbarazzato. Adesso Striker, anche se impaurito al solo pensiero di risposta da parte Stone Cold,riprende la parola domandando -

MS - Stone Cold mi potreste rispondere alle prime domande anche se apprezzo…..ehm…..i suoi consigli.
Stone Cold adesso sembra rimasto immobile guardando malissimo Striker si avvicina pericolosamente. Adesso sono faccia a faccia e Striker sembra che stia morendo di paura adesso Austin si avvicina il microfono in bocca.

SA - Quanto ti pagano?

MS - c -come?

SA - Quanto ti pagano?

MS - bè..12mila dollari…ma perch…..

SA - E secondo te dei strafottutissimi dodicimila dollari valgono il tuo culo?secondo te dodicimila dollari te li godi con il culo aperto neanche se fosse un magazzino?

Stone Cold guarda con uno sguardo assassino l’intervistatore.

SA - Ci siamo capiti come ti devi comportarti con me frocio?

MS - S -si signor Austin.

Adesso Stone Cold si sistema mentre il pubblico se la ride per la scenetta appena vista. Adesso Striker lascia parlare Stone Cold.

SA - Bè…comunque per farti contento sottospecie di uomo con la Va*** ti risponderò subito. E stata una liberazione!finalmente ho zittito quelle teste di cazzo che pensavano fossi finito che fossi un vecchio rincoglionito bè adesso hanno la dimostrazione che sono ancora vivo e vegeto e che ho ancora voglia di prendere a calci in culo ogni buon figlio di puttana di questo roster!

Vediamo che adesso Austin prende il titolo Europeo e lo sbatte davanti all’obbiettivo della telecamera mentre il pubblico canta il nome di Austin. Adesso Striker riprende la parola.

MS - E per l’altra domanda….

Vediamo che Austin lo guarda ancora una volta malissimo.

MS - ….per favore.

Austin un po’ sorridente risponde.

SA - Bè cornici come quelle di Wrestlemania sono sempre stupende ma sinceramente sono abituato da tempo a questi tipo di arene. Anni fa ho fatto il colpaccio diventando un’icona ieri sera ho rifatto il colpaccio ancora una volta!L’assassino ritorna sempre nella scena del delitto e anche questa volta si è dimostrato. Ma adesso punto ad obbiettivi più alti ma anche difendere questo titolo che nella mia carriera non ho mai conquistato!

MS - Progetti per il futuro?difenderà con successo il titolo?

SA - Che possano essere 1 o 2 avversari io difenderò quel titolo. Non so cosa mi aspetta per il futuro ma so già una cosa…che darò tanti tantissimi calci in culo! AND THAT'S THE BOTTOM LINE CAUSE STONE COLD SAID SO!

Vediamo che Stone Cold adesso guarda Striker un po’ spaventato e stranito da questa intervista gli si avvicina….

SA - Buona intervista.

E con un sorriso si mette la cintura sulla spalla e se ne va mentre Matt Striker sembra ancora sconvolto per quei 15 minuti di inferno.




Prosegue lo show… noi ci ritroviamo fra i fan festanti che sono in trepidante attesa di scoprire cosa accadrà ora quando l’arena piomba nel buio… passano diversi secondi quando dagli altoparlanti sentiamo partire una theme song che in federazione non si sentiva da oltre tre mesi… i fan esplodono… infatti in EWF tornano a rimbombare le note della famosa canzone dei Nirvana “Come As You Are” e questo significa una sola cosa… RAVEN E’ TORNATO A RAW!!!! Fan in visibilio… si alza il coro “Welcome back! Welcome back!” ed ecco apparire il Corvo sotto il titantron facendo aumentare ulteriormente il coro dei fan. Come di consueto giacca in pelle e jeans strappati per il lottatore originario del New Jersey, mentre si dirige verso il quadrato gli vediamo scambiare qualche cinque con i fortunati fan a bordo ring, cosa tra l’altro decisamente inusuale per un lottatore che in genere tende ad ignorare il pubblico presente nelle arena, ma questo anche per lui è un giorno eccezionale. Prima di salire sul quadrato The Human Cancer si dirige a bordo ring dove stringe la mano a JR e Jerry Lawler che sembrano essere molto felici del ritorno in EWF dell’ex World Champion. Raven ora chiede un microfono alla bella Lilian per poi finalmente salire sul ring dove come suo consueto si va a sedere in uno degli angoli e stranamente chiude gli occhi, mentre i fan continuano ad incitarlo… passano diversi secondi, quando finalmente il Corvo prende la parola, continuando però a tenere gli occhi chiusi.

RA – Non sapete quanto mi sia mancato tutto questo…

“Raven!” “Raven!” “Raven!” sempre più forte. Ora l’ex ECW riapre gli occhi e si piazza in mezzo al ring e si osserva intorno.

RA – E’ bello essere tornato nel MIO mondo… è bello essere tornato nell’unico posto in cui vengo capito… apprezzato e persino idolatrato…

Ora il Corvo sorride.

RA – Dannazione… è bello essere tornato a CASA!!!

Ancora cori a favore del lottatore.

RA – Lo so… in genere non sono il tipo da fare certi discorsi e probabilmente già dal prossimo Raw tornerò ad essere il solito burbero… violento… insano Raven, ma oggi è decisamente un giorno speciale e quindi prima di passare al business volevo far sapere a tutti quanto mi sia mancato tutto questo… l’arrivare all’arena… entrare negli spogliatoi… scambiare quattro chiacchiere con gli altri lottatori… avvicinarsi all’ingresso dal backstage in attesa di sentire partire la propria theme song… l’adrenalina che inizia a pompare nelle vene… l’aumento del battito cardiaco e poi il boato dei 10… 20… 30 mila fan pronti a tifarti o a fischiarti. Cavolo… è indescrivibile… davvero… non c’è un singolo lottatore che non possa non sentire la mancanza di tutto questo ed il motivo è molto semplice… questo…

Raven ora sposta la telecamera verso i fan in piedi che gridano il suo nome.

RA - … tutto questo è semplicemente la cosa più eccitante che una persona possa provare nella propria vita. E per me star lontano da tutto ciò per oltre tre mesi è stato veramente molto difficile, ma questo è il passato, per cui lasciamocelo alle spalle e concentriamoci sul presente e sul fatto che il sottoscritto E’ TORNATO IN EWF!!!

Ancora applausi da parte dei fan.

RA – Com’è possibile che tutto ciò sia accaduto vi chiederete… beh è molto semplice… il merito è di una sola persona… King Dain.

Decisamente una rivelazione inattesa considerando il rapporto che c’è fra i due.

RA – Ebbene si… la stessa persona che io quasi un anno fa spedii in ospedale facendolo piombare in un lungo coma è la stessa che ha accettato di darmi un nuovo contratto con l’Extreme Wrestling Federation. Perché l’ha fatto? La risposta è molto semplice… business… lui ha una federazione di wrestling… io sono un wrestler… perché mai lui dovrebbe rinunciare ai miei servizi? Per questioni personali? Dain è una persona troppo furba per rinunciare a soldi facili… e diciamo le cose come stanno… io di quelli ne procuro e pure tanti al chairman e quindi giusto una settimana fa io e lui in gran segreto ci siamo incontrati ed abbiamo discusso di veramente tante cose… dalla mia aggressione ai suoi danni… dalla guerra che, insieme ai miei compagni della Flock, ho scatenato contro la sua federazione… dal mio essere riuscito finalmente a diventare World Champion in una federazione di prim’ordine… dalla mia sconfitta patita a Vengeance per finire col discutere di cosa sarebbe accaduto da quel momento in avanti. Ed è stato in quel istante che Dain mi ha completamente spiazzato mostrandomi un contratto nuovo di zecca con l’EWF dicendomi di firmarlo e di presentarmi a Los Angeles il giorno di Wrestlemania. Sia chiaro… su quel pezzo di carta c’erano diverse clausole ben precise che dovrò rispettare fermamente… ma se devo essere sincero quello che mi ha proposto è probabilmente il miglior contratto che io abbia firmato e quindi alla fine ho accettato la sua proposta ed il resto come si suol dire… è storia.

Piccola pausa per il Corvo.

RA – Ho accennato poco fa a delle clausole nel mio contratto e visto che non sono vincolate da alcun segreto lasciate che vi spieghi di cosa si tratta… la prima è semplice e fondamentalmente per qualsiasi altro lottatore direi persino scontata, ma io come ben sapete non sono come tutti gli altri e quindi Dain ha voluto metterla bene in chiaro… nell’istante in cui ho firmato il contratto ho accettato di riconoscere e soprattutto rispettare la figura di Chairman della federazione appartenente a King Dain stesso. Come detto per chiunque altro tutto questo è scontato, ma considerando il mio passato per il sottoscritto questa è decisamente una cosa nuova… per cui d’ora in avanti vedrete un Raven più incline ad accettare ciò che gli viene detto dal boss, ma sia chiaro… non sono diventato un suo tira piedi. Mentre la seconda clausola è decisamente importante infatti ho accettato di porre fine a qualsivoglia guerra, rivoluzione, chiamatela un po’ come volete voi contro la federazione, per cui a tutti gli effetti quella che è stata chiamata Civil War è terminata o per lo meno il sottoscritto se ne chiama completamente fuori per cui chi si aspettava una riesplosione della guerra col mio ritorno mi dispiace, ma rimarrà decisamente deluso. Queste erano le due clausole più importanti e particolari presenti nel contratto ed ho voluto dirvele proprio per capire il motivo per cui non ci sarà alcuna guerra fra il sottoscritto e Dain anche dopo i fatti di un anno fa ed il perché per quanto mi riguarda la Civil War è morta e sepolta. Ma passiamo al motivo per cui io ho accettato di tornare a queste condizioni…

Raven ora si avvicina alla telecamera.

RA – Ci sono due motivi principalmente per cui sono tornato… il primo lo voglio dire guardando dritto in questa telecamera perché voglio che le mie parole arrivino ben chiare nelle orecchie delle persona a cui sono dirette… Eddie Guerrero… tu sei uno dei motivi per cui sono su questo ring ora… la frase apparsa ieri sera sul titantron durante il tuo incontro è perfetta… il tuo peggior incubo è tornato ed ha in mente una sola cosa… VENDETTA!!!

Esplosione dei fan che non vedono l’ora di assistere a questo scontro che è ormai da 6 mesi che è in costruzione.

RA – Lascia che ti dica questo “champ”… ieri mi hai piacevolmente sorpreso… lo ammetto… ero convinto che ti sarei costato il titolo ed invece hai dimostrato di essere diventato per davvero un degno World Champion… non ho problemi ad ammetterlo… il tuo regno non solo è nel libro dei record come il più longevo, ma è stata una perfetta dimostrazione del fatto che mi sbagliavo quando dicevo che tu non eri in grado di poter essere un gran campione. Purtroppo per te c’è un ma… infatti il tuo regno è stato falsato da due fatti… il primo è che nessuno sa se tu sia campione per tuoi reali meriti oppure solo perché avevi le spalle coperte da Nash e dagli altri scagnozzi della New Dawn… il secondo invece è molto semplice… NON HAI MAI LOTTATO CONTRO DI ME!!!!

Ancora applausi.

RA – Ma tranquillo Eddie… non andare in paranoia… o per lo meno non ancora… perché per tua fortuna o forse sarebbe meglio dire sfortuna per te ho in mente qualcosa di realmente speciale… te lo dissi già dopo Sacrifice… per te ho in mente il mindgames di tutti i mindgames e quello che è accaduto ieri è solo l’antipasto… infatti al contrario di quello che molti pensano il nostro scontro non è dietro l’angolo… non avverrà né oggi né domani né a Backlash... il nostro scontro avverrà quando lo deciderò io, ma non pensare che io non voglia affrontarti in tempi brevi… io voglio come si suol dire cuocerti a puntino prima e solo allora mi gusterò per bene la mia vendetta. Ieri è partito tutto e d’ora in avanti sarà un continuo giocare con la tua mente… giorno dopo giorno ti farò avvicinare alla pazzia… diventerai sempre più paranoico… ogni singolo rumore ti farà pensare che da qualche parte ci sia io ad osservarti… ogni singolo sospiro ti farà scattare sull’attenti… insomma Eddie... entrerò nella tua mente... andrò così affondo che alla fine di tutto ti garantisco che sarai tu a pregarmi di porre fine alla tua patetica esistenza e solo allora sarà giunto il momento di affrontarci One On One... nel frattempo "champ" goditi il tuo regno o almeno fallo fin quando non inizierai ad impazzire a causa mia!!!

Fan in visibilio, mentre l’ex World Champion abbozza un sorriso per poi riprendere la parola.

RA – Ma passiamo al secondo motivo per cui sono tornato che è anche quello più attuale visto che mi impegnerà fin da ora… beh purtroppo per tutti voi non ho delle belle notizie, infatti se io ho deciso di accettare le clausole proposte da Dain è perché ho capito che la mia creatura ha bisogno di essere difesa dall’uragano che si sta per scatenare contro di essa.

La gente sembra ora decisamente spiazzata dalle parole del Corvo.

RA – Volete sapere di che diavolo sto parlando? Beh lasciate che vi confidi un segreto che neppure Dain sa… le clausole che ho accettato le avrei rispettate anche se non fossero state presenti nel contratto ed il perché è molto semplice… sono assolutamente convinto che la Civil War è finita già da tempo e soprattutto che tale guerra io l'abbia vinta!

I fan sono decisamente confusi.

RA – Lasciate che vi spieghi meglio… pensate a cos’era l’EWF un anno fa… pensate ai malumori che c’erano fra i lottatori che non si sentivano valorizzati… pensate a come si comportava Dain… pensate a come voi stessi vedevate e vivevate la federazione.

Breve pausa.

RA – Fatto? Bene… ora pensate all’EWF di adesso… avete la sensazione che i lottatori siano ancora poco valorizzati? Dain vi sembra ancora quel figlio di puttana, con rispetto parlando sia chiaro, che non aveva scrupoli a far guerra ai miglior lottatori presenti in fed? E voi fan come vivete ora la fed? Vi sentite più partecipi? Vi sentite maggiormente sfidati intellettualmente da ciò che accade qui? Capite allora che ho raggiunto il mio obiettivo? Capite che l’attuale Extreme Wrestling Federation è a tutti gli effetti la MIA creatura? Capite di conseguenza che a me rispettare questo Dain non dà alcun problema? Ed ancora di più… capite che per me di base portare avanti la Civil War non avrebbe alcun senso proprio perché significherebbe far guerra alla federazione che io desideravo avere?

Questo Raven è decisamente diverso da quello che ci ricordavamo.

RA – Mancava solo un tassello per far sì che la mia creatura nascesse definitivamente e quel tassello lo si è ottenuto ieri quando Mark Henry ha sconfitto quel bastardo di Kevin Nash togliendoli i poteri di C.E.O. nell’istante in cui ciò è avvenuto la nuova EWF era pronta a risplendere ed infatti eccoci qua quest’oggi pronti a vivere grandi emozioni con questa federazione.

Il volto del Corvo ora si fa più serio.

RA – Purtroppo però come vi ho detto in lontananza si stanno addensando delle nubi decisamente nere ed ho la certezza che solo io sarò in grado di poter difendere la mia creatura dall’incredibile tempesta che si sta per abbattere su di essa… non ho ancora la certezza di chi si nasconda dietro a tutto questo, ma so che quando si scatenerà non sarà affatto piacevole, ma ora ho il dovere di difendere quello per cui ho lottato per quasi un anno e quindi eccomi qua. E lascia che ti dica questo… chiunque tu sia… dovrai passare sul mio cadavere prima di poter attaccare la federazione e come tutti quanti sanno qui… io sono un durissimo figlio di puttana da mettere ko… per cui ti consiglio di rifare i tuoi calcoli inserendo la variabile Raven in essi perché sono tornato ed ho tutte le intenzioni di rispondere ad ogni tuo colpo con uno ancora più potente.

Raven ora si avvicina alla telecamera.

RA – E per dimostrarti che non sto scherzando sappi che stasera affronterò Suicide…

Ora il Corvo sorride.

RA – Oh si… so che lui sa qualcosa riguardo a tutta questa storia ed entro la fine dello show mi dirà tutto…

Ora il Corvo si mette nella sua classica taunt.

RA – Quote The Raven Nevermore!!!

Alle sue spalle vediamo i fan esultanti e sulle immagini del volto più che serio del Corvo noi torniamo dietro le quinte.




La prima cosa che notiamo è un lungo tavolo, un tavolo da conferenze. Ci sono due microfoni davanti a due sedie ergonomiche. Accanto ad essi, delle brocche con dell'acqua all'interno, per dissetare coloro che parleranno. Sullo sfondo, la scritta Abyss Zone. Sui due posti disponibili ci sono due persone che riconosciamo immediatamente. Uno è Abyss, vestito in giacca e cravatta. Mai si era visto così formale. Accanto a lui, Lashley. O meglio, un cartonato di Lashley. Un colpo di tosse fa inquadrare l'unico umano seduto su quel tavolo.

AB – Signore e signori, benvenuti nuovamente all'Abyss Zone post-Wrestlemania. Un magnifico pay-per-view che ci ha regalato mille e più emozioni. A me, però, interessano solamente due cose: il mio match contro Lashley e tutta la storia Dain, Nash e Guerrero.

Il Mostro si sistema i capelli, sorridendo.

AB – Partiamo dall'apice della serata: Abyss contro Lashley. La prova che l'intelligenza supera la forza fisica. Il povero Bobby non si era accorto di niente ed è stato un gioco da ragazzi sconfiggerlo. Pensavo fosse più difficile ma le già poche qualità intellettive del Boss sono stato oscurate dalla sua sete di vendetta. Giusto, Bobby?

L'Immovable Force si volta verso il cartonato, aspettando una risposta. Ovviamente, nessuna risposta.

AB – Chi tace, acconsente. Le tue bugie, Bobby, sono state scoperte e tu hai pagato per ogni singolo sbaglio. Che ti sia di lezione, tutto ciò. Ricorda che ogni sconfitta è una lezione e tu, mio caro, dovresti essere davvero il secchione della classe...

Ancora una risata di Abyss, una risata solitaria. Si alza in piedi e afferra il cartonato. Dopo averlo osservato un poco, lo lancia lontano. Sempre con quel sorriso stampato sul volto.

AB – Un perdente rimane sempre un perdente.

Abyss si versa un bicchiere d'acqua e lo beve.

AB – Parliamo dell'altro tema che mi sta davvero a cuore: Nash e tutto il patatrac che è successo in quel dello show più importante dell'anno. Beh, sinceramente della fine di Nash non me ne frega davvero niente. Mi aveva preso sotto la sua ala protettiva alludendo che lui fosse Jacob. Lo ricordate, vero? Quell'uomo che mi chiamava, dandomi obiettivi. Pensate sul serio che Nash, un uomo che in tre, quattro settimane si è fatto distruggere un impero, potesse davvero architettare un piano del genere? Lo sapevo fin dall'inizio che non era lui Jacob, ma l'ho assecondato per i miei pure obiettivi personali. Ho vinto il titolo Intercontinentale, ho combattuto contro Micheals, pace all'anima sua. Cosa volere di più?

Il Mostro sorride, grattandosi il mento.

AB – Inoltre, come avrete potuto notare, Eddie si è preso la briga di diventare il nuovo leader della TND per ergersi contro il ritorno di Dain. Cosa fare adesso? Una lotta interna per vedere chi comanda, distruggendo così dall'interno la stable? No, assolutamente no. A me non importa niente di comandare; comando solo una persona: me stesso. Eddie ha il carisma e la volontà per fare il leader e ha il mio rispetto. Non scapperò, non tradirò la TND. Ormai sono dentro e dovrò ballare in questa nuova guerra che si prospetta all'orizzonte.

Abyss si alza in piedi, piegato con la schiena verso il microfono.

AB – Nonostante tutto, io combatterò nella TND.

Abyss si volta e si incammina verso l'uscita, lasciando completamente vuota la stanza. Abyss ha dato il suo assenso a combattere con la sua stable, ma i nodi al pettine sono davvero tanti, troppi.



Siamo ora giunti al match di debutto di Daniel Bryan, l’American Dragon viene accolto bene dai fans, segno che c’è un apprezzamento per questo lottatore che sta per combattere il suo primo incontro in questa federazione. Bryan raggiunge il ring ed attende il suo avversario, MA UN MOMENTO? CHI È? ODDIO!!! ESPLODE L’ARENA DI LOS ANGELES!!! GRANDISSIMO RITORNO!!! CURT HAWKINS!!! CURT HAWKINS RITORNA IN EWF!!! Curt entra tra il boato dei fan di LA, con un maglietta con scritto “We want Curt Hawkins in EWF” batte il cinque a tutti, ora sale sul ring e si esalta con il pubblico che lo applaude, il ritorno più atteso forse di questa nuova era di Dain. I due ora sono sul ring, faccia a faccia, suona il gong si parte!!! Hawkins subito si avvicina a Bryan e gli mostra i muscoli come per dire di essere il migliore e in tutta risposta riceve un pugno da parte di Bryan!!! Daniel subito lo blocca in una Headlock, Takedown di Bryan che porta a terra Curt, già in difficoltà. Un solo match per Hawkins, diventato ormai una leggenda, qui in EWF, la netta sconfitta con Eddie Guerrero. Hawkins è già in difficoltà, molto abile ad applicare la presa l’American Dragon, ecco che Hawkins prova a rialzarsi, e ci riesce, si porta alle corde, Irish Whip ma Bryan mantiene la presa ributtandosi per terra!!! Hawkins sembra non riuscire a rompere la presa di Bryan in assoluto controllo di match, Hawkins lo ribalta, 1….2..no!!! Bryan si salva e poi mantiene la presa!!! Hawkins riprova di nuovo a rialzarsi, sembra riuscirci ancora ma Bryan prende la palla al balzo, BULLDOG!!! A segno!!! Bryan ora sale sul paletto, guarda i fan e poi si butta, DIVING HEADBUTT!!! A SEGNO!!! Hawkins si dimena al centro del quadrato, Bryan non gli lascia spazio, lo afferra per le gambe, FIGURE 4 LEGLOCK!!! FIGURA 4 APPLICATA!!! Hawkins in preda al dolore si dimena, ma Bryan mantiene la presa molto abilmente, Hawkins prova con uno sforzo ad avvicinarsi alle corde e dopo qualche secondo le afferra salvandosi!!! Bryan è comunque in pieno controllo di match, Hawkins si rialza con l’aiuto delle corde mentre Bryan lo aspetta, sguardo di sfida tra i due, Hawkins prova a colpirlo con una Clothesline, a vuoto!!! SUPERKICK!!! SUPERKICK!!! Bryan mette a segno un’altra manovra eseguita perfettamente, rialza poi Curt, Swinning Neckbreaker!!! A segno!!! 1…….2….no!!! Hawkins è salvo!!! Bryan non demorde rialza Hawkins, lo afferra dal dietro per un Back Suplex, ma attenzione, Bryan gli afferra pure una gamba, REGAL PLEX!!! A SEGNO!!! GRANDISSIMA MOSSA DI BRYAN!!! Daniel nonostante potesse chiudere a mollato subito la presa e va ad afferrare Regal per le braccia e dopo un ponte esegue la CATTLE MUTILATION!!! CATTLE MUTILATION!!! CATTLE MUTILATION!!! A SEGNO!!! APPLICATA!!! HAWKINS PROVA A RESISTERE MA DOPO POCHI SECONDI CEDE!!! HAWKINS CEDE!!! DANIEL BRYAN VINCE IL MATCH DI DEBUTTO!!! Grande prova di Bryan che ha dimostrato anche una grande abilità tecnica, certo il rivale non era granché e ci saranno sicuramente altri test più impegnativi in futuro, ma come debutto non è per niente male. Bryan festeggia questa splendida vittoria, la EWF ha un nuovo talento!!!



Nel backstage EWF troviamo Jeremy Borash davanti alla telecamera, pronto a parlare con gli spettatori.

JB - Signore e signori, buonasera. Quello che stiamo per mostrarvi è un filmato del tutto inconsueto. Jeff Hardy qualche ora fa, ha infatti rilasciato un video privato sul suo account di Youtube, riguardante l'aggressione da lui subita la notte di WrestleMania 2. Dato che Mr. Hardy si è rifiutato di rilasciare qualsiasi dichiarazione ai nostri microfoni, questo è l'unico suo documento che siamo in grado di mostrarvi. Prego dunque la regia di mandare il filmato.

Il video comincia subito dopo. Il tutto inizia con il volto di Jeff davanti alla telecamera, nella sua camera d'albergo, il cavaliere del vento sembra piuttosto infuriato...

JH – Ehi! Come va ragazzi!? Jeff Hardy per voi da Los Angeles! Non voglio perdere molto tempo, per cui sarò breve. Come saprete qualche ora fa sono stato attaccato da qualcuno. Fortunatamente ci vuole ben altro per mettermi fuori combattimento per cui state tranquilli. Tornerò presto.

Hardy fa una piccola pausa e poi riprende a parlare.

JH – Anzi per dire la verità, Lunedì sarò certamente a RAW e vi posso assicurare che metterò le cose a posto una volta per tutte. Mi ero ripromesso di non immischiarmi più in certe situazioni come ho fatto in passato, ma questa volta credo che romperò il giuramento, perchè sono pronto a sganciare una bomba che vi farà saltare dai divani, letteralmente! Ma lo farò a RAW davanti a migliaia di persone in diretta, così nessuno potrà tapparmi la bocca.

Altra pausa per l'ex campione mondiale.

JH – La verità gente è che io ho un idea precisa su chi mi ha attaccato e perchè, ma tutto verrà svelato a tempo debito. Quindi assicuratevi si sintonizzarvi su RAW lunedì prossimo perchè ne sentirete delle belle! Pace!

Lo schermo si oscura e il video termina così, la linea torna quindi a JB che è subito pronto.

JB – Dunque avete sentito signori. Jeff Hardy sarà a RAW la settimana prossima, e avrà qualcosa di grosso da raccontare, non ci resta quindi che attendere il momento in cui potremo sapere di cosa si tratta, con grande trepidazione!




5...4...3...2...1...0!! BREAK THE WALLS DOWN!! Jericho is in da house! Uno dei vincitori di questa Wrestlemania è qui, accolto molto bene dal pubblico di Los Angeles. Jericho a quanto pare ha messo da parte il completo per indossare la tenuta da ring, con la sua maglietta acquistabile su ewfshop.com. Il canadese è visibilmente soddisfatto per la vittoria ottenuta su Steiner grazie al determinante intervento del rientrante Edge. Il lottatore di Winnipeg è sul ring, microfono in mano.

Y2J – Ieri notte avete assistito alla nascita di una nuova Winning Streak a Wrestlemania... la mia!

Jericho se la ride

Y2J – Perchè dopo Hayabusa, anche Scott Steiner è entrato nel club delle vittime illustri di Chris Jericho. Io glielo avevo assicurato, glielo avevo predetto che sarebbe finita così. Io ad esultare e lui col suo grasso culo gelatinoso a terra. Onestamente, come può un subalterno, un servo, una comparsa battere lo Human Highlight Reel?!


Applausi per l'ex-US Champion

Y2J – Ma in tutta sincerità, devo dire che la mia vittoria non è stata l'unica cosa interessante della serata. Ieri notte sono cambiate tante cose... L'Undertaker non è più imbattuto a Wrestlemania.... Kevin Nash non è più in federazione


Il pubblico esplode e Jericho applaude

Y2J – King Dain è tornato sul suo legittimo trono...


Ancora consensi da parte del pubblico con Jericho che sembra d'accordo

Y2J - … e lo Human Cancer, il Corvo, l'ex-campione mondiale, leader della Flock, Raven è tornato in federazione...


Esplosione dei presenti

Y2J – Sì, indubbiamente questi sono stati tutti dei grandissimi ritorni che cambieranno la storia della EWF. Tutto sembra portare a quello che potremmo chiamare una nuova “Golden Age” per l'EWF. C'è stato un ritorno, però, che, vi sembrerà strano, non ho gradito particolarmente. Sì, perchè per battere quell'assclown di Steiner non avevo bisogno di alcun aiuto, tanto meno quello di Edge... C'mon Adam, non negare a queste persone di vedere due veri canadesi faccia a faccia...

Jericho si siede sul paletto e sembra impaziente di vedere colui che lo ha fatto vincere 24 ore prima. Y2J si guarda impazientemente il polso mimando un orologio, ma..

YOU THINK YOU KNOW ME!!! EDGE!! EDGE IS HERE!! Edge è tornato a Monday Night Raw dopo diversi mesi di assenza! Solito gesto sullo stage per lui e spettacolo di pyros qui a LA!! Il lottatore di Toronto sale sul ring e prende il microfono.

ED - Non posso dire che tutto questo non mi sia fottutamente mancato...

Applausi e cori per Edge

ED – Sai Chris, quando ho deciso che avrei interferito nel match di Steiner e lo avrei fatto perdere, onestamente non ho davvero mai pensato alla tua reazione. E vedere te, uno dei più grandi bastardi di questo business, essere arrabbiato perchè IO ti ho fatto vincere è... strano. Quindi Chris, fammi capire bene... cosa vuoi da me?

Y2J – Io da te non voglio nulla, e non ho mai voluto nulla. Per colpa della tua geniale idea ora dovrò sorbirmi quell'idiota di Steiner che biascicherà qualcosa per un re-match o cose del genere.
Io posso battere Scott Steiner con un braccio legato, posso batterlo mentre faccio un concerto, posso batterlo mentre faccio una puntata di Dancing With The Stars, posso batterlo ANYTIME ANYWHERE! E non voglio dubbi su questo!

Ma un momento!! HOLLA IF YA HEAR ME!! STEINER!! E' qui!! Accolto da una bordata di fischi, Big Poppa Pump sembra essere incazzato nero e indica con furia i due canadesi!

SS – E' inutile che fate questa commedia con me, i litigi tra voi biondine non mi incantano!! Io sono stato derubato di un match a Wrestlemania e pretendo giustizia!!

ED – Hey hey, aspetta un secondo, tu saresti stato derubato di un match a Wrestlemania?? Tu lo hai avuto il tuo cazzo di match, la tua grande entrata e tutto il resto! IO sono stato derubato dalla chance di vincere la Royal Rumble e di finire lì dove mi spetta, nel Main Event del Grandaddy Of 'Em All. E tutto questo lo devo a te, Steiner! Tu mi hai infortunato attaccandomi come la bestia che sei e mi hai portato via mesi importanti per la mia carriera!!

Steiner se la ride

SS – Non è colpa mia se sei fatto di pasta frolla, Edge... quante volte ti sei infortunato in carriera? 15, 20? Prenditela con te stesso e col tuo fisico ridicolo, non con me!

ED – Mi sembra che sia tardi ormai, me la sono già presa con te... ti ho spezzato in due con la Spear e ti ho fatto perdere...

Edge è compiaciuto mentre il pubblico intona “Spear! Spear! Spear! Spear!“


Y2J – Ok, questo è senza dubbio interessante, visto che la situazione è tra voi due, io tolgo le tende...

Jericho fa per scendere dal ring, ma Steiner lo stoppa

SS – Aspetta Jericho, non ho ancora finito con te! Hai detto che puoi battermi senza aiuti esterni, hai addirittura detto che puoi battermi con un braccio solo, ma allora perchè adesso te ne scappi come una gallina di campagna?

Y2J – Ascoltami bene Big Poppa Pump-ino, io ti ho già sconfitto, e non vedo il motivo per rimarcare la mia superiorità. Considerando che hai già un nuovo compagno di giochi, io vado, ho di meglio da fare che stare qui a sentire voi due sbraitare...

Jericho scende dal ring e fa per andarsene, ma... WOOOOOOOOOOO!! Ric Flair!! Il nuovo assistente di Dain è qui e sembra voler sistemare la questione!

RF – Mi spiace Chris, ma temo che la tua fuga finisca qui. Il nostro Chairman mi ha appena informato di alcune decisioni che sono state prese e queste decisioni riguardano voi tre. Edge ha interferito nel match tra Steiner e Jericho e per questo, Scott merita un re-match.

Steiner applaude, mentre il pubblico fischia il membro della New Dawn

RF – E avrà il suo re-match STANOTTE a Monday Night Raw!

Jericho non sembra troppo contento, ma sembra già concentrato sull'incontro

RF – E questa volta non ci saranno interferenze da parte di Edge, perchè sarà impegnato in un match contro l'ex-campione Europeo Cody Rhodes!

Edge sembra accettare di buon grado la decisione

RF - E questo è tutto signori, passate una buona serata! WOOOOOOOOO!!!

Incredibile, due incontri indetti per questo Raw: il Wrestlemania Re-match tra Chris Jericho e Scott Steiner e il match che segna il ritorno sul quadrato di Edge contro l'astro nascente Cody Rhodes!



Le riprese si spostano nella zona backstage, precisamente nei pressi dell'ingresso allo stage. Dove troviamo.. TRIPLE H! Il pubblico fischia a più non posso. The Game è in tenuta elegante, come non lo si vedeva da tempo, e indossa un paio di occhiali da sole. Viene avvicinato da Matt Striker alla ricerca di qualche dichiarazione.

MS - Hunter..

L'intervistatore sembra un pò titubante.

MS - Oggi è il giorno del tuo addio? Sei qui per salutare il pubblico?

Hunter sorride.

TH - Salutare il pubblico? E perchè mai?

MS - E allora sei qui per quale motivo?

The Game ribatte.

TH - A godermi lo show, non posso mica? Vuoi continuare ancora con queste stupide domande sulla mia presenza qui?

Striker sembra in difficoltà, mentre si avvicina un road agent.

RA - Signor Triple H, King Dain mi ha chiesto di dirle che vuole incontrarla nel suo ufficio a breve..

Hunter sembrava aspettarselo e dice qualcosa al messaggero.

TH - Vedrò di trovare un momento libero per farlo.. non voglio mica rovinare il momento al caro Matt. Sentiamo, continua con questa intervista..

L'intervistatore riprende la parola.

MS - Mi chiedo ciò che vuole sapere l'intero pubblico.. Perchè aver chiuso il match di ieri sera in quel modo vergognoso? Le condizioni di Shawn sembrano moolto gravi..

Triple H fissa il povero Striker senza dir nulla.. salvo poi iniziare a ridergli in faccia! Lo spintona e lascia la postazione continuando a sorridere, mentre il collegamento termina. A BREVE L'INCONTRO CON KING DAIN!




Eccoci giunti ad un altro match della serata… Stiamo per assistere a Raven Vs Suicide dove il primo è ritornato a sorpresa nel Main Event di Wrestlemania 2 cercando di far perdere il titolo a Eddie Guerrero, fallendo…. Oggi disputerà il suo primo incontro da quando è tornato contro un Suicide che ha perso il suo match per il titolo Europeo a Wrestlemania 2 facendosi schienare da Stone Cold Steve Austin ma di certo non ha perso la grinta per andare avanti… Il primo a entrare è proprio lui, avvolto nel mistero appare Suicide che arriva sul ring avvolto dai fischi del pubblico.. Adesso risuona la theme di Raven che attraversa lo stage.. Sembra davvero in forma… Ecco che comincia il match… Sguardo tra i due, Suicide tenta alcune volte di cercare un apertura ma invano… Primo contatto tra i due, si comincia con un Clinch vinto dalla potenza di Raven che spintona Suicide fino al’angolo. Procede con una serie di pugni ben innestati per poi allontanarsi un secondo dal nemico.. Sembra che prenda un attimo di respiro per poi prendersi la rincorsa e..NOO Suicide alza le gambe e Raven rimane intontito… Suicide allora va con una serie di calci ai fianchi e alle gambe e Raven indietreggia sempre intontito.. Suicide approfitta della situazione e va alla terza corda … Prende bene la mira e si lancia verso Raven! NO! Raven intercetta il lancio di Suicide con un Big Boot che manda a terra il lottatore mascherato … Ecco il primo schienamento da parte del Corvo! 1…..2….Suicide alza la spalla, non è ancora finita per lui… Raven però non perde tempo e prende Suicide e lo mette a terra nuovamente con una Body Slam… Il misterioso Suicide sembra riprendersi subito e sta per rialzarsi ma Raven non gli da neanche il tempo di respirare che prende subito la rincorsa aiutandosi con le corde e va con un DropKick basso che mette nuovamente KO Suicide… Raven non è soddisfatto… Il corvo rialza infatti Suicide che è ancora intontito e cerca di rimetterlo di nuovo a tacere.. No, Suicide riesce a riprendersi dal brutto botto e va con un DropKick che sbilancia Raven, poi va a prendersi una rincorsa e va ad accanirsi contro Raven! NO, Raven riesce a sbalzare fuori dall’inquadratura di Suicide che va a vuoto con il DropKick che aveva in mente di fare… Il lottatore mascherato tenta di alzarsi presto ma Raven lo intercetta subito con un calcio all’addome, seguito da una Russian Leg Sweep! Spettacolare questo Raven che è in ottima forma.. Adesso il Corvo tenta lo schienamento, forse è finita: 1……2……NO, non ancora. Suicide alza nuovamente la spalla e non si arrende, quindi il match continua… Anche se è in netto svantaggio, non si arrende e allora Raven continuo con il suo pestaggio… Serie di calci di Raven su Suicide che subisce passivamente e non sembra voler contrattaccare.. NO, ASPETTATE! Suicide prende il piede di Raven e lo sbilancia mandando in ginocchio Raven che non si aspettava questa mossa… Suicide allora tenta di alzarsi con l’aiuto delle corde, va sull’apron e tenta di lanciarsi… Springboard DropKick da parte di Suicide e Raven va a terra…. Finalmente c’è un contrattacco di Suicide che va subito per lo schienamento: 1….No , subito Raven riesce ad alzarsi… Suicide tenta di nuovo di abbatterlo con dei calci, poi prende una rincorsa e tenta una Clostheline… RAVEN RIESCE A SCANSARSI EVITANDO LA MOSSA DI SUICIDE, IL LOTTATORE MASCHERATO ALLORA SI GIRA E TENTA L’OFFENSIVA MA RAVEN GLI E LO IMPEDISCE CON UN CALCIONE.. VELOCEMENTE SI CARICA E VA A SCHIANTARE SUICIDE CON UN BULLDOG! Altro schienamento da parte di Raven: 1……2……3…! NO, all’ultimo istante Suicide riesce a riprendersi e quindi il match non è ancora finito… Raven comincia ad annoiarsi e vuole chiudere alla svelta… Allora prende Suicide che però riesce ad allontanarsi da lui e scende dal ring per prendersi una pausa.. Il Corvo non gli è lo permette e scende subito dal ring per andarlo a prendere….. Suicide viene preso e buttato al palo…1…..2….3….4…..5… L’arbitro arriva al conto di 5 mentre Suicide soffre sul palo… Raven si infuria e prende di nuovo Suicide per poi andarlo a schiantare nuovamente al palo…6…..7….8…. Raven si accorge adesso che il conteggio è arrivato a 8 e prende quello che rimane di Suicide e lo porta sul ring….Poi sale pure lui sul ring ma non cerca lo schienamento… No, Raven vuole finire il match con stile, ossia con la Raven Effect… il Corvo prende Suicide che tenta in tutti i modi di scansarsi da Raven… E ci riesce, riesce ad allontanarsi ma Raven lo prende subito e con un Irish Whip lo mette all’angolo.. Poi va con una rincorsa e.. Clostheline all’angolo e Suicide barcolla… Raven però non si ferma e va ad atterrarlo con una Running Knee Lift… Suicide è completamente KO.. manca solo la Raven Effect… Raven si gasa un po e dice che ormai ha la vittoria in pugno.. perde un po di tempo per caricarsi ma poi si avvicina a Suicide e lo… NO!NO! ROLL-UP DI SUICIDE SU RAVEN! 1……2…..NO!Per un pelo Suicide non vinceva con una mossa di furbizia, intanto Raven però è confuso perché non si aspettava una mossa del genere dopo tutto quello che gli ha rifilato… Suicide non si da per vinto e vuole cercare di fare un ultimo sforzo… A malapena riesce ad alzarsi con l’aiuto delle corde… RAVEN SI ALZA PURE MA SUICIDE LO ANTICIPA E LO VA A COLPIRE CON UN ENZEGUIRI KICK! RAVEN BARCOLLA, SUICIDE SI PRENDE IL VANTAGGIO E NE APPROFITTA PER ANDARE SULLA TERZA CORDA… SUICIDE VELOCEMENTE VA SULLA TERZA CORDA E SI LANCIA VERSO RAVEN! SUICIDE COLPISCE..NO!NO…RAVEN EFFECT!!!RAVEN EFFECT!!! A SORPRESA RAVEN PRENDE AL VOLO SUICIDE E LO METTE IN POSIZIONE DI RAVEN EFFECT MANDANDOLO A TERRA DEFINITIVAMENTE.. E ORMAI NON C’E’ PIU’NIENTE DA FARE.. RAVEN VA PER LO SCHIENAMENTO DEFINITIVO: 1…………………..2…………………………..3!3! Raven vince il match… il Corvo torna dunque anche alla vittoria quest’oggi. Suicide è ancora a terra, mentre l’ex World Champion scende dal quadrato e si fa passare il microfono.

RA – Bene… la questione match è sistemata… ora però è tempo di passare alla questione più importante…

Dicendo ciò Raven si siede affianco ad un Suicide ancora stordito e gli blocca la testa con un braccio portandosela verso il petto.

RA – Nelle ultime settimane nella mia creatura sono successe diverse cose che non mi sono per niente piaciute e non so perché, ma ho la netta sensazione che tu sappia perfettamente di che si tratti e quindi ora esigo che tu mi risponda a questa semplice domanda… chi c’è dietro a tutti questi strani attacchi che hanno subito dei lottatori della federazione?

Suicide non dice una parola, cosa che non sembra per nulla piacere al Corvo che inizia a stringere il braccio di fatto soffocando il lottatore mascherato.

RA – Lo sai che non ti lascerò andare fino a quando non avrò avuto delle risposte.

Ancora niente…

RA – Oh magari è la maschera che ti impedisce di parlare… lascia che ti aiuti a toglierla.

RAVEN ORA ABBRANCA LA MASCHERA DI SUICIDE ED INIZIA A TOGLIERLA!!! IL LOTTATORE SI DIMINA CERCANDO DI FERMARLO, MA NON CI RIESCE ED IL CORVO GLIELA STRAPPA VIA!!! EHI!!! MA QUELLO E’ CHRISTOPHER DANIERLS!!! IL FALLEN ANGELS DUNQUE SI NASCONDEVA DIETRO L’IDENTITA’ DI SUICIDE!!! Raven però non appare molto stupito.

RA – Bene… ora che tutti quanti hanno visto che si nascondeva realmente dietro al misterioso Suicide parla!!! Chi c’è dietro a tutto questo!!! Chi è il tuo mandante!!! Per chi lavori!!!

All’improvviso Daniels sorride.

CD – Non tradirò mai il mio Signore… fai pure del tuo peggio… ma da me non saprai nulla di nulla!!

RA – Davvero? Beh allora non ha molto senso che io continuo a perdere tempo con te…

RAVEN ALL’IMPROVVISO BLOCCA SUICIDE IN UNA TRIANGLE CHOCK!!! MAI SI ERA VISTO USARE TALE TECNICA DAL CORVO!!! DANIELS E’ COMPLETAMENTE IMMOBILIZZATO E POCHI SECONDI DOPO LO VEDIAMO DI FATTO SVENIRE!!! RAVEN LASCIA POCO DOPO LA PRESA E DOPO AVER OSSERVATO IL PROPRIO AVVERSARIO GLI VEDIAMO LANCIARE UN’OCCHIATA VERSO LA TELECAMERA E DAL LABBIALE LEGGIAMO UN CHIARO “NON POTRAI NASCONDERTI DA ME PER SEMPRE!!!” PER POI METTERSI NELLA SUA CONSUETA TAUNT FRA GLI APPLAUSI DEI FAN. Che situazione… abbiamo scoperto che dietro a Suicide si celava Christopher Daniels che a quanto pare sia stato mandato in federazione da una misteriosa persona… chi si nasconderà dunque dietro a tale individuo? E quale sarà la prossima mossa di Raven per proteggere quella che lui definisce la sua creatura, ovvero la federazione?




Eccoci qui nel backstage dove ci accoglie un Todd Grisham con microfono in mano, vediamo cosa ha da dirci il nostro intervistatore:

TG - Signore e Signori, ho qui un ospite speciale stasera, si tratta dell'Ex Campione Europeo: Cody Rhodes

Appare Cody Rhodes che strappa subito il microfono dalle mani di Todd

CR - Non mi è piaciuto quando hai detto "Ex Campione Europeo" perchè è una mancanza di rispetto nei miei confronti ed è pure il risultato di una pessima educazione che i tuoi genitori ti hanno impartito...
Quindi ri-prendi questo microfono e presentami per bene prima che ti ridicolizzi davanti a questi pezzenti schifosi di Los Angeles!

Il pubblico rumoreggia per l'offesa mentre Cody Rhodes dà il microfono a Todd Grisham che è costretto a presentarlo di nuovo

TG - Si..allora.... Signore e Signori, ho qui un ospite speciale stasera, si tratta del Un-Dashing, lui è un gran parlatore e non smette mai di stupire..
Ecco qui: Cody Rhodes!

CR - Che voce rauca che hai ma sicuramente non posso aspettarmi di meglio da uno brutto come te.. Farò un pensiero per te e ti darò una busta di cartone cosi da metterlo e avere una visione più piacevole di quella che sto vedendo adesso...
Comunque sia sono qui per dire che Stone Cold Steve Austin è un maiale schifoso, e non è un offesa. E' la pura verità....
Perchè lui, come ben sapete, è diventato Campione Europeo a WrestleMania 2 strappandomi di rapina il mio titolo... E ha avuto una fortuna sfacciata in quel match dato che quell'incompetente di Suicide si è fatto schienare come un babbeo facendolo vincere facilmente...
Si, ho detto incompetente a Suicide perchè mi sbagliavo di grosso su di lui, avevo detto qualche settimana fa che io e lui ci somigliavamo molto e che potevamo fare noi due insieme un grande match....
E invece mi sono sbagliato di grosso, lui non è diverso da tutte quelle persone che vedo settimana dopo settimana... E infatti a WrestleMania 2 si è dimostrato un incapace e si è fatto schienare, cosi da farmi perdere il titolo ingiustamente per darlo ad uno più incompetente di lui:
Stone Cold Steve Austin!

TG - Quindi Cody, cosa ne pensi Dell'Austin Campione?

CR - Te l'ho gia detto: mi disgusta. Mi disgusta il fatto di lui con il titolo, mi disgusta il modo in cui l'ha vinto, e mi disgusta il fatto che adesso non ho più il titolo alla vita....
Lui non merita di essere campione, non ne è all'altezza.. Io avevo fatto guadagnare prestigio e fama all'European Championship e adesso tutto quella fama è andata persa con l'acclamazione del nuovo campione... Provo pietà per quel titolo...
Ma non sarà cosi per sempre! Quel titolo ben presta ritornerà in mano al legittimo proprietario.. Quindi ascoltatemi bene....
Faccio un importantissimo annuncio: Io uso la mia clausola di rivincita e sfido Stone Cold Steve Austin in un match valido per il titolo Europeo..... SETTIMANA PROSSIMA!

Wow! quindi avremo un re-match tra i due gia settimana prossima! Il pubblico rumoreggia ma poi sentiamo degli applausi... Rhodes abbassa il microfono dalla bocca e si gira e trova........Alberto Del Rio!
Alberto Del Rio, con la cintura degli Stati Uniti in spalla, applaude ironicamente per poi prendere il microfono:

AR - Eh Eh eh! Davvero sono davvero confuso! Non so decidere chi è più patetico: Se Austin che ha vinto il titolo Europeo oppure tu che hai perso proprio contro lui! Ah ah ah!

CR - Congratulazioni Alberto Del Rio... Sei il nuovo Campione degli Stati Uniti! Peccato che io non sia raccomandato come te....
Anche io vorrei fare la stessa cosa che fai tu: Ossia sperperare la tua ricchezza a quei coglioni della dirigenza e a quel poveraccio di Kurt Angle per vincere facilmente il tuo match e vincere il titolo senza muovere un dito...
Comodo vero? Peccato che io invece mi dia da fare veramente e mi impegno durante un match per ottenere quello che vuole...
Sei una vergogna per l'EWF e per te stesso!

AR - Ehi Ehi calmo! Io non ho vinto il titolo sperperando la mia ricchezza e non sono neanche raccomandato...
Forse grazie alla tua intelligenza limitata non riesci a capire, ma tutto questo fa parte del Destino!
Infatti, era il mio destino battere Kurt Angle ed era il mio destino diventare Il Campione Degli Stati Uniti! E adesso eccomi qui, con la cintura in spalla a differenza tua!

CR - Davvero divertente questa cosa del Destino.. Beh ti dico un cosa,mio caro Alberto Del Rio!...
Forse nel tuo Destino ci sarà un possibile incontro tra noi due, in futuro, tanto per toglierti quel sorriso che hai stampato in faccia!

Il pubblico rumoreggia ma è interessato alla discussione tra i due:

AR - Ehm....Non Saprei.... Non sarebbe il massimo un incontro contro un perdente come te che si è pure fatto battere da quel cialtrone di Stone Cold Steve Austin e si è fatto togliere la cintura cosi facilmente!

CR - Beh forse ti sarai dimenticato ma: Ricorda che questo "perdente" ti ha battuto a Victory Road e ti ha tolto il tuo adorato European Championship....
Non vorrai mica fare di nuovo lo stesso errore? Non mi ci vuole niente a fare una doppietta e toglierti pure quella!

Dice Cody ironicamente! Sguardo di fuoco tra i due... Poi Del Rio improvvisamente ride e fa il suo solito gesto dell'occhiolino per poi andarsene con la cintura...
Cody invece rimane a guardarlo un altro po con sguardo freddo e minaccioso per poi andarsene pure lui lasciando il povero Todd Grisham basito dalla discussione tra i due!


Pubblicità 


Torniamo dopo la pubblicità ma restiamo dietro le quinte dove troviamo un Raven apparentemente tranquillo e rilassato aggirarsi per i corridoi fino a quando raggiunge la zona catering dove lo vediamo versarsi del caffè, quando all’improvviso in lontananza vediamo apparire quello che può considerarsi il nemico #1 del Corvo ovvero il World Champion e da ieri anche EWF Champion Eddie Guerrero. Il messicano sembra essere appena arrivato, infatti vediamo che ha con sé un trolley da viaggio. Raven non appena si accorge della presenza del proprio ex compagno poggia la tazza di caffè e rivolgendo lo sguardo verso Guerrero sembra quasi invitarlo ad avvicinarsi, cosa che Latino Heat fa senza indugiare minimamente… i due ora sono faccia… che momento signori!!! Lunghissimo scambio di sguardi… il tempo sembra essersi fermato… nessuno dei due muove un singolo muscolo… la tensione si è fatta subito altissima… Raven sposta ora lo sguardo sui titoli mondiali che Eddie ha entrambi sulla spalla destra per poi tornare ad osservare il proprio rivale negli occhi… Guerrero resta impassibile… nessuno dei due sembra aver intenzione di dire o fare qualcosa quando all’improvviso il Corvo si sposta ed Eddie si allontana senza far trasparire alcuna emozione e sulle immagini di Raven che osserva allontanarsi noi torniamo sul quadrato. Che momento signori e che tensione c’è fra questi due atleti!!!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com